Salve a tutti mi presento sono un quarantenne con velleità di diventare GT. Nei miei ultimi due viaggi (Barcellona e Ayia Napa) ho rimediato solo limoni per poi scoparmi una figa americana appena rientrato in terra patria dalle ferie. Con le straniere ci sono fare, parlo un discreto inglese e poco russo, dimostro qualche anno in meno ma comunque mi danno dai 30 ai 35 anni. A Tenerife 3 mesi fa mi sono portato due polacche in camera dalla discoteca sulla spiaggia.
Mi serve un consiglio spassionato ma difficile e lo capisco che per i 10 giorni centrali di Agosto è tutto un delirio pieno di italioti coatti, ma per carità se mi date qualche consiglio cerchero di utilizzarlo al meglio.
Quest'anno la Turchia credo sia out per motivi di sicurezza (so che Bordrum e Antalya pullulavano di Russe ed Ucraine), a Malta da quello che ho capito il target è ben oltre 10 anni sotto la mia età. Vi chiedo lumi sul bacino del Mediterraneo o sul Mar Nero come seconda opzione anche se capisco che sono cose totalmente differenti
Sono confuso dalle mille opzioni e vi chiedo per una bella gnocca free estica con quello che vi ho detto dove è meglio andare. Sono alto 1,84 e ho una presenza discreta ma certo non sono un modello 25 enne, ho comunque 40 anni anche se discretamente portati. Dovrei partire da solo. Cosa mi consigliate?
Bulgaria o Odessa/Kiev?, Repubbliche baltiche e San Pietroburgo?
Oppure mediterraneo?
Baleari o Grecia? Croazia?
Tornare a Cipro avendo combinato poco o nulla mi sembra ripetitivo. Pensavo a Mykonos o Palma di Maiorca, non conosco Rodi o Creta ma mi sa più per famiglie. Sharm ad Agosto credo sia invivibile e non so come è la situazione visto che credo le russe ci vadano sempre meno (3 anni fa ci andai e me ne scopai un paio nel resort)
Mi scuso se sembro sconclusionato ma davvero più leggo il forum e più mi vengono mille dubbi.
Volevo provare Odessa ma ho paura sia di una tristezza assurda e so che la Bulgaria ad Agosto è da evitare.
Ovviamente so che non esiste l'eldorado della figa e che dappertutto bisogna sudarsela, ma vorrei scegliere con cognizione di causa evitando le mete in cui è sicuro che prendo un sacco di pali, come ad esempio Malta che da quello che ho capito per uno della mia età è inavvicinabile.
Se c'è un mare discreto tanto meglio ma l'importante è che ci sia tanta figa e divertimento notturno.
grazie a tutti in anticipo sperando di trovare qualche consiglio illuminante
Beh mare discreto con presenza di ragazze dell est Bulgaria (sunny beach o golden sands) potrebbe andare bene : ma devi vedere se e a che prezzo trovi gli aerei visto che il tempo stringe....ti sconsiglio Rodi. Il mar nero lato ucraina puo esser 1 alternativa alla bulgaria. queste sono mete con Buon compromesso tra mare e ragazze che cerchi tu.Se invece vuoi dare moltA meno importanza Al mare Ci
Puo stare un giretto sul baltico (Polonia e stati baltici- ) se invece vai in Russia devi sbrigarti a prenotare per fare in tempo con il visto....valuta bene le opzioni e buone ferie!
Se reputi il mare bello imprescindibile, solo Mediterraneo, il mar Nero fa schifo, anche in Crimea niente di che. Ad agosto azzarderei una meta con meno affluenza e più elitaria, passami il termine, ma nel senso che nel troppo casino perdi le prede; ad esempio Minorca, Hvar, Creta zona occidentale..
Sto pensando invece a due mete che avevo scartato in prima battuta ovvero
Turchia o Sharm
A Sharm ho già beccato in passato e il resort era pieno di russe ora non so la situazione
Turchia mi consigliate Antalya?
Sharm mi ricordo nel resort una cosa mai vista (solo ayia napa mi ha sopreso di più ma qui ho commesso il grave errore di andare in appartamento e non resort) e lì il mare è il top è come nuotare in un acquario. Ma tra caldo infernale e altro non so
in Turchia la vita notturna è organizzata come a Sharm? ovvero gli alberghi ti portano alle varie serate^
Agosto e' alta stagione. Interessante rapporto qualità/prezzo. Ottima nightlife, food e hotels. Figa...tanta. Soprattutto al Coke Beach.
Non lontano da Budapest, puoi magari dedicare una giornata alla visita di questa stupenda capitale.
BULGARIA Golden Sands
Ospite fisso al Mojito Beach. Ti consiglio questo resort specialmente se viaggi da solo.
Figa molto discreta, devi avere pazienza.
Quando ci sono andato io, ho rimorchiato al Bizarro. Comunque la sera nei cocktail bar di tendenza vedi spesso compagnie di donne che lanciano sguardi interessanti.
Hotel, ristoranti, rapporto qualita'/prezzo molto buoni.
Sei vicino a Varna per cui nei giorni di pioggia puoi andare a farti un giro al centro commerciale, il quale a sua volta pullula di interessante fauna femminile.
ODESSA
Se parti con qualche contatto rimediato tramite i siti di dating o i social media, allora va bene. Altrimenti rischi di trovare missili. Molti.
EGITTO e TURCHIA da evitare in questo periodo. Lascia perdere al momento.
MAGHREB: Marocco e Tunisia, anche qui...se riesci ad avere qualche contatto prima di partire può starci ed ha senso, altrimenti non considerarle come mete da GT. Rischieresti di annoiarti cercando in loco.
Le musulmane che vivono la non sono le stesse che vivono in Europa.
GRECIA:
Rodi: adatto alla ricerca di gnocca se bazzichi in zona Rody Town.
Da evitare come la peste Faliraki. Trovi molte inglesi sbronze.
PAROS e Mykonos: Paros più tranquilla. Puoi rimorchiare al Punda. Di giorno ti prendi il sole e di sera vai a ballare.
Mykonos in Agosto...tutto é permesso. Un trojame a cielo aperto.
Dal mio punto di vista se viaggi da solo hai molte probabilità di rimorchiare free in questi posti eccezion fatta per l'Africa Turchia ed Egitto che sconsiglio.
Se dovessi scegliere... io sarei indeciso tra l'Ungheria e la Grecia.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Mykonos vai e fai la festa. Figa ne trovi finché vuoi. Mare spettacolare e puoi anche fare qualche crociera giornaliera per visitare altre isole.
Lago Balaton più "tranquillo" di Mykonos ma molto interessante come qualità della vacanza. Buona nightlife. Figaio multiculturale. Vai al Siesta - tanto per citarne uno - e poi mi saprai dire.
Io me la giocherei tra il Balaton e Mykonos.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
allora ragazzi manca poco vi pongo ancora alcune domande. ho deciso comunque di andare in un posto di mare discreto quindi scarto mar nero (sunny e odessa) rimango con alcuni dubbi e le mie scelte in ballo sono:
budva: non capisco se vale la pena sembra un figaio su instangram con mare discreto e divertimento stile hvar in croazia (belle discoteche zeppe di figa e beach party) ma non vorrei fosse il classico posto guardare ma non toccare
grecia: rodi o creta? quale delle due in caso per me che ho 40 anni anche se ne dimostro meno e soprattutto dove sta il divertimento? da quello che leggo meglio rodi in ogni caso ma ho paura di annoiarmi (parto solo)
altra idea ora ho letto una recensione potrebbe essere saint tropez. spese pero piuttosto elevate ( lettini al nikki beach 30 euro e poi da bere partoni svariati soldini) ma ho visto sembra il paradiso terrestre e anche per free non solo per pay ma credo che a quel punto meglio porto cervo no?
