Con un amico avevamo organizzato una due giorni a Francoforte, per tornare al World e all'Oase. Ma il meteo dice no, inserobabilmente previsti giorni di pioggia.
Allora si pensava, sempre meteo alla mano, di deviare.
Magari facendo Andiamo il primo giorno e Wellcum il dì seguente.
Non siamo mai stati, quindi non sappiamo come siano. Chiedevamo lumi...e consigli o pareri.
Premetto: la mia libidine, soprattutto all'Oase, è sempre stata - tra una ciulata e l'altra - quella di rimanere stravaccato a bordo piscina, fumando un sigaro e bevendo qualcosa, godendo del panorama...ovvero delle splendide fanciulle che mi passeggiano dinanzi in total naked.
Nei due posti citati in Carinzia lo spazio esterno è paragonabile a quello dei due locali tedeschi?
Prezzi e parco gnocca come sono in questo periodo?
Non conosco World e Oase, ma so che l'area esterna è un punto di forza di questi due locali, quindi i locali carinziani non sono paragonabili in questo. Sicuramente il Wellcum ha un giardino molto ampio, godibile e ben attrezzato con piscina, poltrone, lettini (quello dell'Andiamo è molto più risicato)... diciamo che è possibile rilassarsi e godersi il sole, oltre che a trombare!
Ragazze ce ne saranno molte per tutto il mese di agosto, ma faticherai a trovarne in total naked: la maggioranza portano slip, costumi, bikini e altro.
Per entrambi i locali, ingresso 85 euro, prestazioni a 70 euro/mezzora.
Ma come mai dici che a fatica sono total naked? Avevo letto qualche rece dove si diceva che la maggioranza erano nude e solo qualcuna portava, più per vezzo che altro, un reggiseno o un perizoma...
Total naked è nudo integrale; e quando una ragazza indossa anche un solo pezzo, "sopra" o "sotto", non è più un total naked.
Detto questo, al Wellcum troverai molte ragazze girare con gli soli slip e col seno scoperto, diverse in costumi attillati, alcune in reggiseno e con la patata al vento, poche totalmente nude.
Bisogna fare una precisazione tra i due locali carinziani c'è più d'una differenza il wellcum è più grande più moderno più nuovo insomma ma pecca di una cosa fondamentale a mio avviso il total naked appunto...invece l'Andiamo storico locale più piccolo
e usurato se si può usare questo termine lì si
invece che vige il total naked con solo qualche piccola eccezione di qualche ragazza che tiene su qualcosina ma la maggioranza sono completamente nude...ed è un bel vedere per questo adesso da quando l'ho scoperto vado fisso all'andiamo
:-D mentre per il resto come prezzi sono uguali come ingresso al locale e prestazioni ragazze
@polacchetto: già anche il solo topless mi andrebbe benissimo. Nude preferirei, ma almeno che non abbiano vestitini o tutte e due i pezzi del costume ecco.
@mozzacaricchie, dato che mi sembri uno di casa: c'è modo di ottenere il FK da qualcuna, o difficile anche questo?
Insomma...per dirla tutta, io sono abituato ai lunedì e giovedì del Globe. Secondo me imbattibile per qualità delle fighe (totalmente nude per imposizione del locale) e prestazioni (anche in questo caso FK e BJ Cabrio imposti). Uniche pecche a mio avviso, oltre ai prezzi ormai impossibili, il fatto che non ci sia un'area esterna degna di tale nome (il solarium sul terrazzo è imbarazzante) e che internamente, d'estate, si boccheggia perché non hanno mai voluto mettere un impianto di condizionamento. Ma comunque ripeto, soprattutto il fattore prezzo è ormai (per me) determinante... Al prezzo di una al Globe ne faccio due in Germania o Austria...
@mayo64 Non mi pare, ma lo puoi facilmente vedere dal Tagesplan, aggiornato ogni giorno :)
Sono a casa, tornato dal Wellcum. Andiamo saltato causa maltempo...e poca voglia di buttare altri soldi e farsi venire il nervoso per altre quattro stronze rumene. Quelle del Wellcum bastano e avanzano per i prossimi decenni.
Per mia fortuna almeno ho trovato Ruby, l'oasi nel deserto, la mosca bianca, che mi ha fatto ritrovare un minimo di senso alla spedizione. Ma per il resto...andassero in miniera a lavorare!
Test: Bianca: voto 4,5
Ruby: voto 8
Drita (o Rita, non ho capito bene): testata dal mio socio, voto: -2
Con più calma argomenterò i voti e recensirò la giornata.
@spensierato mi fa piacere che ti sei trovato bene con ruby per me è una ragazza fantastica sia fisicamente che in camera le altre due che hai citato non ho la più pallida idea di chi siano
Come promesso, rece. Sarò breve però, tanto non è che ci sia molto da dire...
Il riassunto e/o titolo potrebbe essere semplicemente: belle, ma stronze! E parlo della maggioranza delle presenti, che guarda caso, sono tutte ROM. Non che io abbia qualcosa in particolare contro questa etnia, ma in tanti anni di frequentazione non mi sono mai trovato bene con ragazze rumene, a parte qualche rarissima eccezione. O in locali stile Globe, dove tutto è garantito e regolato dalle norme "contrattuali".
Comunque: locale molto bello, ma non dico nulla di nuovo. Nel parcheggio conosciamo un ragazzo che è un habitué che ci spiega un po' come funziona il locale e ci lascia già capire che non sarà una giornata facile per via del discorso succitato: ragazze molto belle ma poco inclini alla prestazione, mettiamola così. All'entrata arriva con noi tale Ivana, molto bella, la rivedrò in seguito per tutta la giornata (l'amico conosciuto ci fa un paio di giri e me la consiglia caldamente, anche se precisa che FK no, bj cabrio no..., ma si chiama come mia mamma, quindi evito :)
Per tutto il giorno (entrati poco dopo mezzogiorno e usciti alle 22.30) vedo fighe di livello che non fanno una camera. Del resto il loro approccio è il classico: "ciao, andiamo?". Forse non hanno ancora capito che per lavorare bisognerebbe essere un filo più simpatiche già in fase di presentazione. Mah, non le capirò mai. Altre bellissime, invece, che forse si presentano meglio non so, le ho viste salire e scendere in frazioni di minuti (cronometrate). Quella che ha impiegato più tempo, fra salita e discesa, ce ne ha messi 13... Considerando il tempo delle scale, doccia pre e post...fate i vostri conti. Ma non dovrebbe essere mezz'ora garantita anche qua?
Allucinato e scoglionato da tutto ciò, opto per l'unica con la quale affronto il discorso prestazioni: Bianca. Le faccio giurare che farà quel che dice, e via. Sì, lo farà in effetti (a parte la doccia insieme promessa), ma a modo suo e con una passione che nemmeno una gatta morta e sepolta... Scopata scarsina, ma va beh. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che comunque per tutto il resto della giornata non mi ha MAI più rivolto uno sguardo, una parola, un sorriso. Allora penso tra me e me: o sai di essere stata una mezza sola dalla prestazione irrisoria (e allora impara a lavorare) e quindi non hai il coraggio di affrontarmi, oppure se pensi di essere stata brava, perchè non mi parli o sorridi? Magari potrei tornarci con te... e comunque non l'ha fatto, quindi anche in questo caso: impara a lavorare! Niente, è stata tutto il giorno in giro, seduta da sola a fumare eccetera eccetera. Basito!
