Venerdì sera sono tornato dopo mesi in discoteca per festeggiare un collega, spettacolo pietoso veramente...in questa discussione voglio confrontare le discoteche di ora con quelle di quando ho iniziato ad andarci, ossia nei primissimi anni 2000.
Ormai ho quasi 31 anni, prima volta in discoteca è stata intorno ai 16 anni quindi ben 15 anni fa. A quel tempo (2000/2001) non c'erano i social networks, i cellulari si stavano diffondendo piano piano ma erano scassati e al massimo potevi chiamare e mandare un sms, iniziavano ad esserci i computer ma molte zone d'Italia non avevano nemmeno l'ADSL quindi internet era ancora poco usato.
Le discoteche c'erano e mi ricordo che avevano tutta un'altra atmosfera. Sarà che ero un giovane delle scuole superiori ma io ricordo che in discoteca si potevano conoscere ragazze e quando tornavamo in classe il lunedì c'era sempre la storia di qualcuno che aveva rimorchiato una ragazza in discoteca. Le % uomini/donne non erano ottime ma comunque di ragazze dentro ce n'erano. E soprattutto non stavano attaccate tutto il tempo al cellulare a controllare facebook o instagram ed evitando accuratamente ogni contatto con una persona estranea.
Erano popolari e secondo me, ad occhio, anche redditizie.
Flashforward ad oggi nel 2016. Venerdì scorso sono stato in una discoteca lombarda per festeggiare un collega. Non avevo nessuna intenzione di rimorchiare perchè ormai sapevo l'andazzo comunque situazione davvero imbarazzante, non so come fanno a non fallire.
All'1 la % uomini/donne era 70/30 di cui un buon 1/3 delle ragazze che c'erano erano con il fidanzato. Le uniche ragazze veramente carine erano quelle pagate dal locale per stare lì, le altre erano tra il normale e il brutto e se super tirate che non le potevi nemmeno guardare. Sempre fisse al cellulare o con 2-3 amiche/i intorno.
Intorno alle 3 e mezzo la % è scesa intorno a un 80/20 (ad andare largo...), quasi tutti uomini arrapati in pista ma di ragazze disponibili zero.
Imbarazzante davvero, ormai la discoteca in Italia è morta....i proprietari le provano tutte per non fallire pagando un sacco di ragazze immagine ma la clientela non è idiota. Alcuni magari lo sono e continuano a spenderci soldi in tavolo+bottiglia ma la stragrande maggioranza ha capito l'andazzo.
Mi dispiace per le generazioni del futuro, rimorchiare in Italia sta diventando sempre più complicato
se quel 70 per cento di uomini che continua a pagare le entrate e le bevande alle discoteche cominciasse a viaggiare e a vedere un po' il mondo, è probabile che il mondo discotecaro italiota affonderebbe in poco tempo definitivamente....
è già stato discusso anche in altri post, le probabilità di rimorchio in discoteca sono le stesse (o forse inferiori) rispetto ad un supermercato....
Ovvio che non si rimorchia in disco ormai il sabato ed il venerdì sera i posti piu' consigliati sono i distributori automatici di bibite e i
circoli di burraco. Per i giovanissimi consiglio invece le fermate dell'autobus ma solo entro la mezzanotte.
;-)
;-)
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ai miei tempi quando non c erano i cell si rimorchiava di piu anche nelle disco perchè...anche le melanzane dovevano "esporsi"di piu per facilitare le conoscenze... bastava farsi avanti e parlare...e c erano piu emozioni e soddisfazioni...
Oggi invece le melanzane se ne stanno nella loro zona 'confort' dietro un display...
E nei locali vari si esce GIA in compagnia secondo 'schemi PREstabiliti' gia decisi nei vari social network...va da se che ormai a nessuna interessa piu a conoscere estranei...
Tutto qua il discorso...
Poi aggiungo che qua a livello di divertimento e tempo libero in italia ormai siamo alla frutta...
Altro che night,lap o barettini da gruppettisti 3ore in piedi col calice in mano...
Non è una questione di percentuale uomini/donne dentro la discoteca.
Se vai presto e in discoteche dove fanno un minimo di selezione il rapporto è intorno 50/50, il fatto è che non sono interessate a conoscere uomini estranei al loro gruppo.
Se ne stanno tra loro, si fanno il selfie nel locale che poi pubblicano sui social e verso le 3/3 e mezzo se ne tornano a casa.
@lawless hai detto bene...le discoteche C'ERANO. Infatti adesso stanno scomparendo, del tutto. Qui nelle Marche
negli anni 2000 ce n'erano almeno una trentina, senza contare gli chalet che d'estate si trasformavano in discoteche e tutte erano sempre piene. Si poteva andare a ballare dal lunedi alla domenica, c'era sempre qualche disco aperta ed il giorno dopo c'era sempre qualche vicenda da raccontare agli amici. Adesso hanno chiuso TUTTE, tra cui la stupenda Babaloo, ormai luogo deserto ed abbandonato, luogo per me di innumerevoli ricordi ed emozioni. Nella mia zona ce n'è rimasta solo 1, il Donoma con tante fighe inavvicinabili e cessi che per sentirsi al livello delle fighe se la tirano anche loro, stando tutta la serata incazzate col muso in un angolo. Avete detto bene, non buttate più i soldi per ingressi, tavoli e bevute, scansateveli e vedrete che potrete permettervi un viaggio coi controcazzi così da
vecchi avrete qualcosa da raccontare ai nipoti.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke si...sempre che ci siano anche nipoti per poter raccontare...ma il problema per me è piu per le melanzane quando si avvicineranno ai ..anta per figliare...
Credo ciò che abbia radicalmente cambiato le possibilità di approccio nelle disco (ma non solo direi..), sia stato il proliferare del mondo social.
Prima nei locali ci si andava per divertirsi, ballare, e magari conoscere qualcuno.
Ora ci si va per farsi la fotina, taggarsi su Facebook/Instagram, e far vedere al proprio piccolo mondo virtuale che si è "cool".
Lo fanno le donne, ma lo fanno anche molti uomini..basta farsi un giro su alcuni profili, e quanti se ne vedono di coglioni che prendono il privè, e si fanno le foto con la boccia di vodka Belvedere, o col Don Perignon, pensando così di passare per fighi e rimediare di più.
Si vende un'immagine, uno spazio pubblicitario, ecco cosa.
In un contesto del genere, metti pure che le fighe sono assediate (in disco,ma come sui social), da gente che pur di uscire con loro propone di tutto (credo che leggere la casella messaggi privati di una figa media, sia un piccolo viaggio nel mondo dell'orrore zerbinista maschile), ma a chi di loro può interessare realmente, andare in disco per conoscere gente nuova.
Qualcosa ancora sopravvive, almeno qui a Roma, nella grande città, qualche locale/serata un po' più "scialli", dove si può ancora rimediare il numero di telefono della tipa di turno.
Ma raramente poi si va a sfociare in cose più "concrete".
Non è mai stato facile nelle disco, nemmeno ai tempi del Nokia 3310 :D però ora veramente, meglio seguire altre strade
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
La discoteca è un posto come un altro.....io ci vado per divertirmi con amici e amiche. Poi puo' capitare di fare conoscenze interessanti ma come in ogni altro luogo. Importante cmq scegliere posti e serate giuste. Qui in riviera ligure abbiamo 2 locali dove per fortuna l'ingresso è quasi totalmente ad invito personale o cmq c'è una rigida selezione. Tenendo così i buzzurri alla larga. Covino di S. Margherita e Carillon a Paraggi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
pubs, sala pesi delle palestre .... tutto ciò che all' estero è sinonimo di rimorchio easy da noi è sinonimo di sagra della salsiccia .
Ogni volta che vi avvicinate in questi posti immaginate un cartello con scritto lasciate ogni speranza o voi che entrate.
La parola d ordine è resistere , resistere , resistere in attesa del prossimo gt quando per rimorchiare basta un bicchiere di plastica con una birra da 50 centesimi Senza fare il pagliaccio scucendo cene a base di pesce in paesi dove la fica è potabile e non devi farti 4 km col secchio in testa per prendere l acqua putrida da far bollire .....
Mi ricordo ancora il Babaloo, quando facevo le superiori (2006/2007/2008), posto magico con la chiatta (pista da ballo) sul lago, e quel 5% di turiste straniere... ai tempi qualcosa si rimediava
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
poi c era pure il green leaves d'inverno (mi piaceva meno).
Donoma mai stato, ma me ne hanno parlato amici fidati. Dicono che come location è stile ''La Grande Bellezza'', ma è un buco (locale piccolissimo).
Poi x far tavolo 40 euro a testa DI BASE con una bottiglia di vodka x 6 persone.... x ubriacarti e far ubriacare le tipo ti parte un centello a testa, x una discotechina di provincia.
Tempo fa ho sentito pure dell'Hanima, ma non son mai stato (non son tipo da disco)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Il problema non e' solo italiano ma purtroppo queste situazioni in disco stanno accadendo da vario tempo anche in altri Paesi europei...difficile beccare in disco con la facilita' di un tempo.
In Italia, quasi tutte le fighe, gruppetti di sole ragazze, di solito non ci stanno neanche in pista con la gente "normale", tutte vanno nei prive e super prive. Ditemi che non e cosi... quindi e normale che magari se vai da cliente "normale" in pista, trovi qualche mezza cessa, o ragazze carine pero con ragazzi a gruppi, ed il resto tutti maschi in calore.
La tendenza è e sarà sempre più a rinchiudersi in ambiti circoscritti di persone fisiche ben conosciute e considerate affidabili. Il brivido del "blind date" dopo un contatto via web è destinato a venire soppiantato dal bisogno di sicurezza perché i recenti fatti di violenza stanno ingenerando paura e recessività.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Concordo con @Vivo_a_Bucharest in quanto i privè di certi locali piu' eleganti sono ad invito personale e gratuiti. Perchè spendere soldi senza tavolo quando entri e mangi gratis al tavolo nel privè'?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@genovese1975 Ma infatti secondo me, nessuno si e posto questo problema. Nei prive di solito il rapporto uomo donna e alla pari, anzi in alcuni posti le donne sono proprio di piu. Ora sicuramente c e anche un fattore economico dietro questo discorso, ma anche per una ragazza con un lavoro normale in Italia, se deve pagarsi da sola la serata in discoteca, costera si e no sulle 50 euro penso, tra ingressi e cocktail vari, quindi e normale che preferisce farsi invitare e stare ai prive.
Nessuno ci dice che se in Italia agli inizi 2000, quando c era la lira, ti facevi la serata ca 50 mila lire e ti ubriacavi pure, oggi con 50 euro (100 mila vecchie lire) ti fai si e no 2/3 cocktail (di cui la meta ghiaccio) piu l ingresso, e neppure ti ubriachi forse. E per una ragazza con un lavoro normale da 600/700/800 euro al mese, spendere 50 euro di tasca sua per uscire sono soldi. Stessa cosa valida anche per un ragazzo normale, se si punta la discoteca solo per trombare, a questo punto vai a pay direttamente.
e di nuovo faccio il fastidioso, scusate, non è che dieci-quindici anni fa era meglio anche perchè eravate più giovani di dieci-quindici anni?
Non ne faccio una questione di estetica, solo di esssere "al passo", se dieci anni fa si faceva in un modo è inevitabile che adesso si faccia in un altro, sono sicuro che i ragazzi di oggi scopano con le stesse percentuali dei ragazzi di 10-15 anni fa, vanno a ballare, a fare casino, solo che magari loro vanno in posti che voi non sapete neanche che esistono o ascoltano musica che a voi fa cagare, o si vestono in modo che voi non potreste mai accettare.
E per ragioni a me ignote a tutte le età ci sono meno donne che uomini in giro la sera ma verso i 30 le cose peggiorano drasticamente per cui anche volendo andare a caccia di vostre e mie pari età troversete i numeri ancora più sproporzionati.
ma è solo un'impressione, anch'io ho una certa età, non offendetevi.
Infatti mi sembra che qui si vada per luoghi comuni… che cioè ci debba essere un luogo deputato a rimorchiare quando invece ogni momento è buono basta che ci sia la materia prima.
Questo pomeriggio tardi ero all'ikea e c'era una professionista (un medico) a fare compere (non era per caso, vengono di lunedì perché c'è meno gente). Un paio di sguardi e all'ora di cena mi sono seduto vicino a lei. Piacevolissima conservazione e mi ha notificato che questo agosto rimane in città per servizio e non sa cosa fare. Ovviamente mi sono scandalizzato e l'ho rimproverata per la scarsa fantasia e la mancanza d'iniziativa…
Se non avessi conosciuto il forum magari gliela facevo passare liscia! :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lawless
12/07/2016 | 17:39
Newbie
Venerdì sera sono tornato dopo mesi in discoteca per festeggiare un collega, spettacolo pietoso veramente...in questa discussione voglio confrontare le discoteche di ora con quelle di quando ho iniziato ad andarci, ossia nei primissimi anni 2000.
Ormai ho quasi 31 anni, prima volta in discoteca è stata intorno ai 16 anni quindi ben 15 anni fa. A quel tempo (2000/2001) non c'erano i social networks, i cellulari si stavano diffondendo piano piano ma erano scassati e al massimo potevi chiamare e mandare un sms, iniziavano ad esserci i computer ma molte zone d'Italia non avevano nemmeno l'ADSL quindi internet era ancora poco usato.
Le discoteche c'erano e mi ricordo che avevano tutta un'altra atmosfera. Sarà che ero un giovane delle scuole superiori ma io ricordo che in discoteca si potevano conoscere ragazze e quando tornavamo in classe il lunedì c'era sempre la storia di qualcuno che aveva rimorchiato una ragazza in discoteca. Le % uomini/donne non erano ottime ma comunque di ragazze dentro ce n'erano. E soprattutto non stavano attaccate tutto il tempo al cellulare a controllare facebook o instagram ed evitando accuratamente ogni contatto con una persona estranea.
Erano popolari e secondo me, ad occhio, anche redditizie.
Flashforward ad oggi nel 2016. Venerdì scorso sono stato in una discoteca lombarda per festeggiare un collega. Non avevo nessuna intenzione di rimorchiare perchè ormai sapevo l'andazzo comunque situazione davvero imbarazzante, non so come fanno a non fallire.
All'1 la % uomini/donne era 70/30 di cui un buon 1/3 delle ragazze che c'erano erano con il fidanzato. Le uniche ragazze veramente carine erano quelle pagate dal locale per stare lì, le altre erano tra il normale e il brutto e se super tirate che non le potevi nemmeno guardare. Sempre fisse al cellulare o con 2-3 amiche/i intorno.
Intorno alle 3 e mezzo la % è scesa intorno a un 80/20 (ad andare largo...), quasi tutti uomini arrapati in pista ma di ragazze disponibili zero.
Imbarazzante davvero, ormai la discoteca in Italia è morta....i proprietari le provano tutte per non fallire pagando un sacco di ragazze immagine ma la clientela non è idiota. Alcuni magari lo sono e continuano a spenderci soldi in tavolo+bottiglia ma la stragrande maggioranza ha capito l'andazzo.
Mi dispiace per le generazioni del futuro, rimorchiare in Italia sta diventando sempre più complicato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
12/07/2016 | 18:07
modena | 36-50
Newbie
se quel 70 per cento di uomini che continua a pagare le entrate e le bevande alle discoteche cominciasse a viaggiare e a vedere un po' il mondo, è probabile che il mondo discotecaro italiota affonderebbe in poco tempo definitivamente....
è già stato discusso anche in altri post, le probabilità di rimorchio in discoteca sono le stesse (o forse inferiori) rispetto ad un supermercato....
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
13/07/2016 | 01:22 26-35
Silver
I night hanno chiuso tutti dalle mie parti ...ancora qualche anno e chiuderanno pure le discoteche
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
davi9
13/07/2016 | 02:21
Newbie
al supermercato rimorchi alla grande in confronto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
13/07/2016 | 02:33
Gold
Ovvio che non si rimorchia in disco ormai il sabato ed il venerdì sera i posti piu' consigliati sono i distributori automatici di bibite e i
circoli di burraco. Per i giovanissimi consiglio invece le fermate dell'autobus ma solo entro la mezzanotte.
;-)
;-)
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
13/07/2016 | 03:09
Roma | 36-50
Gold
Si rimorchia così bene sui mezzi pubblici… quante scendono a malincuore una volta arrivate alla loro fermata… insomma meno glam e più tram. B-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
stepico
13/07/2016 | 21:05
Newbie
...non è tanto un problema di luoghi..
Ai miei tempi quando non c erano i cell si rimorchiava di piu anche nelle disco perchè...anche le melanzane dovevano "esporsi"di piu per facilitare le conoscenze... bastava farsi avanti e parlare...e c erano piu emozioni e soddisfazioni...
Oggi invece le melanzane se ne stanno nella loro zona 'confort' dietro un display...
E nei locali vari si esce GIA in compagnia secondo 'schemi PREstabiliti' gia decisi nei vari social network...va da se che ormai a nessuna interessa piu a conoscere estranei...
Tutto qua il discorso...
Poi aggiungo che qua a livello di divertimento e tempo libero in italia ormai siamo alla frutta...
Altro che night,lap o barettini da gruppettisti 3ore in piedi col calice in mano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
13/07/2016 | 21:31
Gold
@stepico 92 minuti di applausi =D>
TROVA HOSTESS PER CENETravelerUA
13/07/2016 | 21:51
Silver
Non è una questione di percentuale uomini/donne dentro la discoteca.
Se vai presto e in discoteche dove fanno un minimo di selezione il rapporto è intorno 50/50, il fatto è che non sono interessate a conoscere uomini estranei al loro gruppo.
Se ne stanno tra loro, si fanno il selfie nel locale che poi pubblicano sui social e verso le 3/3 e mezzo se ne tornano a casa.
E' un po come dice @stepico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
14/07/2016 | 00:52 26-35
Silver
@lawless hai detto bene...le discoteche C'ERANO. Infatti adesso stanno scomparendo, del tutto. Qui nelle Marche
negli anni 2000 ce n'erano almeno una trentina, senza contare gli chalet che d'estate si trasformavano in discoteche e tutte erano sempre piene. Si poteva andare a ballare dal lunedi alla domenica, c'era sempre qualche disco aperta ed il giorno dopo c'era sempre qualche vicenda da raccontare agli amici. Adesso hanno chiuso TUTTE, tra cui la stupenda Babaloo, ormai luogo deserto ed abbandonato, luogo per me di innumerevoli ricordi ed emozioni. Nella mia zona ce n'è rimasta solo 1, il Donoma con tante fighe inavvicinabili e cessi che per sentirsi al livello delle fighe se la tirano anche loro, stando tutta la serata incazzate col muso in un angolo. Avete detto bene, non buttate più i soldi per ingressi, tavoli e bevute, scansateveli e vedrete che potrete permettervi un viaggio coi controcazzi così da
vecchi avrete qualcosa da raccontare ai nipoti.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
stepico
20/07/2016 | 01:27
Newbie
@MickeyRourke si...sempre che ci siano anche nipoti per poter raccontare...ma il problema per me è piu per le melanzane quando si avvicineranno ai ..anta per figliare...
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
20/07/2016 | 13:17
Silver
Credo ciò che abbia radicalmente cambiato le possibilità di approccio nelle disco (ma non solo direi..), sia stato il proliferare del mondo social.
Prima nei locali ci si andava per divertirsi, ballare, e magari conoscere qualcuno.
Ora ci si va per farsi la fotina, taggarsi su Facebook/Instagram, e far vedere al proprio piccolo mondo virtuale che si è "cool".
Lo fanno le donne, ma lo fanno anche molti uomini..basta farsi un giro su alcuni profili, e quanti se ne vedono di coglioni che prendono il privè, e si fanno le foto con la boccia di vodka Belvedere, o col Don Perignon, pensando così di passare per fighi e rimediare di più.
Si vende un'immagine, uno spazio pubblicitario, ecco cosa.
In un contesto del genere, metti pure che le fighe sono assediate (in disco,ma come sui social), da gente che pur di uscire con loro propone di tutto (credo che leggere la casella messaggi privati di una figa media, sia un piccolo viaggio nel mondo dell'orrore zerbinista maschile), ma a chi di loro può interessare realmente, andare in disco per conoscere gente nuova.
Qualcosa ancora sopravvive, almeno qui a Roma, nella grande città, qualche locale/serata un po' più "scialli", dove si può ancora rimediare il numero di telefono della tipa di turno.
Ma raramente poi si va a sfociare in cose più "concrete".
Non è mai stato facile nelle disco, nemmeno ai tempi del Nokia 3310 :D però ora veramente, meglio seguire altre strade
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Genovese1975
20/07/2016 | 14:03
Gold
La discoteca è un posto come un altro.....io ci vado per divertirmi con amici e amiche. Poi puo' capitare di fare conoscenze interessanti ma come in ogni altro luogo. Importante cmq scegliere posti e serate giuste. Qui in riviera ligure abbiamo 2 locali dove per fortuna l'ingresso è quasi totalmente ad invito personale o cmq c'è una rigida selezione. Tenendo così i buzzurri alla larga. Covino di S. Margherita e Carillon a Paraggi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
TravelerUA
23/07/2016 | 17:33
Silver
Sono d'accordo con voi...
Ormai in Italia le uniche belle ragazze presenti nelle discoteche sono quelle pagate per stare lì
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
23/07/2016 | 20:43
Roma | 36-50
Gold
Ma ancora a cercare ragazze nelle disco... ma dai... X_X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
23/07/2016 | 21:04
Gold
@stepico @strutter 92 minuti di applausi per entrambi
followmeongnoccatravels #usethecondom
Antimelanzanistan
23/07/2016 | 22:13
Newbie
Discoteche, app di dating,
aperiminchia,
pubs, sala pesi delle palestre .... tutto ciò che all' estero è sinonimo di rimorchio easy da noi è sinonimo di sagra della salsiccia .
Ogni volta che vi avvicinate in questi posti immaginate un cartello con scritto lasciate ogni speranza o voi che entrate.
La parola d ordine è resistere , resistere , resistere in attesa del prossimo gt quando per rimorchiare basta un bicchiere di plastica con una birra da 50 centesimi Senza fare il pagliaccio scucendo cene a base di pesce in paesi dove la fica è potabile e non devi farti 4 km col secchio in testa per prendere l acqua putrida da far bollire .....
TROVA HOSTESS PER CENEGatto_di_Schrödinger
24/07/2016 | 17:43
Newbie
Il treno ragazzi, il treno...
A momenti mi usano come locomotiva.
Una miniera inesauribile.
sandrix_g
24/07/2016 | 18:38 26-35
Newbie
@MickeyRourke hai ragione !!
Mi ricordo ancora il Babaloo, quando facevo le superiori (2006/2007/2008), posto magico con la chiatta (pista da ballo) sul lago, e quel 5% di turiste straniere... ai tempi qualcosa si rimediava
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
24/07/2016 | 18:41 26-35
Newbie
poi c era pure il green leaves d'inverno (mi piaceva meno).
Donoma mai stato, ma me ne hanno parlato amici fidati. Dicono che come location è stile ''La Grande Bellezza'', ma è un buco (locale piccolissimo).
Poi x far tavolo 40 euro a testa DI BASE con una bottiglia di vodka x 6 persone.... x ubriacarti e far ubriacare le tipo ti parte un centello a testa, x una discotechina di provincia.
Tempo fa ho sentito pure dell'Hanima, ma non son mai stato (non son tipo da disco)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
MickeyRourke
24/07/2016 | 19:15 26-35
Silver
@sandrix_g e' tutta scena quel posto...tante fighe sui tavoli ma se vai in mezzo alla pista
sembra di stare in un locale gay per quanti manganelli ci sono. Tra l'altro pistate, gomitate e cocktail rovesciati addosso sono
frequenti causa troppa gente in poco spazio. L'hanima e' un pezzo che ha chiuso i battenti...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
lumi
24/07/2016 | 21:28
Silver
Il problema non e' solo italiano ma purtroppo queste situazioni in disco stanno accadendo da vario tempo anche in altri Paesi europei...difficile beccare in disco con la facilita' di un tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
25/07/2016 | 04:19
Bucharest | 26-35
Gold
In Italia, quasi tutte le fighe, gruppetti di sole ragazze, di solito non ci stanno neanche in pista con la gente "normale", tutte vanno nei prive e super prive. Ditemi che non e cosi... quindi e normale che magari se vai da cliente "normale" in pista, trovi qualche mezza cessa, o ragazze carine pero con ragazzi a gruppi, ed il resto tutti maschi in calore.
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
25/07/2016 | 10:27 51-100
Silver
La tendenza è e sarà sempre più a rinchiudersi in ambiti circoscritti di persone fisiche ben conosciute e considerate affidabili. Il brivido del "blind date" dopo un contatto via web è destinato a venire soppiantato dal bisogno di sicurezza perché i recenti fatti di violenza stanno ingenerando paura e recessività.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Genovese1975
25/07/2016 | 16:08
Gold
Concordo con @Vivo_a_Bucharest in quanto i privè di certi locali piu' eleganti sono ad invito personale e gratuiti. Perchè spendere soldi senza tavolo quando entri e mangi gratis al tavolo nel privè'?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
25/07/2016 | 20:56
Bucharest | 26-35
Gold
@genovese1975 Ma infatti secondo me, nessuno si e posto questo problema. Nei prive di solito il rapporto uomo donna e alla pari, anzi in alcuni posti le donne sono proprio di piu. Ora sicuramente c e anche un fattore economico dietro questo discorso, ma anche per una ragazza con un lavoro normale in Italia, se deve pagarsi da sola la serata in discoteca, costera si e no sulle 50 euro penso, tra ingressi e cocktail vari, quindi e normale che preferisce farsi invitare e stare ai prive.
Nessuno ci dice che se in Italia agli inizi 2000, quando c era la lira, ti facevi la serata ca 50 mila lire e ti ubriacavi pure, oggi con 50 euro (100 mila vecchie lire) ti fai si e no 2/3 cocktail (di cui la meta ghiaccio) piu l ingresso, e neppure ti ubriachi forse. E per una ragazza con un lavoro normale da 600/700/800 euro al mese, spendere 50 euro di tasca sua per uscire sono soldi. Stessa cosa valida anche per un ragazzo normale, se si punta la discoteca solo per trombare, a questo punto vai a pay direttamente.
TROVA HOSTESS PER CENELawless
25/07/2016 | 21:00
Newbie
@Vivo_a_Bucharest: le ragazze entrano gratis ovunque, non pagano mai. Stessa cosa i cocktail
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
25/07/2016 | 22:02
Bucharest | 26-35
Gold
@lawless In che senso scusami? Con l ingresso si. Quindi bevono gratis in discoteca in tutta Italia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
25/07/2016 | 22:03 26-35
Newbie
e di nuovo faccio il fastidioso, scusate, non è che dieci-quindici anni fa era meglio anche perchè eravate più giovani di dieci-quindici anni?
Non ne faccio una questione di estetica, solo di esssere "al passo", se dieci anni fa si faceva in un modo è inevitabile che adesso si faccia in un altro, sono sicuro che i ragazzi di oggi scopano con le stesse percentuali dei ragazzi di 10-15 anni fa, vanno a ballare, a fare casino, solo che magari loro vanno in posti che voi non sapete neanche che esistono o ascoltano musica che a voi fa cagare, o si vestono in modo che voi non potreste mai accettare.
E per ragioni a me ignote a tutte le età ci sono meno donne che uomini in giro la sera ma verso i 30 le cose peggiorano drasticamente per cui anche volendo andare a caccia di vostre e mie pari età troversete i numeri ancora più sproporzionati.
ma è solo un'impressione, anch'io ho una certa età, non offendetevi.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
25/07/2016 | 23:00
Roma | 36-50
Gold
Infatti mi sembra che qui si vada per luoghi comuni… che cioè ci debba essere un luogo deputato a rimorchiare quando invece ogni momento è buono basta che ci sia la materia prima.
Questo pomeriggio tardi ero all'ikea e c'era una professionista (un medico) a fare compere (non era per caso, vengono di lunedì perché c'è meno gente). Un paio di sguardi e all'ora di cena mi sono seduto vicino a lei. Piacevolissima conservazione e mi ha notificato che questo agosto rimane in città per servizio e non sa cosa fare. Ovviamente mi sono scandalizzato e l'ho rimproverata per la scarsa fantasia e la mancanza d'iniziativa…
Se non avessi conosciuto il forum magari gliela facevo passare liscia! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
javiercercas
25/07/2016 | 23:22 26-35
Newbie
@FlautoMagico, cosa c'entra il discorso col confronto tra disco di una volta e disco di oggi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
25/07/2016 | 23:30
Roma | 36-50
Gold
È perché (per la mia esperienza eh) le disco erano una sola allora e lo sono ora. Io lì non ho mai "cuccato" e sì che mi difendo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
25/07/2016 | 23:31
Newbie
@flauto
Gnoccatravels tira fuori il misogino che è in noi
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città