Vado al mare - non dico dove per evitare identificazioni - con una scopamica ancora ben messa, sui 40, qualche anno meno di me. Arrivando, incontro uno che conosco che mi invita in una villa dove sta con due amici. Una stanza è rimasta libera perchè il quarto all'ultimo momento non è potuto venire. Vado a vedere - gran bella villa con piscina - e poi chiamo per disdire la camera dell'hotel. I tre porcelloni sono con le giovani amanti, delle gran belle fighe.
I "tre porcelloni" - li chiamo così con affetto e sostegno morale ovviamente - hanno 52, 55 e 58 anni e sono tutti e tre in ottima forma fisica e tipi di spirito. Uno fa il manager finanziario, un altro il consulente di marketing e il terzo è un benestante renteur che poi sarebbe la mia attività preferita. La mia scopamica, tipa sveglia, disinibita e anche bisex, si integra subito con le tre grazie e poi mi racconta.
Le tre grazie hanno 20, 23 e 25 anni. Due alte 1.80 e 1.76 con fisici slanciati, la terza 1.65 ma è una bambolina molto ben fornita di tette e culo. Una è studentessa, un'altra barista di sera nei locali, la terza fa lavori di fotomodella, hostess e ragazza immagine. Una vive da sola, un'altra con la madre divorziata, una terza convive. Ma la parte interessante è la loro vita sessuale o per meglio dire le loro doppie e triple vite sessuali che la mia scopamica si fa confidare e poi mi racconta.
La prima vita sessuale è quella con i coetanei. Una è single e vuole rimanerlo, un'altra ha il ragazzo e una terza convive con un trentenne. Tutte e due le impegnate si dicono poco soddisfatte e stanno in coppia per comodità.
La seconda vita è con gli amanti, i "tre porcelloni" con cui sono in villa. Le due impegnate sono state entrambe scoperte dai fidanzati. Quella che ha il ragazzo lo ha convinto che l'amante è solo un amico e gli ha detto che ora è in vacanza con un'amica. Quella che convive con il trentenne gli ha detto la verità, pronta a lasciarlo. Ma lui non ha voluto e le ha chiesto di restare accettando che avesse un'altra relazione; lei gli ha detto esplicitamente di fare questa vacanza con l'amante.
La terza vita sessuale è quella con altre ragazze. Nessuna delle tre ha mai avuto nè vuole avere relazioni ufficiali, ma solo esperienze di sesso con altre ragazze. Una è bisex esplicita, a un'altra piace baciare e toccare, ma non va oltre, la terza non fa niente, ma se la fa leccare da una che le piace se capita. Tra la mia scopamica bisex e quella bisex delle tre grazie, tornata una sera un po' su di giri, ci scappa una seduta di sesso, con me e l'amante dell'altra a fare da eccitati spettatori. Ma nei giorni successivi la bisex delle tre grazie non vuole concedere il bis con grande disappunto della mia scopamica che si era invaghita non poco.
Interessante è anche un gioco da salotto sui desideri che danno più godimento. Le tre grazie all'unanimità mettono al primo posto il suscitare attenzione, poi il cibo, quindi vestiti e accessori e appena poi il sesso. Nel sesso la cosa più eccitante risulta la situazione di fare le corna ai fidanzati ufficiali, poi guardare porno lesbo. Disinteressate per sadomaso, bondage e domination che invece intrippano la mia scopamica.
Dopo questa mia esperienza mi chiedo e vi chiedo: secondo voi quanto questo modo di vivere il sesso è generalizzabile alle giovani gnocche italiane?
Interessante si. La domanda che mi pongo e': i tre porcelloni si scoperebbero le tre gnoccolone italiane under 30 (hai omesso quindi deduco siano italiane) anche senza villa, piscina e soldi? Risposta: anche no. Comunque e' molto triste veder un giovane di 30 anni pregare la sua donna di non lasciarlo accettando la sua storia clandestina con un cinquantenne. Tempi veramente bui per il normale maschio italico. Alla tua domanda io posso dire che alle italiane piace scopare anche tanto, ma con cui vogliono loro che puo' essere quel 5 per cento della popolazione maschile che molte donne vogliono in base a requisiti affrontati miliardi di volte sul forum. Ma lascio agli esperti di psicologia melanzanica i dettagli.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatorenero hai ragione .... sarà un 30enne masochista ... mi sfugge il senso di stare con una persona che ha un amante e che è pure pronta a lasciarti ... con miliardi di donne nel mondo una meglio si trova suppongo
:-?
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Donne del genere ci sono e ci sono sempre state. In genere il comportamento sessuale piu' disinvolto l'ho trovato nelle 30-40enni in carriera. La loro libertà sessuale non dipende dai soldi ma solamente dal piacere personale.
Il 30ntenne è il tipico zerbino.....inutile commentare....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sì @Viaggiatore Nero.....in genere donne non affermate economicamente,,,,,in genere under 30.....è piu' facile che cerchino soldi.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Le 20enni (mi ripugna profondamente la definizione under 30 perché è una non-età di mezzo) sono in genere alla ricerca di affermazione in TUTTI i campi, lavorativo, affettivo, economico. I cortocircuiti sono facilissimi, ad esempio sta con voi perché non siete impresentabili e nel vostro campo siete affermati mentre loro sono stagiste.
Questo racconto e la realta in quasi tutti i paesi, ricchi, poveri, sviluppati o sottosviluppati che siano!
@viaggiatore E normale che se non c era in fattore economico di mezzo sicuramente i "tre porcellini" non trombavano queste belle fighe. La gioventu e un vantaggio, ma se hai una bella figa quando sei giovane ed un lavoro con uno stipendio normale, mentre la tua lei stupenda viene a contatto con tante tentazioni giornaliere da uomini benestanti, prima o poi cedera ad uno che magari 50 anni ma non gli dimostra...
Guarda quant e popolare questo Gianluca Vacchi, ed immagina che ci sono tanti "nonnetti" come lui ( o "bisnonnetti" come Briatore), e vedrete che tra un paio d anni neanche in Italia sara piu considerato un tabu la relazione lui 50enne pieno di soldi e lei 20enni :).
Io alla fine non ho capito chi sta' con chi, chi lecca cosa, e che c'entrano i tre porcellini col lupo cattivo e biancaneve, passando dalle tre cenerentole.
Sono confuso, sara' una favola moderna.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Vite vuote e con poco senso, quelle delle ragazze, che decidano su quale livello porsi perchè il rischio di ritrovarsi sole e parodie di se stesse è alto.
Ne ho conosciute molte.
Non sanno quando è il momento di fermarsi e perdono tutti i treni, restano amanti a vita di personaggi di dubbio gusto ( poichè sfiorendo non attireranno certo più il professionista affermato ) e ritornando a casa, la sera, solo il gatto ad aspettarle.
Per i loro boyfriends mi chiedo solo una cosa....sulla schiena hanno scritto "welcome " ....o " benvenuti" ? :P
In fondo è vero, non c'è più il mascio di una volta,o meglio, tanti maschi e pochissimi UOMINI.
In questo forum c'è troppo moralismo, viva quindi i fidanzati cornuti, le donne facili, le fidanzate bicuriose, biancaneve e tutto quello che caxxo combina con i sette nani!
concordo con @FlautoMagico su un certo moralismo aleggiante che poi è in contraddizione con la ragione sociale stessa del forum che è libertina
non si può essere libertini per se stessi e poi pretendere che le donne siano monogame e anche che separino rigidamente sesso e consumi
il sistema della competizione economica e il sistema della competizione sessuale non sono insiemi separati da un muro ma insiemi che si compenetrano a vicenda
se poi il convivente trentenne preferisce le corna al perderla contento lui contenti tutti
ma anche l'altro secondo me fa finta di credere alla storia dell'amico e della vacanza con l'amica per non perderla
comunque per me è meglio avere una giovane amante con un fidanzato così sfoga su di lui le inevitabili isterie che altrimenti rischi ti arrivino addosso
circa le fonti di godimento mi torna perfettamente che per le ragazze il sesso arrivi dopo altre cose come attenzione e cibo e shopping
se così non fosse si scoperebbero tutti quelli che le piacciono ma allora sarebbero uomini e non donne
Le ragazze giovani in natura dovrebbero accoppiarsi e fare sesso anche piu degli uomini ( pur essendo diverse da noi) nn fosse altro perche e il miglior momento per partorire.... E la società con le sue aberrazzioni e distrazioni che distorce il rapporto con il sesso
Infatti ci ritroviamo milioni di persone incazzose e robotizzate
qui in italia propio perche sempre meno inclini a seguire i
ritmi naturali vero e propio toccasana per un equilibrio psicofisico adeguato
Sul fatto di essere bisex, la cos anon mi sorprende più di tanto...nel 2016 le ho già lette e sentite di crude...l'altro è la solita storiella dei soldi...pagare x scopare, buisness vincente...
@poliglotta se quella sulle cubane è una battuta di spirito ok :-D
Se invece è seria, allora Cuba la conosco bene ed è proprio l'ultimo esempio da fare di posto dove le donne non pensano ai ritorni in cash e stile di vita da avere da un uomo, cubano o straniero che sia, con cui fare sesso. Le cubane dividono gli uomini in base al criterio "sirve/no sirve" e la danno, per una sera o stabilmente, solo a chi "sirve" e infatti di giovanissime cubane con cubani anzianotti e panzoni se ne vedono a iosa. Sono cose che chiunque ha un po' di esperienza cubana sa, tanto che nella sezione Cuba chi viene a dire di aver scopato "free" nel senso nostro viene regolarmente ridicolizzato perchè tutti sanno che le possibilità sono tre: o ha pagato indipay in termini di stile di vita e promesse per il futuro, o ha lasciato il cash pay facendo finta che sia per il taxi quando loro usano la guagua o l'almendron collettivo spendendo niente, oppure l'ha imbrogliata non dandole niente e allora è nopay, non certo free.
Guarda che le ragazze cubane trombano tanto ma tanto con i ragazzi cubani della loro eta per divertimento
e completamente free anzi a volte
li mantengono pure (questo la dice tutta sulle differenze ) poi
per necessita trombano pure gli altri :)
Quindi ribadisco il concetto : nn mi trovo d accordo solo in parte con l aff di italconeti che le donne mettono in primis altre cose rispetto al sesso ( sono d accordo ) e che se altrimenti fosse e quindi trombassero con ogni uomo che a loro aggrada e piace sarebbero uguali ai maschietti ( secondo me errato)
Portavo l esempio cuba dove per l appunto le prime cose della lista scarseggiano o costano troppo ed ecco che arrivati al sesso le cubane nn si tirano di certo indietro e se a cubana normale !!! Piace un ragazzo ci va senza problemi senza soldi !!! E nn mi pare per questo siano maschietti
Mah, sul moralismo, accetto le critiche ma pretendo vengano messi dei " paletti ".
Una donna che tradisce il suo uomo....lo fa per soldi e arrivismo sociale con uomini molto più grandi di lei ( anziani ? )....ih più va co' omi' donne' cani' gatti....
PEr me una ninfomane così ha solo un nome.
Ben diversa la faccenda di una ragazzetta che fa sesso con libertà, senza tabù, con coetanei più o meno, una vita sana.
Una poveretta che si svende per la vacanza sullo yacht e tiene il piede in chissà quante scarpe mi fa solo pena.
Poi vedete voi. Probabilmente fra 20 anni la penserò molto diversamente, nella vita si cambia.
Sia ben chiaro, servono anche quelle, caspita se servono e ce ne fossero....ma giusto quell opossono fare , SERVIRE.
Come una chiave a brugola per svitare un dado.
Questo è il mio parere personale, per quello che può valere.
Fisso dei limiti e dei principi anche quando faccio GT ;)
La storia non mi stupisce .. nelle palestre ho sentito di 15 enni fare pompini per un prosecco (bicchiere .. non bottiglia) .. del resto la figa ce l'hanno loro e l'hanno anche capita.
Detto ciò mi viene da pensare sul 30 enne cornuto .. i casi sono 2
1) zerbino senza scelta ossia ha avuto la botta di culo e non trova altro in giro, quindi deve subire passivamente
2) puttaniere furbo che ha sfruttato l'ambiente della sua figa e magari mentre lei è in ferie a bere vino invecchiato, lui invece si da alla fresca goduria della bistecca appena tagliata
Che dire .. questione di soldi? Preferisco le pay !!
25 enni con i 50 enni ... nell'attesa di arrivarci mi butterò sulle over 30 troie .. ammesso che ce ne siano in giro perché io tutto sto gran cornamento non lo vedo
Bisex ? Ci farei la firma .. ma solo se nel contratto include porcata alla rocco siffredi assieme alla sua amichetta del cuore
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Infatti di solito i moralisti sono degli ipocriti e cambiano morale a seconda delle convenienze. Da giovani sono contro quelli negli anta che vanno con le giovani, ma poi quando sono negli anta sono i primi a provarci e cambiano i limiti della loro morale. Sono contro il pay fin che beccano free, ma quando non beccano più free sono i primi ad andare pay e cambiano ancora i limiti della loro morale. Se le donne fanno le corna sono troie, ma se capita l'occasione a loro di fare le corna alla propria donna non ci pensano un attimo e anche se ne vantano, ecc. ecc.
Boh....capisco chi si indigna contro i moralisti, però che dovremmo dire che ci piace vedere una società dove le ragazze si vendono per qualche vacanza, i ristoranti o i regalini? La decadenza morale impera e va di passso con quella del paese.
Il forum è un misto di personaggi con diversi codici morali, non vedo perché ci dovrebbe essere una risposta univoca.
Io per carattere apprezzo di più una professionista che questo tipo di ragazze (ad eccezione della single che giustamente fa i cazzi suoi), per ovvi motivi, ovvero la professionista si dichiara per quello che è, mentre ste sfigate magari vanno avanti anni pretendendo di essere altro.
Quello di @dell sembra la trama di un film d'altri tempi, con attori tipo Jerry Calà, ed Ezio Greggio come protagonisti.Ma è in realtà un quadro verosimile della confusione che regna oggi, nei rapporti.
Basti vedere, come già giustamente qualcuno ha ricordato, il successo sul web che sta avendo questo cogl*e di Vacchi, il cui unico merito è quello di far vedere che è ricco, con i soldi del papà e del cugino; e quante donne adulanti trovate nei commenti dei suoi video...
Ma andando anche ad un livello più basso, quante ragazze immagine, o pseudo modelline da Instagram, che fanno una vita, almeno a giudicare da cosa postano sui social, un po' troppo sopra i canoni economici, che il loro lavoro di solito prevede, tanto da far sembrare difficile, che dietro non ci sia la mano di qualche generoso ammiratore.
Il problema è che se uno prova a sollevare loro il dubbio, si inalberano pure!Dandoti magari del rosicone sfigato..come se fosse normale che una barista/commessa/pr nei locali si faccia 4-5 viaggi ad estate (senza contare quelli invernali..) in alberghi extra lusso, in Sardegna, a Formentera, ad Ibiza, a Mykonos..negare sempre, il motto d'ordine.
Mi dispiace anche per il 30enne zerbino, altra figura tristemente tipica di questi tempi: quello che deve essere fidanzato a tutti i costi, incapace di stare solo, disposto a subirsi isterismi e corna di una fidanzata perennemente insoddisfatta di lui, magari troppo normale, rispetto alle sue aspettative.
Beh, datemi pure del moralista, ma a me questa modalità tutta materialista, ed edonista che c'è al giorno d'oggi di impostare i rapporti, mettendoci sopra ancora la patina tradizionalista della "brava ragazza italiana", per non fare troppo dispiacere a mammà e alla società, mi fa sinceramente schifo.
Ho 0 stima per la gran parte dell'universo femminile attuale, che per la maggior parte, da esperienze dirette ed indirette, ora come ora è composto da gente di questo tipo.
Triste dirlo, ma a sto punto, veramente meglio un gatto/cane, dei buoni amici,e le mignotte quando servono
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Vero @ltaconeti per questo parti dal presupposto che siano tutte troie potenziali, e come contropartita mi riservo il diritto di andare a troie (non potenziali).
Mi chiedo se non ci sia niente di più triste di questo forum di casalinghe invidiose!
Ho la massima stima di queste ragazze che hanno un lavoro figo e poi si fanno scegliere da qualche ragazzo per farsi sbattere in vacanza (spero di fare presto parte del gruppo ma non posso nascondere una vacanza così alla mia tipa), oppure come le più fortunate che hanno qualche introito extra e quindi l'uomo se lo scelgono loro.
Avrei qualche remora semmai a finire su instagram per compiacere le amiche, ma vedo che queste ragazze sono bravissime se vogliono a scattarsi selfie lasciando l'uomo fuori inquadratura.
Non è che mi sia votato a fare lo sponsor, ma una volta in vacanza insieme se c'è chimica viene fuori prepotentemente, e non c'è rapporto migliore quando si sta bene insieme e si condivide la comune passione per i fidanzati cornuti… ;-)
@flautomagico se ti piace fare lo sponsor di queste troie accomodati. Immagino che stimandole non ti dispiacerà neanche che la tua donna faccia parte della categoria....de gustibus.
È proprio vero che queste melanzane ipocrite forse forse noi maschi italiani ce le meritiamo.
Almeno la professionista sai cosa è, e quello che fa.Non ci sono sorprese.
Questa sotto specie di indipay travestite da ragazze normali invece sono le peggio, perché sono semplicemente imprevedibili, non sai mai che maschera indossano.
E sicuramente, il maschio medio itaGLiano (di cui ci sono anche molti insospettabili in questo forum..), merita ed ha contribuito a creare questo tipo di donna che ora, spesso, ci ritroviamo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@tusco non ci trovo niente di male se una ragazza giovane e a caccia di esperienze nuove vuole provare una vacanza a gambe aperte. La mia donna ha fatto le sue esperienze e se ha scelto me vuol dire che la concorrenza non era così agguerrita... ;-)
Nella ragazza porca,non ci trovo niente di male nemmeno io, ma parlo di quel tipo di donna che vuole, appunto, viversi una libertà sessuale, per un periodo più o meno lungo della sua vita, e quindi va con chi le piace, senza stare a guardare soldi, cene in ristoranti, regalini vari, ecc
Prima di questi "esemplari" ce ne erano molte di più, ora (probabilmente dopo le vicende di Berlusconi,e le olgettine, complice la crisi economica che ha fatto da scusa razionale, per giustificare certi comportamenti), è stato sdoganato questo tipo di legame, dove se mi piaci o meno, lo decido in base al costo della macchina con cui mi vieni a prendere, a dove mi fai fare le vacanze, a quanto è di lusso il ristorante a cui mi porti, ecc..se hai la panza,e 20/30 anni più di me, poco importa..
Ecco,queste mi fanno schifo.Se fanno queste cose, mentre sono impegnate con un ragazzo "normale", che magari si fa il culo, a lavoro, per portarle a fare d'estate una settimana di vacanza al villaggio all inclusive, pure di più (ma in tal caso, non ho stima manco per lo zerbino di turno..)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
10/08/2016 | 20:22
Silver
Vado al mare - non dico dove per evitare identificazioni - con una scopamica ancora ben messa, sui 40, qualche anno meno di me. Arrivando, incontro uno che conosco che mi invita in una villa dove sta con due amici. Una stanza è rimasta libera perchè il quarto all'ultimo momento non è potuto venire. Vado a vedere - gran bella villa con piscina - e poi chiamo per disdire la camera dell'hotel. I tre porcelloni sono con le giovani amanti, delle gran belle fighe.
I "tre porcelloni" - li chiamo così con affetto e sostegno morale ovviamente - hanno 52, 55 e 58 anni e sono tutti e tre in ottima forma fisica e tipi di spirito. Uno fa il manager finanziario, un altro il consulente di marketing e il terzo è un benestante renteur che poi sarebbe la mia attività preferita. La mia scopamica, tipa sveglia, disinibita e anche bisex, si integra subito con le tre grazie e poi mi racconta.
Le tre grazie hanno 20, 23 e 25 anni. Due alte 1.80 e 1.76 con fisici slanciati, la terza 1.65 ma è una bambolina molto ben fornita di tette e culo. Una è studentessa, un'altra barista di sera nei locali, la terza fa lavori di fotomodella, hostess e ragazza immagine. Una vive da sola, un'altra con la madre divorziata, una terza convive. Ma la parte interessante è la loro vita sessuale o per meglio dire le loro doppie e triple vite sessuali che la mia scopamica si fa confidare e poi mi racconta.
La prima vita sessuale è quella con i coetanei. Una è single e vuole rimanerlo, un'altra ha il ragazzo e una terza convive con un trentenne. Tutte e due le impegnate si dicono poco soddisfatte e stanno in coppia per comodità.
La seconda vita è con gli amanti, i "tre porcelloni" con cui sono in villa. Le due impegnate sono state entrambe scoperte dai fidanzati. Quella che ha il ragazzo lo ha convinto che l'amante è solo un amico e gli ha detto che ora è in vacanza con un'amica. Quella che convive con il trentenne gli ha detto la verità, pronta a lasciarlo. Ma lui non ha voluto e le ha chiesto di restare accettando che avesse un'altra relazione; lei gli ha detto esplicitamente di fare questa vacanza con l'amante.
La terza vita sessuale è quella con altre ragazze. Nessuna delle tre ha mai avuto nè vuole avere relazioni ufficiali, ma solo esperienze di sesso con altre ragazze. Una è bisex esplicita, a un'altra piace baciare e toccare, ma non va oltre, la terza non fa niente, ma se la fa leccare da una che le piace se capita. Tra la mia scopamica bisex e quella bisex delle tre grazie, tornata una sera un po' su di giri, ci scappa una seduta di sesso, con me e l'amante dell'altra a fare da eccitati spettatori. Ma nei giorni successivi la bisex delle tre grazie non vuole concedere il bis con grande disappunto della mia scopamica che si era invaghita non poco.
Interessante è anche un gioco da salotto sui desideri che danno più godimento. Le tre grazie all'unanimità mettono al primo posto il suscitare attenzione, poi il cibo, quindi vestiti e accessori e appena poi il sesso. Nel sesso la cosa più eccitante risulta la situazione di fare le corna ai fidanzati ufficiali, poi guardare porno lesbo. Disinteressate per sadomaso, bondage e domination che invece intrippano la mia scopamica.
Dopo questa mia esperienza mi chiedo e vi chiedo: secondo voi quanto questo modo di vivere il sesso è generalizzabile alle giovani gnocche italiane?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
11/08/2016 | 12:38
Admin
interessante...
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore_Nero
11/08/2016 | 13:19
Londra | 26-35
Silver
Interessante si. La domanda che mi pongo e': i tre porcelloni si scoperebbero le tre gnoccolone italiane under 30 (hai omesso quindi deduco siano italiane) anche senza villa, piscina e soldi? Risposta: anche no. Comunque e' molto triste veder un giovane di 30 anni pregare la sua donna di non lasciarlo accettando la sua storia clandestina con un cinquantenne. Tempi veramente bui per il normale maschio italico. Alla tua domanda io posso dire che alle italiane piace scopare anche tanto, ma con cui vogliono loro che puo' essere quel 5 per cento della popolazione maschile che molte donne vogliono in base a requisiti affrontati miliardi di volte sul forum. Ma lascio agli esperti di psicologia melanzanica i dettagli.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
strutter
11/08/2016 | 13:32
Gold
A detta delle donne non ci sono più gli italiani di una volta:
http://www.panorama.it/magazine/italiani-amanti-sesso/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDeki
11/08/2016 | 14:40
Newbie
@viaggiatorenero hai ragione .... sarà un 30enne masochista ... mi sfugge il senso di stare con una persona che ha un amante e che è pure pronta a lasciarti ... con miliardi di donne nel mondo una meglio si trova suppongo
:-?
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Genovese1975
11/08/2016 | 15:01
Gold
Donne del genere ci sono e ci sono sempre state. In genere il comportamento sessuale piu' disinvolto l'ho trovato nelle 30-40enni in carriera. La loro libertà sessuale non dipende dai soldi ma solamente dal piacere personale.
Il 30ntenne è il tipico zerbino.....inutile commentare....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore_Nero
11/08/2016 | 15:06
Londra | 26-35
Silver
Verissimo @genovese1975 ma queste sono under 30 e cercano soldi o meglio il piacere di stare con gente coi soldi
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Genovese1975
11/08/2016 | 15:10
Gold
Sì @Viaggiatore Nero.....in genere donne non affermate economicamente,,,,,in genere under 30.....è piu' facile che cerchino soldi.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
11/08/2016 | 18:42
Roma | 36-50
Gold
Le 20enni (mi ripugna profondamente la definizione under 30 perché è una non-età di mezzo) sono in genere alla ricerca di affermazione in TUTTI i campi, lavorativo, affettivo, economico. I cortocircuiti sono facilissimi, ad esempio sta con voi perché non siete impresentabili e nel vostro campo siete affermati mentre loro sono stagiste.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
11/08/2016 | 19:11
Bucharest | 26-35
Gold
Questo racconto e la realta in quasi tutti i paesi, ricchi, poveri, sviluppati o sottosviluppati che siano!
@viaggiatore E normale che se non c era in fattore economico di mezzo sicuramente i "tre porcellini" non trombavano queste belle fighe. La gioventu e un vantaggio, ma se hai una bella figa quando sei giovane ed un lavoro con uno stipendio normale, mentre la tua lei stupenda viene a contatto con tante tentazioni giornaliere da uomini benestanti, prima o poi cedera ad uno che magari 50 anni ma non gli dimostra...
Guarda quant e popolare questo Gianluca Vacchi, ed immagina che ci sono tanti "nonnetti" come lui ( o "bisnonnetti" come Briatore), e vedrete che tra un paio d anni neanche in Italia sara piu considerato un tabu la relazione lui 50enne pieno di soldi e lei 20enni :).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJepGambardella
11/08/2016 | 20:20
Newbie
Io alla fine non ho capito chi sta' con chi, chi lecca cosa, e che c'entrano i tre porcellini col lupo cattivo e biancaneve, passando dalle tre cenerentole.
Sono confuso, sara' una favola moderna.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
giannipigo
11/08/2016 | 20:45
Silver
È' in crisi la società italiana e non, i ruoli di uomo, donna, il concetto di coppia d tutto quello che ne viene di conseguenza .
Contano solo i soldi che uno è' disposto a spendere, il resto è' noia ...
In questa situazione le fighette ci sguazzano , ma anche loro poi vengono sostituite da altre più giovani, vuoi vincere facile ??
Non sara' facile nemmeno per loro, ma finché dura tutti ci sguazzano.
Per il comportamento sessuale,
quelle che conosco trombano solo con gente da distante pre puro piacere e per poco tempo;
il sesso poi diventa uno strumento per richiede poi altri benefit ( appartamento, vacanze, ecc..).
Ecco che ha ragione il buon Silvio : donne, barche e case sono solo da prendere in affitto !))
Gatto_di_Schrödinger
11/08/2016 | 21:03
Newbie
Vite vuote e con poco senso, quelle delle ragazze, che decidano su quale livello porsi perchè il rischio di ritrovarsi sole e parodie di se stesse è alto.
Ne ho conosciute molte.
Non sanno quando è il momento di fermarsi e perdono tutti i treni, restano amanti a vita di personaggi di dubbio gusto ( poichè sfiorendo non attireranno certo più il professionista affermato ) e ritornando a casa, la sera, solo il gatto ad aspettarle.
Per i loro boyfriends mi chiedo solo una cosa....sulla schiena hanno scritto "welcome " ....o " benvenuti" ? :P
In fondo è vero, non c'è più il mascio di una volta,o meglio, tanti maschi e pochissimi UOMINI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/08/2016 | 22:48
Roma | 36-50
Gold
In questo forum c'è troppo moralismo, viva quindi i fidanzati cornuti, le donne facili, le fidanzate bicuriose, biancaneve e tutto quello che caxxo combina con i sette nani!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
12/08/2016 | 01:32
Avalon
Gold
concordo con @FlautoMagico su un certo moralismo aleggiante che poi è in contraddizione con la ragione sociale stessa del forum che è libertina
non si può essere libertini per se stessi e poi pretendere che le donne siano monogame e anche che separino rigidamente sesso e consumi
il sistema della competizione economica e il sistema della competizione sessuale non sono insiemi separati da un muro ma insiemi che si compenetrano a vicenda
se poi il convivente trentenne preferisce le corna al perderla contento lui contenti tutti
ma anche l'altro secondo me fa finta di credere alla storia dell'amico e della vacanza con l'amica per non perderla
comunque per me è meglio avere una giovane amante con un fidanzato così sfoga su di lui le inevitabili isterie che altrimenti rischi ti arrivino addosso
circa le fonti di godimento mi torna perfettamente che per le ragazze il sesso arrivi dopo altre cose come attenzione e cibo e shopping
se così non fosse si scoperebbero tutti quelli che le piacciono ma allora sarebbero uomini e non donne
fidelio
poliglotta
12/08/2016 | 10:45
Silver
E invece nn e cosi .... A cuba dove lo shopping il cibo diverso ... Le cosidette distrazioni nn c e ne
Le ragazze trombano con tutti quelli che piacciono loro senza tanti problemi
Eppure credimi che nn sembrano minimamente uomini anzi sono molto piu femminili delle occidentali
che evidentemente sono molto simili agli uomini pero a quelli isterici ed incazzati e frustrati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
12/08/2016 | 10:50
Silver
Le ragazze giovani in natura dovrebbero accoppiarsi e fare sesso anche piu degli uomini ( pur essendo diverse da noi) nn fosse altro perche e il miglior momento per partorire.... E la società con le sue aberrazzioni e distrazioni che distorce il rapporto con il sesso
Infatti ci ritroviamo milioni di persone incazzose e robotizzate
qui in italia propio perche sempre meno inclini a seguire i
ritmi naturali vero e propio toccasana per un equilibrio psicofisico adeguato
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
12/08/2016 | 11:51 26-35
Silver
Sul fatto di essere bisex, la cos anon mi sorprende più di tanto...nel 2016 le ho già lette e sentite di crude...l'altro è la solita storiella dei soldi...pagare x scopare, buisness vincente...
dell
12/08/2016 | 16:23
Silver
@poliglotta se quella sulle cubane è una battuta di spirito ok :-D
Se invece è seria, allora Cuba la conosco bene ed è proprio l'ultimo esempio da fare di posto dove le donne non pensano ai ritorni in cash e stile di vita da avere da un uomo, cubano o straniero che sia, con cui fare sesso. Le cubane dividono gli uomini in base al criterio "sirve/no sirve" e la danno, per una sera o stabilmente, solo a chi "sirve" e infatti di giovanissime cubane con cubani anzianotti e panzoni se ne vedono a iosa. Sono cose che chiunque ha un po' di esperienza cubana sa, tanto che nella sezione Cuba chi viene a dire di aver scopato "free" nel senso nostro viene regolarmente ridicolizzato perchè tutti sanno che le possibilità sono tre: o ha pagato indipay in termini di stile di vita e promesse per il futuro, o ha lasciato il cash pay facendo finta che sia per il taxi quando loro usano la guagua o l'almendron collettivo spendendo niente, oppure l'ha imbrogliata non dandole niente e allora è nopay, non certo free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
12/08/2016 | 17:27
Silver
Guarda che le ragazze cubane trombano tanto ma tanto con i ragazzi cubani della loro eta per divertimento
e completamente free anzi a volte
li mantengono pure (questo la dice tutta sulle differenze ) poi
per necessita trombano pure gli altri :)
Quindi ribadisco il concetto : nn mi trovo d accordo solo in parte con l aff di italconeti che le donne mettono in primis altre cose rispetto al sesso ( sono d accordo ) e che se altrimenti fosse e quindi trombassero con ogni uomo che a loro aggrada e piace sarebbero uguali ai maschietti ( secondo me errato)
Portavo l esempio cuba dove per l appunto le prime cose della lista scarseggiano o costano troppo ed ecco che arrivati al sesso le cubane nn si tirano di certo indietro e se a cubana normale !!! Piace un ragazzo ci va senza problemi senza soldi !!! E nn mi pare per questo siano maschietti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaciste
12/08/2016 | 18:51
Newbie
Maschietti.... non fate l'errore madornale di alimentare terminologie tipiche da nazifemminismo contemporaneo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGatto_di_Schrödinger
12/08/2016 | 20:37
Newbie
Mah, sul moralismo, accetto le critiche ma pretendo vengano messi dei " paletti ".
Una donna che tradisce il suo uomo....lo fa per soldi e arrivismo sociale con uomini molto più grandi di lei ( anziani ? )....ih più va co' omi' donne' cani' gatti....
PEr me una ninfomane così ha solo un nome.
Ben diversa la faccenda di una ragazzetta che fa sesso con libertà, senza tabù, con coetanei più o meno, una vita sana.
Una poveretta che si svende per la vacanza sullo yacht e tiene il piede in chissà quante scarpe mi fa solo pena.
Poi vedete voi. Probabilmente fra 20 anni la penserò molto diversamente, nella vita si cambia.
Sia ben chiaro, servono anche quelle, caspita se servono e ce ne fossero....ma giusto quell opossono fare , SERVIRE.
Come una chiave a brugola per svitare un dado.
Questo è il mio parere personale, per quello che può valere.
Fisso dei limiti e dei principi anche quando faccio GT ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpro1981
22/08/2016 | 19:38
Newbie
La storia non mi stupisce .. nelle palestre ho sentito di 15 enni fare pompini per un prosecco (bicchiere .. non bottiglia) .. del resto la figa ce l'hanno loro e l'hanno anche capita.
Detto ciò mi viene da pensare sul 30 enne cornuto .. i casi sono 2
1) zerbino senza scelta ossia ha avuto la botta di culo e non trova altro in giro, quindi deve subire passivamente
2) puttaniere furbo che ha sfruttato l'ambiente della sua figa e magari mentre lei è in ferie a bere vino invecchiato, lui invece si da alla fresca goduria della bistecca appena tagliata
Che dire .. questione di soldi? Preferisco le pay !!
25 enni con i 50 enni ... nell'attesa di arrivarci mi butterò sulle over 30 troie .. ammesso che ce ne siano in giro perché io tutto sto gran cornamento non lo vedo
Bisex ? Ci farei la firma .. ma solo se nel contratto include porcata alla rocco siffredi assieme alla sua amichetta del cuore
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
John_Smith
22/08/2016 | 20:18
Silver
é la trama di un film porno?
:-D
Itaconeti
23/08/2016 | 01:53
Avalon
Gold
@Gatto di Schrödinger
nel moralismo ciascuno mette i suoi limiti - di solito quelli che convengono di più a lui e in questo sta l'ipocrisia - ma moralismo resta
nel libertinismo vale il concetto che qualsiasi maggiorenne - uomo o donna e di qualsiasi età - fa ciò che vuole con chi vuole e sono fatti loro
fidelio
dell
24/08/2016 | 19:43
Silver
Infatti di solito i moralisti sono degli ipocriti e cambiano morale a seconda delle convenienze. Da giovani sono contro quelli negli anta che vanno con le giovani, ma poi quando sono negli anta sono i primi a provarci e cambiano i limiti della loro morale. Sono contro il pay fin che beccano free, ma quando non beccano più free sono i primi ad andare pay e cambiano ancora i limiti della loro morale. Se le donne fanno le corna sono troie, ma se capita l'occasione a loro di fare le corna alla propria donna non ci pensano un attimo e anche se ne vantano, ecc. ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
24/08/2016 | 20:27
Newbie
Boh....capisco chi si indigna contro i moralisti, però che dovremmo dire che ci piace vedere una società dove le ragazze si vendono per qualche vacanza, i ristoranti o i regalini? La decadenza morale impera e va di passso con quella del paese.
Il forum è un misto di personaggi con diversi codici morali, non vedo perché ci dovrebbe essere una risposta univoca.
Io per carattere apprezzo di più una professionista che questo tipo di ragazze (ad eccezione della single che giustamente fa i cazzi suoi), per ovvi motivi, ovvero la professionista si dichiara per quello che è, mentre ste sfigate magari vanno avanti anni pretendendo di essere altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
25/08/2016 | 03:31
Avalon
Gold
@Tusco
siamo in una società fluida e la divisione netta di una volta tra 'brava ragazza' e 'troia' non c'è più
ormai entrambi gli aspetti sono presenti in gran parte delle ragazze e si attivano a seconda delle situazioni e delle occasioni
fidelio
scopellotto
25/08/2016 | 04:11
Silver
Quello di @dell sembra la trama di un film d'altri tempi, con attori tipo Jerry Calà, ed Ezio Greggio come protagonisti.Ma è in realtà un quadro verosimile della confusione che regna oggi, nei rapporti.
Basti vedere, come già giustamente qualcuno ha ricordato, il successo sul web che sta avendo questo cogl*e di Vacchi, il cui unico merito è quello di far vedere che è ricco, con i soldi del papà e del cugino; e quante donne adulanti trovate nei commenti dei suoi video...
Ma andando anche ad un livello più basso, quante ragazze immagine, o pseudo modelline da Instagram, che fanno una vita, almeno a giudicare da cosa postano sui social, un po' troppo sopra i canoni economici, che il loro lavoro di solito prevede, tanto da far sembrare difficile, che dietro non ci sia la mano di qualche generoso ammiratore.
Il problema è che se uno prova a sollevare loro il dubbio, si inalberano pure!Dandoti magari del rosicone sfigato..come se fosse normale che una barista/commessa/pr nei locali si faccia 4-5 viaggi ad estate (senza contare quelli invernali..) in alberghi extra lusso, in Sardegna, a Formentera, ad Ibiza, a Mykonos..negare sempre, il motto d'ordine.
Mi dispiace anche per il 30enne zerbino, altra figura tristemente tipica di questi tempi: quello che deve essere fidanzato a tutti i costi, incapace di stare solo, disposto a subirsi isterismi e corna di una fidanzata perennemente insoddisfatta di lui, magari troppo normale, rispetto alle sue aspettative.
Beh, datemi pure del moralista, ma a me questa modalità tutta materialista, ed edonista che c'è al giorno d'oggi di impostare i rapporti, mettendoci sopra ancora la patina tradizionalista della "brava ragazza italiana", per non fare troppo dispiacere a mammà e alla società, mi fa sinceramente schifo.
Ho 0 stima per la gran parte dell'universo femminile attuale, che per la maggior parte, da esperienze dirette ed indirette, ora come ora è composto da gente di questo tipo.
Triste dirlo, ma a sto punto, veramente meglio un gatto/cane, dei buoni amici,e le mignotte quando servono
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Franc
25/08/2016 | 05:07
Gold
Vero @ltaconeti per questo parti dal presupposto che siano tutte troie potenziali, e come contropartita mi riservo il diritto di andare a troie (non potenziali).
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
25/08/2016 | 09:49
Roma | 36-50
Gold
Mi chiedo se non ci sia niente di più triste di questo forum di casalinghe invidiose!
Ho la massima stima di queste ragazze che hanno un lavoro figo e poi si fanno scegliere da qualche ragazzo per farsi sbattere in vacanza (spero di fare presto parte del gruppo ma non posso nascondere una vacanza così alla mia tipa), oppure come le più fortunate che hanno qualche introito extra e quindi l'uomo se lo scelgono loro.
Avrei qualche remora semmai a finire su instagram per compiacere le amiche, ma vedo che queste ragazze sono bravissime se vogliono a scattarsi selfie lasciando l'uomo fuori inquadratura.
Non è che mi sia votato a fare lo sponsor, ma una volta in vacanza insieme se c'è chimica viene fuori prepotentemente, e non c'è rapporto migliore quando si sta bene insieme e si condivide la comune passione per i fidanzati cornuti… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore438
25/08/2016 | 11:03
Newbie
@flautomagico se ti piace fare lo sponsor di queste troie accomodati. Immagino che stimandole non ti dispiacerà neanche che la tua donna faccia parte della categoria....de gustibus.
È proprio vero che queste melanzane ipocrite forse forse noi maschi italiani ce le meritiamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
25/08/2016 | 11:54
Silver
@Tusco concordo pienamente con te.
Almeno la professionista sai cosa è, e quello che fa.Non ci sono sorprese.
Questa sotto specie di indipay travestite da ragazze normali invece sono le peggio, perché sono semplicemente imprevedibili, non sai mai che maschera indossano.
E sicuramente, il maschio medio itaGLiano (di cui ci sono anche molti insospettabili in questo forum..), merita ed ha contribuito a creare questo tipo di donna che ora, spesso, ci ritroviamo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
25/08/2016 | 13:01
Roma | 36-50
Gold
@tusco non ci trovo niente di male se una ragazza giovane e a caccia di esperienze nuove vuole provare una vacanza a gambe aperte. La mia donna ha fatto le sue esperienze e se ha scelto me vuol dire che la concorrenza non era così agguerrita... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
25/08/2016 | 13:49
Silver
Nella ragazza porca,non ci trovo niente di male nemmeno io, ma parlo di quel tipo di donna che vuole, appunto, viversi una libertà sessuale, per un periodo più o meno lungo della sua vita, e quindi va con chi le piace, senza stare a guardare soldi, cene in ristoranti, regalini vari, ecc
Prima di questi "esemplari" ce ne erano molte di più, ora (probabilmente dopo le vicende di Berlusconi,e le olgettine, complice la crisi economica che ha fatto da scusa razionale, per giustificare certi comportamenti), è stato sdoganato questo tipo di legame, dove se mi piaci o meno, lo decido in base al costo della macchina con cui mi vieni a prendere, a dove mi fai fare le vacanze, a quanto è di lusso il ristorante a cui mi porti, ecc..se hai la panza,e 20/30 anni più di me, poco importa..
Ecco,queste mi fanno schifo.Se fanno queste cose, mentre sono impegnate con un ragazzo "normale", che magari si fa il culo, a lavoro, per portarle a fare d'estate una settimana di vacanza al villaggio all inclusive, pure di più (ma in tal caso, non ho stima manco per lo zerbino di turno..)
@FlautoMagico
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."