Ciao a tutti, ho 34 anni e il pallino delle ragazze bionde con gli occhi azzurri. Non mi piacciono le scorribande della serie ndo cojo cojo, quindi non posso essere una buona spalla in questo tipo di approcci.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che non sia un assatanato, alcolizzato, drogato e scurrile oltre il limite della decenza, con cui poter fare un mini tour della Lituania come da topc. Io sono per il vivi e lascia vivere, amo stare in compagnia di persone che conoscono il significato della parola rispetto del prossimo, gli piace scherzare senza essere pesanti e amano conoscere le donne senza ridicolizzarsi. Insomma persone con un minimo di stile e capacità di presentarsi.
Se vi riconoscete nella mia descrizione e avete anche voi voglia di fare un mini tour in luglio, partendo da Milano, fatevi avanti e vediamo se possiamo metterci d'accordo.
Buone vacanze a tutti!
Luca
Prof, onestamente non sono un esperto dei Baltici, ma mi viene una curiosità,a Luglio, in Lituania (e quindi veno gettonata della classica Riga) è davvero così piena di maranza nostrani?
Svizzera???
No se mai come alternative pensavo a riga, o la svezia... Da quando in svizzera ci sono sttrafighe bionde occhi azzurri che non se la tirano?
Nel Baltico se non hai il contatto ( se avessi letto la mia guida capiresti) non combini un cazzo...quindi se devi pagare, allora meglio svizzera e Germania che sono più vicine....semplice.
Professore professore... Sei riuscito a farmi perdere la mia benevolenza per un momento e a indurmi a fare un commento dai toni esagerati che poi ho preferito rimangiarmi spontaneamente. Dai su! Fai il bravo e volemose bene che le fighe ci sono per tutti gli uomini di buona volontà...
Spero che tu non abbia letto il commento, comunque se lo hai letto sappi che non pensavo davvero quello che ho scritto è solo che non si dovrebbe rispondere quando si hanno le balle troppo girate.
@Luca2000 aprezzabile la dichiarazione sul "tipo di scimmie" devo ammettere che effetivamente mi sono un pò rotolato dalle risate
Ad ogni modo, qua non si è mai negato l'accesso alle informazioni (se effettui una ricerca di 20 minuti ti potra idocumentare parecchio sulla zona) e poi comparare con quanto scritto poco sopra.
Mia personale lettura del luogo da te scelto?
D'estate questi posti, oltre a subire uno svuotamento fisiologico, subiscono le incursioni turistiche,ovviamente le tipe del posto tendono a cercare di evitare i locali turistici ed a limitare i rapporti coi turisti che considerano un pò "rompicazzo"
Per la serie, se la stessa tipa la trovi in vacanza a casa tua ha un atteggiamento, se invece è il contrario,sarà totalmente opposto pure l'atteggiamento.
Lei Prof conferma la chiave di lettura della città?
Che vi devo dire... Magari avete ragione anche voi... Anche se da una parte mi sembra un pò strano che tutte le lettoni o lituane migliori, abbiano anche tutte queste possibilità economiche di prendere e spostarsi in altre parti del globo per fare vacanza. Se mi dite che si spostano nelle zone di mare a loro più vicine posso capire, ma che vengano tutte in italia piuttosto che altrove in europa la vedo un pò dura.
Detto questo capisco che ci possa essere comunque un problema rispetto al fatto che l'offerta del turista estivo sia inflazionata rispetto ai mesi più ostili climaticamente. In ogni caso io i contatti a riga posso averceli, il mio migliore amico sta con una di Riga e va sempre avanti e indietro per lavoro. L'unica cosa che devo aspettare la compatibilità della tempistica per andare con lui. Mentre io avrei voluto partire in luglio e basta.
Oh detto questo, sia chiaro, se andassi là e non trovassi la fiera delle top model che sono tutte lì pronte per me, non è che mi deprimerei eh... Farei semplicemente conto di essere andato a fare una gita turistica in un luogo qualunque d'europa. Tanto io non ci provo comunque con tutte quelle che vedo, ho bisogno di un target che purtroppo, soprattutto qui in italia, difficilissimamente riesco a individuare e la botta e via non m'interessa, dunque state tranquilli che quelle non ve le tocco.
Boh vedremo...
