sono capitato ad Ayia Napa e vorrei esporre alcune considerazioni.
Qualcuno su questo sito ha scritto che è il paradiso della figa, altri che non si becca un c... ecc...
Premessa: sono qui da solo e in una settimana ho rimediato qualche limonata e due seghe, come sempre, la mia vacanza è improntata sul cercare relax e vegetare.
Partendo da questi fatti, comunque, essendo da solo e che mi piace un pò analizzare le situazioni, e anche la figa, e leggendo un pò di recensioni su questo sito, volevo descrivervi la situazione attuale:
1 Fighe E' un misto tra inglesi scandinave e russe. Le inglesi e le scandinave prediligono quelli della loro razza o i ragazzi africani in quanto rispecchiano fedelmente quello che loro cercano, ovvero il finto rapper criminale, diciamo che il loro è un autentico razzismo subdolo ( sopratutto le scandinave ) che considerano il "negro" il loro schiavo sessuale che però le deve trattare di merda. Se siete quindi Italiani come Balotelli avete fatto centro ed è come se aveste vinto alla lotteria.
Le russe apprezzano un pò di tutto ma devi essere, giustamente, presentabile.
Occorre fare un ulteriore analisi, mentre le inglesi e le scandinave ( tutte teenager ), sono in pratica sempre della stessa categoria di persona che viene da ventanni in questo posto, per le russe il discorso è diverso, fino a prima del 2012-2013 da qualche informazione che ho raccolto in giro, qui ci venivano veramente tante estiche, questo prima della crisi del rublo, della pseudo finta rivoluzione a Kiev con conseguente crollo del valore della grivna,
cosa significa questo? che adesso le poche russe che ci sono qui sono quelle che hanno VERAMENTE i soldi, non appartengono alla classe media che qui non ci può più venire, ma queste dell'Italiano medio non frega assolutamente nulla, in quanto se sono qui è perchè accompagnate dal loro pappone sponsor figlio di oligarca strapieno di soldi. e il figlio non è di certo uno sfigato ma vestito con roba di marca palestrato e figaccione.
Ho notato pure che gli scandinavi ( non gli inglesi ) fanno sempre comunque gruppo tra di loro e, a parte il Nero se la tipa ha voglia di cioccolato, non si mischiano con altre razze.
Un ulteriore analisi è che, comunque, essendo l'età bassa 18-25 anni per le scandinave e inglesi, questi si muovono quasi sempre in compagnie numerose con maschi della loro stessa razza, sarà quindi da temerari rischiare di fare il legionario romano e combattere contro tipo 10 vichinghi ubriachi, per forse farsi una figa.
Tradotto quindi è abbastanza raro vedere due tipe regolari da sole camminare o per andare a ballare.
2 Discoteche ho letto varie recensioni a riguardo, il mio consiglio sono red square - crazyfrog e sempre dico sempre il soho square. Da evitare assolutamente il The Castle club, è un covo di maschi scombinati scandinavi e turcociprioti tutti fatti in canotta che tentano di approcciare le uniche dieci ragazze inglesi ubriache diciottenni che poi uno su mille ce la fa. Effettivamente le uniche slinguate e le uniche due tipe dalle quali mi sono fatto fare una sega le ho conosciute qui, ma fidatevi è stato solamente un caso e solo perchè, tra tutti, ero l'unico regolare e ho puntato bene le prede, io qui non ci ho più messo piede.
Il red square è ottimo e anche crazyfrog per prepartita, il soho rende molto ma, come già spiegato in precedenza, quasi tutte le tipe ( poche tra l'altro ) sono o fidanzate o sponsorizzate dal pappone, quindi non è così semplice rimediare. Per farla breve tra l'altro, ricordatevi che quelle che hanno i soldi hanno viaggiato e hanno ormai la mentalità peggio di quelle delle italiane che se la menano, non escludo che qui sia impossibile beccare, ma il compito si prospetta arduo, io qui con molte ci ho provato, ballato ecc... ma poi non si becca un c... e ve lo dice uno che parla russo, tanto sport e si veste bene, le tipe vi marcano pure e bene con i loro bei sguardi, ma non sacrificheranno mai la loro vita lussuosa per farsi una scopata con voi. il Soho lo consiglio comunque perchè gli scandinavi in canotta ubriachi ( 90% della fauna maschile ad Ayia Napa) non entrano e poi questo mi pare l'ambiente più giusto per inzigare, e sopratutto, c'è musica veramente bella che almeno se ci dovete provare con una riuscite pure a ballarci in modo decente, mentre al The Castle canzone figa inizi a ballare e tutto ad un tratto musica Rap hip hop che spezza il ritmo se ci stai provando con l'unica femmina della discoteca. comunque al soho non ho beccato un c...
