Le donne più affascinanti della storia, riflessione storica e culturale
A distanza di tempo dalla mia ultima "fatica", ho deciso, in un momento di tranquillità, di pubblicare una riflessione
sul fascino femminile.
Il fascino, si distingue dalla bellezza estetica pura e semplice, poichè e' quell' aspetto femminile che riesce a "conquistare" l' attenzione dell' altro sesso, il fascino è immutabile nel tempo, mentre i canoni di bellezza variano da epoca ad epoca.
Qui di seguito, una mia personale classifica sulle donne più affascinanti di ogni epoca partendo dall' undicesimo posto:
11) Paolina Bonaparte
Sorella di Napoleone, e moglie del Principe Borghese. Difficile dire se il suo fascino sia proprio o sia stato esaltato finemente dal Canova, il fatto è, che sicuramente, a distanza di oltre 200 anni, Paolina Borghese è ancora annoverata tra le donne più affascinanti di ogni tempo
10) Sofia Scicolone
Qualcuno potrebbe storcere il naso a vedere Sofia Scicolone (meglio nota come Sophia Loren) in questa classifica, ma insomma.... dai tempi dell' Unità d' Italia, si è mai vista una donna italiana così sensuale?
Io credo di no. Per questo la inserisco in questa speciale classifica.
9) Maria Antonietta
sposa bambina del delfino di Francia, non nutriva un particolare affetto per il marito, ma il
fascino verso gli uomini di corte e i notabili di tutto il mondo, non possono non farle ottenere un posto in questa
classifica.
8) Anna Bolena
Il suo fascino stregò il Re d' Inghilterra, che per lei ripudiò la fede cattolica, trascinando il suo paese in una guerra di religione.
7) Mme de Pompadour
Era la favorita del Re Sole. Sicuramente la donna di maggior fascino del 700. Riusci a far invaghire di lei persino il più grande dei seduttori, Giacomo Casanova.
Lascio descrivere il suo fascino a Voltaire:
« La ragazza era ben educata, saggia, amabile, piena di grazia e di talento, nata con del buon senso e del buon cuore. Io la conoscevo bene; fui anche confidente dei suoi amori. Mi confessò di aver sempre avuto il segreto presentimento che sarebbe stata amata dal re e che, senza rendersene conto, si era sentita crescere dentro una violenta passione per lui »
6) Valeria Messalina
Moglie dell' Imperatore Claudio.
Era la donna più desiderata di Roma per la sua bellezza. A 2000 anni di distanza,
di lei si ricordano il suo fascino, la sua bellezza e i suoi vizi, sfidò la più famosa meretrice dell' epoca e la vinse in una gara di sesso, alla fine “lassata viris, nondum satiata, recessit”... esausta, ma non sazia di maschi, lasciò.
5) Cecilia Gallerani
Era l' amante di Lodovico il Moro. Una delle donne più influenti del 400.
Il suo storico di corte la descrive con queste parole:
"
si dice che il male del signor Ludovico è causato dal troppo coito di una sua puta che prese presso di sé, molto bella, parecchi di fa, la quale gli va dietro dappertutto, e le vuole tutto il suo ben e gliene fa ogni dimostrazione"
Forse il merito della posizione in classifica non è suo, ma di Leonardo da Vinci che la ritrasse nel celeberrimo dipinto "La dama con l' ermellino". In ogni caso, a
500 anni questo dipinto è uno dei simboli della bellezza universale.
4) Poppea Sabina
Amante e consorte dell' Imperatore Nerone. Lo influenzò a tal punto da convincerlo a compiere per ottenere le sue grazie, le più profonde nefandezze.
Il suo fascino è ancora presente a 2000 anni di distanza, da qui il primo posto giù dal podio
3) Lucrezia Borgia
La "Femme Fatale" per eccellenza occupa il gradino più basso del podio.
Figlia illegittima di un Papa che ne usò il fascino per controllare la politica europea della seconda metà del 400.
Accusata di essere incesta, avvelenatrice, lussuriosa e manipolatrice. Il suo fascino è rimasto intatto fino ai giorni nostri.
2) Nefertiti
insieme alla "Venere" del Botticelli il busto di Nefertiti è considerato "il simbolo della bellezza univesrale e di ogni tempo"
Regina d' Egitto, moglie del Faraone Akenaton, di lei si conosce poco, ma dopo oltre 3000 anni dalla sua scomparsa il mito della sua bellezza è inalterato, da qui il secondo gradino del podio
1) Cleopatra
Penso che questa posizione sia scontata, è lei la donna più affascinante di ogni epoca.
Con la sua bellezza ed il suo fascino riuscì a conquistare Giulio Cesare e Marco Antonio e a segnare la storia.
Nessuna donna può ( e penso potrà in futuro) offuscarne il mito.
ottima classifica professore,cleopatra è la regina della bellezza e sensualità di tutti i tempi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@ilprofessor69 mi sa che ti potrei insegnare l'Odissea, quindi non fare il buffone.
Elena di Troia, secondo la leggenda, ha scatenato una guerra. sebbene sia più letteratura, ci sta eccome
E pocahontas?? FORSE non lo sai, ma è stata la prima nativa americana ad avere una vera relazione con un colonizzatore, per poi sposarsi con un latifondista. é stata il primo punto di contatto con gli occidentali e ha pure tradito la sua gente, infinocchiandoli per bene.
Non rompere i coglioni con i commenti culturali se non sai un cazzo.
Poppea era importante eccome.
Ti potrei parlare della regina dei piceni (che ha ispirato Pasolini per il suo film "medea") Ma non capiresti un cazzo
mai piaciuta tanto ma sostituire lei con Brigitte Bardot o M. Monroe.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Non trovo molto fascino in queste persone, quindi faccio fatica a capire cosa abbiano in comune.
Anzi forse l'ho capito, erano tutte amanti di uomini potenti, il che me le fa affiliare alla categoria opportunismo, categoria sicuramente immutabile nel tempo ma notoriamente poco erotica.
Altra cosa che non ho capito è se al primo posto in classi<i>fica</i> ci sia cleopatra o una bambola. Dall'immagine direi più una barbie, eh sì che le raffigurazioni di cleopatra non scarseggiano…
Ogni epoca ha il suo standard di bellezza.....parlando degli anni 50 non si puo' non citare Betty Page....una delle prime pin up....simbolo di erotismo e trasgressione per eccellenza....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Infatti a quei tempi era noto in tutti i salotti della NY Bene quanto quel benefattore di Hug Hefner si prodigava ad aiutare qualsiasi fanciulla finita nei casini giudiziari, operaia o modella pin-up poco importa, basta che sia indipendente. Il tutto accontentandosi di un soave "grazie" sussurrato col cuore ed un tenero bacetto stampato in fronte! :-bd
A dire il vero fu scoperta da Jerry Tibbs....poi lanciata da
Irving Klaw e
Bunny Yeager.....solamente anni dopo quando era già la pin up piu' famosa del mondo cedette all'offerta di
Hugh Hefner che le dedico' molte copertine di Playboy.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vuol dire che non si conosce la storia @FlautoMagico....in un'America puritana fu tra le prime modelle ad avere una propria ditta di produzione di lingerie....e a far conoscere il bondage ed il sadomaso......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
bhe raga io butto li la mia a me sia dal punto di vista intellettuale che fisico quando era giovane non sarebbe dispisaciuta Katerina la grande zarina di tutte le russie 1729-1796 ... imperatrice di russia ma era tedesca .. nata a stettito .. anzi adesso sarebbe polacca
:-D
rimanendo in Italia oltre alcune già citate in classifica direi Isabella d'este :-D
:X
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
dichiamo che Elisabetta I d' Inghilterra (figlia di Anna Bolena) e Katerina la Grande erano affascinanti....ma guardando i loro ritratti..beh...esteticamente non erano il max..
Nefertiti ,Cleopatra, Audrey e Betty Page non sono europee @MAIALE.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlProfessor69
17/07/2016 | 22:33
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Le donne più affascinanti della storia, riflessione storica e culturale
A distanza di tempo dalla mia ultima "fatica", ho deciso, in un momento di tranquillità, di pubblicare una riflessione
sul fascino femminile.
Il fascino, si distingue dalla bellezza estetica pura e semplice, poichè e' quell' aspetto femminile che riesce a "conquistare" l' attenzione dell' altro sesso, il fascino è immutabile nel tempo, mentre i canoni di bellezza variano da epoca ad epoca.
Qui di seguito, una mia personale classifica sulle donne più affascinanti di ogni epoca partendo dall' undicesimo posto:
11) Paolina Bonaparte
Sorella di Napoleone, e moglie del Principe Borghese. Difficile dire se il suo fascino sia proprio o sia stato esaltato finemente dal Canova, il fatto è, che sicuramente, a distanza di oltre 200 anni, Paolina Borghese è ancora annoverata tra le donne più affascinanti di ogni tempo
10) Sofia Scicolone
Qualcuno potrebbe storcere il naso a vedere Sofia Scicolone (meglio nota come Sophia Loren) in questa classifica, ma insomma.... dai tempi dell' Unità d' Italia, si è mai vista una donna italiana così sensuale?
Io credo di no. Per questo la inserisco in questa speciale classifica.
9) Maria Antonietta
sposa bambina del delfino di Francia, non nutriva un particolare affetto per il marito, ma il
fascino verso gli uomini di corte e i notabili di tutto il mondo, non possono non farle ottenere un posto in questa
classifica.
8) Anna Bolena
Il suo fascino stregò il Re d' Inghilterra, che per lei ripudiò la fede cattolica, trascinando il suo paese in una guerra di religione.
7) Mme de Pompadour
Era la favorita del Re Sole. Sicuramente la donna di maggior fascino del 700. Riusci a far invaghire di lei persino il più grande dei seduttori, Giacomo Casanova.
Lascio descrivere il suo fascino a Voltaire:
« La ragazza era ben educata, saggia, amabile, piena di grazia e di talento, nata con del buon senso e del buon cuore. Io la conoscevo bene; fui anche confidente dei suoi amori. Mi confessò di aver sempre avuto il segreto presentimento che sarebbe stata amata dal re e che, senza rendersene conto, si era sentita crescere dentro una violenta passione per lui »
6) Valeria Messalina
Moglie dell' Imperatore Claudio.
Era la donna più desiderata di Roma per la sua bellezza. A 2000 anni di distanza,
di lei si ricordano il suo fascino, la sua bellezza e i suoi vizi, sfidò la più famosa meretrice dell' epoca e la vinse in una gara di sesso, alla fine “lassata viris, nondum satiata, recessit”... esausta, ma non sazia di maschi, lasciò.
5) Cecilia Gallerani
Era l' amante di Lodovico il Moro. Una delle donne più influenti del 400.
Il suo storico di corte la descrive con queste parole:
"
si dice che il male del signor Ludovico è causato dal troppo coito di una sua puta che prese presso di sé, molto bella, parecchi di fa, la quale gli va dietro dappertutto, e le vuole tutto il suo ben e gliene fa ogni dimostrazione"
Forse il merito della posizione in classifica non è suo, ma di Leonardo da Vinci che la ritrasse nel celeberrimo dipinto "La dama con l' ermellino". In ogni caso, a
500 anni questo dipinto è uno dei simboli della bellezza universale.
4) Poppea Sabina
Amante e consorte dell' Imperatore Nerone. Lo influenzò a tal punto da convincerlo a compiere per ottenere le sue grazie, le più profonde nefandezze.
Il suo fascino è ancora presente a 2000 anni di distanza, da qui il primo posto giù dal podio
3) Lucrezia Borgia
La "Femme Fatale" per eccellenza occupa il gradino più basso del podio.
Figlia illegittima di un Papa che ne usò il fascino per controllare la politica europea della seconda metà del 400.
Accusata di essere incesta, avvelenatrice, lussuriosa e manipolatrice. Il suo fascino è rimasto intatto fino ai giorni nostri.
2) Nefertiti
insieme alla "Venere" del Botticelli il busto di Nefertiti è considerato "il simbolo della bellezza univesrale e di ogni tempo"
Regina d' Egitto, moglie del Faraone Akenaton, di lei si conosce poco, ma dopo oltre 3000 anni dalla sua scomparsa il mito della sua bellezza è inalterato, da qui il secondo gradino del podio
1) Cleopatra
Penso che questa posizione sia scontata, è lei la donna più affascinante di ogni epoca.
Con la sua bellezza ed il suo fascino riuscì a conquistare Giulio Cesare e Marco Antonio e a segnare la storia.
Nessuna donna può ( e penso potrà in futuro) offuscarne il mito.
Se ti ama, ingoia
bagascia
17/07/2016 | 23:03
monza | 36-50
Gold
ottima classifica professore,cleopatra è la regina della bellezza e sensualità di tutti i tempi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
IlProfessor69
18/07/2016 | 01:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ne ho dimenticata qualcuna...segnalatela qui sotto...
Se ti ama, ingoia
traveler97
18/07/2016 | 02:43 26-35
Silver
Secondo me Mata Hari merita un posto, poiché con la sua sensualità è stata capace di conquistare parecchi uomini e di lavorare come spia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
IlProfessor69
18/07/2016 | 03:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Si, ero in dubbio se metterla ma...di lei ci sono fotografie reali e....per me è inguardabile....
Se ti ama, ingoia
John_Smith
18/07/2016 | 04:52
Silver
Cleopatra era una gran cozza a quanto sembra. Però è riuscita a bombarsi il kennedy dell'impero romano. Sicuramente il primo posto ci sta tutto.
Per me manca ELENA DI TROIA! detta anche la buzzica di Sparta.
Di poppea non ne vogliamo parlare?
La mia preferita rimane però Porcahontas! ehm, Pocahontas...
IlProfessor69
18/07/2016 | 05:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
si accettano commenti culturali....le pagliacciate da puttanier/segaioli cronici non devono trovare spazio in questa discussione
Se ti ama, ingoia
John_Smith
18/07/2016 | 05:30
Silver
@ilprofessor69 mi sa che ti potrei insegnare l'Odissea, quindi non fare il buffone.
Elena di Troia, secondo la leggenda, ha scatenato una guerra. sebbene sia più letteratura, ci sta eccome
E pocahontas?? FORSE non lo sai, ma è stata la prima nativa americana ad avere una vera relazione con un colonizzatore, per poi sposarsi con un latifondista. é stata il primo punto di contatto con gli occidentali e ha pure tradito la sua gente, infinocchiandoli per bene.
Non rompere i coglioni con i commenti culturali se non sai un cazzo.
Poppea era importante eccome.
Ti potrei parlare della regina dei piceni (che ha ispirato Pasolini per il suo film "medea") Ma non capiresti un cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
18/07/2016 | 11:06
Newbie
Sarà
forse perché la Loren non mi è
mai piaciuta tanto ma sostituire lei con Brigitte Bardot o M. Monroe.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Passa901
18/07/2016 | 12:38
Leicester | 26-35
Newbie
Audrey Hepburn, che ne dite? Personalmente non il mio tipo fisico ma era indubbiamente una bellissima donna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
18/07/2016 | 12:58
Gold
Detto che non mi fa' impazzire per
l'impatto e l' importanza avuta impossibile non citare Marilin Monroe .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
18/07/2016 | 13:00
Gold
E non scordiamoci Brigitte Bardot :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
18/07/2016 | 13:12
Roma | 36-50
Gold
Non trovo molto fascino in queste persone, quindi faccio fatica a capire cosa abbiano in comune.
