Grazie...e chiedo scusa per il disturbo e l'off topic.....ma mi hanno chiamato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Per me il solo paragonare le donne italiane a quelle del resto del mondo, è follia pura.
Non parlo tanto di aspetto estetico(ci sono comunque ovviamente italiane belle e,se si va nelle grandi città, il livello medio di bellezza sale), quanto di quello caratteriale; le nostre melanzane vivono incattivite verso il mondo, verso l'uomo oppure verso il proprio ambiente lavorativo. Ho pensato molto a tal riguardo, e sono arrivato alla conclusione che la situazione è così perchè le ragazze nel nostro paese hanno tutto: economicamente sono messe bene e possono comprarsi tutto(o quasi) ciò che vogliono, lavorare le affatica perchè appunto tramite babbino possono avere tutto e con l'uomo non ne parliamo, quasi tutti i maschi italiani si accontentano del niente e di conseguenza anche una bruttina vorrebbe il tronista di uomini e donne, è chiaro che la domanda/offerta a questo punto è troppo sbilanciata a favore della donna.
per me sono le peggiori del mondo non perchè non scopano ma perchè hanno un carattere acido e terribile . Concordo su tutto quello che scrive pacio. @carlo1980 hai un mp
Anch' io le melanzane le sopporto poco o niente ed esteticamente le trovo mediamente insignificanti confrontate con molti altri paesi, anche se bisogna ammettere che anche noi uomini italiani in media non siamo il partner/amante/fidanzato/marito modello.
In giro non abbiamo sta grande reputazione (parlo in media ovviamente) . Oltretutto e' bello ed utile sentire anche l' altra campana cosi' che sono entrato in forum femminili dove le melanzane parlavano degli uomini e vi dico che tutte le cose negative che noi stiamo parlando di noi, loro le dicevano di noi.
Insomma che siamo degli str...i , infedeli, insinceri, che ci interessa solo la f... quando vogliamo noi, che siamo poco lavoratori, poco cavalieri, molto sbruffoni e alla fin fine neanche granche' amanti.
Insomma ragazzi ...ci stavano bastonando di brutto !
E molte melanzanine sembravno quasi rassegnate aspettando il principino azzurro straniero che apprezzarse le loro "qualita'" (che pensano di avere).
Un po' come nel film "you've got an email" e' utile entrare come incomodo a sbirciare quello che fra donne dicevano di noi......
Non voglio giudicare ovviamente chi ha ragione, quanta ne ha etc....pero' penso che in mezzo a tante esagerazioni e qualche luogo comune, entrambi noi maschietti e entrambe loro melanzanucce qualcosa di vero abbiano detto.
@Jerry72 io ho girato un pò e ti assicuro che gli farei provare un pò gli uomini ad esempio di certi paesi dell'est sempre ubriachi (russi e dintorni in primis di cui le loro donne si lamentano sempre) per non parlare degli inglesi e dei nordici a proposito di ubriachi......... vogliamo poi parlare dei turchi che le picchiano? o dei cubani che le picchiano? o di tutti quelli del medio oriente nordafrica ed africani? o di quello che ho sentito degli uomini nel sudest asiatico?........... MA PER FAVORE!!!!! come diceva mio padre: gli è venuto a noia il benestare e non sanno assolutamente cosa vuol dire vivere realtà molto più difficili e si lamentano di gamba sana; concordo poi @roccoren sul termine "maschietti" molto odioso e fatto e detto apposta per sminuirci e svirilizzarci nei vari ambienti che siamo abituati a frequentare, in primis nei luoghi lavoro
guarda caso poi all'estero ai miei tempi noi italiani eravamo famosi soprattutto con le nordiche per la nostra galanteria, gentilezza, cavalleria e savoir affaire cose a cui loro non erano assolutamente abituate con i sottogeneri di uomini con cui avevano a che fare quotidianamente
Si ragazzi non prendetevela, ho creduto utile riportare qualcosa sulle "sbriciatine" che ho dato ai forum femminili
che parlavano di noi.
Pero' qualcosina di vero penso che ci sia, non siamo tutti uguali,pero' ci sono molti elementi che hanno portato recentemente una cattiva fama dell' uomo italiano anche all' estero.
Comunque ripeto quello che ho scritto nella mia prima riga tanto come "disclaimer" : io le melanzane le sopporto poco o nulla.
Quindi non e' che le sto dando ragione quando parlavano che si credevano principessine incomprese in un paese di rozzi,
non sono affatto principessine, tutto il contrario, pero' qualcuno dei difetti che ci affibiavano qualcosa di vero c'era.
Se le melanzane sono un mezzo disastro, diciamo che noi uomini italiani siamo cosi' cosi', lungi da essere perfetti
Comunque ripeto,....io le italiote le sopporto poco o niente, non era mia intenzione prendere la loro parte, pero' utile capire cosa pensano loro di noi.
E aggiungo chi pensa che le italiane siano le peggiori del pianeta ha viaggiato davvero poco.....viaggiando si possono capire molte cose.
Che poi avete notato che la maggioranza di chi afferma tali corbellerie.....non fa mai una recensione ....e scrive solo per lamentarsi?
:-))
@roccoren ci sono uomini italiani molto maleducati e acidi....ultimamente su questa discussione ne hanno bannati 3 perchè incapaci di comportarsi e zero discorsi utili.......solo vili offese in privato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
per lo meno mi fanno divertire , sono simpatiche e non se la tirano ,poi ovvio che non farei mai una convivenza questo con nessuna donna del mondo, concordo con te quando scrivi trombatevele e poi due calci in culo ( nel senso metaforico ovvio )
ok sono contento per te carlo1980 , io tra un po' me ne vado a barça dove mi aspetta la mia amica lourdes bellissima figa spagnolita catalana , appena finito di parlare con lei su whatsapp, ehh si parte,andale andalee vamos aribaaa :D
mi dispiace @FlautoMagico ma io non sono un "maestrino" come te che sta 24 ore su 24 su questo sito a correggere gli errori degli altri e a fare battutine alla "dagospia" (ogni riferimento in merito non è casuale ma volutamente........ voluto......... a proposito di "accademia della crusca") e poi io non ho studiato il francese a scuola perciò scusa la mia ignoranza ;-) :-" :-)) :-D
Pesanti come macigni.....che poi vi bannano.....@Carlo1980 e @roccoren solo di melanzane dovete parlare.....iscrivetevi ad un altro forum.....questo è un sito di gnocca e di viaggi cosa me ne frega a me se vi piacciono italiane o straniere......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
discrepo , non credo che le svedesi siano simili o peggio delle melanzane, quello che sono donne molto indipendenti che non si fanno mettere i piedi in faccia e si fanno sentire. Pero' poi non pretendono di essere mantenute e che le apri la portiera del taxi. Anzi spesso non vogliono che tu offra nemmeno se vuoi, loro insistono per pagare la loro parte.
Le italiche vogliono fare le indipendenti pero' poi al ristoranti spesso fanno pagare a noi.
Parlo in media, poi le eccezioni ovviamente ci sono.
a dire il vero fu proprio una bellissima (e altissima) ragazza svedese conosciuta a Roma nel 1998 nei pressi del Pantheon a dirmi che a noi italiani quello che ci frega è il femminismo. Siamo stati insieme tutta la giornata, l' ho abbordata chiedendole se per caso fosse una tennista , visto che era il periodo del torneo intrnazionale, lei parlava bene inglese, le ho fatto da cicerone e abbiamo parlato molto. Mi ha confessato che lo stereotipo dello scandinavo freddo e poco passionale deriva dal fatto che riesce facilmente a trovare una per passare la sera, in Svezia l' avventura "one night stand" è una consuetudine, specie fra i giovani di 20-30 anni.Come conseguenza l' uomo non si ammazza più di tanto in corteggiamenti vari e assillanti a causa della "facilità di figa", è per questo che l' uomo nord europeo è considerato (a torto) "freddo" .....
italiane assolutamente le donne peggiori di tutte , fredde a letto, acide, montate, antipatiche, paranoiche, arroganti, problematiche, altezzose, invidiose. Faccio un lavoro per cui viaggio molto so di cosa parlo, nessuna donna negli altri paesi si sente una principessa sul pisello come l'italiana , qui' se la tirano anche i cassonetti.
hahah si è vero solo in italia si vedono certe situazioni basta anche guardare su facebook dove una cessa obesa che posta foto con un po' di tette di fuori riceve minimo 100 likes e una marea di commenti di zerbini affamati morti di faiga, robe da non credere , solo in itaglia danno importanza a cessi o a donne ultracinquantenni che in altri paesi sarebbero schifate e basta, un paese triste il nostro che piu' triste non si puo'
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
23/06/2016 | 16:38
Gold
Grazie...e chiedo scusa per il disturbo e l'off topic.....ma mi hanno chiamato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
23/06/2016 | 18:29
Roma | 36-50
Gold
Aggiungo che non è difficile capire perché le italiane guardano certi bimbominkia dall'alto in basso… :-q
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
23/06/2016 | 20:35
Gold
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Travellest
23/06/2016 | 20:51
Silver
Per me il solo paragonare le donne italiane a quelle del resto del mondo, è follia pura.
Non parlo tanto di aspetto estetico(ci sono comunque ovviamente italiane belle e,se si va nelle grandi città, il livello medio di bellezza sale), quanto di quello caratteriale; le nostre melanzane vivono incattivite verso il mondo, verso l'uomo oppure verso il proprio ambiente lavorativo. Ho pensato molto a tal riguardo, e sono arrivato alla conclusione che la situazione è così perchè le ragazze nel nostro paese hanno tutto: economicamente sono messe bene e possono comprarsi tutto(o quasi) ciò che vogliono, lavorare le affatica perchè appunto tramite babbino possono avere tutto e con l'uomo non ne parliamo, quasi tutti i maschi italiani si accontentano del niente e di conseguenza anche una bruttina vorrebbe il tronista di uomini e donne, è chiaro che la domanda/offerta a questo punto è troppo sbilanciata a favore della donna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
23/06/2016 | 22:33
Newbie
Ripeto che Chi dice che le donne italiane sono brutte e non scopano dovrebbe prendere uno specchio in mano e farsi dieci minuti di esame di coscienza.
TROVA HOSTESS PER CENEroccoren
23/06/2016 | 23:24
Newbie
per me sono le peggiori del mondo non perchè non scopano ma perchè hanno un carattere acido e terribile . Concordo su tutto quello che scrive pacio. @carlo1980 hai un mp
Jerry72
23/06/2016 | 23:54
Newbie
Anch' io le melanzane le sopporto poco o niente ed esteticamente le trovo mediamente insignificanti confrontate con molti altri paesi, anche se bisogna ammettere che anche noi uomini italiani in media non siamo il partner/amante/fidanzato/marito modello.
In giro non abbiamo sta grande reputazione (parlo in media ovviamente) . Oltretutto e' bello ed utile sentire anche l' altra campana cosi' che sono entrato in forum femminili dove le melanzane parlavano degli uomini e vi dico che tutte le cose negative che noi stiamo parlando di noi, loro le dicevano di noi.
Insomma che siamo degli str...i , infedeli, insinceri, che ci interessa solo la f... quando vogliamo noi, che siamo poco lavoratori, poco cavalieri, molto sbruffoni e alla fin fine neanche granche' amanti.
Insomma ragazzi ...ci stavano bastonando di brutto !
E molte melanzanine sembravno quasi rassegnate aspettando il principino azzurro straniero che apprezzarse le loro "qualita'" (che pensano di avere).
Un po' come nel film "you've got an email" e' utile entrare come incomodo a sbirciare quello che fra donne dicevano di noi......
Non voglio giudicare ovviamente chi ha ragione, quanta ne ha etc....pero' penso che in mezzo a tante esagerazioni e qualche luogo comune, entrambi noi maschietti e entrambe loro melanzanucce qualcosa di vero abbiano detto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroccoren
23/06/2016 | 23:58
Newbie
c'è solo una piccola differenza jerry72, noi non siamo maleducati, arroganti e acidi a prescindere , mentre loro SI e questo è molto, molto grave.
PS noi non siamo maschietti siamo UOMINI, maschietti è un termine molto femminista
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
24/06/2016 | 00:06
Gold
@Jerry72 io ho girato un pò e ti assicuro che gli farei provare un pò gli uomini ad esempio di certi paesi dell'est sempre ubriachi (russi e dintorni in primis di cui le loro donne si lamentano sempre) per non parlare degli inglesi e dei nordici a proposito di ubriachi......... vogliamo poi parlare dei turchi che le picchiano? o dei cubani che le picchiano? o di tutti quelli del medio oriente nordafrica ed africani? o di quello che ho sentito degli uomini nel sudest asiatico?........... MA PER FAVORE!!!!! come diceva mio padre: gli è venuto a noia il benestare e non sanno assolutamente cosa vuol dire vivere realtà molto più difficili e si lamentano di gamba sana; concordo poi @roccoren sul termine "maschietti" molto odioso e fatto e detto apposta per sminuirci e svirilizzarci nei vari ambienti che siamo abituati a frequentare, in primis nei luoghi lavoro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
24/06/2016 | 00:12
Gold
guarda caso poi all'estero ai miei tempi noi italiani eravamo famosi soprattutto con le nordiche per la nostra galanteria, gentilezza, cavalleria e savoir affaire cose a cui loro non erano assolutamente abituate con i sottogeneri di uomini con cui avevano a che fare quotidianamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
24/06/2016 | 00:30
Newbie
Si ragazzi non prendetevela, ho creduto utile riportare qualcosa sulle "sbriciatine" che ho dato ai forum femminili
che parlavano di noi.
Pero' qualcosina di vero penso che ci sia, non siamo tutti uguali,pero' ci sono molti elementi che hanno portato recentemente una cattiva fama dell' uomo italiano anche all' estero.
Comunque ripeto quello che ho scritto nella mia prima riga tanto come "disclaimer" : io le melanzane le sopporto poco o nulla.
Quindi non e' che le sto dando ragione quando parlavano che si credevano principessine incomprese in un paese di rozzi,
non sono affatto principessine, tutto il contrario, pero' qualcuno dei difetti che ci affibiavano qualcosa di vero c'era.
Se le melanzane sono un mezzo disastro, diciamo che noi uomini italiani siamo cosi' cosi', lungi da essere perfetti
Comunque ripeto,....io le italiote le sopporto poco o niente, non era mia intenzione prendere la loro parte, pero' utile capire cosa pensano loro di noi.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
24/06/2016 | 16:14
Gold
Bravo @strutter....concordo.
E aggiungo chi pensa che le italiane siano le peggiori del pianeta ha viaggiato davvero poco.....viaggiando si possono capire molte cose.
Che poi avete notato che la maggioranza di chi afferma tali corbellerie.....non fa mai una recensione ....e scrive solo per lamentarsi?
:-))
@roccoren ci sono uomini italiani molto maleducati e acidi....ultimamente su questa discussione ne hanno bannati 3 perchè incapaci di comportarsi e zero discorsi utili.......solo vili offese in privato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
24/06/2016 | 17:38
Roma | 36-50
Gold
@strutter "savoir affaire"? Ma che te lo dico affare… :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
roccoren
24/06/2016 | 17:44
Newbie
per me il problema è che le donne italiane hanno un carattere orribile, e sono anche un poco schizzate e paranoiche !
TROVA HOSTESS PER CENECarlo1980
24/06/2016 | 17:45
Newbie
Perchè non conosci le brasileire....se per te le italiane sono orribili caratterialmente......queste ti fanno la pelle.....ahahhaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroccoren
24/06/2016 | 17:49
Newbie
per lo meno mi fanno divertire , sono simpatiche e non se la tirano ,poi ovvio che non farei mai una convivenza questo con nessuna donna del mondo, concordo con te quando scrivi trombatevele e poi due calci in culo ( nel senso metaforico ovvio )
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlo1980
24/06/2016 | 17:51
Newbie
Ci sono pure rompicoglioni assurde....io mi diverto pure in Italia.
TROVA HOSTESS PER CENEroccoren
24/06/2016 | 17:53
Newbie
ok sono contento per te carlo1980 , io tra un po' me ne vado a barça dove mi aspetta la mia amica lourdes bellissima figa spagnolita catalana , appena finito di parlare con lei su whatsapp, ehh si parte,andale andalee vamos aribaaa :D
Carlo1980
24/06/2016 | 17:55
Newbie
Io non vedo l'ora di vedere la mia amica Torinese.....ne fa 10 di spagnole e Brasileire........ ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroccoren
24/06/2016 | 17:56
Newbie
ah pero' bene , complimenti son felice per te, :)
io invece non vedo l'ora di partire da sto posto orribile che ci vuoi fare
il mondo è bello perchè è vario cumpà...
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
24/06/2016 | 17:57
Gold
mi dispiace @FlautoMagico ma io non sono un "maestrino" come te che sta 24 ore su 24 su questo sito a correggere gli errori degli altri e a fare battutine alla "dagospia" (ogni riferimento in merito non è casuale ma volutamente........ voluto......... a proposito di "accademia della crusca") e poi io non ho studiato il francese a scuola perciò scusa la mia ignoranza ;-) :-" :-)) :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroccoren
24/06/2016 | 18:05
Newbie
infatti io in italia vado a pay, ma non è questo il thread giusto essendo dedicato al free
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
24/06/2016 | 18:24
Newbie
Direi che è proprio arrivato il caso di darci un taglio.
Moderazione Area Gnocca Free.
roccoren
24/06/2016 | 18:29
Newbie
ti sbagli non sono fesserie, ci son stato + di 20 volte in brasile so di cosa parlo
Genovese1975
24/06/2016 | 19:10
Gold
Pesanti come macigni.....che poi vi bannano.....@Carlo1980 e @roccoren solo di melanzane dovete parlare.....iscrivetevi ad un altro forum.....questo è un sito di gnocca e di viaggi cosa me ne frega a me se vi piacciono italiane o straniere......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
24/06/2016 | 20:44
Roma | 36-50
Gold
@strutter non te la prendere, neanche io però ho studiato il francese a scuola! Sarà mica tutta quella nutella che prendevo da piccolo? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
24/06/2016 | 21:15
Gold
@FlautoMagico sarà...... che la nutella guarda caso ha lo stesso colore della m....elma
P.S. sono fiorentino e da buon toscano le battutine non mi mancano di certo, ed io la nutella continuo a prenderla tutt'ora :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/06/2016 | 22:13
Roma | 36-50
Gold
@strutter no no le ho assaggiate tutt'e due e ti assicuro che il sapore della nutella è di gran lunga migliore! :p
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
24/06/2016 | 22:25
Gold
e ci credo! Qualcuno però non sa distinguerne la differenza......
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
25/06/2016 | 01:40
Newbie
Sul confronto svedesi-italiane
discrepo , non credo che le svedesi siano simili o peggio delle melanzane, quello che sono donne molto indipendenti che non si fanno mettere i piedi in faccia e si fanno sentire. Pero' poi non pretendono di essere mantenute e che le apri la portiera del taxi. Anzi spesso non vogliono che tu offra nemmeno se vuoi, loro insistono per pagare la loro parte.
Le italiche vogliono fare le indipendenti pero' poi al ristoranti spesso fanno pagare a noi.
Parlo in media, poi le eccezioni ovviamente ci sono.
gianniDrudi
25/06/2016 | 05:04
Newbie
a dire il vero fu proprio una bellissima (e altissima) ragazza svedese conosciuta a Roma nel 1998 nei pressi del Pantheon a dirmi che a noi italiani quello che ci frega è il femminismo. Siamo stati insieme tutta la giornata, l' ho abbordata chiedendole se per caso fosse una tennista , visto che era il periodo del torneo intrnazionale, lei parlava bene inglese, le ho fatto da cicerone e abbiamo parlato molto. Mi ha confessato che lo stereotipo dello scandinavo freddo e poco passionale deriva dal fatto che riesce facilmente a trovare una per passare la sera, in Svezia l' avventura "one night stand" è una consuetudine, specie fra i giovani di 20-30 anni.Come conseguenza l' uomo non si ammazza più di tanto in corteggiamenti vari e assillanti a causa della "facilità di figa", è per questo che l' uomo nord europeo è considerato (a torto) "freddo" .....
I'm not the "fiki fiki" singer...
marcodelc
25/06/2016 | 11:15
Newbie
italiane assolutamente le donne peggiori di tutte , fredde a letto, acide, montate, antipatiche, paranoiche, arroganti, problematiche, altezzose, invidiose. Faccio un lavoro per cui viaggio molto so di cosa parlo, nessuna donna negli altri paesi si sente una principessa sul pisello come l'italiana , qui' se la tirano anche i cassonetti.
TROVA HOSTESS PER CENESkywalker
25/06/2016 | 11:37
Silver
"..qui' se la tirano anche i cassonetti." .... hahaha.. grande battuta @marcodelc :-))
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
marcodelc
25/06/2016 | 12:11
Newbie
hahah si è vero solo in italia si vedono certe situazioni basta anche guardare su facebook dove una cessa obesa che posta foto con un po' di tette di fuori riceve minimo 100 likes e una marea di commenti di zerbini affamati morti di faiga, robe da non credere , solo in itaglia danno importanza a cessi o a donne ultracinquantenni che in altri paesi sarebbero schifate e basta, un paese triste il nostro che piu' triste non si puo'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/06/2016 | 16:14
Gold
Basta trollare o partono i BAN a raffica.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE