Come vi comportereste se una professionista aprisse un account e pubblicherebbe 3d a suo vantaggio? A parte il fatto che verrebbe subito sgamata nel caso fosse una "disonesta", ma sarebbe difficile da individuare nel caso esercitasse questa professione da poco tempo...
Colgo l'occasione per scusarmi e dire che preferirei mantenere il totale anonimato nei vostri confronti, anche se mi sarebbe piaciuto stringere la mano a @Makaos69 (l'unico che ho riconosciuto) e scambiare due parole con lui durante le sue scampagnate al Maxim...
in merito all'esporsi con le ragazze come forumisti quoto tutto quanto scritto da @jeckil ... ci vorrebbe un wikipedia apposito
che spiega questo aspetto ma lasciamo perdere... di certo non si tratta di nascondersi dietro una tastiera tutt'altro.
il problema è che esporsi con alcuni colleghi equivale automaticamente ad esporsi con gestori e ragazze perché indirettamente o direttamente poi l'informazione arriva ( e le ragazze hanno argomenti per farsele dare .... ) .
Poi quando a suo tempo mi sono iscritto mi ricordo bene anche io del fatto che da regolamento non andava detto alle escort l'appartenenza al forum per non trarne eventuali vantaggi... ma questo credo sia da tempo morto e sepolto visto la modalità di postare rivolgendosi direttamente alle girls che
leggo sempre più spesso . Una volta era il solo makaos che si era esposto ed era eccezzione che confermava la regola ... in seguito il discorso è esploso e se gli amministratori non dicono nulla vuol dire che non conta più nulla e loro decidono autonomamente per il loro forum... questo non si discute .
Con questo tengo a precisare che chi lo fa è una sua scelta e che io non sono nessuno per poterla criticare .... anzi non la critico proprio ... ognuno faccia come crede .... però concedetemi il fatto che non gradisco
che si ribalti il discorso al contrario con i forumisti discreti che diventano forumusti "che si nascondono" ... mi sembra eccessivo .
Personalmente ho subito più volte il tentativo da parte delle girls di sapere se leggevo il forum e nel caso specifico delle loro gesta .... sempre rimbalzato alla grande fingendomi il cogglioncello di turno che non sa una cippa di questo mondo .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Io sono della scuola della prima ora che recitava, negare l'evidenza ..., poi le cose probabilmente sono cambiate nel tempo.
Certo ognuno fà quel che vuole, ci mancherebbe altro, ma a parte l'istituzione Maury che ripeto è unico (ma anche lui recensisce non tantissimo pur avendo "conosciuto" la stragrande maggioranza delle ragazze proprio perchè - a meno di perle - tende ad essere superpartes, o almeno così ho inteso.
Direi eccezione a parte, in termini di gravità (sempre secondo me che sono un povero cretino)
parlare del forum -> rivelarsi -> fargli leggere quello che uno ha scritto -> fargli notare ciò che altri hanno scritto -> rivelare l'identità di altri forumisti etc.
Ma l'escalation se uno inizia è più semplice di quello che uno possa credere.
Abbiamo visto tutti difese di fanciulle, uno non sono sicuro che stesse mentendo, parlo di sigle: apriti mondo, siamo sicuri che se il collega avesse conosciuto l'identità avrebbe resistito alla tentazione, le ragazze "hanno ottimo argomenti".
Al netto dell'educazione che sempre deve esserci, ed io adoro le ragazze, sempre più spesso alcuni ma non mi riferisco a qualcuno in particolare e succedeva anche altrove, la priorità tra il supporto ai colleghi e le fanciulle và a quest'ultime, difendendole sempre e comunque anche adducendo ad un mancato feeling quando si trattava di missillaggio puro [cit. feeling - cit. rece Luisa MR].
Va benissimo, ma così il forum va a puttane [saperci andare io (cit. Baglioni)]
Io ho scelto che il mio nickname sia riconducibile a me sia dalle ragazze , sia dai clienti perché per me questo rimane un hobby, un gioco(costoso) ma rimane sempre un gioco. Della privacy non me ne può fregare di meno. Nulla da nascondere con nessuna-nessuno. Poi, come potete aver notato, alla maggioranza vado bene(fortunatamente), a qualcun'altro meno bene ma non me ne frega nulla. Tutto e'iniziato per dare una mano a @makaos69 e finché avrò la stessa voglia,tempo,passione, continuerò a dargli una mano. Poi ho segnalato sia le valide che i missili e non ho mai avuto nessun tipo di problemi con quest'ultime. Magari sarò' un disco rotto con Denisa, ma nessuno è' perfetto. Vantaggi e svantaggi ce ne sono, come in tutti i campi. Penso che in compagnia di @makaos69@vincentvega e di tanti altri , stiamo facendo un buon lavoro su questo sito.
@vincentvega per fortuna! Più di quelli che possono sembrare fortunatamente. Alla fine sono sempre stato attaccato da nickname creati apposta per creare casini e sono stati bannati giustamente. Ma e' acqua passata...
Ti quoto @snowblade ma al di là della più assidua frequentazione, grazie anche alla vicinanza, siamo proprio sicuri che il contributo di altri che non si siano palesati siano meno costruttivi?
Per il resto la simpatia e la stima che ho nei vostri confronti rimane intatta, ciò non toglie che si possano avere visioni differenti e penso sia innegabile che si possa avere una minore o maggiore libertà di azione.
Ricordo che siamo partiti da un mio innocente consiglio dato ad un collega ... voi la pensate diversamente e ci stà tutta.
Ma il concetto è
per aiutare Maury è necessario che il mondo ci conosca? (io credo che sia qua che altrove abbia cercato di farlo)
bisogna proprio scrivere dinnanzi alle fanciulle?
dimentichiamoci di M&C, il pressing fatto con MR voi sarete riusciti a farlo, sapendo che un paio di giorni dopo gestione, ragazzi, amici etc.
Caro Snow sai che non più tardi di qualche settimana fa ho preso le tue difese ciò non toglie che si possono avere opinioni diverse.
Poi non siamo nel mondo del Mulino Bianco sarò convinto che sia ininfluente la questione quando vedrò vere rece negative ...
Il lati positivo, ma non credo sia il vostro caso, è quello di auspicare trattamenti di favore in quanto forumisti (qualcuno ma non ci posso credere in passato parlava addirittura di ricatti, provate a chiedere alle memorie storiche), se ce ne sono altri mi sfuggono.
@jeckil non mi sento né migliore ne' peggiore di quelli che scrivono poco o tanto e di quelli che non scrivono e magari leggono e basta. Ho amici che sono informati come me e alcuni che sono più informati di me ma per loro decisione non scrivono o scrivono pochissimo. Io ho preso questa decisione di scrivere e di non avere privacy, poi non so se sia la scelta giusta o sbagliata. Tempo al tempo. Del passato non mi va di parlare perché non sono fatti miei. L'unica cosa che posso dire è' che qualcuno ha preso troppo sul serio sto hobby, stiamo sempre parlando di ragazze che lavorano nei bordelli. Comunque , per me, dovremo parlare solo di recensioni positive-negative , di arrivi-partenze , di presenze magari quasi in tempo reale e stop. Tutto il resto e' superfluo. Non portano a nulla tutti sti discorsi. Penso che alla gente non gliene freghi nulla chi sono o chi non sono o se offro da bere o non da bere o se pago 100 o 150 una ragazza. Poi è' un forum libero e quindi ovviamente uno puo' scrivere ciò che meglio crede. Ci sono dei moderatori infatti che controllano il sito e sta a loro e non sicuramente a me ,decidere se una discussione può portare qualche notizia interessante a chi legge-scrive. Poi la stima che ho per te rimane immutata anche se a volte possiamo avere visioni differenti su come ultilizzare il sito.
Ti riquoto, c'è effettivamente la tendenza a personalizzare,
Il senso era:
"solo un consiglio se posso:
di Maury chiedi ai colleghi o al personale, se ti rivolgi alle fanciulle occhio che i forumisti non sono da tutte ben visti, verresti immediatamente sgamato.
Poi a qualcuno non interessa ed immagino che io stesso"
@snowblade dispiace leggere che la butti su argomenti mai tirati fuori come ..".Della privacy non me ne può fregare di meno. Nulla da nascondere con nessuna-nessuno..."
in questo modo poni gli "altri"
come se abbiano qualcosa da nascondere e talebani della privacy quando è strachiaro che il problema non è quello ... anche @jeckil mi è sembrato più che limpido e diretto nell'argomentare ... ma tant'è.
quello che non capisco è perché non si possano dare dei pareri senza sollevare tali reazioni ... in merito al servizio nessuno.. io almeno no di certo.. ha mai detto che non lo dai ... però consiglio da "vecchietto" ... dalle mie parti si dice "chi si loda si imbroda" (con un dialetto più colorito però ;-) ) e per conto mio ha lo stesso valore il servizio degli altri colleghi così come sicuramente valido è il tuo ... poi ognuno ne estrapola quello che più interessa .
un ultima cosa che mi aggrada poco e che sicuramente frega a pochi ... come è che appena si affronta un argomento... al limite anche solo per cazzeggiare ... salta fuori il discorso che tanto di quello che si scrive non frega na mazza a nessuno ... non è meglio farlo decidere a chi legge/ scrive ? ... e come con il telecomando si può fare zapping allo stesso modo si può non leggere un post od ignorarlo .
mi scuso coi più se sono stato pesante e su un argomento "che non gliene frega niente a nessuno"
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
@skywalker ti ringrazio ma reputo amici i colleghi @snowblade e @vincentvega, nelle pieghe dell'argomentare anch'io ho notato delle contraddizioni ma sono in buonissima fede quindi considererei chiuso l'argomento.
Ne vorrei aprire un'altro e non è detto che non lo faccia perchè, fermo restando l'argomento di fondo il nostro hobby preferito, credo sia arricchente parlare di altro.
Il tema potrebbe essere appunto come viviamo il Ticino e le sovrapposizioni col mondo reale ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vincent_vega
12/07/2016 | 12:57
Gold
se puoi evitare quelll orario è meglio....qualcosa trovi ma è un rischio. io a quell ora nn ho mai trovato piu di 15 ragazze il fine settimana.
Moderatore Gnoccatravels
paoletto80
12/07/2016 | 13:07
Newbie
Grazie proverò verso le 17 spero meglio...
TROVA HOSTESS PER CENEsnowblade
12/07/2016 | 13:53
Gold
Dalle 17-18 può andare bene da mercoledì in avanti....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMakaos69
12/07/2016 | 14:51
Berghem!
Gold
Grazie a tutti per i complimenti...in particolare agli amici @Jeckil..@snowblade e @vincentvega ....ricambio la stima!
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
12/07/2016 | 15:12
Gold
E di que, @makaos69
L'ho detto che dico sempre quello che penso ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpredator92
12/07/2016 | 15:37
Newbie
Scusate se mi intrometto nuovamente...
Come vi comportereste se una professionista aprisse un account e pubblicherebbe 3d a suo vantaggio? A parte il fatto che verrebbe subito sgamata nel caso fosse una "disonesta", ma sarebbe difficile da individuare nel caso esercitasse questa professione da poco tempo...
Colgo l'occasione per scusarmi e dire che preferirei mantenere il totale anonimato nei vostri confronti, anche se mi sarebbe piaciuto stringere la mano a @Makaos69 (l'unico che ho riconosciuto) e scambiare due parole con lui durante le sue scampagnate al Maxim...
Skywalker
12/07/2016 | 16:14
Silver
in merito all'esporsi con le ragazze come forumisti quoto tutto quanto scritto da @jeckil ... ci vorrebbe un wikipedia apposito
che spiega questo aspetto ma lasciamo perdere... di certo non si tratta di nascondersi dietro una tastiera tutt'altro.
il problema è che esporsi con alcuni colleghi equivale automaticamente ad esporsi con gestori e ragazze perché indirettamente o direttamente poi l'informazione arriva ( e le ragazze hanno argomenti per farsele dare .... ) .
Poi quando a suo tempo mi sono iscritto mi ricordo bene anche io del fatto che da regolamento non andava detto alle escort l'appartenenza al forum per non trarne eventuali vantaggi... ma questo credo sia da tempo morto e sepolto visto la modalità di postare rivolgendosi direttamente alle girls che
leggo sempre più spesso . Una volta era il solo makaos che si era esposto ed era eccezzione che confermava la regola ... in seguito il discorso è esploso e se gli amministratori non dicono nulla vuol dire che non conta più nulla e loro decidono autonomamente per il loro forum... questo non si discute .
Con questo tengo a precisare che chi lo fa è una sua scelta e che io non sono nessuno per poterla criticare .... anzi non la critico proprio ... ognuno faccia come crede .... però concedetemi il fatto che non gradisco
che si ribalti il discorso al contrario con i forumisti discreti che diventano forumusti "che si nascondono" ... mi sembra eccessivo .
Personalmente ho subito più volte il tentativo da parte delle girls di sapere se leggevo il forum e nel caso specifico delle loro gesta .... sempre rimbalzato alla grande fingendomi il cogglioncello di turno che non sa una cippa di questo mondo .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
12/07/2016 | 16:43
Gold
Io sono della scuola della prima ora che recitava, negare l'evidenza ..., poi le cose probabilmente sono cambiate nel tempo.
Certo ognuno fà quel che vuole, ci mancherebbe altro, ma a parte l'istituzione Maury che ripeto è unico (ma anche lui recensisce non tantissimo pur avendo "conosciuto" la stragrande maggioranza delle ragazze proprio perchè - a meno di perle - tende ad essere superpartes, o almeno così ho inteso.
Direi eccezione a parte, in termini di gravità (sempre secondo me che sono un povero cretino)
parlare del forum -> rivelarsi -> fargli leggere quello che uno ha scritto -> fargli notare ciò che altri hanno scritto -> rivelare l'identità di altri forumisti etc.
Ma l'escalation se uno inizia è più semplice di quello che uno possa credere.
Abbiamo visto tutti difese di fanciulle, uno non sono sicuro che stesse mentendo, parlo di sigle: apriti mondo, siamo sicuri che se il collega avesse conosciuto l'identità avrebbe resistito alla tentazione, le ragazze "hanno ottimo argomenti".
Al netto dell'educazione che sempre deve esserci, ed io adoro le ragazze, sempre più spesso alcuni ma non mi riferisco a qualcuno in particolare e succedeva anche altrove, la priorità tra il supporto ai colleghi e le fanciulle và a quest'ultime, difendendole sempre e comunque anche adducendo ad un mancato feeling quando si trattava di missillaggio puro [cit. feeling - cit. rece Luisa MR].
Va benissimo, ma così il forum va a puttane [saperci andare io (cit. Baglioni)]
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEsnowblade
12/07/2016 | 19:10
Gold
Io ho scelto che il mio nickname sia riconducibile a me sia dalle ragazze , sia dai clienti perché per me questo rimane un hobby, un gioco(costoso) ma rimane sempre un gioco. Della privacy non me ne può fregare di meno. Nulla da nascondere con nessuna-nessuno. Poi, come potete aver notato, alla maggioranza vado bene(fortunatamente), a qualcun'altro meno bene ma non me ne frega nulla. Tutto e'iniziato per dare una mano a @makaos69 e finché avrò la stessa voglia,tempo,passione, continuerò a dargli una mano. Poi ho segnalato sia le valide che i missili e non ho mai avuto nessun tipo di problemi con quest'ultime. Magari sarò' un disco rotto con Denisa, ma nessuno è' perfetto. Vantaggi e svantaggi ce ne sono, come in tutti i campi. Penso che in compagnia di @makaos69 @vincentvega e di tanti altri , stiamo facendo un buon lavoro su questo sito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvincent_vega
12/07/2016 | 19:41
Gold
@snowblade per fotrtuna qualcuno ci apprezza :-D
Moderatore Gnoccatravels
snowblade
12/07/2016 | 19:44
Gold
@vincentvega per fortuna! Più di quelli che possono sembrare fortunatamente. Alla fine sono sempre stato attaccato da nickname creati apposta per creare casini e sono stati bannati giustamente. Ma e' acqua passata...
TROVA HOSTESS PER CENEjeckil
12/07/2016 | 20:26
Gold
Ti quoto @snowblade ma al di là della più assidua frequentazione, grazie anche alla vicinanza, siamo proprio sicuri che il contributo di altri che non si siano palesati siano meno costruttivi?
Per il resto la simpatia e la stima che ho nei vostri confronti rimane intatta, ciò non toglie che si possano avere visioni differenti e penso sia innegabile che si possa avere una minore o maggiore libertà di azione.
Ricordo che siamo partiti da un mio innocente consiglio dato ad un collega ... voi la pensate diversamente e ci stà tutta.
Ma il concetto è
per aiutare Maury è necessario che il mondo ci conosca? (io credo che sia qua che altrove abbia cercato di farlo)
bisogna proprio scrivere dinnanzi alle fanciulle?
dimentichiamoci di M&C, il pressing fatto con MR voi sarete riusciti a farlo, sapendo che un paio di giorni dopo gestione, ragazzi, amici etc.
Caro Snow sai che non più tardi di qualche settimana fa ho preso le tue difese ciò non toglie che si possono avere opinioni diverse.
Poi non siamo nel mondo del Mulino Bianco sarò convinto che sia ininfluente la questione quando vedrò vere rece negative ...
Il lati positivo, ma non credo sia il vostro caso, è quello di auspicare trattamenti di favore in quanto forumisti (qualcuno ma non ci posso credere in passato parlava addirittura di ricatti, provate a chiedere alle memorie storiche), se ce ne sono altri mi sfuggono.
Un caro saluto.
snowblade
12/07/2016 | 20:49
Gold
@jeckil non mi sento né migliore ne' peggiore di quelli che scrivono poco o tanto e di quelli che non scrivono e magari leggono e basta. Ho amici che sono informati come me e alcuni che sono più informati di me ma per loro decisione non scrivono o scrivono pochissimo. Io ho preso questa decisione di scrivere e di non avere privacy, poi non so se sia la scelta giusta o sbagliata. Tempo al tempo. Del passato non mi va di parlare perché non sono fatti miei. L'unica cosa che posso dire è' che qualcuno ha preso troppo sul serio sto hobby, stiamo sempre parlando di ragazze che lavorano nei bordelli. Comunque , per me, dovremo parlare solo di recensioni positive-negative , di arrivi-partenze , di presenze magari quasi in tempo reale e stop. Tutto il resto e' superfluo. Non portano a nulla tutti sti discorsi. Penso che alla gente non gliene freghi nulla chi sono o chi non sono o se offro da bere o non da bere o se pago 100 o 150 una ragazza. Poi è' un forum libero e quindi ovviamente uno puo' scrivere ciò che meglio crede. Ci sono dei moderatori infatti che controllano il sito e sta a loro e non sicuramente a me ,decidere se una discussione può portare qualche notizia interessante a chi legge-scrive. Poi la stima che ho per te rimane immutata anche se a volte possiamo avere visioni differenti su come ultilizzare il sito.
Buona serata!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
12/07/2016 | 21:16
Gold
Ti riquoto, c'è effettivamente la tendenza a personalizzare,
Il senso era:
"solo un consiglio se posso:
di Maury chiedi ai colleghi o al personale, se ti rivolgi alle fanciulle occhio che i forumisti non sono da tutte ben visti, verresti immediatamente sgamato.
Poi a qualcuno non interessa ed immagino che io stesso"
Nulla più.
Un abbraccio @snowblade @vincentvega ;-)
TROVA HOSTESS PER CENESkywalker
12/07/2016 | 22:22
Silver
@snowblade dispiace leggere che la butti su argomenti mai tirati fuori come ..".Della privacy non me ne può fregare di meno. Nulla da nascondere con nessuna-nessuno..."
in questo modo poni gli "altri"
come se abbiano qualcosa da nascondere e talebani della privacy quando è strachiaro che il problema non è quello ... anche @jeckil mi è sembrato più che limpido e diretto nell'argomentare ... ma tant'è.
quello che non capisco è perché non si possano dare dei pareri senza sollevare tali reazioni ... in merito al servizio nessuno.. io almeno no di certo.. ha mai detto che non lo dai ... però consiglio da "vecchietto" ... dalle mie parti si dice "chi si loda si imbroda" (con un dialetto più colorito però ;-) ) e per conto mio ha lo stesso valore il servizio degli altri colleghi così come sicuramente valido è il tuo ... poi ognuno ne estrapola quello che più interessa .
un ultima cosa che mi aggrada poco e che sicuramente frega a pochi ... come è che appena si affronta un argomento... al limite anche solo per cazzeggiare ... salta fuori il discorso che tanto di quello che si scrive non frega na mazza a nessuno ... non è meglio farlo decidere a chi legge/ scrive ? ... e come con il telecomando si può fare zapping allo stesso modo si può non leggere un post od ignorarlo .
mi scuso coi più se sono stato pesante e su un argomento "che non gliene frega niente a nessuno"
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Skywalker
12/07/2016 | 22:26
Silver
dimenticavo ... come dice spesso un mio stimato collega "peace e love" a prescindere
;-)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
12/07/2016 | 22:31
Gold
@skywalker ti ringrazio ma reputo amici i colleghi @snowblade e @vincentvega, nelle pieghe dell'argomentare anch'io ho notato delle contraddizioni ma sono in buonissima fede quindi considererei chiuso l'argomento.
Ne vorrei aprire un'altro e non è detto che non lo faccia perchè, fermo restando l'argomento di fondo il nostro hobby preferito, credo sia arricchente parlare di altro.
Il tema potrebbe essere appunto come viviamo il Ticino e le sovrapposizioni col mondo reale ...
Ma forse non gliene fregherebbe nulla ai più ;-)
Peace&Love
TROVA HOSTESS PER CENE