Anzi forse l'ho capito, erano tutte amanti di uomini potenti, il che me le fa affiliare alla categoria opportunismo, categoria sicuramente immutabile nel tempo ma notoriamente poco erotica.
Altra cosa che non ho capito è se al primo posto in classi<i>fica</i> ci sia cleopatra o una bambola. Dall'immagine direi più una barbie, eh sì che le raffigurazioni di cleopatra non scarseggiano…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
18/07/2016 | 13:26
Gold
Importanza per l'epoca l'ebbe pure Grace Kelly
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Gnoccatravels
18/07/2016 | 13:39
Admin
ottimo post
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Genovese1975
18/07/2016 | 15:05
Gold
Ogni epoca ha il suo standard di bellezza.....parlando degli anni 50 non si puo' non citare Betty Page....una delle prime pin up....simbolo di erotismo e trasgressione per eccellenza....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
18/07/2016 | 15:55
Roma | 36-50
Gold
Ecco già betty page, donna libera ed emancipata senza prostituirsi al potente di turno, ci piace assai.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
GoodGuy
18/07/2016 | 17:12
Newbie
Infatti a quei tempi era noto in tutti i salotti della NY Bene quanto quel benefattore di Hug Hefner si prodigava ad aiutare qualsiasi fanciulla finita nei casini giudiziari, operaia o modella pin-up poco importa, basta che sia indipendente. Il tutto accontentandosi di un soave "grazie" sussurrato col cuore ed un tenero bacetto stampato in fronte! :-bd
FlautoMagico
18/07/2016 | 20:34
Roma | 36-50
Gold
Ma che vor di'? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
18/07/2016 | 20:35
Gold
A dire il vero fu scoperta da Jerry Tibbs....poi lanciata da
Irving Klaw e
Bunny Yeager.....solamente anni dopo quando era già la pin up piu' famosa del mondo cedette all'offerta di
Hugh Hefner che le dedico' molte copertine di Playboy.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
18/07/2016 | 20:39
Gold
Vuol dire che non si conosce la storia @FlautoMagico....in un'America puritana fu tra le prime modelle ad avere una propria ditta di produzione di lingerie....e a far conoscere il bondage ed il sadomaso......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
IlProfessor69
19/07/2016 | 01:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@johnsmith ...se avessi letto bene, noteresti che Poppea è nella classifica...
Se ti ama, ingoia
Deki
19/07/2016 | 03:07
Newbie
bhe raga io butto li la mia a me sia dal punto di vista intellettuale che fisico quando era giovane non sarebbe dispisaciuta Katerina la grande zarina di tutte le russie 1729-1796 ... imperatrice di russia ma era tedesca .. nata a stettito .. anzi adesso sarebbe polacca
:-D
rimanendo in Italia oltre alcune già citate in classifica direi Isabella d'este :-D
:X
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
IlProfessor69
20/07/2016 | 03:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
dichiamo che Elisabetta I d' Inghilterra (figlia di Anna Bolena) e Katerina la Grande erano affascinanti....ma guardando i loro ritratti..beh...esteticamente non erano il max..
Se ti ama, ingoia
GoodGuy
20/07/2016 | 06:53
Newbie
<i>"stettito"</i> ?????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMAIALE
20/07/2016 | 08:37
Newbie
La storia sicuramente aumenta il loro fascino e forse le vediamo più belle di quanto Non siano state in realtà.
Eppoi tutte europee. Peggio mi sento mediterranee.
Se facciamo una classifica delle donne più belle di adesso neanche 1 su 10 esce europea.
Infine i romani... anche allora si scopavano tutto ciò che trovavano davanti come fanno adesso
:-?
Ho amici e colleghi sposati con certi scatafasci oppure ragazze da 6 / 7 i pochissimi più fortunati.
Matti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/07/2016 | 16:50
Gold
Nefertiti ,Cleopatra, Audrey e Betty Page non sono europee @MAIALE.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.