Tanto per farvi capire allego un'immaginetta
Da come hai messo giù la questione ora è abbastanza diversa rispetto al primo post :-) ( ti invito a rileggerlo perchè non è molto diverso dall'infinità di altri stile "speranza-di-chiavare-travels")
Ovvio che con questi presupposti, le tue possibilità si alzano notevolmente.
Riguardo la presenza, come ti han gia detto, sicuramente c'è, ma non considerarle un pò morte di fame perchè se ti capita di prendere un Aereo della Air Baltic, capiresti che poi tanti problemi economici non li hanno
Anzi, io ho degli affari in zona che mi danno più soddisfazioni (pro-capite) di economie occidentali considerate più sviluppate e solide :-)
Se ho posto male la questione e sono stato frainteso mi spiace, evidentemente non sono bravo a comunicare. Come dev'essere altrettanto evidente che ho cannato per la seconda volta sulla comunicazione dello status sociale medio delle tipe. Io non ho mai pensato che fossero delle pezzenti. Ma normalmente delle ragazze giovani, ammenoché non provenianti da famiglie particolarmente ricche, sia là che in Italia, non penso abbiano tutte queste risorse economiche per fare tanta strada. Almeno io le sento sempre parlare di come fare economia, ma magari sono solo quelle che sento parlare io che hanno certi problemi... Comunque questo non è importante.
Io non vado in cerca della spenna polli e non vado in cerca dell'arrapata ubriaca. Su questo sito ho letto di donne scandinave che vengono a letto con te e la mattina dopo scappano o se t'incrociano fanno finta di non conoscerti, ecco io da queste cose preferisco starne ben alla larga. So di essere in una forte minoranza qua dentro, ma che vi devo dire? A me la semplice botta e via non mi da niente... Non sto dicendo che vado a cercare la donna della mia vita o quella da sposare, per carità... Ho firmato da pochi mesi la separazione e oggi come oggi, l'ultima cosa che m'interessa è fare famiglia. Ma non sono nemmeno interessato a fare un pò di ginnastica con la prima che passa. No grazie!
Ho bisogno di qualità, emozioni, esperienze romantiche ecc ecc ecc
Mi dispiace per la separazione, ma vedendola dal lato positivo ora sei di nuovo libero di solcare i mari :-)
Riguardo il fatto di tipe che ti "scopano e ti usano" è una cosa piuttosto comune in paesi "Scandinavi" (dk,swe,nor) ma anche in Olanda...il sesso "no strings attached" è vissuto molto più liberamente, in un certo punto di vista mi piacciono come ragionano ste ragazze :D
Con le estiche non dovresti avere tutto sto problema a relazionartici, per mia esperienza personale, se mai dovessi scegliere delle "pseudo compagne" punterei sulla Polonia a vele spiegate, le ho trovate più dolci e comprensive di tante altre ragazze (rispetto alle italiote, anni luce)
Come ti ho detto, con le estiche non ho molta dimestichezza e non bazzico seriamente il posto come farebbe un GT
Sui problemi economici,mbhò?!?! penso sia una questione generale di tutta l'area Euro, ovvio che la possibilità in zona è diversa da Uk-Germania ma due soldi per viaggiare li hanno.
Io sul Baltico da 5 anni a questa parte ci sono stato più di 50 volte, con le gnocche parlo in russo e non in inglese...però, probabilmente chi non c'è stato mai ne saprà più di me....
vanno a Rimini come in tutto il resto dell' Italia.
Quelle "meno abbienti" vanno in Egitto, Turchia o Tunisia.... a loro costa solo 400 Euro a settimana all inclusive....
@Luca2000, ho parecchie amiche in lituania e in lettonia, qundi conosco bene la tipologia. Devo dirti con sconforto che da molto tempo loro non considerano l'uomo italiano appetibile per una relazione, sia seria che semiseria. Già essere italiani per loro è un discredito, troppi italiani cafoni sono andati a caccia in quei posti, e non si sono comportati certamente da signori. Quindi devi armarti di pazienza, gentilezza, cercare di demolire un luogo comune che ha dei fondamneti, qundi è indispensabile che tui sia introdotto da alcune di loro. Oppure conoscerle in altri ambiti, come quello professionale o studentesco. Io per esempio da professore ne ho conosciute alcune all'università andando a fare conferenze, e ho dimostrato che c'è anche qualche italiano che non va in giro brandendo il proprio membro come una clava.
