Elenco città semisconosciute per cacciare la gnocca e divertirsi in Europa
Carissimi,
continuando a pianificare i miei prossimi viaggi, stavo riflettendo che troppo spesso noi cacciatori finiamo sempre nelle solite grandi capitali e/o grandi città.
Specie se parliamo di Europa.
Il rischio per chi vuole provare le emozioni della caccia è quello di capitare in posti dove:
A) le Fighe locali
sono abituate agli approcci
B) le Fighe locali sono abituate agli approcci da parte di italiani
C) le Fighe locali sono mediamente più occupate nelle cose da fare e meno annoiate rispetto alle connazionali che vivono nella capitale o in grossi centri.
<hr>
Fatto questo preambolo, la mia idea è quella di riunire in questo topic tutte le cittdine più piccole a cui rivolgere l'attenzione, invece di perdersi sempre nei soliti circuiti delle capitali e delle grandi città.
Un topic a mò di elenco, poi ognuno si farà la sua ricerca e approfondirà in thread dedicati.
Vi va?
A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa intendo per "più piccole"?
Mettiamola così: se stessimo parlando di Italia niente Milano, Roma, Venezia.
E preferibilmente nemmeno Como, Latina, Vicenza.
Cercherei di "zoomare" ulteriormente all'interno della mappa immaginaria del cacciatore di Figa per pescare cittadine ancora meno turistiche e/o famose
Se proprio non ce la facciamo (perchè oggettivamente sono rari i casi in cui uno esplora posti così poco turistici, giacchè i giorni di viaggio sono sempre troppo pochi), possiamo fermarci agli equivalenti delle nostre Como, Latina e Vicenza, ma l'invito è comunque quello di spremerci le meningi e citare posti ancor meno "importanti" dal punto di vista di un comune turista.
Ma potenzialmente fondamentli per noi altri
<hr>
Basiamoci su nostre esperienze dirette in primo luogo o su esperienze di amici e contatti diretti in secondo luogo.
NIENTE cose del tipo "Mhà secondo me potrebbe valere la pena andare a .... così, a naso"!
<hr>
Ha senso?
Se si, cominciamo!
Una sola formula, semplice semplice:
-Paese
nome cittadina
grado di esperienza (diretta o di amici)
velocissima parentesi sui risultati eventualmente ottenuti o commento molto succinto
<hr>
Inizio io:
Belgio: Charleroi, ci sono stato direttamente io, nessun risultato ottenuto per mancanza di tempo, ma la fauna locale è buona e nessuno parla inglese (il che è un buon segnale di isolamento) e il mio accento italiano mentre parlavo inglese sembrava piacere
<hr>
A voi la parola!
Spero di sperimentare presto le vostre destinazioni alternative, augurandomi che siano posti
Bravo, hai già postato degli articoli interessanti da quando ti sei iscritto...potresti anche recensire tutti i luoghi in cui sei stato visto 8 hai viaggiato un pò vero ? )che anche se sono recensioni un pò datate male non fanno alla Community...
In questo caso comunque non sono mai stato in piccole cittadine all'estero..solo in Italia...
Forse forse la sola Nizza può rientrare nella categoria ma in due giorni ho avuto poco modo di vedere..era l'anno 2012 , mi ricordo dei bei locaini vista mare e tante francesi veramente fiche...
Per quanto mi riguarda, le capitali e le grandi città appartengono al mio passato. Come ben puoi vedere dalle mie recensioni, sono stato più volte a Cernăuți, ad Ungheni e a Bălți che ho consigliato a chi conosce il rumeno. Tra non molto andrò ad Izmail e recensiro' anche questa cittadina su cui non ci sono recensioni riguardanti la gnocca free.
Grado di esperienza: Diretta....1 mese di studio (frequentavo il liceo linguistico e facevamo 1 mese di scuola ogni anno in un liceo francese
inglese o spagnolo). In seguito tornato per vacanza in moto nel 2006.
Capoluogo della regione Midi-Pirenei . È la capitale culturale dell'Occitania.
Spesso quando si parla di Francia è poco considerata. Ritengo invece di aver visto le donne tra le piu' belle d'Europa grazie forse ad un mix franco-spagnolo in quanto separata dalla Spagna solamente dai Pirenei e a causa soprattutto dell'arrivo di molti spagnoli
esuli della guerra civile alla metà degli anni '60 . E' una cittadina di dimensioni medie, circa 400.000 abitanti. Siamo lontani dalla grande Parigi qui si respira un clima piu' a misura d'uomo. Ovvio non troveremo locali negozi e svaghi della capitale ma ci sono molti scambi culturali tra studenti quindi è una cittadina molto attiva a livello di attività.
Le mie esperienze con donne di Tolosa sono 2.
La prima io avevo 18 anni e lei 40...scambio di studenti....la mamma del ragazzo che mi ospito' per un mese....la mattina diceva alla scuola che ero indisposto e andavamo per i mercati cittadini e nei dintorni. Donna bellissima separata, capelli nerissimi con occhi scuri ma dalla pelle bianchissima.
La seconda molti anni dopo una docente della Toulouse School of Economics conosciuta in un locale di musica dal vivo...."El Tio" se non ricordo male....durante una serata di musica folk dedicata principalmente a Woody Guthrie e al suo discepolo Bob Dylan. 36 anni donna davvero superlativa con la quale sono rimasto in contatto per molto tempo e ci rivedemmo ancora in quanto mi venne a trovare a Genova città che non aveva mai visitato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Valencia----> un sacco di erasmus da tutta europa, conoscenze facili e ragazze in clima di festa che non si fanno troppe remore a tornare a casa con te dopo una bella serata
Bratislava----> ci sono andato ormai 12 anni fa, gita di 5° superiore insieme a Vienna....tante e tante belle ragazze e mi ricordo che le ragazze della nostra età ci lanciavano un sacco di occhiate quando camminavamo o ci fermavamo in qualche bar. Una sera andammo in un locale, ne abbiamo approcciate un bel pò in modo non proprio educato e sono sempre state gentili ed educate con noi, nonostante la loro bellezza.
@lawless eh ma qui si parla di Fighe locali e non di territori battuti da studentesse Erasmus o simili internazionali.
L'idea è di raggruppare cittadine in cui non possiamo oggettivamente "emergere" per la nostra "unicità" in qualità di stranieri in primis, e di stranieri italiani in secondo luogo :)
Finalmente un thread interessante, in questo mare di cose dette e ridette!
Do il mio piccolo contributo
Ferrara, nord dell'Emilia, quasi Veneto; piccola, bella ed ordinata città d'arte, oltre che meta universitaria.
È una specie di micro cosmo, circondata dalle sue millenarie mura medievali.
Ci sono stato 3 giorni, in un recente viaggio in solitaria.
Ebbene, in quei 3gg, i vari social dating che ho sul telefono erano decisamente più attivi.
Like a profusione,e persino qualche messaggio.Il terzo giorno,quello della partenza,la mattina sono riuscito ad uscire anche con una, studentessa fuori sede lì, con cui non si è andato oltre il chiacchierare.
Siamo sempre in Melanzanistan, per giunta una provincia, ma ho avuto l'impressione che con un po' di tempo in più, e l'aiuto dei dating app, i margini fossero buoni..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@nessun dorma Hai ragione. I turisti vanno a Mamaia, soprattutto nei weekend. Diciamo che la stagione comincia a fine giugno fino a fine agosto. A Constanta non c e proprio niente da fare per un gt.
La luce che fa risplendere al tramonto gli edifici in pietra è valsa a Salamanca il soprannome di “La Città d’Oro”. Città universitaria dal 1218, Salamanca ospita ancora una delle migliori università europee. La città è ricca di architetture storiche, tra cui la Catedral Vieja risalente al 12° secolo e la Casa de las Conchas, una struttura del 1600 ornata con centinaia di conchiglie di arenaria. A Plaza Major, una piazza barocca
gli
studenti si riuniscono a tutte le ore per mangiare, bere e cantare. Difficilmente è meta di turisti, che si orientano verso Madrid Barcellona o la Costa Brava....buona soltanto per ragazzini 18-20 anni a mio avviso. Sfortunatamente non ho avuto relazioni con donne locali, molto intriganti per chi ama il genere di bellezza tipicamente spagnola. mea culpa complice il mio spagnolo non eccellente e il tempo limitato di permanenza. Ma con una studentessa universitaria portoghese conosciuta nella già citata piazza grazie alla mia passione per l'armonica a bocca, era un'eccellente armonicista autodidatta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Anche se ci sono stato pochi giorni, ho trovato delle belle sorprese, tanti turisti, americani, inglesi, tedeschi, nordici, russi etc. La citta ha 3 vie principali piene di caffe bar, ristoranti, negozi per tutte le tasche e con molta varieta di scelta. Sul lungomare ci sono un sacco di locali, come anche nella bellissima piazza centrale che poi finisce sul lungomare. Anche il centro vecchio della citta non e da sottovalutare, ho visto un sacco di gioventu pure greca. I prezzi sono come ho detto per tutte le tasche, ho mangiato benissimo sia il gyros da 2 euro che al ristorante di "lusso".
E una citta abbastanza grande cmq ma molto sottovalutata dal punto di vista GT. Se sai l inglese e stai una settimana, e difficile che non trombi.
@Gnoccatravels mi chiedevo se potessi usare queste mie recensioni pubblicandole nell'apposita sezione....Spagna e Francia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Debrecen per l'ungheria città interessante per una nightlife non male e con pochi turisti ... nei miei prossimi viaggi in terra magiara vorrei esplorare anche Pècs e kecskemet
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Brno molto carina ma è grande e conosciuta.....è la seconda città della rep.ceca dopo Praga,
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se vuoi faccio recensione ma essendoci stato nel 2007 mi sembra un po' datata....tu sei stato piu' recentemente? Se sì fai tu manca una rece su brno mi pare @nessun dorma
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_Gran_Visir_della_Figa
15/06/2016 | 14:03 26-35
Silver
Elenco città semisconosciute per cacciare la gnocca e divertirsi in Europa
Carissimi,
continuando a pianificare i miei prossimi viaggi, stavo riflettendo che troppo spesso noi cacciatori finiamo sempre nelle solite grandi capitali e/o grandi città.
Specie se parliamo di Europa.
Il rischio per chi vuole provare le emozioni della caccia è quello di capitare in posti dove:
A) le Fighe locali
sono abituate agli approcci
B) le Fighe locali sono abituate agli approcci da parte di italiani
C) le Fighe locali sono mediamente più occupate nelle cose da fare e meno annoiate rispetto alle connazionali che vivono nella capitale o in grossi centri.
<hr>Fatto questo preambolo, la mia idea è quella di riunire in questo topic tutte le cittdine più piccole a cui rivolgere l'attenzione, invece di perdersi sempre nei soliti circuiti delle capitali e delle grandi città.
Un topic a mò di elenco, poi ognuno si farà la sua ricerca e approfondirà in thread dedicati.
Vi va?
A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa intendo per "più piccole"?
Mettiamola così: se stessimo parlando di Italia niente Milano, Roma, Venezia.
E preferibilmente nemmeno Como, Latina, Vicenza.
Cercherei di "zoomare" ulteriormente all'interno della mappa immaginaria del cacciatore di Figa per pescare cittadine ancora meno turistiche e/o famose
Se proprio non ce la facciamo (perchè oggettivamente sono rari i casi in cui uno esplora posti così poco turistici, giacchè i giorni di viaggio sono sempre troppo pochi), possiamo fermarci agli equivalenti delle nostre Como, Latina e Vicenza, ma l'invito è comunque quello di spremerci le meningi e citare posti ancor meno "importanti" dal punto di vista di un comune turista.
Ma potenzialmente fondamentli per noi altri
<hr>Basiamoci su nostre esperienze dirette in primo luogo o su esperienze di amici e contatti diretti in secondo luogo.
NIENTE cose del tipo "Mhà secondo me potrebbe valere la pena andare a .... così, a naso"!
<hr>Ha senso?
Se si, cominciamo!
Una sola formula, semplice semplice:
-Paese
nome cittadina
grado di esperienza (diretta o di amici)
velocissima parentesi sui risultati eventualmente ottenuti o commento molto succinto
Inizio io:
Belgio: Charleroi, ci sono stato direttamente io, nessun risultato ottenuto per mancanza di tempo, ma la fauna locale è buona e nessuno parla inglese (il che è un buon segnale di isolamento) e il mio accento italiano mentre parlavo inglese sembrava piacere
<hr>A voi la parola!
Spero di sperimentare presto le vostre destinazioni alternative, augurandomi che siano posti
<h1> Gran Visir approved :wink:</h1> INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
15/06/2016 | 14:22
Gold
Bravo Gran Visir, è uno spunto interessante, che ha le intenzioni giuste!! Bravo
followmeongnoccatravels #usethecondom
Il_Supremo
15/06/2016 | 14:31
Silver
Saragozza.
Ci sono stato un paio di anni fa con altri 3 amici.
Città abbastanza vivace e ragazze veramente fiche.
Io e un altro essendo i più piacevoli e spigliati abbiamo timbrato.
La parlata delle fiche locali mi da ringalluzzire il pipistrello.
Italiani ben visti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Gran_Visir_della_Figa
15/06/2016 | 18:16 26-35
Silver
Grazie @Franc :)
Ora aspettiamo il tuo contributo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
15/06/2016 | 18:28 26-35
Silver
Bravo, hai già postato degli articoli interessanti da quando ti sei iscritto...potresti anche recensire tutti i luoghi in cui sei stato visto 8 hai viaggiato un pò vero ? )che anche se sono recensioni un pò datate male non fanno alla Community...
In questo caso comunque non sono mai stato in piccole cittadine all'estero..solo in Italia...
Forse forse la sola Nizza può rientrare nella categoria ma in due giorni ho avuto poco modo di vedere..era l'anno 2012 , mi ricordo dei bei locaini vista mare e tante francesi veramente fiche...
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
15/06/2016 | 19:22
Iași | 36-50
Gold
Per quanto mi riguarda, le capitali e le grandi città appartengono al mio passato. Come ben puoi vedere dalle mie recensioni, sono stato più volte a Cernăuți, ad Ungheni e a Bălți che ho consigliato a chi conosce il rumeno. Tra non molto andrò ad Izmail e recensiro' anche questa cittadina su cui non ci sono recensioni riguardanti la gnocca free.
Genovese1975
15/06/2016 | 19:59
Gold
Paese: Francia
Città: Tolosa
Grado di esperienza: Diretta....1 mese di studio (frequentavo il liceo linguistico e facevamo 1 mese di scuola ogni anno in un liceo francese
inglese o spagnolo). In seguito tornato per vacanza in moto nel 2006.
Capoluogo della regione Midi-Pirenei . È la capitale culturale dell'Occitania.
Spesso quando si parla di Francia è poco considerata. Ritengo invece di aver visto le donne tra le piu' belle d'Europa grazie forse ad un mix franco-spagnolo in quanto separata dalla Spagna solamente dai Pirenei e a causa soprattutto dell'arrivo di molti spagnoli
esuli della guerra civile alla metà degli anni '60 . E' una cittadina di dimensioni medie, circa 400.000 abitanti. Siamo lontani dalla grande Parigi qui si respira un clima piu' a misura d'uomo. Ovvio non troveremo locali negozi e svaghi della capitale ma ci sono molti scambi culturali tra studenti quindi è una cittadina molto attiva a livello di attività.
Le mie esperienze con donne di Tolosa sono 2.
La prima io avevo 18 anni e lei 40...scambio di studenti....la mamma del ragazzo che mi ospito' per un mese....la mattina diceva alla scuola che ero indisposto e andavamo per i mercati cittadini e nei dintorni. Donna bellissima separata, capelli nerissimi con occhi scuri ma dalla pelle bianchissima.
La seconda molti anni dopo una docente della Toulouse School of Economics conosciuta in un locale di musica dal vivo...."El Tio" se non ricordo male....durante una serata di musica folk dedicata principalmente a Woody Guthrie e al suo discepolo Bob Dylan. 36 anni donna davvero superlativa con la quale sono rimasto in contatto per molto tempo e ci rivedemmo ancora in quanto mi venne a trovare a Genova città che non aveva mai visitato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Il_Gran_Visir_della_Figa
16/06/2016 | 00:21 26-35
Silver
Grandissimo contributo di @Genovese1975 ! Grazie, sempre sul pezzo!
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Gran_Visir_della_Figa
16/06/2016 | 22:39 26-35
Silver
Rilancio - sperando di non andare contro il regolamento - perchè vorrei evitare che questo thread sfugga a tanti altri utenti.
Più partecipiamo e meglio è, per ovvie ragioni :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawless
16/06/2016 | 23:25
Newbie
Valencia e Bratislava
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Gran_Visir_della_Figa
16/06/2016 | 23:38 26-35
Silver
Puoi approfondire, @Lawless ?
Trovo ad esempio che Valencia sia troppo "famosa", ormai.
Ci sono stato nel 2013 ed era battuta da troppi italiani.
TROVA HOSTESS PER CENELawless
16/06/2016 | 23:43
Newbie
Valencia----> un sacco di erasmus da tutta europa, conoscenze facili e ragazze in clima di festa che non si fanno troppe remore a tornare a casa con te dopo una bella serata
Bratislava----> ci sono andato ormai 12 anni fa, gita di 5° superiore insieme a Vienna....tante e tante belle ragazze e mi ricordo che le ragazze della nostra età ci lanciavano un sacco di occhiate quando camminavamo o ci fermavamo in qualche bar. Una sera andammo in un locale, ne abbiamo approcciate un bel pò in modo non proprio educato e sono sempre state gentili ed educate con noi, nonostante la loro bellezza.
Parlo di 12 anni fa però, ora non so com'è
JepGambardella
16/06/2016 | 23:53
Newbie
-Italia
-Piombino
-Commento: GA Approved.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Il_Gran_Visir_della_Figa
17/06/2016 | 00:00 26-35
Silver
@lawless eh ma qui si parla di Fighe locali e non di territori battuti da studentesse Erasmus o simili internazionali.
L'idea è di raggruppare cittadine in cui non possiamo oggettivamente "emergere" per la nostra "unicità" in qualità di stranieri in primis, e di stranieri italiani in secondo luogo :)
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
17/06/2016 | 04:56
Silver
Finalmente un thread interessante, in questo mare di cose dette e ridette!
Do il mio piccolo contributo
Ferrara, nord dell'Emilia, quasi Veneto; piccola, bella ed ordinata città d'arte, oltre che meta universitaria.
È una specie di micro cosmo, circondata dalle sue millenarie mura medievali.
Ci sono stato 3 giorni, in un recente viaggio in solitaria.
Ebbene, in quei 3gg, i vari social dating che ho sul telefono erano decisamente più attivi.
Like a profusione,e persino qualche messaggio.Il terzo giorno,quello della partenza,la mattina sono riuscito ad uscire anche con una, studentessa fuori sede lì, con cui non si è andato oltre il chiacchierare.
Siamo sempre in Melanzanistan, per giunta una provincia, ma ho avuto l'impressione che con un po' di tempo in più, e l'aiuto dei dating app, i margini fossero buoni..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
nessun dorma
17/06/2016 | 05:48
Newbie
spagna: toledo
croazia : zadar
ungheria;debrecen
francia; montpellier
italia; firenze
romania; constanza
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
17/06/2016 | 15:44
Iași | 36-50
Gold
@nessun dorma Constanța non è assolutamente una città secondaria ed è da sempre stata interessata da flussi turistici.
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
17/06/2016 | 18:34 26-35
Silver
Firenze, Valencia e Bratislava tanto secondarie non mi sembrano...
nessun dorma
17/06/2016 | 19:49
Newbie
@Rio_751 ci sei stato a costanza? io c'ero qualche settimana fa e ti assicuro che di turisti meno di zero!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
17/06/2016 | 20:46
Iași | 36-50
Gold
@nessun dorma ho scritto una recensione su Mamaia e ovviamente sono stato a Constanța.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
17/06/2016 | 23:33
Bucharest | 26-35
Gold
@nessun dorma Hai ragione. I turisti vanno a Mamaia, soprattutto nei weekend. Diciamo che la stagione comincia a fine giugno fino a fine agosto. A Constanta non c e proprio niente da fare per un gt.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Gran_Visir_della_Figa
18/06/2016 | 14:51 26-35
Silver
Si, penso che siano state citati posti "sbagliati", nel senso che non sono cittadine secondarie.
Ho visto citata però Montpellier e mi sa che qua ci avete preso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
18/06/2016 | 19:48
Gold
Paese: Spagna
Nome città: Salamanca
Esperienza: Diretta.
Situata nella Spagna Centrale,
La luce che fa risplendere al tramonto gli edifici in pietra è valsa a Salamanca il soprannome di “La Città d’Oro”. Città universitaria dal 1218, Salamanca ospita ancora una delle migliori università europee. La città è ricca di architetture storiche, tra cui la Catedral Vieja risalente al 12° secolo e la Casa de las Conchas, una struttura del 1600 ornata con centinaia di conchiglie di arenaria. A Plaza Major, una piazza barocca
gli
studenti si riuniscono a tutte le ore per mangiare, bere e cantare. Difficilmente è meta di turisti, che si orientano verso Madrid Barcellona o la Costa Brava....buona soltanto per ragazzini 18-20 anni a mio avviso. Sfortunatamente non ho avuto relazioni con donne locali, molto intriganti per chi ama il genere di bellezza tipicamente spagnola. mea culpa complice il mio spagnolo non eccellente e il tempo limitato di permanenza. Ma con una studentessa universitaria portoghese conosciuta nella già citata piazza grazie alla mia passione per l'armonica a bocca, era un'eccellente armonicista autodidatta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
19/06/2016 | 00:19
Bucharest | 26-35
Gold
Paese: Grecia
Citta: Salonicco
Anche se ci sono stato pochi giorni, ho trovato delle belle sorprese, tanti turisti, americani, inglesi, tedeschi, nordici, russi etc. La citta ha 3 vie principali piene di caffe bar, ristoranti, negozi per tutte le tasche e con molta varieta di scelta. Sul lungomare ci sono un sacco di locali, come anche nella bellissima piazza centrale che poi finisce sul lungomare. Anche il centro vecchio della citta non e da sottovalutare, ho visto un sacco di gioventu pure greca. I prezzi sono come ho detto per tutte le tasche, ho mangiato benissimo sia il gyros da 2 euro che al ristorante di "lusso".
E una citta abbastanza grande cmq ma molto sottovalutata dal punto di vista GT. Se sai l inglese e stai una settimana, e difficile che non trombi.
Genovese1975
19/06/2016 | 23:05
Gold
@Gnoccatravels mi chiedevo se potessi usare queste mie recensioni pubblicandole nell'apposita sezione....Spagna e Francia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gnoccatravels
19/06/2016 | 23:30
Admin
Apri una nuova discussione e copiale e incollale così rimangono a tuo nome
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Genovese1975
19/06/2016 | 23:31
Gold
Grazie @Gnoccatravels.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Deki
20/06/2016 | 03:03
Newbie
@nessun dorma hai ragione per
Debrecen per l'ungheria città interessante per una nightlife non male e con pochi turisti ... nei miei prossimi viaggi in terra magiara vorrei esplorare anche Pècs e kecskemet
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Il_Gran_Visir_della_Figa
20/06/2016 | 14:00 26-35
Silver
@Vivo_a_Bucharest la questione non è elencare città con tanti turisti come Salonicco.
L''obiettivo è proprio contrario: elencare posti poco battuti dai turisti (non solo turisti italiani ma anche di altri Paesi)
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
20/06/2016 | 17:09
Newbie
rep.ceca: BRNO
Genovese1975
20/06/2016 | 17:16
Gold
Brno molto carina ma è grande e conosciuta.....è la seconda città della rep.ceca dopo Praga,
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
nessun dorma
20/06/2016 | 17:17
Newbie
@Deki
:)>-
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
20/06/2016 | 17:18
Newbie
conosciuta si ma sconosciuta su gnoccatravel...se hai qualche informazione recente sputa il rospo @Genovese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
20/06/2016 | 17:22
Gold
Se vuoi faccio recensione ma essendoci stato nel 2007 mi sembra un po' datata....tu sei stato piu' recentemente? Se sì fai tu manca una rece su brno mi pare @nessun dorma
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
nessun dorma
20/06/2016 | 17:37
Newbie
dal 2007 a ora in una citta secondaria cosa vuoi che sia cambiato ? avanti dicci qualcosa
TROVA HOSTESS PER CENE