@Franc - hai presente i cacciatori che posizionano le trappole nella foresta? Ci vuole pazienza e aspettare l'attimo giusto...ah..ah..
Sai che per me sarebbe un enorme piacere averti nella mischia, ovviamente si tromba solo gnocca da 8 in su....le cozze le lasciamo a quelli che soffrono di eiaculazione precoce...ah...ah...mitico @Franc!!
Grazie @cubarumba anche per me! Ce la faremo ce la faremo!
Ragazzi fate bene a partire perché qua quando arriva l'Estate e iniziano ad andare in giro con shorts e minigonna a mostrare la zampa in tiro io devo tapparmi gli occhi sennò non dormo. Le città italiane diventano, per noi amanti della gnocca e lussuriosi, un inferno dantesco dove più ti piace la figa e poi vedi cosce nude che ti sfilano sotto il naso senza possibilità di beneficiarne. Io quando arriva Giugno o me ne vado oppure devo camminare guardandomi le punte delle scarpe.
P.S. @cubarumba mi ero scordato di precisare che il pollo asado è la cosa che ho ordinato più spesso. Soprattutto in oriente dove la scelta è tra pollo asado, puerco asado e aragosta, sennò non mangi. Non mangi proprio.
@Panaloco68 mal comune mezzo gaudio. adesso comunque mi faccio mandare delle foto di fregne timbrate da @cubarumba giusto per allentare la nostalgia infatti. Così mi sembra di averne trombate un pochino anche a me. Chiedo anche una piccola anagraFICA compreso voto dell'incontro, segni particolari e oggetti rubati o richiesti per portare a casa (da magliette a refrescos). :-D :-D
@Franc@Panaloco68 - prometto di non superare la soglia delle 20 chicas in vostro onore e in più di portarvi un frammento della mutandina indossata dalla più figa che mi ciullero'...ah..ah..
Col pensiero rimmarro con voi sul nostro magnifico portale...mentre il torrido caldo di agosto accompagnerà le vostre idilliache giornate, @Franc - sbirciare sotto le minigonne...infiamma il nervo oculare e non solo quello..ah..ah..cose da riaquistare la vista!!
DAI RAGAZZI E UNA RUOTA CHE GIRA. ..ADESSO A MARCHIARE A FUOCO TOCCA A ME E A @forzanat, PIÙ TARDI A VOI COMPANEROS :-))
Ho incontrato sulla spiaggia di Bueycabon un GT con cui ho fatto amicizia che legge il sito e che mi ha esortato a continuare a scrivere con il piacere di descrivere questa isla meravigliosa (sinceramente mi ero un po' bloccato dopo le critiche e polemiche iniziali)
Ad ogni modo mi sento spinto a raccontarvi la mia giornata tirando le somme a fine race (avevo 10 dollari in tasca e alla fine vi dirò quando ho speso...:-)
Iniziato il carnevale di STG!!! ho passato la giornata in spiaggia (mangiato con 3$ dollari in spiaggia piatto ricco di pollo con guarnizione e refresco + 2$ di lettino e sdraio)
(Tot 5$)
La spiaggia è spartana e cubana ma il mare cristallino e la naturalezza che la avvolge è unica
Acqua bassa e una "vasca" caldissima di acqua caraibica che unita alle baciate "pompate" dalle mega casse acustiche culla nel caribe
Ad ogni modo dopo pranzo mi sono steso in acqua a 10 metri dalla spiaggia e si è avvicinata una bambola ebony stile eritreo di mal verde che voleva "conoscermi" dietro le fratte (ho declinato l'invito perché c'era qualche famiglia di troppo) ma mi sono comunque fatto travolgere da baci e petting che alla fine hanno prodotto una super sega in acqua (speriamo non galleggi ancora mio liquido:-):-):-)
Al rientro sulla spiaggia abbiamo riso e scherzato sul lettino e mi sono sentito di darle 50 pesos (1,80!!!!!!!!!!euro...) per pagarle il suo trasporto fino a casa
Sonnellino in spiaggia e rientro (trasporto andata e rientro da STG con camioneta sono praticamente gratis.. inutile dire il valore di qualche pesos nazionale e sinceramente ricordo più la prestazione e la baciata al quale ritmo mi muovevo ... spettacolo:-):-) che le monetine concesse sulla camioneta...
Veniamo all'evento clou
Sotto casa ho il reparto carnevalesco Mella che dal terrazzo vedo ed ascolto (adesso per intenderci scrivo sotto le stelle e a ritmo di baciata:-) e devo ammettere non pensavo fosse cosi coinvolgente
È salita una vicina di 20 anni che ho visto dal balcone e voleva conoscermi e così è stato :-) e dopo sono sceso in mezzo alla calle a far festa (tutto a 20 metri dalla porta di casa) dove c'era tutto il vicinato ad "aspettarmi" con un 1 dollaro comprato birra locale e cibo (1,5 litri in tanchetta e pollo alla brace ottimo)
Ho sfamato qualche "amico" cubano che mi ha offerto sigaraccio che mi ha definitivamente steso:-)
Bellissimo ballare e bere in mezzo alla strada
Bambini ovunque e stare in mezzo ai cubani senza assillo economico
Un ragazzo che abita al lato della "mia" casa mi ha spiegato qualche trucco sul domino che qui praticano tra cerveza ed alcool in mezzo alla strada
Polizia ben appostata e nessun problema
(Breve inciso...per i neofiti del sito ricorderò che a Cuba anche in questi eventi la sicurezza è indiscussa...si può dire tutto ed il contrario di tutto sulla Isla ma questa è una pietra miliare che può lasciare tranquilli i viaggiatori GT che volessero anche avventurarsi in solitaria o senza troppi riferimenti)
Nonostante stanchezza del mare/sega in acqua/ritorno/sex e bolgia carnevalesca sono andato a nanna a mattina inoltrata (qui il Carnevale è un tour de force 24/24 e non si ferma con la gente locale già preparata psicologicamente a sfondarsi di alcool e divertimento)
Tornando al lato economico ho consumato tutti:-):-):-) i 10$ che avevo in tasca:-):-)
@puntoycoma. ci hai buttato sopra una tonnellata di zucchero per addolcire il tuo racconto su Santiago, MA hai dimenticato i milioni di mosche y mosquitos di buey cabon, accompagnate dai latrati di perros, cerdos, burros e cagate varie. Poi sulla qualita' del paladar di cui parlavi, e del cibo cucinato in quel posto, sorvolo che e' meglio.....se no per i prossimi 10 giorni non mangi piu'. ;)
Il carnevale di Santiago sara' anche carino, ma niente di eccezionale. Se poi mi parli di posti come Holguin, Baracoa, Guardalavaca ecc ecc., allora si che mi trovi d'accordo, ma quella
e' veramente una porcheria di citta', lasciamelo dire. ;)
P.S: tranquillo che per quanto mi riguarda, per me quel posto e' come Chernobyl: da evitare !!! :D
Speriamo che nessuno qui soffra di diabete! jajaja
Del carnevale di Santiago non so dire visto che per pura combinazione non ci sono mai stato in questo periodo. I pareri ascoltati da gente del posto parlano di una ricorrenza che sicuramente ha conosciuto momenti migliori. Di sicuro qualcosa che mi sarebbe piaciuto provare.
Per quanto riguarda Bueycabon perfettamente d'accordo con Francesco. La spiaggia in se non sarebbe nemmeno male ma decisamente sporca con cani e maiali a gironzolare tra la gente e poi le mosche...taaaaaaaaante mosche!
Per il mangiare poi non ne parliamo proprio...da epatite al primo morso.
Devo dire comunque che nell'inzuccherata pero' a 3 cucs pollo con contorno e bevanda dove solo la birra costa 1,25 vuol dire che il piatto l'hanno fatto pagare 1.75. Sembra pochino, ci ho mangiato una volta anch'io ma ricordo era altra musica. Mi si permette di dubitare?
Bella comunque la storia della ebony stile eritreo. Dalla descrizione sembrerebbe una che conosco, a me lo faceva gratis. Jajaja
Torno da due settimane a Santiago, dal 14 al 28 giugno, purtroppo ho dovuto cambiar date, avrei preferito dai primi di luglio, in quanto scuole superiori appena chiuse e maggior afflusso in spiaggia.alloggio sempre in Sueno calle K vicino al ristorantino di Sergio, che vive a Cuba da 20 anni e a Santiago da 5 , avendo prole ed essendo molto stanco di Santiago cerca di vendere abitazione e ristorante, ma la vedo dura, vorrebbe trasferisci alle Canarie con medesima attivita' ma con piu' servizi. Ho conosciuto Danko , Fabio, che quasi ogni sera cenava da Sergio, simpatico ma molto stressato, chiaro che il lavoro non gli gira bene. Femmine ho rifatto molte anno precedente, sempre alternate di giorno in giorno, prestazioni ottime. Una ragazza diversa ogni giorno, anche due...cioe' la seconda la prendevo al Palmares per una super pompa finale prima di dormire, quando avevo ancora energie, infatti le prof le utilizzavo per il lavoro sporco. Come scritto in precedenza Santiago attira per la tipologia di femmina, per chi la apprezza, e per la quantita' disponibile di ottimo livello.
inquinamento molto elevato; utilizzo, come sapete una mascherina quando cammino in zone hot. Ricordate che le cisterne dell' acqua son tutte di eternit, molto vecchio, quindi diventa pericolo anche utilizzarla per cucinarci una pastasciutta..io me la mangiavo da Sergio..amen. Il carnevale me lo sono sciroppato l' anno scorso, una cosa ridicola. Ogni anno , il terzo, che torno a casa mi penso la stessa cosa...non ci torno piu', il rapporto tra positivita' e negativita' e' in grande equilibrio, poi chissa' se il prossimo anno avro' ferie dai primi di luglio...intanto ho acquistato un volo Bologna Salvador per il 12 novembre...chiaro in Brasile e' piu' complicato portar ragazze in camera...ma il rapporto globale volte nettamente sulla positivita'.
Dai ragazzi su non ci vogliono più disegnini per capire chi si cela dietro ..... Come detto da @pier10 il lavoro è poco e qualche jinetero italiano stressato lo ha intravisto
:-))
@cubarumba una istantanea vale più di mille parole :)
Chiamarla 'playa' è uno scempio nei confronti delle paradisiache distese bianche presenti nella isla !
Interessante osservare come qualcuno che vanta milioni di presenze nelle isla , che in quella playa sarà stato centinaia di volta ,
puntualmente cerca di sminuire o giustificare invece di raccontare oggettivamente la realtà....
Da notare il livello di pulizia e bellezza delle due jineteras nere sedute, manco ad haiti!!!
non facciamo un torto a chi davvero lavora per guadagnarsi da vivere.
nel suo caso sarebbe il caso definirlo come procacciatore di polli.
in merito alla spiaggetta caraibica la presenza dei maiali non è neanche la cosa più orribilante se paragonato alla convivenza che quest' ultimi si dividono con dei cani che solo a vederli per come sono ridotti( ferite sanguinanti) ti ammali.
stavo mettendo una foto simile anche io, ma Prince mi ha preceduto... :D E parliamo anche delle calle intorno al reparto Tivoli? Fogne a cielo aperto, e rivoli di acque nere e sapone che scorrono allegramente, senza sosta, giorno e notte. Immaginatevi la mattina, dopo il carnevale, la puzza di piscio, vomito e tutto il resto che aleggia nei saliscendi del Tivoli, ne vogliamo parlare?
Altro che posto paradisiaco...
P.S. Prince! Hai dimenticato le foto del somaro pulcioso ;)
@lupetto100. Ovunque tu vada a Cuba, tutti e dico TUTTI ti mettono in guardia su Santiago, dicendo che e' il posto peggiore di Cuba pieno zeppo di ladroni, truffatori e puttane con HIV conclamato e che non sanno neanche di averlo. E tanti (troppi) GT e cubani se le scopano senza precauzioni...di questo nessuno ne parla,
se no sai che botta x il (poco) turismo di quella zona?
Condivido pienamente sulle altre province da te citate e, aggiungo, con gnocche di livello mooooooolto superiore a quelle di Santiago.
sono d accordo con te francesco, ma qui ogni volta che faccio una visitina vedo che questo santiago è sempre li in mezzo e viene quasi pubblicizzato come se fosse la citta più bella di cuba...sarò che penso male, ma qui ho sempre quella brutta sensazione che qualcuno voglia pubblicizzarsi B-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
20/07/2016 | 11:24
Moderatore
@Franc
hahaha
qualche Gt mi ha visto in azione e passeggiando succede di tutto
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
20/07/2016 | 11:30
Gold
@forzanat - ah..ah..grande!
Secondo me così nn è da censura. ..ma da godere in tutti i sensi... ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
20/07/2016 | 11:36
Gold
@Franc - hai presente i cacciatori che posizionano le trappole nella foresta? Ci vuole pazienza e aspettare l'attimo giusto...ah..ah..
Sai che per me sarebbe un enorme piacere averti nella mischia, ovviamente si tromba solo gnocca da 8 in su....le cozze le lasciamo a quelli che soffrono di eiaculazione precoce...ah...ah...mitico @Franc!!
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
20/07/2016 | 12:15
Gold
Grazie @cubarumba anche per me! Ce la faremo ce la faremo!
Ragazzi fate bene a partire perché qua quando arriva l'Estate e iniziano ad andare in giro con shorts e minigonna a mostrare la zampa in tiro io devo tapparmi gli occhi sennò non dormo. Le città italiane diventano, per noi amanti della gnocca e lussuriosi, un inferno dantesco dove più ti piace la figa e poi vedi cosce nude che ti sfilano sotto il naso senza possibilità di beneficiarne. Io quando arriva Giugno o me ne vado oppure devo camminare guardandomi le punte delle scarpe.
P.S. @cubarumba mi ero scordato di precisare che il pollo asado è la cosa che ho ordinato più spesso. Soprattutto in oriente dove la scelta è tra pollo asado, puerco asado e aragosta, sennò non mangi. Non mangi proprio.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
20/07/2016 | 12:26
Newbie
@cubarumba,@forzanat
Perche'mi sveglio la mattina e vi invidio fortemente?
@franc questi 2 mo'partono e noi a soffrire!
Ahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
20/07/2016 | 12:55
Gold
@Panaloco68 mal comune mezzo gaudio. adesso comunque mi faccio mandare delle foto di fregne timbrate da @cubarumba giusto per allentare la nostalgia infatti. Così mi sembra di averne trombate un pochino anche a me. Chiedo anche una piccola anagraFICA compreso voto dell'incontro, segni particolari e oggetti rubati o richiesti per portare a casa (da magliette a refrescos). :-D :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
20/07/2016 | 13:30
Gold
@Franc @Panaloco68 - prometto di non superare la soglia delle 20 chicas in vostro onore e in più di portarvi un frammento della mutandina indossata dalla più figa che mi ciullero'...ah..ah..
Col pensiero rimmarro con voi sul nostro magnifico portale...mentre il torrido caldo di agosto accompagnerà le vostre idilliache giornate, @Franc - sbirciare sotto le minigonne...infiamma il nervo oculare e non solo quello..ah..ah..cose da riaquistare la vista!!
DAI RAGAZZI E UNA RUOTA CHE GIRA. ..ADESSO A MARCHIARE A FUOCO TOCCA A ME E A @forzanat, PIÙ TARDI A VOI COMPANEROS :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
20/07/2016 | 14:31
Newbie
:-D
:-D
:-D
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
20/07/2016 | 18:57
Silver
Si piagnucola a mó di neonato :)) @cubarumba ricordati che mi devi la camaguayana :D
TROVA HOSTESS PER CENEpunto_y_coma
20/07/2016 | 18:58
Newbie
chi è a Santiago per il carnevale?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
20/07/2016 | 19:35
Gold
@prince - ogni promessa è debito....ma prima parlo con la chica e gli dico di usare i denti :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
20/07/2016 | 20:24
Silver
@cubarumba ningun problema, gli trapano pure i denti :D
cubarumba
20/07/2016 | 21:21
Gold
@prince - uhm...poi mi faccio dare il rapporto..ah..ah.. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpunto_y_coma
22/07/2016 | 13:40
Newbie
Carissimi @gnoccatravel giornata rivelazione
Ho incontrato sulla spiaggia di Bueycabon un GT con cui ho fatto amicizia che legge il sito e che mi ha esortato a continuare a scrivere con il piacere di descrivere questa isla meravigliosa (sinceramente mi ero un po' bloccato dopo le critiche e polemiche iniziali)
Ad ogni modo mi sento spinto a raccontarvi la mia giornata tirando le somme a fine race (avevo 10 dollari in tasca e alla fine vi dirò quando ho speso...:-)
Iniziato il carnevale di STG!!! ho passato la giornata in spiaggia (mangiato con 3$ dollari in spiaggia piatto ricco di pollo con guarnizione e refresco + 2$ di lettino e sdraio)
(Tot 5$)
La spiaggia è spartana e cubana ma il mare cristallino e la naturalezza che la avvolge è unica
Acqua bassa e una "vasca" caldissima di acqua caraibica che unita alle baciate "pompate" dalle mega casse acustiche culla nel caribe
Ad ogni modo dopo pranzo mi sono steso in acqua a 10 metri dalla spiaggia e si è avvicinata una bambola ebony stile eritreo di mal verde che voleva "conoscermi" dietro le fratte (ho declinato l'invito perché c'era qualche famiglia di troppo) ma mi sono comunque fatto travolgere da baci e petting che alla fine hanno prodotto una super sega in acqua (speriamo non galleggi ancora mio liquido:-):-):-)
Al rientro sulla spiaggia abbiamo riso e scherzato sul lettino e mi sono sentito di darle 50 pesos (1,80!!!!!!!!!!euro...) per pagarle il suo trasporto fino a casa
Sonnellino in spiaggia e rientro (trasporto andata e rientro da STG con camioneta sono praticamente gratis.. inutile dire il valore di qualche pesos nazionale e sinceramente ricordo più la prestazione e la baciata al quale ritmo mi muovevo ... spettacolo:-):-) che le monetine concesse sulla camioneta...
Veniamo all'evento clou
Sotto casa ho il reparto carnevalesco Mella che dal terrazzo vedo ed ascolto (adesso per intenderci scrivo sotto le stelle e a ritmo di baciata:-) e devo ammettere non pensavo fosse cosi coinvolgente
È salita una vicina di 20 anni che ho visto dal balcone e voleva conoscermi e così è stato :-) e dopo sono sceso in mezzo alla calle a far festa (tutto a 20 metri dalla porta di casa) dove c'era tutto il vicinato ad "aspettarmi" con un 1 dollaro comprato birra locale e cibo (1,5 litri in tanchetta e pollo alla brace ottimo)
Ho sfamato qualche "amico" cubano che mi ha offerto sigaraccio che mi ha definitivamente steso:-)
Bellissimo ballare e bere in mezzo alla strada
Bambini ovunque e stare in mezzo ai cubani senza assillo economico
Un ragazzo che abita al lato della "mia" casa mi ha spiegato qualche trucco sul domino che qui praticano tra cerveza ed alcool in mezzo alla strada
Polizia ben appostata e nessun problema
(Breve inciso...per i neofiti del sito ricorderò che a Cuba anche in questi eventi la sicurezza è indiscussa...si può dire tutto ed il contrario di tutto sulla Isla ma questa è una pietra miliare che può lasciare tranquilli i viaggiatori GT che volessero anche avventurarsi in solitaria o senza troppi riferimenti)
Nonostante stanchezza del mare/sega in acqua/ritorno/sex e bolgia carnevalesca sono andato a nanna a mattina inoltrata (qui il Carnevale è un tour de force 24/24 e non si ferma con la gente locale già preparata psicologicamente a sfondarsi di alcool e divertimento)
Tornando al lato economico ho consumato tutti:-):-):-) i 10$ che avevo in tasca:-):-)
Giornata pazzesca
Pazzesca la Isla
Saluti da PUNTO Y COMA
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranc
22/07/2016 | 19:24
Gold
@puntoycoma bello. Grazie per il contributo la lettura del quale mi ha fatto stare bene bene per qualche minuto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Francesco2802962
24/07/2016 | 02:12
Newbie
@puntoycoma. ci hai buttato sopra una tonnellata di zucchero per addolcire il tuo racconto su Santiago, MA hai dimenticato i milioni di mosche y mosquitos di buey cabon, accompagnate dai latrati di perros, cerdos, burros e cagate varie. Poi sulla qualita' del paladar di cui parlavi, e del cibo cucinato in quel posto, sorvolo che e' meglio.....se no per i prossimi 10 giorni non mangi piu'. ;)
Il carnevale di Santiago sara' anche carino, ma niente di eccezionale. Se poi mi parli di posti come Holguin, Baracoa, Guardalavaca ecc ecc., allora si che mi trovi d'accordo, ma quella
e' veramente una porcheria di citta', lasciamelo dire. ;)
P.S: tranquillo che per quanto mi riguarda, per me quel posto e' come Chernobyl: da evitare !!! :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gianfrancko
24/07/2016 | 03:49
Newbie
Speriamo che nessuno qui soffra di diabete! jajaja
Del carnevale di Santiago non so dire visto che per pura combinazione non ci sono mai stato in questo periodo. I pareri ascoltati da gente del posto parlano di una ricorrenza che sicuramente ha conosciuto momenti migliori. Di sicuro qualcosa che mi sarebbe piaciuto provare.
Per quanto riguarda Bueycabon perfettamente d'accordo con Francesco. La spiaggia in se non sarebbe nemmeno male ma decisamente sporca con cani e maiali a gironzolare tra la gente e poi le mosche...taaaaaaaaante mosche!
Per il mangiare poi non ne parliamo proprio...da epatite al primo morso.
Devo dire comunque che nell'inzuccherata pero' a 3 cucs pollo con contorno e bevanda dove solo la birra costa 1,25 vuol dire che il piatto l'hanno fatto pagare 1.75. Sembra pochino, ci ho mangiato una volta anch'io ma ricordo era altra musica. Mi si permette di dubitare?
Bella comunque la storia della ebony stile eritreo. Dalla descrizione sembrerebbe una che conosco, a me lo faceva gratis. Jajaja
Saluti a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
24/07/2016 | 07:07
Moderatore
A febbraio Bueycabon sembrava piu pulita ed i soliti porci non li ho visti circolare.
Birra a 1,25 ed ho pagato 5 cuc in tutto con il piatto di pesce con contorno.
Ad altri vendevano a 5 solo il piatto di pesce.... ;-)
lupetto100
24/07/2016 | 21:31
Newbie
confermo per l'ennesima volta che Bueycabon è un porcile a cielo aperto.
in realta a santiago di spiagge con s maiuscola non esistono.
in merito al carnevale lo trovo ripetitivo e noioso.
bancarelle che vendono cibo e beveraggio...questo è il carnevale cubano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco2802962
25/07/2016 | 03:37
Newbie
CIBO e' una parola grossa, se posso dirlo. :)
P.S. vedo che alla fine, piano piano, la verita' su Santiago esce sempre fuori, ed e' sempre la stessa...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPier_10
27/07/2016 | 21:21
Newbie
Torno da due settimane a Santiago, dal 14 al 28 giugno, purtroppo ho dovuto cambiar date, avrei preferito dai primi di luglio, in quanto scuole superiori appena chiuse e maggior afflusso in spiaggia.alloggio sempre in Sueno calle K vicino al ristorantino di Sergio, che vive a Cuba da 20 anni e a Santiago da 5 , avendo prole ed essendo molto stanco di Santiago cerca di vendere abitazione e ristorante, ma la vedo dura, vorrebbe trasferisci alle Canarie con medesima attivita' ma con piu' servizi. Ho conosciuto Danko , Fabio, che quasi ogni sera cenava da Sergio, simpatico ma molto stressato, chiaro che il lavoro non gli gira bene. Femmine ho rifatto molte anno precedente, sempre alternate di giorno in giorno, prestazioni ottime. Una ragazza diversa ogni giorno, anche due...cioe' la seconda la prendevo al Palmares per una super pompa finale prima di dormire, quando avevo ancora energie, infatti le prof le utilizzavo per il lavoro sporco. Come scritto in precedenza Santiago attira per la tipologia di femmina, per chi la apprezza, e per la quantita' disponibile di ottimo livello.
inquinamento molto elevato; utilizzo, come sapete una mascherina quando cammino in zone hot. Ricordate che le cisterne dell' acqua son tutte di eternit, molto vecchio, quindi diventa pericolo anche utilizzarla per cucinarci una pastasciutta..io me la mangiavo da Sergio..amen. Il carnevale me lo sono sciroppato l' anno scorso, una cosa ridicola. Ogni anno , il terzo, che torno a casa mi penso la stessa cosa...non ci torno piu', il rapporto tra positivita' e negativita' e' in grande equilibrio, poi chissa' se il prossimo anno avro' ferie dai primi di luglio...intanto ho acquistato un volo Bologna Salvador per il 12 novembre...chiaro in Brasile e' piu' complicato portar ragazze in camera...ma il rapporto globale volte nettamente sulla positivita'.
TROVA HOSTESS PER CENElupocattivo79
27/07/2016 | 23:48
Newbie
Ciao @ Pier 10 come hai trovato le varie disco s pedro, casa granda, teatro heredia e cafè ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!prince
28/07/2016 | 00:15
Silver
Io non riesco a concepire come si possa descrivere buey cabon come cayo guillermo !
Vogliamo parlare poi di quei 4 scorfani neri che presidiano
la zona
? I maiali che animano la stessa trasmettono un senso di pulizia maggiore !
Senza parlare di chi conosce benissimo la playa in questione
e continua a minimizzare come ha sempre fatto perchè conscio di chi si cela dietro. A buon intenditor!
In basso allego foto che rendono l'idea del 'magnifico' posto descritto
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
28/07/2016 | 00:28
Silver
prince
28/07/2016 | 00:29
Silver
prince
28/07/2016 | 00:48
Silver
Panaloco68
28/07/2016 | 01:01
Newbie
Che cesso di posto
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
28/07/2016 | 05:28
Admin
Il posto sembra proprio che faccia cagare dalle foto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
cubarumba
28/07/2016 | 10:08
Gold
@prince - ah..ah...scatti da professionista!!!!
Antitetanica consigliata.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
28/07/2016 | 12:43
Silver
Dai ragazzi su non ci vogliono più disegnini per capire chi si cela dietro ..... Come detto da @pier10 il lavoro è poco e qualche jinetero italiano stressato lo ha intravisto
:-))
@cubarumba una istantanea vale più di mille parole :)
Chiamarla 'playa' è uno scempio nei confronti delle paradisiache distese bianche presenti nella isla !
Interessante osservare come qualcuno che vanta milioni di presenze nelle isla , che in quella playa sarà stato centinaia di volta ,
puntualmente cerca di sminuire o giustificare invece di raccontare oggettivamente la realtà....
Da notare il livello di pulizia e bellezza delle due jineteras nere sedute, manco ad haiti!!!
lupetto100
28/07/2016 | 13:55
Newbie
ciao @pier10
lavoro??
non facciamo un torto a chi davvero lavora per guadagnarsi da vivere.
nel suo caso sarebbe il caso definirlo come procacciatore di polli.
in merito alla spiaggetta caraibica la presenza dei maiali non è neanche la cosa più orribilante se paragonato alla convivenza che quest' ultimi si dividono con dei cani che solo a vederli per come sono ridotti( ferite sanguinanti) ti ammali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco2802962
28/07/2016 | 18:21
Newbie
stavo mettendo una foto simile anche io, ma Prince mi ha preceduto... :D E parliamo anche delle calle intorno al reparto Tivoli? Fogne a cielo aperto, e rivoli di acque nere e sapone che scorrono allegramente, senza sosta, giorno e notte. Immaginatevi la mattina, dopo il carnevale, la puzza di piscio, vomito e tutto il resto che aleggia nei saliscendi del Tivoli, ne vogliamo parlare?
Altro che posto paradisiaco...
P.S. Prince! Hai dimenticato le foto del somaro pulcioso ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialupetto100
28/07/2016 | 20:57
Newbie
io lo dico da mesi che santiago tolta la fica non ha niente di buono da offrire.
per pulizia, degrado, rompimenti di balle della polizia è di gran lunga la peggior provincia cubana.
holguin, cinfuegos tunas, e camaguey sono province decisamente più ospitali e pulite di santiago
B-)
TROVA HOSTESS PER CENEFrancesco2802962
28/07/2016 | 21:13
Newbie
@lupetto100. Ovunque tu vada a Cuba, tutti e dico TUTTI ti mettono in guardia su Santiago, dicendo che e' il posto peggiore di Cuba pieno zeppo di ladroni, truffatori e puttane con HIV conclamato e che non sanno neanche di averlo. E tanti (troppi) GT e cubani se le scopano senza precauzioni...di questo nessuno ne parla,
se no sai che botta x il (poco) turismo di quella zona?
Condivido pienamente sulle altre province da te citate e, aggiungo, con gnocche di livello mooooooolto superiore a quelle di Santiago.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lupetto100
28/07/2016 | 21:25
Newbie
sono d accordo con te francesco, ma qui ogni volta che faccio una visitina vedo che questo santiago è sempre li in mezzo e viene quasi pubblicizzato come se fosse la citta più bella di cuba...sarò che penso male, ma qui ho sempre quella brutta sensazione che qualcuno voglia pubblicizzarsi B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città