Seguono altre interviste, tutte deludenti ("per 70 euro non posso baciare", oppure "sì, questo no, quello no, quell'altro forse...però facciamo una cosa bella, con calma e ci divertiamo", insomma frasi che mi fanno scappare a gambe levate). La vera svolta arriva quando vedo lei, Ruby. Completamente ignuda, fisicamente da 10 (per i miei canoni), la guardo intensamente e a lungo. Lei ricambia, sorride, ma non si muove. Stanco di ricevere risposte alla cazzo, e quasi certo che sarebbe stata l'ennesima delusione, mando in missione l'amico, chiedendogli di porre le solite due/tre domande per scoprire se ci sono i fondamentali. La avvicina, ma le dice semplicemente che qualcuno dei suoi amici vorrebbe conoscerla. Siamo in tre, l'unico che la fissa sono io...chi sarà che la vuole conoscere? Eh eh eh. Ma nonostante questo, lei non si schioda. Dopo una decina di minuti penso che vabbè, tanto non ho nulla da perdere, al massimo sarà l'ennesima chiacchierata deludente. Invece, sorpresa, stiamo a parlare per almeno mezz'ora, e siamo parecchio in sintonia. Scoprirò poi tante altre cose di lei, facendoci una salita "classica" più una doppia (di un'ora) verso sera, e rimanendole spesso e a lungo a fianco sui divanetti chiacchierando, ridendo e scherzando. Mi sono trovato veramente bene con questa fanciulla, tanto che il giorno seguente sarei voluto tornarci, ma se è vero che dagli errori del passato si impara qualcosa, ho pensato bene di riprendere la via di casa senza ulteriori indugi. Fiori di plastica e innamoramenti di difficile gestione non fanno più per me. Perché lei ha realmente tutti i requisiti per me fondamentali in una ragazza.
Quindi: grazie Ruby per i bei momenti e grazie di avermi trasformato una giornata che sembrava destinata ad essere rovinosa in una bella giornata (se evito di pensare al lato economico).
A (quasi) tutte le altre dico solo una parola: VERGOGNATEVI!
E di sicuro ancora una volta posso affermare che come il Globe, purtroppo, non ce n'è.
P.S. Rita, o Drita che sia, con la quale il mio amico è stato, dopo 4 minuti (QUATTRO) di scopata lo ha fatto smettere perché secondo lei era venuto. A nulla è servito mostrarle il preservativo intonso o il cazzo ancora duro e pulito. Non ha voluto sentire ragioni, secondo lei era venuto, quindi il suo lavoro era stato fatto. Lui ha reclamato in reception, dove hanno controllato i filmati, constatando che in effetti sono saliti e scesi in meno di 13 minuti. Ma evidentemente va bene così...
Mi aspettavo commenti idioti in difesa, a spada tratta, delle beniamine dei più.
Mi spiace sia stato proprio tu a farne uno, dato che avevi parlato bene di Ruby, quindi credo che tu sia capace di valutare le differenze a livello di prestazioni, capacità e impegno tra lei e la maggior parte delle altre. Anche solo nella fase di approccio e conoscenza. Dove a lei piace stare a parlare mentre le altre si dileguano in 10 secondi dopo aver detto le canoniche tre parole" Ciao amore, andiamo"?
Se devo pagarle come le pago al Globe, allora vado al Globe. Del resto nessuno le obbliga a fare quel lavoro in quel locale. Se volessero potrebbero benissimo lavorare al Globe, che guadagnerebbero anche di più, sai? Ma siccome ci ho parlato con alcune, e quando si è accennato di Globe ho sentito risposte del tipo "io devo baciare con la lingua? O fare pompini al naturale? Che schifo"...dubito che anche pagandole il doppio se ne otterrebbe la metà di quel che al Globe è implicito.
Non dubito che tutte facciano il loro lavoro. Il problema infatti non è questo, ma è come lo fanno quel lavoro. Anche due diversi idraulici possono fare lo stesso lavoro, ma uno può farlo bene e riparare un tubo che può durare tutta la vita, un altro può farlo ad cazzum e dopo pochi giorni puoi ritrovarti con un tubo che perde nuovamente. Ma entrambi fanno gli idraulici di mestiere, e hanno fatto il proprio lavoro. Qualità, professionalità e rispetto sono parole che ti sfuggono?
Comunque...mi spiace proprio per te ma non vengo dopo 5 minuti. Anzi, il più delle volte non vengo proprio se ho a che fare con un pezzo di legno o una morta in culo, perché mi eccitano come un sifone. Per parlare di Bianca ad esempio (l'ho provata, parlo con cognizione di causa), ad esempio, posso dire che è incapace di maneggiare un pene? Me lo ha letteralmente frantumato nel tentativo di pulirlo con la salviettina umidificata (a che pro, poi, dato che avevo appena finito la doccia...mah). Sembrava stesse maneggiando un pezzo di ferro...ho dovuto dirle "ma sei pazza? fai piano...." tanto è stato il dolore che mi ha provocato! Sul resto...forse non le hanno spiegato cosa voglia dire baciare veramente. E che fare un pompino non significa dare solo 3 colpi di numero su e giù a bocca semi-aperta. Penosa!
E sul mio amico che nemmeno è venuto, ma è stato scaricato dopo 4 minuti di scopata, che puoi dire? Devi inventarti un'altra caxxata...
E le altre? Non baciano, non fanno blowjob scoperto, non si fanno venire addosso, eccetera eccetera. Insomma: tutt'al più aprono le gambe mentre pensano ai fatti loro. E ti devi pure muovere perché per 70 euro non possono certo stare a perdere tempo... Ti ribadisco: ne ho cronometrate più di una, e i tempi sul giro sono stati spettacolari. Se li paragonassimo a una Formula Uno però... Quindi: disastro!
Del resto ho avuto modo di parlare a lungo durante tutta la giornata con il ragazzo conosciuto nel parcheggio, e se anche lui ancora prima di entrare, dopo averci chiesto dove andiamo di solito, ci ha detto di metterci il cuore in pace che lì sarebbe stata tutt'altra storia...beh, credo decisamente più a lui che a te che le hai provato quasi tutte e ti ci trovi bene. Forse hai criteri di giudizio alquanto bassi, o non hai termini di paragone, non so. Ma comunque...contento tu, e contenti tutti...godetevele! Tutta la mia stima. Io con gli oltre 400 euro spesi in una giornata lì mi ricompro un biglietto aereo e me ne torno per la quinta volta in Thailandia, o per la terza a Cuba, o per la seconda a Santo Domingo, o per la sedicesima in Brasile o me ne vado in auto a Zurigo. E se capitate da quelle parti, specie in Svizzera che magari è più facilmente raggiungibile, ci vediamo al Globe, e vi faccio provare cosa voglia dire avere a che fare con una ragazza partecipativa e che offre una prestazione che si possa definire tale. Capisco che in zona non avete niente di meglio...e chi si accontenta gode, ma io sono abituato a ben altro, quindi citando una famosa "signora" della tv: PER ME È NO, CAXXO!
@spensierato complimenti per la rece, si denota molta trasparenza e sincerità. Io sarò là giovedì prossimo, grazie al forum mi sono segnato una dozzina di ragazze che sanno il fatto loro, spero solo di riuscire a beccarle.
P.s. Spero che la ragazza sia davvero Drita e non Rita mora ricciolona che mi è stata segnalata come validissima.
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
@fusetti69 ma che discorso è "prova a pagarle quello che paghi al globe forse il trattamento è diverso"? Siamo al Wellcum e le tariffe sono quelle che conosciamo. Io sono stato un sostenitore del locale fin dall'apertura e ho preso le difese di tante ragazze in gamba che hanno lavorato lì; ma probabilmente adesso le cose sono cambiate e scarseggiano le brave professioniste, quindi non avalliamo atteggiamenti poco professionali e denunciamo pure i comportamenti scorretti.
Mi sembra che @spensierato sia stato obiettivo: si è trovato bene con una ragazza e l'ha recensita positivamente. Chi invece non si comporta professionalmente, merita una menzione negativa; e così lui ha fatto.
P.S.: dimenticavo... complimenti per la recensione @spensierato. Io farei un copia/incolla anche sul thread ufficiale del Wellcum, in maniera che sia facilmente fruibile dagli altri utenti, perché qui mi sembra un po' off topic. Sempre se anche @Gnoccatravels lo ritiene opportuno.
@spensierato fammi sapere la prossima volta che sei su che frase commento idiota ti costa due calci in culo @polacchetto anche io frequento il locale dall'apertura e nulla è cambiato solo alcune ragazze e come detto il proprio lavoro lo fanno tutte, permetti che il bacio siano libere di darlo a chi vogliono loro.
Io preferisco andare con una che so che non bacia cani e porci piuttosto di andare con una che precedentemente ha leccato il buco del culo a un'altro.
Inoltre la stessa ragazza con te e con un'altro può avere componenti diversi.
Infatti quando io non mi sono trovato bene con una ragazza non l' ho etichettata missile ho solo scritto che con quella ragazza non ho trovato il feeling giusto.
Per chi conosce il locale e lo frequenta e più facile trovare ragazze
con cui c è il giusto feeling.
Per chi non lo conosce o lo frequenta poco è utile essere avvisato dei rischi missili e dei servizi offerti o meno.
Certo che anche la trombatina foresta può dare cattive sorprese o belle soddisfazioni , per ciò consiglio di testare questo o altri locali di persona per farvi un idea,.
Trovo utilissime le recensioni dei colleghi gt sulle ragazze , sia positive che negative e ricordo che ci sono più di 50 ragazze , molte con turnazione e con diversi modi di lavorare,
Di recente, le migliori soddisfazioni le ho trovare dalle ragazze appena arrivate
Riguardo il posto, direi il miglior come location e come ambiente
@fusetti69 ti invito ad essere pertinente a ciò per cui ti ho menzionato: io ho criticato il tuo commento in cui scrivi "prova a pagarle quello che paghi al globe forse il trattamento è diverso", mi sembra di essere stato chiaro. Se esiste un servizio standard per il quale il cliente paga una determinata cifra, è un suo diritto ottenere un trattamento adeguato, se non altro nella durata dei tempi; quindi la tua provocazione "paga di più per avere di più" è fuori luogo.
Non ho mai affermato che una ragazza sia costretta a baciare un cliente, anzi ho sempre difeso la libertà delle ragazze in questo.
A tal proposito, mi permetto di copia/incollare un post che ho fatto pubblicare a @licantropoteutonico in data 16 giugno (quando non ero ancora rientrato nel Forum):
"Egregi colleghi, su richiesta e debita autorizzazione dell'Autore di post similare su altro forum, pubblico quanto emerso ultimamente nell'ambito direzione Wellcum : fonte@polacchetto su notoria questione.
Ovviamente si ringrazia @gnoccatravels per il gentile spazio concesso!
Oggi c'è stato un meeting tra Gestione del locale e Ragazze.
La Gestione si è impegnata a mantenere una certa disciplina all'interno del locale, senza per questo voler interferire pesantemente con la libertà personale delle Ragazze.
Le Ragazze, come è giusto che sia, sono libere di baciare o meno i Clienti, ma sono state diffidate dal farlo in cambio di una tariffa extra.
La tariffa base per la mezzora rimane quella che tutti conosciamo di 70 euro; rimangono da concordare con la ragazza, i servizi offerti in quella mezzora. Prestazioni extra rimangono CIM e ANAL, che comunque sono servizi offerti a discrezione della ragazza.
La Gestione si impegna a vigilare sul comportamento delle Ragazze e a prendere opportuni provvedimenti con chi non rispetta le regole generali.
I Clienti che ravvedano comportamenti scorretti delle Ragazze, come la richiesta di extra non previsti, sono invitati a denunciare l'accaduto in reception, senza alterarsi: le loro lamentele saranno raccolte, valutate e si cercherà di trovare una soluzione."
E questo non me lo sono inventato.
Infine, non credo di essere il solo a sostenere che il miglior Wellcum è stato quello sotto la direzione del Signor Muller, quindi io non mi sento di affermare che nulla è cambiato dall'apertura. Ma questa è una mia considerazione del tutto opinabile.
Comunque ti do pienamente ragione quando scrivi che se non ci troviamo bene, possiamo cambiare locale. Se permetti, però, ritengo il tuo consiglio superfluo, perché di sicuro è quello che farei.
Purtroppo la verità non sta più nel mezzo! Di ragazze che eseguono il minimo sindacale stabilito, se ne trovano molte meno della metà! La rece di @spensierato è pertinente, cosi come la replica di @Polacchetto mi sembra appropriata! Il locale mantiene un elevato standing come ambiente e servizi, tuttavia come prestazionale delle ragazze Vi è uno scadimento generale preoccupante! Siamo qui d'altronde ad incensare spesso solo Manuela e questa la dice lunga ...Ruby va a "lune" e modula la prestazione a seconda di chi ha davanti, in genere tuttavia o è l'ora o poco tange! Ne ha tuttavia facoltà!
Magari se quando succede che ragazze non eseguono neanche il minimo sindacale lo si fa presente alla direzione qualcosa cambia Sanja mi sembra molto competente ed attenta a queste cose
Certo @fusetti69... infatti l'invito è proprio quello di denunciare in reception quando qualcosa non va, in maniera che la Direzione ne sia al corrente e possa prendere opportuni provvedimenti. Sulla competenza di Sanja non discuto: spesso è stata lei a chiedermi se avevo avuto problemi e quelle rarissime volte in cui ho avuto qualcosa di cui lamentarmi, lei già sapeva di cosa si trattava.
Poi, non discuto che le ragazze siano più "coinvolgenti" con alcuni clienti o per via di una specie di feeling o per una questione di fidelizzazione, per carità, ci sta. Ma un certo standard va mantenuto comunque: è una questione di correttezza e professionalità. E sono convinto che su questo, tu convenga con me.
Come diceva l'amico @licantropoteutonico, ad un elevato standing d'ambiente e di servizi del locale, dovrebbe accordarsi pure un adeguato standard prestazionale delle ragazze.
Mandate a fanculo le Romene e andate a cercare qualcosa di vero...io l'ho fatto già 30anni fa,dopo averle scopate in lungo e in largo in Romania....erano i tempi delle trasferte ad puttanam....Ho imparato a conoscerle e adesso le evito come la peste.
Però non riesco a capire una cosa...quelli che vanno a loft cercano di evitarle,ed a ragione....mentre quelli del fkk si accontentano...spiegatemi un po'....
Evitate gli fkk...oppure scopatevi quelle poche che non lo sono...o cercate posti alternativi...o andate a loft...Cos'è il fkk...?...Un luogo dove ti senti potente perchè puoi scegliere e scopartele...?...Ti fa sentire forte e superiore...?...o soddisfa le tue manie di onnipotenza,me ne scopo 5-6...10...e allora si che sono un maschio...Col cazzo che sei un maschio....un maschio fa cose ben diverse...Ma vi rendete conto che state foraggiando il peggio del peggio...?...Papponi e compania bella...e vi prendono pure per il culo...Non si può fare a meno dell'fkk....?...Una droga...?..assuefazione da missile a tutti i costi..?
La situazione attuale negli fkk è causata da noi...dalla nostra sottomissione alla figa a tutti i costi...da scegliere come in un catalogo...un appagamento più forte di qualsiasi analisi logica....
@edelweis e se qualcuno frequentasse gli FKK anche per usufruire dei servizi "collaterali" a quelli forniti dalle signorine? Io per esempio passo molto del mio tempo in zona wellness oppure all'aperto, quando la stagione lo permette. Sono forse l'unico? Io considero il tuo post una visione soggettiva (come è normale che sia) e una semplicistica generalizzazione.
Volevo soltanto evidenziare la causa principale,ovviamente secondo me,del degrado dilagante che sta investendo i trombodromi di confine...e parlo di confine perché tale pratica di scoparsene una dietro l'altra, per il solo gusto di farlo,mi sembra sia una caratteristica di noi polli italiani...una gran parte di noi lo fa senza raggiungere l'orgasmo...appunto perché l'orgasmo stà nelle sensazioni descritte sopra....aggiungo la competizione patologica di mostrare agli amici quante me le sono fatte,il mio piacere in fondo conta meno...In questi posti si dovrebbe andare alla ricerca del proprio piacere fisico,e allora vedi quante di queste mangiasoldi a tradimento se ne tornerebbero a casa insieme al proprio "fidanzato"....ma quello mentale ci frega.
Ci vado pure io per il Wellness, poi, se capita quella che mi dà delle sensazioni positive,non mi tiro indietro...ma mi accorgo di essere un pesce fuor d'acqua, guardato male dai gestori...dalle ragazze...e dai stessi compagni...Dobbiamo essere dei bancomat sputasoldi per far girare la ruota macina polli...il massimo...come darsi le martellate sui coglioni.
@edelweis su certi aspetti devo convenire con te: spesso ho notato anch'io una certa ostentazione di virilità proporzionale al numero di ragazze "stanzate"; cosa che effettivamente non ha senso, visto che, come dici tu, dovremmo andare negli FKK alla ricerca del nostro piacere, il quale è dato solo in minima parte dal numero di rapporti sessuali. È anche vero che magari molti hanno un'attitudine piuttosto compulsiva e traggono il proprio piacere più dall'atto che dall'orgasmo stesso; ma non voglio fare lo psicologo e mi limito a vivere gli FKK nella maniera che più mi fa star bene: rilassandomi e fregandomene del numero di "prede" che avrò portato a casa a fine giornata... anche perché in realtà, le prede siamo noi clienti! ;-)
Il nostro @edelweis cerca di demonizzare ed abbattere questi luoghi in diversi modi,in Slovenia ci ha stracciato il cazzo per il fatto che non sono legali oppure perchè le mignotte non fanno le visite mediche,qua in Carinzia sferra un attacco a 360 gradi contro il popolo rumeno e contro gli avventori che lo foraggerebbero in tutte le sue forme.
Caro @edelweis io vado in questi posti perchè mi piace chiavare e stop.
Dei risvolti psicologici ed antropologici non me ne fotte un cazzo,nelle ore che sono li dentro cerco di staccare la spina e siccome abito a 500 km cerco di assaggiare più pietanze che posso,e siccome mi faccio un gran culo per guadagnare i soldi(oltre a lasciare il 67% di tasse allo stato italiano )
quei pochi che rimangono me li sputtano come meglio mi pare.
Questo spazio dovrebbe servire per parlare di fighe,mi sembra che ci sia sempre qualcuno che debba aggiungere cose che nulla centrano.
Ciao @eddycolante, ovviamente io non puntavo il dito su nessuno, ma non ho dubbi sul fatto che tu lo sappia, perché mi conosci.
Non conosco @edelweis e mi sono limitato ad uno scambio di battute qui sul forum, condividendo con lui certi aspetti ed un po' meno altri... senza però voler accendere nessuna sterile polemica.
So benissimo come ti piace vivere l'FKK, Eddy, e non per sentito dire, ma perché me lo hai detto personalmente e perché ti ho visto in "azione". Sicuramente abbiamo un approccio molto diverso, ma come ho detto più volte, ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce, ovviamente nel rispetto degli altri!
Quindi, anche se a volte non condivido il comportamento degli altri, lo rispetto sempre e mi fa piacere ottenere lo stesso rispetto in risposta! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spensierato
30/07/2016 | 03:16
Newbie
Ciao a tutti. Un aiutino please.
Con un amico avevamo organizzato una due giorni a Francoforte, per tornare al World e all'Oase. Ma il meteo dice no, inserobabilmente previsti giorni di pioggia.
Allora si pensava, sempre meteo alla mano, di deviare.
Magari facendo Andiamo il primo giorno e Wellcum il dì seguente.
Non siamo mai stati, quindi non sappiamo come siano. Chiedevamo lumi...e consigli o pareri.
Premetto: la mia libidine, soprattutto all'Oase, è sempre stata - tra una ciulata e l'altra - quella di rimanere stravaccato a bordo piscina, fumando un sigaro e bevendo qualcosa, godendo del panorama...ovvero delle splendide fanciulle che mi passeggiano dinanzi in total naked.
Nei due posti citati in Carinzia lo spazio esterno è paragonabile a quello dei due locali tedeschi?
Prezzi e parco gnocca come sono in questo periodo?
Grazie a tutti per l'aiuto. Prometto rece sicura!
Nothing is forever
Viaggiatore904
30/07/2016 | 03:34
Silver
Non conosco World e Oase, ma so che l'area esterna è un punto di forza di questi due locali, quindi i locali carinziani non sono paragonabili in questo. Sicuramente il Wellcum ha un giardino molto ampio, godibile e ben attrezzato con piscina, poltrone, lettini (quello dell'Andiamo è molto più risicato)... diciamo che è possibile rilassarsi e godersi il sole, oltre che a trombare!
Ragazze ce ne saranno molte per tutto il mese di agosto, ma faticherai a trovarne in total naked: la maggioranza portano slip, costumi, bikini e altro.
Per entrambi i locali, ingresso 85 euro, prestazioni a 70 euro/mezzora.
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
30/07/2016 | 03:56
Newbie
Grazie.
Ma come mai dici che a fatica sono total naked? Avevo letto qualche rece dove si diceva che la maggioranza erano nude e solo qualcuna portava, più per vezzo che altro, un reggiseno o un perizoma...
Nothing is forever
Viaggiatore904
30/07/2016 | 04:03
Silver
Total naked è nudo integrale; e quando una ragazza indossa anche un solo pezzo, "sopra" o "sotto", non è più un total naked.
Detto questo, al Wellcum troverai molte ragazze girare con gli soli slip e col seno scoperto, diverse in costumi attillati, alcune in reggiseno e con la patata al vento, poche totalmente nude.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmozzacaricchie
30/07/2016 | 04:08
Newbie
Bisogna fare una precisazione tra i due locali carinziani c'è più d'una differenza il wellcum è più grande più moderno più nuovo insomma ma pecca di una cosa fondamentale a mio avviso il total naked appunto...invece l'Andiamo storico locale più piccolo
e usurato se si può usare questo termine lì si
invece che vige il total naked con solo qualche piccola eccezione di qualche ragazza che tiene su qualcosina ma la maggioranza sono completamente nude...ed è un bel vedere per questo adesso da quando l'ho scoperto vado fisso all'andiamo
:-D mentre per il resto come prezzi sono uguali come ingresso al locale e prestazioni ragazze
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
30/07/2016 | 06:41
Newbie
Grazie a tutti.
@polacchetto: già anche il solo topless mi andrebbe benissimo. Nude preferirei, ma almeno che non abbiano vestitini o tutte e due i pezzi del costume ecco.
@mozzacaricchie, dato che mi sembri uno di casa: c'è modo di ottenere il FK da qualcuna, o difficile anche questo?
Insomma...per dirla tutta, io sono abituato ai lunedì e giovedì del Globe. Secondo me imbattibile per qualità delle fighe (totalmente nude per imposizione del locale) e prestazioni (anche in questo caso FK e BJ Cabrio imposti). Uniche pecche a mio avviso, oltre ai prezzi ormai impossibili, il fatto che non ci sia un'area esterna degna di tale nome (il solarium sul terrazzo è imbarazzante) e che internamente, d'estate, si boccheggia perché non hanno mai voluto mettere un impianto di condizionamento. Ma comunque ripeto, soprattutto il fattore prezzo è ormai (per me) determinante... Al prezzo di una al Globe ne faccio due in Germania o Austria...
Nothing is forever
spensierato
03/08/2016 | 17:44
Newbie
Allora deciso: Austria. Partenza questa notte.
Se qualcuno fosse nei paraggi...ci si beve una roba insieme?
Nothing is forever
giannipigo
03/08/2016 | 18:48
Silver
@spensierato
X curiosità,
Che prezzi hanno al globe? Per Ingresso e X giro i giostra ?
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
03/08/2016 | 19:57
Newbie
@giannipigo
95 CHF ingresso
140 CHF fanciulla x 30 minuti con FK e BJ senza guanto inclusi
Nothing is forever
giannipigo
04/08/2016 | 19:24
Silver
@spensierato
Grazie X le info , azz quanti €€!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmayo64
05/08/2016 | 16:38
Silver
@spensierato al globe sai se c' è ancora una certa Delia?
(Monika al wellcum )
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
05/08/2016 | 19:49
Newbie
@mayo64 Non mi pare, ma lo puoi facilmente vedere dal Tagesplan, aggiornato ogni giorno :)
Sono a casa, tornato dal Wellcum. Andiamo saltato causa maltempo...e poca voglia di buttare altri soldi e farsi venire il nervoso per altre quattro stronze rumene. Quelle del Wellcum bastano e avanzano per i prossimi decenni.
Per mia fortuna almeno ho trovato Ruby, l'oasi nel deserto, la mosca bianca, che mi ha fatto ritrovare un minimo di senso alla spedizione. Ma per il resto...andassero in miniera a lavorare!
Test: Bianca: voto 4,5
Ruby: voto 8
Drita (o Rita, non ho capito bene): testata dal mio socio, voto: -2
Con più calma argomenterò i voti e recensirò la giornata.
Ora mangio e mi riposo
Nothing is forever
fusetti69
05/08/2016 | 19:58
Silver
@spensierato mi fa piacere che ti sei trovato bene con ruby per me è una ragazza fantastica sia fisicamente che in camera le altre due che hai citato non ho la più pallida idea di chi siano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspensierato
07/08/2016 | 11:35
Newbie
Come promesso, rece. Sarò breve però, tanto non è che ci sia molto da dire...
Il riassunto e/o titolo potrebbe essere semplicemente: belle, ma stronze! E parlo della maggioranza delle presenti, che guarda caso, sono tutte ROM. Non che io abbia qualcosa in particolare contro questa etnia, ma in tanti anni di frequentazione non mi sono mai trovato bene con ragazze rumene, a parte qualche rarissima eccezione. O in locali stile Globe, dove tutto è garantito e regolato dalle norme "contrattuali".
Comunque: locale molto bello, ma non dico nulla di nuovo. Nel parcheggio conosciamo un ragazzo che è un habitué che ci spiega un po' come funziona il locale e ci lascia già capire che non sarà una giornata facile per via del discorso succitato: ragazze molto belle ma poco inclini alla prestazione, mettiamola così. All'entrata arriva con noi tale Ivana, molto bella, la rivedrò in seguito per tutta la giornata (l'amico conosciuto ci fa un paio di giri e me la consiglia caldamente, anche se precisa che FK no, bj cabrio no..., ma si chiama come mia mamma, quindi evito :)
Per tutto il giorno (entrati poco dopo mezzogiorno e usciti alle 22.30) vedo fighe di livello che non fanno una camera. Del resto il loro approccio è il classico: "ciao, andiamo?". Forse non hanno ancora capito che per lavorare bisognerebbe essere un filo più simpatiche già in fase di presentazione. Mah, non le capirò mai. Altre bellissime, invece, che forse si presentano meglio non so, le ho viste salire e scendere in frazioni di minuti (cronometrate). Quella che ha impiegato più tempo, fra salita e discesa, ce ne ha messi 13... Considerando il tempo delle scale, doccia pre e post...fate i vostri conti. Ma non dovrebbe essere mezz'ora garantita anche qua?
Allucinato e scoglionato da tutto ciò, opto per l'unica con la quale affronto il discorso prestazioni: Bianca. Le faccio giurare che farà quel che dice, e via. Sì, lo farà in effetti (a parte la doccia insieme promessa), ma a modo suo e con una passione che nemmeno una gatta morta e sepolta... Scopata scarsina, ma va beh. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che comunque per tutto il resto della giornata non mi ha MAI più rivolto uno sguardo, una parola, un sorriso. Allora penso tra me e me: o sai di essere stata una mezza sola dalla prestazione irrisoria (e allora impara a lavorare) e quindi non hai il coraggio di affrontarmi, oppure se pensi di essere stata brava, perchè non mi parli o sorridi? Magari potrei tornarci con te... e comunque non l'ha fatto, quindi anche in questo caso: impara a lavorare! Niente, è stata tutto il giorno in giro, seduta da sola a fumare eccetera eccetera. Basito!
Seguono altre interviste, tutte deludenti ("per 70 euro non posso baciare", oppure "sì, questo no, quello no, quell'altro forse...però facciamo una cosa bella, con calma e ci divertiamo", insomma frasi che mi fanno scappare a gambe levate). La vera svolta arriva quando vedo lei, Ruby. Completamente ignuda, fisicamente da 10 (per i miei canoni), la guardo intensamente e a lungo. Lei ricambia, sorride, ma non si muove. Stanco di ricevere risposte alla cazzo, e quasi certo che sarebbe stata l'ennesima delusione, mando in missione l'amico, chiedendogli di porre le solite due/tre domande per scoprire se ci sono i fondamentali. La avvicina, ma le dice semplicemente che qualcuno dei suoi amici vorrebbe conoscerla. Siamo in tre, l'unico che la fissa sono io...chi sarà che la vuole conoscere? Eh eh eh. Ma nonostante questo, lei non si schioda. Dopo una decina di minuti penso che vabbè, tanto non ho nulla da perdere, al massimo sarà l'ennesima chiacchierata deludente. Invece, sorpresa, stiamo a parlare per almeno mezz'ora, e siamo parecchio in sintonia. Scoprirò poi tante altre cose di lei, facendoci una salita "classica" più una doppia (di un'ora) verso sera, e rimanendole spesso e a lungo a fianco sui divanetti chiacchierando, ridendo e scherzando. Mi sono trovato veramente bene con questa fanciulla, tanto che il giorno seguente sarei voluto tornarci, ma se è vero che dagli errori del passato si impara qualcosa, ho pensato bene di riprendere la via di casa senza ulteriori indugi. Fiori di plastica e innamoramenti di difficile gestione non fanno più per me. Perché lei ha realmente tutti i requisiti per me fondamentali in una ragazza.
Quindi: grazie Ruby per i bei momenti e grazie di avermi trasformato una giornata che sembrava destinata ad essere rovinosa in una bella giornata (se evito di pensare al lato economico).
A (quasi) tutte le altre dico solo una parola: VERGOGNATEVI!
E di sicuro ancora una volta posso affermare che come il Globe, purtroppo, non ce n'è.
P.S. Rita, o Drita che sia, con la quale il mio amico è stato, dopo 4 minuti (QUATTRO) di scopata lo ha fatto smettere perché secondo lei era venuto. A nulla è servito mostrarle il preservativo intonso o il cazzo ancora duro e pulito. Non ha voluto sentire ragioni, secondo lei era venuto, quindi il suo lavoro era stato fatto. Lui ha reclamato in reception, dove hanno controllato i filmati, constatando che in effetti sono saliti e scesi in meno di 13 minuti. Ma evidentemente va bene così...
Nothing is forever
fusetti69
07/08/2016 | 12:40
Silver
@spensierato prova a pagarle quello che paghi al globe forse il trattamento è diverso, se vieni dopo 5 minuti non è colpa della ragazza ma tua!!.
Io frequento settimanalmente il locale e le ragazze le ho provate quasi tutte alcune più
partecipative altre meno ma comunque tutte fanno il proprio lavoro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspensierato
07/08/2016 | 13:24
Newbie
Mi aspettavo commenti idioti in difesa, a spada tratta, delle beniamine dei più.
Mi spiace sia stato proprio tu a farne uno, dato che avevi parlato bene di Ruby, quindi credo che tu sia capace di valutare le differenze a livello di prestazioni, capacità e impegno tra lei e la maggior parte delle altre. Anche solo nella fase di approccio e conoscenza. Dove a lei piace stare a parlare mentre le altre si dileguano in 10 secondi dopo aver detto le canoniche tre parole" Ciao amore, andiamo"?
Se devo pagarle come le pago al Globe, allora vado al Globe. Del resto nessuno le obbliga a fare quel lavoro in quel locale. Se volessero potrebbero benissimo lavorare al Globe, che guadagnerebbero anche di più, sai? Ma siccome ci ho parlato con alcune, e quando si è accennato di Globe ho sentito risposte del tipo "io devo baciare con la lingua? O fare pompini al naturale? Che schifo"...dubito che anche pagandole il doppio se ne otterrebbe la metà di quel che al Globe è implicito.
Non dubito che tutte facciano il loro lavoro. Il problema infatti non è questo, ma è come lo fanno quel lavoro. Anche due diversi idraulici possono fare lo stesso lavoro, ma uno può farlo bene e riparare un tubo che può durare tutta la vita, un altro può farlo ad cazzum e dopo pochi giorni puoi ritrovarti con un tubo che perde nuovamente. Ma entrambi fanno gli idraulici di mestiere, e hanno fatto il proprio lavoro. Qualità, professionalità e rispetto sono parole che ti sfuggono?
Comunque...mi spiace proprio per te ma non vengo dopo 5 minuti. Anzi, il più delle volte non vengo proprio se ho a che fare con un pezzo di legno o una morta in culo, perché mi eccitano come un sifone. Per parlare di Bianca ad esempio (l'ho provata, parlo con cognizione di causa), ad esempio, posso dire che è incapace di maneggiare un pene? Me lo ha letteralmente frantumato nel tentativo di pulirlo con la salviettina umidificata (a che pro, poi, dato che avevo appena finito la doccia...mah). Sembrava stesse maneggiando un pezzo di ferro...ho dovuto dirle "ma sei pazza? fai piano...." tanto è stato il dolore che mi ha provocato! Sul resto...forse non le hanno spiegato cosa voglia dire baciare veramente. E che fare un pompino non significa dare solo 3 colpi di numero su e giù a bocca semi-aperta. Penosa!
E sul mio amico che nemmeno è venuto, ma è stato scaricato dopo 4 minuti di scopata, che puoi dire? Devi inventarti un'altra caxxata...
E le altre? Non baciano, non fanno blowjob scoperto, non si fanno venire addosso, eccetera eccetera. Insomma: tutt'al più aprono le gambe mentre pensano ai fatti loro. E ti devi pure muovere perché per 70 euro non possono certo stare a perdere tempo... Ti ribadisco: ne ho cronometrate più di una, e i tempi sul giro sono stati spettacolari. Se li paragonassimo a una Formula Uno però... Quindi: disastro!
Del resto ho avuto modo di parlare a lungo durante tutta la giornata con il ragazzo conosciuto nel parcheggio, e se anche lui ancora prima di entrare, dopo averci chiesto dove andiamo di solito, ci ha detto di metterci il cuore in pace che lì sarebbe stata tutt'altra storia...beh, credo decisamente più a lui che a te che le hai provato quasi tutte e ti ci trovi bene. Forse hai criteri di giudizio alquanto bassi, o non hai termini di paragone, non so. Ma comunque...contento tu, e contenti tutti...godetevele! Tutta la mia stima. Io con gli oltre 400 euro spesi in una giornata lì mi ricompro un biglietto aereo e me ne torno per la quinta volta in Thailandia, o per la terza a Cuba, o per la seconda a Santo Domingo, o per la sedicesima in Brasile o me ne vado in auto a Zurigo. E se capitate da quelle parti, specie in Svizzera che magari è più facilmente raggiungibile, ci vediamo al Globe, e vi faccio provare cosa voglia dire avere a che fare con una ragazza partecipativa e che offre una prestazione che si possa definire tale. Capisco che in zona non avete niente di meglio...e chi si accontenta gode, ma io sono abituato a ben altro, quindi citando una famosa "signora" della tv: PER ME È NO, CAXXO!
Adios
Nothing is forever
Alexanderplatz
07/08/2016 | 13:50
Newbie
@spensierato complimenti per la rece, si denota molta trasparenza e sincerità. Io sarò là giovedì prossimo, grazie al forum mi sono segnato una dozzina di ragazze che sanno il fatto loro, spero solo di riuscire a beccarle.
P.s. Spero che la ragazza sia davvero Drita e non Rita mora ricciolona che mi è stata segnalata come validissima.
Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)
caronte79
07/08/2016 | 13:53 36-50
Silver
@spensierato me non ho capito dove sei stato.
Viaggiatore904
07/08/2016 | 14:04
Silver
@fusetti69 ma che discorso è "prova a pagarle quello che paghi al globe forse il trattamento è diverso"? Siamo al Wellcum e le tariffe sono quelle che conosciamo. Io sono stato un sostenitore del locale fin dall'apertura e ho preso le difese di tante ragazze in gamba che hanno lavorato lì; ma probabilmente adesso le cose sono cambiate e scarseggiano le brave professioniste, quindi non avalliamo atteggiamenti poco professionali e denunciamo pure i comportamenti scorretti.
Mi sembra che @spensierato sia stato obiettivo: si è trovato bene con una ragazza e l'ha recensita positivamente. Chi invece non si comporta professionalmente, merita una menzione negativa; e così lui ha fatto.
Dico bene @sandokan2012?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
07/08/2016 | 14:08
Silver
P.S.: dimenticavo... complimenti per la recensione @spensierato. Io farei un copia/incolla anche sul thread ufficiale del Wellcum, in maniera che sia facilmente fruibile dagli altri utenti, perché qui mi sembra un po' off topic. Sempre se anche @Gnoccatravels lo ritiene opportuno.
TROVA HOSTESS PER CENEfusetti69
07/08/2016 | 16:31
Silver
@spensierato fammi sapere la prossima volta che sei su che frase commento idiota ti costa due calci in culo @polacchetto anche io frequento il locale dall'apertura e nulla è cambiato solo alcune ragazze e come detto il proprio lavoro lo fanno tutte, permetti che il bacio siano libere di darlo a chi vogliono loro.
Io preferisco andare con una che so che non bacia cani e porci piuttosto di andare con una che precedentemente ha leccato il buco del culo a un'altro.
Inoltre la stessa ragazza con te e con un'altro può avere componenti diversi.
Infatti quando io non mi sono trovato bene con una ragazza non l' ho etichettata missile ho solo scritto che con quella ragazza non ho trovato il feeling giusto.
Se non vi trovate bene cambiate locale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
07/08/2016 | 17:10
Silver
Come per molte cose, la verità sta nel mezzo.
Per chi conosce il locale e lo frequenta e più facile trovare ragazze
con cui c è il giusto feeling.
Per chi non lo conosce o lo frequenta poco è utile essere avvisato dei rischi missili e dei servizi offerti o meno.
Certo che anche la trombatina foresta può dare cattive sorprese o belle soddisfazioni , per ciò consiglio di testare questo o altri locali di persona per farvi un idea,.
Trovo utilissime le recensioni dei colleghi gt sulle ragazze , sia positive che negative e ricordo che ci sono più di 50 ragazze , molte con turnazione e con diversi modi di lavorare,
Di recente, le migliori soddisfazioni le ho trovare dalle ragazze appena arrivate
Riguardo il posto, direi il miglior come location e come ambiente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
07/08/2016 | 17:38
Silver
@fusetti69 ti invito ad essere pertinente a ciò per cui ti ho menzionato: io ho criticato il tuo commento in cui scrivi "prova a pagarle quello che paghi al globe forse il trattamento è diverso", mi sembra di essere stato chiaro. Se esiste un servizio standard per il quale il cliente paga una determinata cifra, è un suo diritto ottenere un trattamento adeguato, se non altro nella durata dei tempi; quindi la tua provocazione "paga di più per avere di più" è fuori luogo.
Non ho mai affermato che una ragazza sia costretta a baciare un cliente, anzi ho sempre difeso la libertà delle ragazze in questo.
A tal proposito, mi permetto di copia/incollare un post che ho fatto pubblicare a @licantropoteutonico in data 16 giugno (quando non ero ancora rientrato nel Forum):
"Egregi colleghi, su richiesta e debita autorizzazione dell'Autore di post similare su altro forum, pubblico quanto emerso ultimamente nell'ambito direzione Wellcum : fonte@polacchetto su notoria questione.
Ovviamente si ringrazia @gnoccatravels per il gentile spazio concesso!
Oggi c'è stato un meeting tra Gestione del locale e Ragazze.
La Gestione si è impegnata a mantenere una certa disciplina all'interno del locale, senza per questo voler interferire pesantemente con la libertà personale delle Ragazze.
Le Ragazze, come è giusto che sia, sono libere di baciare o meno i Clienti, ma sono state diffidate dal farlo in cambio di una tariffa extra.
La tariffa base per la mezzora rimane quella che tutti conosciamo di 70 euro; rimangono da concordare con la ragazza, i servizi offerti in quella mezzora. Prestazioni extra rimangono CIM e ANAL, che comunque sono servizi offerti a discrezione della ragazza.
La Gestione si impegna a vigilare sul comportamento delle Ragazze e a prendere opportuni provvedimenti con chi non rispetta le regole generali.
I Clienti che ravvedano comportamenti scorretti delle Ragazze, come la richiesta di extra non previsti, sono invitati a denunciare l'accaduto in reception, senza alterarsi: le loro lamentele saranno raccolte, valutate e si cercherà di trovare una soluzione."
E questo non me lo sono inventato.
Infine, non credo di essere il solo a sostenere che il miglior Wellcum è stato quello sotto la direzione del Signor Muller, quindi io non mi sento di affermare che nulla è cambiato dall'apertura. Ma questa è una mia considerazione del tutto opinabile.
Comunque ti do pienamente ragione quando scrivi che se non ci troviamo bene, possiamo cambiare locale. Se permetti, però, ritengo il tuo consiglio superfluo, perché di sicuro è quello che farei.
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
07/08/2016 | 19:12
Gold
Purtroppo la verità non sta più nel mezzo! Di ragazze che eseguono il minimo sindacale stabilito, se ne trovano molte meno della metà! La rece di @spensierato è pertinente, cosi come la replica di @Polacchetto mi sembra appropriata! Il locale mantiene un elevato standing come ambiente e servizi, tuttavia come prestazionale delle ragazze Vi è uno scadimento generale preoccupante! Siamo qui d'altronde ad incensare spesso solo Manuela e questa la dice lunga ...Ruby va a "lune" e modula la prestazione a seconda di chi ha davanti, in genere tuttavia o è l'ora o poco tange! Ne ha tuttavia facoltà!
fusetti69
07/08/2016 | 19:34
Silver
Magari se quando succede che ragazze non eseguono neanche il minimo sindacale lo si fa presente alla direzione qualcosa cambia Sanja mi sembra molto competente ed attenta a queste cose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
07/08/2016 | 19:50
Silver
Certo @fusetti69... infatti l'invito è proprio quello di denunciare in reception quando qualcosa non va, in maniera che la Direzione ne sia al corrente e possa prendere opportuni provvedimenti. Sulla competenza di Sanja non discuto: spesso è stata lei a chiedermi se avevo avuto problemi e quelle rarissime volte in cui ho avuto qualcosa di cui lamentarmi, lei già sapeva di cosa si trattava.
Poi, non discuto che le ragazze siano più "coinvolgenti" con alcuni clienti o per via di una specie di feeling o per una questione di fidelizzazione, per carità, ci sta. Ma un certo standard va mantenuto comunque: è una questione di correttezza e professionalità. E sono convinto che su questo, tu convenga con me.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore904
07/08/2016 | 19:54
Silver
Come diceva l'amico @licantropoteutonico, ad un elevato standing d'ambiente e di servizi del locale, dovrebbe accordarsi pure un adeguato standard prestazionale delle ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàedelweis
07/08/2016 | 23:33
Newbie
Posso darvi un consiglio da "nonno"...??
Mandate a fanculo le Romene e andate a cercare qualcosa di vero...io l'ho fatto già 30anni fa,dopo averle scopate in lungo e in largo in Romania....erano i tempi delle trasferte ad puttanam....Ho imparato a conoscerle e adesso le evito come la peste.
Però non riesco a capire una cosa...quelli che vanno a loft cercano di evitarle,ed a ragione....mentre quelli del fkk si accontentano...spiegatemi un po'....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiannipigo
08/08/2016 | 00:21
Silver
@edelweis
Come si fa evitarle negli
fkk dato che sn
95%. rumene e il restante 5% sn spagnole, bulgare e/o moldave / del est naturalizzare italiane ??
TROVA HOSTESS PER CENEedelweis
08/08/2016 | 00:50
Newbie
Evitate gli fkk...oppure scopatevi quelle poche che non lo sono...o cercate posti alternativi...o andate a loft...Cos'è il fkk...?...Un luogo dove ti senti potente perchè puoi scegliere e scopartele...?...Ti fa sentire forte e superiore...?...o soddisfa le tue manie di onnipotenza,me ne scopo 5-6...10...e allora si che sono un maschio...Col cazzo che sei un maschio....un maschio fa cose ben diverse...Ma vi rendete conto che state foraggiando il peggio del peggio...?...Papponi e compania bella...e vi prendono pure per il culo...Non si può fare a meno dell'fkk....?...Una droga...?..assuefazione da missile a tutti i costi..?
La situazione attuale negli fkk è causata da noi...dalla nostra sottomissione alla figa a tutti i costi...da scegliere come in un catalogo...un appagamento più forte di qualsiasi analisi logica....
Viaggiatore904
08/08/2016 | 01:29
Silver
@edelweis e se qualcuno frequentasse gli FKK anche per usufruire dei servizi "collaterali" a quelli forniti dalle signorine? Io per esempio passo molto del mio tempo in zona wellness oppure all'aperto, quando la stagione lo permette. Sono forse l'unico? Io considero il tuo post una visione soggettiva (come è normale che sia) e una semplicistica generalizzazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEedelweis
08/08/2016 | 08:56
Newbie
Volevo soltanto evidenziare la causa principale,ovviamente secondo me,del degrado dilagante che sta investendo i trombodromi di confine...e parlo di confine perché tale pratica di scoparsene una dietro l'altra, per il solo gusto di farlo,mi sembra sia una caratteristica di noi polli italiani...una gran parte di noi lo fa senza raggiungere l'orgasmo...appunto perché l'orgasmo stà nelle sensazioni descritte sopra....aggiungo la competizione patologica di mostrare agli amici quante me le sono fatte,il mio piacere in fondo conta meno...In questi posti si dovrebbe andare alla ricerca del proprio piacere fisico,e allora vedi quante di queste mangiasoldi a tradimento se ne tornerebbero a casa insieme al proprio "fidanzato"....ma quello mentale ci frega.
Ci vado pure io per il Wellness, poi, se capita quella che mi dà delle sensazioni positive,non mi tiro indietro...ma mi accorgo di essere un pesce fuor d'acqua, guardato male dai gestori...dalle ragazze...e dai stessi compagni...Dobbiamo essere dei bancomat sputasoldi per far girare la ruota macina polli...il massimo...come darsi le martellate sui coglioni.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore904
08/08/2016 | 10:39
Silver
@edelweis su certi aspetti devo convenire con te: spesso ho notato anch'io una certa ostentazione di virilità proporzionale al numero di ragazze "stanzate"; cosa che effettivamente non ha senso, visto che, come dici tu, dovremmo andare negli FKK alla ricerca del nostro piacere, il quale è dato solo in minima parte dal numero di rapporti sessuali. È anche vero che magari molti hanno un'attitudine piuttosto compulsiva e traggono il proprio piacere più dall'atto che dall'orgasmo stesso; ma non voglio fare lo psicologo e mi limito a vivere gli FKK nella maniera che più mi fa star bene: rilassandomi e fregandomene del numero di "prede" che avrò portato a casa a fine giornata... anche perché in realtà, le prede siamo noi clienti! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddycolante
09/08/2016 | 13:36
Gold
@Polacchetto
Il nostro @edelweis cerca di demonizzare ed abbattere questi luoghi in diversi modi,in Slovenia ci ha stracciato il cazzo per il fatto che non sono legali oppure perchè le mignotte non fanno le visite mediche,qua in Carinzia sferra un attacco a 360 gradi contro il popolo rumeno e contro gli avventori che lo foraggerebbero in tutte le sue forme.
Caro @edelweis io vado in questi posti perchè mi piace chiavare e stop.
Dei risvolti psicologici ed antropologici non me ne fotte un cazzo,nelle ore che sono li dentro cerco di staccare la spina e siccome abito a 500 km cerco di assaggiare più pietanze che posso,e siccome mi faccio un gran culo per guadagnare i soldi(oltre a lasciare il 67% di tasse allo stato italiano )
quei pochi che rimangono me li sputtano come meglio mi pare.
Questo spazio dovrebbe servire per parlare di fighe,mi sembra che ci sia sempre qualcuno che debba aggiungere cose che nulla centrano.
Buona giornata
The King of Dax is back.
Viaggiatore904
09/08/2016 | 14:12
Silver
Ciao @eddycolante, ovviamente io non puntavo il dito su nessuno, ma non ho dubbi sul fatto che tu lo sappia, perché mi conosci.
Non conosco @edelweis e mi sono limitato ad uno scambio di battute qui sul forum, condividendo con lui certi aspetti ed un po' meno altri... senza però voler accendere nessuna sterile polemica.
So benissimo come ti piace vivere l'FKK, Eddy, e non per sentito dire, ma perché me lo hai detto personalmente e perché ti ho visto in "azione". Sicuramente abbiamo un approccio molto diverso, ma come ho detto più volte, ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce, ovviamente nel rispetto degli altri!
Quindi, anche se a volte non condivido il comportamento degli altri, lo rispetto sempre e mi fa piacere ottenere lo stesso rispetto in risposta! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE