Ciao,vorrei sapere come e' la situazione gnocca,in particolare straniera a Rimini e dintorni(ci fossero russe sarebbe ancora meglio).Vicino dove vivo io,a Jesolo ormai quasi tutto morto,pochissimi locali aperti,la sera nella via principale solo famiglie e coppiette.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Lido di Jesolo :-) cazzo quanti bei ricordi e quanta figa verso fine anni 90/inizi 2000 ricordo che c'era quella piccola discoteca "Maxim" subito sopra il pub "Gasoline" dove si riversano belle giovani gnocche da tutta Europa belle cotte di birra e con tanta voglia di divertirsi... :-D uh e quante ciavate sulla spiaggia ahahah qualcuna invece provava a portarmi in albergo inventando mille scuse col portinaio: "just to drink something" - "he really need a toilette" - cose così... :-)) dopo qualche anno quel Maxim divenne un lurido night-club sempre vuoto e desolato! Meno male che c'era la discoteca "Villa" che funzionava il giovedì sera, ma poi sacrificarono l'area per costruire un residence e da allora a Jesolo non ci abbiamo messo più piede!
Dispiace sentire cosa è diventato invece adesso, cest la vie...
@Davi9 spiacente ma non ricordo più il nome della via, come avrai letto parlavo di fatti di quasi 20 anni fa. Era in centro cmq, ma non sulla via pedonale. Noi veniamo apposta da Venezia poiché facevamo il militare la
discoteche ci sono peter pan, cocorico, villa delle rose, baia imperiale a gabice. poi a rimini disco per trovare straniere carnaby ,life, blow up ma qua si va solo per rimorchiare. pascia ha preso il posto del pepenero, prince nn ne ho idea. se ci si vuole divertire anche se.nn e come una volta ci si diverte!!!
Non so come sia la situazione da te a Jesolo ma da come la descrivi ti posso garantire al 1000% che a Rimini è assolutamente identica.
A Rimini ci sono rimaste 4 discoteche aperte: Coconuts in zona porto che è una specie di street Bar ed è aperto tutte le sere, il venerdi e sabato è a pagamento mentre gli altri giorni è gratis.Inutile dire che fra settimana troverai molta poca gente, il locale è piccolo e ci sono meno stranieri perchè è più difficile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Risalendo il lungomare in direzione Riccione trovi il blow up che è una discoteca piccolissima e fa serata giusto ogni tanto quando arriva qualche gruppo( il Blow up come altre discoteche simili lavora quasi esclusivamente con le agenzie convenzionate con gli alberghi)ma è molto dura rimorchiare visto che sono gruppi di 40 50 persone che si conoscono quasi tutti e alle 2:00 il locale si svuota completamente visto che viene la navetta a prelevarli e li riporta agli alberghi.
Il life è a 20 metri dal blow up ed è più o meno la stessa cosa. Locale MInuscolo( 100 -150 persone massimo) e spesso e volentieri gli italiani non li fanno neanche entrare perchè a detta loro rompono i coglioni e fanno casino.Anche qui stesso discorso del Blow up.
Poi abbiamo il Carnaby che fino all'anno scorso era un bel locale, aperto tutte le sere e economico( 12-15 euro dipende da chi ti fa la prevendita e quanto riesci a tirare sul prezzo).Locale decisamente più grande degli altri 2 appena citati e su 3 piani(diciamo che un piano del Carnaby è come l'intero Blow up o Life.Il problema è che quest'anno è semivuoto, perché anche questo locale lavora con agenzie e mi è stato riferito da fonti certe che i gruppi arrivano a metà luglio. Età comunque bassa e gruppi abbastanza blindati( molti ragazzi hanno un braccialetto che indica l'agenzia da cui provengono e se possono o meno bere alcolici)visto che i gruppi di ragazzi sono accompagnati dalle educatrici e alle 3 circa se ne vanno tutti in hotel e rimane poca roba, in prevalenza cazzi:)
La discoteca più grande di Rimini è l'Altromondo Studios che è quasi di fronte all'aeroporto ma quest'anno fa serata solo Mercoledì e domenica.Locale decisamente più costoso degli altri(25 euro in prevendita)e
qui dipende dalla serata, se becchi la serata valida dove "suona" un dj famoso potrebbe valerne la pena.Per tutti gli altri locali tocca andare a Riccione o nelle Marche, a Gabicce , dove c'è la Baia Imperiale.
A riccione la situazione è pure peggio: i locali sulla spiaggia durante la settimana chiudono all' 1 e 30 circa e c'è comunque poca gente e maggioranza cazzi. L'unica discoteca degna di nota è forse la Villa delle Rose, sempre a Riccione( Peter Pan estivo) ma non l'ho mai testata quindi non posso dirti molto.
In conclusione te la sconsiglio come meta.Anche qui è diventato un luogo per pensionati e coppiette, rimorchiare di giorno è veramente molto dura visto che c'è poca figae quella poca è come già detto parte di un gruppo. L'unica è avere la botta di culo di trovare qualche cane sciolto tipo coppia di fighe in vacanza ma se vuoi un consiglio da chi la riviera la bazzica da anni( ne ho più di 30 e conosco tutti i pr quindi non parlo per sentito dire.
Se hai un po di soldi da spendere prendi un aereo e vai lontano da qui. Spendi molti meno soldi e ti diverti molto ma molto di più. Chi viene qui a cercare la scopata facile è perché ha ancora lo stereotipo della riviera romagnola come era 30 anni fa.
Ti assicuro che le cose ora sono mooooolto cambiate e non in meglio.
E propio l inverso villa delle rose estivo, Peter pan aperto tutto l anno , la villa delle rose e la discoteca con piu figa in italia d estate il problema è che cagano poco certo se sei un bel ragazzo scopi facile, le straniere non vengono piu a rimini da piu di 10 anni, il turista medio a meno di 18 anni e piu di 50...dimenticavo la figa che c'è alla villa delle rose in una sera ,, per vederla a cuba e in Thailandia ci devi stare 10 anni.
Dimenticavo una cosa alla villa delle rose non ci vanno i turisti ma tutte le fighe piu bone da pesaro fino a bologna, finita la serata se ne tornano a casa.
le russe vanno in spagna....(non ibiza o formentera dove per loro costa troppo).......ma costa brava, maiorca, malaga e posti del genere
oppure in grecia
quelle invece che hanno un budget più limitato (che anni fa andavano a sharm in egitto o in turchia) rimangono invece sul mar nero....solite località estive
rumene e bulgare..(sunny beach, varna, costanza ecc)
beh Rimini mi evoca sempre dolci ricordi specilamente nelle prime due vacanze che ho fatto là da 19-20 anni parlo del 2007-2008..poi ci sono tornato qualche giorno nel 2013 e la situazione era peggiorata..nel senso che era un pò calato il flusso turistico...e anche il fattore gnoca era diminuito purtroppo...russe pochissime, tedesche, olandesi e ovviamente italiane...la più famosa è e resta la Baia Imperiale, a livello di quantità, per la qualità Villa Papeete e la Villa delle Rose...
Rimini-Riccione-Milano Marittima è la risposta della costa est alla costa ovest della versilia-viareggio-forte dei marmi....e più la disco è chic e più c'è la necesita di apparire e normalmente di tirarsela...potrei scrivere un libro dato che da buon discotecaro me le sono girate tutte...La villa delle Rose, peter Pan da una parte Twiga, Seven Apples dall'altra sempre la solità storia ma a parte i primi anni dove ero convinto che il posto migliore per beccare fossero le disco, negli anni non ne sono più rimasto ne deluso ne sorpreso da questo fenomeno...basta non avere aspettative e non guardate gli album fotografici sui social..sono fatti ad arte per inculcare nella mente dell'uomo medio una reatà che non esiste là dentro...andate divertitevi, siatye easy going e non vi fate paranoie...
Comunque personalmente devo dire che qualche bella soddisfazione me la sono tolta in questi anni....
La baia imperiale la piu famosa?..hahahaha. ..cocorico e la piu famosa discotecha d europa poi villa delle rose e Peter pan..il papete e a Milano marittima, la baia imperiale e un posto per minorenni.
@Antony80 Almeno quando ci andavo io, quasi 10 anni fà era così...si certo l'età è bassa, ma anche io avevo 18 anni quindi era il top x me...
Se poi è decaduta, non essendo della zona, non lo sò e questo mi dispiace...
@markino73 Cocoricò è famosissima ma non l'ho nemmeno menzionata data la quantità bassissima di gnocca presente e l'alta qualità di sfattoni che frequentano quel posto...disco ottima ma solo per la musica ( a chi piace il genere ) e stop...ho dei conoscenti di una cittadina vicina che vanno apposta lì ( e abitano sulla costa della Toscana )per sfarsi fra alcool e droghe...
Il Coccorico è senza ombra di dubbio la più famosa disco in Riviera ma non è certamente il posto migliore per rimorchiare.Concordo sulla Baia Imperiale, è un po che manco ma mi hanno riferito tutti che è un posto per ragazzini, poi a quanto vedo fa due serate a settimana.Il discorso è sempre quello,a parità di costi e se s viene per una settimana molto meglio andarsene in Spagna o Grecia, ci si diverte molto di più e c'è molta più possibilità di conoscere gnocca.Rimini ormai è un posto per coppiette, bambini e pensionati. Pensate che qui a giugno è considerato bassa stagione e c'è pochissima gente, si sta vivacizzando adesso per dire. Sono stato Ieri al Carnaby ed era semivuoto.Poi considerate che la maggioranza della gente che viene è svizzera o tedesca o austriaca e a circa metà agosto in molte regioni iniziano già le scuole quindi c'è un netto calo dopo quel periodo. A buon intenditor....:)
al cocco ci sono andato solo una paio di volte.....non mi piace nè l'ambiente, nè la musica.
certo che se sei strafatto qualcuna strafatta la trovi senza difficoltà..
la baia rimane sempre per 16-20 enni......il problema è che noi invecchiamo..
per chi è intorno ai 30 (tralasciando disco per milf/cougar tipo il monamour di rimini) alla fine rimane appunto solo la villa a riccione......e il pineta a milano marittima in determinate sere.
qualcosa c'e' anche al bbk di marina di ravenna.....
Ci sono stato due volte da quelle parti, una ad agosto nel 2010, ed un'altra a giugno 2012...altro posto ormai decaduto, buono solo per strappare qualche pomiciatina.
Da stare alla larga se si è oltre i 25.
Ma, per curiosità..l'Hakuna Matata in zona Marano..ancora c'è?
Era l'unica che faceva serate con gente un po' meglio, l'ultimo anno che andai
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Grazie a tutti per i consigli..Avevo immaginato che anche a Rimini ormai e' come Jesolo....Anni fa giravano parecchie straniere,tedesche,inglesi,austriache ed negli ultimi anni russe...Solo che ora l'eta' e' dai 50 in su...Il Villa a Jesolo era vicino a Piazza Drago;le uniche che rimangono sono il Muretto,giovani con molta coca che gira,ed il Marina Club,con gente anche sui 40,45,ma e' un po' un locale in e le donne se la tirano...Bei tempi al Gasoline Bar...Ora anche qui non c e' quasi piu' nessuno..Alla fine andro' in Spagna o Malta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stefanotreviso
07/07/2016 | 23:58
Newbie
Ciao,vorrei sapere come e' la situazione gnocca,in particolare straniera a Rimini e dintorni(ci fossero russe sarebbe ancora meglio).Vicino dove vivo io,a Jesolo ormai quasi tutto morto,pochissimi locali aperti,la sera nella via principale solo famiglie e coppiette.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdavi9
08/07/2016 | 14:57
Newbie
tutta la costa adriatica è ormai solo:
MORTE DESOLAZIONE SCHIFO FAME BANGLADESH SNOB VECCHI TORTURA CINESI NOIA LOCALI CHIUSI
ci sono millemila post su "situazione gnocca a rimini"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
08/07/2016 | 16:03
Gold
Per le russe Versilia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
GoodGuy
08/07/2016 | 17:04
Newbie
Lido di Jesolo :-) cazzo quanti bei ricordi e quanta figa verso fine anni 90/inizi 2000 ricordo che c'era quella piccola discoteca "Maxim" subito sopra il pub "Gasoline" dove si riversano belle giovani gnocche da tutta Europa belle cotte di birra e con tanta voglia di divertirsi... :-D uh e quante ciavate sulla spiaggia ahahah qualcuna invece provava a portarmi in albergo inventando mille scuse col portinaio: "just to drink something" - "he really need a toilette" - cose così... :-)) dopo qualche anno quel Maxim divenne un lurido night-club sempre vuoto e desolato! Meno male che c'era la discoteca "Villa" che funzionava il giovedì sera, ma poi sacrificarono l'area per costruire un residence e da allora a Jesolo non ci abbiamo messo più piede!
Dispiace sentire cosa è diventato invece adesso, cest la vie...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdavi9
08/07/2016 | 22:31
Newbie
lascia perdere ci sono rimaste 2/3
disco patetiche una per impasticcati tamarri, l'altra per contadini coi dané e una per adolescenti...è già tanto se aprono al sabato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdavi9
09/07/2016 | 00:33
Newbie
@goodguy ma dove era la villa? e da dove venivi?
GoodGuy
09/07/2016 | 00:41
Newbie
@Davi9 spiacente ma non ricordo più il nome della via, come avrai letto parlavo di fatti di quasi 20 anni fa. Era in centro cmq, ma non sulla via pedonale. Noi veniamo apposta da Venezia poiché facevamo il militare la
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvincent_vega
09/07/2016 | 00:46
Gold
discoteche ci sono peter pan, cocorico, villa delle rose, baia imperiale a gabice. poi a rimini disco per trovare straniere carnaby ,life, blow up ma qua si va solo per rimorchiare. pascia ha preso il posto del pepenero, prince nn ne ho idea. se ci si vuole divertire anche se.nn e come una volta ci si diverte!!!
Moderatore Gnoccatravels
GoodGuy
09/07/2016 | 00:53
Newbie
Si ma al di sopra dei 24 anni meglio cambiare aria
INCONTRA DONNE VICINO A TEvincent_vega
09/07/2016 | 01:06
Gold
si di norma si...ma cmq villa e peter età piu alta e anche qualche locale a rimini tipo coconuts.Ma se si va per le straniere...nn e più come prima.
con quello che costano i viaggi conviene andare direttamente in trasferta.
Moderatore Gnoccatravels
LorenzoPUA
11/07/2016 | 05:30
Newbie
Allora, vivo a Rimini e mi sento di dire la mia.
Non so come sia la situazione da te a Jesolo ma da come la descrivi ti posso garantire al 1000% che a Rimini è assolutamente identica.
A Rimini ci sono rimaste 4 discoteche aperte: Coconuts in zona porto che è una specie di street Bar ed è aperto tutte le sere, il venerdi e sabato è a pagamento mentre gli altri giorni è gratis.Inutile dire che fra settimana troverai molta poca gente, il locale è piccolo e ci sono meno stranieri perchè è più difficile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Risalendo il lungomare in direzione Riccione trovi il blow up che è una discoteca piccolissima e fa serata giusto ogni tanto quando arriva qualche gruppo( il Blow up come altre discoteche simili lavora quasi esclusivamente con le agenzie convenzionate con gli alberghi)ma è molto dura rimorchiare visto che sono gruppi di 40 50 persone che si conoscono quasi tutti e alle 2:00 il locale si svuota completamente visto che viene la navetta a prelevarli e li riporta agli alberghi.
Il life è a 20 metri dal blow up ed è più o meno la stessa cosa. Locale MInuscolo( 100 -150 persone massimo) e spesso e volentieri gli italiani non li fanno neanche entrare perchè a detta loro rompono i coglioni e fanno casino.Anche qui stesso discorso del Blow up.
Poi abbiamo il Carnaby che fino all'anno scorso era un bel locale, aperto tutte le sere e economico( 12-15 euro dipende da chi ti fa la prevendita e quanto riesci a tirare sul prezzo).Locale decisamente più grande degli altri 2 appena citati e su 3 piani(diciamo che un piano del Carnaby è come l'intero Blow up o Life.Il problema è che quest'anno è semivuoto, perché anche questo locale lavora con agenzie e mi è stato riferito da fonti certe che i gruppi arrivano a metà luglio. Età comunque bassa e gruppi abbastanza blindati( molti ragazzi hanno un braccialetto che indica l'agenzia da cui provengono e se possono o meno bere alcolici)visto che i gruppi di ragazzi sono accompagnati dalle educatrici e alle 3 circa se ne vanno tutti in hotel e rimane poca roba, in prevalenza cazzi:)
La discoteca più grande di Rimini è l'Altromondo Studios che è quasi di fronte all'aeroporto ma quest'anno fa serata solo Mercoledì e domenica.Locale decisamente più costoso degli altri(25 euro in prevendita)e
qui dipende dalla serata, se becchi la serata valida dove "suona" un dj famoso potrebbe valerne la pena.Per tutti gli altri locali tocca andare a Riccione o nelle Marche, a Gabicce , dove c'è la Baia Imperiale.
A riccione la situazione è pure peggio: i locali sulla spiaggia durante la settimana chiudono all' 1 e 30 circa e c'è comunque poca gente e maggioranza cazzi. L'unica discoteca degna di nota è forse la Villa delle Rose, sempre a Riccione( Peter Pan estivo) ma non l'ho mai testata quindi non posso dirti molto.
In conclusione te la sconsiglio come meta.Anche qui è diventato un luogo per pensionati e coppiette, rimorchiare di giorno è veramente molto dura visto che c'è poca figae quella poca è come già detto parte di un gruppo. L'unica è avere la botta di culo di trovare qualche cane sciolto tipo coppia di fighe in vacanza ma se vuoi un consiglio da chi la riviera la bazzica da anni( ne ho più di 30 e conosco tutti i pr quindi non parlo per sentito dire.
Se hai un po di soldi da spendere prendi un aereo e vai lontano da qui. Spendi molti meno soldi e ti diverti molto ma molto di più. Chi viene qui a cercare la scopata facile è perché ha ancora lo stereotipo della riviera romagnola come era 30 anni fa.
Ti assicuro che le cose ora sono mooooolto cambiate e non in meglio.
Se vuoi info più dettagliate scrivimi in privato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarkino73
11/07/2016 | 05:48
Newbie
E propio l inverso villa delle rose estivo, Peter pan aperto tutto l anno , la villa delle rose e la discoteca con piu figa in italia d estate il problema è che cagano poco certo se sei un bel ragazzo scopi facile, le straniere non vengono piu a rimini da piu di 10 anni, il turista medio a meno di 18 anni e piu di 50...dimenticavo la figa che c'è alla villa delle rose in una sera ,, per vederla a cuba e in Thailandia ci devi stare 10 anni.
markino73
11/07/2016 | 05:53
Newbie
Dimenticavo una cosa alla villa delle rose non ci vanno i turisti ma tutte le fighe piu bone da pesaro fino a bologna, finita la serata se ne tornano a casa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdavi9
11/07/2016 | 14:32
Newbie
@markino....la figa che c'è alla villa delle rose in una sera ,, per vederla a cuba e in Thailandia ci devi stare 10 anni...deliri?
@lorenzopua conferma please
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
11/07/2016 | 15:03
Silver
10 anni di Cuba e Thailandia per vedere la figa che c'e'in una sola sera alla Villa delle Rose??
Mi sembra un tantino esagerato collega @markino73 :-?? !!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEvincent_vega
11/07/2016 | 16:53
Gold
alla villa delle rose le fighe sono guardare nn toccare!!!
Moderatore Gnoccatravels
markino73
11/07/2016 | 17:40
Newbie
Va bene dai a cuba 5 anni in Thailandia 20 anni, confermo il guardare e non toccare ...purtroppo, ma non per tutti...hehehe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
11/07/2016 | 18:19 26-35
Silver
Ma come, dicevano che dopo il divieto da parte di Putin di andare in vacanza in Turchia la riviera romagnola sarebbe stata presa d assalto dalle russe
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Anthony80
11/07/2016 | 18:19
Silver
io sono di imola...
confermo....la figa è tanta alla villa....ma se la tira in un modo assurdo. Per cuccare con loro devi avere un fisico da modello.
per vedere com'è la situazione basta andare sulla loro pagina FB e guardare gli album di foto che postano dopo le serate.
altri locali con tante gnocche sono il papeete e il pineta a milano marittima...
anche qui però guardare e non toccare...
@MickeyRourke
le russe vanno in spagna....(non ibiza o formentera dove per loro costa troppo).......ma costa brava, maiorca, malaga e posti del genere
oppure in grecia
quelle invece che hanno un budget più limitato (che anni fa andavano a sharm in egitto o in turchia) rimangono invece sul mar nero....solite località estive
rumene e bulgare..(sunny beach, varna, costanza ecc)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarkino73
11/07/2016 | 18:21
Newbie
@anthony80 hai ragione, va bene pure essere brutto se hai i soldi di Berlusconi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
11/07/2016 | 18:29
Silver
@markino73
si, basta spendere 1000 euro al tavolo in bere e hai figa finchè vuoi...
INCONTRA DONNE VICINO A TERFtravelsking8
11/07/2016 | 20:02 26-35
Silver
beh Rimini mi evoca sempre dolci ricordi specilamente nelle prime due vacanze che ho fatto là da 19-20 anni parlo del 2007-2008..poi ci sono tornato qualche giorno nel 2013 e la situazione era peggiorata..nel senso che era un pò calato il flusso turistico...e anche il fattore gnoca era diminuito purtroppo...russe pochissime, tedesche, olandesi e ovviamente italiane...la più famosa è e resta la Baia Imperiale, a livello di quantità, per la qualità Villa Papeete e la Villa delle Rose...
Rimini-Riccione-Milano Marittima è la risposta della costa est alla costa ovest della versilia-viareggio-forte dei marmi....e più la disco è chic e più c'è la necesita di apparire e normalmente di tirarsela...potrei scrivere un libro dato che da buon discotecaro me le sono girate tutte...La villa delle Rose, peter Pan da una parte Twiga, Seven Apples dall'altra sempre la solità storia ma a parte i primi anni dove ero convinto che il posto migliore per beccare fossero le disco, negli anni non ne sono più rimasto ne deluso ne sorpreso da questo fenomeno...basta non avere aspettative e non guardate gli album fotografici sui social..sono fatti ad arte per inculcare nella mente dell'uomo medio una reatà che non esiste là dentro...andate divertitevi, siatye easy going e non vi fate paranoie...
Comunque personalmente devo dire che qualche bella soddisfazione me la sono tolta in questi anni....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarkino73
11/07/2016 | 21:12
Newbie
La baia imperiale la piu famosa?..hahahaha. ..cocorico e la piu famosa discotecha d europa poi villa delle rose e Peter pan..il papete e a Milano marittima, la baia imperiale e un posto per minorenni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
12/07/2016 | 12:04
Silver
la baia imperiale negli anni è molto "decaduta" come disco.
il top l'ha raggiunto negli anni 90....allora era molto famosa.
confermo anch'io che il target è molto basso.....16-18 anni
se un over 30 ci va viene scambianto per un genitore che ha accompagnato il figlio.. :-))
RFtravelsking8
12/07/2016 | 14:48 26-35
Silver
@Antony80 Almeno quando ci andavo io, quasi 10 anni fà era così...si certo l'età è bassa, ma anche io avevo 18 anni quindi era il top x me...
Se poi è decaduta, non essendo della zona, non lo sò e questo mi dispiace...
@markino73 Cocoricò è famosissima ma non l'ho nemmeno menzionata data la quantità bassissima di gnocca presente e l'alta qualità di sfattoni che frequentano quel posto...disco ottima ma solo per la musica ( a chi piace il genere ) e stop...ho dei conoscenti di una cittadina vicina che vanno apposta lì ( e abitano sulla costa della Toscana )per sfarsi fra alcool e droghe...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvincent_vega
12/07/2016 | 16:24
Gold
al cocorico si rimorchia piu che in tutte le altre discoteche messe insieme. ed e frequentato da grandissime fighe. ho lavorato in tutti i locali
di riccione per anni....
Moderatore Gnoccatravels
LorenzoPUA
12/07/2016 | 16:28
Newbie
Il Coccorico è senza ombra di dubbio la più famosa disco in Riviera ma non è certamente il posto migliore per rimorchiare.Concordo sulla Baia Imperiale, è un po che manco ma mi hanno riferito tutti che è un posto per ragazzini, poi a quanto vedo fa due serate a settimana.Il discorso è sempre quello,a parità di costi e se s viene per una settimana molto meglio andarsene in Spagna o Grecia, ci si diverte molto di più e c'è molta più possibilità di conoscere gnocca.Rimini ormai è un posto per coppiette, bambini e pensionati. Pensate che qui a giugno è considerato bassa stagione e c'è pochissima gente, si sta vivacizzando adesso per dire. Sono stato Ieri al Carnaby ed era semivuoto.Poi considerate che la maggioranza della gente che viene è svizzera o tedesca o austriaca e a circa metà agosto in molte regioni iniziano già le scuole quindi c'è un netto calo dopo quel periodo. A buon intenditor....:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdavi9
12/07/2016 | 17:02
Newbie
ormai tutta la riviera adriatica ha perso appeal, ma di brutto e sarà sempre peggio, le nuove generazioni vanno tutte in spagna, grecia etc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
12/07/2016 | 18:22
Silver
al cocco ci sono andato solo una paio di volte.....non mi piace nè l'ambiente, nè la musica.
certo che se sei strafatto qualcuna strafatta la trovi senza difficoltà..
la baia rimane sempre per 16-20 enni......il problema è che noi invecchiamo..
per chi è intorno ai 30 (tralasciando disco per milf/cougar tipo il monamour di rimini) alla fine rimane appunto solo la villa a riccione......e il pineta a milano marittima in determinate sere.
qualcosa c'e' anche al bbk di marina di ravenna.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
12/07/2016 | 19:01
Silver
Ci sono stato due volte da quelle parti, una ad agosto nel 2010, ed un'altra a giugno 2012...altro posto ormai decaduto, buono solo per strappare qualche pomiciatina.
Da stare alla larga se si è oltre i 25.
Ma, per curiosità..l'Hakuna Matata in zona Marano..ancora c'è?
Era l'unica che faceva serate con gente un po' meglio, l'ultimo anno che andai
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
markino73
12/07/2016 | 20:22
Newbie
Non esistono piu i locali sulla spiaggia. .chiudono prestissimo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstefanotreviso
13/07/2016 | 22:26
Newbie
Grazie a tutti per i consigli..Avevo immaginato che anche a Rimini ormai e' come Jesolo....Anni fa giravano parecchie straniere,tedesche,inglesi,austriache ed negli ultimi anni russe...Solo che ora l'eta' e' dai 50 in su...Il Villa a Jesolo era vicino a Piazza Drago;le uniche che rimangono sono il Muretto,giovani con molta coca che gira,ed il Marina Club,con gente anche sui 40,45,ma e' un po' un locale in e le donne se la tirano...Bei tempi al Gasoline Bar...Ora anche qui non c e' quasi piu' nessuno..Alla fine andro' in Spagna o Malta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdavi9
13/07/2016 | 23:10
Newbie
perchè spiegami tu avevi anche minimamente valutato di andare a rimini o jesolo???????
:O
INCONTRA DONNE VICINO A TE