ho letto in passato la recnsione su Budapest,ma ne volevo sapere di piu' sulle ragazze e sulla figa in generale in Ungheria!
Volevo sapere dove si trova quella piu' abbordabile sia pay che free(In quali citta' c'e' maggiore possibilita' di rimorchiare e portarsela a letto la sera stessa),e volevo sapere un parere sulle ragazze ungheresi!
Ammetto che sono in Polonia e qui le ragazze per esempio sono tanto dolci e tanto gentili,ed a letto tanto porcelline!
Ahahah....!!!!
Volevo quindi sapere che atteggiamento devo intraprendere con una ragazza ungherese e come l'ha posso rimorchiare...!!!
Sapete,io sono un ragazzo Italiano,e so che quando le ragazze della zona alpe adria ci vedono,ci corrono dietro!
L'ho visto con le donne polacche,le quali non tutte come dappertutto,ma la maggior parte ci chiede sempre della pizza,della pasta e delle canzoni nostrane!Per loro l'amore per l'italia e' unico...!!!
In ungheria quindi prevale tanto il Włoch come si dice in polacco oppure e' gia' piu' diversa la faccenda??
...comunque a parte gli scherzi, dicono che anche a Budapest sia sufficiente spargere la voce dicendo di essere italiani per rimorchiare di brutto. ;-) ...non dar retta alle malelingue dei commenti precedenti!
Pensa che il pescivendolo dietro casa un giorno mi confessò che mettendosi a cantare sulle note de "L'italiano vero" di Toto Cutugno usando una chitarra, in piena Vaci Utca, ad un certo punto dovette scapparsene a gambe levate per sfuggire dall'assalto di tutte le fighe di passaggio! :-D
PS: Per inciso non mi specificò se presero ad inseguirlo per farsi scopare o per pigliarlo a borsettate in testa per quanto era stonato; ma tanto a noi che ce frega, è solo un dettaglio...
davvero??madonna!!sapete,ho 22 anni e sono giovanissimo per voi,pero' volevo realmente capire questa cosa!Chi e' stato a Budapest ha detto che quelle di Budapest per esempio quando sono in compagna con l'amica non si lasciano andare come quando sono da sole!Ma e' vero che Budapest non e' adatta per andare a pescare delle gnocche??
Faccio tantissime domande perche' non voglio tornare a mani vuote dall'Ungheria,ma almeno con qualche numero in tasca da contattarle ogni tanto!
Vaci Ucka si ok,e Budapest e' il sentimento dell'italia che le fa balzare da te!
Ma ne ho sentiti certi commenti su budapest non tanto belli!ma anche sulla mia Łódż,ed e' tutto l'incontrario di quello che avevano detto!Io non vedo la donna bionda,preferisco piu' una donna mora,anche se la figa e' sempre quella!ahhaha :D
E che ho un amore verso quelle ragazze come non mai!
E allora lascia perdere Budapest e valuta un viaggio a Bucarest o meglio Skopje se preferisci trovare belle moraccione. Certo da quelle parti suonare Toto Cutugno con la chitrarra ti servirà a poco e niente... :-( ma vuoi mettere che gran privilegio essere italiano da quelle parti?? ;-) ...ieri sera poi abbiamo pure vinto la partita!!! :-bd
lo so!Ma a Bucarest so che sono tante false!Le rumene essendo pure per meta' Polacco non le amo particolarmente1Le bulgare invece ci farei un pensierino!Ma ormai le ragazze si tingono i capelli ed e' duro trovare una donna naturale con i suoi capelli al 100%! :D
Pero' sono un po' difficile sulle scelte delle ragazze!Certo che le ragazze
fatte bene mi piacciono tanto!Le magroline e minute di meno,ma le ragazze fatte bene tanto!
L'unica pecca della Polonia e che tante ragazze infatti sono magre ed e' pecca di un paese dove le girls sono favolose!
Ma in Ungheria,slovacchia ed anche in Bulgaria le ragazze sono favolose a mio parere!Dico come Body!
Il fascino dell'italiano a Budapest è terminato almeno da un0-due decenni.....così come in ogni altro paese dell'est. Dunque Budapest è una città stupenda, vi consiglio di andare in appartamento per avere maggiore libertà e spenderete meno che in Hotel. Non è piu' l'epoca del mito dell'italiano....quando bastava portare un vestito made in Italy o un paio di calze per portarsi qualcuna in camera. Nel centro troverai negozi come a in via Montenapoleone a Milano.....quindi....
Per il pay.....non ti so dire molto non essendo grande amante del pay ma vale come in tutte le capitali europee.
Per il free idem......non esistono paradisi della figa.....importante scegliere locali e posti giusti....poi dipende da voi.
Buon viaggio!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Comunque prevale secondo me ancora la figura dell'italiano...eccome!Una ragazza qui in polonia quando gli ho detto il mio nome su facebook in polacco,e' rimasta scioccata e mi ha detto:<<ma non sei italiano???>>> salvo poi per averli fatto vedere il dowud che ho!
Ti ho detto che magari per te non vale niente,e forse le ragazze che hai incontrato non sono gli sei mai piaciuto,perche' ti sei fatto vedere troppo Italiano!
ma io ho un carattere molto alla napoletana e prevale questo gioco!
io in un locale ci vado e me ne frego,dico il mio nome e loro dal nome capiscono gia' di che paese sei!
Poi ti si vogliono accocolare a te,un balletto e via e dopo le porti a casa,un qualche alcolico come birra o vodka se sei in rep.ceca o polonia e scopi come un cane!
attenti pero',perche' tante sono stronze!
l'italiano verace forse non funziona piu',ma quello dolce e buono funziona sempre1Con me qui in polonia ha funzionato,anche con quelle piu' gnocche,e sopratutto con le piu' gnocche del giro!
Se voi poi la pensate diversamente,cavoli vostri!
Secondo me a mio parere in questi paesi adesso come adesso non bisogna farsi troppo notare,perche' ancora c'e' questo mito1Se no non nascevano tanti matrimoni sopratutto tra una dell'est ed un italiano o viceversa1
@kappa1994 hai chiesto info su Budapest......essendoci stato 5 volte...ti ho risposto ma se hai già le tue certezze senza esserci stato vai e divertiti. Buon divertimento.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ma quali certezze????Ma preferisco sentire uno piu' della mia eta'!C'e',quello che ho detto e' un parere mio!Tu mi hai detto che il mito italiano non esiste piu' nei paesi dell'est,ma per me c'e'!Ne sono certo!Io non ce l'ho avuta ,ma ho un po' capito con il tuo commento che hai avuto probblemi piu' nel trovarla!Io voglio andarci e capire!Magari non combino nulla,ma piu' a meno volevo individuare un atteggiamento da prendere con la figa del posto!In Ungheria anzi ,non so nulla1pero' ho qualche amici su face Ungherese,e mi sembrano molto disponibili1L'unico ostacolo e' la lingua1
A me viene mal di testa leggendo i tuoi post @kappa1994... L'italiano avrà anche il suo fascino nei paesi dell'est come dici tu, ma la lingua italiana vedo ha poco fascino su di te.
Ehhhhh...caro1Non fare tanto l'intelettuale che qui vivo da 1 anno e mezzo,e non solo!Ho una tastiera diversa dalla tua,quindi mi viene difficile scrivere come te!
Ci sono centinaia di recensioni e commenti di @Berserker....io mi fiderei poi fai tu.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
D'intorni è chiaramente un errore dovuto alla tastiera... :-))
Comunque io a Budapest ci sono stato una volta, con una mia ex ragazza, quindi non potrei esserti d'aiuto. Certamente è una città stupenda, piena di giovani, ma se pensi che il mito dell'italiano sia ancora valido all'est, allora mi sa che parti male. E io non ho 50 anni eh, ne ho 33.
Un consiglio importante da dare soprattutto ai maschietti che si recano a Budapest, soprattutto in Vaci Utca, la via piu' movimentata di Budapest. Vi capiterà sicuramente di essere avvicinati da qualche bella signorina (spesso vanno in coppia) con la scusa di un'informazione, una sigaretta o altro per poi chiedervi di andare a prendere un drink...NON ACCETTATE MAI!!!...Anzi se potete prendetele per i fondelli e dopo poco spariranno da sole. Il loro intento è di portarvi in un locale che d'accordo con loro dopo aver preso le bevute vi presenteranno un conto molto salato e se non lo pagate...sono botte!! Altra persona da evitare sempre nella stessa via è la ragazza bionda (il suo nome è maria, ma dice di chiamarsi cristina)del locale "madame pompadour's" che parla perfettamente l'italiano e ha una parlantina spettacolare. Vi chiederà di entrare nel locale e prendere una semplice birra per soli 1000 fiorni, in realtà all'interno del locale ci sono delle ragazze che si siederanno vicino a voi ordinando da bere a vostra insaputa e subito dopo vi presenteranno il conto, anche qui molto salato. Se non pagate avrete a che fare con 2 omoni di circa 100kg che vi accompagneranno fino al bancomat prendendovi per le orecchie. Ho visto personalmente queste scene, di ragazzi che sono cascati nella rete. Non ci cascate, perchè persone che fanno queste cose devono crepare!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kappa1994
14/06/2016 | 05:08
Newbie
Ciao ragazzi,
ho letto in passato la recnsione su Budapest,ma ne volevo sapere di piu' sulle ragazze e sulla figa in generale in Ungheria!
Volevo sapere dove si trova quella piu' abbordabile sia pay che free(In quali citta' c'e' maggiore possibilita' di rimorchiare e portarsela a letto la sera stessa),e volevo sapere un parere sulle ragazze ungheresi!
Ammetto che sono in Polonia e qui le ragazze per esempio sono tanto dolci e tanto gentili,ed a letto tanto porcelline!
Ahahah....!!!!
Volevo quindi sapere che atteggiamento devo intraprendere con una ragazza ungherese e come l'ha posso rimorchiare...!!!
Sapete,io sono un ragazzo Italiano,e so che quando le ragazze della zona alpe adria ci vedono,ci corrono dietro!
L'ho visto con le donne polacche,le quali non tutte come dappertutto,ma la maggior parte ci chiede sempre della pizza,della pasta e delle canzoni nostrane!Per loro l'amore per l'italia e' unico...!!!
In ungheria quindi prevale tanto il Włoch come si dice in polacco oppure e' gia' piu' diversa la faccenda??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Frate
14/06/2016 | 10:42
Newbie
Se ti trovi in Polonia come dici, come mai dal tuo IP risulti connesso da Cusano Milanino????.... :-?
TROVA HOSTESS PER CENEkappa1994
14/06/2016 | 12:42
Newbie
perche' non c'e' la Polinia scritta su questo sito!tutto qua
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator
14/06/2016 | 13:31
Newbie
Se cerchi gnocca e divertimento. NON andare in Ungheria
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
14/06/2016 | 13:41
Silver
Vai dove vuoi, tanto quando sentono che sei italiano ti corrono dietro..............
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Frate
14/06/2016 | 14:18
Newbie
Beh, poco ma sicuro che la "Polinia" scritta non "l'ha" troverai ne qui ne da nessuna parte! :-))
Il_Frate
14/06/2016 | 14:38
Newbie
...comunque a parte gli scherzi, dicono che anche a Budapest sia sufficiente spargere la voce dicendo di essere italiani per rimorchiare di brutto. ;-) ...non dar retta alle malelingue dei commenti precedenti!
Pensa che il pescivendolo dietro casa un giorno mi confessò che mettendosi a cantare sulle note de "L'italiano vero" di Toto Cutugno usando una chitarra, in piena Vaci Utca, ad un certo punto dovette scapparsene a gambe levate per sfuggire dall'assalto di tutte le fighe di passaggio! :-D
PS: Per inciso non mi specificò se presero ad inseguirlo per farsi scopare o per pigliarlo a borsettate in testa per quanto era stonato; ma tanto a noi che ce frega, è solo un dettaglio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
14/06/2016 | 15:31
Newbie
davvero??madonna!!sapete,ho 22 anni e sono giovanissimo per voi,pero' volevo realmente capire questa cosa!Chi e' stato a Budapest ha detto che quelle di Budapest per esempio quando sono in compagna con l'amica non si lasciano andare come quando sono da sole!Ma e' vero che Budapest non e' adatta per andare a pescare delle gnocche??
Faccio tantissime domande perche' non voglio tornare a mani vuote dall'Ungheria,ma almeno con qualche numero in tasca da contattarle ogni tanto!
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Frate
14/06/2016 | 15:35
Newbie
Si, ma mo non t'allargare che io di anni ne ho 24 eh?! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Frate
14/06/2016 | 15:37
Newbie
...tu non starti a preoccupare troppo, fai come ti ho detto e vedrai che successone! :-bd
Sempre che tu sappia suonare la chitarra però... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
14/06/2016 | 15:38
Newbie
Vaci Ucka si ok,e Budapest e' il sentimento dell'italia che le fa balzare da te!
Ma ne ho sentiti certi commenti su budapest non tanto belli!ma anche sulla mia Łódż,ed e' tutto l'incontrario di quello che avevano detto!Io non vedo la donna bionda,preferisco piu' una donna mora,anche se la figa e' sempre quella!ahhaha :D
E che ho un amore verso quelle ragazze come non mai!
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Frate
14/06/2016 | 15:55
Newbie
E allora lascia perdere Budapest e valuta un viaggio a Bucarest o meglio Skopje se preferisci trovare belle moraccione. Certo da quelle parti suonare Toto Cutugno con la chitrarra ti servirà a poco e niente... :-( ma vuoi mettere che gran privilegio essere italiano da quelle parti?? ;-) ...ieri sera poi abbiamo pure vinto la partita!!! :-bd
kappa1994
14/06/2016 | 16:04
Newbie
lo so!Ma a Bucarest so che sono tante false!Le rumene essendo pure per meta' Polacco non le amo particolarmente1Le bulgare invece ci farei un pensierino!Ma ormai le ragazze si tingono i capelli ed e' duro trovare una donna naturale con i suoi capelli al 100%! :D
Pero' sono un po' difficile sulle scelte delle ragazze!Certo che le ragazze
fatte bene mi piacciono tanto!Le magroline e minute di meno,ma le ragazze fatte bene tanto!
L'unica pecca della Polonia e che tante ragazze infatti sono magre ed e' pecca di un paese dove le girls sono favolose!
Ma in Ungheria,slovacchia ed anche in Bulgaria le ragazze sono favolose a mio parere!Dico come Body!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
14/06/2016 | 16:06
Gold
Il fascino dell'italiano a Budapest è terminato almeno da un0-due decenni.....così come in ogni altro paese dell'est. Dunque Budapest è una città stupenda, vi consiglio di andare in appartamento per avere maggiore libertà e spenderete meno che in Hotel. Non è piu' l'epoca del mito dell'italiano....quando bastava portare un vestito made in Italy o un paio di calze per portarsi qualcuna in camera. Nel centro troverai negozi come a in via Montenapoleone a Milano.....quindi....
Per il pay.....non ti so dire molto non essendo grande amante del pay ma vale come in tutte le capitali europee.
Per il free idem......non esistono paradisi della figa.....importante scegliere locali e posti giusti....poi dipende da voi.
Buon viaggio!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Il_Frate
14/06/2016 | 16:18
Newbie
...una cosa è essere italiani a 20 anni ed un'altra cosa essere italiani a 40+
Vado bene kappa???... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkappa1994
14/06/2016 | 16:19
Newbie
Comunque prevale secondo me ancora la figura dell'italiano...eccome!Una ragazza qui in polonia quando gli ho detto il mio nome su facebook in polacco,e' rimasta scioccata e mi ha detto:<<ma non sei italiano???>>> salvo poi per averli fatto vedere il dowud che ho!
Ti ho detto che magari per te non vale niente,e forse le ragazze che hai incontrato non sono gli sei mai piaciuto,perche' ti sei fatto vedere troppo Italiano!
ma io ho un carattere molto alla napoletana e prevale questo gioco!
io in un locale ci vado e me ne frego,dico il mio nome e loro dal nome capiscono gia' di che paese sei!
Poi ti si vogliono accocolare a te,un balletto e via e dopo le porti a casa,un qualche alcolico come birra o vodka se sei in rep.ceca o polonia e scopi come un cane!
attenti pero',perche' tante sono stronze!
l'italiano verace forse non funziona piu',ma quello dolce e buono funziona sempre1Con me qui in polonia ha funzionato,anche con quelle piu' gnocche,e sopratutto con le piu' gnocche del giro!
Se voi poi la pensate diversamente,cavoli vostri!
Secondo me a mio parere in questi paesi adesso come adesso non bisogna farsi troppo notare,perche' ancora c'e' questo mito1Se no non nascevano tanti matrimoni sopratutto tra una dell'est ed un italiano o viceversa1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
14/06/2016 | 16:26
Gold
@kappa1994 hai chiesto info su Budapest......essendoci stato 5 volte...ti ho risposto ma se hai già le tue certezze senza esserci stato vai e divertiti. Buon divertimento.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
kappa1994
14/06/2016 | 16:32
Newbie
ma quali certezze????Ma preferisco sentire uno piu' della mia eta'!C'e',quello che ho detto e' un parere mio!Tu mi hai detto che il mito italiano non esiste piu' nei paesi dell'est,ma per me c'e'!Ne sono certo!Io non ce l'ho avuta ,ma ho un po' capito con il tuo commento che hai avuto probblemi piu' nel trovarla!Io voglio andarci e capire!Magari non combino nulla,ma piu' a meno volevo individuare un atteggiamento da prendere con la figa del posto!In Ungheria anzi ,non so nulla1pero' ho qualche amici su face Ungherese,e mi sembrano molto disponibili1L'unico ostacolo e' la lingua1
Viaggiatore673
14/06/2016 | 16:35
Silver
A me viene mal di testa leggendo i tuoi post @kappa1994... L'italiano avrà anche il suo fascino nei paesi dell'est come dici tu, ma la lingua italiana vedo ha poco fascino su di te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
14/06/2016 | 16:36
Newbie
Ehhhhh...caro1Non fare tanto l'intelettuale che qui vivo da 1 anno e mezzo,e non solo!Ho una tastiera diversa dalla tua,quindi mi viene difficile scrivere come te!
TROVA HOSTESS PER CENEkappa1994
14/06/2016 | 16:36
Newbie
Ehhh...caro!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkappa1994
14/06/2016 | 16:37
Newbie
non giudicare per non essere giudicato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
14/06/2016 | 16:38
Silver
Ti svelo un segreto. Su ogni smartphone puoi avere tutte le tastiere che vuoi. Io adesso ho quella italiana, inglese e russa.
Giudicato per cosa scusa? Io quello che scrivo prima di inviarlo lo rileggo. Di errori non ne faccio.
TROVA HOSTESS PER CENEkappa1994
14/06/2016 | 16:39
Newbie
Ma sto scrivendo sul pc!
kappa1994
14/06/2016 | 16:42
Newbie
comunque lo rileggero' ,cosi da non fare errori!Ma invece che essere severo con me mi
racconti anche la tua esperienza a Budapest e d'intorni??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
14/06/2016 | 16:44
Gold
Ci sono centinaia di recensioni e commenti di @Berserker....io mi fiderei poi fai tu.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore673
14/06/2016 | 16:46
Silver
D'intorni è chiaramente un errore dovuto alla tastiera... :-))
Comunque io a Budapest ci sono stato una volta, con una mia ex ragazza, quindi non potrei esserti d'aiuto. Certamente è una città stupenda, piena di giovani, ma se pensi che il mito dell'italiano sia ancora valido all'est, allora mi sa che parti male. E io non ho 50 anni eh, ne ho 33.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkappa1994
14/06/2016 | 16:51
Newbie
va bene!sto leggendo la tua recensione su Dussendorf!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
14/06/2016 | 16:52
Newbie
va bene,non fare il pignolo,visto che da un anno e 6 mesi che non vivo in italia,e non parlo bene piu' come prima la lingua Italiana!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
14/06/2016 | 16:54
Silver
Ma per favore... Dai basta trollare. Io ho vissuto più di un anno negli USA e l'italiano lo parlavo esattamente come prima. Non diciamo cazzate su.
Comunque se ti senti più a tuo agio possiamo comunicare in inglese.
kappa1994
14/06/2016 | 16:57
Newbie
Anche tu hai fatto due errori nella tua richiesta su Dussendorf!Ahahahah!Allora,cosa ne pensi??
Va bene,ok!
Ma sicuramente bisogna sorvolare alcune cose?Non ti pare??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
14/06/2016 | 17:25
Newbie
comunque in 2 giorni non fai nulla!se vuoi viaggiare vai per una/due settimane ed anche un mese,e dopo ti fai un tuo parere!
TROVA HOSTESS PER CENEJepGambardella
14/06/2016 | 18:19
Newbie
A Budapest vai su Vaci Ucta e chiedi di Ciro.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
kappa1994
14/06/2016 | 20:22
Newbie
Attenzione in Vaci Utca
16 aprile 2009, 23:05
Un consiglio importante da dare soprattutto ai maschietti che si recano a Budapest, soprattutto in Vaci Utca, la via piu' movimentata di Budapest. Vi capiterà sicuramente di essere avvicinati da qualche bella signorina (spesso vanno in coppia) con la scusa di un'informazione, una sigaretta o altro per poi chiedervi di andare a prendere un drink...NON ACCETTATE MAI!!!...Anzi se potete prendetele per i fondelli e dopo poco spariranno da sole. Il loro intento è di portarvi in un locale che d'accordo con loro dopo aver preso le bevute vi presenteranno un conto molto salato e se non lo pagate...sono botte!! Altra persona da evitare sempre nella stessa via è la ragazza bionda (il suo nome è maria, ma dice di chiamarsi cristina)del locale "madame pompadour's" che parla perfettamente l'italiano e ha una parlantina spettacolare. Vi chiederà di entrare nel locale e prendere una semplice birra per soli 1000 fiorni, in realtà all'interno del locale ci sono delle ragazze che si siederanno vicino a voi ordinando da bere a vostra insaputa e subito dopo vi presenteranno il conto, anche qui molto salato. Se non pagate avrete a che fare con 2 omoni di circa 100kg che vi accompagneranno fino al bancomat prendendovi per le orecchie. Ho visto personalmente queste scene, di ragazzi che sono cascati nella rete. Non ci cascate, perchè persone che fanno queste cose devono crepare!!
Spero di essere stato utile.
preso da trip advisor!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
14/06/2016 | 20:46
Newbie
Comunque buona!Vaci Ucta e' la via principale di pest e li mi consigli di andare a fighe
TROVA HOSTESS PER CENE