@simon76 Hai ragione, spesso ci facciamo troppe paranoie da soli
@Ruoppolo Grazie per la proposta, purtroppo per motivi di lavoro sono impossibilitato visto che partendo già per inizio settembre poi devo rientrare per forza al lavoro verso metà del mese. In ogni caso alla prossima perchè no, ci si può pensare
@pobomo Ci credo, quando centri il bersaglio va tutto bene e stai anche bene con te stesso è inevitabile che anche l'autostima cresca
Qui è pieno di amici devi solo cercare..credimi vale sempre la pena aprirsi agli altri. ..;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ha ragione @ficadipendente,contatta uno di noi,che ti guiderà in questa affascinante avventura...io oramai ho un blocco psicologico verso le donne free,con quelle poche che ci parlo,sono sempre con la mano destra sul portafoglio,ehehhe \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente,mi vengono dal cuore queste parole,yeahhh \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@FlautoMagico Diciamo che col free si, non sono proprio uno che si butta a capofitto, piuttosto cerco di capire se dall'altra parte c'è un certo interesse prima di muovermi. Non sono timidissimo, ma nemmeno molto espansivo. Poi una volta che rompo il ghiaccio con una ragazza me la cavo discretamente bene. Ma è proprio il primo impatto il più difficile, proprio come il discorso pay.
Ehhhh @ruoppolo...sembra facile a dirsi...io so cosa vuol dire, al di là delle pay...faccio fatica addirittura a cogliere quando è una ragazza a provarci con me...eppure nn sarei proprio da buttare via... è una questione inconscia, di personalità e indole...o ce l'hai o si fa fatica a sciogliersi ...
a me riesce facile capire chi ci prova e chi no,nel mondo free...praticamente negli ultimi anni,nessuna ci ha mai provato,ragazze che ti parlano senza guardarti in faccia,distratte o con sguardo basso,o peggio,con sguardo su cellulare...fuckkkk....io guardo in faccia le mie amate pay,e li chiedo cosa fa,tariffa,e via dicendo,yeahhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
:-D @bagascia auando in gioventu andavo al encio club di prato ,avevoun bel po di ragazzine pero si sa era solo pomiciate le piu ed alcune gli dicevo(vabbeh ero quasi sempre brillo
:-D
:bz )senti bimba se me la dai bene se no me no vo a troie tanto tu voi non ci sono mai andato
:bz ecco un consiglio a @Marco_catania prima d entrare in un fkk bevi un bel po di sano alcool
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Caro @Marco_Catania avevo un problema similare al tuo la prima volta in un FKK. E quando finalmente ci sono stato è stata l'UNICA volta in cui mi sono effettivamente divertito.
Purtroppo dopo ho sviluppato un altro tipo di blocco psicologico, ovvero quando la ragazza fa palesemente finta non mi tira, anzi, peggio, mi si ammoscia proprio.
Se la ragazza è brava, spigliata, si diverte e le piace quello che fa tutto a posto.
Ma se cominciano con "oh si baby, è così grosso" (e ti assicuro che non lo è) oppure gemiti tremendamente finti, o facce annoiate.
In questi casi non ci posso fare nulla, è come un'iniezione di bromuro per me.
Come molti colleghi ti hanno già consigliato il primo passo è rimetterti in forma in modo da acquisire sicurezza. Poi tutto verrà più naturale.
Oggi ho fatto la prima esperienza con due donne pay. Purtroppo non posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Una era carina ma aveva le tette rifatte male e un didietro con un bel pò di cellulite, mentre l'altra aveva sia sedere che seno sodo, ma lo erano sin troppo (penso che vada ringraziato il chirurgo). Al di là di ciò hanno un po' faticato a farmi eccitare là sotto. Non so se il fatto che alla fine fossero entrambe rifatte mi ha influenzato o se è stato perché stamattina ho mangiato poco e un po' mi sentivo stanco. O non c'è stata chimica. Capisco che per motivi igienici sarebbe meglio non fare il Bj allo stesso tempo, ma la cosa mi ha deluso lo stesso.
60 per ciascuna per una cosa fatta con calma. Peccato che il rapporto non sia durato più di 20 minuti (una volta eccitato avrei potuto continuare più a lungo, ma iniziarono a stare addosso e a sperare che capitolassi). Per me una cosa fatta con calma equivale a 30 minuti, se non un po' di più. Mi sento preso in giro, e come ho detto un altro post, mi irrita che ormai chiedano 60 o 70 invece di 50.
Non sapete che risate quando per curiosità ho provato a chiamare una che fa la Mistress e ha risposto al mio 'Quanto?' con un '150' (e immagino intendesse una ventina di minuti al massimo). E che cos'è, ce l'ha di platino? Colpa degli imprenditori sciocchi che vogliono essere castigati e danno tali somme con tanta facilità.
Mi viene voglia di mettermi a fare palestra (sono magro, ma anni fa riuscì a formare gli addominali. Ovviamente cercherei di sviluppare anche altre parti del corpo) e fare conoscenza di ragazze della mia età o di provare la via del gigolò (sono etero, ma ci sono dei professionisti in tale settore che non sono proprio Jared Leto, ma a quanto pare a certe donne bastano i muscoli).
@Tolkien Concordo, è molto fastidioso. Forse si augurano che fingendo di godere così tanto dopo due minuti, sentirai di aver fatto il tuo "dovere" e verrai. Col cavolo, vado fiero del fatto che non sono uno di quelli che dopo cinque minuti non ce la fanno più.
Se penso al numero di donne (anche bellissime) fidanzate o sposate che vengono trascurate o tradite dal marito, mi viene un nervoso. Chi ha pane non ha i denti.
@ir_pelato Grande. Io li ho visti al Palasharp. Sinceramente mi aspettavo di più da Jared. Avrebbe potuto fare di più con alcuni brani. Capisco che la voce debba durare fino a fine concerto, ma allora qual è il senso di raggiungere certi livelli con i dischi se poi ti trattieni al massimo nei live? D'altronde sono rari i Bruce Dickinson e Myles Kennerty.
Buongiorno, riporto in auge questo post perchè non mi sembrava bello, visti anche i tanti consigli arrivati, non raccontarvi di quello che andrò a descrivere. Ebbene dopo tanti tentennamenti mi sono fatto forza e coraggio e spinto anche dai vostri consigli ho provato per la prima volta il pay. Vi confesso che ero molto agitato, vista la mia esperienza nulla in questo campo ed il mio blocco psicologico ampiamente descritto nel topic. Ho sfruttato la possibilità di contattare via wattsup una ragazza che lavorava in una casa privata, cosa che mi ha facilitato il compito perchè essendo all'estero e conoscendo poco la lingua avrei faticato non poco a comunicare verbalmente e con la mia timidezza forse avrei rinunciato per l'ennesima volta. Mi sono incamminato verso la casa di questa ragazza (sia lodato google maps) ed arrivato in anticipo ho aspettato 5 minuti prima di contattarla nuovamente per farmi aprire il portone (abitava in appartamento). Arrivato ho salito le scale e dopo aver sbagliato piano essendomi fermato a quello prima come uno scemo è uscita sulle scale e mi ha indicato di salire di un piano. Non mi dilungherò troppo sui particolari, diciamo che come prima esperienza pay non è stata molto entusiasmante, per una serie di fattori tra cui la mia non esperienza, la mia timidezza e probabilmente anche a causa di un errore mio. Avevo infatti letto recensioni contrastanti su questa ragazza, alcuni che la esaltavano altri che invece s'erano trovati male. La mia esperienza si colloca nel mezzo, prestazione standard forse un po troppo meccanica, credo avesse intuito la mia timidezza ed inesperienza ed alla fine ha gestito a suo piacimento l'incontro, facendo un po di tutto ma senza essere più di tanto coinvolta nella cosa. Molto brava nel bbj con dt notevole, scopata classica (due posizioni) ed intermezzo con massaggio. Purtroppo il primo shot l'ho sparato troppo presto ed il secondo non sono riuscito a sfruttarlo perchè sono entrato nella modalità "duracell" per farci capire. Inoltre le foto viste sul suo sito erano palesemente taroccate, non che lei fosse brutta per carità, ma non era nemmeno notevole come le foto photoshoppate facevano intuire. Insomma come prima esperienza non è stata positivissima per tutta una serie di fattori, ma quantomeno ho avuto la soddisfazione di essermi sblcocato e credo che con il passare del tempo la situazione non potrà far altro che migliorare. Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli ricevuti!
@Marco_Catania
hai tale blocco psicologico, a mio parere, perchè hai bisogno di farti coinvolgere EMOTIVAMENTE da una ragazza.
Devi quindi instaurare prima un'amicizia amorosa, grauita od a pagamento, con una donna e poi avere con lei rapporti sessuali.
In tale maniera, oltre che esser più rilassato, sarai anche maggiormente coinvolto.
In merito alla tua condizione fisica, comunque, segui un programma di allenamento aerobico unito ad uno con esercizi a resistenza con i pesi e mangia tanta frutta e verdura a crudo.
Avrai un fisico più prestante ed un mega pene così.
vedrai che la seconda volta andrà meglio,pian piano inizi a prendere confidenza col mondo pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marco_Catania
02/08/2016 | 14:38
Newbie
@simon76 Hai ragione, spesso ci facciamo troppe paranoie da soli
@Ruoppolo Grazie per la proposta, purtroppo per motivi di lavoro sono impossibilitato visto che partendo già per inizio settembre poi devo rientrare per forza al lavoro verso metà del mese. In ogni caso alla prossima perchè no, ci si può pensare
@pobomo Ci credo, quando centri il bersaglio va tutto bene e stai anche bene con te stesso è inevitabile che anche l'autostima cresca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
02/08/2016 | 18:55
Francoforte | 36-50
Gold
Qui è pieno di amici devi solo cercare..credimi vale sempre la pena aprirsi agli altri. ..;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagascia
02/08/2016 | 20:51
monza | 36-50
Gold
ha ragione @ficadipendente,contatta uno di noi,che ti guiderà in questa affascinante avventura...io oramai ho un blocco psicologico verso le donne free,con quelle poche che ci parlo,sono sempre con la mano destra sul portafoglio,ehehhe \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ruoppolo
03/08/2016 | 01:34
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ciabattona stiamo qui dai retta a @bagascia e @ficadipendente suvvia non fare il bischerino
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
FlautoMagico
03/08/2016 | 13:48
Roma | 36-50
Gold
Ma il blocco ce l'hai anche con il free? Perché così la situazione cambia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
03/08/2016 | 18:30
Francoforte | 36-50
Gold
:-)) :-)) sei un grande @bagascia non ho parole
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagascia
03/08/2016 | 20:14
monza | 36-50
Gold
@ficadipendente,mi vengono dal cuore queste parole,yeahhh \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
03/08/2016 | 20:18
Roma | 36-50
Gold
@bagascia tu blocchi psicologici mai eh? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marco_Catania
03/08/2016 | 22:28
Newbie
@FlautoMagico Diciamo che col free si, non sono proprio uno che si butta a capofitto, piuttosto cerco di capire se dall'altra parte c'è un certo interesse prima di muovermi. Non sono timidissimo, ma nemmeno molto espansivo. Poi una volta che rompo il ghiaccio con una ragazza me la cavo discretamente bene. Ma è proprio il primo impatto il più difficile, proprio come il discorso pay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
04/08/2016 | 01:45
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma bonina ti serve solo pratica e un poco di faccia da culo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Rockandroller
04/08/2016 | 20:16
Newbie
Ehhhh @ruoppolo...sembra facile a dirsi...io so cosa vuol dire, al di là delle pay...faccio fatica addirittura a cogliere quando è una ragazza a provarci con me...eppure nn sarei proprio da buttare via... è una questione inconscia, di personalità e indole...o ce l'hai o si fa fatica a sciogliersi ...
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
04/08/2016 | 20:26
monza | 36-50
Gold
a me riesce facile capire chi ci prova e chi no,nel mondo free...praticamente negli ultimi anni,nessuna ci ha mai provato,ragazze che ti parlano senza guardarti in faccia,distratte o con sguardo basso,o peggio,con sguardo su cellulare...fuckkkk....io guardo in faccia le mie amate pay,e li chiedo cosa fa,tariffa,e via dicendo,yeahhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
04/08/2016 | 23:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D @bagascia auando in gioventu andavo al encio club di prato ,avevoun bel po di ragazzine pero si sa era solo pomiciate le piu ed alcune gli dicevo(vabbeh ero quasi sempre brillo
:-D
:bz )senti bimba se me la dai bene se no me no vo a troie tanto tu voi non ci sono mai andato
:bz ecco un consiglio a @Marco_catania prima d entrare in un fkk bevi un bel po di sano alcool
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
05/08/2016 | 16:11
monza | 36-50
Gold
grande @ir_pelato
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dexter85
05/08/2016 | 17:38
Newbie
ciao @Marco_Catania
, ascolta , sono esattamente come te se non peggio... ma gli fkk sono un PARADISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
prenota voli e hotel senza pensarci e fiondati, quello è il primo passo xke poi cazzo non te ne vorrai andare più haahah
We all have secrets.