Grazie del suggerimento framar, di pazienza dopo 6 anni di matrimonio e una separazione senza esclusione di colpi devi per forza averne maturata un bel pò, altrimenti saresti finito sulle cronache ;)
Comunque ti farò sapere, intanto mi godo un pò di libertà...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Luca2000
22/06/2012 | 14:21
Newbie
Ciao a tutti, ho 34 anni e il pallino delle ragazze bionde con gli occhi azzurri. Non mi piacciono le scorribande della serie ndo cojo cojo, quindi non posso essere una buona spalla in questo tipo di approcci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi piacerebbe conoscere qualcuno che non sia un assatanato, alcolizzato, drogato e scurrile oltre il limite della decenza, con cui poter fare un mini tour della Lituania come da topc. Io sono per il vivi e lascia vivere, amo stare in compagnia di persone che conoscono il significato della parola rispetto del prossimo, gli piace scherzare senza essere pesanti e amano conoscere le donne senza ridicolizzarsi. Insomma persone con un minimo di stile e capacità di presentarsi.
Se vi riconoscete nella mia descrizione e avete anche voi voglia di fare un mini tour in luglio, partendo da Milano, fatevi avanti e vediamo se possiamo metterci d'accordo.
Buone vacanze a tutti!
Luca
IlProfessor69
22/06/2012 | 18:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Consiglio? Se ti piace tutto ciò, cambia destinazione...
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
22/06/2012 | 18:22
Silver
Beh Lituania, ad luglio sarà meglio di Riga suppongo...o suppongo male?
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
22/06/2012 | 18:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
meglio Svizzera o FKK tedeschi...
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
22/06/2012 | 18:27
Silver
Prof, onestamente non sono un esperto dei Baltici, ma mi viene una curiosità,a Luglio, in Lituania (e quindi veno gettonata della classica Riga) è davvero così piena di maranza nostrani?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLuca2000
22/06/2012 | 18:28
Newbie
Svizzera???
No se mai come alternative pensavo a riga, o la svezia... Da quando in svizzera ci sono sttrafighe bionde occhi azzurri che non se la tirano?
shadowboxe
22/06/2012 | 18:40
Silver
Ora mi e' tutto piu' chiaro prof.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
22/06/2012 | 19:18
Gold
@shadowboxe
Riga e la Lituania per il prof sono sacri eheh :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Luca2000
22/06/2012 | 19:39
Newbie
state dicendo che l'ha detto a posta per depistarmi? Bello st. eh!
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
22/06/2012 | 19:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Nel Baltico se non hai il contatto ( se avessi letto la mia guida capiresti) non combini un cazzo...quindi se devi pagare, allora meglio svizzera e Germania che sono più vicine....semplice.
Se ti ama, ingoia
Luca2000
22/06/2012 | 20:58
Newbie
Professore professore... Sei riuscito a farmi perdere la mia benevolenza per un momento e a indurmi a fare un commento dai toni esagerati che poi ho preferito rimangiarmi spontaneamente. Dai su! Fai il bravo e volemose bene che le fighe ci sono per tutti gli uomini di buona volontà...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpero che tu non abbia letto il commento, comunque se lo hai letto sappi che non pensavo davvero quello che ho scritto è solo che non si dovrebbe rispondere quando si hanno le balle troppo girate.
Viaggiatore2126
23/06/2012 | 09:15
Gold
Luca2000, io l'ho letto :ar!
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
IlProfessor69
23/06/2012 | 13:08
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io ti consiglio, da persona che nel Baltico ci va spesso , di cambiare destinazione...
Nei mesi estivi non si combina senza contatto...
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
23/06/2012 | 14:32
Silver
@Luca2000 aprezzabile la dichiarazione sul "tipo di scimmie" devo ammettere che effetivamente mi sono un pò rotolato dalle risate
Ad ogni modo, qua non si è mai negato l'accesso alle informazioni (se effettui una ricerca di 20 minuti ti potra idocumentare parecchio sulla zona) e poi comparare con quanto scritto poco sopra.
Mia personale lettura del luogo da te scelto?
D'estate questi posti, oltre a subire uno svuotamento fisiologico, subiscono le incursioni turistiche,ovviamente le tipe del posto tendono a cercare di evitare i locali turistici ed a limitare i rapporti coi turisti che considerano un pò "rompicazzo"
Per la serie, se la stessa tipa la trovi in vacanza a casa tua ha un atteggiamento, se invece è il contrario,sarà totalmente opposto pure l'atteggiamento.
Lei Prof conferma la chiave di lettura della città?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
23/06/2012 | 14:39
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
confermo. Trovi più baltiche a Rimini che a Vilnius....
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
23/06/2012 | 14:44
Silver
Oddio, non ne vedo una da secoli :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuca2000
23/06/2012 | 14:54
Newbie
Che vi devo dire... Magari avete ragione anche voi... Anche se da una parte mi sembra un pò strano che tutte le lettoni o lituane migliori, abbiano anche tutte queste possibilità economiche di prendere e spostarsi in altre parti del globo per fare vacanza. Se mi dite che si spostano nelle zone di mare a loro più vicine posso capire, ma che vengano tutte in italia piuttosto che altrove in europa la vedo un pò dura.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDetto questo capisco che ci possa essere comunque un problema rispetto al fatto che l'offerta del turista estivo sia inflazionata rispetto ai mesi più ostili climaticamente. In ogni caso io i contatti a riga posso averceli, il mio migliore amico sta con una di Riga e va sempre avanti e indietro per lavoro. L'unica cosa che devo aspettare la compatibilità della tempistica per andare con lui. Mentre io avrei voluto partire in luglio e basta.
Oh detto questo, sia chiaro, se andassi là e non trovassi la fiera delle top model che sono tutte lì pronte per me, non è che mi deprimerei eh... Farei semplicemente conto di essere andato a fare una gita turistica in un luogo qualunque d'europa. Tanto io non ci provo comunque con tutte quelle che vedo, ho bisogno di un target che purtroppo, soprattutto qui in italia, difficilissimamente riesco a individuare e la botta e via non m'interessa, dunque state tranquilli che quelle non ve le tocco.
Boh vedremo...
Tanto per farvi capire allego un'immaginetta
shadowboxe
23/06/2012 | 15:01
Silver
Da come hai messo giù la questione ora è abbastanza diversa rispetto al primo post :-) ( ti invito a rileggerlo perchè non è molto diverso dall'infinità di altri stile "speranza-di-chiavare-travels")
Ovvio che con questi presupposti, le tue possibilità si alzano notevolmente.
Riguardo la presenza, come ti han gia detto, sicuramente c'è, ma non considerarle un pò morte di fame perchè se ti capita di prendere un Aereo della Air Baltic, capiresti che poi tanti problemi economici non li hanno
Anzi, io ho degli affari in zona che mi danno più soddisfazioni (pro-capite) di economie occidentali considerate più sviluppate e solide :-)
Luca2000
23/06/2012 | 15:21
Newbie
Se ho posto male la questione e sono stato frainteso mi spiace, evidentemente non sono bravo a comunicare. Come dev'essere altrettanto evidente che ho cannato per la seconda volta sulla comunicazione dello status sociale medio delle tipe. Io non ho mai pensato che fossero delle pezzenti. Ma normalmente delle ragazze giovani, ammenoché non provenianti da famiglie particolarmente ricche, sia là che in Italia, non penso abbiano tutte queste risorse economiche per fare tanta strada. Almeno io le sento sempre parlare di come fare economia, ma magari sono solo quelle che sento parlare io che hanno certi problemi... Comunque questo non è importante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo non vado in cerca della spenna polli e non vado in cerca dell'arrapata ubriaca. Su questo sito ho letto di donne scandinave che vengono a letto con te e la mattina dopo scappano o se t'incrociano fanno finta di non conoscerti, ecco io da queste cose preferisco starne ben alla larga. So di essere in una forte minoranza qua dentro, ma che vi devo dire? A me la semplice botta e via non mi da niente... Non sto dicendo che vado a cercare la donna della mia vita o quella da sposare, per carità... Ho firmato da pochi mesi la separazione e oggi come oggi, l'ultima cosa che m'interessa è fare famiglia. Ma non sono nemmeno interessato a fare un pò di ginnastica con la prima che passa. No grazie!
Ho bisogno di qualità, emozioni, esperienze romantiche ecc ecc ecc
shadowboxe
23/06/2012 | 15:44
Silver
Mi dispiace per la separazione, ma vedendola dal lato positivo ora sei di nuovo libero di solcare i mari :-)
Riguardo il fatto di tipe che ti "scopano e ti usano" è una cosa piuttosto comune in paesi "Scandinavi" (dk,swe,nor) ma anche in Olanda...il sesso "no strings attached" è vissuto molto più liberamente, in un certo punto di vista mi piacciono come ragionano ste ragazze :D
Con le estiche non dovresti avere tutto sto problema a relazionartici, per mia esperienza personale, se mai dovessi scegliere delle "pseudo compagne" punterei sulla Polonia a vele spiegate, le ho trovate più dolci e comprensive di tante altre ragazze (rispetto alle italiote, anni luce)
Come ti ho detto, con le estiche non ho molta dimestichezza e non bazzico seriamente il posto come farebbe un GT
Sui problemi economici,mbhò?!?! penso sia una questione generale di tutta l'area Euro, ovvio che la possibilità in zona è diversa da Uk-Germania ma due soldi per viaggiare li hanno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuca2000
23/06/2012 | 15:54
Newbie
ma in polonia abbondano le bionde con gli occhi azzurri?? Io ormai mi devo togliere questo sfizio...
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
23/06/2012 | 16:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io sul Baltico da 5 anni a questa parte ci sono stato più di 50 volte, con le gnocche parlo in russo e non in inglese...però, probabilmente chi non c'è stato mai ne saprà più di me....
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
23/06/2012 | 18:52
Silver
Le bionde con gli occhi azzurri ci sono
@IlProfessor69
Io non ci sono mai stato, mi limito ad avere i dati del mio settore in mano e traggo le conclusioni economiche inerenti :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
23/06/2012 | 19:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
non parlo di lavoro..parlo della gnocca :D :D
se io ci vado sempre in tutte le stagioni, tranne che in estate, ci sarà un motivo :D
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
23/06/2012 | 19:57
Silver
Beh immaginavo che d'estate a Riga ci sia il "fuggi-fuggi"
Però purtroppo non vengono a Rimini :/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
23/06/2012 | 20:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
vanno a Rimini come in tutto il resto dell' Italia.
Quelle "meno abbienti" vanno in Egitto, Turchia o Tunisia.... a loro costa solo 400 Euro a settimana all inclusive....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
23/06/2012 | 20:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ma una cosa è sicura.... in estate non restano in città!!!
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
23/06/2012 | 20:11
Silver
ok ma non vengono a Rimini, si noterebbero, magari vanno a Malta :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
23/06/2012 | 23:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Moltissime di loro vanno a Faro in Portogallo...
Se ti ama, ingoia
avoltesmetto
25/06/2012 | 05:49
Newbie
@IlProfessor69 si si in porto Portogallo e a rimini c'è un invasione di lituane.. anche qui in ufficio dove sono io.. ne ho una sotto al tavolo..
framar61
25/06/2012 | 18:17
Silver
@Luca2000, ho parecchie amiche in lituania e in lettonia, qundi conosco bene la tipologia. Devo dirti con sconforto che da molto tempo loro non considerano l'uomo italiano appetibile per una relazione, sia seria che semiseria. Già essere italiani per loro è un discredito, troppi italiani cafoni sono andati a caccia in quei posti, e non si sono comportati certamente da signori. Quindi devi armarti di pazienza, gentilezza, cercare di demolire un luogo comune che ha dei fondamneti, qundi è indispensabile che tui sia introdotto da alcune di loro. Oppure conoscerle in altri ambiti, come quello professionale o studentesco. Io per esempio da professore ne ho conosciute alcune all'università andando a fare conferenze, e ho dimostrato che c'è anche qualche italiano che non va in giro brandendo il proprio membro come una clava.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLuca2000
26/06/2012 | 11:06
Newbie
Grazie del suggerimento framar, di pazienza dopo 6 anni di matrimonio e una separazione senza esclusione di colpi devi per forza averne maturata un bel pò, altrimenti saresti finito sulle cronache ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque ti farò sapere, intanto mi godo un pò di libertà...
IlProfessor69
26/06/2012 | 14:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Lisbona sempre e comunque ;-)
Se ti ama, ingoia