Ho passato i quaranta e in Italia non vado certo in disco allo scopo di cuccare come quando ero ventenne. Ma sabato avevo una cena di gente che si conosce per lavoro e una stagista aveva prenotato per il dopo cena un tavolo nel piccolo privè di una disco dove va lei d'estate. Non dico quale per la privacy di altri. Comunque un bel posto all'aperto. Dal privè vedo tutta la scena e così mi metto a fare l'osservatore dell'Onu.
Un migliaio di presenze, pubblico quasi tutto giovane, tra i 18 (età minima per entrare) e i 25-30 massimo. Più o meno metà ragazze e metà ragazzi. Media di bellezza delle ragazze non molto alta, al massimo tipe carine, zero strafighe. Molto più alta, anche secondo la mia giovane collega, la media estetica dei ragazzi. Molti i palestrati con le magliette attillate che evidenziano la muscolatura.
Mix musicale vario con alternanza di commerciale, elettronica, regaeton, revival. Poche le coppie. Ma quelli della massa non in coppia, che ballino, parlino o guardino, tutti comunque stanno per conto proprio, nel proprio gruppetto. I gruppetti sono costituiti in gran parte di sole ragazze o di soli ragazzi e pochi quelli misti di amici di entrambi i sessi. Nonostante la netta prevalenza di single, sembra che nessuno ci provi. Finalmente vedo un tentativo.
Dei ragazzi si avvicinano ballando a delle ragazze libere, fisicamente niente di che, ma che però subito si allontanano. Mi sembrano dei bei ragazzi e chiedo lumi alla mia giovane collega. "Molto belli, ma tipi così li si guarda, non ce li si porta a casa" risponde lei. Alla mia richiesta di spiegazioni fa un sorrisetto e un cenno come dire di lasciar perdere.
La sicurezza è efficientissima. Al primo sentore di liti o di ubriacature da parte di maschi, la sicurezza li accompagna fuori, gentilmente o, se fanno storie, agguantandoli fisicamente. A un certo punto tocca a due, credo arabi dall'aspetto, troppo insistenti con due ragazze che si sono andate a lamentare per questo. Altri tentativi di approcci non ne vedo.
Finalmente arriva una superfiga, l'unica superfiga vista e di una figaggine a distanza siderale da tutte le altre. Una stangona 1.80 dalle gambe interminabili, in shorts e canottiera, con una coroncina di fiori tra i capelli biondi, lunghi e lisci. Mille occhi si voltano e dietro si forma una virtuale scia di saliva.
La superfiga è' con un tipo apparentemente sulla quarantina, più alto di lei, che scambia un paio di battute con quello che la mia giovane collega mi dice è il "boss" della disco. Poi entra nel privè e si siede al tavolo vicino al nostro insieme con la stangona. La mia giovane collega si informa e mi dice che è una modella e lui sembra sui quaranta, ma in realtà è ben oltre i cinquanta.
La modella si mette a ballare e gli occhi maschili si spostano dalle cubiste su di lei. Quando va in bagno, una mulatta carina dall'italiano incerto, che è lì col fidanzato, entra nel privè dal tipo in coppia con la modella. Si baciano sulle guance e gli dice di passare una sera all'ora di chiusura nel ristorante dove lavora e lui assente. Poi torna dal fidanzato come nulla fosse. Insomma l'unico approccio visto che sembra riuscito è stato questo.
La mia esperienza è stato un caso particolare oppure è rappresentativo della situazione gnocca in discoteca in Italia anche per i giovani?
La situazione da te descritta, nel senso del proprietario con la stangona figona, e normalissima :))). In Italia andate in discoteca per acchiappare nel 90% dei casi, non per divertirsi, nel resto del mondo e al contrario per quello che ho visto. Non dico che sia impossibile non acchiappare in discoteca, ma dipende da molti fattori, e non solo estetica.
da quel che leggo credo che la superfiga non sia con il boss del locale ma con un cliente negli anta del privè che a sua volta conosce il boss del locale
in disco ci vado spesso - sempre accompagnato - ma mai nei privè perchè mi piace girare e non stare seduto
vedere un acchiappo riuscito in disco è più improbabile di vendere neve al polo nord
invece si vedono spesso scene pietose di goffi tentativi rimbalzati
Il problema non è solo nella disco. E' che oramai nella mentalità italiana è mal visto fare conoscenze casuali. O meglio,in tutto il mondo avere relazioni ,giri di amicizie, aiuta.....ma in italia sembra diventato l'unico fattore. Colpa dei social o di che cosa non si sa. In discoteca in particolare la gente pensa di essere ad una sfilata, pronta a sferrare il miglior sorriso per la foto da mettere sul social e poi continuarsi ad annoiare. La mentalità di andare a ballare, proprio per ballare o divertirsi sta morendo....per molti divertirsi è mostrare bottiglie costose nei tavoli pagati a caro prezzo
La storia del "li si guarda, ma non ce li si porta a casa" mi sembra una stronzata. In disco di solito si beccano solo mezze cozze. Molto meglio I lounge bar.