Discoteche dopo serata c'è quella che chiamano il raggy ecc... ci sono stato per curiosità l'unica sera che ero ubriaco, ecco non andateci, pensavo meglio e le tipe che sono lì sono già impegnate con i loro amici vichinghi, e di certo non ci trovate la russa coi soldi.
Per le alte non mi pronuncio in quanto non ci ho messo piede.
3 Inzigo da strada, camminando ogni giorno per andare prima a fare colazione e in spiaggia ( non Nessy beach ) incroci di sguardi sempre ecc... il problema è che essendo da solo non potevo fermare i gruppi di 2 3 tizie così, mi sarebbe servito il famoso "socio".... comunque la spiaggia dov'ero io è la migliore, tranquillo e sempre pieno di fighe il nome non lo conosco ma posso dirvi il nome del resort che affacciava sulla spiaggia così vi fate un idea il nome è Grecian Sands
Allora se volete, forse ma questa è una mia teoria, una piccola possibilità di inzigare, dovete cercare di prendervi un appartamento stanza o come cazz si chiama in qualche bel resort con pranzo cena ecc... in quanto, camminando, notavo questi mega palazzoni nuovi di pacca con le stanze contigue, la piscina, il ristorante comune ecc... e quindi se vi va un pò di culo ( oppure costruitevelo ) fatevi un pò il giro del resort ecc... penso che sia il metodo migliore, però ripeto è una mia teoria.
4 Non prendete la casa in centro se volete dormire, io sono in centro ed è un delirio unico, la fortuna è che l'avevo previsto ed ho portato i tappini per le orecchie e dormo bene.
5 Diffidate assolutamente dai video e foto ecc... che appaiono su internet se si digita Ayia Napa, sembrerebbe dalle foto che appena arrivi in città incominci a trovare frotte di fighe vogliose.
In conclusione questo è un posto per gente scombinata, non per GT, quindi ovvio lo scombinato ogni tanto tromba ma per casualità, mentre, ad esempio, le Russe e C., ai tempi d'oro di Sharm el Sheik, andavano lì solo per una cosa, trombare. Come ad esempio se uno va ad Odessa non va per farsi acidi o ammazzarsi di alcool, almeno spero!
Prima qui era diverso in quanto erano presenti frotte di estiche di vari livelli sociali, anche la compagnia di amiche che dopo vari sacrifici facevano la vacanza dell'anno qui e si scatenavano, adesso solo Oligarchi!
Questo posto può andar bene se siete una compagnia di gente che vuole degenerare, non escludo che possano capitare anche delle belle trombate veloci veloci, ma se volete venire qui con l'intenzione di inzigare la tipa lavorarsela ecc... lo vedo abbastanza difficile per i motivi sopracitati.
Sicuramente prima della crisi, prima di Maidan e prima, sopratutto, dei famigerati low cost, questo era veramente un luogo adatto per il migliore GT, adesso no.
Il posto merita comunque, si mangia bene e non si spende tanto.
Confermi quanto andavo sempre dicendo, le scandinave e anche le inglesi filano solo quelli proveniente dal loro ambiente e i neri. Poi considera i numerosi superpalestrati ragazzi ciprioti e per l'italiano medio la festa nemmeno comincia.
Unico disappunto i prezzi, sono nettamente superiori rispetto alla vicina Grecia (alloggi in particolare)
@CazziMiro : non so se lo hai scritto per errore o per spirito di goliardia ma il famoso locale di cui accenni ad Ayia Napa si chiama SeniorFrogs e non CrazyFrog
@bagassery sì certo il locale si chiama SeniorFrogs, il CrazyFrog era una discoteca in Polonia sul mare dove ho trascorso degli ottimi momenti...
@curiosone2015 bhè i ragazzi ciprioti, anche se palestrati, non reggono il confronto con un italiano che si presenta bene, nel senso vestito bene, atletico, ma i problemi sono altri, non i ciprioti tamarri che sarebbero l'ultimo dei problemi...
Poi non dico che forse, se uno si impegna, non si becca proprio un cazzo, però io, per fare un GT, non andrei mai ad Ayia Napa, almeno in questo periodo nel quale sono stato, magari altri periodi sono meglio non so.
Ho dimenticato anche di dirvi che la media delle presenze femminili nelle discoteche è tipo 10 uomini 3/4 donne.
Forse conviene a questo punto puntare su altre città, non so.
Si concordo in quasi tutto della tue rece..la situazione è la solita che ho trovato lo scorso anno, purtroppo c'è stato un calo del turismo e soprattutto di quello dell'est dato che Cipro è una meta gettonata dato che è uno dei pochi paesi in cui possono viaggiare senza visa...non fatevi ingannare dalle foto che pubblicano su internet, ci sono molte ragazze immagine lì...
Comunque si c'è proprio una divisione netta fra i locali per queli dell'est e per i locali per gli inglesi...che non ti cagano proprio...
Pe rquanto riguarda le russe la situazione potrebbe essere buona ma la difficoltà è alta...non è un posto che consiglio pe rchi vuole la trombatina facile...meglio e più facile Malta, Spagna o
Dipende @pussylicker...dipoende dalla tua età dal periodo e dal dove, Spagna e Grecia sono grandi...comunque se proprio devo sceglierne una alla fine ti dico Malta....
@CazziMiro complimenti bella recensione, rientrato anche io da poco dalla citata location ed in effetti - ahimè - la situazione è quella.. più che la bravura, ora x portare a casa una bella "devocka" serve principalmente un colpo di culo... ;)
@CazziMiro recensione veramente veramente SUPER, complimenti!!! Sono stato lo scorso anno a Napa e tornerò tra pochi giorno in loco e Mi trovo d'accordo con te su quasi tutti i punti, vorrei solo fare qualche precisazione...
1) reputi Ayia Napa un posto non adatto per un GT, ma secondo me qua ti sbagli di grosso; proprio perchè a Napa non si va a 'sparare nel mucchione', ma una preda devi conquistartela, Ayia Napa è un posto giusto per un Gt... Secondo me l'essere andato da solo ti ha comunque penalizzato, infatti le russe quasi sempre sono o in coppia o in trio e loro MAI lasciano l'amiche o le amiche da sole, quindi non è semplice questa situazione. Sicuramente con una spalla avresti fatto meglio...
2) Non mi risulta assolutamente che ci vadano le russe coi soldi a Napa, ma anzi quelle di tutti i tipi.
è vero che per loro andare a Cipro è dispendioso, ma Ayia Napa per loro è quasi come Ibiza per noi da quel che mi ha spiegato qualche ruski, sicchè fanno anche qualche sacrificio in più pur di godersi quei 10 giorni.
Comunque sarò in loco tra 4 giorni e potrò testimoniare live
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
@cazzimiro ma come due seghe?? ma pure te, Cristo. Se le tipe arrivano a farti una sega vuol dire che sono pronte ad andare avanti. Devi solo stimolarle. Io sono stato a Cipro quando avevo 18 anni.
Sono riuscito a limonare solo una cipriota (che fighe che sono) ma al tempo non sapevo sedurre manco un sasso. Non sono stato ad Ayia Napa, ma in un posto ad ovest, Limassol: lì c'erano cipriote e russe a go go. Due russe hanno provato a rimorchiare me e un mio amico, ma erano delle mezze cozze, ahimè.
Limassol non è così da "sballati", quindi conviene solo se si vuole andare a caccia di cipriote. Il mare lì fa cagare, ma con un bus si arriva alla spiaggia di venere in poco tempo. Si chiama così perché secondo la leggenda Venere ha mosso i suoi primi passi su quella riva (è sassosa, ma l'acqua è cristallina)
Mi avevano detto che Ayia Napa era una sorta di Ibiza in cui però si scopa. La storia delle scandinave e delle russe mi sembra un pò strana: secondo me dovevi spingere di più. A mio parere le russe di buona famiglia sono davvero difficili da rimorchiare, ma
Sono totalmente d'accordo, probabilmente se avessi avuto un socio al mio fianco avrei sicuramente concluso di più, effettivamente non volevo dire che non è adatto per un GT, ma in passato ho sicuramente trovato e concluso in posti migliori riguardo ad un GT.
Poi è chiaro che, se non sei il classico italiano sfigato sotto dotato, se vai con una squadra di tre elementi per beccare fighe e la vacanza la dedichi esclusivamente a quello, qualcosa sicuramente becchi, dico solamente che rispetto agli anni 2000 la situazione è cambiata, non perché ci sono stato in quegli anni ma da racconti di persone che sono andati lì, in pratica all'epoca era un luogo GT totale, nel senso andavi al mare, ti riposavi, la sera uscivi e senza tanti sbattimenti scopavi.
Adesso la situazione, a detta di molti, è molto cambiata, non è più così facile andare sul sicuro, ma devi lavorarci molto di più e devi adottare tattiche più raffinate.
Detto questo ripeto, se si va con l'idea di fare la vacanza solo per quello, ovvero scopare, sicuramente si becca, solamente che non è come dieci anni fa.
Per il capitolo Russe coi soldi, come scritto nella recensione, prima non era così c'erano molte più russe di classi sociali inferiori e, come detto giustamente da te, si scatenavano, adesso la situazione è quella che ti ho descritto, solo russe coi soldi, non escludo che ci possa essere anche la presenza di qualche russa del ceto medio, ma se prima erano 1000 adesso sono 100, e quindi, per la famosa legge delle probabilità, sarà molto più difficile conoscerle.
John Smith
Che ti devo dire? le tipe a casa non ci volevano venire, io ero mezzo ubriaco e non ho trovato di meglio che farmi fare due belle seghe, si sono d'accordo con te, bisognava che mi davo più da fare ma, come specificato, la mia doveva essere vacanza relax, non GT, se no avrei programmato, e avrei agito, in maniera totalmente differente.
Sono totalmente d'accordo con te, in pratica io la penso così, se sei uno scombinato come lo ero io a 25 anni, andare ad Ayia Napa e ci si devasta e si tromba, ma ora io ho 33 anni e scombinato ho smesso di esserlo da un pezzo ( e fidati che ero veramente scombinato ) quindi puntare su luoghi più " normali" tipo Limassol.
Per quanto riguarda la storia delle russe e scandinave io ti riporto quello che ho visto in 8 giorni di vacanze.
Confermo che le cipriote sono delle fighe da paura, non l'avrei mai pensato.
In definitiva voglio dire che se si vuole, quasi sicuramente si scopa ad Ayia Napa, l'unica cosa è che la vacanza sarà improntata solamente su quello, mentre magari 15 anni fa bastava andare un'ora in disco e già ti portavi a casa la jenscina. Un po' come ai tempi d'oro di Sharm, che si stava al mare e nel villaggio tutto il giorno, la sera uscivi e magari, già direttamente dentro il villaggio, inzigavi la tipa e dopo un'ora eri già a letto a scopare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CazziMiro
09/07/2016 | 03:21
Newbie
Ciao,
sono capitato ad Ayia Napa e vorrei esporre alcune considerazioni.
Qualcuno su questo sito ha scritto che è il paradiso della figa, altri che non si becca un c... ecc...
Premessa: sono qui da solo e in una settimana ho rimediato qualche limonata e due seghe, come sempre, la mia vacanza è improntata sul cercare relax e vegetare.
Partendo da questi fatti, comunque, essendo da solo e che mi piace un pò analizzare le situazioni, e anche la figa, e leggendo un pò di recensioni su questo sito, volevo descrivervi la situazione attuale:
1 Fighe E' un misto tra inglesi scandinave e russe. Le inglesi e le scandinave prediligono quelli della loro razza o i ragazzi africani in quanto rispecchiano fedelmente quello che loro cercano, ovvero il finto rapper criminale, diciamo che il loro è un autentico razzismo subdolo ( sopratutto le scandinave ) che considerano il "negro" il loro schiavo sessuale che però le deve trattare di merda. Se siete quindi Italiani come Balotelli avete fatto centro ed è come se aveste vinto alla lotteria.
Le russe apprezzano un pò di tutto ma devi essere, giustamente, presentabile.
Occorre fare un ulteriore analisi, mentre le inglesi e le scandinave ( tutte teenager ), sono in pratica sempre della stessa categoria di persona che viene da ventanni in questo posto, per le russe il discorso è diverso, fino a prima del 2012-2013 da qualche informazione che ho raccolto in giro, qui ci venivano veramente tante estiche, questo prima della crisi del rublo, della pseudo finta rivoluzione a Kiev con conseguente crollo del valore della grivna,
cosa significa questo? che adesso le poche russe che ci sono qui sono quelle che hanno VERAMENTE i soldi, non appartengono alla classe media che qui non ci può più venire, ma queste dell'Italiano medio non frega assolutamente nulla, in quanto se sono qui è perchè accompagnate dal loro pappone sponsor figlio di oligarca strapieno di soldi. e il figlio non è di certo uno sfigato ma vestito con roba di marca palestrato e figaccione.
Ho notato pure che gli scandinavi ( non gli inglesi ) fanno sempre comunque gruppo tra di loro e, a parte il Nero se la tipa ha voglia di cioccolato, non si mischiano con altre razze.
Un ulteriore analisi è che, comunque, essendo l'età bassa 18-25 anni per le scandinave e inglesi, questi si muovono quasi sempre in compagnie numerose con maschi della loro stessa razza, sarà quindi da temerari rischiare di fare il legionario romano e combattere contro tipo 10 vichinghi ubriachi, per forse farsi una figa.
Tradotto quindi è abbastanza raro vedere due tipe regolari da sole camminare o per andare a ballare.
2 Discoteche ho letto varie recensioni a riguardo, il mio consiglio sono red square - crazyfrog e sempre dico sempre il soho square. Da evitare assolutamente il The Castle club, è un covo di maschi scombinati scandinavi e turcociprioti tutti fatti in canotta che tentano di approcciare le uniche dieci ragazze inglesi ubriache diciottenni che poi uno su mille ce la fa. Effettivamente le uniche slinguate e le uniche due tipe dalle quali mi sono fatto fare una sega le ho conosciute qui, ma fidatevi è stato solamente un caso e solo perchè, tra tutti, ero l'unico regolare e ho puntato bene le prede, io qui non ci ho più messo piede.
Il red square è ottimo e anche crazyfrog per prepartita, il soho rende molto ma, come già spiegato in precedenza, quasi tutte le tipe ( poche tra l'altro ) sono o fidanzate o sponsorizzate dal pappone, quindi non è così semplice rimediare. Per farla breve tra l'altro, ricordatevi che quelle che hanno i soldi hanno viaggiato e hanno ormai la mentalità peggio di quelle delle italiane che se la menano, non escludo che qui sia impossibile beccare, ma il compito si prospetta arduo, io qui con molte ci ho provato, ballato ecc... ma poi non si becca un c... e ve lo dice uno che parla russo, tanto sport e si veste bene, le tipe vi marcano pure e bene con i loro bei sguardi, ma non sacrificheranno mai la loro vita lussuosa per farsi una scopata con voi. il Soho lo consiglio comunque perchè gli scandinavi in canotta ubriachi ( 90% della fauna maschile ad Ayia Napa) non entrano e poi questo mi pare l'ambiente più giusto per inzigare, e sopratutto, c'è musica veramente bella che almeno se ci dovete provare con una riuscite pure a ballarci in modo decente, mentre al The Castle canzone figa inizi a ballare e tutto ad un tratto musica Rap hip hop che spezza il ritmo se ci stai provando con l'unica femmina della discoteca. comunque al soho non ho beccato un c...
Discoteche dopo serata c'è quella che chiamano il raggy ecc... ci sono stato per curiosità l'unica sera che ero ubriaco, ecco non andateci, pensavo meglio e le tipe che sono lì sono già impegnate con i loro amici vichinghi, e di certo non ci trovate la russa coi soldi.
Per le alte non mi pronuncio in quanto non ci ho messo piede.
3 Inzigo da strada, camminando ogni giorno per andare prima a fare colazione e in spiaggia ( non Nessy beach ) incroci di sguardi sempre ecc... il problema è che essendo da solo non potevo fermare i gruppi di 2 3 tizie così, mi sarebbe servito il famoso "socio".... comunque la spiaggia dov'ero io è la migliore, tranquillo e sempre pieno di fighe il nome non lo conosco ma posso dirvi il nome del resort che affacciava sulla spiaggia così vi fate un idea il nome è Grecian Sands
Allora se volete, forse ma questa è una mia teoria, una piccola possibilità di inzigare, dovete cercare di prendervi un appartamento stanza o come cazz si chiama in qualche bel resort con pranzo cena ecc... in quanto, camminando, notavo questi mega palazzoni nuovi di pacca con le stanze contigue, la piscina, il ristorante comune ecc... e quindi se vi va un pò di culo ( oppure costruitevelo ) fatevi un pò il giro del resort ecc... penso che sia il metodo migliore, però ripeto è una mia teoria.
4 Non prendete la casa in centro se volete dormire, io sono in centro ed è un delirio unico, la fortuna è che l'avevo previsto ed ho portato i tappini per le orecchie e dormo bene.
5 Diffidate assolutamente dai video e foto ecc... che appaiono su internet se si digita Ayia Napa, sembrerebbe dalle foto che appena arrivi in città incominci a trovare frotte di fighe vogliose.
In conclusione questo è un posto per gente scombinata, non per GT, quindi ovvio lo scombinato ogni tanto tromba ma per casualità, mentre, ad esempio, le Russe e C., ai tempi d'oro di Sharm el Sheik, andavano lì solo per una cosa, trombare. Come ad esempio se uno va ad Odessa non va per farsi acidi o ammazzarsi di alcool, almeno spero!
Prima qui era diverso in quanto erano presenti frotte di estiche di vari livelli sociali, anche la compagnia di amiche che dopo vari sacrifici facevano la vacanza dell'anno qui e si scatenavano, adesso solo Oligarchi!
Questo posto può andar bene se siete una compagnia di gente che vuole degenerare, non escludo che possano capitare anche delle belle trombate veloci veloci, ma se volete venire qui con l'intenzione di inzigare la tipa lavorarsela ecc... lo vedo abbastanza difficile per i motivi sopracitati.
Sicuramente prima della crisi, prima di Maidan e prima, sopratutto, dei famigerati low cost, questo era veramente un luogo adatto per il migliore GT, adesso no.
Il posto merita comunque, si mangia bene e non si spende tanto.
Il vostro CazziMiro
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
FlautoMagico
09/07/2016 | 10:24
Roma | 36-50
Gold
Complimenti per il report sul campo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
devil1
09/07/2016 | 13:48
Silver
Davvero notevole recensione collega @CazziMiro,dettagliata e onesta,da vero GT =D> !!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgimmie
09/07/2016 | 14:04
Silver
Bella recensione @CazziMiro
FICA com Deus
curiosone2015
09/07/2016 | 21:10
Gold
Confermi quanto andavo sempre dicendo, le scandinave e anche le inglesi filano solo quelli proveniente dal loro ambiente e i neri. Poi considera i numerosi superpalestrati ragazzi ciprioti e per l'italiano medio la festa nemmeno comincia.
Unico disappunto i prezzi, sono nettamente superiori rispetto alla vicina Grecia (alloggi in particolare)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
09/07/2016 | 23:44
Admin
grazie per l ottima recensione e i consigli apportati alla comunità
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Soda
10/07/2016 | 00:31
Newbie
Ma difatti io non capisco la gente che nel 2016 perde ancora del tempo con il free, poi in quei posti di turismo di massa è peggio ancora.
Per la cronaca: ho appena finito di litigare con una scrofa italiana e c'è mancato poco che le mettessi le mani addosso :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagassery
10/07/2016 | 00:49
Silver
@CazziMiro : non so se lo hai scritto per errore o per spirito di goliardia ma il famoso locale di cui accenni ad Ayia Napa si chiama SeniorFrogs e non CrazyFrog
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazziMiro
10/07/2016 | 18:34
Newbie
Un paio di precisazioni:
@bagassery sì certo il locale si chiama SeniorFrogs, il CrazyFrog era una discoteca in Polonia sul mare dove ho trascorso degli ottimi momenti...
@curiosone2015 bhè i ragazzi ciprioti, anche se palestrati, non reggono il confronto con un italiano che si presenta bene, nel senso vestito bene, atletico, ma i problemi sono altri, non i ciprioti tamarri che sarebbero l'ultimo dei problemi...
Poi non dico che forse, se uno si impegna, non si becca proprio un cazzo, però io, per fare un GT, non andrei mai ad Ayia Napa, almeno in questo periodo nel quale sono stato, magari altri periodi sono meglio non so.
Ho dimenticato anche di dirvi che la media delle presenze femminili nelle discoteche è tipo 10 uomini 3/4 donne.
Forse conviene a questo punto puntare su altre città, non so.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
pussylicker
10/07/2016 | 20:57
Newbie
Una curiosità, sei del sud?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCazziMiro
10/07/2016 | 21:35
Newbie
No, sono di Milano
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
bagassery
10/07/2016 | 22:40
Silver
@CazziMiro : ti scrivo in privato .. ti vorrei chiedere una cosa
RFtravelsking8
11/07/2016 | 11:54 26-35
Silver
Si concordo in quasi tutto della tue rece..la situazione è la solita che ho trovato lo scorso anno, purtroppo c'è stato un calo del turismo e soprattutto di quello dell'est dato che Cipro è una meta gettonata dato che è uno dei pochi paesi in cui possono viaggiare senza visa...non fatevi ingannare dalle foto che pubblicano su internet, ci sono molte ragazze immagine lì...
Comunque si c'è proprio una divisione netta fra i locali per queli dell'est e per i locali per gli inglesi...che non ti cagano proprio...
Pe rquanto riguarda le russe la situazione potrebbe essere buona ma la difficoltà è alta...non è un posto che consiglio pe rchi vuole la trombatina facile...meglio e più facile Malta, Spagna o
Grecia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussylicker
11/07/2016 | 12:09
Newbie
@federking8888 delle 3 località che hai nominato alla fine quale è secondo te la migliore come facilità di rimorchio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
11/07/2016 | 12:32 26-35
Silver
Dipende @pussylicker...dipoende dalla tua età dal periodo e dal dove, Spagna e Grecia sono grandi...comunque se proprio devo sceglierne una alla fine ti dico Malta....
INCONTRA DONNE VICINO A TEmarklonewolf
11/07/2016 | 15:11
Newbie
@CazziMiro complimenti bella recensione, rientrato anche io da poco dalla citata location ed in effetti - ahimè - la situazione è quella.. più che la bravura, ora x portare a casa una bella "devocka" serve principalmente un colpo di culo... ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussylicker
11/07/2016 | 16:38
Newbie
ovviamente intendevo le località in spagna e grecia in cui sei stato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
11/07/2016 | 17:27 26-35
Silver
@pussylicker si, in Spagna sono stato a Madrid-Barcelona- LLoret de Mar - Ibiza..GRecia IOs-Rodi...ma alla fine scelgo Malta...
Travellest
28/07/2016 | 21:52
Silver
@CazziMiro recensione veramente veramente SUPER, complimenti!!! Sono stato lo scorso anno a Napa e tornerò tra pochi giorno in loco e Mi trovo d'accordo con te su quasi tutti i punti, vorrei solo fare qualche precisazione...
1) reputi Ayia Napa un posto non adatto per un GT, ma secondo me qua ti sbagli di grosso; proprio perchè a Napa non si va a 'sparare nel mucchione', ma una preda devi conquistartela, Ayia Napa è un posto giusto per un Gt... Secondo me l'essere andato da solo ti ha comunque penalizzato, infatti le russe quasi sempre sono o in coppia o in trio e loro MAI lasciano l'amiche o le amiche da sole, quindi non è semplice questa situazione. Sicuramente con una spalla avresti fatto meglio...
2) Non mi risulta assolutamente che ci vadano le russe coi soldi a Napa, ma anzi quelle di tutti i tipi.
è vero che per loro andare a Cipro è dispendioso, ma Ayia Napa per loro è quasi come Ibiza per noi da quel che mi ha spiegato qualche ruski, sicchè fanno anche qualche sacrificio in più pur di godersi quei 10 giorni.
Comunque sarò in loco tra 4 giorni e potrò testimoniare live
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDeki
29/07/2016 | 02:45
Newbie
ottima recensione bravo
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
John_Smith
29/07/2016 | 07:38
Silver
@cazzimiro ma come due seghe?? ma pure te, Cristo. Se le tipe arrivano a farti una sega vuol dire che sono pronte ad andare avanti. Devi solo stimolarle. Io sono stato a Cipro quando avevo 18 anni.
Sono riuscito a limonare solo una cipriota (che fighe che sono) ma al tempo non sapevo sedurre manco un sasso. Non sono stato ad Ayia Napa, ma in un posto ad ovest, Limassol: lì c'erano cipriote e russe a go go. Due russe hanno provato a rimorchiare me e un mio amico, ma erano delle mezze cozze, ahimè.
Limassol non è così da "sballati", quindi conviene solo se si vuole andare a caccia di cipriote. Il mare lì fa cagare, ma con un bus si arriva alla spiaggia di venere in poco tempo. Si chiama così perché secondo la leggenda Venere ha mosso i suoi primi passi su quella riva (è sassosa, ma l'acqua è cristallina)
Mi avevano detto che Ayia Napa era una sorta di Ibiza in cui però si scopa. La storia delle scandinave e delle russe mi sembra un pò strana: secondo me dovevi spingere di più. A mio parere le russe di buona famiglia sono davvero difficili da rimorchiare, ma
se ci sai fare, le castighi come si deve.
INCONTRA DONNE VICINO A TECazziMiro
02/08/2016 | 15:02
Newbie
Pacio
Sono totalmente d'accordo, probabilmente se avessi avuto un socio al mio fianco avrei sicuramente concluso di più, effettivamente non volevo dire che non è adatto per un GT, ma in passato ho sicuramente trovato e concluso in posti migliori riguardo ad un GT.
Poi è chiaro che, se non sei il classico italiano sfigato sotto dotato, se vai con una squadra di tre elementi per beccare fighe e la vacanza la dedichi esclusivamente a quello, qualcosa sicuramente becchi, dico solamente che rispetto agli anni 2000 la situazione è cambiata, non perché ci sono stato in quegli anni ma da racconti di persone che sono andati lì, in pratica all'epoca era un luogo GT totale, nel senso andavi al mare, ti riposavi, la sera uscivi e senza tanti sbattimenti scopavi.
Adesso la situazione, a detta di molti, è molto cambiata, non è più così facile andare sul sicuro, ma devi lavorarci molto di più e devi adottare tattiche più raffinate.
Detto questo ripeto, se si va con l'idea di fare la vacanza solo per quello, ovvero scopare, sicuramente si becca, solamente che non è come dieci anni fa.
Per il capitolo Russe coi soldi, come scritto nella recensione, prima non era così c'erano molte più russe di classi sociali inferiori e, come detto giustamente da te, si scatenavano, adesso la situazione è quella che ti ho descritto, solo russe coi soldi, non escludo che ci possa essere anche la presenza di qualche russa del ceto medio, ma se prima erano 1000 adesso sono 100, e quindi, per la famosa legge delle probabilità, sarà molto più difficile conoscerle.
John Smith
Che ti devo dire? le tipe a casa non ci volevano venire, io ero mezzo ubriaco e non ho trovato di meglio che farmi fare due belle seghe, si sono d'accordo con te, bisognava che mi davo più da fare ma, come specificato, la mia doveva essere vacanza relax, non GT, se no avrei programmato, e avrei agito, in maniera totalmente differente.
Sono totalmente d'accordo con te, in pratica io la penso così, se sei uno scombinato come lo ero io a 25 anni, andare ad Ayia Napa e ci si devasta e si tromba, ma ora io ho 33 anni e scombinato ho smesso di esserlo da un pezzo ( e fidati che ero veramente scombinato ) quindi puntare su luoghi più " normali" tipo Limassol.
Per quanto riguarda la storia delle russe e scandinave io ti riporto quello che ho visto in 8 giorni di vacanze.
Confermo che le cipriote sono delle fighe da paura, non l'avrei mai pensato.
In definitiva voglio dire che se si vuole, quasi sicuramente si scopa ad Ayia Napa, l'unica cosa è che la vacanza sarà improntata solamente su quello, mentre magari 15 anni fa bastava andare un'ora in disco e già ti portavi a casa la jenscina. Un po' come ai tempi d'oro di Sharm, che si stava al mare e nel villaggio tutto il giorno, la sera uscivi e magari, già direttamente dentro il villaggio, inzigavi la tipa e dopo un'ora eri già a letto a scopare.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Viaggiatore_Nero
12/08/2016 | 18:52
Londra | 26-35
Silver
Grazie per la rece, l'ho trovata molto utile per il mio viaggio di fine settembre come quella di @federking8888
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Braveheart68
12/08/2016 | 20:15
Silver
La zenscina a casa dopo un ora di disco non te la portavi neanche allora. Tutte bojata.
Fidati
CazziMiro
01/09/2016 | 01:27
Newbie
Mi fido Braveheart68 riporto infatti quello che alcuni hanno millantato, io dieci anni fa ero al militare....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
strutter
07/09/2016 | 01:35
Gold
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/video-si-vedono-ventenni-baldanzosi-stipati-yacht-che-131536.htm
INCONTRA DONNE VOGLIOSE