Sottotitolo: basta un po' di buona volontà e costanza.
Senza la pretesa di voler insegnare ovvietà a nessuno, giusto per fare 4 chiacchere da bar, ho letto con rammarico diversi commenti ed esternazioni circa le " deludenti " prestazioni sessuali di noi 40 enni. A volte con impietosi paragoni con i nostri passati 20 anni.
Richieste di suggerimenti su alimenti e integratori per migliorare questo o quell' aspetto della sfera sessuale, finanche ad arrivare ai farmaci veri e propri.
LA questione può essere molto complessa o anche molto semplice e i fondamentali, il così detto " ABC " si possono riassumere in poche semplici domande e relativa auto-ANALisi
Cosa e come mangiate.....cosa e quanto bevete.....quanta attività fisica aerobica fate.....fumate ? ( per chi ha preso fuoco non vale ) ......dormite bene ?
I punti salienti, l'inizio, parte da qua. C' è poco da girarci attorno, tutto il resto, aiutini, medicinali, speranze, prospettive e illusioni, partono da qua. Compreso il paragonarsi a un ragazzo di 20 anni che, se non si allena e non ha un regime di vita sano, avrà prestazioni non troppo lontane dalle nostre e a cui noi, tenendoci in forma potremo ambire ad avvicinarci livellando i risultati.
CIBO....siamo semplicemente il prodotto di ciò che mangiamo, quello che buttiamo dentro, immancabilmente e inesorabilmente si vede da fuori. Mangia della merd@ e con buone probabilità assomiglierai ad essa.
Il piacere della tavola è una droga, regolarsi e rinunciare è uno sforzo fra i più terribili per la mente e la costanza. Peccato, perchè in pochissimo tempo si possono ottenere cambiamenti fisici e " prestazionali " davvero significativi.
Anche solo cominciando ad eliminare dolci, bevande gassate, caffè, SALE ( S....A...L....E ) la pasta solo a pranzo e in bianco, ecc.
Non occorre andare da un dietologo, basta una chiaccherata col proprio medico di base e stabilire una piccola tabella che prevederà un giorno alla settimana dove poterci sfogare ( magari non troppo )
Io personalmente mangio per vivere, non vivo per mangiare e i risultati si vedono.
BEVANDE..... alcool ? hahahahahhaha si, cos' è ? bEvande gassate o troppo zuccherine ? Si beve H2O. Siamo fatti per il 75 % di acqua, e quella dobbiamo introdurre, almeno 2 litri al giorno.
ATTIVITA' FISICA.....che ve lo dico a fare ? 30 minuti di camminata a passo svelto al giorno fanno letteralmente miracoli. Se poi si riesce e si ha tempo di frequentare 3 volte la settimana una palestra o fare comunque un qualsiasi tipo di sport, vi sorprenderete da soli. Serve il fiato, la resistenza polmonare e muscolare, non la forza.
Non serve divenatre agonisti o altro, serve la costanza, aete mai visto gli over 40 o 50 di nuoto ?
Immaginateveli a letto con una donna.
Il tempo ?
Si trova, si trova. Conosco direttori di banca che estate e inverno vanno a lavoro in bicicletta da corsa, in città da 40 km di distanza.
FUMO....la morte. Punto.
RIPOSO....basta fare l' una di notte al PC !!!! servono almeno 7/8 ore di buon sonno.
OSservare schermi illuminati non fa bene prima di dormire....LA TV o i film sono altamente sconsigliati.
A letto si legge un buon libro, e ci si addormenta come un angioletto.
Tutto questo per arrivare a dire cosa ? che sicuramente è inutile e impossibile paragonare un uomo di 40 anni allenato con un ragazzo di 20 allenato anch' esso. O un uomo di 40 sedentario con un ventenne sedentario pure lui.
Ma dubito anche fortemente che una ragazzetta cerchi di battere il record assoluto di permanenza a letto con il cronometro in mano.
