salve a tutti,vi seguo da un bel di tempo e ho deciso di contribuire,per quel che posso,postando le mie esperienze in quel di cuba dopo aver letto da qualche anno le vostre dritte.
vado a cuba da solo 5 anni ma ho visto un progressivo peggioramento della situazione.
mentre nei primi anni venivo assalito quasi ad ogni angolo di strada adesso la situazione è per certi versi imbarazzante.
nel mio ultimo viaggio(maggio 2016)c era veramente una scarsità di offerta e di qualità mai vista prima.
è doverosa una premessa,cosa cerco io e cosa mi aveva stregato dell isola?
non cerco gnocca stratosferica o fisici perfetti,cerco la confidenziale-simpatica,ovviamente anche carina
che dopo la scopata non se ne fugga via a gambe levate,che se c è feeling si fermi a mangiare con me,insomma
la simil-fidanzatina.
che poi sono un birichino perchè
non mi fermo mai più di due tre giorni con la stessa.
E ogni tanto in mezzo al viaggio
capitava anche la strafiga.
insomma ricordi meravigliosi sempre nell ottica poca spesa-tanta resa.
quest anno poche ragazze che ammiccavano,di bassa qualità e soprattutto tutte super pro.
insomma se nei primi anni "subivo" almeno 10 avances interessanti in un
giorno adesso mi fermo a 1-2 quando va bene,vanno quasi cercate!
se non è andata a capra e cavoli è perchè un po di agganci ne ho(è fondamentale avere agganci!!)qualcuna riciclata
dagli anni scorsi(a proposito,mi fa sempre un bellissimo effetto incrociare ragazze con cui sono stato una sola volta con loro anni prima,essere riconosciuto e ricevere il loro saluto e sorriso non necessariamente perchè vogliono un refresco o fare un altro giro).
adesso ci vuole anche mestiere,capire la situazioni ma qui sul forum c è gente supernavigata che sa di cosa parlo.
ah..una nota di cronaca,le cadecas ti rifilano i centesimi di cuc che i negozi non vogliono ma non solo,
la cadeca dell aereoporto cubano si rifuta di prenderli,il danno è ridicolo però è l ennesima furbata.
giusto per aiutare i novizi,io cerco sempre di fare due chiacchere prima,di scherzare per capire chi ho di fronte
e ci prendo abbastanza.
infatti le volte che ho preso un missile(fregatura)l avevo già capito prima ma ovviamente mi ero fatto abbagliare
dalla bellezza fisica e a volte mi è andata bene anche così.
aspetto i pareri degli "storici" e se avete qualche domanda rispondo volentieri.
Qua entri nel mio campo con oltre 1 decennio di esperienza nella isla ed ancora operativo.
I motivi sono semplici.
1 Stanno meglio.
2 Spendevano la giornata x prendere alla fine di 2 gg un 25 cuc mentre speravano diventare la tua novia. Le stesse hanno capito e vanno nei posti dove cercano 1 botta e via prendono di più.
Ci sono ancora queste ragazze ma non ci cascano più dunque bisogna agire in maniera differente anche xk si sono abituate ad essere fermate dai tanti turisti veniti in questi ultimi 6 anni.
Chi vi scrive ha avuto parecchie fidanzatine tra cui 5 relazioni serie tra cui 4 portate in Italia.
ciao forzanat,ti seguo con attenzione e stima da tempo.aggiungo una cosa e un episodio.
internet è stato potenziato e sono tutte rincretinite dietro ai loro smartphone e a...
facebook!il bello è che la maggior parte di loro ignora internet,per loro internet è facebook!
una mia ipotesi è che col diabolico facebook riescano a trovare polli dall estero che le ricaricano il cellulare e magari
anche qualche soldino
per le loro "necessidad"(avuelo enfermo,techo roto,niño que tiene hambre::).
qundi lo yuma per strada...no sirve!
le vedi che si raggruppano sotto casa di qualcuno che le permette di collegarsi,credo dietro obolo,ad internet.
credo che lo facciano in modo illegale,un internet sottobanco o al mercato nero,
però sono mie supposizioni,non l ho capita bene!!
episodio dell ultimo giorno:incontro tipa sul malecon tre giorni prima di partire,
è fresca,educata ma nulla di che,ci scambiamo i numeri e questa mi tempesta di squilli e chiamate anche in piena notte(l ultima notte ero a casa con la mia fidanzata storica).
bene,avevo l ultimo pomeriggio prima di partire,la chiamo,arriva in casa con la sua bella ora di ritardo,le apro la porta e vedo che saluta un bonzo..orribile.
le chiedo se era il suo novio e lei ovviamente"no no,è uno che mi ha chiesto un informazione!".
bene,comincia a parlare(pffffffffffffff)che lei non è puta blabla e io si si,certo,come no,dopodichè bacetti(o bacioni)tette di fuori,si sdraia sopra di me,si struscia e dopo 5 minuti fa
"sai,devo dirti una cosa"
"e dimmela"
"però sai,mi vergogno"
"parla"
e andava di lungo..
io avevo capito ma la metto sempre sul ridere
"vuoi sapere quanto ti do!"
e lei..."si"
"ti do 30"di solito è quello che do,raramente meno,molto raramente di più.
a sto punto fa una faccia strana,tipo quando la prof ti interroga e tu non sai le cose,la cosa buffa è che non prova un rilancio,un"ma valgo cosi poco",non prova niente,rimane altri 5 minuti interdetta.
io le dico,bimba,se avevi in mente altro dovevi parlare prima...
poi,mettiamoci che avevo bollato la notte,che per i miei gusti personali(parlo del tipo di bellezza) trenta erano anche troppi e lei restava li basita le ho detto,ok,no problem,rivestiti.
sta cosa mi ha lasciato di stucco e ho fatto qualche ipotesi.
il suo chulo le aveva detto non meno di 40,oppure era stupita,pensava che facendomela annusare perdessi la ragione oppure...ho pensato,
cazzo,uno statale guadagna 15 cuc al mese(la mia vicina di casa,sono certo della cifra) e tu sputi sopra 30 cuc da un gentiluomo che ti tratta come una regina:-)?
Uno col pc resta connesso e vende internet a metà prezzo moltiplicando x 5/6 persone triplica il guadagno.
In qualche mio ultimo post sul treas Gnocca live ho spiegato che l'entrata di una ragazza che cerca soldi non è pqragonabile ad un lavoro statale ne particulares. Immagina k la tipa venuta da te prenda 30/40 a botta x diciamo una 20ina di volte al mese....capirai che se non prende da te ciò k vuole lo prende da altro la sera stessa o domani.
X non parlare da piu persone uscite dal paese in questi ultimi 6 anni k mandano soldi alle famigli a Cuba come Cellulari eccetera.
Rispetto a 5 anni fa la musica è sicuramente cambiata e quindi bisogna anche adeguare le strategie. Andare in giro di giorno per le zone turistiche tipo Vedado è un gioco che non vale più la candela. Nei tradizionali puttanodromi le jineteras sono sempre più professionali e frettolose e sempre meno gfe. Se si fa il confronto con il passato e non si è soddisfatti della situazione attuale le alternative sono:
Cacciare di giorno uscendo dalle zone turistiche (Centro Habana o barrios periferici) a costi che sono quelli di una volta, ma rinunciando a certi agi e al divertimento della farandula.
Cacciare miki nei locali della nueva havana e/o modelle tramite conoscenze allo scopo di stabilire relazioni e non botte e via, ma con costi di stile di vita più alti.
Ma per entrambe queste alternative c'è il problema che sono difficilmente praticabili dai principianti o da chi manca da molto perchè in entrambi i casi serve una certa esperienza e rete di conoscenze.
x forzanat,il tuo discorso non fa una piega,quello che non mi spiego è perchè mi ha scassato le balle con chiamate(alle quali non rispondevo) e messaggi per tre giorni quasi fosse alla canna del gas.
homoeroticus,mi fa piacere che confermi le mie sensazioni,io ho sempre abitato in centro habana,aguila y san lazaro e quasi quasi è meglio mettersi a sedere sotto casa che tanto qualcosa prima o poi passa...ho notato che non rialzavano però come anche tu hai notato il gfe(traduco per chi non lo sapesse,girlfriend experience)è diventata merce rarissima cosa che prima non era e sta cosa era una peculiarità di cuba.
avendo una amica cara qualche amica ancora me la procura,ho modo di conoscerle con calma e capire prima se la cosa mi piace o no(e se anche io sono gradito).
altrimenti dovrei vincere la mia incredibile pigrizia e provare a puntare su camaguey,cosa ne pensate?
pensavo camaguey perchè i miei gusti sono verso le bianche
e le mulatiche,
un altro dei miei limiti.
tornando sul tema,conoscendo altri italiani che sono perennemente là,loro riescono a infilarsi a feste,locali non conosciuti e soprattutto non hanno il limite dei miei venti giorni dove non posso permettermi di aspettare una settimana per bollare quella giusta,loro qualcosa poca spesa-tanta resa riescono a rimediarla sempre.
mi permetto un consiglio ai novizi,e imparate un po di spagnolo,non fate le capre,
vi aiuterà a farvi rispettare,a scherzare con loro(uomini e donne) e a fargli capire
Scusate.. Mi date almeno 3 motivi oggettivi per andare a sperperare soldacci a cuba visto cio che ne rimane?? L unico che mi viene in mente e svernare.. Per chi odia il freddo naturalmente.. Perche a conti fatti se ste cagne rompono i coglioni pet 30 cuc mentre qui con un deca si ha la stessa qualita di negrume.. D avvero spiegatemi!! Per non parlare dello smog atomico.. Dei chuli accattoni.. Vi prego datemi questa risposta.
in questo momento faccio fatica a consigliartela perchè sono un po combattuto anch io se tornarci o meno(il mio amico dice che dico sempre così poi torno sempre)...
il problema,come ha detto forzanat,è che adesso devi essere scafato,smaliziato,conoscere almeno un po di spagnolo o....seguire con attenzione il forum e prenderlo come...bibbia!
a me la prima volta che mi portarono(si,mi ci portarono,con tanto di prima ragazza
già opzionata per me la prima sera..)mi fecero il "corso" che fu piuttosto utile.
ma nonostante il "corso" il primo viaggio presi una sbandata per una(che vedo ancora!)che mi rivoltò come un calzino,si prese gioco di me e io che piangevo come un bambino!!!
però imparata la lezione dal secondo viaggio fu tutto molto più facile anche se ogni volta si imparano cose nuove e la situazione purtroppo sfugge perchè è in continua evoluzione..negativa.
non è più il paese dei balocchi però...parlo a titolo personale,l habana è quel posto che a fine vacanza non ne puoi più però quando torni in italia ti manca,ti manca quell odore e soprattutto la puzza che c è nell aria e che ti invade appena sbarchi nell aereoporto,ti mancano i sorrisi della gente e soprattutto quella cosa che sai che in qualunque momento può succedere qualcosa,sei per strada alle due di notte,passano una o due ragazze,le saluti,gli fai un complimento e capisci se la tua serata svolta,a volte roba di ultima, a volte visi dolcissimi.
e poi chiaro,è pieno di cagacazzi che sono tutti tuoi hermano,tuoi amigo che per un cuc ti sfiniscono.
non è bello ammetterlo ma mi salutano(persone che mi riconoscono,ragazze che ho trombato) più persone in galliano e in boulevard che nella mia città.
lasciami dissentire completamente sul tuo paragone tra le troie(e non chiamarle cagne,dai)che ci sono a cuba,molte volte ragazze normali "arrotondatrici", e le troie della strada di qui,per tanti motivi sono assolutamente imparagonabili nonostante il peggiorare della situazione.
Vedo che per te l havana e come per me santo domingo.. Pero vedi io sono molto scaltro e ho appreso molto sul posto.. E ho limitato i danni!! Infatti anche se quest italia non mi piace.. Non so se tornerei li!! Lo farei ecco giusto d inverno per sfiggire alla nebbia e per assaporare una pina e altro in mezzo al caos cittadino.. Ma non per le donne.. Per carita poi ognuno ha i suoi gusti ma continua a non piacermi essere considerato solo per i soldi che posso dare! Per un resident che ha diverse amicizie il discorso cambia. Perche vedi fino a 10 anni fa c erano tutti i presupposti per volervi andare.. Oggi purtroppo non e piu cosi.
@flaco84 per le donne mia trasferirsi in nessun posto! Il vento fa presto a cambiare in fatto di donne, e si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Nel caso di Cuba, quello che c'è da considerare è l'atmosfera cubana, la musica, lo spirito. È quella la ricchezza più grande secondo me, più che le donne e il paesaggio. È qualcosa che noti da subito, se sei predisposto per quello spirito e per quell'atmosfera, e ti rimane. Per quanto mi riguarda, neanche quell'atmosfera sarebbe in grado di convincermi a trasferirimi, posto poi che quell'atmosfera resti nei giorni a venire.
Anche durante il mio ultimo viaggio sull'isola, ho notato alcuni GT durante la loro uscita serale, nella farandula dell'Habana. Un paio di GT italiani (inconfondibili) si destreggiavano, con uno spagnolo a dir poco perfetto, in mezzo ad un gruppo di ragazze, con spirito e buon gusto nell'interlocuzione. Guardandoli bene per un po', ammirato devo dire, mi sono venute in mente due considerazioni:
se non ci fosse stata la figa, erano a casa a letto, e questo è indiscusso.
ma non erano li primariamente per la figa: si godevano la serata, la farandula, nel ballo e nello scherzo con le ragazze.
Dal locale, infine, sono usciti soli, ma contenti e divertiti. Questo è quello Che voglio dire quando mi riferisco all'atmosfera.
Confermo al 100% ci sono posti al mondo molto piu organizzati confortevoli e funzionali di cuba al mondo con tante donne
per fare 15 gg di vacanza
Cuba vale la pena se uno gode dell atmosfera dell assenza del cell e del computer dell assenza del consumismo e dei centri commerc della possibilità di condividere ore ed ore di fare nulla con la popolaziazione locale e nn sentirsi un fannullone venuto dall estere bensì
un piu che integrato fancazzista nullafacente che passa il suo tempo a chiacchierare ridere scherzare spettegolare ballare trombare incazzarsi riappacificarsi( tutto meno che produrre e consumare produrre e consumare)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
zorro1
07/08/2016 | 18:48
Newbie
salve a tutti,vi seguo da un bel di tempo e ho deciso di contribuire,per quel che posso,postando le mie esperienze in quel di cuba dopo aver letto da qualche anno le vostre dritte.
vado a cuba da solo 5 anni ma ho visto un progressivo peggioramento della situazione.
mentre nei primi anni venivo assalito quasi ad ogni angolo di strada adesso la situazione è per certi versi imbarazzante.
nel mio ultimo viaggio(maggio 2016)c era veramente una scarsità di offerta e di qualità mai vista prima.
è doverosa una premessa,cosa cerco io e cosa mi aveva stregato dell isola?
non cerco gnocca stratosferica o fisici perfetti,cerco la confidenziale-simpatica,ovviamente anche carina
che dopo la scopata non se ne fugga via a gambe levate,che se c è feeling si fermi a mangiare con me,insomma
la simil-fidanzatina.
che poi sono un birichino perchè
non mi fermo mai più di due tre giorni con la stessa.
E ogni tanto in mezzo al viaggio
capitava anche la strafiga.
insomma ricordi meravigliosi sempre nell ottica poca spesa-tanta resa.
quest anno poche ragazze che ammiccavano,di bassa qualità e soprattutto tutte super pro.
insomma se nei primi anni "subivo" almeno 10 avances interessanti in un
giorno adesso mi fermo a 1-2 quando va bene,vanno quasi cercate!
se non è andata a capra e cavoli è perchè un po di agganci ne ho(è fondamentale avere agganci!!)qualcuna riciclata
dagli anni scorsi(a proposito,mi fa sempre un bellissimo effetto incrociare ragazze con cui sono stato una sola volta con loro anni prima,essere riconosciuto e ricevere il loro saluto e sorriso non necessariamente perchè vogliono un refresco o fare un altro giro).
adesso ci vuole anche mestiere,capire la situazioni ma qui sul forum c è gente supernavigata che sa di cosa parlo.
ah..una nota di cronaca,le cadecas ti rifilano i centesimi di cuc che i negozi non vogliono ma non solo,
la cadeca dell aereoporto cubano si rifuta di prenderli,il danno è ridicolo però è l ennesima furbata.
giusto per aiutare i novizi,io cerco sempre di fare due chiacchere prima,di scherzare per capire chi ho di fronte
e ci prendo abbastanza.
infatti le volte che ho preso un missile(fregatura)l avevo già capito prima ma ovviamente mi ero fatto abbagliare
dalla bellezza fisica e a volte mi è andata bene anche così.
aspetto i pareri degli "storici" e se avete qualche domanda rispondo volentieri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
07/08/2016 | 19:54
Moderatore
@zorro1
Qua entri nel mio campo con oltre 1 decennio di esperienza nella isla ed ancora operativo.
I motivi sono semplici.
1 Stanno meglio.
2 Spendevano la giornata x prendere alla fine di 2 gg un 25 cuc mentre speravano diventare la tua novia. Le stesse hanno capito e vanno nei posti dove cercano 1 botta e via prendono di più.
Ci sono ancora queste ragazze ma non ci cascano più dunque bisogna agire in maniera differente anche xk si sono abituate ad essere fermate dai tanti turisti veniti in questi ultimi 6 anni.
Chi vi scrive ha avuto parecchie fidanzatine tra cui 5 relazioni serie tra cui 4 portate in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro1
07/08/2016 | 20:46
Newbie
ciao forzanat,ti seguo con attenzione e stima da tempo.aggiungo una cosa e un episodio.
internet è stato potenziato e sono tutte rincretinite dietro ai loro smartphone e a...
facebook!il bello è che la maggior parte di loro ignora internet,per loro internet è facebook!
una mia ipotesi è che col diabolico facebook riescano a trovare polli dall estero che le ricaricano il cellulare e magari
anche qualche soldino
per le loro "necessidad"(avuelo enfermo,techo roto,niño que tiene hambre::).
qundi lo yuma per strada...no sirve!
le vedi che si raggruppano sotto casa di qualcuno che le permette di collegarsi,credo dietro obolo,ad internet.
credo che lo facciano in modo illegale,un internet sottobanco o al mercato nero,
però sono mie supposizioni,non l ho capita bene!!
episodio dell ultimo giorno:incontro tipa sul malecon tre giorni prima di partire,
è fresca,educata ma nulla di che,ci scambiamo i numeri e questa mi tempesta di squilli e chiamate anche in piena notte(l ultima notte ero a casa con la mia fidanzata storica).
bene,avevo l ultimo pomeriggio prima di partire,la chiamo,arriva in casa con la sua bella ora di ritardo,le apro la porta e vedo che saluta un bonzo..orribile.
le chiedo se era il suo novio e lei ovviamente"no no,è uno che mi ha chiesto un informazione!".
bene,comincia a parlare(pffffffffffffff)che lei non è puta blabla e io si si,certo,come no,dopodichè bacetti(o bacioni)tette di fuori,si sdraia sopra di me,si struscia e dopo 5 minuti fa
"sai,devo dirti una cosa"
"e dimmela"
"però sai,mi vergogno"
"parla"
e andava di lungo..
io avevo capito ma la metto sempre sul ridere
"vuoi sapere quanto ti do!"
e lei..."si"
"ti do 30"di solito è quello che do,raramente meno,molto raramente di più.
a sto punto fa una faccia strana,tipo quando la prof ti interroga e tu non sai le cose,la cosa buffa è che non prova un rilancio,un"ma valgo cosi poco",non prova niente,rimane altri 5 minuti interdetta.
io le dico,bimba,se avevi in mente altro dovevi parlare prima...
poi,mettiamoci che avevo bollato la notte,che per i miei gusti personali(parlo del tipo di bellezza) trenta erano anche troppi e lei restava li basita le ho detto,ok,no problem,rivestiti.
sta cosa mi ha lasciato di stucco e ho fatto qualche ipotesi.
il suo chulo le aveva detto non meno di 40,oppure era stupita,pensava che facendomela annusare perdessi la ragione oppure...ho pensato,
cazzo,uno statale guadagna 15 cuc al mese(la mia vicina di casa,sono certo della cifra) e tu sputi sopra 30 cuc da un gentiluomo che ti tratta come una regina:-)?
come si dice,cuba è bella perchè stupisce sempre!
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
07/08/2016 | 21:01
Silver
@forzanat come le hai portate in Italia? Come hai fatto funzionare la cosa??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
07/08/2016 | 23:29
Moderatore
Quando ritorno in Italia a fine Agosto me lo ricordi e te lo spiego
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
08/08/2016 | 00:37
Moderatore
@zorro1
Quello che hai visto tu si chiama Hotspot ;-)
Uno col pc resta connesso e vende internet a metà prezzo moltiplicando x 5/6 persone triplica il guadagno.
In qualche mio ultimo post sul treas Gnocca live ho spiegato che l'entrata di una ragazza che cerca soldi non è pqragonabile ad un lavoro statale ne particulares. Immagina k la tipa venuta da te prenda 30/40 a botta x diciamo una 20ina di volte al mese....capirai che se non prende da te ciò k vuole lo prende da altro la sera stessa o domani.
X non parlare da piu persone uscite dal paese in questi ultimi 6 anni k mandano soldi alle famigli a Cuba come Cellulari eccetera.
Se hai domande non risposte chiedi pure a me :-)
homo_eroticus
08/08/2016 | 15:42
Silver
Rispetto a 5 anni fa la musica è sicuramente cambiata e quindi bisogna anche adeguare le strategie. Andare in giro di giorno per le zone turistiche tipo Vedado è un gioco che non vale più la candela. Nei tradizionali puttanodromi le jineteras sono sempre più professionali e frettolose e sempre meno gfe. Se si fa il confronto con il passato e non si è soddisfatti della situazione attuale le alternative sono:
Cacciare di giorno uscendo dalle zone turistiche (Centro Habana o barrios periferici) a costi che sono quelli di una volta, ma rinunciando a certi agi e al divertimento della farandula.
Cacciare miki nei locali della nueva havana e/o modelle tramite conoscenze allo scopo di stabilire relazioni e non botte e via, ma con costi di stile di vita più alti.
Ma per entrambe queste alternative c'è il problema che sono difficilmente praticabili dai principianti o da chi manca da molto perchè in entrambi i casi serve una certa esperienza e rete di conoscenze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzorro1
08/08/2016 | 20:26
Newbie
x forzanat,il tuo discorso non fa una piega,quello che non mi spiego è perchè mi ha scassato le balle con chiamate(alle quali non rispondevo) e messaggi per tre giorni quasi fosse alla canna del gas.
homoeroticus,mi fa piacere che confermi le mie sensazioni,io ho sempre abitato in centro habana,aguila y san lazaro e quasi quasi è meglio mettersi a sedere sotto casa che tanto qualcosa prima o poi passa...ho notato che non rialzavano però come anche tu hai notato il gfe(traduco per chi non lo sapesse,girlfriend experience)è diventata merce rarissima cosa che prima non era e sta cosa era una peculiarità di cuba.
avendo una amica cara qualche amica ancora me la procura,ho modo di conoscerle con calma e capire prima se la cosa mi piace o no(e se anche io sono gradito).
altrimenti dovrei vincere la mia incredibile pigrizia e provare a puntare su camaguey,cosa ne pensate?
pensavo camaguey perchè i miei gusti sono verso le bianche
e le mulatiche,
un altro dei miei limiti.
tornando sul tema,conoscendo altri italiani che sono perennemente là,loro riescono a infilarsi a feste,locali non conosciuti e soprattutto non hanno il limite dei miei venti giorni dove non posso permettermi di aspettare una settimana per bollare quella giusta,loro qualcosa poca spesa-tanta resa riescono a rimediarla sempre.
mi permetto un consiglio ai novizi,e imparate un po di spagnolo,non fate le capre,
vi aiuterà a farvi rispettare,a scherzare con loro(uomini e donne) e a fargli capire
che non siete dei pivelli da spennare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
08/08/2016 | 21:36
Newbie
Scusate.. Mi date almeno 3 motivi oggettivi per andare a sperperare soldacci a cuba visto cio che ne rimane?? L unico che mi viene in mente e svernare.. Per chi odia il freddo naturalmente.. Perche a conti fatti se ste cagne rompono i coglioni pet 30 cuc mentre qui con un deca si ha la stessa qualita di negrume.. D avvero spiegatemi!! Per non parlare dello smog atomico.. Dei chuli accattoni.. Vi prego datemi questa risposta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEzorro1
08/08/2016 | 21:45
Newbie
sei mai stato a cuba?o sudamerica?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
08/08/2016 | 21:49
Newbie
Io?? Si.. Vicino a cuba.. Piu o meno la mentalita e la stessa..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzorro1
08/08/2016 | 22:22
Newbie
in questo momento faccio fatica a consigliartela perchè sono un po combattuto anch io se tornarci o meno(il mio amico dice che dico sempre così poi torno sempre)...
il problema,come ha detto forzanat,è che adesso devi essere scafato,smaliziato,conoscere almeno un po di spagnolo o....seguire con attenzione il forum e prenderlo come...bibbia!
a me la prima volta che mi portarono(si,mi ci portarono,con tanto di prima ragazza
già opzionata per me la prima sera..)mi fecero il "corso" che fu piuttosto utile.
ma nonostante il "corso" il primo viaggio presi una sbandata per una(che vedo ancora!)che mi rivoltò come un calzino,si prese gioco di me e io che piangevo come un bambino!!!
però imparata la lezione dal secondo viaggio fu tutto molto più facile anche se ogni volta si imparano cose nuove e la situazione purtroppo sfugge perchè è in continua evoluzione..negativa.
non è più il paese dei balocchi però...parlo a titolo personale,l habana è quel posto che a fine vacanza non ne puoi più però quando torni in italia ti manca,ti manca quell odore e soprattutto la puzza che c è nell aria e che ti invade appena sbarchi nell aereoporto,ti mancano i sorrisi della gente e soprattutto quella cosa che sai che in qualunque momento può succedere qualcosa,sei per strada alle due di notte,passano una o due ragazze,le saluti,gli fai un complimento e capisci se la tua serata svolta,a volte roba di ultima, a volte visi dolcissimi.
e poi chiaro,è pieno di cagacazzi che sono tutti tuoi hermano,tuoi amigo che per un cuc ti sfiniscono.
non è bello ammetterlo ma mi salutano(persone che mi riconoscono,ragazze che ho trombato) più persone in galliano e in boulevard che nella mia città.
lasciami dissentire completamente sul tuo paragone tra le troie(e non chiamarle cagne,dai)che ci sono a cuba,molte volte ragazze normali "arrotondatrici", e le troie della strada di qui,per tanti motivi sono assolutamente imparagonabili nonostante il peggiorare della situazione.
flaco84
08/08/2016 | 22:31
Newbie
Vedo che per te l havana e come per me santo domingo.. Pero vedi io sono molto scaltro e ho appreso molto sul posto.. E ho limitato i danni!! Infatti anche se quest italia non mi piace.. Non so se tornerei li!! Lo farei ecco giusto d inverno per sfiggire alla nebbia e per assaporare una pina e altro in mezzo al caos cittadino.. Ma non per le donne.. Per carita poi ognuno ha i suoi gusti ma continua a non piacermi essere considerato solo per i soldi che posso dare! Per un resident che ha diverse amicizie il discorso cambia. Perche vedi fino a 10 anni fa c erano tutti i presupposti per volervi andare.. Oggi purtroppo non e piu cosi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
09/08/2016 | 01:15
Gold
@flaco84 per le donne mia trasferirsi in nessun posto! Il vento fa presto a cambiare in fatto di donne, e si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Nel caso di Cuba, quello che c'è da considerare è l'atmosfera cubana, la musica, lo spirito. È quella la ricchezza più grande secondo me, più che le donne e il paesaggio. È qualcosa che noti da subito, se sei predisposto per quello spirito e per quell'atmosfera, e ti rimane. Per quanto mi riguarda, neanche quell'atmosfera sarebbe in grado di convincermi a trasferirimi, posto poi che quell'atmosfera resti nei giorni a venire.
Anche durante il mio ultimo viaggio sull'isola, ho notato alcuni GT durante la loro uscita serale, nella farandula dell'Habana. Un paio di GT italiani (inconfondibili) si destreggiavano, con uno spagnolo a dir poco perfetto, in mezzo ad un gruppo di ragazze, con spirito e buon gusto nell'interlocuzione. Guardandoli bene per un po', ammirato devo dire, mi sono venute in mente due considerazioni:
se non ci fosse stata la figa, erano a casa a letto, e questo è indiscusso.
ma non erano li primariamente per la figa: si godevano la serata, la farandula, nel ballo e nello scherzo con le ragazze.
Dal locale, infine, sono usciti soli, ma contenti e divertiti. Questo è quello Che voglio dire quando mi riferisco all'atmosfera.
followmeongnoccatravels #usethecondom
poliglotta
09/08/2016 | 11:22
Silver
Confermo al 100% ci sono posti al mondo molto piu organizzati confortevoli e funzionali di cuba al mondo con tante donne
per fare 15 gg di vacanza
Cuba vale la pena se uno gode dell atmosfera dell assenza del cell e del computer dell assenza del consumismo e dei centri commerc della possibilità di condividere ore ed ore di fare nulla con la popolaziazione locale e nn sentirsi un fannullone venuto dall estere bensì
un piu che integrato fancazzista nullafacente che passa il suo tempo a chiacchierare ridere scherzare spettegolare ballare trombare incazzarsi riappacificarsi( tutto meno che produrre e consumare produrre e consumare)
....insomma vivere una vita VERA
INCONTRA DONNE VICINO A TEpoliglotta
09/08/2016 | 11:27
Silver
Per chi ama il matrix ... Mega cinema dolby surround
Piscine olimpioniche
Palazzi moderni
super disco
Negozi di tecnologia all avanguardia
Prodotti di consumo chic e di
lusso
Pulizia
internet velocissimo ..... Cuba e off limits consiglio dubai bangkok new york etc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città