@cavalihno In molti paesi si possono abbinare bottiglie e divertimento. Ovviamente c e chi lo fa anche per lo showoff, ma alla fine sono affari di ciascuno.
@itaconeti E molto piu probabile che la figona in generale si sieda in un bel tavolino al prive, piuttosto che in pista circondata da tanti "calorosi", non credi? :D
che se la discriminante per decidere se darmi corda sia avere il tavolo o meno, mi interessa davvero poco la compagnia di certa gente.
Da ragazzetto manco ci pensavo ai tavoli, se non per un fatto di comodità (non fai il guardaroba, stai comodo, se ti dividi la bottiglia sai cosa ti bevi anziché cocktail annaquati) ed è
un ottima soluzione quando si è
in compagnia numerosa, visto che alla fine viene a costare poco di più che l ingresso.
Poi ripeto a me piace la musica, piace ballare e piace la compagnia.
Il discorso socializzazione è ormai molto complesso in Italia
@Vivo_a_Bucharest rileggendo ho visto che si prestava a fraintendimenti, ma tanto per chiarire la superfiga era arrivata con il tipo ancora in forma negli anta ed era andata al tavolo del privè con lui. Non era stata beccata là in pista e non era con il boss della disco.
@JohnSmith "li si guarda, ma non ce li si porta a casa" detto dei palestrati simil-tronisti dalla mia giovane collega che poi non ha spiegato, secondo te è una stronzata, ma in che senso? Effettivamente ho visto che non hanno combinato niente e sono andati via da soli. Perchè nessuna ragazza libera ha voluto farsi una sana scopata finale con un coetaneo bello come il sole?
@cavalinho come dici la cosa che sembrava importasse di più alle ragazze era farsi selfie e farsi fotografare dalla fotografa della disco, immagino per poi mettere le foto su facebook e far vedere che c'erano. Avevo l'impressione che si eccitassero così vivendo i ragazzi come una presenza inutile. Devono essere i social il fattore decisivo che ha desocializzato del tutto la discoteca, dove prima qualcosa si combinava dai miei ricordi di quando ero ventenne.
@homo_eroticus Mi sembra una stronzata perché non ha dato una spiegazione. O voleva fare colpo su di te o è strana. Se è interessata a uomini più maturi (da tutti i punti di vista) ci può stare, altrimenti non capisco. Anche 3 o 4 anni fa era così: le ragazze andavano in discoteca solo per farsi le fotografie con il cocktail in mano. A me sembra che molte ragazze di alto ceto sociale non siano interessate al sesso come divertimento, ma al massimo lo vedono come uno strumento. Questo comportamento l'ho visto anche in Canada e Belgio.
In genere le ragazze sono affamate di attenzione, non di piselloni
8-|
In ogni caso, secondo la mia personale esperienza, Le ragazze italiane vogliono avere rapporti solo all'interno di una relazione. I motivi sembrano sembrano diversi
@cavalihno Ma infatti se vuoi divertirti ballare ed ubriacarti, molto meglio il tavolo quando si e compania, specialmente perche forse devi berti 10 cocktail per ubricarti, visto il poco alcool che ci mettono.
@homoerecticus Ma l ho avevo capito che gia da prima erano arrivati, ho frainteso la parte del proprietario, ma anche se non era il proprietario, ma aveva il tavolino, era un po la stessa cosa. Hai molte piu chance di acchiappare qualcosa dalla pista o bar se le inviti al tavolo, piuttosto che non avendo il tavolo. Almeno per me questo ha dato risultati in quasi tutti i posti non per forza in Italia. Poi ovviamente ci sono tanti fattori...
Mi posso considerare un "esperto" in fattori di clubbing...
@vivo_a_bucarest ti ripeto per me sono altri gli elementi determinanti per una bella serata in discoteca.
