Ciao ragazzi mi appresto a riportare la mia esperienza in quel di Malta.
Ho 22 anni e sono partito da Milano con due amici spendendo 80 eur a/r.
Abbiamo soggiornato in uno di quegli hotel pieni di fighe che girano brille e seminude e poi l'hotel aveva anche la piscina.
Abbiamo conosciuto e chiavato ragazze estiche e nordiche.
Il primo giorno io ne ho chiavate due conosciute nei corridoi dell'hotel e sono riuscito a portarle in camera dopo 5 minuti.
I miei amici stavano pomiciando in piscina con altre strafighe.
Il secondo giorno ne ho conosciuta un'altra in spiaggia e l'ho chiavata alla sera sugli scogli.
Il terzo giorno abbiamo preso delle ragazze seminude che giravano per l'hotel e abbiamo fatto un orgia da paura.
Il 4 giorno abbiamo conosciuto ragazze in spiaggia e le abbiamo chiavate dopo 1 ora.
Alla sera ne ho conosciuta un'altra e l'ho chiavata sugli scogli, dopodiché son tornato in un locale ne ho conosciuta un'altra e l'ho portata in camera mia.
Tutti gli altri giorni passati così a conoscere e chiavare tutto il giorno.
Zero info.....hotel,luoghi,locali......mi pare anche a me una rece farlocca.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
e pensare che io non ho mai fatto una recensione su malta per paura che i risultati molto oltre la media che ho ottenuto mi facessero passare per troll o comunque potessero sembrare inverosimili. Ma la tua va quasi oltre l'immaginazione. E poi che significa "Abbiamo soggiornato in uno di quegli hotel pieni di fighe che girano brille e seminude "? Dici almeno come si chiama l'hotel.
Io sono stato a Malta due volte. L'ultima a 21 anni. Il target è 16-25 e le ragazze abbondano. Però quello che dice il tipo è davvero finto. Lì conta tanto la presenza fisica e per qualche strana ragione alle nordiche piacciono gli italiani. però a tutto c'è un limite... a volte ci sono degli italioti che fanno pesca a strascico per le strade. Una cosa invereconda.
Cose a tre? ma non scherziamo. Io stavo in un hotel a paceville per studenti: fino alle 5 i letti tremavano per la musica dei locali. Io la seconda volta sono stato due settimane con una ragazza, ma sono riuscito ad andare in buca dopo 4 giorni, non prima. un'altra l'ho solo limonata perché sapeva che stavo con una tipa.
Non ricordo come si chiamasse il mio hotel, ma era un ostello di merda attaccato all'Intercontinental. Nella zona di Paceville comunque ci sono tanti hotel per ragazzotti e diversi hotel a 5 stelle. Quelli li ho visti solo da fuori :) ma alle tipe non frega niente: cercano solo il bonazzo con cui passare la vacanza.
Le uniche che davvero si trasformano in delle vacche senza pudore sono le melanzane.
Queste discussioni danno idee sbagliatissime ai ragazzini. Si deve sfruttare il fatto che in quei contesti le ragazze si lascino andare, ma per cortesia, un pò di classe.
Secondo me Malta va bene come viaggio a 18-20 anni
Ma non dire cazzate. Poi Saint George è lontanissimo dai locali. A un mio amico è capitato di fare sesso con una conosciuta da un giorno, ma si è beccato la gonorrea da quanto ricordo
John smith che intendi per "italioti che fanno pesca a strascico per le strade"? Comunque d'accordo che a malta conta moltissimo l'aspetto fisico, mentre di scopare con una conosciuta il giorno stesso a malta capita eccome, certo invece che con la frequenza di cui parla l'autore della discussione è molto difficile.
@pussylicker di solito napoletani cafoni che fermano
tutte le ragazze che trovano. Naturalmente parlano un inglese maccheronico da far cadere le palle. A fine luglio non si vive più: le fanno scappare tutte 'sti infami. Il miglior periodo per malta va dalla metà di giugno alla metà di luglio. A luglio ci sono più scandinave e slave, le TOP di malta.
io sinceramente questi discorsi faccio fatica a capirli. Cioè se fanno scappare le tipe come dici tu non è meglio così? O preferiresti che gli altri rimorchino e scopino come dannati e ti facciano concorrenza? Poi riguardo l'inglese, non credo che le fighette ventenni nord/est europee in vacanza a malta cerchino in un ragazzo l'inglese di shakespeare, certo meglio lo si parla meglio è, ma non è indispensabile. Ok dire che dopo metà luglio ci sono più maschi, la concorrenza è più alta, meno fighette straniere che scopano e più cessi nostrani che ovviamente non scopano ma dire che il problema di un posto è che gli altri maschi non rimorchiano mi pare un contro senso.
@pussylicker tendono a indisporre le ragazze. Quando stavo con una ragazza a Malta era pieno d italiani che cercavano di rimorchiarla. Scoppiavano un sacco di risse per colpa di italioti che non sapevamo tenere le mani a posto. Poi questa è la mia esperienza. L'inglese serve per comunicare, non basta dire "io and you cazzo into your pussy" e ti assicuro che certi italioti usavano frasi di questo tipo.
Malta cambia ogni anno: probabilmente I locali che c'erano 5 anni fa sono cambiati tutti
sono stato l'anno scorso l'ultima (ma non prima) volta, mica 5 anni fa e forse torno anche quest'anno. D'accordo sulle ultime cose che hai detto, a me è capitato più di una volta che mentre limonavo con una tipa (sia nei locali che fuori) qualche italiota veniva a rompere le palle a me o a lei, però mai passati alle vie di fatto, se non altro sono abbastanza grosso.
Io ci sono stato l'ultima volta 5 anni fa, quindi non posso dare più informazioni sui locali. Ota a 26 anni, qausi 27, mi sentirei un pò vecchio a malta...
Il vizio degli italiani, dai quartieri spagnoli fin su a via montenapoleone, è quello di dare occhiate ai limiti della molestia alla donna "bella" anche se vedono chiaramente che si accompagna già a un uomo. Quale messaggio vogliano dare non si capisce, le anglosassoni quando non sono ancora abituate pensano di aver a che fare con uno stupratore seriale. Ho un'amica svizzera (di colore però) che viene in italia sempre meno perché non sopporta più gli sguardi. E vabbè.
@FlautoMagico beh le anglosassoni hanno la testa piena di merda, ora non è che tutto ciò che è straniero è giusto e ciò che è italiano è sbagliato. Soprattutto quando si parla di donne anglosassoni.
The crazy non ho fatto un <i>endorsement</i> ma mi interessa come un comportamento che funziona magari con le latine non serva con le anglosassoni. Che poi sono le prime a fissare negli occhi un uomo se è di loro gradimento…
@scopellotto buono a sapersi. Io posso dimostrarne tranquillamente 23, ma a malta non ho mai trovato grandi porcelle. Però io non faccio molto testo perché avevo conosciuto una il primo giorno e me la sono portata avanti per due settimane. Solo una volta sono andato in spiaggia con un'altra ma non c'è stato molto. Se adesso dovessi scegliere una meta nel mediterraneo mi piacerebbe andare ad Ayia napa, seppur sia un posto pieno di inglesi ubriachi.
Sono stato una volta a Cipro e devo dire che la gnocca locale è davvero di ottima qualità. Le ragazze poi sono molto simpatiche e aperte, ma di solite le becchi alle feste in spiaggia. Senza una guida locale forse fai più fatica.
Malta mi sembra ottima solo per trovare svizzere e scandinave in libera uscita. Paceville sembra il paese dei balocchi.
@John Smith ma quello perché Malta non è una meta da "cotto e mangiato" (come invece molti qui si ostinano ancora a spacciare..).
L'ho ripetuto fino alla noia, Malta non è Mykonos, dove tu conosci una, ed è abbastanza facile che dopo 10 minuti ce l'hai alla pecorina sul lettino della spiaggia (almeno al Tropicana).
Malta è una meta da cottura lunga..in entrambe le mie esperienze, la tipa con cui poi sono andato in gol, ha richiesto un po' di lavoro, e tempo.
Magari non 2 settimane, sono bastati un paio di giorni.
Nelle disco di Paceville ti diverti molto, ma nell'immediato, oltre la limonata con toccatine reciproche..è raro andare
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
per niente d'accordo su questo, mykonos e soprattutto il tropicana secondo la mia esperienza sono posti in cui ci si diverte pure, ma non si combina un cazzo di niente, il tropicana poi, con quel deficiente sui tavoli a dire le stesse stronzate per ore e ore ogni giorno e la folla di scemi sotto ad acclamarlo pure, mi è sembrato tutto tranne un posto dove si rimorchia. Invece per la mia esperienza nelle disco di paceville si scopa eccome, mentre quando ho rivisto una la seconda volta non sono mai riuscito a scopare, anche se ammetto solo per colpa mia, era davvero facile facile.
I nostri pensieri sono il frutto delle nostre esperienze..che possono essere diverse tra loro.
Sono stato due volte in entrambi i posti, Malta (2009 e 2016) e Mykonos (2010 e 2015), seppur di poco, e riconosco anche che rispetto alla prima volta che andai, ha subito un involuzione, Mykonos sul piano del divertimento, la ritengo leggermente superiore a Malta.Più che altro per la mentalità molto trasgressiva.
Io al Tropicana, ho sempre concluso nel giro di 10-15 min di ballo e due chiacchiere sulla spiaggia.
A Malta..ho dovuto lavorare un po' di più.
Tutto questo senza nulla levare a Malta, che rimane, a mio parere, una delle mete di vacanza più complete d'Europa
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto ma dici sul serio? In quindici minuti non fai niente. Al massimo un'ora. La qualità com'è? Io non ho mai visto una figa fare così. Mai. Di solito le mediocri si lasciano andare prima. Ma 15 minuti è una cazzata
@pussylicker a Malta non è proprio così facile se punti le fighe. Due i tre giorni almeno. A meno che non siano italiane. Però farsi una melanzana in vacanza è triste... io l'ho fatto, ma che sconfitta...
io ho la tua stessa età, sono stato sia a Malta da solo 3 anni fa, sia a Mykonos con un amico un po più anni fa.
A Mykonos ho chiavato una strafiga italiana, a Malta invece sono andato in bianco... forse perchè sono andato un po fuori stagione o forse perchè ero da solo e mi si è pure accollato un paio di sere uno scacciafighe italiota conosciuto sul posto, ma non ho trovato prede abbordabili facilmente.
Malta. Un posto da schifo...sovraaffollato, un caldo umido che manco a Dubai. Cucina inesistente insipida. Gente odiosa, mezzi arabi ai quale si aggiunge il peggio che proviene dal Sud Italia. Spesso manca l'acqua, strade pienme di buche, puzza di fogna ovunque. paceville St Julian poi ve li raccomando ragazzini ubriachi che vomitano ovunque , carte di Kebab e bottiglie ovunque. E voi me la chiamate vacanza. A me non verrebbe da andarci manco se mi pagassero. Poi le tanto decantate svedesi e russe gli italioti li evitano come la peste. Visto coi miei occhi.
in ogni caso sai quanti sono 15 minuti? Io capisco ballare con una e chiederle di andare in spiaggia, ma in 15 minuti non sei neanche fuori dal locale. Se vuoi dire che è facile chiavarsi una ragazza conosciuta la sera stessa, okay. Sembra un bel posto dove andare, considerando anche la qualità del mare. L'importante è che non ci siano quelle luride laide zozze delle inglesi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Magico
17/07/2016 | 23:06
Newbie
Ciao ragazzi mi appresto a riportare la mia esperienza in quel di Malta.
Ho 22 anni e sono partito da Milano con due amici spendendo 80 eur a/r.
Abbiamo soggiornato in uno di quegli hotel pieni di fighe che girano brille e seminude e poi l'hotel aveva anche la piscina.
Abbiamo conosciuto e chiavato ragazze estiche e nordiche.
Il primo giorno io ne ho chiavate due conosciute nei corridoi dell'hotel e sono riuscito a portarle in camera dopo 5 minuti.
I miei amici stavano pomiciando in piscina con altre strafighe.
Il secondo giorno ne ho conosciuta un'altra in spiaggia e l'ho chiavata alla sera sugli scogli.
Il terzo giorno abbiamo preso delle ragazze seminude che giravano per l'hotel e abbiamo fatto un orgia da paura.
Il 4 giorno abbiamo conosciuto ragazze in spiaggia e le abbiamo chiavate dopo 1 ora.
Alla sera ne ho conosciuta un'altra e l'ho chiavata sugli scogli, dopodiché son tornato in un locale ne ho conosciuta un'altra e l'ho portata in camera mia.
Tutti gli altri giorni passati così a conoscere e chiavare tutto il giorno.
Consiglio a tutti vivamente di andare a Malta!!!!
SPERo possa esservi stata utile la mia recensione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
18/07/2016 | 00:07
Silver
Sarebbe utile se contenesse qualche cazzata de meno.
A FREGNACCIAROOOO|||||
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
18/07/2016 | 00:15
Gold
Zero info.....hotel,luoghi,locali......mi pare anche a me una rece farlocca.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Tolkien
18/07/2016 | 00:24
Newbie
Ma che manica di cazzate...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
18/07/2016 | 02:02
Roma | 36-50
Gold
A presto la categoria Gnocca Dream
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
18/07/2016 | 03:11
Silver
In teoria saremmo stati a Malta nello stesso periodo, solo che la mia recensione è solo lievemente..ma lievemente..più realistica della tua ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pussylicker
18/07/2016 | 03:27
Newbie
e pensare che io non ho mai fatto una recensione su malta per paura che i risultati molto oltre la media che ho ottenuto mi facessero passare per troll o comunque potessero sembrare inverosimili. Ma la tua va quasi oltre l'immaginazione. E poi che significa "Abbiamo soggiornato in uno di quegli hotel pieni di fighe che girano brille e seminude "? Dici almeno come si chiama l'hotel.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
18/07/2016 | 05:19
Silver
Io sono stato a Malta due volte. L'ultima a 21 anni. Il target è 16-25 e le ragazze abbondano. Però quello che dice il tipo è davvero finto. Lì conta tanto la presenza fisica e per qualche strana ragione alle nordiche piacciono gli italiani. però a tutto c'è un limite... a volte ci sono degli italioti che fanno pesca a strascico per le strade. Una cosa invereconda.
Cose a tre? ma non scherziamo. Io stavo in un hotel a paceville per studenti: fino alle 5 i letti tremavano per la musica dei locali. Io la seconda volta sono stato due settimane con una ragazza, ma sono riuscito ad andare in buca dopo 4 giorni, non prima. un'altra l'ho solo limonata perché sapeva che stavo con una tipa.
Non ricordo come si chiamasse il mio hotel, ma era un ostello di merda attaccato all'Intercontinental. Nella zona di Paceville comunque ci sono tanti hotel per ragazzotti e diversi hotel a 5 stelle. Quelli li ho visti solo da fuori :) ma alle tipe non frega niente: cercano solo il bonazzo con cui passare la vacanza.
Le uniche che davvero si trasformano in delle vacche senza pudore sono le melanzane.
Queste discussioni danno idee sbagliatissime ai ragazzini. Si deve sfruttare il fatto che in quei contesti le ragazze si lascino andare, ma per cortesia, un pò di classe.
Secondo me Malta va bene come viaggio a 18-20 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
18/07/2016 | 06:10
Newbie
Il 5 giorno ti sei svegliato tutto sudato.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEl_Magico
18/07/2016 | 11:20
Newbie
Stavo al blue sea St.george park hotel.
Ragazzi fidatevi un delirio ho scopato come un dannato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
18/07/2016 | 12:29 26-35
Silver
La categoria Supercazzeggio è quella giusta...facciamoci due risate...ovvio che di reale non ha niente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEl_Magico
18/07/2016 | 12:32
Newbie
@federking8888 lo dici tu
Gnoccatravels
18/07/2016 | 13:38
Admin
salutiamo il coglione di turno...da ora in poi lo mettiamo sempre in supercazzeggio così cominciamo a tirarlo pesantemente di culo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
curiosone2015
18/07/2016 | 15:12
Gold
mio cugino la racconta meglio :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
18/07/2016 | 15:30
Gold
e comunque per caso eravate uno di questi poco di buono italioti?
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
19/07/2016 | 08:09
Silver
Ma non dire cazzate. Poi Saint George è lontanissimo dai locali. A un mio amico è capitato di fare sesso con una conosciuta da un giorno, ma si è beccato la gonorrea da quanto ricordo
Poi quelle così sono davvero pochissime.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussylicker
19/07/2016 | 11:55
Newbie
John smith che intendi per "italioti che fanno pesca a strascico per le strade"? Comunque d'accordo che a malta conta moltissimo l'aspetto fisico, mentre di scopare con una conosciuta il giorno stesso a malta capita eccome, certo invece che con la frequenza di cui parla l'autore della discussione è molto difficile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
20/07/2016 | 07:21
Silver
@pussylicker di solito napoletani cafoni che fermano
tutte le ragazze che trovano. Naturalmente parlano un inglese maccheronico da far cadere le palle. A fine luglio non si vive più: le fanno scappare tutte 'sti infami. Il miglior periodo per malta va dalla metà di giugno alla metà di luglio. A luglio ci sono più scandinave e slave, le TOP di malta.
pussylicker
20/07/2016 | 20:18
Newbie
io sinceramente questi discorsi faccio fatica a capirli. Cioè se fanno scappare le tipe come dici tu non è meglio così? O preferiresti che gli altri rimorchino e scopino come dannati e ti facciano concorrenza? Poi riguardo l'inglese, non credo che le fighette ventenni nord/est europee in vacanza a malta cerchino in un ragazzo l'inglese di shakespeare, certo meglio lo si parla meglio è, ma non è indispensabile. Ok dire che dopo metà luglio ci sono più maschi, la concorrenza è più alta, meno fighette straniere che scopano e più cessi nostrani che ovviamente non scopano ma dire che il problema di un posto è che gli altri maschi non rimorchiano mi pare un contro senso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
20/07/2016 | 20:30
Silver
@pussylicker tendono a indisporre le ragazze. Quando stavo con una ragazza a Malta era pieno d italiani che cercavano di rimorchiarla. Scoppiavano un sacco di risse per colpa di italioti che non sapevamo tenere le mani a posto. Poi questa è la mia esperienza. L'inglese serve per comunicare, non basta dire "io and you cazzo into your pussy" e ti assicuro che certi italioti usavano frasi di questo tipo.
Malta cambia ogni anno: probabilmente I locali che c'erano 5 anni fa sono cambiati tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussylicker
20/07/2016 | 21:08
Newbie
sono stato l'anno scorso l'ultima (ma non prima) volta, mica 5 anni fa e forse torno anche quest'anno. D'accordo sulle ultime cose che hai detto, a me è capitato più di una volta che mentre limonavo con una tipa (sia nei locali che fuori) qualche italiota veniva a rompere le palle a me o a lei, però mai passati alle vie di fatto, se non altro sono abbastanza grosso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
20/07/2016 | 22:51
Silver
Io ci sono stato l'ultima volta 5 anni fa, quindi non posso dare più informazioni sui locali. Ota a 26 anni, qausi 27, mi sentirei un pò vecchio a malta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
21/07/2016 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
Il vizio degli italiani, dai quartieri spagnoli fin su a via montenapoleone, è quello di dare occhiate ai limiti della molestia alla donna "bella" anche se vedono chiaramente che si accompagna già a un uomo. Quale messaggio vogliano dare non si capisce, le anglosassoni quando non sono ancora abituate pensano di aver a che fare con uno stupratore seriale. Ho un'amica svizzera (di colore però) che viene in italia sempre meno perché non sopporta più gli sguardi. E vabbè.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
the_crazy
21/07/2016 | 14:46
Newbie
@FlautoMagico beh le anglosassoni hanno la testa piena di merda, ora non è che tutto ciò che è straniero è giusto e ciò che è italiano è sbagliato. Soprattutto quando si parla di donne anglosassoni.
FlautoMagico
21/07/2016 | 14:52
Roma | 36-50
Gold
The crazy non ho fatto un <i>endorsement</i> ma mi interessa come un comportamento che funziona magari con le latine non serva con le anglosassoni. Che poi sono le prime a fissare negli occhi un uomo se è di loro gradimento…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
21/07/2016 | 15:59
Silver
@John Smith @pussylicker
Sono tornato da Malta poco più di 10gg fa, ho 34 anni (seppure ben portati), la ho sia scopato, sia limonato nelle disco di St Julian
Discorsi tipo "a 27 anni a Malta mi sentirei vecchio", o "va bene per i 18-20enni" vi assicuro che sono abbastanza limitativi.
Un posto come St Julian è divertente ad ogni età.
Ovvia che a 18-20 anni avrai un oceano in cui pescare lì.A 34 sarà diventato un lago.
Io la prima volta andai la che avevo 27 anni, non ero di certo un teen ager.
Ma andò bene comunque..
Ma meno pesca non è 0 pesca
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
John_Smith
21/07/2016 | 22:48
Silver
@scopellotto buono a sapersi. Io posso dimostrarne tranquillamente 23, ma a malta non ho mai trovato grandi porcelle. Però io non faccio molto testo perché avevo conosciuto una il primo giorno e me la sono portata avanti per due settimane. Solo una volta sono andato in spiaggia con un'altra ma non c'è stato molto. Se adesso dovessi scegliere una meta nel mediterraneo mi piacerebbe andare ad Ayia napa, seppur sia un posto pieno di inglesi ubriachi.
Sono stato una volta a Cipro e devo dire che la gnocca locale è davvero di ottima qualità. Le ragazze poi sono molto simpatiche e aperte, ma di solite le becchi alle feste in spiaggia. Senza una guida locale forse fai più fatica.
Malta mi sembra ottima solo per trovare svizzere e scandinave in libera uscita. Paceville sembra il paese dei balocchi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEscopellotto
23/07/2016 | 22:38
Silver
@John Smith ma quello perché Malta non è una meta da "cotto e mangiato" (come invece molti qui si ostinano ancora a spacciare..).
L'ho ripetuto fino alla noia, Malta non è Mykonos, dove tu conosci una, ed è abbastanza facile che dopo 10 minuti ce l'hai alla pecorina sul lettino della spiaggia (almeno al Tropicana).
Malta è una meta da cottura lunga..in entrambe le mie esperienze, la tipa con cui poi sono andato in gol, ha richiesto un po' di lavoro, e tempo.
Magari non 2 settimane, sono bastati un paio di giorni.
Nelle disco di Paceville ti diverti molto, ma nell'immediato, oltre la limonata con toccatine reciproche..è raro andare
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pussylicker
23/07/2016 | 23:14
Newbie
per niente d'accordo su questo, mykonos e soprattutto il tropicana secondo la mia esperienza sono posti in cui ci si diverte pure, ma non si combina un cazzo di niente, il tropicana poi, con quel deficiente sui tavoli a dire le stesse stronzate per ore e ore ogni giorno e la folla di scemi sotto ad acclamarlo pure, mi è sembrato tutto tranne un posto dove si rimorchia. Invece per la mia esperienza nelle disco di paceville si scopa eccome, mentre quando ho rivisto una la seconda volta non sono mai riuscito a scopare, anche se ammetto solo per colpa mia, era davvero facile facile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
24/07/2016 | 11:20
Silver
@pussylicker
I nostri pensieri sono il frutto delle nostre esperienze..che possono essere diverse tra loro.
Sono stato due volte in entrambi i posti, Malta (2009 e 2016) e Mykonos (2010 e 2015), seppur di poco, e riconosco anche che rispetto alla prima volta che andai, ha subito un involuzione, Mykonos sul piano del divertimento, la ritengo leggermente superiore a Malta.Più che altro per la mentalità molto trasgressiva.
Io al Tropicana, ho sempre concluso nel giro di 10-15 min di ballo e due chiacchiere sulla spiaggia.
A Malta..ho dovuto lavorare un po' di più.
Tutto questo senza nulla levare a Malta, che rimane, a mio parere, una delle mete di vacanza più complete d'Europa
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
John_Smith
24/07/2016 | 23:22
Silver
@scopellotto ma dici sul serio? In quindici minuti non fai niente. Al massimo un'ora. La qualità com'è? Io non ho mai visto una figa fare così. Mai. Di solito le mediocri si lasciano andare prima. Ma 15 minuti è una cazzata
@pussylicker a Malta non è proprio così facile se punti le fighe. Due i tre giorni almeno. A meno che non siano italiane. Però farsi una melanzana in vacanza è triste... io l'ho fatto, ma che sconfitta...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
25/07/2016 | 04:55
Silver
Caro @John Smith o la fortuna in due volte a Mykonos (specie la prima), mi ha molto aiutato..o è il posto che ha proprio questa caratteristica.
Leggiti le mie due recensioni su Mykonos, specie quella del primo viaggio, scritta molto tempo fa..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
sunbeach
25/07/2016 | 13:43
Newbie
@scoppellotto di dove sei?
io ho la tua stessa età, sono stato sia a Malta da solo 3 anni fa, sia a Mykonos con un amico un po più anni fa.
A Mykonos ho chiavato una strafiga italiana, a Malta invece sono andato in bianco... forse perchè sono andato un po fuori stagione o forse perchè ero da solo e mi si è pure accollato un paio di sere uno scacciafighe italiota conosciuto sul posto, ma non ho trovato prede abbordabili facilmente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
25/07/2016 | 19:45
Silver
Malta. Un posto da schifo...sovraaffollato, un caldo umido che manco a Dubai. Cucina inesistente insipida. Gente odiosa, mezzi arabi ai quale si aggiunge il peggio che proviene dal Sud Italia. Spesso manca l'acqua, strade pienme di buche, puzza di fogna ovunque. paceville St Julian poi ve li raccomando ragazzini ubriachi che vomitano ovunque , carte di Kebab e bottiglie ovunque. E voi me la chiamate vacanza. A me non verrebbe da andarci manco se mi pagassero. Poi le tanto decantate svedesi e russe gli italioti li evitano come la peste. Visto coi miei occhi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
25/07/2016 | 22:03
Silver
@scopellotto
in ogni caso sai quanti sono 15 minuti? Io capisco ballare con una e chiederle di andare in spiaggia, ma in 15 minuti non sei neanche fuori dal locale. Se vuoi dire che è facile chiavarsi una ragazza conosciuta la sera stessa, okay. Sembra un bel posto dove andare, considerando anche la qualità del mare. L'importante è che non ci siano quelle luride laide zozze delle inglesi.
@Braveheart68 Infatti non sono tutti italioti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV