non discutevo la mentalità delle donne, ma quella degli uomini.
TI ripeto,a parte i domenicani e rumeni trovo veramente difficoltà a incontrare paesi dove i mariti mandano le mogli a battere come se nulla fosse, rimanendo a cazzeggiare da mattina a sera. Forse i thai,
@ruoppolo Quelle che fanno cosi, sono una parte minore, a voi sembra una parte piu grande perche sono tante appunto quelle che fanno le buttane. Ma fidati che il 90% sono soldi, delle ragazze.
@cavalihno Ho risposto anche al collego, questo fenomeno non e cosi diffuso, molte lo fanno per loro, e solo soldi loro.
O le rumene sono tutte zoccole, e di donne rumene ce ne sono tante, oppure le altre etnie hanno scelto altri modi di lavorare, livelli più alti, dove girano i soldi veri
@VivoaBucharest siamo d'accordo sul discorso affidabilità/qualità/prezzo offerto da chi usa quei siti per pubblicizzarsi, anche se quando ne ho usufruito non ho avuto tutta sta gran difficoltà a trovare buone perle a tariffe competitive.
Il mio ragionamento era più che altro focalizzato sul fatto che se gli annunci sono pubblicati tutti in rumeno vorrà dire che cmq c'è un mercato interno. Cioè sarà pur malvisto li da voi pagare per scopare, ma alla fine anche tra i maschi rumeni ci deve essere cmq un consistente clientela. Anche perché gli annunci rivolti ad un target straniero si riconoscono subito, è dal fatto che sono pubblicati interamente in inglese, è dalle tariffe proposte, decisamente più spropositate
@losco concordo. Le altre etnie scarseggiano, come noto, qualcuna per problemi legati a permessi e burocrazia, ed altre perché non hanno più motivo di spostarsi se possono esercitare benissimo a casa loro sfruttando le orde turistiche, a tariffe cmq occidentali... Prendiamo come esempio le ungheresi, le ceche ecc.
Poi si, c'è anche da dire che la mentalità rumena contemporanea fa la sua sporca parte :-D
Credo che @Vivo_a_Bucharest sia il piu' accreditato a poter rispondere alla domanda. E da quello che ci ha detto la donna rumena è puttana di natura. Lo fa come un qualunque altro lavoro. E
l' uomo rumeno è ben felice che portano i soldi a casa. Quindi occhio.....con le donne rumene....usatele solo per svuotare le palle ma mai mettersele in casa.
La mia esperienza è diversa....ne ho conosciute molte ottime lavoratrici...commesse, operaie, imoiegate....ma mi fido di quel che dice il collega.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@donatociola Che ci sia un "mercato" interno certo che c e, per tutti i prezzi e gusti, ma questo esiste in tutti i paesi. Le migliori cmq sono in patria, oppure vanno in Dubai. Io conosco donne romene che dopo 1 settimana in Dubai tornano acasa con 20/30 mila euro in media! Ma stiamo parlando di altissimi livelli.
@losco@genovese1975 Facciamo chiarezza una volta per tutte usando la matematica e la statistica! Come al solito @genovese1975 tendi ad esagerare :))!
1) La popolazione romena totale e di circa 23 milioni di persone, 52% donne-48% uomini.
2) Di questi 23 milioni di persone, circa 4 milioni di persone lavorano in altri paesi.
3) Facendo una statistica semplie in base alla popolazione circa 2.2 milioni di donne e 1.8 milioni di uomini romeni che lavorano fuori.
4) Mettiamo che di queste circa 2 milioni di donne, 50.000 sono buttane?
5) 2.000.000 su 50.000 significa meno del 3% della popolazione femminile romena. Ma "esageriamo", e mettiamo che sono 100.000 che fanno questo mestiere, il 5% della popolazione femminile che sta all estero.
6) 5% vi sembrano "tutte"?
PS: In Italia, secondo gli ultimi dati, su una popolazione di 60 milioni di persone, di cui circa 29 milioni di uomini, circa 9 milioni vanno a buttane. Quindi e normale che se andate a buttane 9 milioni di italiani e trovate 70% solo romene, ma che ripeto sono solo il 5% della popolazione femminile romane totale, pensate che tutte sono buttane!
PSS: Aggiungete anche che i romeni si possono muovere liberi nella UE, e legalmente e molto piu facile far lavorare in un fkk una romena piuttosto che una brasiliana, ucraina, russa o quello che volete fuori dalla UE, meno casini per tutti.
Infatti ho detto che mia esperienza non frequentando pay è diversa. Ne ho conosciute molte onestissime che lavorano e conducono una vita normale.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
:-? puttanieri che si lamentano se le ragazze degli fkk sono in maggioranza rumene (poi io l unica volta all artemis non ne ho conosciuta ne trombata una rumena)un po come se un nerd si lamentasse se i computer sono in maggioranza giapponesi
:bz siete voi che gli date i soldi ,non vi piacciono le rumene???semplicemente non le trombate
Appunto per questo motivo non ho mai messo piede in un FKK e mai ne metterò ancora per un bel pezzo. Un conto è poter scegliere liberamente chi scopare, un altro è sottoporsi ad una scelta quasi obbligata. Meglio a sto punto sbattersi a cercare del free tra una sessione loft ed un'altra, almeno trovo un offerta molto più variegata. E quando mi trombo una rumena è perché l'ho deciso e voluto io
io l'aumenterei quella tua percentuale!...... su 2.000.000 di donne rumene che sono all estero sai quante fanno le prostitute,considerando anche quelle indipay,un buon 50%!......
@ruoppolo Perche e una lingua semplice l italiano, poi anche perche serve, piu della meta dei clienti sono italiani penso.
@diabolicanaconda E solo una piccola percentuale :). Io non metterei prostituzione ed indipay sullo stesso piatto, perche per l indipay devi anche piacere alla donna un po, che sicuramente ha altri 1000 disposti a fare l indipay con lei oltre a te. Mentre dalla prostituta paghi e trombi.
@Vivo_a_Bucharest vedi che anche le prostitute che vidi negli fkk hanno snobbato alcuni clienti!.....per me l indipay o il pay e' la stessa medesima cosa!....solamente che quella e' pagamento diretto ,l altra e' appunto indiretto....ma alla fine si fa' pagare sempre!.....
@diabolicanaconda Quelle che "snobbano" non le interessano i soldi della prestazione, bensi la potenzialita del cliente di vedersi fuori per spornsorship :). Ma ti ripeto, a te tutte le romene sembrano buttane perche molte romene lavorano nei fkk, ma se prendi i numeri statistici sono una poca percentuale.
Ma anche quando ti sposi o ti finanzi, prima la devi pagare sempre qualche uscita a tua futura moglie o fidanzata, mica la puoi invitare a cena ed ognuno si paga il suo :)). Poi in Italia di solito la moglie sta acasa coi figli e l uomo lavora... se devo prendere in considerazione il tuo ragionamento significa che tutte le donne del pianeta sono buttane :)
Maremma tele parabolica un rumeno che vive qui a Siena mi ha detto che i rumeni parlano italiano perche vedono in romania la tv italiana @Vivo_a_Bucharest
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Poi in Italia di solito la moglie sta acasa coi figli e l uomo lavora... se devo prendere in considerazione il tuo ragionamento significa che tutte le donne del pianeta sono buttane ...e qui hai ragione anche tu!.....ma ti garantisco che in Germania,non so quanto pratichi tu gli fkk tedeschi, la maggioranza delle meritrici sono romene!....e non solo in Germania,ma anche in Svizzera,al bar oceano non so quanto frequenti tu questo locale pure, e' strapieno di romene.....in Austria pure....forse un po meno in Spagna dato che ne fanno da padrone le latino.....ma ti garantisco che in Germania, Svizzera e Austria, la maggioranza sono romene!l Acapulco di Velbert lo dovrebbero chiamare Romenpulco lol dato che e' quasi pieno di romene,quasi tutte le oltre 100 ragazze che bazzicano l ACA sono romene,e non so se tu pratichi anche molto questo fkk!?.......e' un dato di fatto inoppugnabile!
@ruoppolo :))))))))))))))) ahahahahaha... sicuramente te lo ha detto per scherzo.
@diabolicanaconda Ma io infatti non ti contraddisco perche so che e vero questo, ma se fai una somma, quante possono essere le prostitute romene nei fkk Europei, mettendo pure stradali, esagerando diciamo 50.000?
In Spagna ti garantisco che sempre le romene sono le "padroni", li pero c e anche la criminalita organizzata che gestisce. Mentre in Austria, Germania e Svizzera molto di meno, molte lo fanno in proprio per i soldi.
be si Germania tutta la vita....professionalita' e rispetto delle regole!....non per niente sono il motore economico d europa!....l euro non c'entra un cayser!.....i tedeschi che che se ne dica, sono gente serissima e civilissima!...... mi fanno scompisciare dalle risate i telegiornali italiani quando criticano la Germania,facendola apparire un paese dove le donne non sono rispettate,e' tutto il contrario!...in italia le meritrici sono sfruttate e trattate come animali!....in Germania sono super controllate, super rispettate e super pulite!.....
Forse sarebbe ora che avessero un marchio con la provenienza e la data di scadenza, abbiamo diritto di sapere cosa ci portiamo in tavola! A letto cioè.
:-D ... vero sopratutto quelle romene che si spacciano per spagnole o turche!.....una volta una addirittura si spaccio' da brasiliana!.... mi ricordo ancora che ci feci un discorso con questa che per poco non si mise a piagne! ahahahahahahahahaha......brasiliana?.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cavalinho
04/08/2016 | 01:33
Silver
@Vivo_a_Bucharest
non discutevo la mentalità delle donne, ma quella degli uomini.
TI ripeto,a parte i domenicani e rumeni trovo veramente difficoltà a incontrare paesi dove i mariti mandano le mogli a battere come se nulla fosse, rimanendo a cazzeggiare da mattina a sera. Forse i thai,
Non ti sto parlando di papponi di professione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
04/08/2016 | 02:12
Bucharest | 26-35
Gold
@ruoppolo Quelle che fanno cosi, sono una parte minore, a voi sembra una parte piu grande perche sono tante appunto quelle che fanno le buttane. Ma fidati che il 90% sono soldi, delle ragazze.
@cavalihno Ho risposto anche al collego, questo fenomeno non e cosi diffuso, molte lo fanno per loro, e solo soldi loro.
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
04/08/2016 | 16:02
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma zoppa fanno cartello come i muratori rumeni in Italia
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Losco
04/08/2016 | 16:12
Gold
O le rumene sono tutte zoccole, e di donne rumene ce ne sono tante, oppure le altre etnie hanno scelto altri modi di lavorare, livelli più alti, dove girano i soldi veri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDonatoCiola
04/08/2016 | 16:28
Newbie
@VivoaBucharest siamo d'accordo sul discorso affidabilità/qualità/prezzo offerto da chi usa quei siti per pubblicizzarsi, anche se quando ne ho usufruito non ho avuto tutta sta gran difficoltà a trovare buone perle a tariffe competitive.
Il mio ragionamento era più che altro focalizzato sul fatto che se gli annunci sono pubblicati tutti in rumeno vorrà dire che cmq c'è un mercato interno. Cioè sarà pur malvisto li da voi pagare per scopare, ma alla fine anche tra i maschi rumeni ci deve essere cmq un consistente clientela. Anche perché gli annunci rivolti ad un target straniero si riconoscono subito, è dal fatto che sono pubblicati interamente in inglese, è dalle tariffe proposte, decisamente più spropositate
TROVA HOSTESS PER CENEDonatoCiola
04/08/2016 | 16:56
Newbie
@losco concordo. Le altre etnie scarseggiano, come noto, qualcuna per problemi legati a permessi e burocrazia, ed altre perché non hanno più motivo di spostarsi se possono esercitare benissimo a casa loro sfruttando le orde turistiche, a tariffe cmq occidentali... Prendiamo come esempio le ungheresi, le ceche ecc.
Poi si, c'è anche da dire che la mentalità rumena contemporanea fa la sua sporca parte :-D
Genovese1975
04/08/2016 | 17:17
Gold
Credo che @Vivo_a_Bucharest sia il piu' accreditato a poter rispondere alla domanda. E da quello che ci ha detto la donna rumena è puttana di natura. Lo fa come un qualunque altro lavoro. E
l' uomo rumeno è ben felice che portano i soldi a casa. Quindi occhio.....con le donne rumene....usatele solo per svuotare le palle ma mai mettersele in casa.
La mia esperienza è diversa....ne ho conosciute molte ottime lavoratrici...commesse, operaie, imoiegate....ma mi fido di quel che dice il collega.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
04/08/2016 | 21:59
Bucharest | 26-35
Gold
@donatociola Che ci sia un "mercato" interno certo che c e, per tutti i prezzi e gusti, ma questo esiste in tutti i paesi. Le migliori cmq sono in patria, oppure vanno in Dubai. Io conosco donne romene che dopo 1 settimana in Dubai tornano acasa con 20/30 mila euro in media! Ma stiamo parlando di altissimi livelli.
@losco @genovese1975 Facciamo chiarezza una volta per tutte usando la matematica e la statistica! Come al solito @genovese1975 tendi ad esagerare :))!
1) La popolazione romena totale e di circa 23 milioni di persone, 52% donne-48% uomini.
2) Di questi 23 milioni di persone, circa 4 milioni di persone lavorano in altri paesi.
3) Facendo una statistica semplie in base alla popolazione circa 2.2 milioni di donne e 1.8 milioni di uomini romeni che lavorano fuori.
4) Mettiamo che di queste circa 2 milioni di donne, 50.000 sono buttane?
5) 2.000.000 su 50.000 significa meno del 3% della popolazione femminile romena. Ma "esageriamo", e mettiamo che sono 100.000 che fanno questo mestiere, il 5% della popolazione femminile che sta all estero.
6) 5% vi sembrano "tutte"?
PS: In Italia, secondo gli ultimi dati, su una popolazione di 60 milioni di persone, di cui circa 29 milioni di uomini, circa 9 milioni vanno a buttane. Quindi e normale che se andate a buttane 9 milioni di italiani e trovate 70% solo romene, ma che ripeto sono solo il 5% della popolazione femminile romane totale, pensate che tutte sono buttane!
PSS: Aggiungete anche che i romeni si possono muovere liberi nella UE, e legalmente e molto piu facile far lavorare in un fkk una romena piuttosto che una brasiliana, ucraina, russa o quello che volete fuori dalla UE, meno casini per tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
04/08/2016 | 23:12
Gold
Infatti ho detto che mia esperienza non frequentando pay è diversa. Ne ho conosciute molte onestissime che lavorano e conducono una vita normale.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
05/08/2016 | 02:16
Bucharest | 26-35
Gold
@genovese1975 Ma infatti per questo ho fatto questo semplice calcolo :).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
05/08/2016 | 15:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? puttanieri che si lamentano se le ragazze degli fkk sono in maggioranza rumene (poi io l unica volta all artemis non ne ho conosciuta ne trombata una rumena)un po come se un nerd si lamentasse se i computer sono in maggioranza giapponesi
:bz siete voi che gli date i soldi ,non vi piacciono le rumene???semplicemente non le trombate
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
DonatoCiola
05/08/2016 | 16:07
Newbie
Tutti i computers sono rigorosamente cinesi altro che giapponesi :-D
Ruoppolo
05/08/2016 | 16:08
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma cignala leggendo le recensioni sono il 90% dio bonino non ce soluzione attenzione non ho nulla contro le rumene mica so grullo @ir_pelato
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
DonatoCiola
05/08/2016 | 17:04
Newbie
Appunto per questo motivo non ho mai messo piede in un FKK e mai ne metterò ancora per un bel pezzo. Un conto è poter scegliere liberamente chi scopare, un altro è sottoporsi ad una scelta quasi obbligata. Meglio a sto punto sbattersi a cercare del free tra una sessione loft ed un'altra, almeno trovo un offerta molto più variegata. E quando mi trombo una rumena è perché l'ho deciso e voluto io
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
21/09/2016 | 02:14
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma rumena leggendo le recensioni degli altri colleghi una curiosita molte rumene negli fkk parlano italiano perché? ??????? @Vivo_a_Bucharest
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
DiabolicAnaconda
22/09/2016 | 22:24
Benfica | 36-50
Gold
@gnoccatoscana straquoto!... lo hanno nel dna e poi per un fatto culturale come ha detto anche qui vivobucharest......
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
22/09/2016 | 22:27
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest
io l'aumenterei quella tua percentuale!...... su 2.000.000 di donne rumene che sono all estero sai quante fanno le prostitute,considerando anche quelle indipay,un buon 50%!......
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Vivo_a_Bucharest
22/09/2016 | 22:48
Bucharest | 26-35
Gold
@ruoppolo Perche e una lingua semplice l italiano, poi anche perche serve, piu della meta dei clienti sono italiani penso.
@diabolicanaconda E solo una piccola percentuale :). Io non metterei prostituzione ed indipay sullo stesso piatto, perche per l indipay devi anche piacere alla donna un po, che sicuramente ha altri 1000 disposti a fare l indipay con lei oltre a te. Mentre dalla prostituta paghi e trombi.
DiabolicAnaconda
22/09/2016 | 23:11
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest vedi che anche le prostitute che vidi negli fkk hanno snobbato alcuni clienti!.....per me l indipay o il pay e' la stessa medesima cosa!....solamente che quella e' pagamento diretto ,l altra e' appunto indiretto....ma alla fine si fa' pagare sempre!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Vivo_a_Bucharest
23/09/2016 | 01:08
Bucharest | 26-35
Gold
@diabolicanaconda Quelle che "snobbano" non le interessano i soldi della prestazione, bensi la potenzialita del cliente di vedersi fuori per spornsorship :). Ma ti ripeto, a te tutte le romene sembrano buttane perche molte romene lavorano nei fkk, ma se prendi i numeri statistici sono una poca percentuale.
Ma anche quando ti sposi o ti finanzi, prima la devi pagare sempre qualche uscita a tua futura moglie o fidanzata, mica la puoi invitare a cena ed ognuno si paga il suo :)). Poi in Italia di solito la moglie sta acasa coi figli e l uomo lavora... se devo prendere in considerazione il tuo ragionamento significa che tutte le donne del pianeta sono buttane :)
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
23/09/2016 | 02:55
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma tele parabolica un rumeno che vive qui a Siena mi ha detto che i rumeni parlano italiano perche vedono in romania la tv italiana @Vivo_a_Bucharest
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
DiabolicAnaconda
23/09/2016 | 03:05
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest
Poi in Italia di solito la moglie sta acasa coi figli e l uomo lavora... se devo prendere in considerazione il tuo ragionamento significa che tutte le donne del pianeta sono buttane ...e qui hai ragione anche tu!.....ma ti garantisco che in Germania,non so quanto pratichi tu gli fkk tedeschi, la maggioranza delle meritrici sono romene!....e non solo in Germania,ma anche in Svizzera,al bar oceano non so quanto frequenti tu questo locale pure, e' strapieno di romene.....in Austria pure....forse un po meno in Spagna dato che ne fanno da padrone le latino.....ma ti garantisco che in Germania, Svizzera e Austria, la maggioranza sono romene!l Acapulco di Velbert lo dovrebbero chiamare Romenpulco lol dato che e' quasi pieno di romene,quasi tutte le oltre 100 ragazze che bazzicano l ACA sono romene,e non so se tu pratichi anche molto questo fkk!?.......e' un dato di fatto inoppugnabile!
;-)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Vivo_a_Bucharest
23/09/2016 | 03:12
Bucharest | 26-35
Gold
@ruoppolo :))))))))))))))) ahahahahaha... sicuramente te lo ha detto per scherzo.
@diabolicanaconda Ma io infatti non ti contraddisco perche so che e vero questo, ma se fai una somma, quante possono essere le prostitute romene nei fkk Europei, mettendo pure stradali, esagerando diciamo 50.000?
In Spagna ti garantisco che sempre le romene sono le "padroni", li pero c e anche la criminalita organizzata che gestisce. Mentre in Austria, Germania e Svizzera molto di meno, molte lo fanno in proprio per i soldi.
TROVA HOSTESS PER CENEDiabolicAnaconda
23/09/2016 | 03:15
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest 50.000??......
:O
:-?
:-"
:-"
:-"
[-(
[-X
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
23/09/2016 | 03:18
Benfica | 36-50
Gold
be si Germania tutta la vita....professionalita' e rispetto delle regole!....non per niente sono il motore economico d europa!....l euro non c'entra un cayser!.....i tedeschi che che se ne dica, sono gente serissima e civilissima!...... mi fanno scompisciare dalle risate i telegiornali italiani quando criticano la Germania,facendola apparire un paese dove le donne non sono rispettate,e' tutto il contrario!...in italia le meritrici sono sfruttate e trattate come animali!....in Germania sono super controllate, super rispettate e super pulite!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
FlautoMagico
23/09/2016 | 11:41
Roma | 36-50
Gold
Forse sarebbe ora che avessero un marchio con la provenienza e la data di scadenza, abbiamo diritto di sapere cosa ci portiamo in tavola! A letto cioè.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
DiabolicAnaconda
23/09/2016 | 21:54
Benfica | 36-50
Gold
@FlautoMagico
=D>
:-D ... vero sopratutto quelle romene che si spacciano per spagnole o turche!.....una volta una addirittura si spaccio' da brasiliana!.... mi ricordo ancora che ci feci un discorso con questa che per poco non si mise a piagne! ahahahahahahahahaha......brasiliana?.....
:-))
B-)
:-j
:-j
:-j
:-j
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.