Mi sento di dire la mia relativamente alla Repubblica Ceca. So che in molti mi daranno addosso. Parlo perche' ho esperienza in quanto bazzico per motivi di lavoro e quindi ho frequentato non solo praga ma diverse altre citta' e paesini. Le ceche sono le peggiori ragazze dell'est europa. Allora innanzitutto per generalizzare il livello di figa di una citta' o un paese non considero i locali e mondanita'. In questi contesti piu' o meno puoi trovare fighe in tutto il mondo piu' o meno. Io giudico dalla strada, dal giorno, dal supermercato, dal negozio, dallo shopping mall etc. Ecco io con esperienza decennale mi sento di dire che sono le ragazze meno belle e meno attraenti. A parte il look osceno, grigio e spento. ma anche fisicamente (a parte l'altezza e basta) raramente vedo bellezze come ne ho viste in altri paesi dell'est. si curano poco e non sono attente all'aspetto esteriore. Poi diciamo la verita' io nei bordelli in cui sono andato ho sempre trovato rumene, ucraine e russe (queste tutte fighe) mai o quasi mai Ceche.
Se volete farvi un GT Free andate in Bulgaria, Moldavia, Romania, Russia, ucraina dove cazzo vi pare ma queste qua sono delle sfigate lasciate perdere. Poi boh questo e' un parere mio e quindi ben venga il parere contrario
Direttamente da Praga dissento fortemente, il livello estetico è molto soggettivo cmq.
Capitolo cura attenzione nel vestire ed altro come dappertutto c'è chi si cura di più chi di meno...ma cmq non vedo alte percentuali di trasandate anzi opterei per il contrario.
Capitolo modo di fare , femminilità, atteggiamento verso l'altro qua vincono facile ma diciamo che io vengo dalle acide italiche.
Vabbe sarò di parte ma...avendo la fortuna di aver finalmente incontrato qualche free dopo certosino lavoro in chat, mi hanno definitivamente fottutto il cervello ho trovato proprio quello che volevo! Donne fighe, intelligenti, interessanti, colte, artistiche, indipendenti, dolci e pure semplici..what else?
Si ragazzi faccio solo un esempio recente, in quanto nei avrei a decine e decine ma quando scendi all'aeroporto di Brno, fai un giro nel centro citta'. Prendi il bus privato e vai in un resort/agriturismo per 4 giorni a 40 km da Brno dove c'erano piu' di 100 guests ed un matrimonio in corso fra l'altro con piscina annessi e connessi, torni all'aeroporto e non vedi UNA figa che si chiami tali. Per me e' non solo grave ma gravissimo. Tutta questa pompa magna su questa repubblica ceca mi sembra eccessivo. Ragazzi per fare un esempio nel 2008 quando andai per la prima volta in Latvia io gia' uscito dall'aereo avevo il torcicollo da quante ce n'erano. E stiamo parlando della Latvia... Poi Praga, si parliamo di Praga.. Se le vedi di giorno alcune carucce ma NON FIGHE. NON tirate come possono essere le Russe o anche alcune Bulgare.
Sicuramente sono porche, le più porche insieme alle americane che mi sono potuto fare.
Condivido che Lettoni e Lituane siano assai fighe, ma il loro grado di socializzazione é molto basso.
Vengo da esperienze di fidanzamento con 2 russe una di seguito alla altra.. La Russia è un gran ficaio, ma ormai confondono il maschio con un bancomat.
Da quello che ho visto estinte .Sembra un altro popolo .
Emigrazione di massa delle strafighe,occidentalizzazione del look (piu' scarpe da ginnastica e stile casual ,meno gonne ,tacchi e estetiste ),cattiva alimentazione (boom di fast food ) hanno fatto il danno .
Poi che sia una piazza ormai difficile questo è risaputo,ma la cosa che mi sconvolge e che non sono piu' le stesse,2006 2016 l'involuzione della specie.
Sono dieci anni che vado a Praga....forse è lo stesso discorso per la Lettonia...ma forse è perché ormai sono abituato a vedere belle ragazze....per socializzare a Praga ormai devi andare nei locali di sera che dopo le 3 di notte sono tutte ubriache ho sentito pareri contrastanti sulle ceche..alcuni dicono che sono socievoli alcuni che se la tirano alcuni che sono addirittura false
comunque a Plzen al Mephisto si acchiappa molto..provare per credere..se qualcuno è stato a Brno magari mi dice come è la situazione li...una cosa è sicura....le ceche raramente si spostano in Italia per amore..
Nessuno mette in dubbio sull'aspetto socievole o che siano brave mogli o care amiche o difuorone. Il thread era inteso solo sull'aspetto fisico e aspetto esteriore. Ritengo che per fare un Esempio molto semplice che ad esempio senza andar tanto lontano (Russia etc) una Serba in media e' piu' figa di gran Lunga che una ceca.
Premetto che non ho molta esperienza con le ceche (ho sempre più "bazzicato" i paesi baltici, UA e Russia), tuttavia ho notato anch'io che le ceche sono meno belle e meno curate rispetto ai paesi sopracitati. Mi trovo d'accordo con @PietroC quando dice: "A parte il look osceno, grigio e spento. ma anche fisicamente (a parte l'altezza e basta) raramente vedo bellezze come ne ho viste in altri paesi dell'est. si curano poco e non sono attente all'aspetto esteriore". Sembra che negli anni si siano "occidentalizzate" più velocemente e soprattutto hanno imparato a "gestire" le orde di persone che vanno lì solo per "incontrare". Nei loro occhi sono appunto "spente e grigie"......
Un sorpreso saluto al Sig. @FlautoMagico che ovviamente ha usato una battuta mirata per spiegare le cose: mi era venuta in mente immediatamente anche a me.
Perchè? Ci vedono benissimo, appunto. Dipende ovviamente dall'eta', tipologia, da cosa si cerca, dalle occasioni, dai luoghi frequentati etc...
C'e' un po' di verita' in ogni commento, io provo a dire la mia.
-Si, a Praga si curano, vero. Quelle coi soldi, quelle a cui le cure le pagano e quelle a cui il corpo serve, ad ogni scopo. Quelle che peripateticano a PR1 insomma. Ma Praga e la Cechia non e' tutta li.
Si, cominciano a mangiar male, anche se non hanno mai eccelso nel cibo. A lungo andare carne, patate e birra sfondano i fianchi. Ed il nuovo cibo spazzatura " very cool" vuoi di McD o osceni kebab, o brodaglie Asiatiche piene di soia OGM e glutammato di sodio incartano vene e gambe nel colesterolo. Guardate i risultati dopo i 30 anni, complice anche l'alcol: se non hanno la costituzione o il metabolismo che le lascia vecchie e ossute, diverranno delle lavatrici.
Come molti altri paesi dell'Est con donne dall'etnia e fisico simili. Con eccezioni.
-Sono false, bugiarde, se la tirano, antipatiche. Arroganti a volte e dal carattere bipolare come molti altri paesi dell'Est, ripeto: si passa dallo stato calamaro morto inebetito, all'imbarazzante esagerazione fuori luogo da sonora ebbrezza alcolica, dal venerdi pomeriggio alla domenica mattina. Poi di nuovo in silenzio. Con eccezioni.
Non fedeli. non credenti, indipendenti ed opportuniste,quando non approfittatrici, al limite della solitudine. L'Ego del libero consumismo fara' danni orrendi da qui a poche generazioni. E ne ha gia' fatti, ovviamente.
-L'interesse principale che vi possono rivolgere e' alla vostra tasca posteriore, sono menefreghiste e noncuranti del prossimo, a meno che non sia per denaro, lavoro, opportunita' di scalata sociale, svolta di vita. Non stanno aspettando piu' nessuno da un pezzo; anzi sono molto infastidite da tutto il "bordello" che si fa' intorno a Praga1 e sua nightlife...ovviamente quelle che non vivono di e per quello.
Se pensate di trovare la ragazza di buona famiglia, laureata, con principi sbagliate ad andare nei soliti 4 locali di PR1: ripeto, Praga e la Cechia non finisce li, come le sue ragazze.
Chi per quei mari va, quei pesci piglia: che nessuno si lamenti, poi.
Morale della favola? Sono belle, anche brutte. Mix di razze dalla zingara alla Slava; influenza Tedesca e Austro-Ungarica. Molti tratti Balcanici. Ovviamente moltissime di stirpe Russa e ex-paesi del blocco.
Carattere quindi? Qualcuna simpatica, molte stronze. Stile di vita ed atteggiamento che ricorda il peggio di tutte le coetanee del mondo, ma credo sia ormai un declino universale. Anche molto stereotipate, poco interessanti; ma loro interessate a tutto cio' che sbrilluccica, come gazze in gioielleria.
Si sposteranno molto difficilmente, specie per amore. Ormai il ragazzo Ceco si cura, si veste, segue la moda. Ha buoni lavori se non financo ci sono motli imprenditori e molto ricchi: ecco, questo e' il loro obiettivo. Parlano la stessa lingua, non so' se mi spiego. Poi figuriamoci con Italiani, calcolati ormai alla stregua degli Arabi peggiori. Aborrono anche Asiatici ed Inglesi. Forse ancora attratte, sempre per secondo fine, da Francesi ed Americani. O comunque potrebbero fare uno sforzo per chiunque, purche' le faccia molto ridere, ma molto. E non con le barzellette od una tristissima tarantella in piazza.
Salvo eccezioni.
Insomma, riguardo il 3D: la bellezza e' soggettiva e varia secondo gusti. Come carattere, disponibilita' e stile di vita, le Ceche ci vedono benissimo, da tempo. Purtroppo, guardano la' dove c'e' il peggio della cool life consumistica, e poco altro. E ci riescono benissimo.
@fausto Brno e le Morave? Forse, ma forse, qualche chances in piu'.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
@JepGambardella, comprendo che il piu' delle volte eviti di dibattere in modalita' "tête-à-tête" ma spero che questa volta faccia un'eccezionale eccezione: come mai in Cechia (specialmente nei piccoli centri) a margine delle strade, ci troviamo ogni 50 mt dei gruppi di megafoni montati sui pali di legno??
Spero non servano a diffondere un'eventuale tetro allarme antibombardamento nazista... :-))
JepGambardella quello che hai scritto è la Bibbia...peccato che sia tutto vero perché le ceke in generale sono belle ed alcune bellissime a livello delle russe....sono stato una ventina di volte anche in Polonia..le più belle sono a Wroclaw. ..prendete appunti.....con le polacche non c'è paragone. Le polacche sono molto più socievoli e sono molto propense alla storia e si spostano facilmente per amore al contrario delle ceche..forse il troppo turismo a Praga ha montato la testa delle ceche...venerdì scorso ho fatto amicizia con una ragazza al Nebe in Vaclavske Namesti.....ma non era di Praga ....ma tu guarda un po ...veniva dalla città della birra...Plzen. ..quante volte sei stato a Praga??
Polacche più socievoli delle cuginette ceche concordo in parte ma ... prendete appunti ... per questo non necessariamente piu' boccalone.
Le bellezze che si notano a Wroclaw poi sono in buona percentuale studentesse o lavoratrici venute da altre città. Le natie di WRO hanno generalmente temperamento e sembianze fisiche piu' simili alle tedesche
Sono a Praga da un paio di mesi.. Vi posso dire che se non state qua per un po' è comunque difficile capire qualcosa.. Anche per me prima settimana era disastro.. Mi chiedevo dov'era questo paradiso descritto nel forum.. Dopo di che stando qua ho cambiato completamente idea.. In una settimana girando in centro pieno di turisti non si capisce nulla per il free.. Passando a chi c'è stato tanto.. Sinceramente non so cosa cercate.. Ovvio che le ceche non potranno mai essere alla moda come altri paesi, oppure essere con lo stesso carattere del sud Europa. E poi cercare qua mogli o ragazze affidabili? Boh.. A me pare che vogliate la botte piena e la moglie ubriaca.. Nel forum e online c'è ben scritto come sono le ceche.. Prendere o lasciare.. Per la qualità delle ragazze io non ho girato molto est Europa.. Ma sfido a trovare una brutta almeno di corpo qua.. Viso se ne può parlare.. A livello di media di bellezza per me è su valori molto alti.. Capita a volte che uscendo potresti portarti a casa una a caso e andresti comunque alla grande.. Neanche minimamente paragonabile all'Italia..
escile86 grazie per le informazioni.....sicuramente se vivi li e loro lo sanno la situazione cambia radicalmente. .sono stato anche in altri paesi ma per me le ceche sono di una bellezza perfette....forse perché sono il mio tipo. ..mi fanno morire i loro capelli lisci con la coda specialmente se biondi....vengo spesso a Praga se vuoi ci possiamo scambiare i contatti privati
-i cechi si curano ? A parte gente obbligata a stare in giacca e cravatta per lavoro io non ho visto uno vestito minimamente decente , mi sarei trovato più a mio agio vestito in pigiama che come loro... non mi sarei vestito come loro nemmeno se dovessi scontare una penitenza.
-italiani considerati peggio degli arabi ? Orde di Maranza avranno fatto sicuramente tanti danni , ma sta frase non si può sentire. Nonostante orde di disperati rimaniamo Ancora il paese del buon cibo , della moda e dei bellissimi paesaggi , non so proprio come tu possa dire una frase del genere sspecie dopo gli ultimi fatti di cronaca...
Concordo solo sul fatto che non aspettano nessuno , Praga come tutte le capitali Dell est è bruciata.
Escile cosa fai a Praga da due mesi ? Sei per lavoro ?
@jepGambardella Praga non è solo Praga 1 ...anzi quello é solo il ritrovo dei maranza italici spagnoli tedeschi inglesi ecc.. É un "luna park" per chi ama il genere e chi vive con questo si adatta a soddisfare i clienti o spennare i gonzi che lo frequentano. Personalmente manco conosco i locali della movida solo sporadicamente sono stato al James Dean,bombay,zlaty strom(soprattutto per cenare tardi!), ma mi piace bazzicare le zone di Zizkov e holesovice fatto da locals e privo per lo più dai turisti. Qui trovate una cultura musicale a me sconosciuta in Italia ospitalità un po' ostica all'inizio ma se vi rivedono un paio di volte si aprono di più. Ho fatto pure un tour in MTB (con guida)tra tocna Park e zone limitrofe primo italiano dell'anno a fine giugno ed è tutto dire...certo abbiamo zone stupende qui da noi a quindi ha poco senso cercarle a Praga ma se ti fai una settimana a Praga e ti pizzica la voglia offre ottime locations talmente vicine che parti e arrivi direttamente dal centro sempre in sella alla bici.
Capitolo cibo , premesso che sono vegetariano quindi cerco un'offerta compatibile per i miei gusti, qui sono avanti anni luce rispetto a noi. Sia in zone centrali ove ci sono ottimi e validi ristoranti vegetariani o vegani(
un nome su tutti hleka hlava) moltissime kavarna in ogni dove di praga offrono almeno una due pietanze veg vegetariane e alcune sono quasi esclusivamente vegetarianie.
"Non fedeli. non credenti, indipendenti ed opportuniste,quando non approfittatrici, al limite della solitudine. " Non fedeli...basta essere chiari subito, non credenti.... ottimo, indipendenti abbastanza vero opputuniste approfittatrici non mi è capitato e dubito sia la regola.
"L'interesse principale che vi possono rivolgere e' alla vostra tasca posteriore, sono menefreghiste e noncuranti del prossimo, a meno che non sia per denaro, lavoro, opportunita' di scalata sociale, svolta di vita. Non stanno aspettando piu' nessuno da un pezzo; anzi sono molto infastidite da tutto il "bordello" che si fa' intorno a Praga1 e sua nightlife...ovviamente quelle che non vivono di e per quello. " Questo è il punto che più mi trova in disaccordo con te! Ho notato collette di vestiario e cibo direttamente gestite da piccole kavarna, in una occasione un famoso locale il cafeVlese é stato vittima di vandalismo che ha imbrattato insegna e facciata del locale..bhe qui dei volontari hanno aiutato a tinteggiare l'imbrattamento...
In pratica l'esatto contrario di quanto da te affermato per me persone vere prive di pregiudizi e condizionamenti mentali da TV e cazzate varie!
Capitoletto troie solo Privat con 60/80euro un ora di ottima qualità avendo la fortuna di beccare la tipa giusta ...qui lo ammetto nello stesso Privat ho fatto le migliori scopate di sempre come pure ho beccato la tipa inesperta/svogliata con cui ho prematuramente stoppato ogni approccio sessuale per continuare o con un semplice misero massaggio o conversando....
Morale della favola penso si trovi quello che si cerca ed io qui ho trovato un paradiso per me certo non nel circuito main stream ma in quello più orientato sull' underground.
Si ho iniziato a vivere e lavorare qua. Anche se mi sposto abbastanza per trasferte etc.
Per me come dicevo dipende se uno vive qua qualche mese o no. Se venite giusto un weekend si e uno no potete esserci venuti anche 20 volte ma ancora è difficile vi fate un opinione. E' difficile per me che sono qua da due mesi. Quello che vi posso dire è che frequentando posti meno turistici, andando a lavoro con loro di sicuro si capisce di più. Ovvio che se uno viene per andare allo showpark o qualche privat basta 3 giorni ed è un altro discorso. Prima settimana per me non è stato semplice. Arrivi e pare che tutti siano incazzati. Ci vuole un paio di settimane solo per abituare l'occhio all'ambiente e alle persone e trovare la vostra dimensione. Specie se venite direttamente dall'Italia. Questo vale anche per le fighe. Il fatto che tutti siano vestiti "in tuta" o "in pigiama" è una cosa normalissima. Andate a farvi un giro a Londra o in USA e sto parlando di paesi ultra avanzati e l'effetto è uguale. A londra c'è veramente gente che fa la spesa in pigiama e mollettone. Quindi bisogna capire che quando si passano le alpi è difficile trovare via monte napoleone. Poi ci sta che ci sia gente più curata o gente meno. Oltre a questo i vestiti di marca costano come in Italia circa e il loro stipendio è un terzo. Inoltre io lo vedo molto un paese che non è da molto che si è aperto al mondo. Difficile trovare gente con capi firmati in giro e forse non è nemmeno nella loro mentalità. Le ragazze stesse tendono a essere molto semplici da questo punto di vista da quello che ho visto io. E per me è un pregio. Sinceramente ero un po' stanco delle classiche italiane modaiole che se la tirano. Qua se dai la parola a una ragazza per strada o anche a un pub puoi parlarci come si ti conoscessi da tempo, ragazze nei locali vengono a ballare con te (ballare con tanto di sculettamenti, limone in caso e robe varie), è raro trovare qualcuna antipatica o comunque si capisce subito se puoi continuare o no, a volte anche al primo sguardo. Non ci sono tanti giochetti, cene infinite, messaggi infiniti. E' tutto molto diretto. Ti conosci, parli, balli se sei un locale, se tutto va a buon fine timbri nel giro di un'ora, due il tempo di prendere il tram. E' anche vero che nulla è scontato. Capita che fai una serata intera di slinguazzamenti, palpate etc. e fai il re del dancefloor ma in realtà poi non concludi perché la tipa aveva solo voglia di divertirsi e fare una serata in disco e magari dopo va anche dal fidanzato. Cosa che mi è capitata anche in altri paesi del nord europa. Se concludi poi può anche capitare che ti vedi ancora e quindi un minimo di tromboamicizia te la fai. Parlare di mogli, relazioni a lungo termine per me è un po' fuori luogo. Prima ancora di partire mi sono detto che presterò la massima attenzione a non cadere in trappole del genere. Ti puoi fidanzare ma da come la percepisco io devi mettere nel cassetto gelosie o robe varie. C'è l'eventualità molto alta che alla prima occasione ti tradisca. Ovvio che te puoi fare altrettanto. Quindi come detto progetti di vita o cose varie specie mantenendo la mentalità italiana: famiglia e moglie fedele chiusa a chiave, la vedo molto difficile. Per il resto io a momenti della giornata vedo solo fighe in giro. Vi consiglio: la mattina quando vanno al lavoro che in media sono parecchio tirate oppure di frequentare spesso zona lungo il fiume tipo naplavka. Penso sia dove ci sia il maggior concentramento specie ora aperitivo nel weekend. Anche il palladium al sabato non è male per farsi l'occhio. Ma molto difficile visto il luogo concludere qualcosa.
Le donne ceche per fortuna sono ognuna diversa dall'altra.....come in ogni parte dell mondo.
Non credo si possa generalizzare dicendo le ceche sono TUTTE così.....le Italiane sono TUTTE così.....
Andare oltre la nazionalità e valutare le persone singolarmente sempre....poi ovvio ognuno ha le sue esperienze.
La mia esperienza risale al 2006 con una ragazza di Praga conosciuta in Liguria. Lei era una bella persona, lavorava in un centro commerciale in un negozio di abbigliamento vicino al museo nazionale. Ed è stata splendida quando andai a trovarla.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Concordo. Ma è anche vero che la media tende sempre verso una direzione perché legata a motivi culturali e sociali di un popolo. un italiana non potrà mai essere aperta come le ragazze di altri paesi.
Lavoro in un azienda internazionale. E' molto dura imparare il ceco. Purtroppo manca anche il tempo per farlo nel mio caso. Se riesco lo farò. Comunque si riesce anche solo con l'inglese per quanto non sia bello sapere la lingua del posto. A differenza di quanto hanno scritto gli altri io trovo solo gente curiosa del fatto che sia italiano. E non ho ancora visto tipe fuggire o gente infastidita da ciò. E' anche vero che come detto mi tengo abbastanza lontano da circuiti turistici. Ovvio che gli italiani che fanno cori da stadio in piazza non sono un bel vedere e una buona pubblicità. Ma fidatevi che ho visto tedeschi o inglesi fare di peggio. Quindi a volte dovrebbero tacere specie quando si credono superiori nei nostri confronti. Ad ogni modo ho anche colleghi/e russi, bulgari, etc. Io sto fatto che ci vedono male non l'ho percepito finora.. cosa che magari invece mi è capitata a Londra in certi contesti.. anche se anche la veniamo comunque apprezzati.
Ho vissuto la in anno e mezzo. Anche la la situazione non è male vivendoci. So che bestemmiero per alcuni ma tipo alcune delle ragazze che mi ricordo ancora anche se non sono riuscito a concludere erano inglesi, mix con altre nazionalità ma sempre inglesi. Mi mangio ancora le mani. La ci sono di quelle indiane miste o giù di lì che sbandi se le incontri di brutto. Comunque non è questa la sezione.
Per quanto riguarda il lavoro cercano però solo profili it esperienza anche minima database, sql etc. Se avete qualche competenza in tal senso scrivetemi in privato e vi posso aiutare più che volentieri
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore74363
16/07/2016 | 04:03
Newbie
Ciao a tutti,
Mi sento di dire la mia relativamente alla Repubblica Ceca. So che in molti mi daranno addosso. Parlo perche' ho esperienza in quanto bazzico per motivi di lavoro e quindi ho frequentato non solo praga ma diverse altre citta' e paesini. Le ceche sono le peggiori ragazze dell'est europa. Allora innanzitutto per generalizzare il livello di figa di una citta' o un paese non considero i locali e mondanita'. In questi contesti piu' o meno puoi trovare fighe in tutto il mondo piu' o meno. Io giudico dalla strada, dal giorno, dal supermercato, dal negozio, dallo shopping mall etc. Ecco io con esperienza decennale mi sento di dire che sono le ragazze meno belle e meno attraenti. A parte il look osceno, grigio e spento. ma anche fisicamente (a parte l'altezza e basta) raramente vedo bellezze come ne ho viste in altri paesi dell'est. si curano poco e non sono attente all'aspetto esteriore. Poi diciamo la verita' io nei bordelli in cui sono andato ho sempre trovato rumene, ucraine e russe (queste tutte fighe) mai o quasi mai Ceche.
Se volete farvi un GT Free andate in Bulgaria, Moldavia, Romania, Russia, ucraina dove cazzo vi pare ma queste qua sono delle sfigate lasciate perdere. Poi boh questo e' un parere mio e quindi ben venga il parere contrario
Un ringraziamento ai gestori del Sito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr._Free
16/07/2016 | 11:51
Newbie
Prego
Moderazione Area Gnocca Free.
F.T.
16/07/2016 | 13:36
Silver
Non condivido.
Conosco la Repubblica CECA molto bene e bisogna fare la distinzione su dove ti trovi.
PRAGA: qui puoi trovare lo stesso livello che trovi in tutte le capitali europee.
GRANDI CITTÀ: livello medio alto e cercano di curarsi a livello estetico ...se hai conoscenze puoi avere grosse soddisfazioni
CAMPAGNA: qui posso condividere il parere di PietriC
In ambito PAY le ceche le trovi nei privat piccolini ...e ci sono studentesse anche molto belle a cui piace fare sesso
INCONTRA DONNE VICINO A TEsimon76
16/07/2016 | 14:31
Un po' qua un po' la...
Newbie
Direttamente da Praga dissento fortemente, il livello estetico è molto soggettivo cmq.
Capitolo cura attenzione nel vestire ed altro come dappertutto c'è chi si cura di più chi di meno...ma cmq non vedo alte percentuali di trasandate anzi opterei per il contrario.
Capitolo modo di fare , femminilità, atteggiamento verso l'altro qua vincono facile ma diciamo che io vengo dalle acide italiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimon76
16/07/2016 | 14:59
Un po' qua un po' la...
Newbie
Vabbe sarò di parte ma...avendo la fortuna di aver finalmente incontrato qualche free dopo certosino lavoro in chat, mi hanno definitivamente fottutto il cervello ho trovato proprio quello che volevo! Donne fighe, intelligenti, interessanti, colte, artistiche, indipendenti, dolci e pure semplici..what else?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore74363
16/07/2016 | 17:48
Newbie
Si ragazzi faccio solo un esempio recente, in quanto nei avrei a decine e decine ma quando scendi all'aeroporto di Brno, fai un giro nel centro citta'. Prendi il bus privato e vai in un resort/agriturismo per 4 giorni a 40 km da Brno dove c'erano piu' di 100 guests ed un matrimonio in corso fra l'altro con piscina annessi e connessi, torni all'aeroporto e non vedi UNA figa che si chiami tali. Per me e' non solo grave ma gravissimo. Tutta questa pompa magna su questa repubblica ceca mi sembra eccessivo. Ragazzi per fare un esempio nel 2008 quando andai per la prima volta in Latvia io gia' uscito dall'aereo avevo il torcicollo da quante ce n'erano. E stiamo parlando della Latvia... Poi Praga, si parliamo di Praga.. Se le vedi di giorno alcune carucce ma NON FIGHE. NON tirate come possono essere le Russe o anche alcune Bulgare.
Viaggiatore74363
16/07/2016 | 17:56
Newbie
sanno gestire la prostituzione bene e con ottimi prodotti pay. ma per il free per me parecchio basso. ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
16/07/2016 | 18:00
Silver
Qual'è lo Stato in cui hai visto più fighe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
16/07/2016 | 18:09
Silver
Lo stato con più fighe: in dico DANIMARCA
INCONTRA DONNE VICINO A TETravel975
19/07/2016 | 17:58
Newbie
Dissento ampiamente.
Le Ceche a Praga si curano assai.
A Brno e Ostrava idem.
Sulla campagna non commento perché non so.
Sicuramente sono porche, le più porche insieme alle americane che mi sono potuto fare.
Condivido che Lettoni e Lituane siano assai fighe, ma il loro grado di socializzazione é molto basso.
Vengo da esperienze di fidanzamento con 2 russe una di seguito alla altra.. La Russia è un gran ficaio, ma ormai confondono il maschio con un bancomat.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
19/07/2016 | 20:36
Gold
Latvia 2008 non era un posto normale,era l'eden ,vacci oggi e ti ricredi ,purtroppo tutte quelle fighe son scomparse.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
TravelerUA
19/07/2016 | 20:38
Silver
@ivan drago: scomparse o non più interessate agli stranieri?
ivan_drago
19/07/2016 | 21:09
Gold
Da quello che ho visto estinte .Sembra un altro popolo .
Emigrazione di massa delle strafighe,occidentalizzazione del look (piu' scarpe da ginnastica e stile casual ,meno gonne ,tacchi e estetiste ),cattiva alimentazione (boom di fast food ) hanno fatto il danno .
Poi che sia una piazza ormai difficile questo è risaputo,ma la cosa che mi sconvolge e che non sono piu' le stesse,2006 2016 l'involuzione della specie.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
fausto
20/07/2016 | 00:12
Newbie
Sono dieci anni che vado a Praga....forse è lo stesso discorso per la Lettonia...ma forse è perché ormai sono abituato a vedere belle ragazze....per socializzare a Praga ormai devi andare nei locali di sera che dopo le 3 di notte sono tutte ubriache ho sentito pareri contrastanti sulle ceche..alcuni dicono che sono socievoli alcuni che se la tirano alcuni che sono addirittura false
comunque a Plzen al Mephisto si acchiappa molto..provare per credere..se qualcuno è stato a Brno magari mi dice come è la situazione li...una cosa è sicura....le ceche raramente si spostano in Italia per amore..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore74363
20/07/2016 | 01:19
Newbie
Nessuno mette in dubbio sull'aspetto socievole o che siano brave mogli o care amiche o difuorone. Il thread era inteso solo sull'aspetto fisico e aspetto esteriore. Ritengo che per fare un Esempio molto semplice che ad esempio senza andar tanto lontano (Russia etc) una Serba in media e' piu' figa di gran Lunga che una ceca.
INCONTRA DONNE VICINO A TEfausto
20/07/2016 | 03:32
Newbie
Lo so...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
20/07/2016 | 12:59
Silver
Premetto che non ho molta esperienza con le ceche (ho sempre più "bazzicato" i paesi baltici, UA e Russia), tuttavia ho notato anch'io che le ceche sono meno belle e meno curate rispetto ai paesi sopracitati. Mi trovo d'accordo con @PietroC quando dice: "A parte il look osceno, grigio e spento. ma anche fisicamente (a parte l'altezza e basta) raramente vedo bellezze come ne ho viste in altri paesi dell'est. si curano poco e non sono attente all'aspetto esteriore". Sembra che negli anni si siano "occidentalizzate" più velocemente e soprattutto hanno imparato a "gestire" le orde di persone che vanno lì solo per "incontrare". Nei loro occhi sono appunto "spente e grigie"......
Dura un giorno la vita o forse poco più
FlautoMagico
20/07/2016 | 13:34
Roma | 36-50
Gold
Purtroppo le ceke hanno cominciato a vederci benissimo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
JepGambardella
20/07/2016 | 20:32
Newbie
Un sorpreso saluto al Sig. @FlautoMagico che ovviamente ha usato una battuta mirata per spiegare le cose: mi era venuta in mente immediatamente anche a me.
Perchè? Ci vedono benissimo, appunto. Dipende ovviamente dall'eta', tipologia, da cosa si cerca, dalle occasioni, dai luoghi frequentati etc...
C'e' un po' di verita' in ogni commento, io provo a dire la mia.
-Si, a Praga si curano, vero. Quelle coi soldi, quelle a cui le cure le pagano e quelle a cui il corpo serve, ad ogni scopo. Quelle che peripateticano a PR1 insomma. Ma Praga e la Cechia non e' tutta li.
Come molti altri paesi dell'Est con donne dall'etnia e fisico simili. Con eccezioni.
-Sono false, bugiarde, se la tirano, antipatiche. Arroganti a volte e dal carattere bipolare come molti altri paesi dell'Est, ripeto: si passa dallo stato calamaro morto inebetito, all'imbarazzante esagerazione fuori luogo da sonora ebbrezza alcolica, dal venerdi pomeriggio alla domenica mattina. Poi di nuovo in silenzio. Con eccezioni.
-L'interesse principale che vi possono rivolgere e' alla vostra tasca posteriore, sono menefreghiste e noncuranti del prossimo, a meno che non sia per denaro, lavoro, opportunita' di scalata sociale, svolta di vita. Non stanno aspettando piu' nessuno da un pezzo; anzi sono molto infastidite da tutto il "bordello" che si fa' intorno a Praga1 e sua nightlife...ovviamente quelle che non vivono di e per quello.
Chi per quei mari va, quei pesci piglia: che nessuno si lamenti, poi.
Morale della favola? Sono belle, anche brutte. Mix di razze dalla zingara alla Slava; influenza Tedesca e Austro-Ungarica. Molti tratti Balcanici. Ovviamente moltissime di stirpe Russa e ex-paesi del blocco.
Carattere quindi? Qualcuna simpatica, molte stronze. Stile di vita ed atteggiamento che ricorda il peggio di tutte le coetanee del mondo, ma credo sia ormai un declino universale. Anche molto stereotipate, poco interessanti; ma loro interessate a tutto cio' che sbrilluccica, come gazze in gioielleria.
Si sposteranno molto difficilmente, specie per amore. Ormai il ragazzo Ceco si cura, si veste, segue la moda. Ha buoni lavori se non financo ci sono motli imprenditori e molto ricchi: ecco, questo e' il loro obiettivo. Parlano la stessa lingua, non so' se mi spiego. Poi figuriamoci con Italiani, calcolati ormai alla stregua degli Arabi peggiori. Aborrono anche Asiatici ed Inglesi. Forse ancora attratte, sempre per secondo fine, da Francesi ed Americani. O comunque potrebbero fare uno sforzo per chiunque, purche' le faccia molto ridere, ma molto. E non con le barzellette od una tristissima tarantella in piazza.
Salvo eccezioni.
Insomma, riguardo il 3D: la bellezza e' soggettiva e varia secondo gusti. Come carattere, disponibilita' e stile di vita, le Ceche ci vedono benissimo, da tempo. Purtroppo, guardano la' dove c'e' il peggio della cool life consumistica, e poco altro. E ci riescono benissimo.
@fausto Brno e le Morave? Forse, ma forse, qualche chances in piu'.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
GoodGuy
20/07/2016 | 22:08
Newbie
Piccolo OT;
@JepGambardella, comprendo che il piu' delle volte eviti di dibattere in modalita' "tête-à-tête" ma spero che questa volta faccia un'eccezionale eccezione: come mai in Cechia (specialmente nei piccoli centri) a margine delle strade, ci troviamo ogni 50 mt dei gruppi di megafoni montati sui pali di legno??
Spero non servano a diffondere un'eventuale tetro allarme antibombardamento nazista... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfausto
20/07/2016 | 22:40
Newbie
JepGambardella quello che hai scritto è la Bibbia...peccato che sia tutto vero perché le ceke in generale sono belle ed alcune bellissime a livello delle russe....sono stato una ventina di volte anche in Polonia..le più belle sono a Wroclaw. ..prendete appunti.....con le polacche non c'è paragone. Le polacche sono molto più socievoli e sono molto propense alla storia e si spostano facilmente per amore al contrario delle ceche..forse il troppo turismo a Praga ha montato la testa delle ceche...venerdì scorso ho fatto amicizia con una ragazza al Nebe in Vaclavske Namesti.....ma non era di Praga ....ma tu guarda un po ...veniva dalla città della birra...Plzen. ..quante volte sei stato a Praga??
INCONTRA DONNE VICINO A TEGoodGuy
20/07/2016 | 23:39
Newbie
Polacche più socievoli delle cuginette ceche concordo in parte ma ... prendete appunti ... per questo non necessariamente piu' boccalone.
Le bellezze che si notano a Wroclaw poi sono in buona percentuale studentesse o lavoratrici venute da altre città. Le natie di WRO hanno generalmente temperamento e sembianze fisiche piu' simili alle tedesche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàescile86
21/07/2016 | 01:24
Newbie
Sono a Praga da un paio di mesi.. Vi posso dire che se non state qua per un po' è comunque difficile capire qualcosa.. Anche per me prima settimana era disastro.. Mi chiedevo dov'era questo paradiso descritto nel forum.. Dopo di che stando qua ho cambiato completamente idea.. In una settimana girando in centro pieno di turisti non si capisce nulla per il free.. Passando a chi c'è stato tanto.. Sinceramente non so cosa cercate.. Ovvio che le ceche non potranno mai essere alla moda come altri paesi, oppure essere con lo stesso carattere del sud Europa. E poi cercare qua mogli o ragazze affidabili? Boh.. A me pare che vogliate la botte piena e la moglie ubriaca.. Nel forum e online c'è ben scritto come sono le ceche.. Prendere o lasciare.. Per la qualità delle ragazze io non ho girato molto est Europa.. Ma sfido a trovare una brutta almeno di corpo qua.. Viso se ne può parlare.. A livello di media di bellezza per me è su valori molto alti.. Capita a volte che uscendo potresti portarti a casa una a caso e andresti comunque alla grande.. Neanche minimamente paragonabile all'Italia..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
21/07/2016 | 02:08
Silver
@jep Gambardella.
Sei riuscito in un post ad infilare il maggior numero di luoghi comuni. Plauso....all'ignoranza
fausto
21/07/2016 | 02:10
Newbie
escile86 grazie per le informazioni.....sicuramente se vivi li e loro lo sanno la situazione cambia radicalmente. .sono stato anche in altri paesi ma per me le ceche sono di una bellezza perfette....forse perché sono il mio tipo. ..mi fanno morire i loro capelli lisci con la coda specialmente se biondi....vengo spesso a Praga se vuoi ci possiamo scambiare i contatti privati
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
21/07/2016 | 02:25
Newbie
-i cechi si curano ? A parte gente obbligata a stare in giacca e cravatta per lavoro io non ho visto uno vestito minimamente decente , mi sarei trovato più a mio agio vestito in pigiama che come loro... non mi sarei vestito come loro nemmeno se dovessi scontare una penitenza.
-italiani considerati peggio degli arabi ? Orde di Maranza avranno fatto sicuramente tanti danni , ma sta frase non si può sentire. Nonostante orde di disperati rimaniamo Ancora il paese del buon cibo , della moda e dei bellissimi paesaggi , non so proprio come tu possa dire una frase del genere sspecie dopo gli ultimi fatti di cronaca...
Concordo solo sul fatto che non aspettano nessuno , Praga come tutte le capitali Dell est è bruciata.
Escile cosa fai a Praga da due mesi ? Sei per lavoro ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
21/07/2016 | 03:20
Un po' qua un po' la...
Newbie
@jepGambardella Praga non è solo Praga 1 ...anzi quello é solo il ritrovo dei maranza italici spagnoli tedeschi inglesi ecc.. É un "luna park" per chi ama il genere e chi vive con questo si adatta a soddisfare i clienti o spennare i gonzi che lo frequentano. Personalmente manco conosco i locali della movida solo sporadicamente sono stato al James Dean,bombay,zlaty strom(soprattutto per cenare tardi!), ma mi piace bazzicare le zone di Zizkov e holesovice fatto da locals e privo per lo più dai turisti. Qui trovate una cultura musicale a me sconosciuta in Italia ospitalità un po' ostica all'inizio ma se vi rivedono un paio di volte si aprono di più. Ho fatto pure un tour in MTB (con guida)tra tocna Park e zone limitrofe primo italiano dell'anno a fine giugno ed è tutto dire...certo abbiamo zone stupende qui da noi a quindi ha poco senso cercarle a Praga ma se ti fai una settimana a Praga e ti pizzica la voglia offre ottime locations talmente vicine che parti e arrivi direttamente dal centro sempre in sella alla bici.
Capitolo cibo , premesso che sono vegetariano quindi cerco un'offerta compatibile per i miei gusti, qui sono avanti anni luce rispetto a noi. Sia in zone centrali ove ci sono ottimi e validi ristoranti vegetariani o vegani(
un nome su tutti hleka hlava) moltissime kavarna in ogni dove di praga offrono almeno una due pietanze veg vegetariane e alcune sono quasi esclusivamente vegetarianie.
"Non fedeli. non credenti, indipendenti ed opportuniste,quando non approfittatrici, al limite della solitudine. " Non fedeli...basta essere chiari subito, non credenti.... ottimo, indipendenti abbastanza vero opputuniste approfittatrici non mi è capitato e dubito sia la regola.
"L'interesse principale che vi possono rivolgere e' alla vostra tasca posteriore, sono menefreghiste e noncuranti del prossimo, a meno che non sia per denaro, lavoro, opportunita' di scalata sociale, svolta di vita. Non stanno aspettando piu' nessuno da un pezzo; anzi sono molto infastidite da tutto il "bordello" che si fa' intorno a Praga1 e sua nightlife...ovviamente quelle che non vivono di e per quello. " Questo è il punto che più mi trova in disaccordo con te! Ho notato collette di vestiario e cibo direttamente gestite da piccole kavarna, in una occasione un famoso locale il cafeVlese é stato vittima di vandalismo che ha imbrattato insegna e facciata del locale..bhe qui dei volontari hanno aiutato a tinteggiare l'imbrattamento...
In pratica l'esatto contrario di quanto da te affermato per me persone vere prive di pregiudizi e condizionamenti mentali da TV e cazzate varie!
Capitoletto troie solo Privat con 60/80euro un ora di ottima qualità avendo la fortuna di beccare la tipa giusta ...qui lo ammetto nello stesso Privat ho fatto le migliori scopate di sempre come pure ho beccato la tipa inesperta/svogliata con cui ho prematuramente stoppato ogni approccio sessuale per continuare o con un semplice misero massaggio o conversando....
Morale della favola penso si trovi quello che si cerca ed io qui ho trovato un paradiso per me certo non nel circuito main stream ma in quello più orientato sull' underground.
INCONTRA DONNE VICINO A TEescile86
21/07/2016 | 20:55
Newbie
Si ho iniziato a vivere e lavorare qua. Anche se mi sposto abbastanza per trasferte etc.
Per me come dicevo dipende se uno vive qua qualche mese o no. Se venite giusto un weekend si e uno no potete esserci venuti anche 20 volte ma ancora è difficile vi fate un opinione. E' difficile per me che sono qua da due mesi. Quello che vi posso dire è che frequentando posti meno turistici, andando a lavoro con loro di sicuro si capisce di più. Ovvio che se uno viene per andare allo showpark o qualche privat basta 3 giorni ed è un altro discorso. Prima settimana per me non è stato semplice. Arrivi e pare che tutti siano incazzati. Ci vuole un paio di settimane solo per abituare l'occhio all'ambiente e alle persone e trovare la vostra dimensione. Specie se venite direttamente dall'Italia. Questo vale anche per le fighe. Il fatto che tutti siano vestiti "in tuta" o "in pigiama" è una cosa normalissima. Andate a farvi un giro a Londra o in USA e sto parlando di paesi ultra avanzati e l'effetto è uguale. A londra c'è veramente gente che fa la spesa in pigiama e mollettone. Quindi bisogna capire che quando si passano le alpi è difficile trovare via monte napoleone. Poi ci sta che ci sia gente più curata o gente meno. Oltre a questo i vestiti di marca costano come in Italia circa e il loro stipendio è un terzo. Inoltre io lo vedo molto un paese che non è da molto che si è aperto al mondo. Difficile trovare gente con capi firmati in giro e forse non è nemmeno nella loro mentalità. Le ragazze stesse tendono a essere molto semplici da questo punto di vista da quello che ho visto io. E per me è un pregio. Sinceramente ero un po' stanco delle classiche italiane modaiole che se la tirano. Qua se dai la parola a una ragazza per strada o anche a un pub puoi parlarci come si ti conoscessi da tempo, ragazze nei locali vengono a ballare con te (ballare con tanto di sculettamenti, limone in caso e robe varie), è raro trovare qualcuna antipatica o comunque si capisce subito se puoi continuare o no, a volte anche al primo sguardo. Non ci sono tanti giochetti, cene infinite, messaggi infiniti. E' tutto molto diretto. Ti conosci, parli, balli se sei un locale, se tutto va a buon fine timbri nel giro di un'ora, due il tempo di prendere il tram. E' anche vero che nulla è scontato. Capita che fai una serata intera di slinguazzamenti, palpate etc. e fai il re del dancefloor ma in realtà poi non concludi perché la tipa aveva solo voglia di divertirsi e fare una serata in disco e magari dopo va anche dal fidanzato. Cosa che mi è capitata anche in altri paesi del nord europa. Se concludi poi può anche capitare che ti vedi ancora e quindi un minimo di tromboamicizia te la fai. Parlare di mogli, relazioni a lungo termine per me è un po' fuori luogo. Prima ancora di partire mi sono detto che presterò la massima attenzione a non cadere in trappole del genere. Ti puoi fidanzare ma da come la percepisco io devi mettere nel cassetto gelosie o robe varie. C'è l'eventualità molto alta che alla prima occasione ti tradisca. Ovvio che te puoi fare altrettanto. Quindi come detto progetti di vita o cose varie specie mantenendo la mentalità italiana: famiglia e moglie fedele chiusa a chiave, la vedo molto difficile. Per il resto io a momenti della giornata vedo solo fighe in giro. Vi consiglio: la mattina quando vanno al lavoro che in media sono parecchio tirate oppure di frequentare spesso zona lungo il fiume tipo naplavka. Penso sia dove ci sia il maggior concentramento specie ora aperitivo nel weekend. Anche il palladium al sabato non è male per farsi l'occhio. Ma molto difficile visto il luogo concludere qualcosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
21/07/2016 | 21:58
Gold
Le donne ceche per fortuna sono ognuna diversa dall'altra.....come in ogni parte dell mondo.
Non credo si possa generalizzare dicendo le ceche sono TUTTE così.....le Italiane sono TUTTE così.....
Andare oltre la nazionalità e valutare le persone singolarmente sempre....poi ovvio ognuno ha le sue esperienze.
La mia esperienza risale al 2006 con una ragazza di Praga conosciuta in Liguria. Lei era una bella persona, lavorava in un centro commerciale in un negozio di abbigliamento vicino al museo nazionale. Ed è stata splendida quando andai a trovarla.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
escile86
21/07/2016 | 22:23
Newbie
Concordo. Ma è anche vero che la media tende sempre verso una direzione perché legata a motivi culturali e sociali di un popolo. un italiana non potrà mai essere aperta come le ragazze di altri paesi.
Antimelanzanistan
22/07/2016 | 00:24
Newbie
escile, ma lavori con internet o in un azienda? Hai imparato qualcosa della loro lingua?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
22/07/2016 | 01:01
Newbie
Escile ti ho scritto un messaggio privato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEescile86
23/07/2016 | 01:58
Newbie
Lavoro in un azienda internazionale. E' molto dura imparare il ceco. Purtroppo manca anche il tempo per farlo nel mio caso. Se riesco lo farò. Comunque si riesce anche solo con l'inglese per quanto non sia bello sapere la lingua del posto. A differenza di quanto hanno scritto gli altri io trovo solo gente curiosa del fatto che sia italiano. E non ho ancora visto tipe fuggire o gente infastidita da ciò. E' anche vero che come detto mi tengo abbastanza lontano da circuiti turistici. Ovvio che gli italiani che fanno cori da stadio in piazza non sono un bel vedere e una buona pubblicità. Ma fidatevi che ho visto tedeschi o inglesi fare di peggio. Quindi a volte dovrebbero tacere specie quando si credono superiori nei nostri confronti. Ad ogni modo ho anche colleghi/e russi, bulgari, etc. Io sto fatto che ci vedono male non l'ho percepito finora.. cosa che magari invece mi è capitata a Londra in certi contesti.. anche se anche la veniamo comunque apprezzati.
INCONTRA DONNE VICINO A TEnessun dorma
23/07/2016 | 07:39
Newbie
@Escile86 quanto hai vissuto a Londra? La tua ditta cerca personale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàescile86
23/07/2016 | 16:01
Newbie
Ho vissuto la in anno e mezzo. Anche la la situazione non è male vivendoci. So che bestemmiero per alcuni ma tipo alcune delle ragazze che mi ricordo ancora anche se non sono riuscito a concludere erano inglesi, mix con altre nazionalità ma sempre inglesi. Mi mangio ancora le mani. La ci sono di quelle indiane miste o giù di lì che sbandi se le incontri di brutto. Comunque non è questa la sezione.
Per quanto riguarda il lavoro cercano però solo profili it esperienza anche minima database, sql etc. Se avete qualche competenza in tal senso scrivetemi in privato e vi posso aiutare più che volentieri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV