Quando scendi dall'aereo la prima cosa che ti viene in mente è l'immagine di Rocky Balboa che arriva all'allenamento in Unione Sovietica con la neve e un freddo che quasi ti cade lo sventrapapere... E c'è anche il solito Paulie di turno che ti si avvicina e ti dice "Ma cosa caspio ci siamo venuti a fare in questo buco anale del mondo???"
Beh all'inizio hai strane sensazione, paese austero e un po' vecchiotto, classica aria baltica, freddo come detto pungente, e tassista bolscevo imbevuto di alcool. Se non sei un grande bevitore quell'odore ti porterà alla nausea, ma se sei un fegato arcaico allora hai trovato il paradiso.
Arrivi a casa, un casone di quelli alto livello con Jacuzzi e 5 stanze pagato quasi una minchia sull'ordine di 100 neuri a testa per una settimana. Prima cosa, arrivando nel primo pomeriggio, è farti una grande lavata di ascelle e godere un tantino del caldo casalingo obtemperato dal termosifone, casomai avvertendo qualcuno che sei arrivato in quel paese e che non ti ha fermato l'Armata Rossa all'aeroporto.
Dunque scendi di casa, stanco ma felice, ancora sobrio (ma lo sarai per poco) perché ti butti in un grazioso localino il quale serve pasti ad un buon prezzo (nell'ordine dei 13/14 euro a testa con carne contorno e un fiume di birra). Ecco, i fiumi di birra, io da girovago di molte mete alcoliche posso dire che questo è l'unico posto che mi ha visto ubriaco dopo un paio d'ore dall'atterraggio, ma ubriaco nel chiaro senso della parola!
Detto ciò lascio i miei amici cannibali in avanscoperta, avevamo conosciuto 4 gnocchette niente male, e io vado a collassare sul letto di casa....Dopo un'ora in cui i miei sogni ricorrenti furono riguradanti le possibili fantasticheria su cosa quei maiali stavano combinando con quelle puledrine, sento bussare al campanello. Ancora ubriaco e fetente mi alzo barcollando e vedo, una volta aperta la porta, i 4 suddetti in compagnia delle baldracchelle, prendo anima e coraggio e mi aggiusto un po' per le olimpiadi sessuali che però, come nei migliori film, non avvengono. Zio cagnaccio partirono bestemmie in tutte le lingue conosciute in questo mondo e non.
Ci prepariamo per la sera, noi non lo sapevamo, ma il venerdì sera è l'apoteosi, il termine ultimo, l'ultimo giorno prima della catastrofe divina, l'harem più grosso del pianeta. Ci vestiamo e andiamo a ballare al Salento DiscoPub, un locale situato nella piazza del municipio, entriamo e........................... Un odore di carne umana femminile che ti rapisce, donne alte 1 metro e 80 che ti passano accanto e ti sorridono e la cosa bella sapete qual'è? Che non fanno le troie!
Per non tirarla a lungo con la Vodka in corpo e se non fate i soliti maiali italiani riuscite a buttare in una sera 4 o 5 lingue se vi va male e prendete altrettanti numeri telefonici da sfruttare il giorno dopo o la notte stessa nel proseguio.
Io però sono in tiro, devo trombare, è più forte di me, sciovino un paio di ennesime minchiate alla stangona di turno la quale mi succhia il drink come fosse una cappella superaccessoriata, dopodiché mi prende per mano e mi porta nella stanza fumatori sussurrandomi all'orecchio "dopo andiamo da te? Voglio assaggiare la pasta italiana" (in realtà me l'ha sussurrato 3 o 4 volte tanto che ero brillo che non capivo na sega). OK, appuntamento preso e serata a casa.
Dopo la pasta fatta di merda, ma che per lei era la cosa più buona che mangiava da 7 o 8 anni, si parte con la Rumba, tanti preliminari e avanti fino alle 9 del mattino in cui le dico amabilmente di togliersi dai coglioni, lei prende il taxi e va via. Perfetto.
Info Utili:
Non fate i soliti "italioti" altrimenti fate la figura dei fessi
A pagamento ci sono dei localini, ma sconsiglio, molto meglio free
Salento DiscoPub, gestito da italiani, locale pieno di selvaggina
Universiteto Pub, birra al pomeriggio e figa alla sera
Buon Baltico
(ci sono stato 2 volte nei mesi invernali, ci sono le autoctone, tutta un'altra storia rispetto all'estate)
Questo Gollum eil solito clone di Framar. Costui gode nel rompere i cabbasisi scrivendo, scrivendo e ancora scrivendo. Cosa scrive? Stronzate.....ma SEMPRE sul genere del romanzo, se fate caso lo stile esempre lo stesso.
Ma esiste un Admin che possa controllare i cloni e BANNARLI????????????????????????????
Mi sa di si....Il problema è che quando sono tornato a casa mi è venuta una prostatite acuta e ho smesso di bere come prima...A 25 anni non è proprio il max...
Comunque potrei mettere l'esperienza con l'urologo qui.... :-((
Non ti rispondo neanche, non ti conosco, e dopo questa cosa, prima di essere scadente secondo me come "sciupafemmine", sei anche superbo, ciò denota la poca dimestichezza se non a pagamento...Saluti.
@Ilprofessor
Non ho pagato neanche una lita....Non come a Berlino che per avere un flat all night ho dovuto spendere 100 neuri....
A gollum....se vai al Salento a Vilnius vuol dire che fai il più classico degli italioti!
E' un discoteca per italiani gestiti per italiani! rapporto maschi donne 20:10 circa soprattutto sul tardi. Le uniche che ti limoni sono cessi..le fighe che ti sorridono sono ragazze immagine. E' proprio come in italia ma solo ed esculsivamente quella Discoteca! Tutte le altre disco o club sono davvero alto livello ;)
Io ci sono stato l'anno scorso, posso dire che passeggiando per Gedimino prospektas già vedi le ragazze che ti sorridono e se le fermi parlano volentieri, alcune ti dicono gentilmente di no altre ti lasciano il numero, ottima la birra cydro, i nasi sanguinanti e le zepellinas...
sarò stato fortunato io che la sera al Salento ho trovato belle ragazze, ho conosciuto prima alcune e dopo con un amico due ragazze veramente carine, siamo stati tutta la sera con loro, hanno dormito con noi, abbiamo 2 stanze, lui se le bombata la mattina, io no abbiamo fatto tutto tranne che quello, però posso dirti che lei era molto bella, bel fisico, bionda e occhi chiari, siamo stati insieme 6 mesi e sono tornato in quella città 3 volte da solo a prezzi veramente convenienti, 4 giorni ogni volta e lei rimaneva da me a dormire, sono stato benissimo con lei, mi è dispiaciuto come è finita ma lo rifarei, detto questo penso che alla fine sia solo fortuna perchè chi conosco cè andato il mese dopo ed è stato a bocca asciutta dicendo che il posto non gli è piaciuto ;)
Non e' che e' pompata la recensione, e' che e' fake. Una storiella inventata ad arte per fare pubblicità al Salento, che essendo locale di proprietà di italiani, ben conoscono gnocca travel e si fanno un po' di pubblicità a buon mercato...nulla di diverso da quanto fanno quello di Timisoara e quel felino spelacchiato di Kiev.
Guarda caso in tutta Vilnius l'unico locale in cui e' stato o di cui ha scritto e' il Salento, come se fosse l'unico esistente :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Un posto del genere rischia di avere i seguenti pro e contro:
i contro
Discoteca tendente all'italiana...rischio di molto guardare e non toccare
discoteca tendente al posh...rischio di trovare molte fake ragazze immagine
(le ragazze normali, assaltate scappano via schifate da un pezzo di solito)
posto centrale e turistico...rischio di trovare molti turisti, stranieri e italiani
italiani...rischio di trovare mandrie rovina reputazione gnoccarepellenti
turisti...rischio di trovare pro e semipro a caccia di pollo
rischio prezzi elevati rispetto alla media.
i pro
in via del tutto ipotetica la ragazza troia
in cerca di maschi allupati e con preferenza etnica andrebbe a cacciarseli proprio dove li trova...ma in genere lo fa per soldi, o per intortare un pollo...difficilmente perche' ninfomane e incapace di farne a meno e la ninfomane rimane comunque schifata dall'assalto alla baionetta
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
mi permetto di dire la mia sulla Lituania ( ho avuto una storia con una Lituana dal 2002 al 2005).
Quando andai a Vilnius ( Roma-Milano-Copenaghen -Vilnius, SAS) spesi 850 mila lire
( 2001) e fu un investimento al buio, non avevo grandi report su cui basarmi.Arrivato in Aeroporto fu un salto nel tempo, sembrava essere negli anni 50, poltrone in legno, autobus che sembrava una enorme salsiccia arrugginita....
Arrivato in hotel ( Naujasis ), una doccia, indumenti pesanti ( Novembre 2001 ) e via , in avanscoperta ......... cazzo! nulla!!! ma dove sono le donne? con i piedi congelati entro in un caffè nella città vecchia, vicino l'università e con un thè fumante davanti non riuscivo a credere ai miei occhi ..... decine di ragazze ( e ragazzi ) bellissime, alte, longilinee, alcune con degli occhi che facevano male al solo sguardo....
Ero incantato da tanta concentrazione di gnocca da 10 nello stesso locale.
Ok, è arrivato il momento di far valere il genio Italico e con quattro mosse ben assestate comincio a parlare ( in inglese) con du coppie di ragazzi. Dopo circa una ora avevo un invito per una festa di laurea della sera stessa in un locale ( il Parliament ). M presento alle 21:00 ( da sentirsi male per quantità e qualità della gnocca...) conosco una ragazza ( sulla trentina, io avevo 35 anni) scelgo di concentrare il colpo su di lei, Asta era il suo nome, alta bionda,capelli lunghi, occhi verde smeraldo labbra carnose, un culo da favola ed una quarta abbondante e soda ....... cazzo, se solo mi dà un bacio è valsa la pena di essere quì in culo al mondo..
dopo due giorni di pranzi e cene, galanterie, gite, riesco a portarla in hotel. Abbiamo avuto una storia durata circa tre anni, è venuta a Roma, sono tornato in Lituania anche sei mesi fà , ma ho notato che con il fatto che non serve il passaporto e che con 30 euro da Ciampino si arriva a Vilnius..... il mercato è inquinato da deficienti caciaroni tamarri che ci hanno appiccicato, ormai, una targa ben visibile già dall'aeroporto : alla larga.
Vilnius ormai rispecchia un poco tutte le capitali baltiche, Italiani = puttanieri inaffidabili.
Beh io di solito parto con l'intento principale di trascorrere qualche giorno lontano da casa e passare momenti di relax lontano dai cazzi quotidiani.
Sono stato molte volte a Vilnius in passato, e poi non ci sono più tornato proprio presumendo che, rispetto a quando lo frequentavo io, il luogo fosse sputtanato.
Ci torno molto volentieri con la curiosità di vedere come stanno le cose (ovviamente senza troppe aspettative sul fattore gnocca).
Lo stesso è capitato qualche anno fa a Riga, dove ho trovato un ambiente che niente centrava con la splendida città che avevo frequentato prima.
Nonostante questo a Riga ammetto di aver passato dei giorni tutt'altro che deludenti (magari anche per una semplice botta di culo).
Andrò a Vilnius ed al ritorno potrò dire come stanno esattamente le cose (ovviamente dal mio personale punto di vista).
Non vado in guerra, quindi il morale è alto come sempre (se poi andrà male amen.. non mi tirerò certo le paranoie).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gollum
21/06/2012 | 07:56
Newbie
Quando scendi dall'aereo la prima cosa che ti viene in mente è l'immagine di Rocky Balboa che arriva all'allenamento in Unione Sovietica con la neve e un freddo che quasi ti cade lo sventrapapere... E c'è anche il solito Paulie di turno che ti si avvicina e ti dice "Ma cosa caspio ci siamo venuti a fare in questo buco anale del mondo???"
Beh all'inizio hai strane sensazione, paese austero e un po' vecchiotto, classica aria baltica, freddo come detto pungente, e tassista bolscevo imbevuto di alcool. Se non sei un grande bevitore quell'odore ti porterà alla nausea, ma se sei un fegato arcaico allora hai trovato il paradiso.
Arrivi a casa, un casone di quelli alto livello con Jacuzzi e 5 stanze pagato quasi una minchia sull'ordine di 100 neuri a testa per una settimana. Prima cosa, arrivando nel primo pomeriggio, è farti una grande lavata di ascelle e godere un tantino del caldo casalingo obtemperato dal termosifone, casomai avvertendo qualcuno che sei arrivato in quel paese e che non ti ha fermato l'Armata Rossa all'aeroporto.
Dunque scendi di casa, stanco ma felice, ancora sobrio (ma lo sarai per poco) perché ti butti in un grazioso localino il quale serve pasti ad un buon prezzo (nell'ordine dei 13/14 euro a testa con carne contorno e un fiume di birra). Ecco, i fiumi di birra, io da girovago di molte mete alcoliche posso dire che questo è l'unico posto che mi ha visto ubriaco dopo un paio d'ore dall'atterraggio, ma ubriaco nel chiaro senso della parola!
Detto ciò lascio i miei amici cannibali in avanscoperta, avevamo conosciuto 4 gnocchette niente male, e io vado a collassare sul letto di casa....Dopo un'ora in cui i miei sogni ricorrenti furono riguradanti le possibili fantasticheria su cosa quei maiali stavano combinando con quelle puledrine, sento bussare al campanello. Ancora ubriaco e fetente mi alzo barcollando e vedo, una volta aperta la porta, i 4 suddetti in compagnia delle baldracchelle, prendo anima e coraggio e mi aggiusto un po' per le olimpiadi sessuali che però, come nei migliori film, non avvengono. Zio cagnaccio partirono bestemmie in tutte le lingue conosciute in questo mondo e non.
Ci prepariamo per la sera, noi non lo sapevamo, ma il venerdì sera è l'apoteosi, il termine ultimo, l'ultimo giorno prima della catastrofe divina, l'harem più grosso del pianeta. Ci vestiamo e andiamo a ballare al Salento DiscoPub, un locale situato nella piazza del municipio, entriamo e........................... Un odore di carne umana femminile che ti rapisce, donne alte 1 metro e 80 che ti passano accanto e ti sorridono e la cosa bella sapete qual'è? Che non fanno le troie!
Per non tirarla a lungo con la Vodka in corpo e se non fate i soliti maiali italiani riuscite a buttare in una sera 4 o 5 lingue se vi va male e prendete altrettanti numeri telefonici da sfruttare il giorno dopo o la notte stessa nel proseguio.
Io però sono in tiro, devo trombare, è più forte di me, sciovino un paio di ennesime minchiate alla stangona di turno la quale mi succhia il drink come fosse una cappella superaccessoriata, dopodiché mi prende per mano e mi porta nella stanza fumatori sussurrandomi all'orecchio "dopo andiamo da te? Voglio assaggiare la pasta italiana" (in realtà me l'ha sussurrato 3 o 4 volte tanto che ero brillo che non capivo na sega). OK, appuntamento preso e serata a casa.
Dopo la pasta fatta di merda, ma che per lei era la cosa più buona che mangiava da 7 o 8 anni, si parte con la Rumba, tanti preliminari e avanti fino alle 9 del mattino in cui le dico amabilmente di togliersi dai coglioni, lei prende il taxi e va via. Perfetto.
Info Utili:
Non fate i soliti "italioti" altrimenti fate la figura dei fessi
A pagamento ci sono dei localini, ma sconsiglio, molto meglio free
Salento DiscoPub, gestito da italiani, locale pieno di selvaggina
Universiteto Pub, birra al pomeriggio e figa alla sera
Buon Baltico
(ci sono stato 2 volte nei mesi invernali, ci sono le autoctone, tutta un'altra storia rispetto all'estate)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
21/06/2012 | 15:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi sa che è molto pompata come recensione...molto, molto pompata....a livello del GM....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore2126
21/06/2012 | 15:57
Gold
gollum
allora sono le penultime :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DottDeMinchiis
21/06/2012 | 20:07
Newbie
Questo Gollum e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil solito clone di Framar. Costui gode nel rompere i cabbasisi scrivendo, scrivendo e ancora scrivendo. Cosa scrive? Stronzate.....ma SEMPRE sul genere del romanzo, se fate caso lo stile e
sempre lo stesso.Ma esiste un Admin che possa controllare i cloni e BANNARLI????????????????????????????
IlProfessor69
21/06/2012 | 21:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Gollum, tu chi sei in realtà? Il GP o il cavaliere?
Se ti ama, ingoia
gollum
23/06/2012 | 23:48
Newbie
Chi è GP? Cavaliere de che?
Beh io vi ho dato delle indicazioni, ora che ci crediate o meno sono fatti vostri, ma vi dico che potete fidarvi.
IlProfessor69
23/06/2012 | 23:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi sa che hai bevuto un po troppo li in LT...
Se ti ama, ingoia
gollum
24/06/2012 | 07:21
Newbie
Mi sa di si....Il problema è che quando sono tornato a casa mi è venuta una prostatite acuta e ho smesso di bere come prima...A 25 anni non è proprio il max...
Comunque potrei mettere l'esperienza con l'urologo qui.... :-((
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Seducer
24/06/2012 | 07:34
Newbie
@gollum
AUTOBBANNATEVI L’ESISTENZA PERCHÉ LA VITA VI HA GIA BANNATO!
citazione di ordine generale rubata da @capitan_ninja
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
24/06/2012 | 13:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Allora Gollum, diciamo che alla frase " Mi fai provare la pasta italiana"
, è seguita la frase : "sono 500 litas"...
Se ti ama, ingoia
gollum
24/06/2012 | 16:32
Newbie
@the seducer
Non ti rispondo neanche, non ti conosco, e dopo questa cosa, prima di essere scadente secondo me come "sciupafemmine", sei anche superbo, ciò denota la poca dimestichezza se non a pagamento...Saluti.
@Ilprofessor
Non ho pagato neanche una lita....Non come a Berlino che per avere un flat all night ho dovuto spendere 100 neuri....
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
24/06/2012 | 17:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
gollum = GM ....
Se ti ama, ingoia
gollum
24/06/2012 | 19:38
Newbie
se vuoi ti posso dare l'indirizzo del brothel e il nome....Può aiutarti... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
24/06/2012 | 20:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Gm... si sente l' odore del Gm....
Se ti ama, ingoia
Kannon2
23/01/2013 | 17:14
Newbie
A gollum....se vai al Salento a Vilnius vuol dire che fai il più classico degli italioti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' un discoteca per italiani gestiti per italiani! rapporto maschi donne 20:10 circa soprattutto sul tardi. Le uniche che ti limoni sono cessi..le fighe che ti sorridono sono ragazze immagine. E' proprio come in italia ma solo ed esculsivamente quella Discoteca! Tutte le altre disco o club sono davvero alto livello ;)
Cody
04/02/2013 | 00:31
Newbie
Io ci sono stato l'anno scorso, posso dire che passeggiando per Gedimino prospektas già vedi le ragazze che ti sorridono e se le fermi parlano volentieri, alcune ti dicono gentilmente di no altre ti lasciano il numero, ottima la birra cydro, i nasi sanguinanti e le zepellinas...
sarò stato fortunato io che la sera al Salento ho trovato belle ragazze, ho conosciuto prima alcune e dopo con un amico due ragazze veramente carine, siamo stati tutta la sera con loro, hanno dormito con noi, abbiamo 2 stanze, lui se le bombata la mattina, io no abbiamo fatto tutto tranne che quello, però posso dirti che lei era molto bella, bel fisico, bionda e occhi chiari, siamo stati insieme 6 mesi e sono tornato in quella città 3 volte da solo a prezzi veramente convenienti, 4 giorni ogni volta e lei rimaneva da me a dormire, sono stato benissimo con lei, mi è dispiaciuto come è finita ma lo rifarei, detto questo penso che alla fine sia solo fortuna perchè chi conosco cè andato il mese dopo ed è stato a bocca asciutta dicendo che il posto non gli è piaciuto ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
04/02/2013 | 02:05
Gold
Che tristezza,mai lette tante stron..te tutte insieme.
P.S
Salento peggior discoteca a livello di qualità gnocche fra tutte quelle visitate in ex urss.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
11/02/2013 | 02:05
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Cody chi sei Brad Pitt?? :D
Mai letto cosi tante panzane...
Se ti ama, ingoia
Merolone33
28/03/2013 | 01:15
Newbie
Vado a tastare con mano, tra un mese.
Si torna alle origini (la mia carriera da GT è iniziata proprio a Vilnius 19 anni fa)!
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
28/03/2013 | 01:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
grosse risate ...grossissime....
Se ti ama, ingoia
Merolone33
28/03/2013 | 02:25
Newbie
Ma che te ridi prof!
Guarda che ti viene il mal di pancia prima o poi! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
28/03/2013 | 10:52
Silver
Non e' che e' pompata la recensione, e' che e' fake. Una storiella inventata ad arte per fare pubblicità al Salento, che essendo locale di proprietà di italiani, ben conoscono gnocca travel e si fanno un po' di pubblicità a buon mercato...nulla di diverso da quanto fanno quello di Timisoara e quel felino spelacchiato di Kiev.
Guarda caso in tutta Vilnius l'unico locale in cui e' stato o di cui ha scritto e' il Salento, come se fosse l'unico esistente :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Merolone33
28/03/2013 | 10:56
Newbie
A parte che io in una discoteca che si chiama SALENTO non ci andrei mai!
Me ne vado dall'Italia per qualche giorno proprio per non pensare a questo cazzo di paese....
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
28/03/2013 | 12:31
Silver
Un posto del genere rischia di avere i seguenti pro e contro:
i contro
Discoteca tendente all'italiana...rischio di molto guardare e non toccare
discoteca tendente al posh...rischio di trovare molte fake ragazze immagine
(le ragazze normali, assaltate scappano via schifate da un pezzo di solito)
posto centrale e turistico...rischio di trovare molti turisti, stranieri e italiani
italiani...rischio di trovare mandrie rovina reputazione gnoccarepellenti
turisti...rischio di trovare pro e semipro a caccia di pollo
rischio prezzi elevati rispetto alla media.
i pro
in via del tutto ipotetica la ragazza troia
in cerca di maschi allupati e con preferenza etnica andrebbe a cacciarseli proprio dove li trova...ma in genere lo fa per soldi, o per intortare un pollo...difficilmente perche' ninfomane e incapace di farne a meno e la ninfomane rimane comunque schifata dall'assalto alla baionetta
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Merolone33
28/03/2013 | 12:43
Newbie
Minchia!
Anche l'unico pro... mi sembra un contro! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
29/03/2013 | 00:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io classificherei Vilnius come una meta per "coppie" ..più che meta per GT...
Se ti ama, ingoia
Merolone33
29/03/2013 | 00:50
Newbie
Infatti io vado in coppia con un amico (sconsigliatissimo)!!!! ;-)
Non ti preoccupare, so benissimo che le lituane non parlano inglese e a Vilnius non si scopa, ed infatti ho già prenotato per l'estate a Malta!! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
29/03/2013 | 01:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
le lituane parlano inglese. Non sono ucraine, bielorusse o siberiane. Il problema è che a Vilnius gli italici sono supersputtanati.
Se ti ama, ingoia
Merolone33
29/03/2013 | 01:41
Newbie
Lo so che parlano inglese!
Lo facevano 20 anni fa, qualche anno fa e non penso si siano rincoglionite tutte in un botto! ;-)
E comunque anche le ucraine e le siberiane parlano inglese.
Certo che se si parte con l'idea di rompere il cazzo a tutta la popolazione femminile, difficile trovarle tutte che parlano inglese.
Gli italici sono sputtanati in tutto il mondo purtroppo.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
29/03/2013 | 03:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
1 su 50 ucraine e 1 su 40 siberiane...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
29/03/2013 | 03:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Comunque, è in preparazione la megaguida ufficiale del GTsu Vilnius, la vera guida della città....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
29/03/2013 | 03:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Inoltre sto preparando una discussione sulla meta estiva del GT per il 2013.
Se ti ama, ingoia
Merolone33
29/03/2013 | 09:20
Newbie
Che culo, ho sempre beccato l'unica che parlava inglese.
Ora che ci penso forse era sempre la stessa ragazza che viaggiava e casualmente incontravo nei vari posti! :-))
Ucraina (però dipende dalle città) ne trovi anche 50%, Siberia forse qualcuna meno.
E io non sono andato in un paese siberiano tra i più conosciuti... anzi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkkrrooll
29/03/2013 | 18:01
Newbie
mi permetto di dire la mia sulla Lituania ( ho avuto una storia con una Lituana dal 2002 al 2005).
Quando andai a Vilnius ( Roma-Milano-Copenaghen -Vilnius, SAS) spesi 850 mila lire
( 2001) e fu un investimento al buio, non avevo grandi report su cui basarmi.Arrivato in Aeroporto fu un salto nel tempo, sembrava essere negli anni 50, poltrone in legno, autobus che sembrava una enorme salsiccia arrugginita....
Arrivato in hotel ( Naujasis ), una doccia, indumenti pesanti ( Novembre 2001 ) e via , in avanscoperta ......... cazzo! nulla!!! ma dove sono le donne? con i piedi congelati entro in un caffè nella città vecchia, vicino l'università e con un thè fumante davanti non riuscivo a credere ai miei occhi ..... decine di ragazze ( e ragazzi ) bellissime, alte, longilinee, alcune con degli occhi che facevano male al solo sguardo....
Ero incantato da tanta concentrazione di gnocca da 10 nello stesso locale.
Ok, è arrivato il momento di far valere il genio Italico e con quattro mosse ben assestate comincio a parlare ( in inglese) con du coppie di ragazzi. Dopo circa una ora avevo un invito per una festa di laurea della sera stessa in un locale ( il Parliament ). M presento alle 21:00 ( da sentirsi male per quantità e qualità della gnocca...) conosco una ragazza ( sulla trentina, io avevo 35 anni) scelgo di concentrare il colpo su di lei, Asta era il suo nome, alta bionda,capelli lunghi, occhi verde smeraldo labbra carnose, un culo da favola ed una quarta abbondante e soda ....... cazzo, se solo mi dà un bacio è valsa la pena di essere quì in culo al mondo..
dopo due giorni di pranzi e cene, galanterie, gite, riesco a portarla in hotel. Abbiamo avuto una storia durata circa tre anni, è venuta a Roma, sono tornato in Lituania anche sei mesi fà , ma ho notato che con il fatto che non serve il passaporto e che con 30 euro da Ciampino si arriva a Vilnius..... il mercato è inquinato da deficienti caciaroni tamarri che ci hanno appiccicato, ormai, una targa ben visibile già dall'aeroporto : alla larga.
Vilnius ormai rispecchia un poco tutte le capitali baltiche, Italiani = puttanieri inaffidabili.
meditiamo gente , meditiamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
29/03/2013 | 22:08
Newbie
Beh io di solito parto con l'intento principale di trascorrere qualche giorno lontano da casa e passare momenti di relax lontano dai cazzi quotidiani.
Sono stato molte volte a Vilnius in passato, e poi non ci sono più tornato proprio presumendo che, rispetto a quando lo frequentavo io, il luogo fosse sputtanato.
Ci torno molto volentieri con la curiosità di vedere come stanno le cose (ovviamente senza troppe aspettative sul fattore gnocca).
Lo stesso è capitato qualche anno fa a Riga, dove ho trovato un ambiente che niente centrava con la splendida città che avevo frequentato prima.
Nonostante questo a Riga ammetto di aver passato dei giorni tutt'altro che deludenti (magari anche per una semplice botta di culo).
Andrò a Vilnius ed al ritorno potrò dire come stanno esattamente le cose (ovviamente dal mio personale punto di vista).
Non vado in guerra, quindi il morale è alto come sempre (se poi andrà male amen.. non mi tirerò certo le paranoie).
TROVA HOSTESS PER CENE