Il mio umore, da chi sono accompagnato, la musica, l atmosfera ecc il tavolo non la vedo come una cosa determinante.... Se c'è bene, se devo spendere tanto di più può stare dov'è il tavolo.
Se si va in meno di 4 il tavolo inizia a essere costoso
non metto in dubbio che in romania e in altri paesi se hai un tavolo vengono a sedersi ragazze che inviti dalla pista
ma in italia - da quel che ho visto - è difficile che vengano per una questione di reputazione se non ti conoscono già da prima
in disco vado sempre accompagnato da una ragazza e di solito non nel privè perchè mi piace farmi un giro e poi cambiare locale
di solito anche alle ragazze va bene così ma se una che mi piace insiste per il privè non ho certo problemi a prendere un tavolo e stare sempre in una disco
La disco è un luogo come un altro.....chi non ha problemi a conoscere in altri luoghi non li avrà neppure in disco.
Per i giovanissimi non conosco vado solo in serate over 30.
Io vado per passare piacevoli serate con gruppi di amici, nè per ubriacarmi nè con la fissa di conoscere a tutti i costi.
Per quanto riguarda
il tavolo lo prendiamo se andiamo a cena o per stare piu' comodi....ma solo per noi....che di solito siamo un gruppo di uomini e donne.....estranee non vengono.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ma è tutto soggettivo, si sà che la disco è un luogo dove puoi portare a casa il risultato ma non certo di ottima qualità dato che ricevendo molti approcci anche la più brutta se la tira...comunque non demonizaate un luogo sdi divertimento..
Sul bere poi, non siate ipocriti..all'estero se beccate di più in disco è anche perchè ci sono molte più ubriache che in Italia, noi italiani siamo una delle nazioni più sobrie in assoluto...ci sono sempre gli ubriachi ma in confronto all'estero siamo dei santi...e su questo non ci piove.
@federking8888 Ma infatti, sul fatto del bere, gli unici italiani che bevono tanto quanto noi romeni nei locali che gli conosco, vivono in Romania :))))))))).
@itaconeti Non e neanche regola che accetti l invito, oppure che viene con te a trombare a fine serata :D. Infatti e anche una reputazione, poi dipende da chi sono accompagnate, se vedono conosceti o amici nel locale che magari possono pensare male etc.
@genovese1975 Noi in discoteca andiamo prima per divertirci, bere e stare con gli amici ovvio. Poi se si becca qualcosa, e come un bonus, ma non per forza per quello. Ovviamente da single o coppia cambiano le cose...
Come tu stesso ammetti l invito non da nulla per scontato, per un fatto di reputazione, di cosa può pensare la gente ecc.....
Io penso e ribadisco appunto che il freno principale sia quello, piuttosto che la presenza di tavoli ecc..... Almeno in Italia noto molto questo fatto, in Romania non so
In Italia per una ragazza l'invito a un tavolo non vale le sputtanate che poi le tirano quelli e soprattutto quelle che la vedono accettare. Diverso è se la strafiga giovane arriva al tavolo già insieme con quello negli anta purchè ancora in forma: può dire che le piace, lo ama, ecc. e sa di suscitare invidia tra le altre che sono in pista.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
homo_eroticus
01/08/2016 | 18:31
Silver
Ho passato i quaranta e in Italia non vado certo in disco allo scopo di cuccare come quando ero ventenne. Ma sabato avevo una cena di gente che si conosce per lavoro e una stagista aveva prenotato per il dopo cena un tavolo nel piccolo privè di una disco dove va lei d'estate. Non dico quale per la privacy di altri. Comunque un bel posto all'aperto. Dal privè vedo tutta la scena e così mi metto a fare l'osservatore dell'Onu.
Un migliaio di presenze, pubblico quasi tutto giovane, tra i 18 (età minima per entrare) e i 25-30 massimo. Più o meno metà ragazze e metà ragazzi. Media di bellezza delle ragazze non molto alta, al massimo tipe carine, zero strafighe. Molto più alta, anche secondo la mia giovane collega, la media estetica dei ragazzi. Molti i palestrati con le magliette attillate che evidenziano la muscolatura.
Mix musicale vario con alternanza di commerciale, elettronica, regaeton, revival. Poche le coppie. Ma quelli della massa non in coppia, che ballino, parlino o guardino, tutti comunque stanno per conto proprio, nel proprio gruppetto. I gruppetti sono costituiti in gran parte di sole ragazze o di soli ragazzi e pochi quelli misti di amici di entrambi i sessi. Nonostante la netta prevalenza di single, sembra che nessuno ci provi. Finalmente vedo un tentativo.
