Io capisco il tuo sfogo, ma permettimi di chiederti una cosa. Te la prendi tanto con gli italioti che rovinano la piazza, ma tu con quella tipa che ci volevi fare? Discorsi filosofici, culturali? Te la volevi trombare e basta mi sembra. Quindi in sostanza tutti cercano la stessa cosa, poi per quanto riguarda la forma e i modi, se ne puo' discutere.
Qua si parla di trombare quindi presumo che sia lo scopo ultimo di tutti quelli iscritti, se poi uno ci arriva li con qualunque mezzo (eccetto la violenza) bene.
Se non ottiene niente usando lo schema tattico "ItaGliota", male.
cmq in questa discussione e altre spuntano piano piano tanti maranza nascosti... e chi ha la coda di paglia verrà a scassarmi i maroni >:/
detto questo: forse non è ben chiaro a tutti, ma non è questione di essere italiani, spagnoli, americani o cingalesi.... è questione di essere uomini veri! le nazioni servono solo a quelli che comandano davvero sto cazzo di mondo... dividi et impera
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@capitan_ninja, ok, spiegandoti meglio come ti sei districato nella situazione, allora correggo il tiro e ti dico candidamente che non ti sei comportato da gran signore, ma ANCOR DI PIU'... ;-) pertanto ti ammiro e ti quoto alla grande, nella speranza che d'ora in avanti sia tu a condurre il gioco e soggiogare i suoi desideri!
per quanto concerne il mio ex amico di merende (oggi ci siamo persi di vista) ti garantisco che non ho esagerato affatto ... ok, non è che trombava 3/4 ragazze diverse tutti i santi giorni, questo no, (molte volte andava in bianca anche lui) ma prevalentemente nei week end (e in una melting pot come Venezia in piena estate, credimi che non è impossibile) sto gran paraculo si inventava degli stratagemmi davvero coloriti, goffi ed esilaranti per riuscirsi ritagliare del tempo tra qualche americana e qualche canadese che durante la giornata riusciva a conoscere, soprattutto grazie al suo lavoro come capo cameriere in un noto ristorante; e soprattutto, non s'è mai sognato di somministrare robe strane nei drink che offriva alle tipe di turno: costui godeva di una carta di soggiorno grazie alla costanza lavorativa e soprattutto un'ottima posizione conquistata in essa; mai e poi mai si sarebbe dato la zappa sui piedi con la legge per colpa delle troiette che conosceva... semplicemente se non ci stavano, le mandava a cagare e stop ;-)
Ti faccio tanti auguri...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Essere italiani è diventata purtroppo una condizione sempre più umiliante, ed è un dato di fatto ormai, e non solo per i comportamenti relativi alla gnocca.
Un esempio: a Malta, l'estate scorsa, un giorno ero in un ristorante in compagnia di austriaci e tedeschi. A un certo punto, vediamo entrare una loro amica francese, 20 enne molto carina dai bellissimi occhi blu seguita da uno sfigato 30enne, che già avevo capito si trattava di itagliano. Finalmente riesce a smollarlo, si siede al nostro tavolo e si lamenta della pezza che le ha attaccato questo italiano che l'ha seguita fin dentro al locale.. Poi me l'hanno presentata, e ovviamente potete immaginare quanto mi sono sentito orgoglioso quando mi chiesto da dove venivo...
E poi sentirmi dire qualche sera dopo da un 16enne tedesco che lui non fa come gli italiani che ci provano con tutte indistintamente, lui va solo con chi pensa di avere possibilità.. A 16 anni ha già capito quello che qui ancora non si riesce a capire..
Anche lavorativamente scommetto che è più difficile, ad esempio, farsi rispettare a apprezzare all'estero.. mi viene in mente quando un giornalista tedesco ha usato Schettino come metafora dell'italiano medio.
Ancora sulla gnocca: oltre a non rendersi conto di quelle che sono le sue reali possibilità, perchè magari non ci arriva, pensa di essere Corona, o pensa che all'estero tutte gliela daranno, l'itagliano non ragiona, quando c'è di mezzo la patata.
Come ha scritto il ninja, il GT in teoria dovrebbe essere un Traveller prima di tutto, che si distingue dal turista per una certa cultura, rispetto e attenzione, mentre spesso il turista è il classico buzzurro che esporta il peggio dell'italianità, con magliette con scritto italia, abbronzatura perenne, occhiali da sole soprattutto di notte ed elastico della mutanda in evidenza.
Tra due settimane parto per la RF per la prima volta, non a Mosca nè a SPB, e sperando che dove andrò io la piazza non sia già stata rovinata.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io penso che alla fine l'avvocata ci stava.. comunque allargando un pochino il discorso, sempre a livello di gnocca, quali sono le altre nazionalità che secondo voi sono sputtanate in giro per il mondo?
Ci stavo pensando su, ma non è così facile rispondere, ad esempio gli asiatici non hanno questo grande apple, anche tante popolazioni dell' est europa vengono mal percepite dalle gnocche (almeno a parole) poi però conosco ragazzi Slavi ecc che rimorchiano mica male.. voi che ne pensate?
io vado in giro con una carta d'identita' norvegese ed un passaporto panamense, oltre a quello italiano, e a seconda dei luoghi e condizioni sociali estraggo la mia multipla nazionalita' :-)
e´ ovunque bruciato e sputtanato, siamo piu ´di 7miliardi sul pianeta Terra e le connessioni aumentano in maniera esponenziale. Come dice l´autore della rece le cose si complicano: il tutto e´ destinato a peggiorare, mai a migliorare.
Basta leggere le rece su Riga e sulla Polonia. Non si fa. E´ difficile e si necessita di una conoscenza specifica che se ti va bene acquisisci dopo anni e anni di frequentazione sullo stesso posto.
Noi che abbiamo esperienza e successo vi abbiamo fornito un servizio di cui potete usufruire qualora lo vogliate:
questo era un bel argomento. la concorrenza che avanza, non solo italica. 10 anni fa mettere una pagina su google era uno scherzo finire in prima serp, oggi finisci alla 350esima.. cosa voglio dire? che siamo tanti links schiacciati nel nulla. il troppo annienta.
La nazionalità non conta un'emerita cippa.
Le cose che contano sono il savoir Faire,una bella presenza e prestanza,sapere due o più lingue straniere e ovviamente conoscere i propri limiti.
Con questa filosofia è difficile steccare
A me invece sta sulle palle sta moda tutta itaGliana (e già) di spargere letame sul mio paese anche quando non è li il problema.
Come appurato, e intuito da più, il problema era della tipa. Nonostante questo perché perdere l'occasione di ripete il rosario collettivo.
Il fatto è che di mammelle a cui attaccarsi gratis ce ne sono sempre meno, e a contendersi quelle più a buon mercato è normale trovare la massa di persone che non ha mezzi.
E la cosa bella è che non sto parlando di soldi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quoto quanto scritto generalmente, nel caso specifico credo anche io che lo abbia fatto di proposito per testarti. Il tuo comportamento e reazione e' stato adeguato (cortese e fermo saluto e immediata girata di tacchi con piantamento in asso, andava comunque psicologicamente punita per quel che ha detto, e se ci teneva sicuramente avrà accusato il colpo e avrai guadagnato punti ai suoi occhi).
Concordo poi con chi ha detto che nelle interazioni iniziali bisogna trattarle con un po' di distacco e non essere troppo gentili o disponibili, ti prendono per zerbino con la bava alla bocca e le donne vogliono l'uomo di polso.
Capitato proprio di recente con due ucraine che ho dovuto rieducare al sottoscritto per farle capire che con me non devono ne giocare ne provarci.
La prima dopo aver tergiversato e' tornata all'ovile docile come un agnellino, l'altra appartenendo invece al genere scroccona avrà ancora piu' necessità di bastonate (psicologiche) ma alla fine me la darà gratis pur rimanendo scroccona.
La reputazione italiana e' compromessa ma le zoccole essendosi fatti già gli italiani buoni li sanno anche riconoscere, basta superare i loro test e farsi distinguere dalla massa e l'italianità ritorna un plus
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Intendevo dire che se non si vuole dichiararsi italiani si puô dire di essere di lugano, cioě parlo italiano ma non sono di nazionalitā italiana, un pô come le ragazze sudamericane che dicono di essere spagnole o portoghesi.
a mio avviso ti sei mosso in modo egregio. personalmente, questione caratteriale, ad una frase come:
'Voi itagliani venite qua e pensate di scoparvele tutte solo per il fatto di essere itagliani'
avrei risposto a bruciapelo: 'guarda, io a sta cosa manco ci pensavo. fin ora stavo passando una bella serata con una donna con cui mi trovo bene. scopare o non scopare non mi tange di striscio. fa parte del gioco se entrambi, da persone adulte, se la sentono di giocare. ad ogni modo se ritieni che la nazionalità qualifichi il carattere della persona che hai di fronte e se ritieni che le tue frequentazioni possano in qualche misura svilire la tua immagine agli occhi di terzi, ti invito a tifare la tua squadra del cuore assieme alle persone che ti sono care. così siete tutti felici e contenti. e mi raccomando sventolate assieme le bandiere'. girata di tacchi e fanculo.
detto questo in effetti dal mio punto di vista buona parte degli italiani, quando vanno all'estero, sputtanano alla grande l'immagine del paese e di coloro che ci vivono. attualmente sono in rd. episodio di ieri. devo comprare delle ciabatte e sono in un minimarket del paesotto dove sto. è una cosa umile, adatta alle tasche di un dominicano, ma non per questo privo di dignità verso la quale nutro il doveroso rispetto
arrivano due toscani (non me ne vogliano gli abitanti della regione, si sentiva semplicemente lontano un miglio dall'accento) col quad che si possono permettere ovviamente solo i turisti. lo parcheggiano direttamente davanti al negozio, marito e moglie. lui: canotta verde militare, cappellino e shorts blu. lei per non farsi mancare nulla entra in negozio direttamente in costume a mezza chiappa. che a voler essere semplicemente corretti, proporzionati e galanti uno gli avrebbe dovuto urlare: 'ah bella.. se te metti a 90 te rompo er culo'
5 minuti di cinema e schiamazzi a voce alta per decidere di comprare 2 cerchietti per i capelli. uno rosso e uno giallo. controvalore 50 centesimi circa. arrivano alla cassa davanti a me, ovviamente sempre con cinema e schiamazzi e sta buzzurra non è convinta sui colori e si mette a chiedere alla cassiera e a me quale le stia meglio in spagnolo.
la cassiera la guarda con due occhi modello 'non ho parole, non so che dire', io che mi vergogno come un ladro e pensando 'ma vaffanculo baldracca' le rispondo: 'madame, je n'ai pas compris, pardon'. al che mi molla (e farmi passare da francese è di un umiliante assurdo). chiusura in bellezza, il tipo per pagare sti 2 cerchietti tira fuori dal mazzo tutto arrotolato, modello 'io so io e voi non siete un cazzo', una banconota da 1000 pesos, che sarebbe in proporzione un 100 euro nostri circa. al che la cassiera va in tilt.
perfetto. questo significa che se ne arrivano 3 o 4 così, il che è probabile, il giorno che dovessi tacchinare la cassiera, questa mi sputa in faccia e se normalmente ci avrei impiegato 2 o 3 uscite, grazie a 'sti buzzurri celebrolesi, dovrò farne minimo 10 per recuperare. e, dal punto di vista della cassiera, con un livello di ragione lapalissiana. questo credo spieghi, sebbene non giustifichi posto che si tratta di persona con un minimo di preparazione, anche il comportamento dell'avvocatessa.
a mio avviso la televisione ha corrotto il cervello di buona parte degli italiani. secondo me ha fatto un lavoro ben più approfondito di quel che si immagini. le veline, l'isola dei famosi, il grande fratello, amici, c'è posta per te. questo è il livello massimo a cui aspirare. e gli italiani quando vanno all'estero, dopo essere scoppiati un anno con un lavoro precario condito da sane serate davanti alla tv per risollevare il livello culturale, pongono in essere 'ste piece teatrali in cui esprimono il meglio del trash che è diventato buona parte dello spirito italico.
un tempo si diceva italiani popolo di santi, poeti e viaggiatori. oggi, a mio avviso, direi che è purtroppo più appropriato qualificare buona parte dei miei connazionali come un popolo di emuli di briatore, belen e corona
@Fabio87 ci stava e ci stá ancora.
@Loui @bahio@ReCensore concordo. @sibarita74 ribadisco quanto detto da me sopra: io non odio l'Italia (anzi l'adoro). Odio le persone che l'hanno resa cosí. @Charmer hai colto perfettamento il senso del discorso.
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
caro @capitan_ninja , ovvero la reincarnazione di @LittleTruths , bentornato. Mi capirai se, per comodita', continuero' a chiamarti LittleTruths.
Si, il mondo e' cambiato.
Con le free, e' piu' difficile.
Bisogna aggiornarsi, se si pensa a come era prima, si e' rimasti indietro.
Menomale che, con le pro, la nazionalita' di provenienza non conta.
Quindi, buon update a tutti, buona trasformazione in Italiano 2.0 , dotato di classe e di spessore, oltre che di Italian style e di GT style . Ma tu vai gia' bene dai, non hai certo bisogno di consigli da nessuno, anzi, ne hai a iosa da dare :-)
Mi manca la penisola iberica, dove la vita è allegra e isterica
@capitan_ninja , beh dai adesso, non tirartela troppo, addirittura "grandissimo" :-) Direi simpatico :-)
Dai dai, che devi ribeccare Diablo con i commenti :-) Ciao
Mi manca la penisola iberica, dove la vita è allegra e isterica
Info
Username capitan_ninja
Iscritto ottobre 2011
Visite 60
Ultima visita 11:22
Ruolo Member
Commenti 83 (compreso questo)
Hai ragione @Sfondosfondo, ne mancano poco meno di 3.400...
Anche tu sei un simpaticone ;-)
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AntoineRivarol
23/06/2012 | 13:20
Newbie
@capitan_ninja
Io capisco il tuo sfogo, ma permettimi di chiederti una cosa. Te la prendi tanto con gli italioti che rovinano la piazza, ma tu con quella tipa che ci volevi fare? Discorsi filosofici, culturali? Te la volevi trombare e basta mi sembra. Quindi in sostanza tutti cercano la stessa cosa, poi per quanto riguarda la forma e i modi, se ne puo' discutere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
23/06/2012 | 14:28
Silver
Qua si parla di trombare quindi presumo che sia lo scopo ultimo di tutti quelli iscritti, se poi uno ci arriva li con qualunque mezzo (eccetto la violenza) bene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non ottiene niente usando lo schema tattico "ItaGliota", male.
Viaggiatore29
23/06/2012 | 22:37
Gold
cmq in questa discussione e altre spuntano piano piano tanti maranza nascosti... e chi ha la coda di paglia verrà a scassarmi i maroni >:/
detto questo: forse non è ben chiaro a tutti, ma non è questione di essere italiani, spagnoli, americani o cingalesi.... è questione di essere uomini veri! le nazioni servono solo a quelli che comandano davvero sto cazzo di mondo... dividi et impera
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EE30
24/06/2012 | 14:53
Newbie
quoto @ElDiabloJack presto sarò in un posto stracolmo di itaglioti..
venite pure a scassare il cazzo anche a me..vi attendo! :-W
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore327
24/06/2012 | 16:34
Newbie
giusta osservazione @ElDiabloJack!...
@capitan_ninja, ok, spiegandoti meglio come ti sei districato nella situazione, allora correggo il tiro e ti dico candidamente che non ti sei comportato da gran signore, ma ANCOR DI PIU'... ;-) pertanto ti ammiro e ti quoto alla grande, nella speranza che d'ora in avanti sia tu a condurre il gioco e soggiogare i suoi desideri!
per quanto concerne il mio ex amico di merende (oggi ci siamo persi di vista) ti garantisco che non ho esagerato affatto ... ok, non è che trombava 3/4 ragazze diverse tutti i santi giorni, questo no, (molte volte andava in bianca anche lui) ma prevalentemente nei week end (e in una melting pot come Venezia in piena estate, credimi che non è impossibile) sto gran paraculo si inventava degli stratagemmi davvero coloriti, goffi ed esilaranti per riuscirsi ritagliare del tempo tra qualche americana e qualche canadese che durante la giornata riusciva a conoscere, soprattutto grazie al suo lavoro come capo cameriere in un noto ristorante; e soprattutto, non s'è mai sognato di somministrare robe strane nei drink che offriva alle tipe di turno: costui godeva di una carta di soggiorno grazie alla costanza lavorativa e soprattutto un'ottima posizione conquistata in essa; mai e poi mai si sarebbe dato la zappa sui piedi con la legge per colpa delle troiette che conosceva... semplicemente se non ci stavano, le mandava a cagare e stop ;-)
Ti faccio tanti auguri...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore29
24/06/2012 | 19:47
Gold
@EE30 @Trombatore :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EE30
24/06/2012 | 20:09
Newbie
? :-D @ElDiabloJack ti stai sbizzarrendo con i nuovi smiles eh? :-D
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
challenger
24/06/2012 | 20:12
Newbie
Essere italiani è diventata purtroppo una condizione sempre più umiliante, ed è un dato di fatto ormai, e non solo per i comportamenti relativi alla gnocca.
Un esempio: a Malta, l'estate scorsa, un giorno ero in un ristorante in compagnia di austriaci e tedeschi. A un certo punto, vediamo entrare una loro amica francese, 20 enne molto carina dai bellissimi occhi blu seguita da uno sfigato 30enne, che già avevo capito si trattava di itagliano. Finalmente riesce a smollarlo, si siede al nostro tavolo e si lamenta della pezza che le ha attaccato questo italiano che l'ha seguita fin dentro al locale.. Poi me l'hanno presentata, e ovviamente potete immaginare quanto mi sono sentito orgoglioso quando mi chiesto da dove venivo...
E poi sentirmi dire qualche sera dopo da un 16enne tedesco che lui non fa come gli italiani che ci provano con tutte indistintamente, lui va solo con chi pensa di avere possibilità.. A 16 anni ha già capito quello che qui ancora non si riesce a capire..
Anche lavorativamente scommetto che è più difficile, ad esempio, farsi rispettare a apprezzare all'estero.. mi viene in mente quando un giornalista tedesco ha usato Schettino come metafora dell'italiano medio.
Ancora sulla gnocca: oltre a non rendersi conto di quelle che sono le sue reali possibilità, perchè magari non ci arriva, pensa di essere Corona, o pensa che all'estero tutte gliela daranno, l'itagliano non ragiona, quando c'è di mezzo la patata.
Come ha scritto il ninja, il GT in teoria dovrebbe essere un Traveller prima di tutto, che si distingue dal turista per una certa cultura, rispetto e attenzione, mentre spesso il turista è il classico buzzurro che esporta il peggio dell'italianità, con magliette con scritto italia, abbronzatura perenne, occhiali da sole soprattutto di notte ed elastico della mutanda in evidenza.
Tra due settimane parto per la RF per la prima volta, non a Mosca nè a SPB, e sperando che dove andrò io la piazza non sia già stata rovinata.
пока
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
24/06/2012 | 20:26
Gold
eheh claro que si, li adoro :-D :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Fabio87
18/08/2012 | 19:27
Silver
Io penso che alla fine l'avvocata ci stava.. comunque allargando un pochino il discorso, sempre a livello di gnocca, quali sono le altre nazionalità che secondo voi sono sputtanate in giro per il mondo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi stavo pensando su, ma non è così facile rispondere, ad esempio gli asiatici non hanno questo grande apple, anche tante popolazioni dell' est europa vengono mal percepite dalle gnocche (almeno a parole) poi però conosco ragazzi Slavi ecc che rimorchiano mica male.. voi che ne pensate?
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 20:26
Gold
io vado in giro con una carta d'identita' norvegese ed un passaporto panamense, oltre a quello italiano, e a seconda dei luoghi e condizioni sociali estraggo la mia multipla nazionalita' :-)
Viaggiatore281
18/08/2012 | 22:30
Gold
e´ ovunque bruciato e sputtanato, siamo piu ´di 7miliardi sul pianeta Terra e le connessioni aumentano in maniera esponenziale. Come dice l´autore della rece le cose si complicano: il tutto e´ destinato a peggiorare, mai a migliorare.
Basta leggere le rece su Riga e sulla Polonia. Non si fa. E´ difficile e si necessita di una conoscenza specifica che se ti va bene acquisisci dopo anni e anni di frequentazione sullo stesso posto.
Noi che abbiamo esperienza e successo vi abbiamo fornito un servizio di cui potete usufruire qualora lo vogliate:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4082/enchanting-boy-enchanting-call-ed-instant-call-nuovo-servizio-in-zusammenarbeit-mit-master
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
bahio
18/08/2012 | 22:57
Newbie
questo era un bel argomento. la concorrenza che avanza, non solo italica. 10 anni fa mettere una pagina su google era uno scherzo finire in prima serp, oggi finisci alla 350esima.. cosa voglio dire? che siamo tanti links schiacciati nel nulla. il troppo annienta.
Camere Per Tutti
Lawrence80
18/08/2012 | 22:57
Newbie
La nazionalità non conta un'emerita cippa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe cose che contano sono il savoir Faire,una bella presenza e prestanza,sapere due o più lingue straniere e ovviamente conoscere i propri limiti.
Con questa filosofia è difficile steccare
sugarleonard
18/08/2012 | 23:58
Silver
Si puô sempre dire: I' m from lugano, schwitzerland.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsibarita74
19/08/2012 | 07:56
Newbie
A me invece sta sulle palle sta moda tutta itaGliana (e già) di spargere letame sul mio paese anche quando non è li il problema.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome appurato, e intuito da più, il problema era della tipa. Nonostante questo perché perdere l'occasione di ripete il rosario collettivo.
Il fatto è che di mammelle a cui attaccarsi gratis ce ne sono sempre meno, e a contendersi quelle più a buon mercato è normale trovare la massa di persone che non ha mezzi.
E la cosa bella è che non sto parlando di soldi.
Viaggiatore29
19/08/2012 | 15:14
Gold
spiegati meglio @sugarleonard
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnocchettaro
19/08/2012 | 15:16
Silver
@El
immagino che @sugarleonard intenda dire tutto tranne essere italico
ReCensore
19/08/2012 | 15:31
Silver
Quoto quanto scritto generalmente, nel caso specifico credo anche io che lo abbia fatto di proposito per testarti. Il tuo comportamento e reazione e' stato adeguato (cortese e fermo saluto e immediata girata di tacchi con piantamento in asso, andava comunque psicologicamente punita per quel che ha detto, e se ci teneva sicuramente avrà accusato il colpo e avrai guadagnato punti ai suoi occhi).
Concordo poi con chi ha detto che nelle interazioni iniziali bisogna trattarle con un po' di distacco e non essere troppo gentili o disponibili, ti prendono per zerbino con la bava alla bocca e le donne vogliono l'uomo di polso.
Capitato proprio di recente con due ucraine che ho dovuto rieducare al sottoscritto per farle capire che con me non devono ne giocare ne provarci.
La prima dopo aver tergiversato e' tornata all'ovile docile come un agnellino, l'altra appartenendo invece al genere scroccona avrà ancora piu' necessità di bastonate (psicologiche) ma alla fine me la darà gratis pur rimanendo scroccona.
La reputazione italiana e' compromessa ma le zoccole essendosi fatti già gli italiani buoni li sanno anche riconoscere, basta superare i loro test e farsi distinguere dalla massa e l'italianità ritorna un plus
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
sugarleonard
19/08/2012 | 17:47
Silver
Intendevo dire che se non si vuole dichiararsi italiani si puô dire di essere di lugano, cioě parlo italiano ma non sono di nazionalitā italiana, un pô come le ragazze sudamericane che dicono di essere spagnole o portoghesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCharmer
19/08/2012 | 19:49
Newbie
a mio avviso ti sei mosso in modo egregio. personalmente, questione caratteriale, ad una frase come:
'Voi itagliani venite qua e pensate di scoparvele tutte solo per il fatto di essere itagliani'
avrei risposto a bruciapelo: 'guarda, io a sta cosa manco ci pensavo. fin ora stavo passando una bella serata con una donna con cui mi trovo bene. scopare o non scopare non mi tange di striscio. fa parte del gioco se entrambi, da persone adulte, se la sentono di giocare. ad ogni modo se ritieni che la nazionalità qualifichi il carattere della persona che hai di fronte e se ritieni che le tue frequentazioni possano in qualche misura svilire la tua immagine agli occhi di terzi, ti invito a tifare la tua squadra del cuore assieme alle persone che ti sono care. così siete tutti felici e contenti. e mi raccomando sventolate assieme le bandiere'. girata di tacchi e fanculo.
detto questo in effetti dal mio punto di vista buona parte degli italiani, quando vanno all'estero, sputtanano alla grande l'immagine del paese e di coloro che ci vivono. attualmente sono in rd. episodio di ieri. devo comprare delle ciabatte e sono in un minimarket del paesotto dove sto. è una cosa umile, adatta alle tasche di un dominicano, ma non per questo privo di dignità verso la quale nutro il doveroso rispetto
arrivano due toscani (non me ne vogliano gli abitanti della regione, si sentiva semplicemente lontano un miglio dall'accento) col quad che si possono permettere ovviamente solo i turisti. lo parcheggiano direttamente davanti al negozio, marito e moglie. lui: canotta verde militare, cappellino e shorts blu. lei per non farsi mancare nulla entra in negozio direttamente in costume a mezza chiappa. che a voler essere semplicemente corretti, proporzionati e galanti uno gli avrebbe dovuto urlare: 'ah bella.. se te metti a 90 te rompo er culo'
5 minuti di cinema e schiamazzi a voce alta per decidere di comprare 2 cerchietti per i capelli. uno rosso e uno giallo. controvalore 50 centesimi circa. arrivano alla cassa davanti a me, ovviamente sempre con cinema e schiamazzi e sta buzzurra non è convinta sui colori e si mette a chiedere alla cassiera e a me quale le stia meglio in spagnolo.
la cassiera la guarda con due occhi modello 'non ho parole, non so che dire', io che mi vergogno come un ladro e pensando 'ma vaffanculo baldracca' le rispondo: 'madame, je n'ai pas compris, pardon'. al che mi molla (e farmi passare da francese è di un umiliante assurdo). chiusura in bellezza, il tipo per pagare sti 2 cerchietti tira fuori dal mazzo tutto arrotolato, modello 'io so io e voi non siete un cazzo', una banconota da 1000 pesos, che sarebbe in proporzione un 100 euro nostri circa. al che la cassiera va in tilt.
perfetto. questo significa che se ne arrivano 3 o 4 così, il che è probabile, il giorno che dovessi tacchinare la cassiera, questa mi sputa in faccia e se normalmente ci avrei impiegato 2 o 3 uscite, grazie a 'sti buzzurri celebrolesi, dovrò farne minimo 10 per recuperare. e, dal punto di vista della cassiera, con un livello di ragione lapalissiana. questo credo spieghi, sebbene non giustifichi posto che si tratta di persona con un minimo di preparazione, anche il comportamento dell'avvocatessa.
a mio avviso la televisione ha corrotto il cervello di buona parte degli italiani. secondo me ha fatto un lavoro ben più approfondito di quel che si immagini. le veline, l'isola dei famosi, il grande fratello, amici, c'è posta per te. questo è il livello massimo a cui aspirare. e gli italiani quando vanno all'estero, dopo essere scoppiati un anno con un lavoro precario condito da sane serate davanti alla tv per risollevare il livello culturale, pongono in essere 'ste piece teatrali in cui esprimono il meglio del trash che è diventato buona parte dello spirito italico.
un tempo si diceva italiani popolo di santi, poeti e viaggiatori. oggi, a mio avviso, direi che è purtroppo più appropriato qualificare buona parte dei miei connazionali come un popolo di emuli di briatore, belen e corona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcapitan_ninja
20/08/2012 | 02:18
Newbie
@Fabio87 ci stava e ci stá ancora.
@Loui @bahio @ReCensore concordo.
@sibarita74 ribadisco quanto detto da me sopra: io non odio l'Italia (anzi l'adoro). Odio le persone che l'hanno resa cosí.
@Charmer hai colto perfettamento il senso del discorso.
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Sfondosfondo
06/09/2012 | 17:51
Newbie
caro @capitan_ninja , ovvero la reincarnazione di @LittleTruths , bentornato. Mi capirai se, per comodita', continuero' a chiamarti LittleTruths.
Si, il mondo e' cambiato.
Con le free, e' piu' difficile.
Bisogna aggiornarsi, se si pensa a come era prima, si e' rimasti indietro.
Menomale che, con le pro, la nazionalita' di provenienza non conta.
Quindi, buon update a tutti, buona trasformazione in Italiano 2.0 , dotato di classe e di spessore, oltre che di Italian style e di GT style . Ma tu vai gia' bene dai, non hai certo bisogno di consigli da nessuno, anzi, ne hai a iosa da dare :-)
Mi manca la penisola iberica, dove la vita è allegra e isterica
capitan_ninja
06/09/2012 | 18:05
Newbie
@Sfondosfondo
É un onore per me che qualcuno mi consideri o semplicemente mi paragoni al grandissimo @LittleTruths. Grazie.
http://www.gnoccatravels.com/profile/512/capitan_ninja
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Sfondosfondo
06/09/2012 | 18:13
Newbie
@capitan_ninja , beh dai adesso, non tirartela troppo, addirittura "grandissimo" :-) Direi simpatico :-)
Dai dai, che devi ribeccare Diablo con i commenti :-) Ciao
Mi manca la penisola iberica, dove la vita è allegra e isterica
capitan_ninja
06/09/2012 | 18:34
Newbie
Info
Username capitan_ninja
Iscritto ottobre 2011
Visite 60
Ultima visita 11:22
Ruolo Member
Commenti 83 (compreso questo)
Hai ragione @Sfondosfondo, ne mancano poco meno di 3.400...
Anche tu sei un simpaticone ;-)
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Sfondosfondo
06/09/2012 | 18:43
Newbie
Si l'ho vista la tua nuova pagina info @LittleTruths :-)
Mi manca la penisola iberica, dove la vita è allegra e isterica
Viaggiatore29
07/09/2012 | 18:16
Gold
buona fortuna :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.