caro giovane Jhon Smith (ti dico cosi perchè potrei essere tuo padre ... per via delle nostre rispettive età) a gran parte delle tue richieste hanno già risposto i ns colleghi di viaggi a Cuba però colgo l'occasione per riassumerti i "concetti" fondamentali per il tuo prossimo viaggio a Cuba. innanzi tutto io non sono Casanova (come tu simpaticamente mi definisci...) ed io , infatti, ho avuto diverse "novie" del target della tua foto a CUBA
e.... molte meno in ITALIA !!! poi, se mi permetti il consiglio, non devi sforzarti di "controbattere" i vari esperti sulle "dinamiche" dell'isla grande ... altrimenti non avrebbe senso chiedere i loro consigli !!! entrando nello specifico, a Cuba ci sono (alcune ) brutte ragazze ma anche tante belle .... alcune anche MOLTO più belle di quella postata da te nella foto !!! a Cuba è molto difficile .... non rimorchiare belle ragazze ... però sappi che , l'essere giovane (26 anni) , bello e con il fisico da atleta olimpico , a loro NON GLI INTERESSA NIENTE !!! se vogliono farsi "montare" dal giovane , bello, simpatico, ballerino provetto e furbetto .... ne hanno MILIONI di mandingo di questa specie !!! loro , per formazione mentale , dividono gli uomini in due gruppi ; .... si "sirve" (se ha i soldi) ... o no "sirve"
(morto di fame) !!! non è che vanno a scopare con uno yuma .... conosciuto due ore prima al "Gardenia" solo perchè è bello (hahahahahahahahahahaha) .... riguardo al baget "medio" da spendere , secondo la mia esperienza (23 anni x 68 viaggi) , in ...medius stat virtus ...come si diceva una volta !!! secondo me , è assurdo spendere (come fanno alcuni) 200/300 dollari al giorno ... però anche 500/700 dollari per l'intero soggiorno (mi sembra si accenni a 15 giorni ...) sono una cifra irrealistica!!! mettiti su una media di 100 dollari diari e dovresti stare bene con la tua chica. una ultima considerazione ; la città di Havana è enormemente più cara rispetto al resto del paese e non andare con i dollari USA che hanno un gravame aggiuntivo nel cambio . vai in una CADECA e cambia tranquillamente gli euro
e divertiti !!! attento pero, che se ti scoprono cosi "ingenuo" sulle dinamiche di Cuba .... ti tolgono anche le mutande ... e non scherzo!!
Ho dato un 'occhiata al link della casa che hai postato e guardando le foto aveva qualcosa di familiare poi ho riconosciuto il balcone, in quella panchina c'ho scopato!!
Ci stava un francese in quell'appartamento che conobbi all'Havana e mi invito ad una sua festa in quell'appartamento, ricordo le bevute e le ragazze che ci siamo passati!!
Con una ragazza normale 80/100 al giorno tenendo presente che consumi pure tu qualcosa durante la giornata ma se è una modella 150/200 ed in entrambi i casi parliamo di minimo quelle cifre se resti all'Havana
Naturalmente se non si tratta di ragazzi esperti in viaggi della gnocca e di Cuba nello specifico, i prezzi tenderanno inesorabilmente a salire...I cubani sono pur sempre scroccone e scrocconi professionali :-)
@dragon hai fatto un riassunto perfetto nell'ultimo commento, ti straquoto personalmente, come dice anche @careca
@JohnSmith aggiungo solo una cosa: che per la tua era tutto è possibile, e non definisco niente improbabile. Ricordati però che l'Havana è terra di mercenarie assolute, e partire per l'Havana con l'idea di farsi la novia può essere considerata da qualche esperto come cosa illogica (meno illogica se si scelgono altre mete cubane orientali ma questa è un'altra storia). Io capisco il tuo ragionamento di preferire una indipay al pay ecc.. Ricordati però che con questa mentalità (rispettabilissima) potresti anche tornare in parte sconfitto. Questo mettilo in conto, nonostante la tua età ti sarà di grande aiuto. Non è vero che chi scopa gratis in Italia scopa gratis a Cuba a maggior ragione, perché a Cuba lo yuma viene scopato per business. Quindi anche se sei Brad Pitt, ricordati che non è certo che tu abbia la strada spianata. Volevo essere realista su questo punto. E bada bene che la mia non è esortazione a pagare. Infine occhio che la sera nei locali rinomati trovi quasi tutte pro (90%), indipay (9%), lascio un 1% alle free pure, perché esistono ma sono poche veramente.
Indipendentemente da queste considerazioni, ti divertirai molto perché hai scelto una meta che per me è sempre molto divertente, con o senza gnocca inclusa nei ragionamenti.
Infine un'ultima precisazione. La figa piu bella della foto dell'attrice che hai postato c'è. Pero, a meno che tu non sia nei giri citati dalla persona di cui hai letto le recensioni sulle modelle, che è ESPERTISSIMA sul campo e ha contatti in ogni dove, all'Havana la paghi e la paghi almeno 80 euro a botta, senza se e senza ma di mezzo. Ripeto almeno 80 euro a botta senza se e senza ma.
@dragon non volevo essere ironico, ma per me la tipa della foto è il top, per cui se sei pieno di fighe così io posso essere solo invidioso.
Adesso al gruppo si sono aggiunti altri due che non sapevo venissero, quindi siamo in 5. Insistono per fare solo 7 giorni, quindi mi sa che devo straci
all'inizio mi hanno detto che pensavano di pagare 5 dollari a notte...Io gli ho spiegato che dovremmo prendere una bella casettina, magari con piscina per fare i festini, ma a che meno di 30 cuc a testa non si trova niente. Ma quanto guadagnano mediamente i cubani? Il prezzo delle case si può un pò contrattare o no?
In un'altra discussione ho visto che molti si lamentavano d dover spendere più di 50 cuc per le ragazze e che una volta non era così...
@franc@dragon mi sapreste dare dei consigli sui locali dove andare la sera e dove trovare ragazze il pomeriggio?
poi ho trovato un video che mi ha fatto cascare la mascella: credo che le tipe da 150 cucchi siano queste..
Sì ma non andate alla fine in 12 tipo gruppo turistico in vacanza.....numero ideale 2...massimo 3......da solo meglio ancora.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@genovese1975 Ma da solo non è un pò difficile muoversi in giro per la città? Poi se insistono a non voler spendere mi prendo un posto per conto mio e loro si arrangiano.
ma è difficile trovare case particular disponibile adesso?
Jhon Smith , ti esprimo il mio pensiero sulla tua (vostra) situazione attuale , basandomi esclusivamente su quello che hai scritto tu fino ad ora ; sarò sincero anche se potrò dire cose che non ti saranno gradite . 1) si nota che sei giovane e abbastanza ... inesperto ...di come gira il mondo
fuori dai confini nazionali !! 2) non hai la più pallida idea (dal cambio dei dollari USA , ad andare a rimorchiare le donne nei "bordelli" con musica come Gardenia, la Cecilia ect ..., ) 3) sei partito da solo ed adesso va a finire che andrete in 15 .... (come altri collgeghi ti hanno consigliato vai in DUE e stop !!!) . 4) non hai idea di quanto potrai spendere (hai citato e poi cambiato cifre tra loro lontanissime ....) 5) cerchi PRIMA di partire di avere i "giri giusti" per paura di restare a "bocca" asciutta ...
una cosa è certa ; come queste cose saranno chiare alle cubane , cubani (chulos) che incontrerai (incontrerete) vi spelleranno come tordi . ti racconto un fatto che mi è successo personalmente circa 8 anni fa . un mio amico (noto Assessore della mia città) mi telefona disperato ; suo figlio , 28 anni, laureato , bello , alto , biondo con (in Italia) BMW cabriolet e ragazze a profusione) era andato a Cuba ed , in una settimana , aveva "collezionato" un
sacco di botte con rapina di orologio e contanti a Habana Vieja una notte , una denuncia perchè non ha voluto pagare 380 dollari per due bottiglie di ron e 6 coca cole alla Casa della Musica , un furto di altri 250 dollari da una nera che si era portato in camera , ed un attacco di dissenteria per aver bevuto giaccio infettato .... era a Havana, sono andato al suo indirizzo e l'ho ...."aiutato" ....eppure questo ragazzone , in Italia , si atteggiava a "ganzo" e si credeva "esperto" della vita .... spero di aver contribuito ad aprirti gli occhi a quello che troverai (troverete) laggiù e di non essere stato troppo "sincero" ; a volte pero, è meglio dire la (cruda) verità che .... prendere per i fondelli un giovane "inesperto" ..... ti saluto e SUERTE !!
Chi va a Cuba e pensa essendo giovane e magari di bella presenza avere una marcia in più sbaglia ed avrà grosse delusioni.
Non sono quelli i parametri delle ragazze Cubane.
In Primis la generosità, se il vecchio e brutto paga 100 xk andare col giovane a 50?
Se la ragazza di turno sta bene può anche optare x quello da 50 ma dietro ci sarà la voglia non di una botta e via ma di starci insieme x un pò se vede che ti vuoi divertire portandola in giro e facendola star bene con qualche regalino........
Come dire che lei te lo farà capire ma se i benefici non arrivano ti darà un caloroso bacio d'Addio e senza rimpianti ne troverà un'altro.
io la prima volta che andai ero con un mio amico che c' era gia' stato ma nonostante questo solo il secondo viaggio che feci da solo capii le fregature che si presero.. diciamo che mi ha aperto bene gli occhi il viaggio ad oriente..
Secondo me di domande ne hai fatte anche troppe.. buttati e vedrai che da solo poi capirai come muoverti...di recensioni ce ne sono tante e piccole fregature al primo viaggio a Cuba l' hanno prese tutti!
Ti dico solo di non fidarti troppo di chi fa l' amicone
e quando ti porti le ragazze in casa nascondi o metti nella cassaforte soldi e cose a te care!
@dragon @forzanet vi assicuro che non sono un pirla. Ho viaggiato anche in posti pericolosi, ma mai per divertimento. Quindi okay che non so molto su cuba, però ora mi dispiacerebbe non andare proprio Cuba. Ci penso perché ora il mio morale è un pò più basso.
Volevo sapere almeno il nome dei locali più belli... Non mi atteggio da ganzo in giro, so mantenere un basso profilo se serve
Capisco allora di dover ridimensionare le mie aspettative, ma di certo non non avrei voluto fare lo spaccone.
Comunque dalle recensioni mi è sembrato di capire che spiagge belle all'Havana non ce ne siano... O meglio, bisogna spostarsiun pò. Qual è la più bella nei dintorni? Ho visto che per varadero c'è un pullman che non costa tanto
Varadero la piu' bella....ma dammi retta......lascia perdere i 5 amici....vacci con solo 1-2 fidati......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@careca @lore86 il mio amico mi ha assicurato che se quei due che si aggiungono si comportano da palla al cazzo giriamo per conto nostro.
Voglio almeno andare qualche giorno per capire meglio come gira lì. Poi i futuro, se ne rimango estasiato cerco uno gnoccatraveller con cui andare.
Per i locali non mi sapete solo dare qualche dritta? ho letto alcune recensioni, ma non so se sono ancora valide. Giusto da indirizzarmi sulla giusta via, poi mi arrangio. Mi piacciono molto i locali all'aperto con zone in cui poter "parlare" se capita l'occasione
John Smith .... lascia stare sti' locali per parlare !!!!
sono puttanai legalizzati per i turisti allocchi !!! tu pensa che , la polizia rompe le palle alle ragazze per strada se le vede solo parlare con uno yuma e ... quelle ragazze che "lavorano" li .... le lasciano stare ed anzi ....!!! questi locali per spennare gli allocchi funzionano cosi : tu vai in uno di questi "famosi" locali piene di "modelle" bellissime . fuori incontri dei buttafuori alti due metri (quasi tutti negri) che fanno finta di "selezionare" i clienti (hahahahahahahahahaha) e , guarda caso, tutti i turisti vengono .... selezionati per entrare ....paghi un biglietto per entrare (tra i 5 ed i 10 dollari) , poi ti "rimediano" un tavolo per sentire la musica !!! (ma perchè la musica non si potrebbe ascoltare in piedi ??) questo tavolo, si riempe immediatamente con una bottiglia di ron e 4 cola cola (richieste non si sa da chi ?). dopo che tu ed i tuoi amici vi siete seduti arrivano 4/5 zoccole ... ehm "modelle" che , tra una bevuta e l'altra (spesso invitano anche qualche chulo "amico" a bere ) "parlano" con voi interessate soprattutto a quanto siete disposti a pagare . intanto arrivano altre 2 bottiglie di ron ed altre 6 coca cole !!! dopo aver parlato (sempre se conoscete lo spagnolo o l'inglese .... altrimenti .....) ed aver bevuto , loro sparano 150 dollari per una "prestazione" . voi, che siete furbi e smaliziati (hahahahahahahahahaha) riuscite a "spuntarla" per "soli" 100 dollari .... uscite andate con un taxi loro "amico" (altri 10 dollari) nel vs appartamento (dopo naturalmente aver pagato il conto salatissimo al bar del "famoso" puttanaio ...) e vi fate una scopata molto "professionale" con queste belle mignotte ... ehm (scusa) modelle !!! naturalmente due ore dopo la "prestazione" , intascato il "centone" , la ragazza chiama il taxi e se ne va , dopo naturalmente avervi chiesto altri 10 dollari per pagarlo !!!
questo è , in breve , quello che succede andando per i "famosi" locali (adesso salterà fuori qualche recensione dell'esperto di turno che giurerà che lui le ha scopate anche con 80 dollari ....hai capito che notizia ) piene di mignotte della capitale . è questo che vuoi ??? vale la pena andare fino a Cuba per avere queste performances ... a questi prezzi ?? conosco io, dei posti a Roma o a Milano che , per molto meno ti scopi fighe meravigliose in un ambiente confortevole, pulito e sicuro e .... senza fretta nè "costi" aggiuntivi .....
Grande @dragon .....ha ragione per andare in quei locali spenna-turisti....tenetevi i soldi e spendeteli a casa x andare da escort in appartamento.....sempre di troie si tratta.....
Per quanto riguarda amici-palla al piede.....beh girate da soli.....ma li avete in casa.....non capisco il senso di portarseli dietro.
Di solito...parlo per i viaggi in generale non c'è nulla di peggio di vedere italiani a gruppi in cerca di donne....e di solito scappano....vedendo il branco affamato...
Altro consiglio fatti meno domande.....viviti il viaggio.....goditelo....non stare a vedere se ne scoperai 1....1 100...o 1000.....un GT non è fatto solo di quello.
Leggi la mia firma.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compierebbe anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede. Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@JohnSmith se ti piacciono i locali all'aperto, ne trovi quanti ne vuoi, anche molti locali notturni lo sono, tra cui ad esempio Don Cangrejo e Cecilia. Ho citato due discoteche perché sei giovane. Per i lounge c'è una recensione di ltaconeti perfetta, che cita anche il bar dell'Hotel Nacional interamente all'aperto, che è un posto più tranquillo degli altri due menzionati sopra, che essendo infatti discoteche vanno avanti fino alla mattina e sono piene di figa pay, spenna turisti come dicono i colleghi sopra. comunque io per farci serata li trovo divertenti, independent emended alla figa, con bella musica, ecc, soprattutto nel week-end.
@franc@dragon@genovese 1975 Okay, ma la storia del tavolo e bottiglie...? cioè non basta mettere in chiaro che se prendiamo un tavolo con bottiglie chiediamo prima il prezzo? Io andrei lì per l'aria festosa e per chiacchierare con qualcuna, se poi son pay, posso semplicemente dire "no, grazie". Offrire da bere a delle ragazze tanto per, si può anche fare,non ho problemi; se diventano insistenti basta mettere in chiaro le cose gentilmente. O no? se giriamo almeno in tre e dividiamo una serata a spendere 200 euro solo a locali e lounge ci sta. Ma mica dobbiamo farlo tutte le sere. Poi ho capito che se ne approfittano, ma dalla descrizione sembra che sia l'inferno.
Poi boh, se trovo un strafiga ci penso su... mi tengo una riserva di soldi intoccabili e al massimo passo gli ultimi giorni con le palle al sole in qualche bella spiaggia. Mi sembra un discorso sensato. Ovvio che non do nulla per scontato e sto attento...
Però se una finge tanto tanto bene e ci posso passare qualche giorno, perché no?
A me sembra abbastanza giusto. Poi ho troppo bisogno di una vacanza...
@JohnSmith no ma per un tavolo spendo meno di 200 da dividere a Cuba, anche con i prezzi che stanno salendo. Certo se le mandi via dicendo "no sono stanco, no ho la novia ecc" nessun problema. A me capita spesso e non ci sono problemi di sorta. Ma comunque ti dico anche che il tavolo a Cuba non serve nemmeno, è una cosa veramente in più. Su questo stai tranquillo. L'aria festosa la trovi senza dubbi.
Non è l'inferno assolutamente, anzi! molti degli esperti che hanno parlato ti hanno detto così perché ti hanno visto iniziare dicendo che sei giovane, vai lì per la prima volta, vuoi andare lì a scopare free, dai per scontate una serie di cose ecc.. Sono cose che vengono dette spesso in questi caso per avvertire chi non c'è stato che Cuba non è più quella di una volta e che non è tutto scontato come potrebbe sembrare perché le fighe sono mercenarie purtroppo. Ma Cuba non è l'inferno, anzi è un paradiso!
Facciamo così: ascolta le raccomandazioni di chi ha scritto e vacci una volta, ti divertirai senza dubbi credo (è quasi impossibile non divertirsi), poi torni e fai le riflessioni del caso forte della tua esperienza. Non lasciarti scoraggiare,
l'unica cosa prendi il buono delle raccomandazioni che senti. La più importante è quella di stare attento a dove metti i soldi es il telefono se porti una a casa, perché se li trova lì potrebbe prendere. Quella è importante, perché questi sono tra i pochissimi "rischi del mestiere" a Cuba.
@franc grazie per il consiglio. Comunque quando dicevo che volevo trovare una "novia" intendevo una ragazza con cui avere una simil-relazione per i giorni in cui sto lì. Penso che sia "indipay". l'idea mi piacerebbe di più, se poi non si può mi metto l'anima in pace
@JohnSmith no no certo ma io ti ho capito benissimo. Ti spiegavo piuttosto il motivo dei commenti dei colleghi, che ti danno degli ammonimenti utili perché non tu rimanga deluso dopo.
Secondo me ripeto: niente è impossibile anche perché ne ho personalmente viste succedere di ogni, soprattutto perché sei giovane e tutto può succedere. È possibilissimo quello che chiedi. Io ho preferito essere realista nel dirti che quelle fighe del livello dell'attrice che hai mostrato ci sono, ma quando una è figa così a Cuba si fa pagare, e trovare quelle fighe li indipay è difficile per chi va là prima volta, mentre è facile trovarle pay. Se paghi ti darei da ora la certezza di accedere a quel mondo lì. Se non paghi (scelta rispettabilissima, non ti sto suggerendo il contrario), niente diventa scontato. Detto questo, a Cuba ti diverti anche senza scopare, quindi io ti consiglierei il viaggio a priori.
Poi devi sapere anche che sul forum c'è una discussione sempiterna sul fatto che il turista sbaglia a pagare le fighe nei locali perché costano troppo, quella non è la vera Cuba ecc.. Ma questa è un'altra storia, te l'ho accennata solo per chiarirti il significato di "locali spenna polli" ecc. Per capire certi commenti fino in fondo, bisogna conoscere un po' anche la storia dell'area del forum in questione, altrimenti uno può legittimamente fraintendere.
Poi aggiungo una cosa che è un mio parere personale, ma è importante per me. Scordiamoci il discorso "se andate a Cuba a pagare 100 euro siete dei cretini, state a Milano e Roma che con la metà trombate delle fighe migliori". Oltre al fatto che ognuno ha i propri gusti e l'affermazione è oggettivamente falsa, c'è da dire che all'Havana le fighe che trombate con 100 euro sono un'altra cosa rispetto a quelle che si scopano con 30 euro (in oriente è tutto diverso, e pagare 100 euro è fuori luogo, e con 30-40 euro si trova delle gran fighe, è per questo che i veterani all'Havana non ci vanno più, oltre ad altre considerazioni). Ma Il discorso "scopare a 100 è sbagliato e scopare a 20-30 è giusto" non ha senso, e l'abbiamo detto mille volte. Tutto dipende da COSA trombate a 100 e cosa a 30. Trombare una supermodella o super figa a 100 può aver senso, anche perche quella a 30 non la trovate nemmeno disegnata. Cercare il rapporto qualità prezzo di giorno per strada a 40, ha ugualmente senso. La decisione si prende anche in base a quanta voglia uno ha di trombare, allo standard a cui siete stati abituati, da come parlate lo spagnolo, da che esperienza avete e da quanto tempo avete voglia di spendere nella ricerca. Punto.
Scusate ragazzi, resterei concentrato su chi ha chiesto le info xk inutile dibattere
su cosa sia giusto o meno visto che è e sarà soggettivo. Piace ciò che è bello a te.
Caro @John Smith è raro trovare Indipay nelle disco dunque rischi di mandar via chicas tutte le volte che ci vai le prime sere.
Si, solo le prime sere xk le seconde e ciòè quando ci torni ti riconoscono e neanche vengono più al tuo tavolo, inoltre spargono la voce......
Le Disco sono il posto di lavoro delle pro!!
Ho anche scritto non a caso la parola "Raro" xk può capitare che qualche Indy sia venuta li solo x fare la marchetta Singola x necessità momentanea, ma vuoi affidarti ad un colpo di Culo o frequentare i posti dov'è più facile trovarle??
@forzanat abbiamo detto la stessa cosa: il mio intervento era a correzione di una frase un po' intransigente verso il segmento alto. Anche io predico la piena libertà da questo punto di vista, senza ombra di dubbio. Era questo che volevo dire. Allo stesso tempo, mi sono concentrato sul segmento alto da discoteca perché ho detto io a John nei primi commenti "si fighe così che vai cercando ci sono ma in genere si fanno pagare tanto", per questo ho continuato su quell'argomento.
@JohnSmith Sul discorso disco @forzanat ha fatto una disamina perfetta. A me le disco fanno divertire molto, quindi le suggerisco sempre, ma ci vado indipendentemente dalla figa, perché mi piace la musica latina come magari si nota dal mio intervento sui pezzi latini più famosi. Sulla figa credo che anche su questo io e forzanat siamo d'accordo, e ti rimando alle percentuali stimate a occhio date sopra che su 10 ragazze almeno 9 sono pay pure. Quindi se vuoi l'indipay il consiglio è di pensarci prima di mezzanotte.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragon
02/07/2016 | 11:30
Newbie
caro giovane Jhon Smith (ti dico cosi perchè potrei essere tuo padre ... per via delle nostre rispettive età) a gran parte delle tue richieste hanno già risposto i ns colleghi di viaggi a Cuba però colgo l'occasione per riassumerti i "concetti" fondamentali per il tuo prossimo viaggio a Cuba. innanzi tutto io non sono Casanova (come tu simpaticamente mi definisci...) ed io , infatti, ho avuto diverse "novie" del target della tua foto a CUBA
e.... molte meno in ITALIA !!! poi, se mi permetti il consiglio, non devi sforzarti di "controbattere" i vari esperti sulle "dinamiche" dell'isla grande ... altrimenti non avrebbe senso chiedere i loro consigli !!! entrando nello specifico, a Cuba ci sono (alcune ) brutte ragazze ma anche tante belle .... alcune anche MOLTO più belle di quella postata da te nella foto !!! a Cuba è molto difficile .... non rimorchiare belle ragazze ... però sappi che , l'essere giovane (26 anni) , bello e con il fisico da atleta olimpico , a loro NON GLI INTERESSA NIENTE !!! se vogliono farsi "montare" dal giovane , bello, simpatico, ballerino provetto e furbetto .... ne hanno MILIONI di mandingo di questa specie !!! loro , per formazione mentale , dividono gli uomini in due gruppi ; .... si "sirve" (se ha i soldi) ... o no "sirve"
(morto di fame) !!! non è che vanno a scopare con uno yuma .... conosciuto due ore prima al "Gardenia" solo perchè è bello (hahahahahahahahahahaha) .... riguardo al baget "medio" da spendere , secondo la mia esperienza (23 anni x 68 viaggi) , in ...medius stat virtus ...come si diceva una volta !!! secondo me , è assurdo spendere (come fanno alcuni) 200/300 dollari al giorno ... però anche 500/700 dollari per l'intero soggiorno (mi sembra si accenni a 15 giorni ...) sono una cifra irrealistica!!! mettiti su una media di 100 dollari diari e dovresti stare bene con la tua chica. una ultima considerazione ; la città di Havana è enormemente più cara rispetto al resto del paese e non andare con i dollari USA che hanno un gravame aggiuntivo nel cambio . vai in una CADECA e cambia tranquillamente gli euro
e divertiti !!! attento pero, che se ti scoprono cosi "ingenuo" sulle dinamiche di Cuba .... ti tolgono anche le mutande ... e non scherzo!!
spero di esserti stato utile .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcareca
02/07/2016 | 11:56
Newbie
Mi sembra che Dragon ti abbia scritto cose veramente importanti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
02/07/2016 | 12:02
Moderatore
@John Smith
Ho dato un 'occhiata al link della casa che hai postato e guardando le foto aveva qualcosa di familiare poi ho riconosciuto il balcone, in quella panchina c'ho scopato!!
Ci stava un francese in quell'appartamento che conobbi all'Havana e mi invito ad una sua festa in quell'appartamento, ricordo le bevute e le ragazze che ci siamo passati!!
Con una ragazza normale 80/100 al giorno tenendo presente che consumi pure tu qualcosa durante la giornata ma se è una modella 150/200 ed in entrambi i casi parliamo di minimo quelle cifre se resti all'Havana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
02/07/2016 | 14:34 51-100
Newbie
Naturalmente se non si tratta di ragazzi esperti in viaggi della gnocca e di Cuba nello specifico, i prezzi tenderanno inesorabilmente a salire...I cubani sono pur sempre scroccone e scrocconi professionali :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
02/07/2016 | 15:09
Gold
@dragon hai fatto un riassunto perfetto nell'ultimo commento, ti straquoto personalmente, come dice anche @careca
@JohnSmith aggiungo solo una cosa: che per la tua era tutto è possibile, e non definisco niente improbabile. Ricordati però che l'Havana è terra di mercenarie assolute, e partire per l'Havana con l'idea di farsi la novia può essere considerata da qualche esperto come cosa illogica (meno illogica se si scelgono altre mete cubane orientali ma questa è un'altra storia). Io capisco il tuo ragionamento di preferire una indipay al pay ecc.. Ricordati però che con questa mentalità (rispettabilissima) potresti anche tornare in parte sconfitto. Questo mettilo in conto, nonostante la tua età ti sarà di grande aiuto. Non è vero che chi scopa gratis in Italia scopa gratis a Cuba a maggior ragione, perché a Cuba lo yuma viene scopato per business. Quindi anche se sei Brad Pitt, ricordati che non è certo che tu abbia la strada spianata. Volevo essere realista su questo punto. E bada bene che la mia non è esortazione a pagare. Infine occhio che la sera nei locali rinomati trovi quasi tutte pro (90%), indipay (9%), lascio un 1% alle free pure, perché esistono ma sono poche veramente.
Indipendentemente da queste considerazioni, ti divertirai molto perché hai scelto una meta che per me è sempre molto divertente, con o senza gnocca inclusa nei ragionamenti.
Infine un'ultima precisazione. La figa piu bella della foto dell'attrice che hai postato c'è. Pero, a meno che tu non sia nei giri citati dalla persona di cui hai letto le recensioni sulle modelle, che è ESPERTISSIMA sul campo e ha contatti in ogni dove, all'Havana la paghi e la paghi almeno 80 euro a botta, senza se e senza ma di mezzo. Ripeto almeno 80 euro a botta senza se e senza ma.
followmeongnoccatravels #usethecondom
John_Smith
03/07/2016 | 06:00
Silver
Grazie di cuore a tutti per i consigli
@dragon non volevo essere ironico, ma per me la tipa della foto è il top, per cui se sei pieno di fighe così io posso essere solo invidioso.
Adesso al gruppo si sono aggiunti altri due che non sapevo venissero, quindi siamo in 5. Insistono per fare solo 7 giorni, quindi mi sa che devo straci
all'inizio mi hanno detto che pensavano di pagare 5 dollari a notte...Io gli ho spiegato che dovremmo prendere una bella casettina, magari con piscina per fare i festini, ma a che meno di 30 cuc a testa non si trova niente. Ma quanto guadagnano mediamente i cubani? Il prezzo delle case si può un pò contrattare o no?
In un'altra discussione ho visto che molti si lamentavano d dover spendere più di 50 cuc per le ragazze e che una volta non era così...
@franc @dragon mi sapreste dare dei consigli sui locali dove andare la sera e dove trovare ragazze il pomeriggio?
poi ho trovato un video che mi ha fatto cascare la mascella: credo che le tipe da 150 cucchi siano queste..
Genovese1975
03/07/2016 | 06:04
Gold
Sì ma non andate alla fine in 12 tipo gruppo turistico in vacanza.....numero ideale 2...massimo 3......da solo meglio ancora.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
John_Smith
03/07/2016 | 07:02
Silver
@genovese1975 Ma da solo non è un pò difficile muoversi in giro per la città? Poi se insistono a non voler spendere mi prendo un posto per conto mio e loro si arrangiano.
ma è difficile trovare case particular disponibile adesso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
03/07/2016 | 07:26
Silver
@losco ma dove li trovo i giri giusti? come ci entro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragon
03/07/2016 | 12:11
Newbie
Jhon Smith , ti esprimo il mio pensiero sulla tua (vostra) situazione attuale , basandomi esclusivamente su quello che hai scritto tu fino ad ora ; sarò sincero anche se potrò dire cose che non ti saranno gradite . 1) si nota che sei giovane e abbastanza ... inesperto ...di come gira il mondo
fuori dai confini nazionali !! 2) non hai la più pallida idea (dal cambio dei dollari USA , ad andare a rimorchiare le donne nei "bordelli" con musica come Gardenia, la Cecilia ect ..., ) 3) sei partito da solo ed adesso va a finire che andrete in 15 .... (come altri collgeghi ti hanno consigliato vai in DUE e stop !!!) . 4) non hai idea di quanto potrai spendere (hai citato e poi cambiato cifre tra loro lontanissime ....) 5) cerchi PRIMA di partire di avere i "giri giusti" per paura di restare a "bocca" asciutta ...
una cosa è certa ; come queste cose saranno chiare alle cubane , cubani (chulos) che incontrerai (incontrerete) vi spelleranno come tordi . ti racconto un fatto che mi è successo personalmente circa 8 anni fa . un mio amico (noto Assessore della mia città) mi telefona disperato ; suo figlio , 28 anni, laureato , bello , alto , biondo con (in Italia) BMW cabriolet e ragazze a profusione) era andato a Cuba ed , in una settimana , aveva "collezionato" un
sacco di botte con rapina di orologio e contanti a Habana Vieja una notte , una denuncia perchè non ha voluto pagare 380 dollari per due bottiglie di ron e 6 coca cole alla Casa della Musica , un furto di altri 250 dollari da una nera che si era portato in camera , ed un attacco di dissenteria per aver bevuto giaccio infettato .... era a Havana, sono andato al suo indirizzo e l'ho ...."aiutato" ....eppure questo ragazzone , in Italia , si atteggiava a "ganzo" e si credeva "esperto" della vita .... spero di aver contribuito ad aprirti gli occhi a quello che troverai (troverete) laggiù e di non essere stato troppo "sincero" ; a volte pero, è meglio dire la (cruda) verità che .... prendere per i fondelli un giovane "inesperto" ..... ti saluto e SUERTE !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
03/07/2016 | 13:05
Moderatore
Chi va a Cuba e pensa essendo giovane e magari di bella presenza avere una marcia in più sbaglia ed avrà grosse delusioni.
Non sono quelli i parametri delle ragazze Cubane.
In Primis la generosità, se il vecchio e brutto paga 100 xk andare col giovane a 50?
Se la ragazza di turno sta bene può anche optare x quello da 50 ma dietro ci sarà la voglia non di una botta e via ma di starci insieme x un pò se vede che ti vuoi divertire portandola in giro e facendola star bene con qualche regalino........
Come dire che lei te lo farà capire ma se i benefici non arrivano ti darà un caloroso bacio d'Addio e senza rimpianti ne troverà un'altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
03/07/2016 | 13:09
Moderatore
@John Smith
Dopo aver letto i tuoi vari interventi il mio consiglio è di Non andare a Cuba.
Non fa per te e andrai incontro ad eventi spiacevoli.
I cubani ti leggono in faccia e ti colpiscono appena possono.
Poi ovvio, fai come vuoi
Panaloco68
03/07/2016 | 15:35
Newbie
Non volevo dirlo..ma ci ha pensato qualcuno piu'esperto a dirtelo @john Smith..
Con queste premesse il tuo viaggio a Cuba non parte bene.
POI e anche questo ti e'stato detto..fai come vuoi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELORE_86
03/07/2016 | 16:49
Newbie
@johnSmith
io la prima volta che andai ero con un mio amico che c' era gia' stato ma nonostante questo solo il secondo viaggio che feci da solo capii le fregature che si presero.. diciamo che mi ha aperto bene gli occhi il viaggio ad oriente..
Secondo me di domande ne hai fatte anche troppe.. buttati e vedrai che da solo poi capirai come muoverti...di recensioni ce ne sono tante e piccole fregature al primo viaggio a Cuba l' hanno prese tutti!
Ti dico solo di non fidarti troppo di chi fa l' amicone
e quando ti porti le ragazze in casa nascondi o metti nella cassaforte soldi e cose a te care!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
03/07/2016 | 17:40
Silver
@dragon @forzanet vi assicuro che non sono un pirla. Ho viaggiato anche in posti pericolosi, ma mai per divertimento. Quindi okay che non so molto su cuba, però ora mi dispiacerebbe non andare proprio Cuba. Ci penso perché ora il mio morale è un pò più basso.
Volevo sapere almeno il nome dei locali più belli... Non mi atteggio da ganzo in giro, so mantenere un basso profilo se serve
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
03/07/2016 | 17:46
Moderatore
Guarda che non si tratta di essere pirla.
A Cuba hanno preso inculate anche chi ci era gia stato piu di qualche volta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
03/07/2016 | 17:53
Silver
Capisco allora di dover ridimensionare le mie aspettative, ma di certo non non avrei voluto fare lo spaccone.
Comunque dalle recensioni mi è sembrato di capire che spiagge belle all'Havana non ce ne siano... O meglio, bisogna spostarsiun pò. Qual è la più bella nei dintorni? Ho visto che per varadero c'è un pullman che non costa tanto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
03/07/2016 | 18:09
Moderatore
Come bellezza di spiaggie sicuramente Varadero ma comunque Playa dell'Este non sfigura ed è molto più vicina rispetto appunto Varadero
Genovese1975
03/07/2016 | 18:12
Gold
Varadero la piu' bella....ma dammi retta......lascia perdere i 5 amici....vacci con solo 1-2 fidati......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
careca
03/07/2016 | 18:20
Newbie
E siete già troppi in 3 fidati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLORE_86
03/07/2016 | 18:56
Newbie
Vacci con un amico e poi...tornaci da solo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
03/07/2016 | 19:59
Silver
@careca @lore86 il mio amico mi ha assicurato che se quei due che si aggiungono si comportano da palla al cazzo giriamo per conto nostro.
Voglio almeno andare qualche giorno per capire meglio come gira lì. Poi i futuro, se ne rimango estasiato cerco uno gnoccatraveller con cui andare.
Per i locali non mi sapete solo dare qualche dritta? ho letto alcune recensioni, ma non so se sono ancora valide. Giusto da indirizzarmi sulla giusta via, poi mi arrangio. Mi piacciono molto i locali all'aperto con zone in cui poter "parlare" se capita l'occasione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragon
03/07/2016 | 20:31
Newbie
John Smith .... lascia stare sti' locali per parlare !!!!
sono puttanai legalizzati per i turisti allocchi !!! tu pensa che , la polizia rompe le palle alle ragazze per strada se le vede solo parlare con uno yuma e ... quelle ragazze che "lavorano" li .... le lasciano stare ed anzi ....!!! questi locali per spennare gli allocchi funzionano cosi : tu vai in uno di questi "famosi" locali piene di "modelle" bellissime . fuori incontri dei buttafuori alti due metri (quasi tutti negri) che fanno finta di "selezionare" i clienti (hahahahahahahahahaha) e , guarda caso, tutti i turisti vengono .... selezionati per entrare ....paghi un biglietto per entrare (tra i 5 ed i 10 dollari) , poi ti "rimediano" un tavolo per sentire la musica !!! (ma perchè la musica non si potrebbe ascoltare in piedi ??) questo tavolo, si riempe immediatamente con una bottiglia di ron e 4 cola cola (richieste non si sa da chi ?). dopo che tu ed i tuoi amici vi siete seduti arrivano 4/5 zoccole ... ehm "modelle" che , tra una bevuta e l'altra (spesso invitano anche qualche chulo "amico" a bere ) "parlano" con voi interessate soprattutto a quanto siete disposti a pagare . intanto arrivano altre 2 bottiglie di ron ed altre 6 coca cole !!! dopo aver parlato (sempre se conoscete lo spagnolo o l'inglese .... altrimenti .....) ed aver bevuto , loro sparano 150 dollari per una "prestazione" . voi, che siete furbi e smaliziati (hahahahahahahahahaha) riuscite a "spuntarla" per "soli" 100 dollari .... uscite andate con un taxi loro "amico" (altri 10 dollari) nel vs appartamento (dopo naturalmente aver pagato il conto salatissimo al bar del "famoso" puttanaio ...) e vi fate una scopata molto "professionale" con queste belle mignotte ... ehm (scusa) modelle !!! naturalmente due ore dopo la "prestazione" , intascato il "centone" , la ragazza chiama il taxi e se ne va , dopo naturalmente avervi chiesto altri 10 dollari per pagarlo !!!
questo è , in breve , quello che succede andando per i "famosi" locali (adesso salterà fuori qualche recensione dell'esperto di turno che giurerà che lui le ha scopate anche con 80 dollari ....hai capito che notizia ) piene di mignotte della capitale . è questo che vuoi ??? vale la pena andare fino a Cuba per avere queste performances ... a questi prezzi ?? conosco io, dei posti a Roma o a Milano che , per molto meno ti scopi fighe meravigliose in un ambiente confortevole, pulito e sicuro e .... senza fretta nè "costi" aggiuntivi .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
03/07/2016 | 21:36
Newbie
@dragon
ottimo.commento.Piu'chiaro di cosi'..
Genovese1975
03/07/2016 | 22:51
Gold
Grande @dragon .....ha ragione per andare in quei locali spenna-turisti....tenetevi i soldi e spendeteli a casa x andare da escort in appartamento.....sempre di troie si tratta.....
Per quanto riguarda amici-palla al piede.....beh girate da soli.....ma li avete in casa.....non capisco il senso di portarseli dietro.
Di solito...parlo per i viaggi in generale non c'è nulla di peggio di vedere italiani a gruppi in cerca di donne....e di solito scappano....vedendo il branco affamato...
Altro consiglio fatti meno domande.....viviti il viaggio.....goditelo....non stare a vedere se ne scoperai 1....1 100...o 1000.....un GT non è fatto solo di quello.
Leggi la mia firma.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compierebbe anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede. Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franc
04/07/2016 | 00:00
Gold
@JohnSmith se ti piacciono i locali all'aperto, ne trovi quanti ne vuoi, anche molti locali notturni lo sono, tra cui ad esempio Don Cangrejo e Cecilia. Ho citato due discoteche perché sei giovane. Per i lounge c'è una recensione di ltaconeti perfetta, che cita anche il bar dell'Hotel Nacional interamente all'aperto, che è un posto più tranquillo degli altri due menzionati sopra, che essendo infatti discoteche vanno avanti fino alla mattina e sono piene di figa pay, spenna turisti come dicono i colleghi sopra. comunque io per farci serata li trovo divertenti, independent emended alla figa, con bella musica, ecc, soprattutto nel week-end.
followmeongnoccatravels #usethecondom
John_Smith
04/07/2016 | 02:18
Silver
@franc @dragon @genovese 1975 Okay, ma la storia del tavolo e bottiglie...? cioè non basta mettere in chiaro che se prendiamo un tavolo con bottiglie chiediamo prima il prezzo? Io andrei lì per l'aria festosa e per chiacchierare con qualcuna, se poi son pay, posso semplicemente dire "no, grazie". Offrire da bere a delle ragazze tanto per, si può anche fare,non ho problemi; se diventano insistenti basta mettere in chiaro le cose gentilmente. O no? se giriamo almeno in tre e dividiamo una serata a spendere 200 euro solo a locali e lounge ci sta. Ma mica dobbiamo farlo tutte le sere. Poi ho capito che se ne approfittano, ma dalla descrizione sembra che sia l'inferno.
Poi boh, se trovo un strafiga ci penso su... mi tengo una riserva di soldi intoccabili e al massimo passo gli ultimi giorni con le palle al sole in qualche bella spiaggia. Mi sembra un discorso sensato. Ovvio che non do nulla per scontato e sto attento...
Però se una finge tanto tanto bene e ci posso passare qualche giorno, perché no?
A me sembra abbastanza giusto. Poi ho troppo bisogno di una vacanza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
04/07/2016 | 02:24
Gold
@JohnSmith no ma per un tavolo spendo meno di 200 da dividere a Cuba, anche con i prezzi che stanno salendo. Certo se le mandi via dicendo "no sono stanco, no ho la novia ecc" nessun problema. A me capita spesso e non ci sono problemi di sorta. Ma comunque ti dico anche che il tavolo a Cuba non serve nemmeno, è una cosa veramente in più. Su questo stai tranquillo. L'aria festosa la trovi senza dubbi.
Non è l'inferno assolutamente, anzi! molti degli esperti che hanno parlato ti hanno detto così perché ti hanno visto iniziare dicendo che sei giovane, vai lì per la prima volta, vuoi andare lì a scopare free, dai per scontate una serie di cose ecc.. Sono cose che vengono dette spesso in questi caso per avvertire chi non c'è stato che Cuba non è più quella di una volta e che non è tutto scontato come potrebbe sembrare perché le fighe sono mercenarie purtroppo. Ma Cuba non è l'inferno, anzi è un paradiso!
Facciamo così: ascolta le raccomandazioni di chi ha scritto e vacci una volta, ti divertirai senza dubbi credo (è quasi impossibile non divertirsi), poi torni e fai le riflessioni del caso forte della tua esperienza. Non lasciarti scoraggiare,
l'unica cosa prendi il buono delle raccomandazioni che senti. La più importante è quella di stare attento a dove metti i soldi es il telefono se porti una a casa, perché se li trova lì potrebbe prendere. Quella è importante, perché questi sono tra i pochissimi "rischi del mestiere" a Cuba.
followmeongnoccatravels #usethecondom
John_Smith
04/07/2016 | 02:35
Silver
@franc grazie per il consiglio. Comunque quando dicevo che volevo trovare una "novia" intendevo una ragazza con cui avere una simil-relazione per i giorni in cui sto lì. Penso che sia "indipay". l'idea mi piacerebbe di più, se poi non si può mi metto l'anima in pace
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
04/07/2016 | 02:41
Gold
@JohnSmith no no certo ma io ti ho capito benissimo. Ti spiegavo piuttosto il motivo dei commenti dei colleghi, che ti danno degli ammonimenti utili perché non tu rimanga deluso dopo.
Secondo me ripeto: niente è impossibile anche perché ne ho personalmente viste succedere di ogni, soprattutto perché sei giovane e tutto può succedere. È possibilissimo quello che chiedi. Io ho preferito essere realista nel dirti che quelle fighe del livello dell'attrice che hai mostrato ci sono, ma quando una è figa così a Cuba si fa pagare, e trovare quelle fighe li indipay è difficile per chi va là prima volta, mentre è facile trovarle pay. Se paghi ti darei da ora la certezza di accedere a quel mondo lì. Se non paghi (scelta rispettabilissima, non ti sto suggerendo il contrario), niente diventa scontato. Detto questo, a Cuba ti diverti anche senza scopare, quindi io ti consiglierei il viaggio a priori.
Poi devi sapere anche che sul forum c'è una discussione sempiterna sul fatto che il turista sbaglia a pagare le fighe nei locali perché costano troppo, quella non è la vera Cuba ecc.. Ma questa è un'altra storia, te l'ho accennata solo per chiarirti il significato di "locali spenna polli" ecc. Per capire certi commenti fino in fondo, bisogna conoscere un po' anche la storia dell'area del forum in questione, altrimenti uno può legittimamente fraintendere.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
04/07/2016 | 02:57
Gold
Poi aggiungo una cosa che è un mio parere personale, ma è importante per me. Scordiamoci il discorso "se andate a Cuba a pagare 100 euro siete dei cretini, state a Milano e Roma che con la metà trombate delle fighe migliori". Oltre al fatto che ognuno ha i propri gusti e l'affermazione è oggettivamente falsa, c'è da dire che all'Havana le fighe che trombate con 100 euro sono un'altra cosa rispetto a quelle che si scopano con 30 euro (in oriente è tutto diverso, e pagare 100 euro è fuori luogo, e con 30-40 euro si trova delle gran fighe, è per questo che i veterani all'Havana non ci vanno più, oltre ad altre considerazioni). Ma Il discorso "scopare a 100 è sbagliato e scopare a 20-30 è giusto" non ha senso, e l'abbiamo detto mille volte. Tutto dipende da COSA trombate a 100 e cosa a 30. Trombare una supermodella o super figa a 100 può aver senso, anche perche quella a 30 non la trovate nemmeno disegnata. Cercare il rapporto qualità prezzo di giorno per strada a 40, ha ugualmente senso. La decisione si prende anche in base a quanta voglia uno ha di trombare, allo standard a cui siete stati abituati, da come parlate lo spagnolo, da che esperienza avete e da quanto tempo avete voglia di spendere nella ricerca. Punto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
04/07/2016 | 10:29
Moderatore
Scusate ragazzi, resterei concentrato su chi ha chiesto le info xk inutile dibattere
su cosa sia giusto o meno visto che è e sarà soggettivo. Piace ciò che è bello a te.
Caro @John Smith è raro trovare Indipay nelle disco dunque rischi di mandar via chicas tutte le volte che ci vai le prime sere.
Si, solo le prime sere xk le seconde e ciòè quando ci torni ti riconoscono e neanche vengono più al tuo tavolo, inoltre spargono la voce......
Le Disco sono il posto di lavoro delle pro!!
Ho anche scritto non a caso la parola "Raro" xk può capitare che qualche Indy sia venuta li solo x fare la marchetta Singola x necessità momentanea, ma vuoi affidarti ad un colpo di Culo o frequentare i posti dov'è più facile trovarle??
Lascia perdere le Disco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
04/07/2016 | 10:57
Moderatore
Capisco il tuo punto di vista @Franc sul discorso Soldi ma ci sono persone che la pensano diversamente e ci saranno sempre.
Continuiamo ad affermare e riaffermare di volta in volta ogni uno le proprie ragioni
pensando siano quelle giuste e magari equilibrate, a discutere e persino litigare.
Le prossime parole non sono rivolte a te @Franc ma una mia riflessione:
Quello che non capisco che male c'è a pensarla diversamente?
Che fastidio mi può dare 1 k va in disco e da 80/100 cuc x 1 pro o 150 x 1 Modella?
E se anche fossi io a farlo spaziando nei vari mercati che fastidio darei?
I mercati sono fondamentalmente 2: Pay, Indipay.
Poi ci sono le sottocategorie: Modelle, Miky, Pro, Ballerine, Ragazze semi normali.
Ogni uno butta i soldi come meglio crede e di motivazione che ne sono un fottio.
Io sarei più per la comprensione e se certe cose non le capisco o non mi interessano Amen, guardo il mio.
Siamo sulla stessa barca, chi cerca info e chi le da x i nostri Gnoccatravels, no?
La critica ci può stare se 1 a pagato fuori mercato che sia x 1 chicas che x 1 servizio.
Ad esempio dare 150/200 ad 1 pro quando il prezzo standard si aggira sui 60/80 cuc
Oppure 50 ad 1 Indipay quando il prezzo standard è circa sui 20/30 cuc
In entrambi i casi parlo di Botta Singola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
04/07/2016 | 11:10
Gold
@forzanat abbiamo detto la stessa cosa: il mio intervento era a correzione di una frase un po' intransigente verso il segmento alto. Anche io predico la piena libertà da questo punto di vista, senza ombra di dubbio. Era questo che volevo dire. Allo stesso tempo, mi sono concentrato sul segmento alto da discoteca perché ho detto io a John nei primi commenti "si fighe così che vai cercando ci sono ma in genere si fanno pagare tanto", per questo ho continuato su quell'argomento.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
04/07/2016 | 11:24
Gold
@JohnSmith Sul discorso disco @forzanat ha fatto una disamina perfetta. A me le disco fanno divertire molto, quindi le suggerisco sempre, ma ci vado indipendentemente dalla figa, perché mi piace la musica latina come magari si nota dal mio intervento sui pezzi latini più famosi. Sulla figa credo che anche su questo io e forzanat siamo d'accordo, e ti rimando alle percentuali stimate a occhio date sopra che su 10 ragazze almeno 9 sono pay pure. Quindi se vuoi l'indipay il consiglio è di pensarci prima di mezzanotte.
followmeongnoccatravels #usethecondom