@escile86 quanto pagano per il profilo che hai scritto? Mi piacerebbe trovare qualcosa part time per avere tempo per zoccoleggiare o al limite full time non impegnativo (quello che hai descritto è easy per me) ;-)
Goodguy E' una domanda la tua fatta tempo fa' da un altro personaggio, su un altro 3D. Ma sapevo che non avresti fatto in tempo a leggerla, almeno in log in.
-Antimelanzanistan La bellezza e' negli occhi di chi guarda, osserva meglio la prossima volta. Il buon cibo, i paesaggi, i monumenti: e Pulcinella, il mandolino, la tarantella, gli spaghetti con la pummarola...si, un belpaese, davvero.
-Simon76 Ricordati che l'idea del Paradiso e' relativa all'Inferno da cui si proviene. Ti posso dire che, laddove io anche abbia scritto che ci sono eccezioni, tutto riguarda l'eta', il carattere, l'ambiente lavorativo o di studi. Fatto sta' che cambi tu o esci sconfitto. Chi per dovere, lavoro, moglie o fidanzata vede gli arcobaleni a Mustek, verra' ricoverato d'urgenza.
Escile86 Dopo 2 mesi hai capito tutto, complimenti. Non sara' percaso che indossi un casco in realta' virtuale quando vai in giro, visto il tuo lavoro? Anche tu, col Paradiso a portata di mano.
@fausto Io sono residente da 12 anni, negl'ultimi 3 ci abito 9 mesi l'anno. E no, non posso incontrare nessuno, ne ho tempo d'esser Virglio guidante alcuno attraverso le nuvole; del Paradiso, ovviamente.
@FlautoMagico in trasferta Boema. Spettacolo in piazza, posti in piedi. Da non perdere.
Potrei metterne a decine, ma non vorrei tediarvi: la serenita' in Paradiso e' d'obbligo. Potrei linkarvi siti Anglofoni con storie simili, e di scam, di sostituzioni di figli; oppure siti Cechi dove i connazionali parlano delle attitudini delle loro Signore...ma immaginate, potendo. O cercateli voi i link, quelli obiettivamente pregnanti.
Le percentuali tra chi parla in difesa perche' sposato, o perche' senza arte ne parte prima di scoprire gli angeli biondi, e chi ci vive o ci ha vissuto, avendo avuto esperienze nel tessuto vero della societa' Ceca, fatele voi. Cosi come poi vi farete un'idea.
Io la mia ce l'ho, e l'ho espressa. Ora basta, e' finita la commedia.
Magari passeremo dal Paradiso ad un Purgatorio qualsiasi, cosa reale al limite.
"Volsi cosi cola' dove si puote cio' che si vuole, e piu' non dimandare".
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
@JepGambardella i link che hai postato rispecchiano più o meno quello che ho capito e scritto io.. quindi in due mesi penso di non aver capito tutto ma molto di quello che c'è da capire.
Non è una questione di tempo. C'è gente che è da dieci anni in un paese e ha capito meno di uno che è appena arrivato da un paio di settimane. Lo dimostrano certe storie presenti nei link.
Mi trovo nuovamente a praga per motivi di lavoro, ho camminato per il centro la mattina e poi anche nel pomeriggio. Ribadisco quanto detto, livello di figa BASSO. Son piu' fighe in Italia!! Poi che centra showpark e robe simili Ben vengano ma fatela finita a dire che qui ci stanno le fighe che e' una gran cagata!
E allora lasciale perdere e stattene tranquillo e sereno a fare quello che devi fare. Dopotutto che te ne frega a te di come la pensino gli altri, ognuno ha i propri gusti e parametri di bellezza.
Quando sono stato io a Praga, è vero, non era esattamente una un focolaio di bellezze mozzafiato ma da questo a ribadire che son tutte cesse... insomma dai!
Se ci sono queste "leggende" di tutte queste "gran fighe" nell est in generale, e perche per molti, se la donna la da, non importa molto l aspetto fisico, perche se si fa scopare, psicologicamente diventa "gran figa". Se invece vede veramente una gran figa, ma la figa non si fa scopare, diventa buttana-materialista-approffitatrice-senza carattere-interessata solo ai soldi.
Questo fenomeno "occidentalizzazzione", ha portato cambia sia nei stili di vita, sia nell abbigliemeno in molti paesi dell est.
Se vedi poche fighe ceke in agosto forse è perché sono in vacanza, magari proprio in italia dato che c'è un boom di turisti questa estate (non aver avuto attentati fa bene al pil).
Belin ma come si fa a credere ancora che TUTTE le donne dell'est siano fighe?????????????
Viaggiate....viaggiate.......non vivete di stereotipi....