Ma vi garantisco che un uomo di 40 anni e oltre, che da sempre si tiene in forma o pratica addirittura regolarmente uno sport aerobico, a un ragazzetto come se ne vedono molti, oggi, fumatore, sempre stanco e annoiato, col fisico di un paramecio spiaggiato se lo mangia per colazione.
Questo è quanto, provate e più vi impegnerete, più tornerete a guardare i ventenni di oggi con occhi diversi, e forse, con un sorrisetto sarcastico e di sfida sulle labbra.
Piuttosto che eliminare l'alcool, il buon cibo e occasionalmente il fumo mi ammazzo. La mia fidanzata non si è mai lamentata. Ricordo di aver letto da qualche parte che un giornalista chiese una volta a Churchill il segreto della sua longevità. Il grande statista rispose: "No sports, just whisky and cigars".
;-)
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Jim Fixx, è conosciuto per aver aiutato la rivoluzione del fitness in America, divulgato lo sport della corsa e dimostrato i benefici del jogging per la salute.
LAvoro nella sanità, le statistiche correlate alle varie patologie o agli stili di vita le conosco piuttosto bene.
Giocare alla roulette russa non è mai stata una mia ambizione :)
In ogni caso il mio post era riferito ( è scritto ) per lo più a chi si è spesso lamentato o ha semplicemente paragonato le proprie prestazioni sessuali ( in termini di turgidità, durata, ecc... ) a un' età più fresca.
Sono semplici e basilari linee guida per migliorare la propria efficienza globale come " macchina biologica ".
Voglio condividere la mia esperienza. Non mi sono mai posto il problema delle prestazioni fino al compimento dei 49 anni. Prima di quella data avevo in media quasi un'eiaculazione al giorno (quando mia moglie protestava mi arrangiavo da solo) e ogni mattina mi svegliavo con un'erezione molto intensa al limite del fastidio. Poi, poco dopo il mio 49 esimo compleanno, mi sono accorto che qualcosa stava cambiando. Le mie erezioni mattutine si stavano riducendo sia in frequenza che in intensità. Anche La frequenza delle eiaculazioni si era drasticamente ridotta. Da anni sono in terapia per l'ipertensione per cui il mio medico mi disse che quello che mi stava succedendo, anche in considerazione dell'età, era nella logica delle cose (gli ace inibitori sono meno devastanti dei betabloccanti ma comunque qualche effetto collaterale lo danno anche loto) ed aggiunse che per fortuna non fumavo perché con il mio peso ed i miei esami del sangue (colesterolo, trigliceridi e transaminasi) non sarei andato avanti molto. Decisi di cambiare stile di vita. Sono andato in una palestra e mi sono affidato ad un team di esperti i quali mi hanno preparato un piano personalizzato di dieta ed esercizi fisici. Risultato ? Dopo due anni di regolare lavoro (6 gg alla settimana al netto di impegni non prorogabili) ho perso 25 kg, corro 15 km tutte le mattine, non mangio più grassi saturi, zucchero e grandi quantità di carboidrati. Mangio invece molto pesce, molta verdura, omega3 a volontà. Posso dire che gli esami del sangue sono a posto (colesterolo passato da 250 a 160), pastiglia pressione ridotta, sono diventato bradicardico ( 54 pulsazioni ne avevo 72) le mie erezioni mattutine sono tornate normali e in camera da letto forse performo meglio oggi rispetto a quando avevo 20 anni, perché riesco a controllare meglio l'eiaculazione. Certo oggi deve passare più tempo tra un'eiaculazione e l'altra ( a 20 bastavano 20 minuti oggi almeno un'ora se non di più). Aggiungo (è successo anche ieri) che non di rado le ragazze in stanza facciano dei commenti circa la mia resistenza rispetto a persone ben più giovani da loro incontrate (sono complimenti pronunciati un po' a denti stretti perché Fatti mentre .... le faccio sudare!! ) L'unica cosa in cui ancora oggi tendo ad essere un po' fuori controllo è il bere. Che sia il buon whisky?!?!
Tutto vero, ma non esiste solo lo scopare come piacere.Mangiare (non sempre sano..), bere (non sempre solo acqua..), fumare (anche se moderatamente..), sono piaceri anch'essi.
Insomma, a me fanno molta tristezza, onestamente, quelli che stanno sempre a far dietine, o quelli che campano 6 giorni a settimana a fare palestra o fitness in generale.
Sia chiaro, anche io mi alleno..ma normali 3 volte a settimana, non sarò tiratissimo ma basta per tenersi in buona forma; non ho mai seguito diete e dietine, magari cerco di contenermi con qualche schifezza di troppo, ma ogni tanto..ben vengano anche quelle!
L'alcol, una bella birra,o un buon vinello..se non ne bevo una almeno nel weekend quando esco con gli amici, ma che campo a fare; così come una sigaro, seppure ogni 5-10gg..è un piacere anche quello!
Insomma, va bene tutto, ma l'estremismo onestamente proprio no (almeno per me)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto come indole sarei d'accordo con te, ma devo anche ricordarmi che discendiamo da tipini fini che non avevano alcool e tutti i santi giorni dovevano farsi delle belle corse nella savana per un pasto, quando non era il pasto a inseguire loro… ;-)
concordo con ciò che è stato scritto,una vita sana ai 40 anni,può solo fare del bene,io qualcosa sono riuscito a migliorare,ma è dura...pian pianino,vorrei tornare a fare sport,o almeno fare belle camminate,ed eliminare tutto il cibo spazzatura....importante che la mia sacra bava non ne perda di viscosità =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@scopellotto: lungi da me l'intenzione di polemizzare ma guarda che anche la cocaina e' un piacere e, specialmente se presa prima di una bella scopata, anche molto, molto intenso. Per cui alcol, fumo, etc etc , tutto dipende solo da dove poni l'asticella. Non esiste un'asticella o una ricetta universale valida per tutti . Le ricette variano al variare delle condizioni individuali come eta', situazione di partenza, etc. etc. Se, come nel mio caso, parti da un indice di massa corporea di 34 e decidi di dimagrire se non vuoi ridurti a diventare un barbapapa' sgonfio e floscio devi fare un piano si lavoro pesi piu' aerobico molto raffinato in modo da non dimagrire troppo in fretta ma soprattutto di rimpiazzare progressivamente una parte di massa grassa con massa magra. Quindi se devi fare pesi ed aerobico o ti fai tre volte alla settimana un paio di ore (almeno) o fai un programma distribuito su 6 giorni (così magari nel mentre riesci anche a non sottrarti per periodi troppo prolungati dal lavoro). Diverso il discorso se sei già messo benino e devi solo fare un programma di mantenimento.
Ma siamo fuori tema. La domanda è: esiste relazione tra stile di vita e prestazioni sessuali ? La risposta è un si alla quarta: SI ! SI ! SI ! SI !
Il consiglio ? Mettersi nelle mani di persone esperte. Almeno un trainer ed un nutrizionista. Poi sul fatto che non bisogna esagerare concordo. Uccidersi di attività fisica sfibra, crea dolorini diffusi e finisci per sconfinare nel paradosso "vivere da malati per morire sani". Concordo anche sul fatto che bisogna evadere ogni tanto e saper compensare le evasioni. Io evado con il whisky ma il fumo (in molti ristoranti americani nelle sale whisky ti offrono i sigari) non mi procura alcun piacere. L'importante è, con l'aiuto di persone esperte, posizionate bene paletti ed asticelle.
Certo @MelaGogo come diceva Paracelso "è la dose che fa il veleno, non la sostanza", ma questo vale praticamente per ogni cosa nella vita.
Esiste persino l'intossicazione da acqua (normale H2O), pensa te.
Certamente esiste correlazione tra lo stile di vita e le prestazioni sessuali.Che dirti: quando non mi verrà più dritto mi metterò a fare dietine, e ad allenarmi 6 volte a settimana anche io :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Minchia che vita di merda che ci vuoi far fare! Niente dolci, niente caffè, solo pasta in bianco, niente alcol, niente fumo... Ahò! E chi vuole vivere così male? E tutto per una scopata?
Tanto morire bisogna morire, ma almeno muoio felice :)
Ps: io faccio tutto quello di cui sopra e scopo cmq come e più di quando avevo 20 anni.
Il segreto è scoparsi una bella giovincella. Altro che diete, rinunce o viagra. Se lei è bella e giovane vedi come ti funziona bene il pipino :-D
Io che mi avvicino ai 30 sono decisamente meglio di quando ne avevo 20. Ho più esperienza, più ormone e forse anche più forza. Ma soprattutto ho più cervello... Posso garantire che se una gnocchetta mi finisce tra le mani oggi le faccio un trattamento molto più "intenso" e "coinvolgente" del trattamento che le avrei fatto una decina di anni fa!
Fumo, amo il whisky ed il buon vino, amo la buona cucina italiana e a 41 scopo ancora benissimo....
La vita è breve ed unica.....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
LAvorando anche in reparti oncologici vedevo medici e infermieri fumare.
Quando i risultati di questo vizio li abbiamo avuti davanti agli occhi giorno dopo giorno.
Dunque per me il fumo è un qualcosa di diabolico, nel senso religioso del termine, una strana maledizione che colpisce non solo a livello chimico e mentale ma ancora più in profondità.
Comunque, per tornare su argomenti più simpatici.....
Io a 20 anni ero una sex machine nel senso più letterale del termine, allenatissimo, praticavo nuoto agonistico, nutrizionista, ecc...
Adesso a 40 e poco più non sono neppure l'ombra di ciò che ero :D
MA non mi posso lamentare, e a sentire le ragazze ventenni che lavorano con me, i loro compagniucci sono molto ma molto diversi da come eravamo noi a suo tempo ;) ;) ;)
MEglio per noi, dalle mie parti c'è una riscoperta degli over 30 da parte delle ragazzette :D
Concordo con l'autore del post...fare attività può fare soltanto che bene e soprattutto fare attenzione a cosa mangiamo...le prestaziioni sessuali sono una normale conseguenza...non sò come sarò a 30 a 40 o 50 ma ora come ora sono fin troppo allenato dtao che faccio sport quasi tutti i giorni fra gare e allenamenti...e a volte sono fin troppo stanco quando arrivo al dunque..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gatto_di_Schrödinger
16/07/2016 | 12:43
Newbie
Sottotitolo: basta un po' di buona volontà e costanza.
Senza la pretesa di voler insegnare ovvietà a nessuno, giusto per fare 4 chiacchere da bar, ho letto con rammarico diversi commenti ed esternazioni circa le " deludenti " prestazioni sessuali di noi 40 enni. A volte con impietosi paragoni con i nostri passati 20 anni.
Richieste di suggerimenti su alimenti e integratori per migliorare questo o quell' aspetto della sfera sessuale, finanche ad arrivare ai farmaci veri e propri.
LA questione può essere molto complessa o anche molto semplice e i fondamentali, il così detto " ABC " si possono riassumere in poche semplici domande e relativa auto-ANALisi
Cosa e come mangiate.....cosa e quanto bevete.....quanta attività fisica aerobica fate.....fumate ? ( per chi ha preso fuoco non vale ) ......dormite bene ?
I punti salienti, l'inizio, parte da qua. C' è poco da girarci attorno, tutto il resto, aiutini, medicinali, speranze, prospettive e illusioni, partono da qua. Compreso il paragonarsi a un ragazzo di 20 anni che, se non si allena e non ha un regime di vita sano, avrà prestazioni non troppo lontane dalle nostre e a cui noi, tenendoci in forma potremo ambire ad avvicinarci livellando i risultati.
CIBO....siamo semplicemente il prodotto di ciò che mangiamo, quello che buttiamo dentro, immancabilmente e inesorabilmente si vede da fuori. Mangia della merd@ e con buone probabilità assomiglierai ad essa.
Il piacere della tavola è una droga, regolarsi e rinunciare è uno sforzo fra i più terribili per la mente e la costanza. Peccato, perchè in pochissimo tempo si possono ottenere cambiamenti fisici e " prestazionali " davvero significativi.
Anche solo cominciando ad eliminare dolci, bevande gassate, caffè, SALE ( S....A...L....E ) la pasta solo a pranzo e in bianco, ecc.
Non occorre andare da un dietologo, basta una chiaccherata col proprio medico di base e stabilire una piccola tabella che prevederà un giorno alla settimana dove poterci sfogare ( magari non troppo )
Io personalmente mangio per vivere, non vivo per mangiare e i risultati si vedono.
BEVANDE..... alcool ? hahahahahhaha si, cos' è ? bEvande gassate o troppo zuccherine ? Si beve H2O. Siamo fatti per il 75 % di acqua, e quella dobbiamo introdurre, almeno 2 litri al giorno.
ATTIVITA' FISICA.....che ve lo dico a fare ? 30 minuti di camminata a passo svelto al giorno fanno letteralmente miracoli. Se poi si riesce e si ha tempo di frequentare 3 volte la settimana una palestra o fare comunque un qualsiasi tipo di sport, vi sorprenderete da soli. Serve il fiato, la resistenza polmonare e muscolare, non la forza.
Non serve divenatre agonisti o altro, serve la costanza, aete mai visto gli over 40 o 50 di nuoto ?
Immaginateveli a letto con una donna.
Il tempo ?
Si trova, si trova. Conosco direttori di banca che estate e inverno vanno a lavoro in bicicletta da corsa, in città da 40 km di distanza.
FUMO....la morte. Punto.
RIPOSO....basta fare l' una di notte al PC !!!! servono almeno 7/8 ore di buon sonno.
OSservare schermi illuminati non fa bene prima di dormire....LA TV o i film sono altamente sconsigliati.
A letto si legge un buon libro, e ci si addormenta come un angioletto.
Tutto questo per arrivare a dire cosa ? che sicuramente è inutile e impossibile paragonare un uomo di 40 anni allenato con un ragazzo di 20 allenato anch' esso. O un uomo di 40 sedentario con un ventenne sedentario pure lui.
Ma dubito anche fortemente che una ragazzetta cerchi di battere il record assoluto di permanenza a letto con il cronometro in mano.
Ma vi garantisco che un uomo di 40 anni e oltre, che da sempre si tiene in forma o pratica addirittura regolarmente uno sport aerobico, a un ragazzetto come se ne vedono molti, oggi, fumatore, sempre stanco e annoiato, col fisico di un paramecio spiaggiato se lo mangia per colazione.
Questo è quanto, provate e più vi impegnerete, più tornerete a guardare i ventenni di oggi con occhi diversi, e forse, con un sorrisetto sarcastico e di sfida sulle labbra.
Ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNikkolò
16/07/2016 | 14:29
Silver
Piuttosto che eliminare l'alcool, il buon cibo e occasionalmente il fumo mi ammazzo. La mia fidanzata non si è mai lamentata. Ricordo di aver letto da qualche parte che un giornalista chiese una volta a Churchill il segreto della sua longevità. Il grande statista rispose: "No sports, just whisky and cigars".
;-)
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
efo
16/07/2016 | 14:36
Gold
Jim Fixx, è conosciuto per aver aiutato la rivoluzione del fitness in America, divulgato lo sport della corsa e dimostrato i benefici del jogging per la salute.
Detto ciò morto a 52 anni d'infarto
INCONTRA DONNE VICINO A TEGatto_di_Schrödinger
16/07/2016 | 14:56
Newbie
LAvoro nella sanità, le statistiche correlate alle varie patologie o agli stili di vita le conosco piuttosto bene.
Giocare alla roulette russa non è mai stata una mia ambizione :)
In ogni caso il mio post era riferito ( è scritto ) per lo più a chi si è spesso lamentato o ha semplicemente paragonato le proprie prestazioni sessuali ( in termini di turgidità, durata, ecc... ) a un' età più fresca.
Sono semplici e basilari linee guida per migliorare la propria efficienza globale come " macchina biologica ".
Senza pretese di entrare nello specifico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGatto_di_Schrödinger
16/07/2016 | 15:02
Newbie
P.S.
Fixx era un accanito fumatore, oltre 2 pacchetti di sigarete al giorno, sovrappeso.
HA cominciato a condurre una vita sana dopo i 35 anni, quando ormai le arterie principali erano quasi completametne sclerotizzate.
L' autopsia rilevò occlusioni coronarche variabili dal 70 al 95%.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
16/07/2016 | 15:03
Gold
Tra quando avevo 20 anni ad adesso che ne ho 43 la differenza è minima 3 anni fa' ho smesso di fumare cmq
MelaGogo
16/07/2016 | 16:42
Silver
Voglio condividere la mia esperienza. Non mi sono mai posto il problema delle prestazioni fino al compimento dei 49 anni. Prima di quella data avevo in media quasi un'eiaculazione al giorno (quando mia moglie protestava mi arrangiavo da solo) e ogni mattina mi svegliavo con un'erezione molto intensa al limite del fastidio. Poi, poco dopo il mio 49 esimo compleanno, mi sono accorto che qualcosa stava cambiando. Le mie erezioni mattutine si stavano riducendo sia in frequenza che in intensità. Anche La frequenza delle eiaculazioni si era drasticamente ridotta. Da anni sono in terapia per l'ipertensione per cui il mio medico mi disse che quello che mi stava succedendo, anche in considerazione dell'età, era nella logica delle cose (gli ace inibitori sono meno devastanti dei betabloccanti ma comunque qualche effetto collaterale lo danno anche loto) ed aggiunse che per fortuna non fumavo perché con il mio peso ed i miei esami del sangue (colesterolo, trigliceridi e transaminasi) non sarei andato avanti molto. Decisi di cambiare stile di vita. Sono andato in una palestra e mi sono affidato ad un team di esperti i quali mi hanno preparato un piano personalizzato di dieta ed esercizi fisici. Risultato ? Dopo due anni di regolare lavoro (6 gg alla settimana al netto di impegni non prorogabili) ho perso 25 kg, corro 15 km tutte le mattine, non mangio più grassi saturi, zucchero e grandi quantità di carboidrati. Mangio invece molto pesce, molta verdura, omega3 a volontà. Posso dire che gli esami del sangue sono a posto (colesterolo passato da 250 a 160), pastiglia pressione ridotta, sono diventato bradicardico ( 54 pulsazioni ne avevo 72) le mie erezioni mattutine sono tornate normali e in camera da letto forse performo meglio oggi rispetto a quando avevo 20 anni, perché riesco a controllare meglio l'eiaculazione. Certo oggi deve passare più tempo tra un'eiaculazione e l'altra ( a 20 bastavano 20 minuti oggi almeno un'ora se non di più). Aggiungo (è successo anche ieri) che non di rado le ragazze in stanza facciano dei commenti circa la mia resistenza rispetto a persone ben più giovani da loro incontrate (sono complimenti pronunciati un po' a denti stretti perché Fatti mentre .... le faccio sudare!! ) L'unica cosa in cui ancora oggi tendo ad essere un po' fuori controllo è il bere. Che sia il buon whisky?!?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
16/07/2016 | 16:56
Roma | 36-50
Gold
Il regime alimentare non fatevelo curare dal dietologo o in palestra, ma da un nutrizionista. Tutto un altro mondo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
16/07/2016 | 20:38
Silver
Tutto vero, ma non esiste solo lo scopare come piacere.Mangiare (non sempre sano..), bere (non sempre solo acqua..), fumare (anche se moderatamente..), sono piaceri anch'essi.
Insomma, a me fanno molta tristezza, onestamente, quelli che stanno sempre a far dietine, o quelli che campano 6 giorni a settimana a fare palestra o fitness in generale.
Sia chiaro, anche io mi alleno..ma normali 3 volte a settimana, non sarò tiratissimo ma basta per tenersi in buona forma; non ho mai seguito diete e dietine, magari cerco di contenermi con qualche schifezza di troppo, ma ogni tanto..ben vengano anche quelle!
L'alcol, una bella birra,o un buon vinello..se non ne bevo una almeno nel weekend quando esco con gli amici, ma che campo a fare; così come una sigaro, seppure ogni 5-10gg..è un piacere anche quello!
Insomma, va bene tutto, ma l'estremismo onestamente proprio no (almeno per me)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
16/07/2016 | 20:48
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto come indole sarei d'accordo con te, ma devo anche ricordarmi che discendiamo da tipini fini che non avevano alcool e tutti i santi giorni dovevano farsi delle belle corse nella savana per un pasto, quando non era il pasto a inseguire loro… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
16/07/2016 | 22:01 26-35
Silver
Chi fa vita sana almeno morirà sano come un pesce
:)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
efo
16/07/2016 | 22:34
Gold
@FlautoMagico magari non avevano alcool ma avevano i funghetti magici
;-)
bagascia
16/07/2016 | 22:42
monza | 36-50
Gold
concordo con ciò che è stato scritto,una vita sana ai 40 anni,può solo fare del bene,io qualcosa sono riuscito a migliorare,ma è dura...pian pianino,vorrei tornare a fare sport,o almeno fare belle camminate,ed eliminare tutto il cibo spazzatura....importante che la mia sacra bava non ne perda di viscosità =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
scopellotto
16/07/2016 | 22:53
Silver
@FlautoMagico
Lungi da me essere un fan della vita sedentaria.
Mi alleno, ripeto, 3 volte a settimana, da quando avevo 15 anni (tanto tempo fa..).
Dico solo che tra il bianco ed il nero..abbiamo altre gradazioni, non per forza dannose :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
MelaGogo
17/07/2016 | 00:45
Silver
@scopellotto: lungi da me l'intenzione di polemizzare ma guarda che anche la cocaina e' un piacere e, specialmente se presa prima di una bella scopata, anche molto, molto intenso. Per cui alcol, fumo, etc etc , tutto dipende solo da dove poni l'asticella. Non esiste un'asticella o una ricetta universale valida per tutti . Le ricette variano al variare delle condizioni individuali come eta', situazione di partenza, etc. etc. Se, come nel mio caso, parti da un indice di massa corporea di 34 e decidi di dimagrire se non vuoi ridurti a diventare un barbapapa' sgonfio e floscio devi fare un piano si lavoro pesi piu' aerobico molto raffinato in modo da non dimagrire troppo in fretta ma soprattutto di rimpiazzare progressivamente una parte di massa grassa con massa magra. Quindi se devi fare pesi ed aerobico o ti fai tre volte alla settimana un paio di ore (almeno) o fai un programma distribuito su 6 giorni (così magari nel mentre riesci anche a non sottrarti per periodi troppo prolungati dal lavoro). Diverso il discorso se sei già messo benino e devi solo fare un programma di mantenimento.
Ma siamo fuori tema. La domanda è: esiste relazione tra stile di vita e prestazioni sessuali ? La risposta è un si alla quarta: SI ! SI ! SI ! SI !
Il consiglio ? Mettersi nelle mani di persone esperte. Almeno un trainer ed un nutrizionista. Poi sul fatto che non bisogna esagerare concordo. Uccidersi di attività fisica sfibra, crea dolorini diffusi e finisci per sconfinare nel paradosso "vivere da malati per morire sani". Concordo anche sul fatto che bisogna evadere ogni tanto e saper compensare le evasioni. Io evado con il whisky ma il fumo (in molti ristoranti americani nelle sale whisky ti offrono i sigari) non mi procura alcun piacere. L'importante è, con l'aiuto di persone esperte, posizionate bene paletti ed asticelle.
INCONTRA DONNE VICINO A TEscopellotto
17/07/2016 | 01:20
Silver
Certo @MelaGogo come diceva Paracelso "è la dose che fa il veleno, non la sostanza", ma questo vale praticamente per ogni cosa nella vita.
Esiste persino l'intossicazione da acqua (normale H2O), pensa te.
Certamente esiste correlazione tra lo stile di vita e le prestazioni sessuali.Che dirti: quando non mi verrà più dritto mi metterò a fare dietine, e ad allenarmi 6 volte a settimana anche io :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
baluba
17/07/2016 | 01:53
Silver
Minchia che vita di merda che ci vuoi far fare! Niente dolci, niente caffè, solo pasta in bianco, niente alcol, niente fumo... Ahò! E chi vuole vivere così male? E tutto per una scopata?
Tanto morire bisogna morire, ma almeno muoio felice :)
Ps: io faccio tutto quello di cui sopra e scopo cmq come e più di quando avevo 20 anni.
Il segreto è scoparsi una bella giovincella. Altro che diete, rinunce o viagra. Se lei è bella e giovane vedi come ti funziona bene il pipino :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVizioso
17/07/2016 | 01:57
Newbie
@baluba e dove le trovi giovani e belle in Italia se hai 40 anni?
Le ventenni giovani e belle se non hai soldi non le trovi manco se sei coetaneo figuriamoci col doppio degli anni
Gatto_di_Schrödinger
17/07/2016 | 02:30
Newbie
[IMG]http://i67.tinypic.com/210xc9z.jpg[/IMG]
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
17/07/2016 | 10:44
Silver
Io che mi avvicino ai 30 sono decisamente meglio di quando ne avevo 20. Ho più esperienza, più ormone e forse anche più forza. Ma soprattutto ho più cervello... Posso garantire che se una gnocchetta mi finisce tra le mani oggi le faccio un trattamento molto più "intenso" e "coinvolgente" del trattamento che le avrei fatto una decina di anni fa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/07/2016 | 11:51
Roma | 36-50
Gold
Ma facce ride… :-@
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
17/07/2016 | 15:44
Gold
Fumo, amo il whisky ed il buon vino, amo la buona cucina italiana e a 41 scopo ancora benissimo....
La vita è breve ed unica.....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gatto_di_Schrödinger
17/07/2016 | 19:04
Newbie
Mah...sul fumo non mi pronuncio.
LAvorando anche in reparti oncologici vedevo medici e infermieri fumare.
Quando i risultati di questo vizio li abbiamo avuti davanti agli occhi giorno dopo giorno.
Dunque per me il fumo è un qualcosa di diabolico, nel senso religioso del termine, una strana maledizione che colpisce non solo a livello chimico e mentale ma ancora più in profondità.
Comunque, per tornare su argomenti più simpatici.....
Io a 20 anni ero una sex machine nel senso più letterale del termine, allenatissimo, praticavo nuoto agonistico, nutrizionista, ecc...
Adesso a 40 e poco più non sono neppure l'ombra di ciò che ero :D
MA non mi posso lamentare, e a sentire le ragazze ventenni che lavorano con me, i loro compagniucci sono molto ma molto diversi da come eravamo noi a suo tempo ;) ;) ;)
MEglio per noi, dalle mie parti c'è una riscoperta degli over 30 da parte delle ragazzette :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
18/07/2016 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
evvivaleragazzette
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
18/07/2016 | 13:59 26-35
Silver
Concordo con l'autore del post...fare attività può fare soltanto che bene e soprattutto fare attenzione a cosa mangiamo...le prestaziioni sessuali sono una normale conseguenza...non sò come sarò a 30 a 40 o 50 ma ora come ora sono fin troppo allenato dtao che faccio sport quasi tutti i giorni fra gare e allenamenti...e a volte sono fin troppo stanco quando arrivo al dunque..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV