Il problema è che per evitare la creazione del fenomeno melanzana, di cui tutti qui, indistintamente mi pare ci lamentiamo, la donna "libera" dovrebbe aprire le cosce senza che prima qualcuno paghi le vacanze, o i viaggi..ma semplicemente perché ci si piace, stop.
Poi, per cortesia, o perché va a me, ti posso pure offrire una pizza/cornetto/caffè.
Ma la libertà è gratuita; se va pagata (in qualche modo), che libertà è?!
@flautomagico ma dai, quelle che descrivi te sono ragazze opportuniste che usano la loro bellezza per avere un tornaconto. Le ragazze "libere" odiano essere comprate
@scopellotto aprono le gambe perché paghi loro il viaggio, si divertono, imparano, conoscono posti nuovi, si fanno corteggiare, si fanno trombare da qualcuno con esperienza e trovano anche un amico. E queste sono le ventenni di oggi.
Poi ci sono quelle che basta che paghi, ma non saprei dirti di più perché ho poca esperienza, giusto una che ho incontrato in spiaggia in vietnam e la sera si è presentata in camera. Simpatica però.
John smith ti sfugge un dettaglio, sono loro che decidono con chi andare e cosa fare, sempre loro. Non dovrebbe essere una novità. Ricordate, le brave ragazze vi includono nei selfie! :-))
Discussione ormai sterile, direi che la maggioranza qui concorda nel dire che sono escort indipay, ovvero no grano per vacanza =no figa, semplice.
Poi è chiaro che anche una puttana se può e vuole si sceglie i clienti, ma non per questo la da gratis.
Comunque credo che per la gioia degli indipaysti a questo tipo di zoccole dovremo fare sempre più il callo in una Italia in declino economico ma con una popolazione ossessionata come nessun altra al mondo con gli status symbol (vacanza, iphone, macchina, rolex, capi firmati etc etc).
Visto la scarsità di apertura mentale in cui vegeta la discussione, consiglio agli schietti maschi che la popolano la lettura del libro 'Siamo tutti puttane'
"un pamphlet antimoralista che sostiene una tesi semplice semplice: tutti quanti, uomini e donne, hanno il sacrosanto diritto di scegliere la vita che vogliono, anche a costo di farsi male. Condivisibile o meno, è un libro che ha fatto discutere ed è piaciuto, in modo speciale, alle donne che rifiutano la pretesa altrui di elargire patenti di correttezza femminile secondo stereotipi fuori del tempo".
Dite ciò che volete ... ma io di queste tipe così aperte devo ancora incontrarne .. nemmeno per sentito dire e dire (scusate il gioco di parole) che vivo in un paese di una città dove i quotidiani servono solo come suppellettili.
Sarà ma continuo a vedere coppie felici in giro .. punto e fine. Il che è molto ma molto lontano dalla realtà che voi descrivete. oh! buon per voi se avete la fortuna di incontrare tipe così brillanti.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
@flautomagico avere una morale non vuol dire essere moralisti. Io come ho detto rispetto le prostitute dichiarate, mentre mi disturbano le finte brave ragazze ipocrite che si vendono indipay.
L'ipocrisia mi disturba in generale, non credo per questo di essere considerabile come un moralista :-)
Ho letto solo il testo iniziale e ho saltato i commenti sotto, quindi non so cosa ne sia venuto fuori.
Ad ogni modo la mia risposta alla domanda "secondo voi quanto questo modo di vivere il sesso è generalizzabile alle giovani gnocche italiane?" è un no secco.
Sono ancora sotto i 30 anni e questo genere di abitudini e atteggiamenti mi sembrano ben poco applicabili alla maggior parte delle mie coetanee.
Qualche eccezione ci sarà senz'altro, ma per l'appunto si parla di "eccezioni".
Comunque signori anche io come il gran visir penso che siano poche. Le donne non hanno l'esigenza che abbiamo noi di scopare. Conosco una valanga di ragazze che stanno tranquillamente senza scopare per mesi e quindi quelle che conducono spontaneamente doppie o triple vite sessuali senza cercare un tornaconto economico sono poche
@tusco ma ci sono persone che non accettano l'etichetta di indipay che vuoi affibbiare per forza senza conoscere la singola situazione. Se non è moralismo questo…
modena . .reggio .. bologna .. rimini .. insomma dove vuoi e vedrai che in giro ci sono solo coppie felici ..altro che fighe che troieggiano
a destra e a manca .. ah ah ! fosse così allora non mi farei problemi ad essere single !!!
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
@flautomagico quindi chi non è d'accordo con te è un moralista....una visione democratica non c'è che dire. Visto che @master ha creato la definizione indipay e ha confermato nella discussione che ho linkato che questi sono proprio i casi indipay, credo che sia tu a sbagliarti in questo caso. Comunque si può anche concordare di essere in disaccordo, per me non c'è niente di male basta astenersi dal dare agli altri del moralista inopportunamente.
Afflusso medio stimato giornaliero 15000 persone quindi
15000/12(ore) fanno 1250 all'ora ok?
Bene tenete conto che girando per il locale non abbiamo la facoltà di vederle tutte ok? Ci diamo a 1/4 e fanno poco più di 300 persone ...
Beh io oggi ho provato a buttare l'occhio e ho visto solo coppie ... fate un po voi.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Ragazzi la discussione ormai è sterile per un semplice motivo:abbiamo semplicemente traslato
sul discorso figa, il sempre verde conflitto tra ricchi, e poveri.
Se voi ri-leggete tutti gli interventi, alla fine noterete la chiara formazione di due "partiti" (chiamiamoli così), chi è favorevole a sfruttare l'indipay, perché ha i mezzi economici per farlo, e chi lo avversa, perché vorrebbe giocarsi la competizione in modo più"pulito", ad armi più pari, ed in tutta onestà, dato che io sto chiaramente con questi ultimi, non avrebbe nemmeno il money per sostenere una indipay sul livello che richiede.Se io spendessi 10mila euro per farmi una vacanza, come diceva qualcuno di voi prima...probabilmente sarebbe la mia ultima vacanza per almeno 20 anni
X_X quindi, non li spenderei per far "aumentare la competizione sociale" ad una zoccola (sostanzialmente); poi certo, tutte le altre implicazioni riguardante la morale o meno ci stanno, sono genuine, ma il nucleo di base del discorso, alla fine..è quello: Ricchi VS Poveri - vecchio quanto il mondo.
@pro1981@psicologo @Il gran visir della Figa certamente penso siano una minoranza delle donne (lo spero..almeno..), ma non è minoranza sparuta, fidatevi.
Molto dipende se risiedete in città grandi, cittadine di provincia o paeselli.
Va da se che in questi ultimi due casi, il controllo sociale è più forte, quindi magari lo fanno in modo più camuffato, e non nel territorio di residenza
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@tusco non sono io a darti del moralista, se invece di leggerti master ti leggi la definizione (chi applica il proprio metro agli altri e lì giudica in base a quello) vedrai che hai fatto tutto da solo.
@Pro1981 ma che ne sai che sono coppie felici? Conosco ragazze che si stanno per sposare davvero infelici, risucchiate da una spirale di abitudine e paura della soitudine. Le fighe sanno che non rimarranno mai sole, perciò fanno quel cazzo che gli pare. Poi la coppia mignotta-riccone può essere felicissima. Chi dice di no.
@flautomagico nessuno dà 'sti cazzo di giudizi morali, ma se una sta con te per ricevere un tornaconto materiale è una mignotta. Stop. Chiamala indie pay, pro o come minchia ti pare. Sembra che pensiate che le ragazze più belle siano anche le migliori da un punto di vista umano, ma di solito non è così.
" ma che ne sai che sono coppie felici? Conosco ragazze che si stanno per sposare davvero infelici, risucchiate da una spirale di abitudine e paura della soitudine. Le fighe sanno che non rimarranno mai sole, perciò fanno quel cazzo che gli pare. Poi la coppia mignotta-riccone può essere felicissima. Chi dice di no. "
John smith ho un punto di vista differente, se una persona sta con me per tornaconto personale è comunque un mio dipendente e viene trattato con cortesia e rispetto, se sta con me ANCHE per tornaconto personale allora è quello che accade in ogni relazione.
ah ah ah ragazzi mi vien da ridere ... dai @John Smith e @psicologo
veramente non riuscite a scorgere la felicità nelle coppie? Oppure vedete solo negatività nella vita di coppia ?
Perché sono due cose differenti ma al contempo collegate. Bisogna anche osservare anziché limitarsi a guardare.
Potrei scrivere un post lungo 100 pagine sui vantaggi che offre la vita di coppia .. vantaggi che per altro la vita da single mai offrirà, MA penso li conosciate tutti.
Siamo onesti, la vita di coppia oltre ad offrire una qualità di vita suprema .. offre anche un'ampia gamma di scelta a differenza di chi è single, il quale non potrà mai avere queste opzioni.... e siamo solo all'antipasto... anzi all'aperitivo.
Auto, vacanze pagate, status sociale = mignotta
Ragazza a cui piace il sesso e non vuole essere comprata = libertina
Ragazza che non scopa con nessuno e vuole trovare il marito ricco = mignotta
su questo sono in accordo al 100% ... libertine forever .. peccato non si trovino in giro.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
@pro1981 se stai scherzando, dillo, perché mi sembra inverosimile. La vita di coppia ti limita in tutto (TUTTO) se vuoi essere fedele e rispettoso.
la qualità della vita suprema è un pò una cavolata, dai!! Con una melanzana poi... I dati sui tradimenti e divorzi parlano chiaro, se poi vuoi convincerti che non sia così, va bene. dalla superficie si capisce poco.
Io ti parlo di coppie che conosco bene; la maggior parte si accontenta. bella merda
I casi di coppie che si amano sono rari. Belli, ma rari.
@flautomagico non so se sia una provocazione, ma se continuiamo a perpetuare questo maschilismo verso le donne che vogliono trombare, poi non lamentiamoci che le ragazze hanno il terrore di darla.
al punto due: "Ragazza che si innamora di chi ha uno status sociale migliore = intraprendente" al massimo che è innamorata dei soldi. Una mignotta, insomma. Bene o male, non lo so.
I soldi però sono come una livella: quell'omuncolo del Berlusca col cazzo che ssi trombava tante fighe senza soldi. Ragazzi molto più belli e simpatici scopano meno di Ricucci, eppure... senza soldi non ci sarebbe sfida.
@pro1981 la vita di coppia ha vantaggi e svantaggi, esattamente come la vita da single, la coperta nella vita è quasi sempre corta, devi vedere dove sopporti meglio il freddo, se sulla testa, o sui piedi...
Però, è sicuramente più limitante, in termini di libertà, della vita da single.Forse sarà più appagante sul piano affettivo, e della condivisione, ma questo, quando le cose vanno bene.
Non c'è infelicità e solitudine peggiore di quella che si vive in coppia, quando il rapporto non va più.Ed è il caso di molte (forse la maggior parte..?) delle coppie insieme da molti anni.
Sulla gamma di scelta poi non ti seguo proprio..mangiare tutti i giorni nello stesso piatto, è ampia gamma di scelta?!?Boh..punti di vista..
Tra le due classificazioni di ragazze, sono più vicino a quella di @John Smith
Sul povera scema e intraprendente di @FlautoMagico è chiaro che lui dentro sta storia delle selfie pay ci azzuppa alla grande, e quindi si difende l'orticello.
Poi però ci lamentiamo dell' esistenza del fenomeno delle melanzane..come se creare loro una scelta sempre più vasta, addirittura pagando vacanze, e vestiti di marca per la loro "compagnia", non fosse una cosa che contribuisca a creare il fenomeno stesso..
Qui andrebbe fatto lo sciopero del ca**o e del portafoglio per rimetterle in riga, altroché!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
spero stia scherzando tu e non io .. che tra l'altro non sono mai stato così serio
cioè tu pensi realmente che la vita di coppia ti limita in tutto ?
la qualità della vita suprema è un pò una cavolata ... ah sì ? perché da single la qualità della vita com'è ? Seghe davanti a un pc oppure puttane che spesso e volentieri non sanno fare neanche un pompino !!!
Non scherziamo lo dico io .. su ragazzi siamo seri.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
questa è la differenza di qualità di vita... poi se a voi fa schifo .. contenti voi
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Non c'è infelicità e solitudine peggiore di quella che si vive in coppia, quando il rapporto non va più.Ed è il caso di molte (forse la maggior parte..?) delle coppie insieme da molti anni.
Francamente le coppie insieme da anni le conosco e le vedo sempre più appagate e contente
Sulla gamma di scelta poi non ti seguo proprio..mangiare tutti i giorni nello stesso piatto, è ampia gamma di scelta?!?Boh..punti di vista..
1) Meglio lo stesso piatto che a digiuno
2) avere la scelta significa AVERE ossia se io HO la tipa posso scegliere se tenermela o lasciarla per un'altra
Se io NON ho la tipa .. cosa cazzo scelgo che NON ho un cazzo in mano
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
@pro1981 non credo proprio. Ci sono dei periodi in cui vado di seghe sul pc, ma solo perché sono molto esigente. Ci sono periodi poi che frequento anche due ragazze per volta (FREEE). e la cosa non mi dispiace. :D Se fossi meno schizzinoso tromberei di più. Sono giovane e voglio avere più ragazze possibili. L'idea di andare con una melanzana all'Ikea mi fa sudare freddo
C'è un mio amico abbastanza carino, ma niente di speciale, che si fa tantissime ragazze... il problema è che si fa sia le fighe che le mezze cozze e le culone...
Solo con due fidanzate straniere sono stato bene, ma con tutte le melanzane è sempre finita nello stesso modo, con lei che comincia a pretendere servilismo. E di ragazzi così ce ne sono tanti. Mi fanno davvero pena. Di solito la vita di coppia è triste se si desidera qualcosa di "altro". Tanti si accontentano. altri pensano di non poter avere di meglio... Di coppie davvero felici ce ne saranno poche. :-S
Ma hai visto gli esempi???? Il primo è il tipico padre di famiglia frustrato che vorrebbe scoparsi tutte le diciotteni che incontra, l'altro è lo stile di Clooney.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopellotto
27/08/2016 | 20:18
Silver
Il problema è che per evitare la creazione del fenomeno melanzana, di cui tutti qui, indistintamente mi pare ci lamentiamo, la donna "libera" dovrebbe aprire le cosce senza che prima qualcuno paghi le vacanze, o i viaggi..ma semplicemente perché ci si piace, stop.
Poi, per cortesia, o perché va a me, ti posso pure offrire una pizza/cornetto/caffè.
Ma la libertà è gratuita; se va pagata (in qualche modo), che libertà è?!
@FlautoMagico
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
John_Smith
27/08/2016 | 20:25
Silver
@flautomagico ma dai, quelle che descrivi te sono ragazze opportuniste che usano la loro bellezza per avere un tornaconto. Le ragazze "libere" odiano essere comprate
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
27/08/2016 | 20:31
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto aprono le gambe perché paghi loro il viaggio, si divertono, imparano, conoscono posti nuovi, si fanno corteggiare, si fanno trombare da qualcuno con esperienza e trovano anche un amico. E queste sono le ventenni di oggi.
Poi ci sono quelle che basta che paghi, ma non saprei dirti di più perché ho poca esperienza, giusto una che ho incontrato in spiaggia in vietnam e la sera si è presentata in camera. Simpatica però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
27/08/2016 | 20:35
Roma | 36-50
Gold
John smith ti sfugge un dettaglio, sono loro che decidono con chi andare e cosa fare, sempre loro. Non dovrebbe essere una novità. Ricordate, le brave ragazze vi includono nei selfie! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
27/08/2016 | 20:38
Silver
Ok, ma se lo si fa per avere un ritorno materiale è meretricio.
Non è un giudizio di valore, solo una constatazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
27/08/2016 | 20:41
Silver
Amico mio..ti potevi fermare a "paghi loro il viaggio.." Tutto il resto, penso proprio che sia superfluo, o conseguenza della prima postilla.. :D
@FlautoMagico
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore438
27/08/2016 | 21:01
Newbie
Discussione ormai sterile, direi che la maggioranza qui concorda nel dire che sono escort indipay, ovvero no grano per vacanza =no figa, semplice.
Poi è chiaro che anche una puttana se può e vuole si sceglie i clienti, ma non per questo la da gratis.
Comunque credo che per la gioia degli indipaysti a questo tipo di zoccole dovremo fare sempre più il callo in una Italia in declino economico ma con una popolazione ossessionata come nessun altra al mondo con gli status symbol (vacanza, iphone, macchina, rolex, capi firmati etc etc).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/08/2016 | 21:02
Roma | 36-50
Gold
Visto la scarsità di apertura mentale in cui vegeta la discussione, consiglio agli schietti maschi che la popolano la lettura del libro 'Siamo tutti puttane'
"un pamphlet antimoralista che sostiene una tesi semplice semplice: tutti quanti, uomini e donne, hanno il sacrosanto diritto di scegliere la vita che vogliono, anche a costo di farsi male. Condivisibile o meno, è un libro che ha fatto discutere ed è piaciuto, in modo speciale, alle donne che rifiutano la pretesa altrui di elargire patenti di correttezza femminile secondo stereotipi fuori del tempo".
Citazione dell'autore!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pro1981
27/08/2016 | 21:19
Newbie
Dite ciò che volete ... ma io di queste tipe così aperte devo ancora incontrarne .. nemmeno per sentito dire e dire (scusate il gioco di parole) che vivo in un paese di una città dove i quotidiani servono solo come suppellettili.
Sarà ma continuo a vedere coppie felici in giro .. punto e fine. Il che è molto ma molto lontano dalla realtà che voi descrivete. oh! buon per voi se avete la fortuna di incontrare tipe così brillanti.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Viaggiatore438
27/08/2016 | 21:37
Newbie
@pro1981 dovrò fare un salto a Modena a vedere tutte ste coppie felici! Deve essere rimasto l'ultimo posto in Italia ad averne così tante
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore438
27/08/2016 | 21:42
Newbie
@flautomagico avere una morale non vuol dire essere moralisti. Io come ho detto rispetto le prostitute dichiarate, mentre mi disturbano le finte brave ragazze ipocrite che si vendono indipay.
L'ipocrisia mi disturba in generale, non credo per questo di essere considerabile come un moralista :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Gran_Visir_della_Figa
27/08/2016 | 21:43 26-35
Silver
Ho letto solo il testo iniziale e ho saltato i commenti sotto, quindi non so cosa ne sia venuto fuori.
Ad ogni modo la mia risposta alla domanda "secondo voi quanto questo modo di vivere il sesso è generalizzabile alle giovani gnocche italiane?" è un no secco.
Sono ancora sotto i 30 anni e questo genere di abitudini e atteggiamenti mi sembrano ben poco applicabili alla maggior parte delle mie coetanee.
Qualche eccezione ci sarà senz'altro, ma per l'appunto si parla di "eccezioni".
psicologo
27/08/2016 | 21:48
Silver
Comunque signori anche io come il gran visir penso che siano poche. Le donne non hanno l'esigenza che abbiamo noi di scopare. Conosco una valanga di ragazze che stanno tranquillamente senza scopare per mesi e quindi quelle che conducono spontaneamente doppie o triple vite sessuali senza cercare un tornaconto economico sono poche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/08/2016 | 22:19
Roma | 36-50
Gold
@tusco ma ci sono persone che non accettano l'etichetta di indipay che vuoi affibbiare per forza senza conoscere la singola situazione. Se non è moralismo questo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pro1981
27/08/2016 | 22:29
Newbie
@Tusco
modena . .reggio .. bologna .. rimini .. insomma dove vuoi e vedrai che in giro ci sono solo coppie felici ..altro che fighe che troieggiano
a destra e a manca .. ah ah ! fosse così allora non mi farei problemi ad essere single !!!
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Viaggiatore438
27/08/2016 | 22:29
Newbie
@flautomagico quindi chi non è d'accordo con te è un moralista....una visione democratica non c'è che dire. Visto che @master ha creato la definizione indipay e ha confermato nella discussione che ho linkato che questi sono proprio i casi indipay, credo che sia tu a sbagliarti in questo caso. Comunque si può anche concordare di essere in disaccordo, per me non c'è niente di male basta astenersi dal dare agli altri del moralista inopportunamente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pro1981
27/08/2016 | 22:38
Newbie
Ragazzi provate a fare questo gioco :
Centro commerciale Grandemilia come campione :
Afflusso medio stimato giornaliero 15000 persone quindi
15000/12(ore) fanno 1250 all'ora ok?
Bene tenete conto che girando per il locale non abbiamo la facoltà di vederle tutte ok? Ci diamo a 1/4 e fanno poco più di 300 persone ...
Beh io oggi ho provato a buttare l'occhio e ho visto solo coppie ... fate un po voi.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
scopellotto
27/08/2016 | 22:42
Silver
Ragazzi la discussione ormai è sterile per un semplice motivo:abbiamo semplicemente traslato
sul discorso figa, il sempre verde conflitto tra ricchi, e poveri.
Se voi ri-leggete tutti gli interventi, alla fine noterete la chiara formazione di due "partiti" (chiamiamoli così), chi è favorevole a sfruttare l'indipay, perché ha i mezzi economici per farlo, e chi lo avversa, perché vorrebbe giocarsi la competizione in modo più"pulito", ad armi più pari, ed in tutta onestà, dato che io sto chiaramente con questi ultimi, non avrebbe nemmeno il money per sostenere una indipay sul livello che richiede.Se io spendessi 10mila euro per farmi una vacanza, come diceva qualcuno di voi prima...probabilmente sarebbe la mia ultima vacanza per almeno 20 anni
X_X quindi, non li spenderei per far "aumentare la competizione sociale" ad una zoccola (sostanzialmente); poi certo, tutte le altre implicazioni riguardante la morale o meno ci stanno, sono genuine, ma il nucleo di base del discorso, alla fine..è quello: Ricchi VS Poveri - vecchio quanto il mondo.
@Tusco @FlautoMagico
@pro1981 @psicologo @Il gran visir della Figa certamente penso siano una minoranza delle donne (lo spero..almeno..), ma non è minoranza sparuta, fidatevi.
Molto dipende se risiedete in città grandi, cittadine di provincia o paeselli.
Va da se che in questi ultimi due casi, il controllo sociale è più forte, quindi magari lo fanno in modo più camuffato, e non nel territorio di residenza
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
27/08/2016 | 22:46
Roma | 36-50
Gold
@tusco non sono io a darti del moralista, se invece di leggerti master ti leggi la definizione (chi applica il proprio metro agli altri e lì giudica in base a quello) vedrai che hai fatto tutto da solo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
28/08/2016 | 10:45
Silver
@Pro1981 ma che ne sai che sono coppie felici? Conosco ragazze che si stanno per sposare davvero infelici, risucchiate da una spirale di abitudine e paura della soitudine. Le fighe sanno che non rimarranno mai sole, perciò fanno quel cazzo che gli pare. Poi la coppia mignotta-riccone può essere felicissima. Chi dice di no.
@flautomagico nessuno dà 'sti cazzo di giudizi morali, ma se una sta con te per ricevere un tornaconto materiale è una mignotta. Stop. Chiamala indie pay, pro o come minchia ti pare. Sembra che pensiate che le ragazze più belle siano anche le migliori da un punto di vista umano, ma di solito non è così.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapsicologo
28/08/2016 | 10:54
Silver
" ma che ne sai che sono coppie felici? Conosco ragazze che si stanno per sposare davvero infelici, risucchiate da una spirale di abitudine e paura della soitudine. Le fighe sanno che non rimarranno mai sole, perciò fanno quel cazzo che gli pare. Poi la coppia mignotta-riccone può essere felicissima. Chi dice di no. "
102 minuti di applausi
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
28/08/2016 | 11:28
Roma | 36-50
Gold
John smith ho un punto di vista differente, se una persona sta con me per tornaconto personale è comunque un mio dipendente e viene trattato con cortesia e rispetto, se sta con me ANCHE per tornaconto personale allora è quello che accade in ogni relazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
28/08/2016 | 12:24
Silver
@flautomagico Okay, intendo tornaconto personale materiale, non legato ad emozioni suscitate dalla persona.
Auto, vacanze pagate, status sociale = mignotta
Ragazza a cui piace il sesso e non vuole essere comprata = libertina
Ragazza che non scopa con nessuno e vuole trovare il marito ricco = mignotta
Capito?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpro1981
28/08/2016 | 12:55
Newbie
ah ah ah ragazzi mi vien da ridere ... dai @John Smith e @psicologo
veramente non riuscite a scorgere la felicità nelle coppie? Oppure vedete solo negatività nella vita di coppia ?
Perché sono due cose differenti ma al contempo collegate. Bisogna anche osservare anziché limitarsi a guardare.
Potrei scrivere un post lungo 100 pagine sui vantaggi che offre la vita di coppia .. vantaggi che per altro la vita da single mai offrirà, MA penso li conosciate tutti.
Siamo onesti, la vita di coppia oltre ad offrire una qualità di vita suprema .. offre anche un'ampia gamma di scelta a differenza di chi è single, il quale non potrà mai avere queste opzioni.... e siamo solo all'antipasto... anzi all'aperitivo.
Auto, vacanze pagate, status sociale = mignotta
Ragazza a cui piace il sesso e non vuole essere comprata = libertina
Ragazza che non scopa con nessuno e vuole trovare il marito ricco = mignotta
su questo sono in accordo al 100% ... libertine forever .. peccato non si trovino in giro.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
John_Smith
28/08/2016 | 13:07
Silver
@pro1981 se stai scherzando, dillo, perché mi sembra inverosimile. La vita di coppia ti limita in tutto (TUTTO) se vuoi essere fedele e rispettoso.
la qualità della vita suprema è un pò una cavolata, dai!! Con una melanzana poi... I dati sui tradimenti e divorzi parlano chiaro, se poi vuoi convincerti che non sia così, va bene. dalla superficie si capisce poco.
Io ti parlo di coppie che conosco bene; la maggior parte si accontenta. bella merda
I casi di coppie che si amano sono rari. Belli, ma rari.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/08/2016 | 13:11
Roma | 36-50
Gold
John smith sei troppo talebano a mio avviso, guarda ti aggiusto io la classifica
Ragazza che si innamora di operai poveri perché disinteressata = povera scema
Ragazza che si innamora di chi ha uno status sociale migliore = intraprendente
Ragazza che tromba con chiunque le piace, ricco o povero = mignottella (ma io preferisco il termine <i>mignonette</i>)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
28/08/2016 | 13:17
Silver
@flautomagico non so se sia una provocazione, ma se continuiamo a perpetuare questo maschilismo verso le donne che vogliono trombare, poi non lamentiamoci che le ragazze hanno il terrore di darla.
al punto due: "Ragazza che si innamora di chi ha uno status sociale migliore = intraprendente" al massimo che è innamorata dei soldi. Una mignotta, insomma. Bene o male, non lo so.
I soldi però sono come una livella: quell'omuncolo del Berlusca col cazzo che ssi trombava tante fighe senza soldi. Ragazzi molto più belli e simpatici scopano meno di Ricucci, eppure... senza soldi non ci sarebbe sfida.
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
28/08/2016 | 13:37
Silver
@pro1981 la vita di coppia ha vantaggi e svantaggi, esattamente come la vita da single, la coperta nella vita è quasi sempre corta, devi vedere dove sopporti meglio il freddo, se sulla testa, o sui piedi...
Però, è sicuramente più limitante, in termini di libertà, della vita da single.Forse sarà più appagante sul piano affettivo, e della condivisione, ma questo, quando le cose vanno bene.
Non c'è infelicità e solitudine peggiore di quella che si vive in coppia, quando il rapporto non va più.Ed è il caso di molte (forse la maggior parte..?) delle coppie insieme da molti anni.
Sulla gamma di scelta poi non ti seguo proprio..mangiare tutti i giorni nello stesso piatto, è ampia gamma di scelta?!?Boh..punti di vista..
Tra le due classificazioni di ragazze, sono più vicino a quella di @John Smith
Sul povera scema e intraprendente di @FlautoMagico è chiaro che lui dentro sta storia delle selfie pay ci azzuppa alla grande, e quindi si difende l'orticello.
Poi però ci lamentiamo dell' esistenza del fenomeno delle melanzane..come se creare loro una scelta sempre più vasta, addirittura pagando vacanze, e vestiti di marca per la loro "compagnia", non fosse una cosa che contribuisca a creare il fenomeno stesso..
Qui andrebbe fatto lo sciopero del ca**o e del portafoglio per rimetterle in riga, altroché!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pro1981
28/08/2016 | 13:44
Newbie
@John Smith
La vita di coppia ti limita in tutto (TUTTO)
spero stia scherzando tu e non io .. che tra l'altro non sono mai stato così serio
cioè tu pensi realmente che la vita di coppia ti limita in tutto ?
la qualità della vita suprema è un pò una cavolata ... ah sì ? perché da single la qualità della vita com'è ? Seghe davanti a un pc oppure puttane che spesso e volentieri non sanno fare neanche un pompino !!!
Non scherziamo lo dico io .. su ragazzi siamo seri.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
pro1981
28/08/2016 | 13:45
Newbie
single ..
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
pro1981
28/08/2016 | 13:45
Newbie
coppia
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
pro1981
28/08/2016 | 13:46
Newbie
questa è la differenza di qualità di vita... poi se a voi fa schifo .. contenti voi
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
pro1981
28/08/2016 | 13:51
Newbie
@scopellotto
Non c'è infelicità e solitudine peggiore di quella che si vive in coppia, quando il rapporto non va più.Ed è il caso di molte (forse la maggior parte..?) delle coppie insieme da molti anni.
Francamente le coppie insieme da anni le conosco e le vedo sempre più appagate e contente
Sulla gamma di scelta poi non ti seguo proprio..mangiare tutti i giorni nello stesso piatto, è ampia gamma di scelta?!?Boh..punti di vista..
1) Meglio lo stesso piatto che a digiuno
2) avere la scelta significa AVERE ossia se io HO la tipa posso scegliere se tenermela o lasciarla per un'altra
Se io NON ho la tipa .. cosa cazzo scelgo che NON ho un cazzo in mano
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
John_Smith
28/08/2016 | 13:54
Silver
@pro1981 non credo proprio. Ci sono dei periodi in cui vado di seghe sul pc, ma solo perché sono molto esigente. Ci sono periodi poi che frequento anche due ragazze per volta (FREEE). e la cosa non mi dispiace. :D Se fossi meno schizzinoso tromberei di più. Sono giovane e voglio avere più ragazze possibili. L'idea di andare con una melanzana all'Ikea mi fa sudare freddo
C'è un mio amico abbastanza carino, ma niente di speciale, che si fa tantissime ragazze... il problema è che si fa sia le fighe che le mezze cozze e le culone...
Solo con due fidanzate straniere sono stato bene, ma con tutte le melanzane è sempre finita nello stesso modo, con lei che comincia a pretendere servilismo. E di ragazzi così ce ne sono tanti. Mi fanno davvero pena. Di solito la vita di coppia è triste se si desidera qualcosa di "altro". Tanti si accontentano. altri pensano di non poter avere di meglio... Di coppie davvero felici ce ne saranno poche. :-S
Ma hai visto gli esempi???? Il primo è il tipico padre di famiglia frustrato che vorrebbe scoparsi tutte le diciotteni che incontra, l'altro è lo stile di Clooney.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!John_Smith
28/08/2016 | 13:58
Silver
@Pro1981 meglio mangiare aragosta e torta al cioccolato un giorno sì e uno no che finocchi tutti i giorni. Il paragone è questo.
Quelli che mangiano la bistecca tutti i giorni sono pochi!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città