Ciao, se devi andare a Saint-Tropez a fare il "barbone" allora ti conviene stare a casa: lì cash is the king, non devi necessariamente pagare il figone russo di turno, ma se le offri champagne e un giro in barca allora hai qualche possibilità, se invece le offri un mojito in due e un lettino in spiaggia allora la situazione cambia.
Porto Cervo o Porto Rotondo siamo lì, ma ci sono anche molte discoteche per "gente normale" nei dintorni, da San Teodoro risalendo verso Golfo Aranci ed Olbia.
Scartare il mare di Odessa significa anche scartare una marea infinita di gnocca...mai vista una concentrazione così alta di ragazze di qualità eccelsa: se mastichi un pò di russo seri avvantaggiato.
Ad Agosto sempre sconsigliabile un GT.........ma tra tutte quelle che hai citato personalmente sceglierei S. Tropez.
Se non hai problemi come hai detto con il free, i soldi non sono assolutamente fondamentali.....anzi.....piu' la donna è benestante piu' cerca qualcuno che le piace e scopa bene.....senza badare ad altro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se vuoi 1 consiglio spassionato, evita di andare a Rodi d Agosto da solo! La meta' saranno coppie e il resto amici-amiche in comitiva, rischieresti di trovarti male...molto meglio il mar nero allora...Bulgaria o Ucraina.
@Cowboy76 sì serve il passaporto, Montenegro ho (per sentito dire) info contrastanti: in passato ci andavano anche diverse russe, ma ora sono diminuite (il papà della mia ex aveva una casa, ma l'ha venduta)
Fatti consigliare un posto nello Jutland da @danimarca.paradiso ne conosce uno dove orde di stupende ragazze danesi aspettano con impazienza uomini italiani che vadano a bombarle appena mettono giù il piede da bus/auto/treno
@Cowboy76 credo tu centri il bersaglio con Budva, posto pieno di fighe sia locali che russe in vacanza a caccia, oltre che bello dal punto di vista naturalistico (mare) e dei divertimenti è relativamente vicino. In più rispetto alla Russia, meta sempre interessante che hai giustamente citato, è che d'Estate si addice per via del mare, oltre che per la presenza di figa locale di livello in aggiunta alle turiste a maggioranza russa appunto.
Vuol dire che è pieno di figa ma non scopi in automatico. Ma qui secondo me diventa fondamentale mettersi in testa che scopi sicuro solo con il pay
Le free soprattutto quelle fighe non sono stupide e bisogna proporre quel cosa in più fascino capacità attrattive comprese un bel tavolo in un locale e una bella bottiglia
È ovvio che se qualcuno si è messo in testa di andare nella ex jugoslavia mettersi in un angolo in discoteca e rimorchiare una modella meglio lasciar perdere. Partire per vedere un bel posto che pullula di figa e giocarsi al meglio le proprie carte con aspettative che siano realistiche sennò si torna scontenti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cowboy76
29/07/2016 | 00:28
Newbie
Salve a tutti mi presento sono un quarantenne con velleità di diventare GT. Nei miei ultimi due viaggi (Barcellona e Ayia Napa) ho rimediato solo limoni per poi scoparmi una figa americana appena rientrato in terra patria dalle ferie. Con le straniere ci sono fare, parlo un discreto inglese e poco russo, dimostro qualche anno in meno ma comunque mi danno dai 30 ai 35 anni. A Tenerife 3 mesi fa mi sono portato due polacche in camera dalla discoteca sulla spiaggia.
Mi serve un consiglio spassionato ma difficile e lo capisco che per i 10 giorni centrali di Agosto è tutto un delirio pieno di italioti coatti, ma per carità se mi date qualche consiglio cerchero di utilizzarlo al meglio.
Quest'anno la Turchia credo sia out per motivi di sicurezza (so che Bordrum e Antalya pullulavano di Russe ed Ucraine), a Malta da quello che ho capito il target è ben oltre 10 anni sotto la mia età. Vi chiedo lumi sul bacino del Mediterraneo o sul Mar Nero come seconda opzione anche se capisco che sono cose totalmente differenti
Sono confuso dalle mille opzioni e vi chiedo per una bella gnocca free estica con quello che vi ho detto dove è meglio andare. Sono alto 1,84 e ho una presenza discreta ma certo non sono un modello 25 enne, ho comunque 40 anni anche se discretamente portati. Dovrei partire da solo. Cosa mi consigliate?
Bulgaria o Odessa/Kiev?, Repubbliche baltiche e San Pietroburgo?
Oppure mediterraneo?
Baleari o Grecia? Croazia?
Tornare a Cipro avendo combinato poco o nulla mi sembra ripetitivo. Pensavo a Mykonos o Palma di Maiorca, non conosco Rodi o Creta ma mi sa più per famiglie. Sharm ad Agosto credo sia invivibile e non so come è la situazione visto che credo le russe ci vadano sempre meno (3 anni fa ci andai e me ne scopai un paio nel resort)
Mi scuso se sembro sconclusionato ma davvero più leggo il forum e più mi vengono mille dubbi.
Volevo provare Odessa ma ho paura sia di una tristezza assurda e so che la Bulgaria ad Agosto è da evitare.
Ovviamente so che non esiste l'eldorado della figa e che dappertutto bisogna sudarsela, ma vorrei scegliere con cognizione di causa evitando le mete in cui è sicuro che prendo un sacco di pali, come ad esempio Malta che da quello che ho capito per uno della mia età è inavvicinabile.
Se c'è un mare discreto tanto meglio ma l'importante è che ci sia tanta figa e divertimento notturno.
grazie a tutti in anticipo sperando di trovare qualche consiglio illuminante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcantrell78
29/07/2016 | 17:30
Newbie
Beh mare discreto con presenza di ragazze dell est Bulgaria (sunny beach o golden sands) potrebbe andare bene : ma devi vedere se e a che prezzo trovi gli aerei visto che il tempo stringe....ti sconsiglio Rodi. Il mar nero lato ucraina puo esser 1 alternativa alla bulgaria. queste sono mete con Buon compromesso tra mare e ragazze che cerchi tu.Se invece vuoi dare moltA meno importanza Al mare Ci
Puo stare un giretto sul baltico (Polonia e stati baltici- ) se invece vai in Russia devi sbrigarti a prenotare per fare in tempo con il visto....valuta bene le opzioni e buone ferie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
29/07/2016 | 17:41
Newbie
Evita le capitali europee ad agosto si spopolano Trovi più russe sul mar nero che in Russia. Io ti consiglio Budva,
ottima nightlife e pochi italiani fatti un giro su youtube e rimarrai impressionato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcantrell78
29/07/2016 | 18:47
Newbie
Si pero st Petersbourg ha 4 mil d abitanti, a voglia prima che si svuoti... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
29/07/2016 | 18:52
Silver
Guarda io sono a Kiev, se vuoi info chiedi....qua è una sorta di vedere ma non toccare per il problema lingua
Se parli russo vieni tranquillamente, sennò ti consiglio altre mete
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/07/2016 | 19:27
Gold
Se reputi il mare bello imprescindibile, solo Mediterraneo, il mar Nero fa schifo, anche in Crimea niente di che. Ad agosto azzarderei una meta con meno affluenza e più elitaria, passami il termine, ma nel senso che nel troppo casino perdi le prede; ad esempio Minorca, Hvar, Creta zona occidentale..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
efo
29/07/2016 | 20:02
Gold
Che si svuotano le capitali europee ad agosto mi giunge nuova,visto che l'unico paese costretto a fare ferie in massa in
quel mese è solo l'Italia,i paesi scandinavi e nord europa le fanno a Luglio germania da maggio a settembre ecc....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECowboy76
30/07/2016 | 15:10
Newbie
Sto pensando invece a due mete che avevo scartato in prima battuta ovvero
Turchia o Sharm
A Sharm ho già beccato in passato e il resort era pieno di russe ora non so la situazione
Turchia mi consigliate Antalya?
Sharm mi ricordo nel resort una cosa mai vista (solo ayia napa mi ha sopreso di più ma qui ho commesso il grave errore di andare in appartamento e non resort) e lì il mare è il top è come nuotare in un acquario. Ma tra caldo infernale e altro non so
in Turchia la vita notturna è organizzata come a Sharm? ovvero gli alberghi ti portano alle varie serate^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei
30/07/2016 | 15:50
Newbie
@Cowboy76
Benvenuto!
Io ti consiglio:
UNGHERIA Lago Balaton - Siofok.
Agosto e' alta stagione. Interessante rapporto qualità/prezzo. Ottima nightlife, food e hotels. Figa...tanta. Soprattutto al Coke Beach.
Non lontano da Budapest, puoi magari dedicare una giornata alla visita di questa stupenda capitale.
BULGARIA Golden Sands
Ospite fisso al Mojito Beach. Ti consiglio questo resort specialmente se viaggi da solo.
Figa molto discreta, devi avere pazienza.
Quando ci sono andato io, ho rimorchiato al Bizarro. Comunque la sera nei cocktail bar di tendenza vedi spesso compagnie di donne che lanciano sguardi interessanti.
Hotel, ristoranti, rapporto qualita'/prezzo molto buoni.
Sei vicino a Varna per cui nei giorni di pioggia puoi andare a farti un giro al centro commerciale, il quale a sua volta pullula di interessante fauna femminile.
ODESSA
Se parti con qualche contatto rimediato tramite i siti di dating o i social media, allora va bene. Altrimenti rischi di trovare missili. Molti.
EGITTO e TURCHIA da evitare in questo periodo. Lascia perdere al momento.
MAGHREB: Marocco e Tunisia, anche qui...se riesci ad avere qualche contatto prima di partire può starci ed ha senso, altrimenti non considerarle come mete da GT. Rischieresti di annoiarti cercando in loco.
Le musulmane che vivono la non sono le stesse che vivono in Europa.
GRECIA:
Rodi: adatto alla ricerca di gnocca se bazzichi in zona Rody Town.
Da evitare come la peste Faliraki. Trovi molte inglesi sbronze.
PAROS e Mykonos: Paros più tranquilla. Puoi rimorchiare al Punda. Di giorno ti prendi il sole e di sera vai a ballare.
Mykonos in Agosto...tutto é permesso. Un trojame a cielo aperto.
Dal mio punto di vista se viaggi da solo hai molte probabilità di rimorchiare free in questi posti eccezion fatta per l'Africa Turchia ed Egitto che sconsiglio.
Se dovessi scegliere... io sarei indeciso tra l'Ungheria e la Grecia.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Cowboy76
30/07/2016 | 16:33
Newbie
quindi a tuo giudizio rimangono
odessa
rodi/mykonos
e lago balaton
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei
30/07/2016 | 19:14
Newbie
Dipende da come sei tu.
Mykonos vai e fai la festa. Figa ne trovi finché vuoi. Mare spettacolare e puoi anche fare qualche crociera giornaliera per visitare altre isole.
Lago Balaton più "tranquillo" di Mykonos ma molto interessante come qualità della vacanza. Buona nightlife. Figaio multiculturale. Vai al Siesta - tanto per citarne uno - e poi mi saprai dire.
Io me la giocherei tra il Balaton e Mykonos.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Cowboy76
30/07/2016 | 19:20
Newbie
allora mykonos ci sono stato 5 anni fa e devo dire a luglio molti ragazzini soprattuto al tropicana e al cavo paradiso
forse devo cambiare mete
tipo andare allo space/superparadise/mykonos città con tutti i baretti
balaton ho visto i video e sembra un figaio
unico punto di domanda al di là del fatto che ovviamente mykonos è piu' cara ma sicuramente più bella e cosmopolita è l'età
la paura è di beccare a mykonos solo ventenni italiani e a balaton invece magari da questo punto di vista è meglio
è ovvio che se vado a balaton mi faccio un paio di giorni a budapest
Sensei
30/07/2016 | 19:24
Newbie
Mykonos ad Agosto e' carissima per cui pochi ventenni. Il target e' più maturo.
Ovviamente scegli i locali giusti.
Per il Balaton direi che, visti i prezzi, qualche gruppo di italioti lo beccherai sicuramente. Ma che te frega. Non parlare italiano in loro presenza.
Poi la maggior parte degli italioti si fionda nei due bordellacci che ci sono sul corso principale. Tu vai free e di figa ne trovi finché vuoi.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Cowboy76
30/07/2016 | 19:26
Newbie
sarebbe anche una meta nuova budapest la vidi quando avevo dodici anni
anche a budapest vale la pena di starci qualche giorno a rimorchiare?
come è la vita notturna?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei
30/07/2016 | 19:30
Newbie
MAh a dirti la verità io Budapest l'ho fatta di giorno. Proprio quando ero in vacanza al Balaton.
E' una capitale per cui c'e' molto da fare.
Secondo me prova a cercare sul sito GT precedenti recensioni sono sicuro che troverai pane per i tuoi denti.
Secondo me vale la pena rimanerci 2-3 giorni. A questo punto prova ad usare i social media e siti di dating per iniziare a crearti qualche contatto.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Sensei
30/07/2016 | 19:31
Newbie
Quando sei li, prova con Tinder usando la location Budapest.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Cowboy76
01/08/2016 | 13:28
Newbie
allora ragazzi manca poco vi pongo ancora alcune domande. ho deciso comunque di andare in un posto di mare discreto quindi scarto mar nero (sunny e odessa) rimango con alcuni dubbi e le mie scelte in ballo sono:
budva: non capisco se vale la pena sembra un figaio su instangram con mare discreto e divertimento stile hvar in croazia (belle discoteche zeppe di figa e beach party) ma non vorrei fosse il classico posto guardare ma non toccare
grecia: rodi o creta? quale delle due in caso per me che ho 40 anni anche se ne dimostro meno e soprattutto dove sta il divertimento? da quello che leggo meglio rodi in ogni caso ma ho paura di annoiarmi (parto solo)
altra idea ora ho letto una recensione potrebbe essere saint tropez. spese pero piuttosto elevate ( lettini al nikki beach 30 euro e poi da bere partoni svariati soldini) ma ho visto sembra il paradiso terrestre e anche per free non solo per pay ma credo che a quel punto meglio porto cervo no?
grazieeeeeeeee
INCONTRA DONNE VOGLIOSETransporter77
01/08/2016 | 14:13
Newbie
Ciao, se devi andare a Saint-Tropez a fare il "barbone" allora ti conviene stare a casa: lì cash is the king, non devi necessariamente pagare il figone russo di turno, ma se le offri champagne e un giro in barca allora hai qualche possibilità, se invece le offri un mojito in due e un lettino in spiaggia allora la situazione cambia.
Porto Cervo o Porto Rotondo siamo lì, ma ci sono anche molte discoteche per "gente normale" nei dintorni, da San Teodoro risalendo verso Golfo Aranci ed Olbia.
Scartare il mare di Odessa significa anche scartare una marea infinita di gnocca...mai vista una concentrazione così alta di ragazze di qualità eccelsa: se mastichi un pò di russo seri avvantaggiato.
Cowboy76
01/08/2016 | 14:19
Newbie
si infatti la vacanza da pappone l'avevo scartata su budva o creta/rodi hai info?
ps. ma per odessa ovviamente serve il passaporto non basta carta identita?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
01/08/2016 | 14:34
Gold
Ad Agosto sempre sconsigliabile un GT.........ma tra tutte quelle che hai citato personalmente sceglierei S. Tropez.
Se non hai problemi come hai detto con il free, i soldi non sono assolutamente fondamentali.....anzi.....piu' la donna è benestante piu' cerca qualcuno che le piace e scopa bene.....senza badare ad altro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
danimarca.paradiso
01/08/2016 | 17:11
Newbie
scandinavia tutta la vita tranne le capitali da evitare come la peste bubbonica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcantrell78
02/08/2016 | 00:48
Newbie
Se vuoi 1 consiglio spassionato, evita di andare a Rodi d Agosto da solo! La meta' saranno coppie e il resto amici-amiche in comitiva, rischieresti di trovarti male...molto meglio il mar nero allora...Bulgaria o Ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAIALE
02/08/2016 | 00:58
Newbie
Lago balaton mi ha sempre affascinato anche
a me e il fatto che se parla poco o nulla.. forse e' un indizio :X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
02/08/2016 | 02:42
Silver
Nonostante il Portogallo non sia certo famoso per la gnocca..... Ti posso dire che l Algarve non è male.
Ottimo mare, anche se gelato, bellissimo posto,
ottima cucina ecc..... Pochissimi italiani, tante turiste francesi, inglesi oltre le locali, e naturalmente brasiliane, capoverdiane, angolesi eccc....
Cowboy76
02/08/2016 | 07:35
Newbie
Mi sto orientando su budva...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETransporter77
02/08/2016 | 11:31
Newbie
@Cowboy76 sì serve il passaporto, Montenegro ho (per sentito dire) info contrastanti: in passato ci andavano anche diverse russe, ma ora sono diminuite (il papà della mia ex aveva una casa, ma l'ha venduta)
Fatti consigliare un posto nello Jutland da @danimarca.paradiso ne conosce uno dove orde di stupende ragazze danesi aspettano con impazienza uomini italiani che vadano a bombarle appena mettono giù il piede da bus/auto/treno
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJepGambardella
02/08/2016 | 21:07
Newbie
Beh si, soprattutto se ha 40 anni ma ne dimostra di meno.
Un must con le teens Danesi.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
02/08/2016 | 21:09
Roma | 36-50
Gold
C'è chi ha tirato le cuoia ma ne dimostra di meno…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cowboy76
02/08/2016 | 23:52
Newbie
Qualcuno ha esperienze recenti di budva??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
03/08/2016 | 15:33
Gold
@Cowboy76 credo tu centri il bersaglio con Budva, posto pieno di fighe sia locali che russe in vacanza a caccia, oltre che bello dal punto di vista naturalistico (mare) e dei divertimenti è relativamente vicino. In più rispetto alla Russia, meta sempre interessante che hai giustamente citato, è che d'Estate si addice per via del mare, oltre che per la presenza di figa locale di livello in aggiunta alle turiste a maggioranza russa appunto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Transporter77
04/08/2016 | 00:18
Newbie
@Franc tu hai esperienza diretta di Budva? Puoi dirci qualcosa? Età media, locali, stile di vita...grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDonatoCiola
04/08/2016 | 04:30
Newbie
Budva= uocchie chìne e mman vacànd.
Chi non ha capito ci andasse a budva e scoprirà presto cosa significa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCowboy76
04/08/2016 | 07:51
Newbie
Ho capito cosa intendi ma comunque so e' un posto bello e divertente pieno di figa il resto sarà tutto guadagnato
INCONTRA DONNE VOGLIOSETransporter77
04/08/2016 | 13:18
Newbie
@DonatoCiola traduceresti in una lingua a tuo piacimento? Mi viene scomodo andare a Budva per capire....tipo "occhi pieni e mani vuote"?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCowboy76
04/08/2016 | 15:41
Newbie
Vuol dire che è pieno di figa ma non scopi in automatico. Ma qui secondo me diventa fondamentale mettersi in testa che scopi sicuro solo con il pay
Le free soprattutto quelle fighe non sono stupide e bisogna proporre quel cosa in più fascino capacità attrattive comprese un bel tavolo in un locale e una bella bottiglia
È ovvio che se qualcuno si è messo in testa di andare nella ex jugoslavia mettersi in un angolo in discoteca e rimorchiare una modella meglio lasciar perdere. Partire per vedere un bel posto che pullula di figa e giocarsi al meglio le proprie carte con aspettative che siano realistiche sennò si torna scontenti
Io non ho asticelle da superare
Poi se si rimorchia e si scopa meglio
vi terrò aggiornati quanto prima
INCONTRA DONNE VOGLIOSE