SpelaPatate
05/08/2016 | 22:28
Gold
@Marco_Catania, paturnie che si fanno in molti la prima volta.
Entra in un bordello, se non lo hai ancora fatto, e guarda chi sale con le ragazze.
Magari ti capiterá di vedere il piú vecchio o bruttino che sale con la piú gnocca (figurati se quelle stanno a fare storie sull'aspetto fisico).
Con i soldi in tasca non sei secondo a nessuno.
E poi prendi il coraggio e sali.
Se ti batte forte il cuore o sei impacciato fregatene, dopo tre minuti passa tutto.
Problemi di misure?
Puoi anche non avere il pisello, ma la pay ti dirá che è enorme e sta godendo da morire.
Se poi ti sblocchi ed entri nella parte, puoi recitare anche tu.
È un teatrino, quindi cerca di ambientarsi e fai un pó di scena.
Se poi ti sai controllare e non ti fai prendere la mano ci puoi andare una sola volta oppure ogni tanto.
Non è obbligatorio, ma se ti vuoi togliere lo sfizio lo devi fare senza problemi (vedrai che ti tiravi troppe storie per niente).
INCONTRA DONNE VOGLIOSETolkien
12/08/2016 | 16:33
Newbie
Caro @Marco_Catania avevo un problema similare al tuo la prima volta in un FKK. E quando finalmente ci sono stato è stata l'UNICA volta in cui mi sono effettivamente divertito.
Purtroppo dopo ho sviluppato un altro tipo di blocco psicologico, ovvero quando la ragazza fa palesemente finta non mi tira, anzi, peggio, mi si ammoscia proprio.
Se la ragazza è brava, spigliata, si diverte e le piace quello che fa tutto a posto.
Ma se cominciano con "oh si baby, è così grosso" (e ti assicuro che non lo è) oppure gemiti tremendamente finti, o facce annoiate.
In questi casi non ci posso fare nulla, è come un'iniezione di bromuro per me.
Come molti colleghi ti hanno già consigliato il primo passo è rimetterti in forma in modo da acquisire sicurezza. Poi tutto verrà più naturale.
TROVA HOSTESS PER CENEMark1990
12/08/2016 | 17:33
Newbie
Oggi ho fatto la prima esperienza con due donne pay. Purtroppo non posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Una era carina ma aveva le tette rifatte male e un didietro con un bel pò di cellulite, mentre l'altra aveva sia sedere che seno sodo, ma lo erano sin troppo (penso che vada ringraziato il chirurgo). Al di là di ciò hanno un po' faticato a farmi eccitare là sotto. Non so se il fatto che alla fine fossero entrambe rifatte mi ha influenzato o se è stato perché stamattina ho mangiato poco e un po' mi sentivo stanco. O non c'è stata chimica. Capisco che per motivi igienici sarebbe meglio non fare il Bj allo stesso tempo, ma la cosa mi ha deluso lo stesso.
60 per ciascuna per una cosa fatta con calma. Peccato che il rapporto non sia durato più di 20 minuti (una volta eccitato avrei potuto continuare più a lungo, ma iniziarono a stare addosso e a sperare che capitolassi). Per me una cosa fatta con calma equivale a 30 minuti, se non un po' di più. Mi sento preso in giro, e come ho detto un altro post, mi irrita che ormai chiedano 60 o 70 invece di 50.
Non sapete che risate quando per curiosità ho provato a chiamare una che fa la Mistress e ha risposto al mio 'Quanto?' con un '150' (e immagino intendesse una ventina di minuti al massimo). E che cos'è, ce l'ha di platino? Colpa degli imprenditori sciocchi che vogliono essere castigati e danno tali somme con tanta facilità.
Mi viene voglia di mettermi a fare palestra (sono magro, ma anni fa riuscì a formare gli addominali. Ovviamente cercherei di sviluppare anche altre parti del corpo) e fare conoscenza di ragazze della mia età o di provare la via del gigolò (sono etero, ma ci sono dei professionisti in tale settore che non sono proprio Jared Leto, ma a quanto pare a certe donne bastano i muscoli).
Mark1990
12/08/2016 | 17:38
Newbie
@Tolkien Concordo, è molto fastidioso. Forse si augurano che fingendo di godere così tanto dopo due minuti, sentirai di aver fatto il tuo "dovere" e verrai. Col cavolo, vado fiero del fatto che non sono uno di quelli che dopo cinque minuti non ce la fanno più.
Se penso al numero di donne (anche bellissime) fidanzate o sposate che vengono trascurate o tradite dal marito, mi viene un nervoso. Chi ha pane non ha i denti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
12/08/2016 | 19:34
provincia di pisa | 36-50
Gold
piccolo ot @Mark1990 modestamente ho visto pure i 30 second to mars a bolognal 8 dicembre 2010
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Mark1990
12/08/2016 | 19:41
Newbie
@ir_pelato Grande. Io li ho visti al Palasharp. Sinceramente mi aspettavo di più da Jared. Avrebbe potuto fare di più con alcuni brani. Capisco che la voce debba durare fino a fine concerto, ma allora qual è il senso di raggiungere certi livelli con i dischi se poi ti trattieni al massimo nei live? D'altronde sono rari i Bruce Dickinson e Myles Kennerty.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarco_Catania
30/11/2016 | 10:45
Newbie
Buongiorno, riporto in auge questo post perchè non mi sembrava bello, visti anche i tanti consigli arrivati, non raccontarvi di quello che andrò a descrivere. Ebbene dopo tanti tentennamenti mi sono fatto forza e coraggio e spinto anche dai vostri consigli ho provato per la prima volta il pay. Vi confesso che ero molto agitato, vista la mia esperienza nulla in questo campo ed il mio blocco psicologico ampiamente descritto nel topic. Ho sfruttato la possibilità di contattare via wattsup una ragazza che lavorava in una casa privata, cosa che mi ha facilitato il compito perchè essendo all'estero e conoscendo poco la lingua avrei faticato non poco a comunicare verbalmente e con la mia timidezza forse avrei rinunciato per l'ennesima volta. Mi sono incamminato verso la casa di questa ragazza (sia lodato google maps) ed arrivato in anticipo ho aspettato 5 minuti prima di contattarla nuovamente per farmi aprire il portone (abitava in appartamento). Arrivato ho salito le scale e dopo aver sbagliato piano essendomi fermato a quello prima come uno scemo è uscita sulle scale e mi ha indicato di salire di un piano. Non mi dilungherò troppo sui particolari, diciamo che come prima esperienza pay non è stata molto entusiasmante, per una serie di fattori tra cui la mia non esperienza, la mia timidezza e probabilmente anche a causa di un errore mio. Avevo infatti letto recensioni contrastanti su questa ragazza, alcuni che la esaltavano altri che invece s'erano trovati male. La mia esperienza si colloca nel mezzo, prestazione standard forse un po troppo meccanica, credo avesse intuito la mia timidezza ed inesperienza ed alla fine ha gestito a suo piacimento l'incontro, facendo un po di tutto ma senza essere più di tanto coinvolta nella cosa. Molto brava nel bbj con dt notevole, scopata classica (due posizioni) ed intermezzo con massaggio. Purtroppo il primo shot l'ho sparato troppo presto ed il secondo non sono riuscito a sfruttarlo perchè sono entrato nella modalità "duracell" per farci capire. Inoltre le foto viste sul suo sito erano palesemente taroccate, non che lei fosse brutta per carità, ma non era nemmeno notevole come le foto photoshoppate facevano intuire. Insomma come prima esperienza non è stata positivissima per tutta una serie di fattori, ma quantomeno ho avuto la soddisfazione di essermi sblcocato e credo che con il passare del tempo la situazione non potrà far altro che migliorare. Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli ricevuti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccolo
06/12/2016 | 12:54
Silver
@Marco_Catania
hai tale blocco psicologico, a mio parere, perchè hai bisogno di farti coinvolgere EMOTIVAMENTE da una ragazza.
Devi quindi instaurare prima un'amicizia amorosa, grauita od a pagamento, con una donna e poi avere con lei rapporti sessuali.
In tale maniera, oltre che esser più rilassato, sarai anche maggiormente coinvolto.
In merito alla tua condizione fisica, comunque, segui un programma di allenamento aerobico unito ad uno con esercizi a resistenza con i pesi e mangia tanta frutta e verdura a crudo.
Avrai un fisico più prestante ed un mega pene così.
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
06/12/2016 | 18:33
monza | 36-50
Gold
vedrai che la seconda volta andrà meglio,pian piano inizi a prendere confidenza col mondo pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....