Ciao a tutti mi chiamo marko questo e la mia prima recensione, sono tornato a cuba dopo esserci stato nel 1999 e nel 2000..arrivo all havana e mi faccio portare in zona vedado dove per 25 cuc trovo un cesso di casa, la prima sera faccio un giro in havaba centro. E vedo pochissime fighe anzi direi propio zero vado a mangiare in un locale in havana vecchia 25 cuc per mangiare malissimo ma non mi interessa, mi faccio portare alla meson un mortorio, allora vado al sangrila chiuso , casa della musica Mian mar aperto mi sembra che ho pagato 15 cuc di entrata, dentro parecchie fighe pero solo schortime e 100 cuc poi arrivano tutte a 70 non di meno, tutte hanno il chulo di fuori io mi accordo con una per 70 dice di aspettarmi fuori ...non arrivera mai piu..hehehe purtroppo nel 2016 puo capitare..comunque non me ne puo fregar di meno, vado al dis gardenias livello figa un po piu basso pero leggermente piu simpatiche alla fibe mi accordo con una per 50 cuc prestazione frettelosa con il chulo che aspettava in macchina (che skifo) che dire prina serata veramente di merda ..con fighe che se la tirano a livelli italiani..mi sveglio incazzato nero..fra poco race del secondo giorno.
Allora prima di raccontare la seconda serata volevo fare delle precisazioni, non torno piu non vuol dire che non mi sono divertito, anzi e il contrario, pero pero preferisco altri posti che adesso non sto qui a racvontarvi, ho 43 anni ne dimostro 43..sono magro e mi piace vestirmi bene, mi piaciono i locali notturni, le donne non le sopporto, mi stanno tutte sul cazzo, soprattutto le nuove generazioni, quindi non sbavo dietro a nessuna , mi prendo un tavolo non cago nessuna e vado solo con quelle che vengono loro a parlarmi, naturalmente mi devono piacere, non vado a caccia di giorno (ma stiamo scherzando) solo mare e piscina e naturalmente mi faccio i cazzi miei non ho voglia di parlare con nessuna donna, a meno a che non mi viene voglia di scopare e prendo la prima che capita poi la mando a fanculo ( naturalmente sempre pagando), sono divorziato da 7 anni le donne le odio quasi tutte, tranne quelle che fanno volontariato e aiutano i poveri e gli ultimi, allora mi sveglio verso le 2 del pomeriggio e vada alla playa dell est , c'è pochissima gente e mi rendo conto che tra lettino mangiare qualcosina e bere 2 birrette ho speso 30 cuc ( roba da matti) la sera vado al don congreyo consigliatomi da un mio amico che va a cuba da una vita, che dire sembra una discoteca italiana i ragazzi sono tutti tiratissimi le fighe piu stupide delle italiane, diciamo che io a 43 anni sono tra i piu vecchi del locale, ma non mi deprimo anzi mi diverto da matti a non cagare quelle stupide che si atteggiano come pop star, mi ordino un bella bottiglia di havana e aspetto che arriva qualche deficiente a rompermi i coglioni, dopo un oretta arriva la prima deficiente ( mora 1.80 bella figa da 8...1.80 con i tacchi...)mi dice perche sono da solo e non guardo nessuna,io naturalmente gli dico che mi fanno tutte skifo tranne lei, chiama una sua amica che stava con un imbecille canadese e mi chiede se posono ordinare nel tavolo dove cero io, ci facciamo 2 bottiglie di rum in 4 , poi alla chiusura del locale gli chiedo se viene da me, naturalmente accetta per 70 cuc e mi dice la solita cazzata che ha un impegno e puo stare solo un ora e se voglio ci vediamo domani per fare la giornata insieme (io la scopo e poi naturalmente gli dico una cazzata per non stare con lei tutta la giornata) ci mancherebbe anche questa un giorno intero con una markettara della farandula habanera...buonanotte. ..fra un po terza giornata.
Io ci sono stato nel 2001 a Cuba e già da allora non ci sono più tornato: giovani carine davvero poche e quasi tutte già con prole, buone solo a chiedere e null'altro, cozze con mini invece a centinaia nei locali notturni, mentre le belle fighe pervenute erano pari a 0.
Per non parlare di quei fastidiosi mosconi (ragazzi locali) che ti ronzavano intorno a tutte le ore e ad ogni metro di strada
@markino73 - vedi il problema è che a te sembra di esser stato a Cuba...ma in realtà sei stato in una Francoforte economica! Ti credo quando dici nn ci torno più. ..a quelle condizioni e in quella città fai bene a non tornarci.
Invece da utente esperto ti consiglio la prossima volta di prendere su il valigino e girare fuori dalla grande città. ..C'è ancora un pezzo di Cuba da qualche parte ma devi fare km e cercarla! Purtroppo è cambiato tutto...e l'Havana ormai è un luogo che va bene a gt abituati a locali europei...e a chi non ha più stimoli per cercare quello che giustifica un viaggio di 10000 km!!!
Io sono sincero...se dovessi andare a Cuba per stare solo a l'Havana...starei a casa e mi scoperei le gnocche che ho in Italia.
Quindi fatti coraggio e la prossima volta scrivimi prima che ti do un paio di dritte prima di pianificare il viaggio! Stendi un velo pietoso su questo viaggio malandato e inizia da zero...la nostra Cuba può ancora dare molto...ma oramai bisogna saper cercare e abbandonare le comodità per la gnocca.
calma calma...sono stato anche in oriente, cienfuegos, holghin, camaguey, las tunas e santiago. ..45 giorni stupendi ma non ci torno piu perche c'è di meglio.
@cubarumba,ti quoto in toto,la capitale è da evitare,per cercare residui della vecchia cuba è necessario andare in oriente e saper cercare bene,@markino73 sarei curioso anc'io di sapere posti alternativi,sono stra certo che come la old cuba non ne esistano,ma non si finisce mai d'imparare,dacci qualche suggerimento e te ne saremmo tutti grati
@Mark66 - grazie per avermi quotato...anch'io sono curioso e infatti seriamente ho chiesto a @markino73 quali sarebbero le nuove prospettive :-D
Parliamoci chiaro...sicurezza, cocktail e rum fantastici, gnocca non manca...e se ci sai fare si fa ancora plasmare, mare splendido, posti indistinguibili, secondo me si fa fatica a trovare qualcosa in questo momento con tali caratteristiche. Però tengo sempre aperta la mente e il biglietto aereo :-D
@mark66 per me mooooltooo meglio sono medellin. ..e in generale tutta la colombia. ...e in asia le filippine, il posto piu brutto dove sono stato negli ultimi 7 anni e sicuramente la Thailandia ( ma ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze).
Ci tenevo a dire una cosa, andare a Caccia di giorno almeno x me non vuol dire fermare le ragazze x strada ma frequentare alcuni posti diurni e farsi beccare dalle tipe ;-)
@forzanat - si..si..l'avevo capito, infatti anche il mio era un modo di dire ;-)
Con gli altri concetti mi trovo d'accordo, certo anch'io tengo molto alla sicurezza...se immagino un posto dove ti possono conficcare un coltello dietro ogni angolo...mi dispiace ma non avrei la tranquillità di fare un soggiorno tranquillo.
Verissimo. Ho smesso di andare in Brasile quando ho visto ammazzare un uomo a 100 metri da me in pieno giorno. Peccato perché il Brasil è un paese meraviglioso e le fighe che ho visto in Brasile non le ho più vista in nessun altro posto. Ma la sicurezza viene prima di tutto. Parere personale chiaramente
@careca - d'accordissimo....sicurezza prima di tutto, io in Brasile mi sono visto la morte in faccia...per fortuna che in un modo o nell'altro sono riuscito a non farmi accoltellare. Io penso che nessuna gnocca merita di rischiare la pelle...neanche se free
@careca - speriamo dai...ma ogni volta che torno trovo le cose sempre più cambiate.
Mi dispiace dirlo ma è diventato un vero e proprio troiaio....inutile raccontarci balle, comunque rimane la passione e l'amore per i luoghi e per i ricordi.
Sempre un piacere scambiare due chiacchere con te ;-)
la stessa cosa. Ma a noi piacciono i troiai ah ah ah ah. A me comunque basta sentire il profumo di Cuba (e quello della figa chiaramente) e scolarmi una decina di cristal al giorno. Alla faccia delle emorroidi ah ah ah
Io straquoto il pensiero di @forzanat : a meno persone piace Cuba e meglio è per i suoi veri amanti. Una volta sul sito sono stato implicitamente accusato di avere interessi nel fare buona pubblicità a Cuba in una discussione su RD, perché ho rimarcato il suo buon grado di sicurezza. Io dico le cose come stanno, mi piacerebbe fare cattiva pubblicità a Cuba ma per diversi aspetti è impossibile. Poi se alla gente fa schifo Cuba io sono contento perché ci sarà più spazio per me @forzanat e @cubarumba . Non c'è niente di più brutto di quell'Agosto saturo di cazzi italiani sudati che si litigano la jinitera al Dos Gardenias!!
@forzanat no era una situazione in cui un ragazzo molto giovane voleva andare a free in RD senza sapere lo spagnolo. In tanti prima di me avevano consigliato altre mete. Al ragazzo piaceva l'America Latina e quindi ho spiegato che c'erano altri posti meno pericolosi e più adatti ad un viaggiatore alle prime armi, ne ho citati un paio più Cuba, dove il problema sicurezza non esiste, solo a titolo d'esempio. Al che un lettore che sapeva che ero particolarmente attivo nell'area Cuba ha voluto vederci una sorta di "conflitto di interessi". Non era una situazione in cui su una discussione sulla Thai per amanti di asiatiche ho scritto dal nulla "andate a Cuba", si parlava di America Latina e si provava ad indirizzare un ragazzo verse mete meno problematiche nel suo interesse, che fossero sempre nei paraggi.
Onestamente @forzanat non ho mai visto un conflitto tra le diverse aree. Ho visto una community sempre rispettosa, attenta ai pro e i contro, comparativa e disponibile a recepire consigli e apprezzamenti, e a studiare nuove possibilità. Non è che chi è sempre andato a Cuba debba andare a Cuba e chi è sempre andato in Thai (per esempio, ma potrei dire Brasile o Filippine) debba sempre andare lì.
@Franc - per fortuna che tutti quei cazzi sudati nel mese di agosto. ....fanno di tutto per ficcarlo nelle vulve sbagliate e nei posti sbagliati! Finita la tolleranza andiamo a stazionare nel posto che tu conosci meglio di me..Ah..ah..
@forzanat ok, no era che non volevo essere troppo prolisso nella spiegazione perché non era il focus. Comunque è stata una discussione famosa, durata tanto e con tanti commenti. Quella del viaggio di maturità in Repubblica Dominicana. Alla fine mi sono divertito a leggere tutti gli interventi, alcuni più argomentati ed intelligenti, altri meno, ma questo è il bello come sempre
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
markino73
08/07/2016 | 08:06
Newbie
Ciao a tutti mi chiamo marko questo e la mia prima recensione, sono tornato a cuba dopo esserci stato nel 1999 e nel 2000..arrivo all havana e mi faccio portare in zona vedado dove per 25 cuc trovo un cesso di casa, la prima sera faccio un giro in havaba centro. E vedo pochissime fighe anzi direi propio zero vado a mangiare in un locale in havana vecchia 25 cuc per mangiare malissimo ma non mi interessa, mi faccio portare alla meson un mortorio, allora vado al sangrila chiuso , casa della musica Mian mar aperto mi sembra che ho pagato 15 cuc di entrata, dentro parecchie fighe pero solo schortime e 100 cuc poi arrivano tutte a 70 non di meno, tutte hanno il chulo di fuori io mi accordo con una per 70 dice di aspettarmi fuori ...non arrivera mai piu..hehehe purtroppo nel 2016 puo capitare..comunque non me ne puo fregar di meno, vado al dis gardenias livello figa un po piu basso pero leggermente piu simpatiche alla fibe mi accordo con una per 50 cuc prestazione frettelosa con il chulo che aspettava in macchina (che skifo) che dire prina serata veramente di merda ..con fighe che se la tirano a livelli italiani..mi sveglio incazzato nero..fra poco race del secondo giorno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarkino73
08/07/2016 | 10:05
Newbie
Allora prima di raccontare la seconda serata volevo fare delle precisazioni, non torno piu non vuol dire che non mi sono divertito, anzi e il contrario, pero pero preferisco altri posti che adesso non sto qui a racvontarvi, ho 43 anni ne dimostro 43..sono magro e mi piace vestirmi bene, mi piaciono i locali notturni, le donne non le sopporto, mi stanno tutte sul cazzo, soprattutto le nuove generazioni, quindi non sbavo dietro a nessuna , mi prendo un tavolo non cago nessuna e vado solo con quelle che vengono loro a parlarmi, naturalmente mi devono piacere, non vado a caccia di giorno (ma stiamo scherzando) solo mare e piscina e naturalmente mi faccio i cazzi miei non ho voglia di parlare con nessuna donna, a meno a che non mi viene voglia di scopare e prendo la prima che capita poi la mando a fanculo ( naturalmente sempre pagando), sono divorziato da 7 anni le donne le odio quasi tutte, tranne quelle che fanno volontariato e aiutano i poveri e gli ultimi, allora mi sveglio verso le 2 del pomeriggio e vada alla playa dell est , c'è pochissima gente e mi rendo conto che tra lettino mangiare qualcosina e bere 2 birrette ho speso 30 cuc ( roba da matti) la sera vado al don congreyo consigliatomi da un mio amico che va a cuba da una vita, che dire sembra una discoteca italiana i ragazzi sono tutti tiratissimi le fighe piu stupide delle italiane, diciamo che io a 43 anni sono tra i piu vecchi del locale, ma non mi deprimo anzi mi diverto da matti a non cagare quelle stupide che si atteggiano come pop star, mi ordino un bella bottiglia di havana e aspetto che arriva qualche deficiente a rompermi i coglioni, dopo un oretta arriva la prima deficiente ( mora 1.80 bella figa da 8...1.80 con i tacchi...)mi dice perche sono da solo e non guardo nessuna,io naturalmente gli dico che mi fanno tutte skifo tranne lei, chiama una sua amica che stava con un imbecille canadese e mi chiede se posono ordinare nel tavolo dove cero io, ci facciamo 2 bottiglie di rum in 4 , poi alla chiusura del locale gli chiedo se viene da me, naturalmente accetta per 70 cuc e mi dice la solita cazzata che ha un impegno e puo stare solo un ora e se voglio ci vediamo domani per fare la giornata insieme (io la scopo e poi naturalmente gli dico una cazzata per non stare con lei tutta la giornata) ci mancherebbe anche questa un giorno intero con una markettara della farandula habanera...buonanotte. ..fra un po terza giornata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkino73
08/07/2016 | 10:17
Newbie
Ragazzi come si fa a presentarsi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEGoodGuy
08/07/2016 | 12:05
Newbie
Io ci sono stato nel 2001 a Cuba e già da allora non ci sono più tornato: giovani carine davvero poche e quasi tutte già con prole, buone solo a chiedere e null'altro, cozze con mini invece a centinaia nei locali notturni, mentre le belle fighe pervenute erano pari a 0.
Per non parlare di quei fastidiosi mosconi (ragazzi locali) che ti ronzavano intorno a tutte le ore e ad ogni metro di strada
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/07/2016 | 12:42
Roma | 36-50
Gold
Ti sei già presentato benissimo… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
flaco84
08/07/2016 | 13:00
Newbie
:-))
:-)) goodguy!!!!
cubarumba
08/07/2016 | 13:02
Gold
@markino73 - vedi il problema è che a te sembra di esser stato a Cuba...ma in realtà sei stato in una Francoforte economica! Ti credo quando dici nn ci torno più. ..a quelle condizioni e in quella città fai bene a non tornarci.
Invece da utente esperto ti consiglio la prossima volta di prendere su il valigino e girare fuori dalla grande città. ..C'è ancora un pezzo di Cuba da qualche parte ma devi fare km e cercarla! Purtroppo è cambiato tutto...e l'Havana ormai è un luogo che va bene a gt abituati a locali europei...e a chi non ha più stimoli per cercare quello che giustifica un viaggio di 10000 km!!!
Io sono sincero...se dovessi andare a Cuba per stare solo a l'Havana...starei a casa e mi scoperei le gnocche che ho in Italia.
Quindi fatti coraggio e la prossima volta scrivimi prima che ti do un paio di dritte prima di pianificare il viaggio! Stendi un velo pietoso su questo viaggio malandato e inizia da zero...la nostra Cuba può ancora dare molto...ma oramai bisogna saper cercare e abbandonare le comodità per la gnocca.
Hasta la gnocca siempre ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdavi9
08/07/2016 | 14:58
Newbie
interessante rece markino continua con più dettagli e storie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
08/07/2016 | 15:09 26-35
Silver
severo ma giusto
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
markino73
08/07/2016 | 17:18
Newbie
@cubarumba
calma calma...sono stato anche in oriente, cienfuegos, holghin, camaguey, las tunas e santiago. ..45 giorni stupendi ma non ci torno piu perche c'è di meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
08/07/2016 | 18:08
Gold
@markino73 - come vedi la tua opinione m'interessa sempre di più...se posso: di meglio dove? E cos'è che ti ha lasciato così deluso?
Considerato che la Cuba che abbiamo conosciuto noi è morta e sepolta.... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMark66
08/07/2016 | 18:21
Newbie
@cubarumba,ti quoto in toto,la capitale è da evitare,per cercare residui della vecchia cuba è necessario andare in oriente e saper cercare bene,@markino73 sarei curioso anc'io di sapere posti alternativi,sono stra certo che come la old cuba non ne esistano,ma non si finisce mai d'imparare,dacci qualche suggerimento e te ne saremmo tutti grati
cubarumba
08/07/2016 | 18:29
Gold
@Mark66 - grazie per avermi quotato...anch'io sono curioso e infatti seriamente ho chiesto a @markino73 quali sarebbero le nuove prospettive :-D
Parliamoci chiaro...sicurezza, cocktail e rum fantastici, gnocca non manca...e se ci sai fare si fa ancora plasmare, mare splendido, posti indistinguibili, secondo me si fa fatica a trovare qualcosa in questo momento con tali caratteristiche. Però tengo sempre aperta la mente e il biglietto aereo :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarkino73
08/07/2016 | 18:37
Newbie
@mark66 per me mooooltooo meglio sono medellin. ..e in generale tutta la colombia. ...e in asia le filippine, il posto piu brutto dove sono stato negli ultimi 7 anni e sicuramente la Thailandia ( ma ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
08/07/2016 | 18:53
Gold
@markino73 - a me personalmente le thai non piacciono...poi i gusti sono gusti, sud americana altra storia, altro carattere, altra musica.
La Colombia va bene...ma come sicurezza non ci siamo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
08/07/2016 | 20:02
Moderatore
Io la prendo con filosofia, uno Yuma in meno nella Isla :-D
Ogni uno fa le sue esperienze per le conoscenze che ha e x la persona che è.
Di ritorno tira proprie conclusioni con punti condivisibili ed altri puramente personali.
Grazie per il tuo contributo @markino73
Ci tenevo a dire una cosa, andare a Caccia di giorno almeno x me non vuol dire fermare le ragazze x strada ma frequentare alcuni posti diurni e farsi beccare dalle tipe ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGoodGuy
08/07/2016 | 20:56
Newbie
Non gli piacciono a priori le mete più sicure al mondo :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
08/07/2016 | 21:39
Gold
@forzanat - tanto è come il discorso dei barconi che arrivano a lampedusa...per uno che sequestrano ne arrivano altri 10 ;-)
Forzanat
08/07/2016 | 21:53
Moderatore
Era tanto x dire....
Quella del turismo sopratutto sessuale sempre in aumento è una marea inarrestabie.
Cuba resta appetibile nonostante i prezzi aumentano finchè il livello sicurezza resta alto.
Se dovesse aumentare la criminalità a quel punto li guarderemo altrove.
Le Filippine le conosco abbastanza bene, circa una decina di presenze sopratutto prima del turismo Italiano.
È un'altra cosa non comparabile ma direi che Cuba sta ai Caraibi come le Filippine in Oriente :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
08/07/2016 | 22:01
Gold
@forzanat - si..si..l'avevo capito, infatti anche il mio era un modo di dire ;-)
Con gli altri concetti mi trovo d'accordo, certo anch'io tengo molto alla sicurezza...se immagino un posto dove ti possono conficcare un coltello dietro ogni angolo...mi dispiace ma non avrei la tranquillità di fare un soggiorno tranquillo.
Mi è gia bastato il Brasile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcareca
08/07/2016 | 22:11
Newbie
Verissimo. Ho smesso di andare in Brasile quando ho visto ammazzare un uomo a 100 metri da me in pieno giorno. Peccato perché il Brasil è un paese meraviglioso e le fighe che ho visto in Brasile non le ho più vista in nessun altro posto. Ma la sicurezza viene prima di tutto. Parere personale chiaramente
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
08/07/2016 | 22:21
Gold
@careca - d'accordissimo....sicurezza prima di tutto, io in Brasile mi sono visto la morte in faccia...per fortuna che in un modo o nell'altro sono riuscito a non farmi accoltellare. Io penso che nessuna gnocca merita di rischiare la pelle...neanche se free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcareca
08/07/2016 | 22:35
Newbie
Si si infatti sono d accordissimo. Però a Natal (ponta negra) era un ficaio impressionante. Adesso anche lì è
cambiato tutto. Peccato veramente. Vabbè torniamo al discorso Cuba e speriamo di godercela ancora per qualche anno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
08/07/2016 | 22:46
Gold
@careca - speriamo dai...ma ogni volta che torno trovo le cose sempre più cambiate.
Mi dispiace dirlo ma è diventato un vero e proprio troiaio....inutile raccontarci balle, comunque rimane la passione e l'amore per i luoghi e per i ricordi.
Sempre un piacere scambiare due chiacchere con te ;-)
careca
08/07/2016 | 22:53
Newbie
Grazie. Per me è
la stessa cosa. Ma a noi piacciono i troiai ah ah ah ah. A me comunque basta sentire il profumo di Cuba (e quello della figa chiaramente) e scolarmi una decina di cristal al giorno. Alla faccia delle emorroidi ah ah ah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
08/07/2016 | 22:58
Gold
Ah...ah...insomma a cuba fai quello che faccio io!!
Quando ci incontriamo sull'isla per dare una picconata multipla a queste sterili e annoiate cubanelle?? AH...AH.. ;-)
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcareca
08/07/2016 | 23:00
Newbie
Belin sarebbe un piacere per me ma a quanto ho capito abbiamo periodi diversi per le ferie. Io nel periodo estivo non riesco assolutamente
INCONTRA DONNE VICINO A TEcareca
08/07/2016 | 23:02
Newbie
Da novembre a febbraio invece nessun problema
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
08/07/2016 | 23:12
Gold
Io straquoto il pensiero di @forzanat : a meno persone piace Cuba e meglio è per i suoi veri amanti. Una volta sul sito sono stato implicitamente accusato di avere interessi nel fare buona pubblicità a Cuba in una discussione su RD, perché ho rimarcato il suo buon grado di sicurezza. Io dico le cose come stanno, mi piacerebbe fare cattiva pubblicità a Cuba ma per diversi aspetti è impossibile. Poi se alla gente fa schifo Cuba io sono contento perché ci sarà più spazio per me @forzanat e @cubarumba . Non c'è niente di più brutto di quell'Agosto saturo di cazzi italiani sudati che si litigano la jinitera al Dos Gardenias!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
careca
08/07/2016 | 23:14
Newbie
Ah ah ah ah fantastico Franc
Forzanat
08/07/2016 | 23:17
Moderatore
@Franc
Ma come puoi pensare di entrare in un Forum di altro paese e pensare prendano bene apprezzamenti x altro?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
08/07/2016 | 23:27
Gold
@forzanat no era una situazione in cui un ragazzo molto giovane voleva andare a free in RD senza sapere lo spagnolo. In tanti prima di me avevano consigliato altre mete. Al ragazzo piaceva l'America Latina e quindi ho spiegato che c'erano altri posti meno pericolosi e più adatti ad un viaggiatore alle prime armi, ne ho citati un paio più Cuba, dove il problema sicurezza non esiste, solo a titolo d'esempio. Al che un lettore che sapeva che ero particolarmente attivo nell'area Cuba ha voluto vederci una sorta di "conflitto di interessi". Non era una situazione in cui su una discussione sulla Thai per amanti di asiatiche ho scritto dal nulla "andate a Cuba", si parlava di America Latina e si provava ad indirizzare un ragazzo verse mete meno problematiche nel suo interesse, che fossero sempre nei paraggi.
Onestamente @forzanat non ho mai visto un conflitto tra le diverse aree. Ho visto una community sempre rispettosa, attenta ai pro e i contro, comparativa e disponibile a recepire consigli e apprezzamenti, e a studiare nuove possibilità. Non è che chi è sempre andato a Cuba debba andare a Cuba e chi è sempre andato in Thai (per esempio, ma potrei dire Brasile o Filippine) debba sempre andare lì.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
08/07/2016 | 23:27
Gold
@Franc - per fortuna che tutti quei cazzi sudati nel mese di agosto. ....fanno di tutto per ficcarlo nelle vulve sbagliate e nei posti sbagliati! Finita la tolleranza andiamo a stazionare nel posto che tu conosci meglio di me..Ah..ah..
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
08/07/2016 | 23:30
Moderatore
Adesso è più chiaro @Franc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
08/07/2016 | 23:32
Gold
@forzanat ok, no era che non volevo essere troppo prolisso nella spiegazione perché non era il focus. Comunque è stata una discussione famosa, durata tanto e con tanti commenti. Quella del viaggio di maturità in Repubblica Dominicana. Alla fine mi sono divertito a leggere tutti gli interventi, alcuni più argomentati ed intelligenti, altri meno, ma questo è il bello come sempre
followmeongnoccatravels #usethecondom