Ognuno con i propi soldi fa quello che vuole....e piantiamola con sta storia dei maranza che se non ci fossero loro tante ragazze nemmeno rimarrebbero a lavorare in Ticino !
Qui bisogna mettersi d accordo su cosa intendiamo per Maranza altrimenti non ne usciamo più ( che poi chi se ne frega ... ). Il Maranza vuole spendere ? Gira l economia ... meglio.
Però fermi tutti e ricominciamo, mi sa che sono stato frainteso o meglio che come mi capita spesso non mi sono spiegato, e mi dispiacerebbe molto che amici del calibro di @makaos69, @vincentvega, @snowblade etc ...
Il discorso iniziava da un confronto tra l'extra e il drink offerto, per nessun altro motivo che per capire alcune affermazioni.
Io personalmente non vi racconto quanti drink e bottiglie nella precedente vita, quindi forse sono il meno indicato a parlarne.
Oggi la penso così:
ragazza timidina, impacciata -> drink certo che sì per allentare la tensione,
Top per cui sono lintermezzo tra un collega e l'altro -> decisamente no almeno che non ci sia un rapporto particolare al bar e/o in camera, l'impressione che alla fine non sia un cliente punto.
Extra se richiesto meccanicamente no nella maniera più assoluta, piuttosto una zero sigle.
Extra proposto con naturalezza da una che mi piglia particolarmente perchè no, sopratutto se educata, solare e simpatica.
Poi le regole sono fatte per essere smentite ... vero tutto ed il contrario di tutto, l'importante è stare bene e non danneggiare nessuno, neanche con un comportamento maleducato.
La partenza era appunto approfondire altri meccanismi mentali, che comunque in parte faccio miei.
Il maranza è quello che ha soldi...e ne dà tanto alle ragazze...ex gli paga seno nuovo....viaggi and e ritorno a casa etc....le aiuta pagando la camera nelle serate vuote etc...etc.....fidatevi che tante ragazze restano in Ticino propio grazie a questi benefattori....che vi piaccia oppure no è così ed è sempre stato così ....ripeto ognuno con i propi soldi e libero di fare il kazzo che vuole.....poi ogni trattativa è personale...ognuno nelle sue cose investe ciò che può e nessuno ha il diritto di obbiettare....questo è come la penso io...liberissimi di pensarla in modo diverso...siamo in un paese libero!
Però nessuno, men che meno io, ha parlato di maranza ripeto:
mai pagare 20€ di extra ma poi offrirne anche di più in drink questo era il tema.
Il maranza non c'entra nulla perchè credo che come dici tu offre drink, extra, viaggi, optional vari: quindi tutto un altro mondo rispetto a noi comuni mortali.
@makaos69 il fatto di offrire è legittimo, ci mancherebbe altro, ma se una Denisa, Milena, la bella Angelica mi avessero chiesto un sovrappiù per fk, io lo avrei dato di corsa (sono onesto) chi non lo farebbe ma gli pagherebbe da bere per importi simili, lo trovo chiarissimo li stimo per la coerenza (no extra) ma non so se capisco fino in fondo (le citate sono non solo per la bellezza ma anche per il modo di porsi, una che se la tira e chiede extra fanculizzata immediatamente).
Ed io ho aperto il thread proprio per sentire le opinioni di amici che stimo (per questo mi spiacerebbe essere frainteso - se cosi non fosse me ne strafregherei)
Io sono un debole ... alla fine so già che non devo affermare categoricamente nulla lo smentirei immediatamente (una di Brasov mi ha rosolato a fuoco lento, ora mi sono creato una maschera da insensibile).
A prescindere dai 5 o 10 euro o franchi della bevanda, che ci possono anche stare quando una ragazza è socievole, e parla volentieri e ti fa un po' di compagnia (escort vuol dire proprio ragazza accompagnatrice) mi da invece molto fastidio quando (cosa rara ma non rarissima) la ragazza chiede un extra mentre ci stiamo rivestendo, magari adducendo storie chiaramente inventate di parenti bisognosi. Oppure quando insistono sul fatto che è il compleanno o che il compleanno è imminente. Ha ragione Jackil, loro si fanno case e appartamenti e noi alla fine restiamo letteralmente in mutande.
@jeckil il mio personale parere è che un drink offerto ( e quindi non richiesto dalla girl ) non ha niente a che vedere con un extra richiesto dalla stessa ad esempio per fk .
pur essendo valori monetari spesso quasi equivalenti , la richiesta x extra a mo' di listino mi turba mi scazza mi toglie la poesia e chi più ne ha più ne metta ... mentre pagare per mia volontà un drink fa parte della finzione e del gioco che appunto viene rotto dalla richiesta di eventuale extra
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Si a prescindere io stimo molto le fanciulle, finchè si comportano correttamente e devo dire che finora al 99% così è stato.
Ovvio che anch'io ho offerto e se non lo faccio è più per principio che peraltro. E quando lo faccio come dicevo poco sopra è per mettere a proprio agio una ragazza che è in evidente "imbarazzo" - a volte succede - o un pò isolata.
Una top player padrona di se e "sovrana" del locale
(a meno che non ci sia un feeling particolare) non so ....
Ma poi chissà?
Per l'extra a priori no! Ma poi se preso particolarmente, terminati i 5 minuti di giramento di balle e tradendo i miei principi boh, in fondo si vive una volta sola.
le top non le frequento praticamente mai quindi il problema non mi si pone ... ma ti quoto sul fatto che non mi verrebbe anxhe a me minimamente l'istinto di offrire un drink
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Esattamente quello che intendevo @skywalker le top le conosciamo, alla Catia appena arrivata soletta certo che sì, all'Antonia idem a quella, assolutamente rispettabilissima, che và appuntamento su appuntamento io non mi sentirei a mio agio.
L'extra no a priori, ma poi a seconda di come si pone potrei fare uno strappo a Kim con aria professionale no alla simpatica/tenera forse.
Mi è capitato di offrire da bere anche a ragazze con le quali poi non sono andato. Se sono gentili, sorridenti, mi fanno un po' di compagnia ... beh, in fondo è il loro lavoro. penso che siamo tutti d'accordo che il lavoro vada ricompensato. Non va bene invece il tentativo di approfittarsi di uno che magari è gentile, la cui gentilezza viene scambiata per rincoglionimento. E' una cosa che capita molto raramente, ma qualche volta capita, e io la chiamo disonestà.
Un altro pensierino buttato là, prima che il caldo di oggi mi rinc**isca del tutto.
Il trade-off (compromesso) fra drink offerto ed extra in stanzetta lo ritengo legato al peso che noi orsetti attribuiamo alla "compagnia" oppure alla prestazione sessuale in senso stretto.
Un orso che ama socializzare e farsi tenere compagnia dalle girls si sbilancerà verso l'offerta di drink, senza però deviare dall'obiettivo primario della patata e senza debordare nel maranzismo. Un orso che vuole il massimo dalla tr**ta e intende lasciarsi andare sessualmente, valuterà di corrispondere qualcosa in più per ottenere qualcosa che normalmente la girl non concede. [Ammesso che poi lo conceda, e soprattutto lo conceda "bene".] Le condizioni e i limiti quantitativi / economici per drink o extra variano sensibilmente da orso ad orso, meglio non addentrarci perchè se no non ne usciamo più.
Io, nella mia limitata esperienza ticinese, dalle signorine ho sempre e solo acquistato il tempo - più precisamente, la "compagnia sessuale" - cioè non ho mai voluto pagare di più per un FK o un BBJ, io che se avessi un bacio come si deve diventerei matto. Se il prezzo della signorina è 100 CHF, 100 EUR o altro per il suo menu zerosigle / multisigle, quello è e non sto a fare il mercato dei tappeti. Mi piace / mi fido = salgo, non mi piace / non mi fido = non salgo. Quello a cui tengo è che, sigle o non sigle, la signorina in stanzetta non mi prenda per il c**o e mi tratti con dolcezza e professionalità lungo tutta la mezz'ora. Perchè voi ragazze sapete che io sono un cliente tranquillo paziente e "facile", ma non sono così stupido da non capire quando non vi siete impegnate come si doveva.
L'offerta di drink alla signorina personalmente la vedo come un complemento (o meglio, premessa) alla trta, in altre parole se le offro da bere è solo perchè finito il bicchiere saliremo di sicuro in stanzetta - e al prezzo & prestazioni di cui al paragrafo precedente -> quindi non vedo il drink come trade-off / compromesso / alternativa rispetto all'extra. A me non capita spesso di offrire, ma talvolta capita: le situazioni nelle quali lo faccio non sono chiare neppure a me. Il drink non finalizzato alla trta mi sembra rubare del tempo alla girl, nemmeno se è la mia migliore "amica" - 10 CHF offerti [perdipiù al gestore!] per, che so, un quarto d'ora al bar con me non credo possano competere con lo stesso tempo su di sopra con un altro - ma sottolineo che questa è una mia personalissima opinione. Poi il rapporto più o meno confidenziale che l'orso ha con la signorina complica il discorso. Ma visto che io predico bene e razzolo male, un paio di volte mi è capitato di regalare a girls che mi avevano tampinato una consumazione di cui non avevo usufruito, per poi andarmene immediatamente a casa lasciando che lei si godesse il drink con le comari alla facciaccia mia.
Morale, io credo di essere leggermente sbilanciato verso la "compagnia" e non verso la prestazione in senso stretto. Quasi sicuramente non pagherei un extra per un FK fatto bene (perchè quello lo trovo a Schwerzenbach e i baci di certe girls me li sogno quasi tutte le notti!), ma d'altra parte questo non significa che a un "Mi offri da bere?" da parte della signorina io accetti così, a comando. La signorina mi deve innanzitutto far stare bene, al bar così come in stanzetta, e solo se mi rendo conto che il drink favorisce questo clima, sono disposto a farlo senza ritenermi stupido o sbruffone.
Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Tschuss, Toulouselautrec. Non l'avevo precisato, ma l'offerta da bere data a qualcuna con la quale non salgo è riservata ad amiche di vecchia data ed è anche un modo gentile per congedarmi con ragazze con le quali sono stato magari anche 20 o più volte (sai gli anni passano, per me poi ne sono passati un po' tanti). Comunque non faccio mai perdere tempo alle ragazze, perché se non ho intenzione di andare con una, nuova o vecchia amica che sia, è la prima cosa che le dico. Se poi lei, dopo essersi avvicinata a me di sua spontanea volontà, sapendo che non sono intenzionato a stare con lei, insiste amichevolmente a chiacchierare, a me viene spontaneo lasciarle il tesserino della bevuta (ne prendo sempre due all'ingresso e talvolta torno a prenderne un altro). Credo che anche la gentilezza e l'essere comunque carina e sorridente vada premiata in qualche modo. E' il loro lavoro e il lavoro va sempre ricompensato. E anche il lavoro di buona accompagnatrice, è pur sempre una parte del loro lavoro. Ovviamente in alcune c'è la speranza che il cliente, chiacchierando, cambi idea a vada su con lei e non con un'altra, come da premessa. Anche questo è successo. Tutto sommato vedo che negli ultimi tuoi paragrafi siamo sulla stessa linea, amico. Tschuss!
Complimenti @toulouselautrec, chiarissimo e per me condivisibile, l'extra per me sarebbe out, anche perchè così si "viziano" le fanciulle, ma non lo escludo a priori perchè potrebbe anche capitare - la carne è debole - al momento capitato solo con una perchè non ci capimmo al bar (Ruby ora non più presente), la condizione sine qua non potrebbe però essere il modo di porsi, se è una macchinetta mangiasoldi assolutamente no (ma normalmente sono queste quelle fissate per l'extra), ma si trattasse di una piacevole e simpatica fanciulla forse.
Per il drink, già capitato e sicuramente capiterà ma non è una mia abitudine, anche perchè tendo a cambiare spesso compagnia.
Rubare del tempo ad una top o fargli prendere fiato tra un cliente ed un altro (non è questione solo di €) mi farebbe sentire un pò strano (ma sarà un mio limite). A meno che non si sia instaurato un rapporto di "amicizia", ma se di amicizia si trattasse la tipa in teoria dovrebbe rispondere affermativamente anche ad un semplice drink (senza malizia) offerto altrove in un momento di riposo se la cosa fosse impossibile non si tratterebbe nè di amicizia nè di simpatia ma solo di una forma di social, al momento questo social mi interesserebbe solo con un paio, ma si tratta proprio di quelle che normalmente evito perchè sono in stato di debolezza nei loro confronti e rischierei di oltrepassare la sottile linea tra l'apprezzamento e l'infatuazione.
Ragazzi però per non sembrare insensibile devo dire che sono ancora in fase di ripresa, leccandomi le ferite da due esperienze con bimbe rumene.
La prima di Brasov che mi ha raccontato l'inverosimile e poi scopri "fidanzata" con il titolare del locale 60enne tutt'altro che distinto e piacente,
La seconda Iasi o Bacau, non ho mai capito esattamente, piangeva miseria tutti i giorni e poi sui social beccata con il ganzo nullafacente in un Coast to Coast 40 gg a sue (o meglio nostre) spese.
;-)
Passato un pò di tempo ma l'esperienze fanno curriculum.
Dico la mia visto che fino ad ora mi sono astenuto...
Per EXTRA sulle prestazioni assolutamente no... o meglio dipende da quale prestazione è... se parliamo di un FK o BBJ direi di no, dare poi "agio" a certi comportamenti dà il via anche ad altre che si comporterebbero alla medesima maniera... quindi salvaguardiamo le SIGLANTI PURE!
Per consumazioni offerte perché no, si può fare alla fine ci si beve qualcosa insieme si parlotta un pò e poi si sale.
Carriera:
Ticino: 2015:23 escort testate. 2016:30 escort testate. 2017:15 escort testate. 2018:2 escort testate.
+150 Donne diverse trombate
Il "SIMIL-SLAVO", ROCKET TESTER.
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
E udite e udite , cose dell'altro mondo, vade retro Satana, offerto da bere pure a Sara visto che sabato 9 era il suo compleanno, non va bene mi sto immarazendo o rincoglionendo, cosa piu' probabile. Per fortuna che per il compleanno di Denisa( inizio settembre) lei sara' in Romania, se no minimo le avrei offerto una bottiglia, ma ci sara' sempre tempo per rimediare...
@xeo86, ti quoto "extra per me sarebbe out, anche perchè così si "viziano" le fanciulle, ma non lo escludo a priori perchè potrebbe anche capitare - la carne è debole - al momento capitato solo con una perchè non ci capimmo al bar (Ruby ora non più presente), la condizione sine qua non potrebbe però essere il modo di porsi, se è una macchinetta mangiasoldi assolutamente no (ma normalmente sono queste quelle fissate per l'extra), ma si trattasse di una piacevole e simpatica fanciulla forse."
Per il drink ognuno fà come si sente, più una soddisfazione per certi versi dell' offerente che altro, appunto per avere la scusa di trattenersi a chiacchierare - poi nessuno muore per 10/20€.
Che poi ci si illuda che si possa avere un comportamento migliore può essere ma di fatto non credo, per esempio lo stesso collega diceva che a Denisa, prima di stasera, non aveva mai usufruito dell'offerta ma con comportamento sempre ottimo - idem con me -
È un pò come con i regali danno molta più soddisfazione a chi li fa piuttosto che a chi li riceve, come la beneficenza che riempe il cuore a chi dona.
Io, non avendo "preferite", tendo come dicevo ad offrire a le non top, alle belle fanciulle della porta accanto che vedo un pò in difficoltà ad esercitare il meretricio.
Ma ovviamente ognuno fa come meglio crede o sente ed il mondo è bello perchè è vario.
Daltronde il thread è nato per capire i vari modus operandi mica per mettere in croce gli uni o prendere per i fondelli gli altri. ;-)
@jeckil e' vero, ma visto che e' sempre educata e gentile con me ed e' l'amica migliore di Denisa, mi sembrava giusto offrirle da bere per il suo compleanno. Una volta all'anno ci puo' stare. Poi per chi la pensa differentemente, amen. Alla fine parliamo di offrire o no una bevuta a una ragazza. A volte per me, alcuni non danno il giusto peso alle cose. Se uno vuole offrire da bere, pagare per l'extra,strapagare una, buon per lui e per la prescelta. Sinceramente non me ne puo' fregar di meno. Vivi e lascia vivere, e' sempre stata la mia frase preferita...
Offrire da bere a una ragazza per me è sempre un gesto di galanteria. Certamente lo offro solo a una ragazza gentile, sorridente, amichevole. Io poi non faccio distinzioni moralistiche tra le ragazze che fanno questo lavoro. A donne che non fanno questo lavoro ma che nella vita si comportano in una certa maniera (cioè da stronze) non offrirei mai da bere, e nemmeno a uomini di un certo comportamento. Offrire da bere a una ragazza gentile e sorridente che intrattiene un buon social con me, è un gesto di galanteria, al di là del lavoro che fa e di dove ci troviamo,
Beh, anche ai ragazzi può capitare l'occasione di prostituirsi. Quando ero giovane volevo lavorare come giornalista presso un quotidiano sportivo. Il caporedattore mi mise un braccio sulle spalle e disse che potevamo andare a parlarne a casa sua. Mi rifiutai e scappai a gambe levate. Non per moralismo ma perché alla fermata del tram mi dovevo incontrare con la mia fidanzata. Insomma, io trovo del tutto naturale che i postriboli esistano e che delle ragazze svolgano questo lavoro. Essere social fa parte del loro lavoro. Ricompensarle con una bibita è una galanteria (oltre che un gesto umanitario, visto il caldo che fa).
Difatti io, se leggete bene, non l'ho assolutamente escluso a priori -ci mancherebbe altro.
Ovvio che non era intenzione personalizzare, ma per mia sensibilità personale tenderei a offrire a quelle che non battono un chiodo ma amen ...
Proprio per questo il gesto unanitario @giuliocesare ha senso verso chi mon fa una media di camere altissime, rimane intatto comunque il mio giudizio strapositivo nei confronti di Deny (un pò meno per Sara).
;-)
Straquoto il fatto che il social fa partecdel loro lavoro chi lo fa bene è premiata con il coinvolgimento e la fidelizzazione di più clienti.
Chi offre da bere lo fa secondo me, facendo benissimo, per sdrammatizzare la situazione e lludersi che non sia solo lavoro, e qui parlo per esperienza personale, la vera natura delle ragazze si manifesta al di fuori.
Madò che discussione che è saltata fuori ... ok dai sto pomeriggio se vado al Maxim non offro da bere a nessuna ... tiè !!! Se qualche ragazza si lamenta dirò di dare la colpa a @jeckil e di scrivere a lui lamentele e richieste del xè noi dobbiamo o no offrire da bere a loro
:-))
... sarebbe bello sentire la loro opinione in merito.
Ma no Caronte, la prossima offro una birra a te e uno spritz a una fanciulla,
Io sono convinto che molti che offrono poi alla bella di turno se questa richiede un extra umano accettano di buon grado, questo era il tema.
Io sono coerente nel dire mai dire mai.
Poi certo che ognuno deve nella maniera più assoluta fare quello che si sente (parte dal cuore: e visto @caronte79 che hai fatto outing manifestandomi il tuo affetto, qualche post sopra, mi tocca proprio offrirti un flute).
Per completezza di informazione, dopo aver condiviso le mie ferite (Brasov e Bacau) ricordo un'altra bella - guai a generalizzare però - a questa che rimane una delle mie preferite anche se sparita da tempo - offrivo spesso, Ribana/Fabiana, negli ultimi tempi costava meno 'fare all'ammore' che berci insieme. Beh un giorno in sala fumatori al Corona, prima delle modifiche, la sentii ridere e scherzare con ragazotti di etnia simile o assimilabile, embè stava proprio prendendo per il culo impietosamente chi le pagava da bere. Da allora mi sono irrigidito, massima stima nelle artiste ma rapporto esclusivamente commerciale.
Poi quelle che più mi piacciono, visto che tendo ad affezionarmi, ripetute a distanza e con social non troppo profondo.
Forse chi è più forte può permettersi una pseudo amicizia o qualcosa di più riusciendo a non scavalcare la sottile linea e senza pensare che poi loro a casa hanno normalmente i veri amici/amanti - ma ripeto è un mio limite. ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Makaos69
08/07/2016 | 14:39
Berghem!
Gold
Ognuno con i propi soldi fa quello che vuole....e piantiamola con sta storia dei maranza che se non ci fossero loro tante ragazze nemmeno rimarrebbero a lavorare in Ticino !
Nel dubbio.............accelera!
vincent_vega
08/07/2016 | 14:41
Gold
@makaos69 hai proprio ragione!!!
Moderatore Gnoccatravels
caronte79
08/07/2016 | 14:42 36-50
Silver
Qui bisogna mettersi d accordo su cosa intendiamo per Maranza altrimenti non ne usciamo più ( che poi chi se ne frega ... ). Il Maranza vuole spendere ? Gira l economia ... meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
08/07/2016 | 14:56
Gold
Io concordo con @snowblade i maranza mi danno fastidio solo nella misura che impegnano una fanciulla che mi interessa,
Come dicevo poi all'inizio si tratta di un pour parler un semplice cazzeggio: nessuno giudica nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
08/07/2016 | 16:12
Gold
Però fermi tutti e ricominciamo, mi sa che sono stato frainteso o meglio che come mi capita spesso non mi sono spiegato, e mi dispiacerebbe molto che amici del calibro di @makaos69, @vincentvega, @snowblade etc ...
Il discorso iniziava da un confronto tra l'extra e il drink offerto, per nessun altro motivo che per capire alcune affermazioni.
Io personalmente non vi racconto quanti drink e bottiglie nella precedente vita, quindi forse sono il meno indicato a parlarne.
Oggi la penso così:
ragazza timidina, impacciata -> drink certo che sì per allentare la tensione,
Top per cui sono lintermezzo tra un collega e l'altro -> decisamente no almeno che non ci sia un rapporto particolare al bar e/o in camera, l'impressione che alla fine non sia un cliente punto.
Extra se richiesto meccanicamente no nella maniera più assoluta, piuttosto una zero sigle.
Extra proposto con naturalezza da una che mi piglia particolarmente perchè no, sopratutto se educata, solare e simpatica.
Poi le regole sono fatte per essere smentite ... vero tutto ed il contrario di tutto, l'importante è stare bene e non danneggiare nessuno, neanche con un comportamento maleducato.
La partenza era appunto approfondire altri meccanismi mentali, che comunque in parte faccio miei.
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEMakaos69
08/07/2016 | 16:26
Berghem!
Gold
Il maranza è quello che ha soldi...e ne dà tanto alle ragazze...ex gli paga seno nuovo....viaggi and e ritorno a casa etc....le aiuta pagando la camera nelle serate vuote etc...etc.....fidatevi che tante ragazze restano in Ticino propio grazie a questi benefattori....che vi piaccia oppure no è così ed è sempre stato così ....ripeto ognuno con i propi soldi e libero di fare il kazzo che vuole.....poi ogni trattativa è personale...ognuno nelle sue cose investe ciò che può e nessuno ha il diritto di obbiettare....questo è come la penso io...liberissimi di pensarla in modo diverso...siamo in un paese libero!
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
08/07/2016 | 16:48
Gold
Però nessuno, men che meno io, ha parlato di maranza ripeto:
mai pagare 20€ di extra ma poi offrirne anche di più in drink questo era il tema.
Il maranza non c'entra nulla perchè credo che come dici tu offre drink, extra, viaggi, optional vari: quindi tutto un altro mondo rispetto a noi comuni mortali.
@makaos69 il fatto di offrire è legittimo, ci mancherebbe altro, ma se una Denisa, Milena, la bella Angelica mi avessero chiesto un sovrappiù per fk, io lo avrei dato di corsa (sono onesto) chi non lo farebbe ma gli pagherebbe da bere per importi simili, lo trovo chiarissimo li stimo per la coerenza (no extra) ma non so se capisco fino in fondo (le citate sono non solo per la bellezza ma anche per il modo di porsi, una che se la tira e chiede extra fanculizzata immediatamente).
Ci si vede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
08/07/2016 | 16:53
Berghem!
Gold
La mia non voleva essere un riferimento o polemica a ciò che hai scritto... Ma solo dire la mia caro amico tutto qua...
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
08/07/2016 | 16:59
Gold
Ed io ho aperto il thread proprio per sentire le opinioni di amici che stimo (per questo mi spiacerebbe essere frainteso - se cosi non fosse me ne strafregherei)
Io sono un debole ... alla fine so già che non devo affermare categoricamente nulla lo smentirei immediatamente (una di Brasov mi ha rosolato a fuoco lento, ora mi sono creato una maschera da insensibile).
;-) @makaos69 caro
A presto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiuliocesare
08/07/2016 | 19:52
Newbie
A prescindere dai 5 o 10 euro o franchi della bevanda, che ci possono anche stare quando una ragazza è socievole, e parla volentieri e ti fa un po' di compagnia (escort vuol dire proprio ragazza accompagnatrice) mi da invece molto fastidio quando (cosa rara ma non rarissima) la ragazza chiede un extra mentre ci stiamo rivestendo, magari adducendo storie chiaramente inventate di parenti bisognosi. Oppure quando insistono sul fatto che è il compleanno o che il compleanno è imminente. Ha ragione Jackil, loro si fanno case e appartamenti e noi alla fine restiamo letteralmente in mutande.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkywalker
08/07/2016 | 21:12
Silver
@jeckil il mio personale parere è che un drink offerto ( e quindi non richiesto dalla girl ) non ha niente a che vedere con un extra richiesto dalla stessa ad esempio per fk .
pur essendo valori monetari spesso quasi equivalenti , la richiesta x extra a mo' di listino mi turba mi scazza mi toglie la poesia e chi più ne ha più ne metta ... mentre pagare per mia volontà un drink fa parte della finzione e del gioco che appunto viene rotto dalla richiesta di eventuale extra
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
08/07/2016 | 21:17
Gold
Si a prescindere io stimo molto le fanciulle, finchè si comportano correttamente e devo dire che finora al 99% così è stato.
Ovvio che anch'io ho offerto e se non lo faccio è più per principio che peraltro. E quando lo faccio come dicevo poco sopra è per mettere a proprio agio una ragazza che è in evidente "imbarazzo" - a volte succede - o un pò isolata.
Una top player padrona di se e "sovrana" del locale
(a meno che non ci sia un feeling particolare) non so ....
Ma poi chissà?
Per l'extra a priori no! Ma poi se preso particolarmente, terminati i 5 minuti di giramento di balle e tradendo i miei principi boh, in fondo si vive una volta sola.
;-)
Skywalker
08/07/2016 | 21:21
Silver
le top non le frequento praticamente mai quindi il problema non mi si pone ... ma ti quoto sul fatto che non mi verrebbe anxhe a me minimamente l'istinto di offrire un drink
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
08/07/2016 | 21:29
Gold
Esattamente quello che intendevo @skywalker le top le conosciamo, alla Catia appena arrivata soletta certo che sì, all'Antonia idem a quella, assolutamente rispettabilissima, che và appuntamento su appuntamento io non mi sentirei a mio agio.
L'extra no a priori, ma poi a seconda di come si pone potrei fare uno strappo a Kim con aria professionale no alla simpatica/tenera forse.
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEgiuliocesare
09/07/2016 | 00:34
Newbie
Mi è capitato di offrire da bere anche a ragazze con le quali poi non sono andato. Se sono gentili, sorridenti, mi fanno un po' di compagnia ... beh, in fondo è il loro lavoro. penso che siamo tutti d'accordo che il lavoro vada ricompensato. Non va bene invece il tentativo di approfittarsi di uno che magari è gentile, la cui gentilezza viene scambiata per rincoglionimento. E' una cosa che capita molto raramente, ma qualche volta capita, e io la chiamo disonestà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoulouselautrec
09/07/2016 | 12:25
Silver
Un altro pensierino buttato là, prima che il caldo di oggi mi rinc**isca del tutto.
Il trade-off (compromesso) fra drink offerto ed extra in stanzetta lo ritengo legato al peso che noi orsetti attribuiamo alla "compagnia" oppure alla prestazione sessuale in senso stretto.
Un orso che ama socializzare e farsi tenere compagnia dalle girls si sbilancerà verso l'offerta di drink, senza però deviare dall'obiettivo primario della patata e senza debordare nel maranzismo. Un orso che vuole il massimo dalla tr**ta e intende lasciarsi andare sessualmente, valuterà di corrispondere qualcosa in più per ottenere qualcosa che normalmente la girl non concede. [Ammesso che poi lo conceda, e soprattutto lo conceda "bene".] Le condizioni e i limiti quantitativi / economici per drink o extra variano sensibilmente da orso ad orso, meglio non addentrarci perchè se no non ne usciamo più.
Io, nella mia limitata esperienza ticinese, dalle signorine ho sempre e solo acquistato il tempo - più precisamente, la "compagnia sessuale" - cioè non ho mai voluto pagare di più per un FK o un BBJ, io che se avessi un bacio come si deve diventerei matto. Se il prezzo della signorina è 100 CHF, 100 EUR o altro per il suo menu zerosigle / multisigle, quello è e non sto a fare il mercato dei tappeti. Mi piace / mi fido = salgo, non mi piace / non mi fido = non salgo. Quello a cui tengo è che, sigle o non sigle, la signorina in stanzetta non mi prenda per il c**o e mi tratti con dolcezza e professionalità lungo tutta la mezz'ora. Perchè voi ragazze sapete che io sono un cliente tranquillo paziente e "facile", ma non sono così stupido da non capire quando non vi siete impegnate come si doveva.
L'offerta di drink alla signorina personalmente la vedo come un complemento (o meglio, premessa) alla trta, in altre parole se le offro da bere è solo perchè finito il bicchiere saliremo di sicuro in stanzetta - e al prezzo & prestazioni di cui al paragrafo precedente -> quindi non vedo il drink come trade-off / compromesso / alternativa rispetto all'extra. A me non capita spesso di offrire, ma talvolta capita: le situazioni nelle quali lo faccio non sono chiare neppure a me. Il drink non finalizzato alla trta mi sembra rubare del tempo alla girl, nemmeno se è la mia migliore "amica" - 10 CHF offerti [perdipiù al gestore!] per, che so, un quarto d'ora al bar con me non credo possano competere con lo stesso tempo su di sopra con un altro - ma sottolineo che questa è una mia personalissima opinione. Poi il rapporto più o meno confidenziale che l'orso ha con la signorina complica il discorso. Ma visto che io predico bene e razzolo male, un paio di volte mi è capitato di regalare a girls che mi avevano tampinato una consumazione di cui non avevo usufruito, per poi andarmene immediatamente a casa lasciando che lei si godesse il drink con le comari alla facciaccia mia.
Morale, io credo di essere leggermente sbilanciato verso la "compagnia" e non verso la prestazione in senso stretto. Quasi sicuramente non pagherei un extra per un FK fatto bene (perchè quello lo trovo a Schwerzenbach e i baci di certe girls me li sogno quasi tutte le notti!), ma d'altra parte questo non significa che a un "Mi offri da bere?" da parte della signorina io accetti così, a comando. La signorina mi deve innanzitutto far stare bene, al bar così come in stanzetta, e solo se mi rendo conto che il drink favorisce questo clima, sono disposto a farlo senza ritenermi stupido o sbruffone.
Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
giuliocesare
09/07/2016 | 12:44
Newbie
Tschuss, Toulouselautrec. Non l'avevo precisato, ma l'offerta da bere data a qualcuna con la quale non salgo è riservata ad amiche di vecchia data ed è anche un modo gentile per congedarmi con ragazze con le quali sono stato magari anche 20 o più volte (sai gli anni passano, per me poi ne sono passati un po' tanti). Comunque non faccio mai perdere tempo alle ragazze, perché se non ho intenzione di andare con una, nuova o vecchia amica che sia, è la prima cosa che le dico. Se poi lei, dopo essersi avvicinata a me di sua spontanea volontà, sapendo che non sono intenzionato a stare con lei, insiste amichevolmente a chiacchierare, a me viene spontaneo lasciarle il tesserino della bevuta (ne prendo sempre due all'ingresso e talvolta torno a prenderne un altro). Credo che anche la gentilezza e l'essere comunque carina e sorridente vada premiata in qualche modo. E' il loro lavoro e il lavoro va sempre ricompensato. E anche il lavoro di buona accompagnatrice, è pur sempre una parte del loro lavoro. Ovviamente in alcune c'è la speranza che il cliente, chiacchierando, cambi idea a vada su con lei e non con un'altra, come da premessa. Anche questo è successo. Tutto sommato vedo che negli ultimi tuoi paragrafi siamo sulla stessa linea, amico. Tschuss!
TROVA HOSTESS PER CENEjeckil
09/07/2016 | 12:50
Gold
Complimenti @toulouselautrec, chiarissimo e per me condivisibile, l'extra per me sarebbe out, anche perchè così si "viziano" le fanciulle, ma non lo escludo a priori perchè potrebbe anche capitare - la carne è debole - al momento capitato solo con una perchè non ci capimmo al bar (Ruby ora non più presente), la condizione sine qua non potrebbe però essere il modo di porsi, se è una macchinetta mangiasoldi assolutamente no (ma normalmente sono queste quelle fissate per l'extra), ma si trattasse di una piacevole e simpatica fanciulla forse.
Per il drink, già capitato e sicuramente capiterà ma non è una mia abitudine, anche perchè tendo a cambiare spesso compagnia.
Rubare del tempo ad una top o fargli prendere fiato tra un cliente ed un altro (non è questione solo di €) mi farebbe sentire un pò strano (ma sarà un mio limite). A meno che non si sia instaurato un rapporto di "amicizia", ma se di amicizia si trattasse la tipa in teoria dovrebbe rispondere affermativamente anche ad un semplice drink (senza malizia) offerto altrove in un momento di riposo se la cosa fosse impossibile non si tratterebbe nè di amicizia nè di simpatia ma solo di una forma di social, al momento questo social mi interesserebbe solo con un paio, ma si tratta proprio di quelle che normalmente evito perchè sono in stato di debolezza nei loro confronti e rischierei di oltrepassare la sottile linea tra l'apprezzamento e l'infatuazione.
;-)
le_ali_della_liberta
09/07/2016 | 12:58
Silver
L'unica girl alla quale non ho offerto da bere, e ancora oggi penso di aver fatto una mossa così così, e' la Greta templare, horse categorie di woman
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
09/07/2016 | 14:36
Gold
Ragazzi però per non sembrare insensibile devo dire che sono ancora in fase di ripresa, leccandomi le ferite da due esperienze con bimbe rumene.
La prima di Brasov che mi ha raccontato l'inverosimile e poi scopri "fidanzata" con il titolare del locale 60enne tutt'altro che distinto e piacente,
La seconda Iasi o Bacau, non ho mai capito esattamente, piangeva miseria tutti i giorni e poi sui social beccata con il ganzo nullafacente in un Coast to Coast 40 gg a sue (o meglio nostre) spese.
;-)
Passato un pò di tempo ma l'esperienze fanno curriculum.
TROVA HOSTESS PER CENEmige7
09/07/2016 | 17:54
Silver
Offrire consumazioni alle tipe mi viene più spontaneo al Mr dove con 20fr hai 4 drink e con 4 birre rischi la patente..
Extra neanche x idea, son già tanti 100fr..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsnowblade
09/07/2016 | 23:20
Gold
Appena offerto una consumazione a Denisa. E l'ho fatto ben volentieri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
09/07/2016 | 23:38
Gold
Ed hai fatto benissimo @snowblade, se mi chiedesse 30€ per fk secondo te io direi di no?
:-)) :-)) :-))
Fantascienza, forse, ma mi darebbe estrema soddisfazione, si scherza dai ... ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEjeckil
10/07/2016 | 00:01
Gold
There's a lady who's sure
All that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven
When she gets there she knows
If the stores are all closed
With a word she can get what she came for
Ooh ooh ooh ooh and she's buying a stairway to heaven
XEO86
10/07/2016 | 01:39 36-50
Silver
Dico la mia visto che fino ad ora mi sono astenuto...
Per EXTRA sulle prestazioni assolutamente no... o meglio dipende da quale prestazione è... se parliamo di un FK o BBJ direi di no, dare poi "agio" a certi comportamenti dà il via anche ad altre che si comporterebbero alla medesima maniera... quindi salvaguardiamo le SIGLANTI PURE!
Per consumazioni offerte perché no, si può fare alla fine ci si beve qualcosa insieme si parlotta un pò e poi si sale.
Carriera:
Ticino: 2015:23 escort testate. 2016:30 escort testate. 2017:15 escort testate. 2018:2 escort testate.
+150 Donne diverse trombate
Il "SIMIL-SLAVO", ROCKET TESTER.
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
snowblade
10/07/2016 | 03:31
Gold
E udite e udite , cose dell'altro mondo, vade retro Satana, offerto da bere pure a Sara visto che sabato 9 era il suo compleanno, non va bene mi sto immarazendo o rincoglionendo, cosa piu' probabile. Per fortuna che per il compleanno di Denisa( inizio settembre) lei sara' in Romania, se no minimo le avrei offerto una bottiglia, ma ci sara' sempre tempo per rimediare...
TROVA HOSTESS PER CENEjeckil
10/07/2016 | 03:51
Gold
Però, normalmente è il festeggiato che offre da bere ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
10/07/2016 | 04:18
Gold
@xeo86, ti quoto "extra per me sarebbe out, anche perchè così si "viziano" le fanciulle, ma non lo escludo a priori perchè potrebbe anche capitare - la carne è debole - al momento capitato solo con una perchè non ci capimmo al bar (Ruby ora non più presente), la condizione sine qua non potrebbe però essere il modo di porsi, se è una macchinetta mangiasoldi assolutamente no (ma normalmente sono queste quelle fissate per l'extra), ma si trattasse di una piacevole e simpatica fanciulla forse."
Per il drink ognuno fà come si sente, più una soddisfazione per certi versi dell' offerente che altro, appunto per avere la scusa di trattenersi a chiacchierare - poi nessuno muore per 10/20€.
Che poi ci si illuda che si possa avere un comportamento migliore può essere ma di fatto non credo, per esempio lo stesso collega diceva che a Denisa, prima di stasera, non aveva mai usufruito dell'offerta ma con comportamento sempre ottimo - idem con me -
È un pò come con i regali danno molta più soddisfazione a chi li fa piuttosto che a chi li riceve, come la beneficenza che riempe il cuore a chi dona.
Io, non avendo "preferite", tendo come dicevo ad offrire a le non top, alle belle fanciulle della porta accanto che vedo un pò in difficoltà ad esercitare il meretricio.
Ma ovviamente ognuno fa come meglio crede o sente ed il mondo è bello perchè è vario.
Daltronde il thread è nato per capire i vari modus operandi mica per mettere in croce gli uni o prendere per i fondelli gli altri. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsnowblade
10/07/2016 | 08:31
Gold
@jeckil e' vero, ma visto che e' sempre educata e gentile con me ed e' l'amica migliore di Denisa, mi sembrava giusto offrirle da bere per il suo compleanno. Una volta all'anno ci puo' stare. Poi per chi la pensa differentemente, amen. Alla fine parliamo di offrire o no una bevuta a una ragazza. A volte per me, alcuni non danno il giusto peso alle cose. Se uno vuole offrire da bere, pagare per l'extra,strapagare una, buon per lui e per la prescelta. Sinceramente non me ne puo' fregar di meno. Vivi e lascia vivere, e' sempre stata la mia frase preferita...
TROVA HOSTESS PER CENEgiuliocesare
10/07/2016 | 08:56
Newbie
Offrire da bere a una ragazza per me è sempre un gesto di galanteria. Certamente lo offro solo a una ragazza gentile, sorridente, amichevole. Io poi non faccio distinzioni moralistiche tra le ragazze che fanno questo lavoro. A donne che non fanno questo lavoro ma che nella vita si comportano in una certa maniera (cioè da stronze) non offrirei mai da bere, e nemmeno a uomini di un certo comportamento. Offrire da bere a una ragazza gentile e sorridente che intrattiene un buon social con me, è un gesto di galanteria, al di là del lavoro che fa e di dove ci troviamo,
giuliocesare
10/07/2016 | 09:04
Newbie
Beh, anche ai ragazzi può capitare l'occasione di prostituirsi. Quando ero giovane volevo lavorare come giornalista presso un quotidiano sportivo. Il caporedattore mi mise un braccio sulle spalle e disse che potevamo andare a parlarne a casa sua. Mi rifiutai e scappai a gambe levate. Non per moralismo ma perché alla fermata del tram mi dovevo incontrare con la mia fidanzata. Insomma, io trovo del tutto naturale che i postriboli esistano e che delle ragazze svolgano questo lavoro. Essere social fa parte del loro lavoro. Ricompensarle con una bibita è una galanteria (oltre che un gesto umanitario, visto il caldo che fa).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
10/07/2016 | 10:42
Gold
Difatti io, se leggete bene, non l'ho assolutamente escluso a priori -ci mancherebbe altro.
Ovvio che non era intenzione personalizzare, ma per mia sensibilità personale tenderei a offrire a quelle che non battono un chiodo ma amen ...
Proprio per questo il gesto unanitario @giuliocesare ha senso verso chi mon fa una media di camere altissime, rimane intatto comunque il mio giudizio strapositivo nei confronti di Deny (un pò meno per Sara).
;-)
Straquoto il fatto che il social fa partecdel loro lavoro chi lo fa bene è premiata con il coinvolgimento e la fidelizzazione di più clienti.
Chi offre da bere lo fa secondo me, facendo benissimo, per sdrammatizzare la situazione e lludersi che non sia solo lavoro, e qui parlo per esperienza personale, la vera natura delle ragazze si manifesta al di fuori.
TROVA HOSTESS PER CENEcaronte79
10/07/2016 | 11:06 36-50
Silver
Madò che discussione che è saltata fuori ... ok dai sto pomeriggio se vado al Maxim non offro da bere a nessuna ... tiè !!! Se qualche ragazza si lamenta dirò di dare la colpa a @jeckil e di scrivere a lui lamentele e richieste del xè noi dobbiamo o no offrire da bere a loro
:-))
... sarebbe bello sentire la loro opinione in merito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
10/07/2016 | 12:43
Gold
Ma no Caronte, la prossima offro una birra a te e uno spritz a una fanciulla,
Io sono convinto che molti che offrono poi alla bella di turno se questa richiede un extra umano accettano di buon grado, questo era il tema.
Io sono coerente nel dire mai dire mai.
Poi certo che ognuno deve nella maniera più assoluta fare quello che si sente (parte dal cuore: e visto @caronte79 che hai fatto outing manifestandomi il tuo affetto, qualche post sopra, mi tocca proprio offrirti un flute).
Per completezza di informazione, dopo aver condiviso le mie ferite (Brasov e Bacau) ricordo un'altra bella - guai a generalizzare però - a questa che rimane una delle mie preferite anche se sparita da tempo - offrivo spesso, Ribana/Fabiana, negli ultimi tempi costava meno 'fare all'ammore' che berci insieme. Beh un giorno in sala fumatori al Corona, prima delle modifiche, la sentii ridere e scherzare con ragazotti di etnia simile o assimilabile, embè stava proprio prendendo per il culo impietosamente chi le pagava da bere. Da allora mi sono irrigidito, massima stima nelle artiste ma rapporto esclusivamente commerciale.
Poi quelle che più mi piacciono, visto che tendo ad affezionarmi, ripetute a distanza e con social non troppo profondo.
Forse chi è più forte può permettersi una pseudo amicizia o qualcosa di più riusciendo a non scavalcare la sottile linea e senza pensare che poi loro a casa hanno normalmente i veri amici/amanti - ma ripeto è un mio limite. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoda
10/07/2016 | 12:50
Newbie
@jeckil offrire da bere alle troie ( ma in generale alle donne ) è da emeriti coglioni.
Difatti come hai potuto vedere quella a cui tu offrivi rideva di quelli come te.
Questa non vuole essere una critica, è solo un dato di fatto.
Comunque le stesse troie che noi paghiamo 50/100 euro quando tornano al paesello la danno gratis a tutti i loro cugini.
Mentre quando sono a Milano che vanno nei locali trovano i coglioni che le pagano mille euro a scopata :-))
Ovviamente di questi coglioni non ne hanno nessun rispetto :-))
TROVA HOSTESS PER CENE