In ogni luogo del mondo ci sono belle donne e altre meno belle.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Leggo poco il forum ormai è frequento ancor meno Praga in questi ultimi mesi.. ( causa problematiche fisiche..).
A febbraio sono stato su un mese in cittae poi una breve trasferta a giugno di 5 days.
Ora ho la mia praghese, la cameriera del recidence dove stavo che si é innamorata e da Aprile è già venuta 3 volte a trovarmi.. ( il problema sino i suoi 2 pargoli, 3 e 5 anni).
È' carina, ma non strafiga, non è una laureata, ha una cultura mediocre, ma é una brava crista, abbastanza pratica e gran lavoratrice, con voglia di vivere.. Dote nascosta, gran porcagine, quella che ho trovato in molte ceke. Doti che non troverete allo Show Park, od al Sauna né tanto meno al Top privat.
Nel 2016 ho speso 70gg a Praga, son passato dalla gnocca pay dei Club alla infermiera, alla teen di 19 anni.
Da cenare al Kampa Resturant a lume di candela a quella che Pizza Coloseum è un ristorante 5 Stelle. Sicuramente le ceche hanno una sessualità e sono molto più disinibite, ma non vuol dire che la danno via al primo che passa.
Un conto é risieder in città un conto é far un GT di 3/4gg.
@escile86 - il tu osservatorio da residente ti da la migliore angolazione per valutare e scoprir la vita.
La bellezza è soggettiva ed è verissimo, ma dire che a Praga non ci sono fighe di valore e si tengan male, é oggettivamente un affermazione non veritiera.
Se si sostiene che c'è più fica in Italia, allora GnoccaTravel non ha più ragione d'esistere e chiudiamolo!!!
Qualunque italiano che conosco passato di qua dice che non ci sono fighe.. Io gli dico di aspettare e fare qualche giro.. E di riparlarne dopo tre-quattro giorni magari girando insieme nei posti meno turistici, alla mattina dove ci sono uffici, etc.. Dopo un po' si ricredono.. :) Buttando l'occhio in strada tra un privat e l'altro, un cabaret e lo showpark avendo poco tempo a disposizione può capitare che uno torna senza effettivamente aver visto chissà che fighe.. Come dicevo anche per me prime settimane era così.. E anche la città non è che mi dicesse molto.. Bisogna aver tempo di girare in giro.. Ovvio che visi angelici tipo nord Europa, etc. non li vedrete mai.. Ma fisici sopra la media quanti ne volete.. Qua si casca sempre in piedi se uno sceglie un minimo..
@PietroC son d'accordo con te a livello estetico, ucraine, rumene,moldave e russe toda la vida....ma attenzione le ceche sono delle porcone a letto da guinness dei primati!.....
ho letto con parecchio interesse il thread, perchè è probabile debba trasferirmi pure io a praga tra qualche tempo.
ogni persona è a se, questo è vero... ma è altrettanto vero che per ogni popolo (e ogni città) è possibile tracciare delle linee guida.
vivo da piu di due anni a mosca: fisicamente le russe non hanno rivali, e anche a cultura non scherzano. ma tranne rare eccezioni, come persone non valgono niente.
materialiste sino alla nausea, egocentrice, sentimentalmente instabili e immature. molte hanno pure problemi psicologici profondi, tra famiglie spaccate e padri alcolizzati.
buone per scroccarti cene, weekend e farsi scopare un paio di volte... nulla piu.
sinceramente, ho la nausea di questa tipologia di donne e mollo volentieri questa città.
ora pero ho quasi paura di ripetere la stessa esperienza a praga. ci sono stato per poco tempo, e solo nei quartieri centrali, purtroppo. molti turisti, pochi praghesi. sembrava quasi di essere a disneyland.
ho letto pareri contrastanti sulle ceche, anche qui.
la bellezza è soggettiva (anche se onestamente le ceche non mi hanno mai dato l'impressione di essere belle), ma l'affidabilità no.
l'unica ceca che ho conosciuto passava da un uomo all'altro per farsi pagare da vivere.
anche qui moscow style, dunque? o posso sperare di trovare ragazze normali?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
23/07/2016 | 16:58
Roma | 36-50
Gold
@escile86 quanto pagano per il profilo che hai scritto? Mi piacerebbe trovare qualcosa part time per avere tempo per zoccoleggiare o al limite full time non impegnativo (quello che hai descritto è easy per me) ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
JepGambardella
23/07/2016 | 20:37
Newbie
-Bravehart Prego, contraccambio.
-Antimelanzanistan La bellezza e' negli occhi di chi guarda, osserva meglio la prossima volta. Il buon cibo, i paesaggi, i monumenti: e Pulcinella, il mandolino, la tarantella, gli spaghetti con la pummarola...si, un belpaese, davvero.
-Simon76 Ricordati che l'idea del Paradiso e' relativa all'Inferno da cui si proviene. Ti posso dire che, laddove io anche abbia scritto che ci sono eccezioni, tutto riguarda l'eta', il carattere, l'ambiente lavorativo o di studi. Fatto sta' che cambi tu o esci sconfitto. Chi per dovere, lavoro, moglie o fidanzata vede gli arcobaleni a Mustek, verra' ricoverato d'urgenza.
Escile86 Dopo 2 mesi hai capito tutto, complimenti. Non sara' percaso che indossi un casco in realta' virtuale quando vai in giro, visto il tuo lavoro? Anche tu, col Paradiso a portata di mano.
@fausto Io sono residente da 12 anni, negl'ultimi 3 ci abito 9 mesi l'anno. E no, non posso incontrare nessuno, ne ho tempo d'esser Virglio guidante alcuno attraverso le nuvole; del Paradiso, ovviamente.
@FlautoMagico in trasferta Boema. Spettacolo in piazza, posti in piedi. Da non perdere.
http://www.letterealdirettore.it/ragazze-ceche-storia/#comments
http://www.myczechrepublic.com/boards/viewtopic.php?t=10946&start=100
http://damatti.blogspot.cz/2014/08/repubblica-ceca-tra-pregiudizi-e-falsi.html
http://old.cznet.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=2107
Potrei metterne a decine, ma non vorrei tediarvi: la serenita' in Paradiso e' d'obbligo. Potrei linkarvi siti Anglofoni con storie simili, e di scam, di sostituzioni di figli; oppure siti Cechi dove i connazionali parlano delle attitudini delle loro Signore...ma immaginate, potendo. O cercateli voi i link, quelli obiettivamente pregnanti.
Le percentuali tra chi parla in difesa perche' sposato, o perche' senza arte ne parte prima di scoprire gli angeli biondi, e chi ci vive o ci ha vissuto, avendo avuto esperienze nel tessuto vero della societa' Ceca, fatele voi. Cosi come poi vi farete un'idea.
Io la mia ce l'ho, e l'ho espressa. Ora basta, e' finita la commedia.
Magari passeremo dal Paradiso ad un Purgatorio qualsiasi, cosa reale al limite.
"Volsi cosi cola' dove si puote cio' che si vuole, e piu' non dimandare".
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
23/07/2016 | 20:54
Roma | 36-50
Gold
@jepgambardella, grande disanima sulle ragazze ceke. I miei omaggi...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
escile86
31/07/2016 | 14:31
Newbie
@JepGambardella i link che hai postato rispecchiano più o meno quello che ho capito e scritto io.. quindi in due mesi penso di non aver capito tutto ma molto di quello che c'è da capire.
Non è una questione di tempo. C'è gente che è da dieci anni in un paese e ha capito meno di uno che è appena arrivato da un paio di settimane. Lo dimostrano certe storie presenti nei link.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore74363
17/08/2016 | 02:14
Newbie
Mi trovo nuovamente a praga per motivi di lavoro, ho camminato per il centro la mattina e poi anche nel pomeriggio. Ribadisco quanto detto, livello di figa BASSO. Son piu' fighe in Italia!! Poi che centra showpark e robe simili Ben vengano ma fatela finita a dire che qui ci stanno le fighe che e' una gran cagata!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMaciste
17/08/2016 | 04:12
Newbie
E allora lasciale perdere e stattene tranquillo e sereno a fare quello che devi fare. Dopotutto che te ne frega a te di come la pensino gli altri, ognuno ha i propri gusti e parametri di bellezza.
Quando sono stato io a Praga, è vero, non era esattamente una un focolaio di bellezze mozzafiato ma da questo a ribadire che son tutte cesse... insomma dai!
Vivo_a_Bucharest
17/08/2016 | 13:13
Bucharest | 26-35
Gold
Se ci sono queste "leggende" di tutte queste "gran fighe" nell est in generale, e perche per molti, se la donna la da, non importa molto l aspetto fisico, perche se si fa scopare, psicologicamente diventa "gran figa". Se invece vede veramente una gran figa, ma la figa non si fa scopare, diventa buttana-materialista-approffitatrice-senza carattere-interessata solo ai soldi.
Questo fenomeno "occidentalizzazzione", ha portato cambia sia nei stili di vita, sia nell abbigliemeno in molti paesi dell est.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
17/08/2016 | 13:35
Roma | 36-50
Gold
Se vedi poche fighe ceke in agosto forse è perché sono in vacanza, magari proprio in italia dato che c'è un boom di turisti questa estate (non aver avuto attentati fa bene al pil).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
17/08/2016 | 15:28
Gold
Belin ma come si fa a credere ancora che TUTTE le donne dell'est siano fighe?????????????
Viaggiate....viaggiate.......non vivete di stereotipi....
In ogni luogo del mondo ci sono belle donne e altre meno belle.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Travel975
21/08/2016 | 18:19
Newbie
Leggo poco il forum ormai è frequento ancor meno Praga in questi ultimi mesi.. ( causa problematiche fisiche..).
A febbraio sono stato su un mese in cittae poi una breve trasferta a giugno di 5 days.
Ora ho la mia praghese, la cameriera del recidence dove stavo che si é innamorata e da Aprile è già venuta 3 volte a trovarmi.. ( il problema sino i suoi 2 pargoli, 3 e 5 anni).
È' carina, ma non strafiga, non è una laureata, ha una cultura mediocre, ma é una brava crista, abbastanza pratica e gran lavoratrice, con voglia di vivere.. Dote nascosta, gran porcagine, quella che ho trovato in molte ceke. Doti che non troverete allo Show Park, od al Sauna né tanto meno al Top privat.
Nel 2016 ho speso 70gg a Praga, son passato dalla gnocca pay dei Club alla infermiera, alla teen di 19 anni.
Da cenare al Kampa Resturant a lume di candela a quella che Pizza Coloseum è un ristorante 5 Stelle. Sicuramente le ceche hanno una sessualità e sono molto più disinibite, ma non vuol dire che la danno via al primo che passa.
Un conto é risieder in città un conto é far un GT di 3/4gg.
@escile86 - il tu osservatorio da residente ti da la migliore angolazione per valutare e scoprir la vita.
La bellezza è soggettiva ed è verissimo, ma dire che a Praga non ci sono fighe di valore e si tengan male, é oggettivamente un affermazione non veritiera.
Se si sostiene che c'è più fica in Italia, allora GnoccaTravel non ha più ragione d'esistere e chiudiamolo!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàescile86
31/08/2016 | 00:47
Newbie
Qualunque italiano che conosco passato di qua dice che non ci sono fighe.. Io gli dico di aspettare e fare qualche giro.. E di riparlarne dopo tre-quattro giorni magari girando insieme nei posti meno turistici, alla mattina dove ci sono uffici, etc.. Dopo un po' si ricredono.. :) Buttando l'occhio in strada tra un privat e l'altro, un cabaret e lo showpark avendo poco tempo a disposizione può capitare che uno torna senza effettivamente aver visto chissà che fighe.. Come dicevo anche per me prime settimane era così.. E anche la città non è che mi dicesse molto.. Bisogna aver tempo di girare in giro.. Ovvio che visi angelici tipo nord Europa, etc. non li vedrete mai.. Ma fisici sopra la media quanti ne volete.. Qua si casca sempre in piedi se uno sceglie un minimo..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiabolicAnaconda
31/08/2016 | 20:52
Benfica | 36-50
Gold
@PietroC son d'accordo con te a livello estetico, ucraine, rumene,moldave e russe toda la vida....ma attenzione le ceche sono delle porcone a letto da guinness dei primati!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
pastix
08/09/2016 | 13:30
Newbie
Io impazzisco per le ceche
purtroppo, di solito, sono studiate e di buona cultura per cui difficilissimo che siano easy ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshade
22/12/2016 | 22:30 26-35
Newbie
ho letto con parecchio interesse il thread, perchè è probabile debba trasferirmi pure io a praga tra qualche tempo.
ogni persona è a se, questo è vero... ma è altrettanto vero che per ogni popolo (e ogni città) è possibile tracciare delle linee guida.
vivo da piu di due anni a mosca: fisicamente le russe non hanno rivali, e anche a cultura non scherzano. ma tranne rare eccezioni, come persone non valgono niente.
materialiste sino alla nausea, egocentrice, sentimentalmente instabili e immature. molte hanno pure problemi psicologici profondi, tra famiglie spaccate e padri alcolizzati.
buone per scroccarti cene, weekend e farsi scopare un paio di volte... nulla piu.
sinceramente, ho la nausea di questa tipologia di donne e mollo volentieri questa città.
ora pero ho quasi paura di ripetere la stessa esperienza a praga. ci sono stato per poco tempo, e solo nei quartieri centrali, purtroppo. molti turisti, pochi praghesi. sembrava quasi di essere a disneyland.
ho letto pareri contrastanti sulle ceche, anche qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla bellezza è soggettiva (anche se onestamente le ceche non mi hanno mai dato l'impressione di essere belle), ma l'affidabilità no.
l'unica ceca che ho conosciuto passava da un uomo all'altro per farsi pagare da vivere.
anche qui moscow style, dunque? o posso sperare di trovare ragazze normali?