Sono tornato da poco da due settimane all'Havana e come sempre mi sono stradivertito. Stavolta sono andato con un conoscente di lavoro ( non italiano) che ha business a Cuba e in altri paesi dell'America latina. All'Havana ho abitato da lui come ospite.
Il mio ospitante mantiene un'amante fissa - uno schianto di vera modella 1.80 tutta curve che ho visto sfilare - perchè quando va all'Havana passa la giornata a lavorare e vuole la supergnocca pronta per scopare e fare serata.
Contrariamente alle mie speranze, la sua novia ha detto di non avere sul momento amiche modelle libere e di non voler avere a che fare con altre che non fossero sue amiche. Ma ha anche aggiunto che avrei potuto trovare una "buena novia" alle fiestas della "farandula particular" a cui saremmo andati e che, se serviva, avrebbe garantito per me che ero un "novio magnifico".
La prima sera il mio ospitante è rimasto a casa con la novia. Io sono andato a fare un giro dei principali locali di jineteras - le case della musica e il Dos Gardenias - riscontrando come ogni volta trovi la situazione sempre più peggiorata, sia come qualità che come attitudine delle chicas.
Mi sono portato a casa per 80 cuc - da 120 di richiesta iniziale - la più bella che ho trovato, una bianca di Holguin. Ma ha ragione chi dice che ormai per fare sesso pay con belle professioniste sono meglio altri posti in America latina. Per esempio le casas e i massaggi di Medellin e le termas di Rio. L'Havana è ancora il meglio, ma per fare altro dal pay pro, sempre se si trova il giro giusto.
La seconda sera, dopo una giornata di riposo in piscina, sono andato con il mio ospitante e la sua novia a una "fiesta particular" nella villa di un semi-residente straniero (non italiano). Presenti cubani dell'establishment, residenti per business, stranieri che vanno e vengono per affari, ma soprattutto gnocca di alta qualità. Belle fighe ventenni, eleganti, di classe, quasi tutte bianche, molte bionde, provenienti dall'Havana bene, dall'ambiente artistico, da quello delle modelle. In parte novias di qualcuno, in parte loro amiche libere.
Su consiglio del mio conoscente dicevo che ero all'Havana per business perchè ero in affari con lui. Dopo varie chiacchiere con l'una e con l'altra, sono rimasto colpito da una bionda alta e angelica. Una "ija de papa" di un dirigente dell'establishment. Viso, fisico e portamento model-type, ma laureata da poco con interessi diversi dalla moda. Interessi in campo artistico, in particolare pittura e modernariato (quindi ho pensato che potesse interessarsi anche a me che ho passato i quaranta).
L'ho invitata a cena, ma ha nicchiato. Poi le è andata a parlare la novia del mio conscente e ha combinato una cena a quattro. Dopo la cena a quattro ha accettato un invito per una cena a due che abbiamo replicato la sera dopo. La procedura standard per non passare da puta è stata completata dopo cena e dopo un primo bacio, quando ha voluto chiarire prima di fare sesso se diventavamo ufficialmente "novios" e così è stato.
Stare con una novia dell'Havana bene implica non sborsare contanti perchè alla paghetta provvede la famiglia, ma significa anche spendere molto di più in stile di vita insieme. Le cubane "tontas" mantengono il chulo prostituendosi. Le cubane normali sono abituate che a pagare per tutto sia sempre l'uomo. Le cubane belle e di classe sono abituate ad avere come amanti uomini a cui i soldi non mancano e li usano volentieri per divertirsi insieme e far loro regali.
Siamo andati in giro per bei ristoranti, "de compra" in "atelier particular", "de fiesta" nella "farandula de clase" (Don Cangrejo, Fabrica de Arte, Bolabana, lounge bar vari) e per la "farandula particular", ovvero le feste private di cubani "mazeta" (coi soldi) e stranieri residenti o semi, tenute in attici o ville, compresa la casa di un ambasciatore (non quello italiano).
In queste feste private ho visto tanta bella figa, quella che non si vede più a caccia di yuma nelle strade e nei locali. Belle fighe in coppia o, se libere, in cerca di un "buen novio" e non della marchetta.
Ben presto ho saputo dalla mia nuova novia aveva una "amiga especial" con cui faceva "tortilla de clase" (lesbo-chic) ovvero aveva una relazione sessuale tra due ragazze, ma entrambe belle, femminili e bisex.
Ha fatto uscire con noi l'amiga especial, una gran gnocca bianca moracciona dallo sguardo assatanato, anche lei dello stesso ambiente artistico della novia. Sono quelle che i cubani chamano friki-miki, più o meno il corrispondente delle bobo - borgeous bohemienne - europee.
La nuova entrata della moracciona ha aumentato le spese di stile di vita, ma anche il divertimento. Così ho scoperto che la mia novia dall'aria angelica aveva "fantasias" che si vergognava di riferirmi, ma che sono saltate fuori stimolate dall'amiga especial.
Così, oltre al "trio con tortilla", ho dovuto farmi carico anche di queste "fantasias" traformandomi in un master di bondage e domination utilizzando quel che avevo a disposizione: mascherine d'aereo, cinture a mo' di frusta o di manette per legarle al letto o in ginocchio allo schienale della sedia.
La novia bionda angelica godeva a subire e la moracciona assatanata a farle da mistress mentre io dirigevo le operazioni e saltavo addosso ad entrambe.
Una sera mi hanno chiesto di andare a fare il "trio con tortilla" su una tomba dentro il cimitero di Colon, ma ho declinato la proposta ghotic nonostante le insistenze.
Invece ho cavalcato con entusiasmo l'idea di andare sul Malecon a caccia di putas de calle "medio tortilleras" (bisex). Ne hanno trovato due nere per 10 cuc l'una - si sono divertite a trattare duro sul prezzo - e le abbiamo portate a casa come "antipasto" per il trio. Ovviamente sono cose difficili e poco opportune da fare se si sta in una casa de renta per turisti.
A casa hanno messo le due nere in ginocchio e si sono fatte leccare bene bene davanti e dietro, ma io non ho scopato da dietro le due putas come da programma perchè non mi ispiravano causa grossi culoni e tette sfatte. Ho preferito sfogare l'eccitazione nel trio successivo con la novia e l'amiga.
Insomma di sera mi sono divertito, "saliendo de fiesta" e facendo "trios con tortilla" e "fantasias". Di giorno ero libero - ufficialmente avevo impegni di lavoro - e sono andato un pò a caccia di gnocca per strade, negozi, bar.
Risultati desolanti: quelle che si mostravano disponibili non mi piacevano, sia a livello estetico che per il modo di fare volgarotto. Mi sono fatto un paio di scopate pomeridiane pay - a 30 e 40 cuc - ma tanto per segnare il territorio.
Per me la calle è bruciata, a meno che non si abbia la tecnica, la perseveranza e il piacere di girare del maestro @forzanat. Ma io nella calle dopo un po' mi stufo e ho voglia di relax in piscina prima della serata.
La serata rende ancora bene come divertimento nella farandula e nelle fiestas e come giochi sessuali se trovo il giro giusto. I locali del jineteraggio stile Dos Gardenias mi hanno stufato - troppo calata la qualità e l'attitutudine delle chicas presenti - anche se capisco possano essere eccitanti per chi ha scoperto Havana più di recente o per chi è dedito al pay professionale duro e puro con cambio di cavalla ogni sera e relax in spiaggia o piscina di giorno.
Speso parecchio rispetto ai 150-200 cuc al giorno in Havana del gt standard. Devo ancora fare i conti, ma siamo tra i 300 e i 400 cuc al giorno, quasi tutto come stile di vita perchè di pay ne ho fatto poco come raccontato. Ma per lo stesso stile di vita in vacanza con due belle fighe ventenni di quel tipo, in Europa mi ci vorrebbe un mutuo. Per il sesso da un colpo e via vado in un FKK, non all'Havana. Il "campo" (la provincia) fuori dalla capitale mi annoia mortalmente e il livello estetico della gnocca per me è deludente. Per altri non è così. Sui gusti non si discute: il mondo è bello perchè è vario. Bene, anzi male perchè adesso mi butto a sudare la pagnotta, ma sempre pronto a tornare all'attacco sul fronte della gnocca habanera.
Vorrei ripetere che cacciare di giorno per me non significa andare come un disperato a fermare le ragazza ma andare in certi posti o frequentare certi bar e quando si vede la preda si cerca con sguardi o altro attirare l'attenzione per poi vedersi arrivare la Preda.
Poi ho sempre affermato che all'Havana mi fermo Gran poco xk tante ragazze venute da fuori cercano far soldi dunque difficilmente si spende poco.
Ps. Sono ormai 5-6 anni che parto Attrezzato x far fronte a varie fantasie!!
@homo _eroticus bella race , certo se vai a medellin con quel budget non torni di certo piu all habana . le feste in villa si chiamano rumba e non ci si puo credere quel che succede li dentro se non ci sei mai stato.oltre che la qualità della gnocca sara almeno 5 volte superiore, senza contare che sono quasi tutte bisex.
a medellin il termine 'rumba' non viene usato solo per le feste in villa ma per tutta la 'movida' nelle sue varie forme come dire 'farandula' a cuba
sulle feste nelle ville - 'fincas' si dicono quelle fuori città - vanno distinte quelle fatte con le 'prepago' - le escort - dalle feste normali con le paisa 'bene' di el poblado o di altre zone residenziali
le feste-orgie con le 'prepago' assoldate possono essere paragonate ai locali di jineteras di havana e sicuramente il livello delle 'prepago' di medellin è molto ma molto superiore
ma le feste dell'havana bene di cui parla @homo eroticus sono di altro tipo
sono paragonabili alle feste normali della medellin bene
in questo ambiente a medellin un 'gringo' per di più gt normalmente non entra
e comunque con un budget di 300-400 euro al giorno non è niente di speciale
le giovani paisa di buona famiglia girano con macchinoni spendendo e spandendo
nell'avana benestante siamo ancora lontani anni luce dalla ricchezza della borghesia di medellin
quindi un gt con quel budget di stile di vita può essere ancora un 'novio magnifico'...finchè dura ;-)
L'unica cosa che non capisco è perchè delle modelle con I soldi debbano prostituirsi solo per farsi pagare cene e regali. Mi dicevate che alle cubane interessa solo quello che gli rimane in tasca. Di sicuro sono furbe, cazzo.
e poi le paisa parlano con quell'accento che me lo fa rizzare solo a sentirle
purtroppo anche lì adesso le cose sono molto cambiate ma a suo tempo - quando medellin era pericolosa e i turisti rarissimi - anche per quelle dei quartieri alti la storia col 'gringo' era di moda
ha ragione chi ti ha scritto che alla cubana che ha bisogno di soldi per le sue necessità interessa solo quel che le rimane in tasca
questo è il caso della stragrande maggioranza di quelle che vanno professionalmente oppure occasionalmente con i turisti
ma poi c'è una piccola minoranza in crescita che 'no tiene necesidad' nel senso che alle sue necessità di base provvede la famiglia benestante o si mantiene da sola con il suo lavoro
queste chicas però quasi sempre sono interessate ad avere un novio fisso - cubano o residente - o un novio temporaneo turista che elevi il loro stile di vita
d'altronde questa è l'aspirazione di quasi tutte le cubane ma è evidente che le top hanno più possibilità di realizzarla
per loro un turista che poi se ne va può essere interessante se è 'magnifico' cioè vive al massimo di quel che si può fare in havana
non è solo questione di divertirsi e di ricevere regali ma anche di 'especular' di fronte alle altre facendosi vedere che si vive come tutte vorrebbero
@itaconeti io tornerei a Cuba se potessi fare una vacanza così, quel che c'è da spendere si spende. Di ragazze solo carine ne posso avere quanto ne voglio, per questo punto alle strafighe che in Italia non mi si filerebbero.
Però senza nessuno che mi introduca non saprei che fare. Qui ho beccato solo papponi di medio rango
@JohnSmith per trovare chi ti introduca dovresti cercare qualcuno che ti conosca bene e si fidi dei tuoi comportamenti per non sputtanarsi..di tamarri non ce ne sono solo a Cuba ma purtroppo anche tra troppi gt che vanno a Cuba
ben fatto, si vede che sei un palato fino ed è solo in questi giri che a al caiman si trova la vera qualità sia fisica che comportamentale. Ma bisogna essere introdotti come lo sei stato tu. Per quanto riguarda ville con più libertà ti consiglio quelle del residencial villa los pinos quasi tutte con piscina ( en santa maria del mar frente playa) oppure quelle analoghe del residencial tararà ( stare più attenti perchè i membri della nomenclatura/esercito che hai frequentato hanno la casa de playa y descanso ).
per un gringo è molto difficile accedere a certi ambienti, i bianchi ( quelli con i soldi in caribe/sud america ) sono razzisti e classisti ed inoltre l'europeo non è più di moda come negli anni 90 anzi.
Comunque avendo un aggancio buono ci si può infiltrare
Rimango sempre dell'idea di andare a Cuba a singar duro ( che non vuol dire andare a prendere fregature da un palo con una jine farandulera) nel senso di divertirsi nei limiti della propria decenza, sfruttando lo status yuma
ed approffittando delle specialità culinarie de la isla.......las tortillas estan de madre
insomma puntare su quantità
Le grandi belle fighe da copertina me lo sono scopate nei bordelli fascia alta de Medellin e nelle termas de Rio ( li con partecipazione massima, peccato che la centaurus risulta chiusa ad oggi).
Ormai la globalizzazione ci ha fottuti se vogliamo solo la scopatina dopo una giornata di spiaggia e movida per me meglio fare 2 settimane in resort maldive per mare ed fkk per svuotarsi.
Ultimamente sto rivalutando barcellona piena di pisos-putas y burdeles con montones de latinas
@dell sono tutto tranne che un tamarro: mi comporto sempre in modo brillante. Ho laurea, master e molta cultura. Di gt non sono per niente esperto, perché all'estero ho sempre frequentato le ragazze dell'ambiente universitario. Non conto le ragazze conosciute a Malta e altre località di mare perché ero un ragazzino.
@forzanat come sempre hai il dono della sintesi e il tuo "spesi tanti ma spesi bene" è la conclusione che riassume perfettamente il mio stato d'animo.
I costi complessivi della giornata sono questi se piace fare serata con delle top contando che sono soldi che per metà in Havana uno spende comunque per sè e quindi la spesa aggiuntiva di stile di vita per la/le top è tra i 100 e i 200.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
homo_eroticus
11/07/2016 | 16:40
Silver
Sono tornato da poco da due settimane all'Havana e come sempre mi sono stradivertito. Stavolta sono andato con un conoscente di lavoro ( non italiano) che ha business a Cuba e in altri paesi dell'America latina. All'Havana ho abitato da lui come ospite.
Il mio ospitante mantiene un'amante fissa - uno schianto di vera modella 1.80 tutta curve che ho visto sfilare - perchè quando va all'Havana passa la giornata a lavorare e vuole la supergnocca pronta per scopare e fare serata.
Contrariamente alle mie speranze, la sua novia ha detto di non avere sul momento amiche modelle libere e di non voler avere a che fare con altre che non fossero sue amiche. Ma ha anche aggiunto che avrei potuto trovare una "buena novia" alle fiestas della "farandula particular" a cui saremmo andati e che, se serviva, avrebbe garantito per me che ero un "novio magnifico".
La prima sera il mio ospitante è rimasto a casa con la novia. Io sono andato a fare un giro dei principali locali di jineteras - le case della musica e il Dos Gardenias - riscontrando come ogni volta trovi la situazione sempre più peggiorata, sia come qualità che come attitudine delle chicas.
Mi sono portato a casa per 80 cuc - da 120 di richiesta iniziale - la più bella che ho trovato, una bianca di Holguin. Ma ha ragione chi dice che ormai per fare sesso pay con belle professioniste sono meglio altri posti in America latina. Per esempio le casas e i massaggi di Medellin e le termas di Rio. L'Havana è ancora il meglio, ma per fare altro dal pay pro, sempre se si trova il giro giusto.
La seconda sera, dopo una giornata di riposo in piscina, sono andato con il mio ospitante e la sua novia a una "fiesta particular" nella villa di un semi-residente straniero (non italiano). Presenti cubani dell'establishment, residenti per business, stranieri che vanno e vengono per affari, ma soprattutto gnocca di alta qualità. Belle fighe ventenni, eleganti, di classe, quasi tutte bianche, molte bionde, provenienti dall'Havana bene, dall'ambiente artistico, da quello delle modelle. In parte novias di qualcuno, in parte loro amiche libere.
Su consiglio del mio conoscente dicevo che ero all'Havana per business perchè ero in affari con lui. Dopo varie chiacchiere con l'una e con l'altra, sono rimasto colpito da una bionda alta e angelica. Una "ija de papa" di un dirigente dell'establishment. Viso, fisico e portamento model-type, ma laureata da poco con interessi diversi dalla moda. Interessi in campo artistico, in particolare pittura e modernariato (quindi ho pensato che potesse interessarsi anche a me che ho passato i quaranta).
L'ho invitata a cena, ma ha nicchiato. Poi le è andata a parlare la novia del mio conscente e ha combinato una cena a quattro. Dopo la cena a quattro ha accettato un invito per una cena a due che abbiamo replicato la sera dopo. La procedura standard per non passare da puta è stata completata dopo cena e dopo un primo bacio, quando ha voluto chiarire prima di fare sesso se diventavamo ufficialmente "novios" e così è stato.
Stare con una novia dell'Havana bene implica non sborsare contanti perchè alla paghetta provvede la famiglia, ma significa anche spendere molto di più in stile di vita insieme. Le cubane "tontas" mantengono il chulo prostituendosi. Le cubane normali sono abituate che a pagare per tutto sia sempre l'uomo. Le cubane belle e di classe sono abituate ad avere come amanti uomini a cui i soldi non mancano e li usano volentieri per divertirsi insieme e far loro regali.
Siamo andati in giro per bei ristoranti, "de compra" in "atelier particular", "de fiesta" nella "farandula de clase" (Don Cangrejo, Fabrica de Arte, Bolabana, lounge bar vari) e per la "farandula particular", ovvero le feste private di cubani "mazeta" (coi soldi) e stranieri residenti o semi, tenute in attici o ville, compresa la casa di un ambasciatore (non quello italiano).
In queste feste private ho visto tanta bella figa, quella che non si vede più a caccia di yuma nelle strade e nei locali. Belle fighe in coppia o, se libere, in cerca di un "buen novio" e non della marchetta.
Ben presto ho saputo dalla mia nuova novia aveva una "amiga especial" con cui faceva "tortilla de clase" (lesbo-chic) ovvero aveva una relazione sessuale tra due ragazze, ma entrambe belle, femminili e bisex.
Ha fatto uscire con noi l'amiga especial, una gran gnocca bianca moracciona dallo sguardo assatanato, anche lei dello stesso ambiente artistico della novia. Sono quelle che i cubani chamano friki-miki, più o meno il corrispondente delle bobo - borgeous bohemienne - europee.
La nuova entrata della moracciona ha aumentato le spese di stile di vita, ma anche il divertimento. Così ho scoperto che la mia novia dall'aria angelica aveva "fantasias" che si vergognava di riferirmi, ma che sono saltate fuori stimolate dall'amiga especial.
Così, oltre al "trio con tortilla", ho dovuto farmi carico anche di queste "fantasias" traformandomi in un master di bondage e domination utilizzando quel che avevo a disposizione: mascherine d'aereo, cinture a mo' di frusta o di manette per legarle al letto o in ginocchio allo schienale della sedia.
La novia bionda angelica godeva a subire e la moracciona assatanata a farle da mistress mentre io dirigevo le operazioni e saltavo addosso ad entrambe.
Una sera mi hanno chiesto di andare a fare il "trio con tortilla" su una tomba dentro il cimitero di Colon, ma ho declinato la proposta ghotic nonostante le insistenze.
Invece ho cavalcato con entusiasmo l'idea di andare sul Malecon a caccia di putas de calle "medio tortilleras" (bisex). Ne hanno trovato due nere per 10 cuc l'una - si sono divertite a trattare duro sul prezzo - e le abbiamo portate a casa come "antipasto" per il trio. Ovviamente sono cose difficili e poco opportune da fare se si sta in una casa de renta per turisti.
A casa hanno messo le due nere in ginocchio e si sono fatte leccare bene bene davanti e dietro, ma io non ho scopato da dietro le due putas come da programma perchè non mi ispiravano causa grossi culoni e tette sfatte. Ho preferito sfogare l'eccitazione nel trio successivo con la novia e l'amiga.
Insomma di sera mi sono divertito, "saliendo de fiesta" e facendo "trios con tortilla" e "fantasias". Di giorno ero libero - ufficialmente avevo impegni di lavoro - e sono andato un pò a caccia di gnocca per strade, negozi, bar.
Risultati desolanti: quelle che si mostravano disponibili non mi piacevano, sia a livello estetico che per il modo di fare volgarotto. Mi sono fatto un paio di scopate pomeridiane pay - a 30 e 40 cuc - ma tanto per segnare il territorio.
Per me la calle è bruciata, a meno che non si abbia la tecnica, la perseveranza e il piacere di girare del maestro @forzanat. Ma io nella calle dopo un po' mi stufo e ho voglia di relax in piscina prima della serata.
La serata rende ancora bene come divertimento nella farandula e nelle fiestas e come giochi sessuali se trovo il giro giusto. I locali del jineteraggio stile Dos Gardenias mi hanno stufato - troppo calata la qualità e l'attitutudine delle chicas presenti - anche se capisco possano essere eccitanti per chi ha scoperto Havana più di recente o per chi è dedito al pay professionale duro e puro con cambio di cavalla ogni sera e relax in spiaggia o piscina di giorno.
Speso parecchio rispetto ai 150-200 cuc al giorno in Havana del gt standard. Devo ancora fare i conti, ma siamo tra i 300 e i 400 cuc al giorno, quasi tutto come stile di vita perchè di pay ne ho fatto poco come raccontato. Ma per lo stesso stile di vita in vacanza con due belle fighe ventenni di quel tipo, in Europa mi ci vorrebbe un mutuo. Per il sesso da un colpo e via vado in un FKK, non all'Havana. Il "campo" (la provincia) fuori dalla capitale mi annoia mortalmente e il livello estetico della gnocca per me è deludente. Per altri non è così. Sui gusti non si discute: il mondo è bello perchè è vario. Bene, anzi male perchè adesso mi butto a sudare la pagnotta, ma sempre pronto a tornare all'attacco sul fronte della gnocca habanera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
11/07/2016 | 17:16
Moderatore
@homo eroticus
Bel Report!
Direi spesi tanti ma spesi bene.
Vorrei ripetere che cacciare di giorno per me non significa andare come un disperato a fermare le ragazza ma andare in certi posti o frequentare certi bar e quando si vede la preda si cerca con sguardi o altro attirare l'attenzione per poi vedersi arrivare la Preda.
Poi ho sempre affermato che all'Havana mi fermo Gran poco xk tante ragazze venute da fuori cercano far soldi dunque difficilmente si spende poco.
Ps. Sono ormai 5-6 anni che parto Attrezzato x far fronte a varie fantasie!!
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEJohn_Smith
11/07/2016 | 19:08
Silver
Io sono a Cuba. E il tuo report mi sta facendo piangere. A me sembra solo pieno di tamarri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
11/07/2016 | 19:18
Newbie
@homo eroticus
Gran bella recensione.Fuori dalle righe essendo condita dal soggiorno con semiresidenti etc.
Complimenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
12/07/2016 | 03:19
Avalon
Gold
su questo stile di gt l'avana ha ancora un grande vantaggio competitivo rispetto ad altre metropoli latine
entrare in questi giri per un gt è complicato ma non ancora quasi impossibile e costosissimo come a bogotà e medellin o rio e san paolo
le top in havana ovviamente non sono sparite ma sono solo sparite dalla visuale
ormai da tempo non vanno più a caccia del gt nei luoghi che frequenta dandogli l'illusione di essere lui il cacciatore
fidelio
John_Smith
12/07/2016 | 05:03
Silver
@homo_eroticus ti prego portami con te la prossima volta!!
markino73
12/07/2016 | 05:09
Newbie
@homo _eroticus bella race , certo se vai a medellin con quel budget non torni di certo piu all habana . le feste in villa si chiamano rumba e non ci si puo credere quel che succede li dentro se non ci sei mai stato.oltre che la qualità della gnocca sara almeno 5 volte superiore, senza contare che sono quasi tutte bisex.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/07/2016 | 15:56
Roma | 36-50
Gold
Ormai mi è chiarissimo che giri frequentare e cosa invece evitare come la peste!
@markino73 e facci una recensione su medellín invece che su cuba…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
12/07/2016 | 16:30
Avalon
Gold
a medellin il termine 'rumba' non viene usato solo per le feste in villa ma per tutta la 'movida' nelle sue varie forme come dire 'farandula' a cuba
sulle feste nelle ville - 'fincas' si dicono quelle fuori città - vanno distinte quelle fatte con le 'prepago' - le escort - dalle feste normali con le paisa 'bene' di el poblado o di altre zone residenziali
le feste-orgie con le 'prepago' assoldate possono essere paragonate ai locali di jineteras di havana e sicuramente il livello delle 'prepago' di medellin è molto ma molto superiore
ma le feste dell'havana bene di cui parla @homo eroticus sono di altro tipo
sono paragonabili alle feste normali della medellin bene
in questo ambiente a medellin un 'gringo' per di più gt normalmente non entra
e comunque con un budget di 300-400 euro al giorno non è niente di speciale
le giovani paisa di buona famiglia girano con macchinoni spendendo e spandendo
nell'avana benestante siamo ancora lontani anni luce dalla ricchezza della borghesia di medellin
quindi un gt con quel budget di stile di vita può essere ancora un 'novio magnifico'...finchè dura ;-)
fidelio
Panaloco68
12/07/2016 | 18:26
Newbie
@itaconeti
Tutto vero.Vedo che conosci anche Medellin.
Per me rimane un paradiso di gnocca.
L'ultima volta(un anno fa)ho alloggiato a Laureles.Turisti quasi zero.Certo devi conoscere la lingua davvero bene.Altrimenti sei Out.Su tutto.
Mi e'piaciuto di piu'di el Poblado.Diventato davvero un po'troppo turistico ultimamente..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
13/07/2016 | 02:25
Silver
L'unica cosa che non capisco è perchè delle modelle con I soldi debbano prostituirsi solo per farsi pagare cene e regali. Mi dicevate che alle cubane interessa solo quello che gli rimane in tasca. Di sicuro sono furbe, cazzo.
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
13/07/2016 | 02:47
Avalon
Gold
@Panaloco68
e poi le paisa parlano con quell'accento che me lo fa rizzare solo a sentirle
purtroppo anche lì adesso le cose sono molto cambiate ma a suo tempo - quando medellin era pericolosa e i turisti rarissimi - anche per quelle dei quartieri alti la storia col 'gringo' era di moda
fidelio
Itaconeti
13/07/2016 | 03:47
Avalon
Gold
@JohnSmith
ha ragione chi ti ha scritto che alla cubana che ha bisogno di soldi per le sue necessità interessa solo quel che le rimane in tasca
questo è il caso della stragrande maggioranza di quelle che vanno professionalmente oppure occasionalmente con i turisti
ma poi c'è una piccola minoranza in crescita che 'no tiene necesidad' nel senso che alle sue necessità di base provvede la famiglia benestante o si mantiene da sola con il suo lavoro
queste chicas però quasi sempre sono interessate ad avere un novio fisso - cubano o residente - o un novio temporaneo turista che elevi il loro stile di vita
d'altronde questa è l'aspirazione di quasi tutte le cubane ma è evidente che le top hanno più possibilità di realizzarla
per loro un turista che poi se ne va può essere interessante se è 'magnifico' cioè vive al massimo di quel che si può fare in havana
non è solo questione di divertirsi e di ricevere regali ma anche di 'especular' di fronte alle altre facendosi vedere che si vive come tutte vorrebbero
fidelio
John_Smith
13/07/2016 | 23:34
Silver
@itaconeti io tornerei a Cuba se potessi fare una vacanza così, quel che c'è da spendere si spende. Di ragazze solo carine ne posso avere quanto ne voglio, per questo punto alle strafighe che in Italia non mi si filerebbero.
Però senza nessuno che mi introduca non saprei che fare. Qui ho beccato solo papponi di medio rango
TROVA HOSTESS PER CENEdell
14/07/2016 | 19:20
Silver
@JohnSmith per trovare chi ti introduca dovresti cercare qualcuno che ti conosca bene e si fidi dei tuoi comportamenti per non sputtanarsi..di tamarri non ce ne sono solo a Cuba ma purtroppo anche tra troppi gt che vanno a Cuba
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
14/07/2016 | 19:23
Silver
@homoeroticus
50 SFUMATURE DI HAVANA
Friki-miki's Bondage & Domination
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEenrik1980
14/07/2016 | 22:28
Newbie
@homoeroticus
ben fatto, si vede che sei un palato fino ed è solo in questi giri che a al caiman si trova la vera qualità sia fisica che comportamentale. Ma bisogna essere introdotti come lo sei stato tu. Per quanto riguarda ville con più libertà ti consiglio quelle del residencial villa los pinos quasi tutte con piscina ( en santa maria del mar frente playa) oppure quelle analoghe del residencial tararà ( stare più attenti perchè i membri della nomenclatura/esercito che hai frequentato hanno la casa de playa y descanso ).
TROVA HOSTESS PER CENEenrik1980
14/07/2016 | 22:36
Newbie
@itaconeti
per un gringo è molto difficile accedere a certi ambienti, i bianchi ( quelli con i soldi in caribe/sud america ) sono razzisti e classisti ed inoltre l'europeo non è più di moda come negli anni 90 anzi.
Comunque avendo un aggancio buono ci si può infiltrare
Rimango sempre dell'idea di andare a Cuba a singar duro ( che non vuol dire andare a prendere fregature da un palo con una jine farandulera) nel senso di divertirsi nei limiti della propria decenza, sfruttando lo status yuma
ed approffittando delle specialità culinarie de la isla.......las tortillas estan de madre
insomma puntare su quantità
Le grandi belle fighe da copertina me lo sono scopate nei bordelli fascia alta de Medellin e nelle termas de Rio ( li con partecipazione massima, peccato che la centaurus risulta chiusa ad oggi).
Ormai la globalizzazione ci ha fottuti se vogliamo solo la scopatina dopo una giornata di spiaggia e movida per me meglio fare 2 settimane in resort maldive per mare ed fkk per svuotarsi.
Ultimamente sto rivalutando barcellona piena di pisos-putas y burdeles con montones de latinas
enrik1980
14/07/2016 | 22:46
Newbie
@panaloco68
anche io ho affittato appartamento in zona estadio
las paisas son de gonorrea
como llevan los tacones , son putisimas
le colombiane sono commercianti por dentro
medellin es el puto paraiso en todos los sentidos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
14/07/2016 | 22:53
Silver
@dell sono tutto tranne che un tamarro: mi comporto sempre in modo brillante. Ho laurea, master e molta cultura. Di gt non sono per niente esperto, perché all'estero ho sempre frequentato le ragazze dell'ambiente universitario. Non conto le ragazze conosciute a Malta e altre località di mare perché ero un ragazzino.
TROVA HOSTESS PER CENEPanaloco68
15/07/2016 | 00:29
Newbie
@enrik1980
Las paisas tienen la puteria en la sangre! ;-)
Bello vedere che c'e'gente che apprezza Medellin.
Per me una delle mete migliori al momento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/07/2016 | 10:36
Roma | 36-50
Gold
Non è che se scrivete due parole in spagnolo diventate automaticamente attendibili… se no i troll scriverebbero in aramaico! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Panaloco68
15/07/2016 | 14:59
Newbie
Grande @flauto magico
Sempre interventi intelligenti.
Ti vogliamo cosi' :-))
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
15/07/2016 | 17:23
Gold
@FlautoMagico ahahahahah :-D adesso hai insegnato ai troll come fare!! :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
15/07/2016 | 22:18
Roma | 36-50
Gold
טראָלל אַוועק דורך די באַללס!
:-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Panaloco68
15/07/2016 | 23:08
Newbie
Bravo @flautomagico
ora sei attendibile pure tu.
Ma...solo per curiosita'..ma quello della foto del tuo profilo sei tu? :-D
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
16/07/2016 | 01:21
Roma | 36-50
Gold
@panaloco68 bello vero? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
16/07/2016 | 01:35
Gold
@FlautoMagico - a me piacciono le donne...però se sei tu non sei un brutto gt :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
16/07/2016 | 01:35
Newbie
@flautomagico
Belllissimo.
Il ciuffo poi...da urlo:-))))
ora si che capisco perche'punti alle modelle.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
16/07/2016 | 02:39
Roma | 36-50
Gold
Ero acerbo, ora sono maturo e pronto a cascare dal pero…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
16/07/2016 | 05:03
Gold
@FlautoMagico - se caschi dal pero ti fai male ;-)
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquasicotto
16/07/2016 | 15:26
Newbie
sembra la foto di George Clooney da giovane
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
16/07/2016 | 15:35
Moderatore
Ma allora @FlautoMagico è uno di quelli che va free
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquasicotto
16/07/2016 | 15:41
Newbie
@FlautoMagico
scusa !!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
16/07/2016 | 16:10
Silver
@forzanat come sempre hai il dono della sintesi e il tuo "spesi tanti ma spesi bene" è la conclusione che riassume perfettamente il mio stato d'animo.
I costi complessivi della giornata sono questi se piace fare serata con delle top contando che sono soldi che per metà in Havana uno spende comunque per sè e quindi la spesa aggiuntiva di stile di vita per la/le top è tra i 100 e i 200.
TROVA HOSTESS PER CENE