Dei ragazzi si avvicinano ballando a delle ragazze libere, fisicamente niente di che, ma che però subito si allontanano. Mi sembrano dei bei ragazzi e chiedo lumi alla mia giovane collega. "Molto belli, ma tipi così li si guarda, non ce li si porta a casa" risponde lei. Alla mia richiesta di spiegazioni fa un sorrisetto e un cenno come dire di lasciar perdere.
La sicurezza è efficientissima. Al primo sentore di liti o di ubriacature da parte di maschi, la sicurezza li accompagna fuori, gentilmente o, se fanno storie, agguantandoli fisicamente. A un certo punto tocca a due, credo arabi dall'aspetto, troppo insistenti con due ragazze che si sono andate a lamentare per questo. Altri tentativi di approcci non ne vedo.
Finalmente arriva una superfiga, l'unica superfiga vista e di una figaggine a distanza siderale da tutte le altre. Una stangona 1.80 dalle gambe interminabili, in shorts e canottiera, con una coroncina di fiori tra i capelli biondi, lunghi e lisci. Mille occhi si voltano e dietro si forma una virtuale scia di saliva.
La superfiga è' con un tipo apparentemente sulla quarantina, più alto di lei, che scambia un paio di battute con quello che la mia giovane collega mi dice è il "boss" della disco. Poi entra nel privè e si siede al tavolo vicino al nostro insieme con la stangona. La mia giovane collega si informa e mi dice che è una modella e lui sembra sui quaranta, ma in realtà è ben oltre i cinquanta.
La modella si mette a ballare e gli occhi maschili si spostano dalle cubiste su di lei. Quando va in bagno, una mulatta carina dall'italiano incerto, che è lì col fidanzato, entra nel privè dal tipo in coppia con la modella. Si baciano sulle guance e gli dice di passare una sera all'ora di chiusura nel ristorante dove lavora e lui assente. Poi torna dal fidanzato come nulla fosse. Insomma l'unico approccio visto che sembra riuscito è stato questo.
La mia esperienza è stato un caso particolare oppure è rappresentativo della situazione gnocca in discoteca in Italia anche per i giovani?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
01/08/2016 | 18:59
Bucharest | 26-35
Gold
La situazione da te descritta, nel senso del proprietario con la stangona figona, e normalissima :))). In Italia andate in discoteca per acchiappare nel 90% dei casi, non per divertirsi, nel resto del mondo e al contrario per quello che ho visto. Non dico che sia impossibile non acchiappare in discoteca, ma dipende da molti fattori, e non solo estetica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
01/08/2016 | 19:39
Avalon
Gold
@Vivo_a_Bucharest
da quel che leggo credo che la superfiga non sia con il boss del locale ma con un cliente negli anta del privè che a sua volta conosce il boss del locale
in disco ci vado spesso - sempre accompagnato - ma mai nei privè perchè mi piace girare e non stare seduto
vedere un acchiappo riuscito in disco è più improbabile di vendere neve al polo nord
invece si vedono spesso scene pietose di goffi tentativi rimbalzati
fidelio
cavalinho
01/08/2016 | 19:47
Silver
Il problema non è solo nella disco. E' che oramai nella mentalità italiana è mal visto fare conoscenze casuali. O meglio,in tutto il mondo avere relazioni ,giri di amicizie, aiuta.....ma in italia sembra diventato l'unico fattore. Colpa dei social o di che cosa non si sa. In discoteca in particolare la gente pensa di essere ad una sfilata, pronta a sferrare il miglior sorriso per la foto da mettere sul social e poi continuarsi ad annoiare. La mentalità di andare a ballare, proprio per ballare o divertirsi sta morendo....per molti divertirsi è mostrare bottiglie costose nei tavoli pagati a caro prezzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
01/08/2016 | 19:49
Silver
La storia del "li si guarda, ma non ce li si porta a casa" mi sembra una stronzata. In disco di solito si beccano solo mezze cozze. Molto meglio I lounge bar.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
01/08/2016 | 20:15
Newbie
Perdere tempo appresso alle melanzane è masochismo, perderlo
nell' unico posto in cui ci vanno solamente per vedere quanti zerbini si umiliano appresso a loro rasenta il sadismo.....
Senza contare prezzi esagerati , 10 euro peruna sbobba alcolica + ingresso 20 euro per assistere alla sagra della salsiccia,
con 30 euro caricatevi un otr anziché ingrassare il proprietario panzone circondato di fighe Che vi prende pure per il culo
Vivo_a_Bucharest
01/08/2016 | 22:07
Bucharest | 26-35
Gold
@cavalihno In molti paesi si possono abbinare bottiglie e divertimento. Ovviamente c e chi lo fa anche per lo showoff, ma alla fine sono affari di ciascuno.
@itaconeti E molto piu probabile che la figona in generale si sieda in un bel tavolino al prive, piuttosto che in pista circondata da tanti "calorosi", non credi? :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcavalinho
01/08/2016 | 22:18
Silver
@vivo_a_bucarest
Punti di vista ed età.
Certo è
che se la discriminante per decidere se darmi corda sia avere il tavolo o meno, mi interessa davvero poco la compagnia di certa gente.
Da ragazzetto manco ci pensavo ai tavoli, se non per un fatto di comodità (non fai il guardaroba, stai comodo, se ti dividi la bottiglia sai cosa ti bevi anziché cocktail annaquati) ed è
un ottima soluzione quando si è
in compagnia numerosa, visto che alla fine viene a costare poco di più che l ingresso.
Poi ripeto a me piace la musica, piace ballare e piace la compagnia.
Il discorso socializzazione è ormai molto complesso in Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
02/08/2016 | 01:00
Silver
@Vivo_a_Bucharest rileggendo ho visto che si prestava a fraintendimenti, ma tanto per chiarire la superfiga era arrivata con il tipo ancora in forma negli anta ed era andata al tavolo del privè con lui. Non era stata beccata là in pista e non era con il boss della disco.
INCONTRA DONNE VICINO A TEhomo_eroticus
02/08/2016 | 01:05
Silver
@JohnSmith "li si guarda, ma non ce li si porta a casa" detto dei palestrati simil-tronisti dalla mia giovane collega che poi non ha spiegato, secondo te è una stronzata, ma in che senso? Effettivamente ho visto che non hanno combinato niente e sono andati via da soli. Perchè nessuna ragazza libera ha voluto farsi una sana scopata finale con un coetaneo bello come il sole?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhomo_eroticus
02/08/2016 | 01:14
Silver
@cavalinho come dici la cosa che sembrava importasse di più alle ragazze era farsi selfie e farsi fotografare dalla fotografa della disco, immagino per poi mettere le foto su facebook e far vedere che c'erano. Avevo l'impressione che si eccitassero così vivendo i ragazzi come una presenza inutile. Devono essere i social il fattore decisivo che ha desocializzato del tutto la discoteca, dove prima qualcosa si combinava dai miei ricordi di quando ero ventenne.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
02/08/2016 | 01:40
Silver
@homo_eroticus Mi sembra una stronzata perché non ha dato una spiegazione. O voleva fare colpo su di te o è strana. Se è interessata a uomini più maturi (da tutti i punti di vista) ci può stare, altrimenti non capisco. Anche 3 o 4 anni fa era così: le ragazze andavano in discoteca solo per farsi le fotografie con il cocktail in mano. A me sembra che molte ragazze di alto ceto sociale non siano interessate al sesso come divertimento, ma al massimo lo vedono come uno strumento. Questo comportamento l'ho visto anche in Canada e Belgio.
In genere le ragazze sono affamate di attenzione, non di piselloni
8-|
In ogni caso, secondo la mia personale esperienza, Le ragazze italiane vogliono avere rapporti solo all'interno di una relazione. I motivi sembrano sembrano diversi
Vivo_a_Bucharest
02/08/2016 | 02:08
Bucharest | 26-35
Gold
@cavalihno Ma infatti se vuoi divertirti ballare ed ubriacarti, molto meglio il tavolo quando si e compania, specialmente perche forse devi berti 10 cocktail per ubricarti, visto il poco alcool che ci mettono.
@homoerecticus Ma l ho avevo capito che gia da prima erano arrivati, ho frainteso la parte del proprietario, ma anche se non era il proprietario, ma aveva il tavolino, era un po la stessa cosa. Hai molte piu chance di acchiappare qualcosa dalla pista o bar se le inviti al tavolo, piuttosto che non avendo il tavolo. Almeno per me questo ha dato risultati in quasi tutti i posti non per forza in Italia. Poi ovviamente ci sono tanti fattori...
Mi posso considerare un "esperto" in fattori di clubbing...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
02/08/2016 | 02:24
Silver
Perché? se balli e ti ubriachi ti diverti? bella roba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
02/08/2016 | 02:26
Silver
@vivo_a_bucarest ti ripeto per me sono altri gli elementi determinanti per una bella serata in discoteca.
Il mio umore, da chi sono accompagnato, la musica, l atmosfera ecc il tavolo non la vedo come una cosa determinante.... Se c'è bene, se devo spendere tanto di più può stare dov'è il tavolo.
Se si va in meno di 4 il tavolo inizia a essere costoso
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
02/08/2016 | 03:12
Bucharest | 26-35
Gold
@cavalinho Ma infatti condivivo pienamente quello che dici...
@john Ma in discoteca non ci si va per divertirsi ed ubriacarsi in primis?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
02/08/2016 | 03:27
Avalon
Gold
@Vivo_a_Bucharest
non metto in dubbio che in romania e in altri paesi se hai un tavolo vengono a sedersi ragazze che inviti dalla pista
ma in italia - da quel che ho visto - è difficile che vengano per una questione di reputazione se non ti conoscono già da prima
in disco vado sempre accompagnato da una ragazza e di solito non nel privè perchè mi piace farmi un giro e poi cambiare locale
di solito anche alle ragazze va bene così ma se una che mi piace insiste per il privè non ho certo problemi a prendere un tavolo e stare sempre in una disco
fidelio
John_Smith
02/08/2016 | 03:28
Silver
@vivo_a_Bucharest ubriacarsi è da bambocci coglioni. Poi ballare quella... può essere anche divertente se vai con qualche amica.
Genovese1975
02/08/2016 | 03:57
Gold
La disco è un luogo come un altro.....chi non ha problemi a conoscere in altri luoghi non li avrà neppure in disco.
Per i giovanissimi non conosco vado solo in serate over 30.
Io vado per passare piacevoli serate con gruppi di amici, nè per ubriacarmi nè con la fissa di conoscere a tutti i costi.
Per quanto riguarda
il tavolo lo prendiamo se andiamo a cena o per stare piu' comodi....ma solo per noi....che di solito siamo un gruppo di uomini e donne.....estranee non vengono.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
RFtravelsking8
02/08/2016 | 11:41 26-35
Silver
Ma è tutto soggettivo, si sà che la disco è un luogo dove puoi portare a casa il risultato ma non certo di ottima qualità dato che ricevendo molti approcci anche la più brutta se la tira...comunque non demonizaate un luogo sdi divertimento..
Sul bere poi, non siate ipocriti..all'estero se beccate di più in disco è anche perchè ci sono molte più ubriache che in Italia, noi italiani siamo una delle nazioni più sobrie in assoluto...ci sono sempre gli ubriachi ma in confronto all'estero siamo dei santi...e su questo non ci piove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
02/08/2016 | 14:29
Bucharest | 26-35
Gold
@federking8888 Ma infatti, sul fatto del bere, gli unici italiani che bevono tanto quanto noi romeni nei locali che gli conosco, vivono in Romania :))))))))).
@itaconeti Non e neanche regola che accetti l invito, oppure che viene con te a trombare a fine serata :D. Infatti e anche una reputazione, poi dipende da chi sono accompagnate, se vedono conosceti o amici nel locale che magari possono pensare male etc.
@genovese1975 Noi in discoteca andiamo prima per divertirci, bere e stare con gli amici ovvio. Poi se si becca qualcosa, e come un bonus, ma non per forza per quello. Ovviamente da single o coppia cambiano le cose...
INCONTRA DONNE VICINO A TEcavalinho
02/08/2016 | 16:22
Silver
@Vivo_a_bucharest
Come tu stesso ammetti l invito non da nulla per scontato, per un fatto di reputazione, di cosa può pensare la gente ecc.....
Io penso e ribadisco appunto che il freno principale sia quello, piuttosto che la presenza di tavoli ecc..... Almeno in Italia noto molto questo fatto, in Romania non so
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhomo_eroticus
08/08/2016 | 15:17
Silver
In Italia per una ragazza l'invito a un tavolo non vale le sputtanate che poi le tirano quelli e soprattutto quelle che la vedono accettare. Diverso è se la strafiga giovane arriva al tavolo già insieme con quello negli anta purchè ancora in forma: può dire che le piace, lo ama, ecc. e sa di suscitare invidia tra le altre che sono in pista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdevil1
08/08/2016 | 15:53
Silver
Ho potuto votare solo un volta il tuo post collega @antimelanzanistan =D> ,avessi potuto lo avrei fatto per un giorno intero!
I miei saluti!