Ciao amici...volevo aprire un dibattito..: Quali sono secondo voi le peggiori donne del pianeta?? Magari le svedesi darò che in Svezia c è il partito femminista...
direi quelle di cultura cattolica con forti legami storici e culturali con l'italia sono le più spregevoli, quindi direi melanzane e spagnole ma è difficile distinguere in un mondo molto globalizzato anche dal punto di vista (a)culturale dove la donna sa di essere messa su un piedistallo specie se attraente al giorno d'oggi.
Ma fatti anche la domanda inversa perchè dove ci sono gli uomini peggiori lì troverai che le donne sono ancora più peggiori. In ogni società la donna si conforma all'uomo. Ergo gli "uomini" italioti sono tra i più spregevoli al mondo.
per le mie esperienze tra le peggiori si, forse le peggiori no ma ci manca poco, naturalmente esistono le eccezioni che confermano la regola ma sono ben poche .Concordo con dado49 per quanto riguarda pure i maschi italioti, non concordo molto per quanto riguarda le spagnole , io ad esempio in andalusia (Cadice tra l'altro posto bellissimo ) ho avuto piacevoli sorprese con le iberiche.
:D :D infatti come aspetto fisico ci sono italiane anche molto belle, il problema è il loro carattere esaltato , acido , arrogante e talvolta schizzato.
sono abituate ad avere centinaia di uomini pure se non sono granchè, che farebbero di tutto pur di annusare un po' di vagina, poi in questo paese triste la donna è sempre messa sul piedistallo, aggiungiamo poi la televisione con tutte le cazzate che rovina loro il cervello, e tutta la merda misandrica
e male bashing che passano sempre i media ed abbiamo come risultato una società di merda come la nostra.
presumo il tema sia le peggiori dal punto di vista del comportamento giusto? altrimenti specifica, hai ragione che sono abituate bene, anzi troppo, e dimmi un po' secondo te chi le mette sul piedistallo? ho già esaminato tutto nel mio primo commento.
@rihirdo esatto, cmq ricordati che è l'uomo a condurre la società (almeno dovrebbe) e se non vale una sega succede che la donna lo sovrasta e di brutto, cosa che sta accadendo qui da anni, misandria dilagante, ma gli zerbini di merda che l'hanno permessa se la meritano, poi ovviamente ci vanno di mezzo tutti ma chi sa stare dritto non si fa sottomettere.
Guarda io non sono un religioso anzi, ma quel verso nella bibbia della verga sulla donna che non si sa comportare lo ritengo valido, non nel senso proprio del bastonare ma nel senso di metterla in riga per bene con un ragionevole discorso o...un calcio in culo :))
Dado49 daccordissimo su tutto, la colpa è anche degli innumerevoli zerbini italioti, morti di f...a , minchia la faiga piace a tutti ma ridursi dei vermi striscianti per annusare un po di patata quello no, meno male esistono aerei a buon mercato ,e il mondo è dietro l'angolo, chi non è mai uscito dal paesello invece pensa che la realtà sia tutta come in italia , pensa che sia normale che le donne siano cosi' perennemente incazzate ed aggressive, poi si inizia a viaggiare e purtroppo si capisce che quella che si considerava una normalità è per assurdo una situazione surreale a volte.
si, io cmq sono certo che la situazione non migliorerà mai anzi l'uomo (almeno in occidente poi forse nel resto del mondo) si farà sempre di più sottomettere dall'astuzia viperina della donna, ora l'uomo conta sempre meno di un cazzo, una volta era la figura forte che dava da mangiare ora è uno dei tanti falli che girovagano ed è molto facilmente rimpiazzabile, è sempre più timoroso di urtare la donna, è sempre più dipendente da lei è sempre meno uomo e sempre pronto a prendersi la colpa anche solo perchè uomo. Se tu nasci col pisello oggidì son cazzi tuoi, io vedo sempre di più una forte discriminazione verso il maschio.
si si basta leggere le tantissime notizie di falsi stupri, una troietta qualsiasi si può fare qualche segno sul corpo ti va a denunciare per stupro e tu bello mio vai dentro diretto come prima cosa, poi se puoi pagarti un avvocatone e trovano qualche discrepanza nel suo racconto esci dopo un bel soggiorno in galera altrimenti ti fai tutta la pena, la troietta nel caso venga smascherata il massimo che si può prendere è una denuncia per calunnia, uno scherzo per capirci. Solo dove vivo io ho letto tre articoli in un paio di mesi. Cmq ripeto tutto questo se l'è cercato l'uomo.
Siamo davvero arrivati alla frutta. Tra l'altro le dovreste vedere in spiaggia con gli infraculi piantati in mezzo le chiappe in maniera spietata. I venditori ambulanti
con gli occhi di fuori e gli itagliani con la bava alla bocca e vene pulsanti sulle tempie- e vagli a dire qualcosa.
esatto, la donna è molto abile a giocare d'astuzia fingendo di essere ingenua e la costante e voluta provocazione che genera nell'uomo mostrandosi più del dovuto è la dimostrazione. Lei è cosciente che mostrandosi mezza nuda lo provoca e lo eccita ma lo fa perchè gode prima di tutto nell'essere osservata e apprezzata e poi nel farlo soffrire.
tutto vero cio' che scrivi , sono delle vipere , provocano , e poi molte volte sono maleducate ed altezzose pure se il discorso sessuale non c'entra nulla, hanno un'arroganza senza eguali.
Sempre a parlare male delle italiane perché non ve la danno. Quando una donna non vi vuole scopare allora è acida attaccata ai soldi e melanzana e cosi inconsapevolmente si innesca un circolo vizioso dove chi disprezza viene ripagato con la stessa moneta e si ritrova col pisello in mano a guardare xvideos. Invece di parlare male delle melanzane fatevi qualche domanda,magari con uno specchio in mano.
Ma perché non ti specchi tu??E tu chi sei il professore di turno???O magari vuoi negare che se adesso vai in giro con una polo e come se prima andavi in giro con la serie 3 e ne timbrata 2 al mese come me??o che magari le italiane non se la tirano???o che magari sono più fiche delle bielorusse ceche o addirittura le serbe???
Secondo me non esiste una nazionalità peggiore di un altra.....e vale sia per donne che uomini....per fortuna non esiste nessuno identico ad un altro. Ogni persona , ogni donna va valutata singolarmente al di là della nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ultima cosa.....la cultura cattolica non è la piu' repressiva verso verso il sesso. E' quella musulmana......non per nulla le sud americane e le francesi sono molto cattoliche ma non sono sicuramente chiuse sessualmente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
su questo concordo con genovese , le brasiliane sono molto cattoliche ma sono tuttaltro che represse sessualmente, chissà poi perchè in italia sono cosi' , ancora per me la colpa è al 90% degli zerbini, che mettono sul piedistallo pure i cassonetti. hahah si shanti hai ragione siamo tutti brutti sporchi e cattivi e e ce l'abbiamo con le italiane perchè non ce la danno gna gna gna prrrr :D infatti fausto mi sa che è una melanzana proprio , il modo di scrivere cattivo e arrogante è proprio tipico , perchè ovvio noi non siamo all'altezza di queste regine della femminilità e bellezza , no noi siamo sfigati che possiamo solo guardare porno su internet, non possiamo aspirare a poter nemmeno pensare di toccare queste dee di bellezza, perchè non siamo i "Corona " di turno..questa è l'itaglia...a Shantii ..ma vaf.......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fausto
18/06/2016 | 22:25
Newbie
Ciao amici...volevo aprire un dibattito..: Quali sono secondo voi le peggiori donne del pianeta?? Magari le svedesi darò che in Svezia c è il partito femminista...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdado49
18/06/2016 | 22:38
Newbie
direi quelle di cultura cattolica con forti legami storici e culturali con l'italia sono le più spregevoli, quindi direi melanzane e spagnole ma è difficile distinguere in un mondo molto globalizzato anche dal punto di vista (a)culturale dove la donna sa di essere messa su un piedistallo specie se attraente al giorno d'oggi.
Ma fatti anche la domanda inversa perchè dove ci sono gli uomini peggiori lì troverai che le donne sono ancora più peggiori. In ogni società la donna si conforma all'uomo. Ergo gli "uomini" italioti sono tra i più spregevoli al mondo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarihirdo
18/06/2016 | 22:59
Newbie
per le mie esperienze tra le peggiori si, forse le peggiori no ma ci manca poco, naturalmente esistono le eccezioni che confermano la regola ma sono ben poche .Concordo con dado49 per quanto riguarda pure i maschi italioti, non concordo molto per quanto riguarda le spagnole , io ad esempio in andalusia (Cadice tra l'altro posto bellissimo ) ho avuto piacevoli sorprese con le iberiche.
TROVA HOSTESS PER CENEfausto
18/06/2016 | 23:20
Newbie
Per me invece dove ci sono gli uomini peggiori ci sono le donne migliori...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dado49
18/06/2016 | 23:24
Newbie
non parlo di aspetto fisico ma caratteriale, culturale, fai un esempio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfausto
18/06/2016 | 23:31
Newbie
Le donne abituate a maschi rozzi e ignoranti..mi pare che apprezzano molto il maschio italiano o no??
gnoccatoscana
18/06/2016 | 23:32
Gold
Per il rapporto qualità prezzo direi le italiane.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dado49
18/06/2016 | 23:34
Newbie
:-))
apprezzerebbero anche un asino se avesse il portafoglio, ma per favore non uscire di tema.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafausto
18/06/2016 | 23:42
Newbie
Allora fammi tu un esempio
TROVA HOSTESS PER CENEdado49
18/06/2016 | 23:43
Newbie
in merito?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rihirdo
18/06/2016 | 23:46
Newbie
:D :D infatti come aspetto fisico ci sono italiane anche molto belle, il problema è il loro carattere esaltato , acido , arrogante e talvolta schizzato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfausto
18/06/2016 | 23:47
Newbie
Le italiane sono pessime perché sono abituate bene
rihirdo
18/06/2016 | 23:50
Newbie
sono abituate ad avere centinaia di uomini pure se non sono granchè, che farebbero di tutto pur di annusare un po' di vagina, poi in questo paese triste la donna è sempre messa sul piedistallo, aggiungiamo poi la televisione con tutte le cazzate che rovina loro il cervello, e tutta la merda misandrica
e male bashing che passano sempre i media ed abbiamo come risultato una società di merda come la nostra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdado49
18/06/2016 | 23:51
Newbie
presumo il tema sia le peggiori dal punto di vista del comportamento giusto? altrimenti specifica, hai ragione che sono abituate bene, anzi troppo, e dimmi un po' secondo te chi le mette sul piedistallo? ho già esaminato tutto nel mio primo commento.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafausto
18/06/2016 | 23:52
Newbie
Sante parole
TROVA HOSTESS PER CENEfausto
18/06/2016 | 23:52
Newbie
Certo dal punto di vista caratteriale...più gli dai più vogliono..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dado49
18/06/2016 | 23:55
Newbie
@rihirdo esatto, cmq ricordati che è l'uomo a condurre la società (almeno dovrebbe) e se non vale una sega succede che la donna lo sovrasta e di brutto, cosa che sta accadendo qui da anni, misandria dilagante, ma gli zerbini di merda che l'hanno permessa se la meritano, poi ovviamente ci vanno di mezzo tutti ma chi sa stare dritto non si fa sottomettere.
Guarda io non sono un religioso anzi, ma quel verso nella bibbia della verga sulla donna che non si sa comportare lo ritengo valido, non nel senso proprio del bastonare ma nel senso di metterla in riga per bene con un ragionevole discorso o...un calcio in culo :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfausto
19/06/2016 | 00:08
Newbie
Pienamente con te
rihirdo
19/06/2016 | 00:13
Newbie
Dado49 daccordissimo su tutto, la colpa è anche degli innumerevoli zerbini italioti, morti di f...a , minchia la faiga piace a tutti ma ridursi dei vermi striscianti per annusare un po di patata quello no, meno male esistono aerei a buon mercato ,e il mondo è dietro l'angolo, chi non è mai uscito dal paesello invece pensa che la realtà sia tutta come in italia , pensa che sia normale che le donne siano cosi' perennemente incazzate ed aggressive, poi si inizia a viaggiare e purtroppo si capisce che quella che si considerava una normalità è per assurdo una situazione surreale a volte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdado49
19/06/2016 | 00:25
Newbie
si, io cmq sono certo che la situazione non migliorerà mai anzi l'uomo (almeno in occidente poi forse nel resto del mondo) si farà sempre di più sottomettere dall'astuzia viperina della donna, ora l'uomo conta sempre meno di un cazzo, una volta era la figura forte che dava da mangiare ora è uno dei tanti falli che girovagano ed è molto facilmente rimpiazzabile, è sempre più timoroso di urtare la donna, è sempre più dipendente da lei è sempre meno uomo e sempre pronto a prendersi la colpa anche solo perchè uomo. Se tu nasci col pisello oggidì son cazzi tuoi, io vedo sempre di più una forte discriminazione verso il maschio.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafausto
19/06/2016 | 00:28
Newbie
Anche grazie alle tante leggi a favore delle donne...la donna oggigiorno fa come cavolo gli pare e piace..tanto ha sempre ragione
TROVA HOSTESS PER CENErihirdo
19/06/2016 | 00:31
Newbie
"se tu nasci col pisello oggi son cazzi " parole sante , se aggiungi alla frase "in italia" allora sono ancora piu' cazzi :D ( rido per noi piangere )
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dado49
19/06/2016 | 00:39
Newbie
si si basta leggere le tantissime notizie di falsi stupri, una troietta qualsiasi si può fare qualche segno sul corpo ti va a denunciare per stupro e tu bello mio vai dentro diretto come prima cosa, poi se puoi pagarti un avvocatone e trovano qualche discrepanza nel suo racconto esci dopo un bel soggiorno in galera altrimenti ti fai tutta la pena, la troietta nel caso venga smascherata il massimo che si può prendere è una denuncia per calunnia, uno scherzo per capirci. Solo dove vivo io ho letto tre articoli in un paio di mesi. Cmq ripeto tutto questo se l'è cercato l'uomo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTispacco73
19/06/2016 | 00:52
Newbie
Siamo davvero arrivati alla frutta. Tra l'altro le dovreste vedere in spiaggia con gli infraculi piantati in mezzo le chiappe in maniera spietata. I venditori ambulanti
con gli occhi di fuori e gli itagliani con la bava alla bocca e vene pulsanti sulle tempie- e vagli a dire qualcosa.
rihirdo
19/06/2016 | 01:13
Newbie
ehhh il Brasile...il mio adorato brasile....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdado49
19/06/2016 | 01:17
Newbie
esatto, la donna è molto abile a giocare d'astuzia fingendo di essere ingenua e la costante e voluta provocazione che genera nell'uomo mostrandosi più del dovuto è la dimostrazione. Lei è cosciente che mostrandosi mezza nuda lo provoca e lo eccita ma lo fa perchè gode prima di tutto nell'essere osservata e apprezzata e poi nel farlo soffrire.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarihirdo
19/06/2016 | 01:24
Newbie
tutto vero cio' che scrivi , sono delle vipere , provocano , e poi molte volte sono maleducate ed altezzose pure se il discorso sessuale non c'entra nulla, hanno un'arroganza senza eguali.
TROVA HOSTESS PER CENEfausto
19/06/2016 | 01:24
Newbie
L importante è che noi sappiamo che gli piace la verga. ..è manco poco..tutto il resto è noia...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Shanti
19/06/2016 | 02:59
Newbie
Sempre a parlare male delle italiane perché non ve la danno. Quando una donna non vi vuole scopare allora è acida attaccata ai soldi e melanzana e cosi inconsapevolmente si innesca un circolo vizioso dove chi disprezza viene ripagato con la stessa moneta e si ritrova col pisello in mano a guardare xvideos. Invece di parlare male delle melanzane fatevi qualche domanda,magari con uno specchio in mano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfausto
19/06/2016 | 04:45
Newbie
Ma perché non ti specchi tu??E tu chi sei il professore di turno???O magari vuoi negare che se adesso vai in giro con una polo e come se prima andavi in giro con la serie 3 e ne timbrata 2 al mese come me??o che magari le italiane non se la tirano???o che magari sono più fiche delle bielorusse ceche o addirittura le serbe???
fausto
19/06/2016 | 04:50
Newbie
Sento puzza di melanzana troll....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
19/06/2016 | 05:32
Gold
Secondo me non esiste una nazionalità peggiore di un altra.....e vale sia per donne che uomini....per fortuna non esiste nessuno identico ad un altro. Ogni persona , ogni donna va valutata singolarmente al di là della nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
19/06/2016 | 05:50
Gold
Ultima cosa.....la cultura cattolica non è la piu' repressiva verso verso il sesso. E' quella musulmana......non per nulla le sud americane e le francesi sono molto cattoliche ma non sono sicuramente chiuse sessualmente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rihirdo
19/06/2016 | 10:17
Newbie
su questo concordo con genovese , le brasiliane sono molto cattoliche ma sono tuttaltro che represse sessualmente, chissà poi perchè in italia sono cosi' , ancora per me la colpa è al 90% degli zerbini, che mettono sul piedistallo pure i cassonetti. hahah si shanti hai ragione siamo tutti brutti sporchi e cattivi e e ce l'abbiamo con le italiane perchè non ce la danno gna gna gna prrrr :D infatti fausto mi sa che è una melanzana proprio , il modo di scrivere cattivo e arrogante è proprio tipico , perchè ovvio noi non siamo all'altezza di queste regine della femminilità e bellezza , no noi siamo sfigati che possiamo solo guardare porno su internet, non possiamo aspirare a poter nemmeno pensare di toccare queste dee di bellezza, perchè non siamo i "Corona " di turno..questa è l'itaglia...a Shantii ..ma vaf.......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fausto
19/06/2016 | 13:14
Newbie
Grande rihirdo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città