A parte che dubito venga mai approvata (taglierebbe un volume d'affari troppo alto alle varie mafie, con cui, ne sono convinto, lo stato stesso ha degli accordi), ma soprattutto, sarebbe applicabile pressoché solo per la prostituzione stradale.
Su quella in appartamento, i controlli sarebbero assai più difficili, nel momento in cui quella i soldi li ha fatti sparire..sono due adulti consenzienti che praticano, in spazio privato, atti sessuali..come lo provi il reato?Intercettazioni?Filmati?Lo potranno fare ad una persona su diecimila..
La solita boiata di qualche nazi femminista del Pd
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
«Con l’introduzione del reato di acquisto di servizi sessuali - si legge nella proposta - si mira a eliminare la prostituzione in quanto incentiva la tratta di esseri umani e viola la dignità delle donne. Attraverso il dispositivo proposto si interviene direttamente sulla domanda, cioé sui clienti». Il ddl, invece, eslcude la persona di chi si prostituisce, « in quanto essa è riconosciuta come vittima sia degli sfruttatori e dei trafficanti, sia dei clienti».
«Le donne che si prostituiscono soffrono degli stessi disturbi psicologici dei veterani di guerra- spiega la Comunità - Uno studio dell’università della California ha evidenziato che il 68% soffre di Ptsd, sindrome da stress post traumatico»
:-)) [-(
Bon, appena torno su al Globe provo ad offrire un modesto e poco impegnativo impiego da segretaria alla prima che incontro, perché in base a quanto dicono delle puttane, di fronte ad una proposta del genere la fortunata signorina dovrebbe istantaneamente mollare tutto, ringraziarmi infinitamente di averla salvata da cotanto sdegno e seguirmi come fossi il messia salvatore jesus christ superstar.
@diodoricomagico....piglia pure un tipa per me mi servirebbe donna per pulizie solo 2volte a settimana diciamo 6 ore ma nel paesello farebbe presto a riempire i buchi di lavoro ovvio!
tra un po' questi pazzi scatenati faranno una legge che gli uomini che volontariamente vorranno castrarsi lo potranno fare gratuitamente coperti dall SSN...
necessita urgentemente un cambio di classe politica perchè questi ti toglieranno anche il sostentamento minimo tra un po'....
il grande problema dei politici italiani,è sempre creare confusione nel settore prostituzione italiano,invece di regolarizzarlo...avanti sempre cosi,bravi =D>
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ho sentito ieri in radio l'intervista della proponente on. Bini che sosteneva che per lei tutte le prostitute sono in qualche modo sfruttate e che vorrebbe ricalcare quanto già fatto in Francia.
"La proposta di legge firmata da Bini e formulata insieme alla Comunità Giovanni Papa XXIII e a un gruppo di scout dell'Agesci, a Montecitorio ha incontrato un consenso trasversale, tanto che è stata abbracciata dall'ex ministro alfaniano Maurizio Lupi, vicino a Cl, e da Gianni Melilla, di Sinistra italiana."
Bisogna attendere se a questa proposta aderirà anche il gruppo dei Renziani (Boschi ecc.) e delle femministe laiche del PD (Cirinnà ecc.). L'incontro tra cattolici e radica chic può ingenerare cose pericolose.
E i mezzi di disinformazione di massa la faranno passare come "una legge antiprostituzione ottima"......e l' italiano medio, che si nutre delle cagate della TV, sarà pure contento...
mi raccomando, continuate a votare quel pagliaccio di renzi...
A proposito di appartamenti, fanno molti appostamenti.
Un amico che e' cliente mi ha detto che mentre si apprestava ad entrare in una palazzina dove sta la pro venezuelana che lo aspettava, c'erano fuori quelli della Digos che lo hanno bloccato. Per fortuna siccome lui fa volantinaggio ed aveva ancora dei volantini con se' , ha detto che stava entrando per mettere volantini e l' hanno lasciato andare subito.
Poi ovviamente e' andato via, non e' andato su dalla pro.
Quindi e' chiaro che quelli della Digos stavano facendo un appostamento.
Pero' dico io, se uno dice che sta salendo da un' amica, come possono provare loro che paghi per la prestazione sessuale e che effettivamente la consumate ?
Uno puoi dire che e' amico o va a dare lezioni di italiano a una cliente che ne so, le prostitute non possono avere amici o fare altre attivita' sociali che non siano sesso a pagamento ?
Il fatto che facciano li appostamenti e' semplice, con tanto viavai o qualche vicino segnala la cosa oppure alcune hanno un sito dove si promuovono.
@Jerry72 che la Digos si scomodi per una prostituta d'appartamento,onestamente, mi pare strano.
Forse avevano segnalazione che in quello stabile ci fosse qualche criminale pericoloso, o latitante.
Anche perché allo stato attuale, non c'è un reato vero e proprio nell'andare a prostitute, sono perseguiti i reati collaterali, quindi lo sfruttamento, induzione, favoreggiamento (gli ultimi due contestati soprattutto per le minorenni), o nel caso della prostituzione stradale, atti osceni in luogo pubblico, e divieto di sosta.
Per farla breve, se io vado in un appartamento privato, a meno che non mi becchi nel momento in cui le do i soldi in mano (che tra l'altro, potrei aver dato per qualsiasi cosa..magari mi ha fatto la spesa il giorno prima..), io sono un adulto, che sta avendo un rapporto sessuale con un'altra adulta, consenziente, in uno spazio privato.
Si ti potranno fare qualche domanda..romperti un po' le scatole, magari ti chiedono i documenti.
Ma più di quello..nulla
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
La DIGOS? Ma siamo seri, figurati se viene la digos. Poi non è reato prostituirsi,non é reato andare con una prostituta, i cazzi al limite sono di chi affitta l'appartamento.
Queste sono cose che mi fanno letteralmente imbestialire.
E non solo per l'ovvia ragione che sono un "utilizzatore finale" ma per sostanziale meschinità che emerge dalle teste di melanzane che pensano (eufemismo) tali proposte di legge.
A parte il fatto che bisognerebbe stabilire prima dove inizia e dove finisce la prostituzione (un posto di lavoro da soubrette ? Un posto da candidato politico in un collegio sicuro ? Una cena ? L’affitto pagato ? Solo denaro ? Contante, assegno o carta di credito ?) ma sostenere che i clienti in quanto tali, generando la domanda, sono colpevoli del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione equivale ad affermare che tutte le volte che ci si compra un paio di jeans a basso prezzo al mercato si è colpevoli dello sfruttamento del lavoro minorile nei paesi emergenti.
Follia. Pura follia.
Vuoi liberare le prostitute dalla coercizione ? Allora oltre a potenziare le strutture investigative e le sanzioni per questa odiosa tipologia di reato (credo che noi tutti utilizzatori finali siamo i primi a voler evitare di incontrare ragazze demotivate, che generalmente cataloghiamo come missili, e figuriamoci quanto possa essere motivata una ragazza forzata a svolgere questo tipo di attività con la forza o il ricatto !) allora parti dal punto che la prima libertà di una persona è “la libertà dal bisogno”
e fai una legge di sostegno alle persone che avendo bisogno non debbano trovarsi mai nella condizione di avere come unica alternativa la prostituzione (poi con il tempo vedrai che scoprirai che ci sono donne che hanno bisogno di bmw, estetista, parrucchiere, etc etc ed allora capirai perché si stia parlando del lavoro più antico del mondo).
Fai una legge per creare o potenziare i centri specializzati nell’aiutare le persone che vogliono uscire da questo sistema.
Qui il problema (ed ecco che veniamo alla meschinità, ovvero alla offensiva inadeguatezza della mente di chi occupa un posto di responsabilità come dovrebbe essere quello di un deputato) è che si dice di voler proteggere le donne dallo sfruttamento ma in realtà si vuole solo punire una condotta (quella di una persona, prevalentemente maschile, che paga per servizi sessuali) giudicata fortemente disdicevole sul piano morale.
Ora, ammettiamo pure che sia vero nel fatto che la prostituzione conduca al degrado della persona (un avvocato che lavora per l’impunita’ di un pluriomicida dichiarato, non dovrebbe sentirsi un tantino degradato nel caso in cui dovesse riuscire nel suo intento professionale ? ) ma, mi domando, perché non si parla mai della prostituzione intellettuale che oggi e’ assai piu’ dilagante specialmente tra i giornalisti ed i politici ? Eppure essendo la mente, l’intelletto, piu’ vicina all’anima del corpo questa dovrebbe corrispondere ad un degrado di gran lunga peggiore della persona, o no ?
Quindi siamo sempre li, con la volonta’ dei moralisti del cazzo che sentendosi detentori di una morale superiore la vogliono imporre agli altri facendo poi sfoggio di una faccia tosta e di una ipocrisia di livello olimpionico.
Lupi firma questa proposta di legge ??? Ma come, proprio lui che fino ad ieri aveva come leader il campione Italiano (e certamente uno tra i primi al mondo) degli utilizzatori finali ? Lui che andava in ogni canale televisivo, instancabilmente,
a sostenere che ciascuno della propria vita privata aveva il diritto di fare quello che voleva (cosa per altro discutibile nel caso di una persona che riveste un incarico pubblico molto rilevante) ? …….
Sono campioni mondiali di ipocrisia e contemporaneamente sono grandi e gravi
esempi di prostituzione intellettuale perché simulano valori che non hanno (altrimenti avrebbero dovuto fermamente scandalizzarsi e ribellarsi alle condotte del loro leader in passato) per mero calcolo politico ed interesse personale.
Le associazioni cattoliche poi (il mondo di CL l’ho conosciuto da vicino ai tempi dell’unversita’) che per anni hanno predicato in Africa di non usare il preservativo, esponendo quel territorio ad una crescita demografica ed a problemi di salute tali per cui oggi vengono a rovesciarli anche da noi, loro sono i peggiori di tutti. Loro, con le loro prediche pseudo educative hanno creato le premesse di disperazione economica che sta alla base della tratta di tante ragazze anche da noi, non gli utilizzatori finali. Insopportabile questo loro vizzietto (un must nel mondo Islamico) di voler imporre la loro morale agli altri.
Io dico solo una cosa: non so se questa legge verrà mai approvata (a me oggettivamente pare di difficilissima applicabilità) ma nel frattempo mi scrivo da una parte l’elenco completo delle persone che hanno in modo più o meno diretto appoggiato questa proposta demenziale, lesiva di fondamentali libertà individuali, e certamente escluderò
dal mio voto tutti quei partiti che avranno il coraggio di ricandidarli in qualsiasi modo in futuro.
Ciò a prescindere da qualsiasi altro punto programmatico, uscita dall’euro inclusa, tanto per citarne uno di grande attualità.
btw: oggi andare a puttane non e' un reato (per cui la Digos non puo' fare nulla), a meno che non sia coinvolta una minore. Quindi se nello stabile esiste il sospetto che stia esercitando un minore e' ovvio che la Digos fa il suo mestiere.
La Digos non fa queste cose. Forse erano della Squadra Mobile
e della P.G. dei Carabinieri. La situazione
cambia a secondo del contesto. In una grande città
o territorio difficili stavano lì ver pizzicato qualcosa di più
grosso tipo grossa organizzazione di prostituzione o altra prometteva criminale.
In una piccola provincia tranquilla magari cercano in qualche modo di trovare elementi di illegalità
nelle varie attività
legate alla prostituzione (sfruttamento,
droga ecc.). In ogni caso i clienti verranno disturbati solo come testimoni.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Puo' darsi, pero' riferisco cio' che e' successo a lui, si e' preso una bella strizza, chissa' se oltre alla pro venezuelana c'era qualcos' altro, pero' stavano facendo un' appostamento fuori dalla palazzina dove questa vive e prendeva gli appuntamenti.
E se passa questo DDL le cose peggioreranno perche' i clienti in quanto tali saranno perseguibili.
Io ritengo che la miglior maniera di combattere lo sfruttamento e' proprio liberalizzare e legalizzare la prostituzione.
Ogni donna fa quel che vuole del suo corpo e se parlano di traumi etc,,,,che non le piace, semplicemente smette e va a fare la cameriera.
I traumi derivano dalla violenza dello sfruttamento e esso deriva dal fatto che l' attivita' non e' legalizzata.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
drcatenaccio
14/07/2016 | 08:45
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Mentre tanti discutono per liberalizzare le "case chiuse", parte della politica rema in senso contrario.
Tra i banchi della maggioranza è stato presentato un disegno di legge antiprostituzione:
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2016-07-13/ddl-prostituzione-multe-fino-10mila-euro-i-clienti-lucciole-160140.shtml?uuid=ADsYwKs
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
14/07/2016 | 09:29
Un po' qua un po' la...
Newbie
http://www.dire.it/13-07-2016/64963-prostituzione-proposta-pd-non-piace-ai-clienti-non-vi-votiamo-piu/
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
14/07/2016 | 12:17
Roma | 36-50
Gold
Se volessero essere seri punirebbero le prostitute, è solo un nuovo balzello per aggredire i pagamenti in nero. La tassa sul seminato… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
14/07/2016 | 15:01
Silver
A parte che dubito venga mai approvata (taglierebbe un volume d'affari troppo alto alle varie mafie, con cui, ne sono convinto, lo stato stesso ha degli accordi), ma soprattutto, sarebbe applicabile pressoché solo per la prostituzione stradale.
Su quella in appartamento, i controlli sarebbero assai più difficili, nel momento in cui quella i soldi li ha fatti sparire..sono due adulti consenzienti che praticano, in spazio privato, atti sessuali..come lo provi il reato?Intercettazioni?Filmati?Lo potranno fare ad una persona su diecimila..
La solita boiata di qualche nazi femminista del Pd
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Diodoricomagico
14/07/2016 | 15:31
Newbie
«Con l’introduzione del reato di acquisto di servizi sessuali - si legge nella proposta - si mira a eliminare la prostituzione in quanto incentiva la tratta di esseri umani e viola la dignità delle donne. Attraverso il dispositivo proposto si interviene direttamente sulla domanda, cioé sui clienti». Il ddl, invece, eslcude la persona di chi si prostituisce, « in quanto essa è riconosciuta come vittima sia degli sfruttatori e dei trafficanti, sia dei clienti».
«Le donne che si prostituiscono soffrono degli stessi disturbi psicologici dei veterani di guerra- spiega la Comunità - Uno studio dell’università della California ha evidenziato che il 68% soffre di Ptsd, sindrome da stress post traumatico»
:-)) [-(
Bon, appena torno su al Globe provo ad offrire un modesto e poco impegnativo impiego da segretaria alla prima che incontro, perché in base a quanto dicono delle puttane, di fronte ad una proposta del genere la fortunata signorina dovrebbe istantaneamente mollare tutto, ringraziarmi infinitamente di averla salvata da cotanto sdegno e seguirmi come fossi il messia salvatore jesus christ superstar.
Ma sarà vero?
:-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/07/2016 | 15:39
Roma | 36-50
Gold
@diodoricomagico, grande ritorno! Ti manca il [forum riservato]? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Diodoricomagico
14/07/2016 | 15:45
Newbie
Nient'affatto.
L-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
14/07/2016 | 15:47
Un po' qua un po' la...
Newbie
@diodoricomagico....piglia pure un tipa per me mi servirebbe donna per pulizie solo 2volte a settimana diciamo 6 ore ma nel paesello farebbe presto a riempire i buchi di lavoro ovvio!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPuledro
14/07/2016 | 16:59
Silver
l'Italia è proprio il paese dei campanelli....
Giustamente i pensionati svernano all'estero non più solo l'inverno ma tutto l'anno.
Giovani partite e spiccate il volo, perché qui, come dicevano i vecchi di una volta, vi "tarpano" le ali......
TROVA HOSTESS PER CENEGoodGuy
14/07/2016 | 17:02
Newbie
@Diodoricomagico, grande ... :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!GoodGuy
14/07/2016 | 17:04
Newbie
...e i Paesi crucchi ringraziano...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
14/07/2016 | 17:41
modena | 36-50
Newbie
tra un po' questi pazzi scatenati faranno una legge che gli uomini che volontariamente vorranno castrarsi lo potranno fare gratuitamente coperti dall SSN...
necessita urgentemente un cambio di classe politica perchè questi ti toglieranno anche il sostentamento minimo tra un po'....
FlautoMagico
14/07/2016 | 18:25
Roma | 36-50
Gold
Il popolo degli utilizzatori finali insorge…
http://www.repubblica.it/politica/2016/07/14/news/prostituzione_bini_pd_proposta_minacce_non_votiamo_piu_-144036778/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
14/07/2016 | 20:36
monza | 36-50
Gold
il grande problema dei politici italiani,è sempre creare confusione nel settore prostituzione italiano,invece di regolarizzarlo...avanti sempre cosi,bravi =D>
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
jeckil
14/07/2016 | 20:53
Gold
Non vedo l'ora di ritirarmi in pensione ed andare in un Paese civile.
Legge fatta da chi le sue le fa pagare a noi ...
TROVA HOSTESS PER CENEdrcatenaccio
15/07/2016 | 08:22
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Ho sentito ieri in radio l'intervista della proponente on. Bini che sosteneva che per lei tutte le prostitute sono in qualche modo sfruttate e che vorrebbe ricalcare quanto già fatto in Francia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
15/07/2016 | 10:48
Silver
e bello avere le idee chiare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
15/07/2016 | 15:24
Gold
Ma l'emoticon del pesce boccalone non c'è ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
15/07/2016 | 16:38
Roma | 36-50
Gold
@gnoccatoscana
:O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
drcatenaccio
15/07/2016 | 18:23
Bassifondi della città dei sogni
Silver
"La proposta di legge firmata da Bini e formulata insieme alla Comunità Giovanni Papa XXIII e a un gruppo di scout dell'Agesci, a Montecitorio ha incontrato un consenso trasversale, tanto che è stata abbracciata dall'ex ministro alfaniano Maurizio Lupi, vicino a Cl, e da Gianni Melilla, di Sinistra italiana."
http://www.repubblica.it/politica/2016/07/14/news/prostituzione_bini_pd_proposta_minacce_non_votiamo_piu_-144036778/
Bisogna attendere se a questa proposta aderirà anche il gruppo dei Renziani (Boschi ecc.) e delle femministe laiche del PD (Cirinnà ecc.). L'incontro tra cattolici e radica chic può ingenerare cose pericolose.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadrcatenaccio
15/07/2016 | 18:38
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Comunque all'origine del tutto c'è la grande mistificazione dello SFRUTTAMENTO UNIVERSALE delle prostitute.
Alcuni dati e studi hanno dimostrato che non è vero.
E' questo il perno di tutta la storia in quanto su questa mistificazione di giustifica ogni proibizionismo e repressione.
TROVA HOSTESS PER CENEdrcatenaccio
15/07/2016 | 20:59
Bassifondi della città dei sogni
Silver
http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/caterina-bini/
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
15/07/2016 | 22:22
Roma | 36-50
Gold
"un gruppo di scout dell'Agesci"??? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
drcatenaccio
16/07/2016 | 02:42
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@FlautoMagico
si proprio un gruppo scout che sono volontari per contrastare a vario titolo la prostituzione.
Ecco il link del loro progetto Arcobaleno
http://www.progettoarcobaleno.it/chi-siamo.html
IlProfessor69
17/07/2016 | 20:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
E i mezzi di disinformazione di massa la faranno passare come "una legge antiprostituzione ottima"......e l' italiano medio, che si nutre delle cagate della TV, sarà pure contento...
mi raccomando, continuate a votare quel pagliaccio di renzi...
Se ti ama, ingoia
Jerry72
18/07/2016 | 14:09
Newbie
A proposito di appartamenti, fanno molti appostamenti.
Un amico che e' cliente mi ha detto che mentre si apprestava ad entrare in una palazzina dove sta la pro venezuelana che lo aspettava, c'erano fuori quelli della Digos che lo hanno bloccato. Per fortuna siccome lui fa volantinaggio ed aveva ancora dei volantini con se' , ha detto che stava entrando per mettere volantini e l' hanno lasciato andare subito.
Poi ovviamente e' andato via, non e' andato su dalla pro.
Quindi e' chiaro che quelli della Digos stavano facendo un appostamento.
Pero' dico io, se uno dice che sta salendo da un' amica, come possono provare loro che paghi per la prestazione sessuale e che effettivamente la consumate ?
Uno puoi dire che e' amico o va a dare lezioni di italiano a una cliente che ne so, le prostitute non possono avere amici o fare altre attivita' sociali che non siano sesso a pagamento ?
Il fatto che facciano li appostamenti e' semplice, con tanto viavai o qualche vicino segnala la cosa oppure alcune hanno un sito dove si promuovono.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapobomo
18/07/2016 | 14:21
modena | 36-50
Newbie
pero'... evidentemente la digos preferisce beccare i puttanieri che i terroristi... sicuro fanno meno paura...
ma come siamo messi in sto paese??
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
18/07/2016 | 15:14
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Già non andavo prima a votare ora non ci vado proprio piu' politici bischeri maledetti
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
scopellotto
18/07/2016 | 15:18
Silver
@Jerry72 che la Digos si scomodi per una prostituta d'appartamento,onestamente, mi pare strano.
Forse avevano segnalazione che in quello stabile ci fosse qualche criminale pericoloso, o latitante.
Anche perché allo stato attuale, non c'è un reato vero e proprio nell'andare a prostitute, sono perseguiti i reati collaterali, quindi lo sfruttamento, induzione, favoreggiamento (gli ultimi due contestati soprattutto per le minorenni), o nel caso della prostituzione stradale, atti osceni in luogo pubblico, e divieto di sosta.
Per farla breve, se io vado in un appartamento privato, a meno che non mi becchi nel momento in cui le do i soldi in mano (che tra l'altro, potrei aver dato per qualsiasi cosa..magari mi ha fatto la spesa il giorno prima..), io sono un adulto, che sta avendo un rapporto sessuale con un'altra adulta, consenziente, in uno spazio privato.
Si ti potranno fare qualche domanda..romperti un po' le scatole, magari ti chiedono i documenti.
Ma più di quello..nulla
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gnoccatoscana
18/07/2016 | 15:19
Gold
Evitiamo di fare terrorismo mediatico. Grazie
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
javiercercas
18/07/2016 | 15:40 26-35
Newbie
La DIGOS? Ma siamo seri, figurati se viene la digos. Poi non è reato prostituirsi,non é reato andare con una prostituta, i cazzi al limite sono di chi affitta l'appartamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
18/07/2016 | 16:02
Roma | 36-50
Gold
Non fate terrorismo mediatico o arriva la digos di notte a strapparvi le coperte.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MelaGogo
18/07/2016 | 17:30
Silver
Queste sono cose che mi fanno letteralmente imbestialire.
E non solo per l'ovvia ragione che sono un "utilizzatore finale" ma per sostanziale meschinità che emerge dalle teste di melanzane che pensano (eufemismo) tali proposte di legge.
A parte il fatto che bisognerebbe stabilire prima dove inizia e dove finisce la prostituzione (un posto di lavoro da soubrette ? Un posto da candidato politico in un collegio sicuro ? Una cena ? L’affitto pagato ? Solo denaro ? Contante, assegno o carta di credito ?) ma sostenere che i clienti in quanto tali, generando la domanda, sono colpevoli del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione equivale ad affermare che tutte le volte che ci si compra un paio di jeans a basso prezzo al mercato si è colpevoli dello sfruttamento del lavoro minorile nei paesi emergenti.
Follia. Pura follia.
Vuoi liberare le prostitute dalla coercizione ? Allora oltre a potenziare le strutture investigative e le sanzioni per questa odiosa tipologia di reato (credo che noi tutti utilizzatori finali siamo i primi a voler evitare di incontrare ragazze demotivate, che generalmente cataloghiamo come missili, e figuriamoci quanto possa essere motivata una ragazza forzata a svolgere questo tipo di attività con la forza o il ricatto !) allora parti dal punto che la prima libertà di una persona è “la libertà dal bisogno”
e fai una legge di sostegno alle persone che avendo bisogno non debbano trovarsi mai nella condizione di avere come unica alternativa la prostituzione (poi con il tempo vedrai che scoprirai che ci sono donne che hanno bisogno di bmw, estetista, parrucchiere, etc etc ed allora capirai perché si stia parlando del lavoro più antico del mondo).
Fai una legge per creare o potenziare i centri specializzati nell’aiutare le persone che vogliono uscire da questo sistema.
Qui il problema (ed ecco che veniamo alla meschinità, ovvero alla offensiva inadeguatezza della mente di chi occupa un posto di responsabilità come dovrebbe essere quello di un deputato) è che si dice di voler proteggere le donne dallo sfruttamento ma in realtà si vuole solo punire una condotta (quella di una persona, prevalentemente maschile, che paga per servizi sessuali) giudicata fortemente disdicevole sul piano morale.
Ora, ammettiamo pure che sia vero nel fatto che la prostituzione conduca al degrado della persona (un avvocato che lavora per l’impunita’ di un pluriomicida dichiarato, non dovrebbe sentirsi un tantino degradato nel caso in cui dovesse riuscire nel suo intento professionale ? ) ma, mi domando, perché non si parla mai della prostituzione intellettuale che oggi e’ assai piu’ dilagante specialmente tra i giornalisti ed i politici ? Eppure essendo la mente, l’intelletto, piu’ vicina all’anima del corpo questa dovrebbe corrispondere ad un degrado di gran lunga peggiore della persona, o no ?
Quindi siamo sempre li, con la volonta’ dei moralisti del cazzo che sentendosi detentori di una morale superiore la vogliono imporre agli altri facendo poi sfoggio di una faccia tosta e di una ipocrisia di livello olimpionico.
Lupi firma questa proposta di legge ??? Ma come, proprio lui che fino ad ieri aveva come leader il campione Italiano (e certamente uno tra i primi al mondo) degli utilizzatori finali ? Lui che andava in ogni canale televisivo, instancabilmente,
a sostenere che ciascuno della propria vita privata aveva il diritto di fare quello che voleva (cosa per altro discutibile nel caso di una persona che riveste un incarico pubblico molto rilevante) ? …….
Sono campioni mondiali di ipocrisia e contemporaneamente sono grandi e gravi
esempi di prostituzione intellettuale perché simulano valori che non hanno (altrimenti avrebbero dovuto fermamente scandalizzarsi e ribellarsi alle condotte del loro leader in passato) per mero calcolo politico ed interesse personale.
Le associazioni cattoliche poi (il mondo di CL l’ho conosciuto da vicino ai tempi dell’unversita’) che per anni hanno predicato in Africa di non usare il preservativo, esponendo quel territorio ad una crescita demografica ed a problemi di salute tali per cui oggi vengono a rovesciarli anche da noi, loro sono i peggiori di tutti. Loro, con le loro prediche pseudo educative hanno creato le premesse di disperazione economica che sta alla base della tratta di tante ragazze anche da noi, non gli utilizzatori finali. Insopportabile questo loro vizzietto (un must nel mondo Islamico) di voler imporre la loro morale agli altri.
Io dico solo una cosa: non so se questa legge verrà mai approvata (a me oggettivamente pare di difficilissima applicabilità) ma nel frattempo mi scrivo da una parte l’elenco completo delle persone che hanno in modo più o meno diretto appoggiato questa proposta demenziale, lesiva di fondamentali libertà individuali, e certamente escluderò
dal mio voto tutti quei partiti che avranno il coraggio di ricandidarli in qualsiasi modo in futuro.
Ciò a prescindere da qualsiasi altro punto programmatico, uscita dall’euro inclusa, tanto per citarne uno di grande attualità.
btw: oggi andare a puttane non e' un reato (per cui la Digos non puo' fare nulla), a meno che non sia coinvolta una minore. Quindi se nello stabile esiste il sospetto che stia esercitando un minore e' ovvio che la Digos fa il suo mestiere.
TROVA HOSTESS PER CENEtagete
18/07/2016 | 17:47
Newbie
La Digos non fa queste cose. Forse erano della Squadra Mobile
e della P.G. dei Carabinieri. La situazione
cambia a secondo del contesto. In una grande città
o territorio difficili stavano lì ver pizzicato qualcosa di più
grosso tipo grossa organizzazione di prostituzione o altra prometteva criminale.
In una piccola provincia tranquilla magari cercano in qualche modo di trovare elementi di illegalità
nelle varie attività
legate alla prostituzione (sfruttamento,
droga ecc.). In ogni caso i clienti verranno disturbati solo come testimoni.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Jerry72
19/07/2016 | 00:11
Newbie
Puo' darsi, pero' riferisco cio' che e' successo a lui, si e' preso una bella strizza, chissa' se oltre alla pro venezuelana c'era qualcos' altro, pero' stavano facendo un' appostamento fuori dalla palazzina dove questa vive e prendeva gli appuntamenti.
E se passa questo DDL le cose peggioreranno perche' i clienti in quanto tali saranno perseguibili.
Io ritengo che la miglior maniera di combattere lo sfruttamento e' proprio liberalizzare e legalizzare la prostituzione.
Ogni donna fa quel che vuole del suo corpo e se parlano di traumi etc,,,,che non le piace, semplicemente smette e va a fare la cameriera.
I traumi derivano dalla violenza dello sfruttamento e esso deriva dal fatto che l' attivita' non e' legalizzata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città