Ragazzi,salve!Volevo lasciare un commento sulla gnocca a Lodz che per me non e' assolutamente di livello b ma anzi!
A Łódż me ne sono fatto una tedesca che ballava al love parade,festa in Germania dove ci sono trans,gay,lesbo ,persone di colore ecc. e ho trovato una donna nonostante i suoi 33 anni,molto bella e dolce!Ho pagato anche 150 Zł pari 34,94 Euro nostrani!
Il bello di Łódz e' questo,la diversa tipologia di gnocca ogni giorno ed ogni ora diversa!
C'e',di tutti i paesi del mondo,anche degli Usa!
La figa qui e' di tutte le nazioni,e si incontrano tante tedesche!
Vi consiglio comunque per il pay di andare al mistery dove lavora una mia conoscente che si chiama Ewelina ed e' una biondina mica male!Bella donna e bel bordellino,ma caro!
altri non sono stato ma conosco il padrone,e mi ha detto di stare tranquillo perche' ci sono tutte le polacche che ci lavorano dentro,quindi assolutamente buono!Si trova in Ulica Piotrkowska ed e' un bel locale,ma ripeto,cauccio per i soldi polacchi!
Invece per le Polacche free vi consiglio di provare ad andare o alla Piwarnia dove ci sono tante fighette giovani e benne come una che mi piace tanto che si chiama ania,ed e' una bella morettina,oppure l'Infity,anche quello molto giovanile come locale dove ci lavora il mio amico marcin,la paula bella come la Daria e la Kasia ed altre come la Weronica! Ci vanno anche alcuni miei amici italiani li!
Non guardate mai gli uomini con le donne in Tram se vedete che sono un po' brilli ed ubriachi!Io mi sono preso perche' parlavo della finale di champions league un cazzotto da uno cosi',perche' pensava che io volevo violentaare la sua figlia e sua moglie!Guardate poco il sedere delle donne quando sono con dei uomini muscolosi,rischiate di prenderle!anche nelle discoteche,e sopratutto state alla larga dalle tipe che non vi vogliono,potreste prenderle dai loro uomini anche li!
avevo lasciato un commento su Łódż visto che dal 2008 che nessuno parlava della Polonia!A Varsavia sinceramente non sono del mio genere!va beh..che pretendo la fighettina piu' mora che bionda,ma pero' e donne le amo!
conosco la polonia dal 91 e pensavo che ora gli uomini si fossero piu civilizzati rispetto a prima.... che erano violenti primitivi e ubriachi. sono a lodz da lunedi ..
"conosco la polonia dal 91 e pensavo che ora gli uomini si fossero piu civilizzati rispetto a prima.. che erano violenti primitivi e ubriachi. sono a lodz da lunedi .."
Quando leggo certe frasi da chi afferma di conoscere bene la Polonia ma poi nelle parole e nei fatti dimostra che sia di Polonia che di polacchi non c'ha capito mai un cazzo, sapete cosa? ...mi fate venire in mente i vertici turchi quando pretendono di dare lezioni di democrazia all'Europa!
sono stato al locale swinger di lodz ... el unico mi hanno detto . costo da singolo 150 sloti 35 euro in coppia 100 euro circa 23 poche coppie ma cn diverse singole e nn sn riuscito a capire se erano delle pay o donne che stavano giusto per il gusto di gioire sessualmente comunque di sesso ne era veramente molto imparagonabile a quello che succede nei nostri locali prive lodz euna bella cittadina molto movimentata di notte cn tante belle donne si vedono moltissime persone ubriache e risse quindi e bn fare molta attenzione costano molto mn rispetto in italia gli hotel euber ci sn centri commerciali molto belli e moderni molti parchi piste ciclabili e una citta ideale per andare in bici non posso dire piu di tanto perche sn qui ospitato da una mia amica
Per tutti gli altri che si atteggiano come poliglotti della domenica mettendosi a scrivere "Polska" per indicare il nome della nazione, sappiate che fareste più bella figura a scriverla direttamente in italiano (Polonia) dato che il nome completo della nazione è "Rzeczpospolita Polska"!
@Trombamico said:
Per tutti gli altri che si atteggiano come poliglotti della domenica mettendosi a scrivere "Polska" per indicare il nome della nazione, sappiate che fareste più bella figura a scriverla direttamente in italiano (Polonia) dato che il nome completo della nazione è "Rzeczpospolita Polska"!
Cioe' invece di scrivere Polonia dovrebbero scrivere Repubblica Polacca, che e' come dire che dire Italia invece di Repubblica Italiana e' sbagliato...il tuo livello di obbiettività e' sempre discutibile
Per il resto recensione da ignorare completamente.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Consiglierei vivamente di sprecare il tuo tempo diversamente sai, la vita è breve!
"Repubblica" in polacco si scrive Republika; Rzecpospolita significa un'altra cosa che certamente non ti starò a spiegare (anche se i vostri preziosissimi traduttori online ve la tradurranno come Repubblica... ahimè!) perché davvero il sottoscritto ha ben altro da fare piuttosto che stare a rispondere sempre alle solite provocazioni...
NB: (Repubblica polacca ) Polska non significa Polacca, asino!
vari studiosi anglosassoni, e probabilmente non a torto, la definiscono "Commonwealth", riferendosi in primis alla gloriosa Rzeczpospolita polacco-lituana, con un Monarca eletto, durata nella sua forma classica dall'Unione di Lublin (1569) sino alle tragiche tre spartizioni (1772, 1793, 1795)..io, sommessamente, suggerirei il termine latino "Res publica"
Res publica Polonorum..suona bene, no ?
Ciò che hai estrapolato dalla rete in realtà c'entra come acciughe a colazione (cit. Supertramp) sia con l'antica monarchia, che con il significato effettivo che "Rzecpospolita" viene inteso da tutti i cittadini polacchi. Letteralmente tradotto, il significato è "cosa di popolo" che, ovviamente, in lingua italiana suona una schifezza mentre in polacco la medesima assume tutt'altro spessore...
Cmq visto che vi piace proprio insistere, concludo che quando si scrivere "Polska" allo scopo di indicare il Paese in realtà non si è scritto un emerito cazzo, dato che se usata da sola, essa perde di ogni significato plausibile...
Capisco che dai polacchi che avete incontrato a Gabicce mare lo avrete sentito pronunciare più volte (ovvero da coloro che non conoscono altre lingue) ... ma se lo hanno fatto, è stato semplicemente x farsi comprendere prima x ovvi motivi. Non perché sia la forma corretta!
Piuttosto è bene sapere che se si vuol fare i poliglotti ad ogni costo, quando si intende scrivere il nome del Paese in lingua polacca, la parola corretta da usare è "Polsce"; oppure se proprio non si vuole rinunciare alla parola "Polska", allora bisogna per forza antecedere la parola "Rzecpospolita" come fanno i più vecchi.
D'ora in avanti dite quel cazzo che vi pare o continuate pure a controbattere, ma questo è!...
@Trombamico: io eviterei queste continue entrate a gamba tesa su sottigliezze come queste. Inoltre noto che ogni critica alla Polonia viene derubricata a cazzata...ricordati bene che in Polonia non ci vivi quindi ci viene facile smentirti perche' alcune cose le vediamo ogni giorno uscendo da casa, a differenza tua che sei a migliaia di km di distanza. I cagacazzi e attaccabrighe a Lodz e non solo ci sono eccome...
@lumi said: @Trombamico: io eviterei queste continue entrate a gamba tesa su sottigliezze come queste. Inoltre noto che ogni critica alla Polonia viene derubricata a cazzata...ricordati bene che in Polonia non ci vivi quindi ci viene facile smentirti perche' alcune cose le vediamo ogni giorno uscendo da casa, a differenza tua che sei a migliaia di km di distanza. I cagacazzi e attaccabrighe a Lodz e non solo ci sono eccome...
Da circa una settimana sono al mare in Italia per godermi le vacanze; se solo fossi stato un po meno addormentato (e ancor meno arrogante) prima di parlare avresti notato che, fino a pochi giorni fa, accanto al mio nick c'era scritto il nome della località polacca dove ho trascorso i miei ultimi 5 mesi di permanenza, sia x lavoro che x questioni familiari...
E poi sarei io colui che entra a gamba tesa?!?... ma pensa un po!
Il problema piuttosto un altro, che quando non avete più argomenti perché SONO IO A SMENTIRVI, iniziate come al vostro solito a farfugliare attacchi sul personale e basati sul nulla... Fate solo pena!
Quale sarebbe la mancanza di argomenti? A Lodz ci sono stato dieci giorni fa ed ho potuto vedere che genere di soggetti ci sono in giro la sera. Idem su Poznan scassapalle aggressivi perfino di giorno. In Italia certo ci sono altri soggettoni a spaccare le palle per le strade, le famose risorse boldriniane. Con i miei stessi occhi ho potuto vedere amici con un look un tantino differente sono stati presi di mira per una serata intera da ubriaconi e attaccabrighe (per lo piu' in citta' polacche minori). Quindi ti ripetiamo ancora che di italiani che vivono in Polonia da anni ce ne sono parecchi, e sono pronti a smentirti con la realta' dei fatti confrontata alla tua visione romantica e sognatrice...
Oltre alla continua sottolineatura saccente della lingua polacca...insomma sono cose che @PerleAiPorci e altri residents ti hanno fatto notare.
Lodz e Poznan città violente quindi... fossi in voi prima mi guarderei allo specchio e solo dopo sparerei simili sentenze!
Dopotutto, alla luce di quanto dite, mi vien semplicemente da chiedere: se in Polonia ci state così male, allora cosa ci state ancora a fare?!... 🤔 (ammesso che ci vivete davvero!)
Fate le valigie e levatevi dagli scroti; non ve l'avrà mica prescritto il vostro medico di Caserta di rimanerci x forza!
Ovunque nel mondo quando si posano gli occhi (madidi di sperma) sulle donne degli altri si troveranno sempre grossi problemi!
Vallo a spiegare... 🙄
Poi parliamoci chiaro, anche un certo tipo di "fisiognomica maschile" (Y) può crear parecchi problemi in Polonia ma meglio non infierire troppo, va!
Certe cose vanno dette in modo franco, anche per evitare che la gente senza esperienza in loco, vada in certi posti e metta in pericolo la propria incolumita'. Certo le risse puoi cercare di evitarle, ma ti sfido a goderti una serata in un locale con vari rompicoglioni a provocarti continuamente. Poi se vuoi credere alle favole del mondo fatato della delinquenza inesistente e delle donne perfette e leali...fai pure.
"Ho letto su GT che a Lodz non vedono l'ora di fare amicizia con noi italiani, ci offrono perfino da bere e ci presentano le loro amiche! Tutti a Lodz a trombare!"
Sono sempre stato io in prima linea (dal lontano 2011...e sempre con il medesimo nick, pensa te!) a sostenere con forza che certi viaggi della speranza in tutta la Polonia sono inutili quanto potenzialmente "dolorosi", oggi cosi come in passato e come certamente lo sarà in futuro...
Quindi non capisco proprio di cosa stiamo parlando!
In Polonia i pellegrini non caveranno MAI ragno dal buco (a meno di accontentarsi, ma accontentarsi davvero tanto ma tanto, però! ) tranne quei casi in cui ci si può concedere quel minimo di possibilità di starci più a lungo possibile, porsi con umiltà, coltivare degli interessi, incontrare gente, farseli amici e soprattutto, capirne la mentalità e sentirsi in qualche maniera uno di loro, pur preservando quel pizzico di italianità che ancor oggi viene apprezzata!
Poi a dirla tutta, e concludo, non riesco francamente a capire dove avrei scritto che nelle due città citate gli abitanti aspettano gli italiani per offrirgli da bere e presentartargli la figa... 🤔 misteri del web!
Il mio era un discorso generale, non voglio entrare nel merito della questione perché a Lodz non ci sono ancora stato, sono stato solo a Warsaw, Gdansk e Poznan ma comunque io parlavo in generale. E ti do ragione in pieno che bisogna avvisare le persone di eventuali rischi.
@lumi said:
Certo le risse puoi cercare di evitarle, ma ti sfido a goderti una serata in un locale con vari rompicoglioni a provocarti continuamente.
In questo caso prendi e cambi posto semplicemente 😊😊 (oppure se te lo puoi permettere le affronti ahahah)
@Trombamico said:
Consiglierei vivamente di sprecare il tuo tempo diversamente sai, la vita è breve!
"Repubblica" in polacco si scrive Republika; Rzecpospolita significa un'altra cosa che certamente non ti starò a spiegare (anche se i vostri preziosissimi traduttori online ve la tradurranno come Repubblica... ahimè!) perché davvero il sottoscritto ha ben altro da fare piuttosto che stare a rispondere sempre alle solite provocazioni...
NB: (Repubblica polacca ) Polska non significa Polacca, asino!
Hai scoperto l'etimologia della parola Repubblica da Res Publica. Un intervento che non precisa nulla dietro un fiume di parole fumose e inutile
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Avvertenze ai lettori: trombamico di Polonia ne sa quanto di Etiopia gli Africani cresciuti a Bardonecchia. Potete quindi ignorare i suoi eccessi che tanto non ha nessun insight genuino da offrirvi. Vi scrivo mentre massaggio a letto il piede della mia donna polacca.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Cioè facci capire una cosa, uno come te che prima va dicendo di essere un resident e poi fa l'ennesimo scivolone da perfetto pallonaro (quale sei in realtà), che associa Repubblica a "Rzecpospolita" avrebbe ancora il barbaro coraggio di venire qui a parlare... 🤔 ma vatt' a fa nu bagno, va! 😂
PS: vacci piano con le seghette fatte guardando i piedi delle polacche su YouPorn che ti cala la vista e poi non riesci nemmeno a rileggere le cagate che vai scrivendo... resident (di sto piffero) ... hahaha! 😂😂
Mentre trombamico spara cazzate e elucubra sulle polacche io me le trombo a casa loro
Secondo voi tra me e lui chi si fa le seghe?
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Affittano questo chiosco nei sottopassaggi della stazione centrale. Se trombamico si aprisse un negozio diventetebbe resident pure lui e smetterebbe di sognare di trombarsi le polacche. Esiste pero' la fondata probabilita' che una volta trovatasi una donna locale poi se la trombi anche qualche Italiano resident
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@PerleAiPorci said:
Mentre trombamico spara cazzate e elucubra sulle polacche io me le trombo a casa loro
Secondo voi tra me e lui chi si fa le seghe?
Intanto, come volevasi dimostrare, colui che sta eludendo la figura di merda fatta non sono io e poi, come al tuo solito, quando non sai più come venirne fuori prendi e pubblichi delle immagini che:
1) capisci solo te;
2) non dimostrano proprio un emerito cazzo! 😂
L'immagine di cui sopra, ad esempio, esattamente cosa vorrebbe dimostrare?...
Sarebbe quello il piede della tua ipotetica donna??? ... ammazza che fetecchia!!
Quindi tirando le somme, 2 son le conclusioni: o hai fotografato una pianta di piede (messo sui peli pubici) di qualche tuo coinquilino di stanza (magari anche gay) o in caso contrario, devi fare tanto schifo, ma talmente tanto schifo da poterti permettere di trombare qualche vecchia strega minimo 50enne... 😂😂😂 e magari si tratta pure della tua compagna... Coglione!
Affittano questo chiosco nei sottopassaggi della stazione centrale. Se trombamico si aprisse un negozio diventetebbe resident pure lui e smetterebbe di sognare di trombarsi le polacche. Esiste pero' la fondata probabilita' che una volta trovatasi una donna locale poi se la trombi anche qualche Italiano resident
Adesso mi trovo al mare in Italia, se volessi farti credere di trovarmi anch'io in Polonia in questo momento mi sarebbe bastato WhatsAppare con uno qualsiasi dei miei conoscenti in loco e farmi mandare una foto fatta in tempo reale x strada. Senza soggetto e senza alcuna personalità, proprio come dimostra d'essere un cialtrone del tuo calibro... 😜
Spero che il lavoretto da aiuto piastrellista che i polacchi ti offrono da fare ogni 2-3 settimane per sbarcare il lunario sia di tuo gradimento almeno! 😘
@PerleAiPorci said:
Mentre trombamico spara cazzate e elucubra sulle polacche io me le trombo a casa loro
Secondo voi tra me e lui chi si fa le seghe?
Intanto, come volevasi dimostrare, colui che sta eludendo la figura di merda fatta non sono io e poi, come al tuo solito, quando non sai più come venirne fuori prendi e pubblichi delle immagini che:
1) capisci solo te;
2) non dimostrano proprio un emerito cazzo! 😂
L'immagine di cui sopra, ad esempio, esattamente cosa vorrebbe dimostrare?...
Sarebbe quello il piede della tua ipotetica donna??? ... ammazza che fetecchia!!
Quindi tirando le somme, 2 son le conclusioni: o hai fotografato una pianta di piede (messo sui peli pubici) di qualche tuo coinquilino di stanza (magari anche gay) o in caso contrario, devi fare tanto schifo, ma talmente tanto schifo da poterti permettere di trombare qualche vecchia strega minimo 50enne... 😂😂😂 e magari si tratta pure della tua compagna... Coglione!
Ma non capisci da solo che esiste un limite oltre il quale ti rendi ridicolo da solo? Io intanto sono a Varsavia a letto a casa di una polacca e mentre la distraggo col massaggio del piede che ha richiesto appoggiandolo sul mio petto con l'altra mano ti rispondo in diretta prendendoti per il culo. Piu' umiliante di cosi'... Poi fai tenerezza se per compensare lo shock psicoologico devi arrampicarti sugli specchi e scrivere cagate simili.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Affittano questo chiosco nei sottopassaggi della stazione centrale. Se trombamico si aprisse un negozio diventetebbe resident pure lui e smetterebbe di sognare di trombarsi le polacche. Esiste pero' la fondata probabilita' che una volta trovatasi una donna locale poi se la trombi anche qualche Italiano resident
Adesso mi trovo al mare in Italia, se volessi farti credere di trovarmi anch'io in Polonia in questo momento mi sarebbe bastato WhatsAppare con uno qualsiasi dei miei conoscenti in loco e farmi mandare una foto fatta in tempo reale x strada. Senza soggetto e senza alcuna personalità, proprio come dimostra d'essere un cialtrone del tuo calibro... 😜
Spero che il lavoretto da aiuto piastrellista che i polacchi ti offrono da fare ogni 2-3 settimane per sbarcare il lunario sia di tuo gradimento almeno! 😘
Sei patetico, oltre a notare le scritte in polacco, che non conosci, sai benissimo che tale genere di foto non la trovi facilmente su Internet. Inoltre e' recente e c'e' un indirizzo email a cui chi volesse affittare puo' scrivere chiedendo di quando era l'annuncio nel caso abbia trovato di recente. Nella email puoi pure allegare la foto.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kappa1994
12/06/2016 | 03:59
Newbie
Ragazzi,salve!Volevo lasciare un commento sulla gnocca a Lodz che per me non e' assolutamente di livello b ma anzi!
A Łódż me ne sono fatto una tedesca che ballava al love parade,festa in Germania dove ci sono trans,gay,lesbo ,persone di colore ecc. e ho trovato una donna nonostante i suoi 33 anni,molto bella e dolce!Ho pagato anche 150 Zł pari 34,94 Euro nostrani!
Il bello di Łódz e' questo,la diversa tipologia di gnocca ogni giorno ed ogni ora diversa!
C'e',di tutti i paesi del mondo,anche degli Usa!
La figa qui e' di tutte le nazioni,e si incontrano tante tedesche!
Vi consiglio comunque per il pay di andare al mistery dove lavora una mia conoscente che si chiama Ewelina ed e' una biondina mica male!Bella donna e bel bordellino,ma caro!
altri non sono stato ma conosco il padrone,e mi ha detto di stare tranquillo perche' ci sono tutte le polacche che ci lavorano dentro,quindi assolutamente buono!Si trova in Ulica Piotrkowska ed e' un bel locale,ma ripeto,cauccio per i soldi polacchi!
Invece per le Polacche free vi consiglio di provare ad andare o alla Piwarnia dove ci sono tante fighette giovani e benne come una che mi piace tanto che si chiama ania,ed e' una bella morettina,oppure l'Infity,anche quello molto giovanile come locale dove ci lavora il mio amico marcin,la paula bella come la Daria e la Kasia ed altre come la Weronica! Ci vanno anche alcuni miei amici italiani li!
Non guardate mai gli uomini con le donne in Tram se vedete che sono un po' brilli ed ubriachi!Io mi sono preso perche' parlavo della finale di champions league un cazzotto da uno cosi',perche' pensava che io volevo violentaare la sua figlia e sua moglie!Guardate poco il sedere delle donne quando sono con dei uomini muscolosi,rischiate di prenderle!anche nelle discoteche,e sopratutto state alla larga dalle tipe che non vi vogliono,potreste prenderle dai loro uomini anche li!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/06/2016 | 10:59
Roma | 36-50
Gold
Più semplicemente state alla larga dalla donna con l'uomo a fianco, vale non solo per la polska…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
kappa1994
12/06/2016 | 18:31
Newbie
ehh...caro,ma in Polska ci sono di quelli cazzuti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkappa1994
12/06/2016 | 18:38
Newbie
avevo lasciato un commento su Łódż visto che dal 2008 che nessuno parlava della Polonia!A Varsavia sinceramente non sono del mio genere!va beh..che pretendo la fighettina piu' mora che bionda,ma pero' e donne le amo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabri63
01/07/2018 | 00:25
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
conosco la polonia dal 91 e pensavo che ora gli uomini si fossero piu civilizzati rispetto a prima.... che erano violenti primitivi e ubriachi. sono a lodz da lunedi ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/07/2018 | 07:45
Wrocław
Gold
"conosco la polonia dal 91 e pensavo che ora gli uomini si fossero piu civilizzati rispetto a prima.. che erano violenti primitivi e ubriachi. sono a lodz da lunedi .."
Quando leggo certe frasi da chi afferma di conoscere bene la Polonia ma poi nelle parole e nei fatti dimostra che sia di Polonia che di polacchi non c'ha capito mai un cazzo, sapete cosa? ...mi fate venire in mente i vertici turchi quando pretendono di dare lezioni di democrazia all'Europa!
fabri63
08/07/2018 | 12:41
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
sono stato al locale swinger di lodz ... e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEl unico mi hanno detto . costo da singolo 150 sloti 35 euro in coppia 100 euro circa 23 poche coppie ma cn diverse singole e nn sn riuscito a capire se erano delle pay o donne che stavano giusto per il gusto di gioire sessualmente comunque di sesso ne era veramente molto imparagonabile a quello che succede nei nostri locali prive
lodz euna bella cittadina molto movimentata di notte cn tante belle donne si vedono moltissime persone ubriache e risse quindi e
bn fare molta attenzione costano molto mn rispetto in italia gli hotel euber ci sn centri commerciali molto belli e moderni molti parchi piste ciclabili e
una cittaideale per andare in bici non posso dire piu di tanto perche
sn qui ospitato da una mia amicaTrombamico
08/07/2018 | 13:14
Wrocław
Gold
Piuttosto anomalo che la tua amica non ti abbia insegnato a scrivere correttamente il nome della valuta polacca...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
08/07/2018 | 13:27
Wrocław
Gold
Per tutti gli altri che si atteggiano come poliglotti della domenica mettendosi a scrivere "Polska" per indicare il nome della nazione, sappiate che fareste più bella figura a scriverla direttamente in italiano (Polonia) dato che il nome completo della nazione è "Rzeczpospolita Polska"!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
17/07/2018 | 10:44
Silver
Cioe' invece di scrivere Polonia dovrebbero scrivere Repubblica Polacca, che e' come dire che dire Italia invece di Repubblica Italiana e' sbagliato...il tuo livello di obbiettività e' sempre discutibile
Per il resto recensione da ignorare completamente.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Trombamico
17/07/2018 | 13:40
Wrocław
Gold
Consiglierei vivamente di sprecare il tuo tempo diversamente sai, la vita è breve!
"Repubblica" in polacco si scrive Republika; Rzecpospolita significa un'altra cosa che certamente non ti starò a spiegare (anche se i vostri preziosissimi traduttori online ve la tradurranno come Repubblica... ahimè!) perché davvero il sottoscritto ha ben altro da fare piuttosto che stare a rispondere sempre alle solite provocazioni...
NB: (Repubblica polacca ) Polska non significa Polacca, asino!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
17/07/2018 | 14:07
Новосибирск | 26-35
Silver
@Trombamico non osare contestare PerleAiPorci, lui è l'unico depositario della conoscenza assoluta
Per il resto concordo con io consiglio di Flauto, deve valere dappertutto, non solo per la Polonia
beautifulgirlsliker
17/07/2018 | 14:26
Newbie
@Trombamico
Rzecpospolita
vari studiosi anglosassoni, e probabilmente non a torto, la definiscono "Commonwealth", riferendosi in primis alla gloriosa Rzeczpospolita polacco-lituana, con un Monarca eletto, durata nella sua forma classica dall'Unione di Lublin (1569) sino alle tragiche tre spartizioni (1772, 1793, 1795)..io, sommessamente, suggerirei il termine latino "Res publica"
INCONTRA DONNE VOGLIOSERes publica Polonorum..suona bene, no ?
Trombamico
17/07/2018 | 14:48
Wrocław
Gold
Ciò che hai estrapolato dalla rete in realtà c'entra come acciughe a colazione (cit. Supertramp) sia con l'antica monarchia, che con il significato effettivo che "Rzecpospolita" viene inteso da tutti i cittadini polacchi. Letteralmente tradotto, il significato è "cosa di popolo" che, ovviamente, in lingua italiana suona una schifezza mentre in polacco la medesima assume tutt'altro spessore...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
17/07/2018 | 15:14
Wrocław
Gold
Cmq visto che vi piace proprio insistere, concludo che quando si scrivere "Polska" allo scopo di indicare il Paese in realtà non si è scritto un emerito cazzo, dato che se usata da sola, essa perde di ogni significato plausibile...
Capisco che dai polacchi che avete incontrato a Gabicce mare lo avrete sentito pronunciare più volte (ovvero da coloro che non conoscono altre lingue) ... ma se lo hanno fatto, è stato semplicemente x farsi comprendere prima x ovvi motivi. Non perché sia la forma corretta!
Piuttosto è bene sapere che se si vuol fare i poliglotti ad ogni costo, quando si intende scrivere il nome del Paese in lingua polacca, la parola corretta da usare è "Polsce"; oppure se proprio non si vuole rinunciare alla parola "Polska", allora bisogna per forza antecedere la parola "Rzecpospolita" come fanno i più vecchi.
D'ora in avanti dite quel cazzo che vi pare o continuate pure a controbattere, ma questo è!...
Saluti e bacioni 😘
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
17/07/2018 | 16:23
Silver
@Trombamico: io eviterei queste continue entrate a gamba tesa su sottigliezze come queste. Inoltre noto che ogni critica alla Polonia viene derubricata a cazzata...ricordati bene che in Polonia non ci vivi quindi ci viene facile smentirti perche' alcune cose le vediamo ogni giorno uscendo da casa, a differenza tua che sei a migliaia di km di distanza. I cagacazzi e attaccabrighe a Lodz e non solo ci sono eccome...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
17/07/2018 | 17:17
Wrocław
Gold
Da circa una settimana sono al mare in Italia per godermi le vacanze; se solo fossi stato un po meno addormentato (e ancor meno arrogante) prima di parlare avresti notato che, fino a pochi giorni fa, accanto al mio nick c'era scritto il nome della località polacca dove ho trascorso i miei ultimi 5 mesi di permanenza, sia x lavoro che x questioni familiari...
E poi sarei io colui che entra a gamba tesa?!?... ma pensa un po!
Il problema piuttosto un altro, che quando non avete più argomenti perché SONO IO A SMENTIRVI, iniziate come al vostro solito a farfugliare attacchi sul personale e basati sul nulla... Fate solo pena!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
17/07/2018 | 17:20 36-50
Silver
È una cosa che capita spesso sui forum
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
lumi
17/07/2018 | 17:30
Silver
Quale sarebbe la mancanza di argomenti? A Lodz ci sono stato dieci giorni fa ed ho potuto vedere che genere di soggetti ci sono in giro la sera. Idem su Poznan scassapalle aggressivi perfino di giorno. In Italia certo ci sono altri soggettoni a spaccare le palle per le strade, le famose risorse boldriniane. Con i miei stessi occhi ho potuto vedere amici con un look un tantino differente sono stati presi di mira per una serata intera da ubriaconi e attaccabrighe (per lo piu' in citta' polacche minori). Quindi ti ripetiamo ancora che di italiani che vivono in Polonia da anni ce ne sono parecchi, e sono pronti a smentirti con la realta' dei fatti confrontata alla tua visione romantica e sognatrice...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOltre alla continua sottolineatura saccente della lingua polacca...insomma sono cose che @PerleAiPorci e altri residents ti hanno fatto notare.
Trombamico
17/07/2018 | 18:54
Wrocław
Gold
Complimentoni x gli "argomenti"! 👏👏👏
Lodz e Poznan città violente quindi... fossi in voi prima mi guarderei allo specchio e solo dopo sparerei simili sentenze!
Dopotutto, alla luce di quanto dite, mi vien semplicemente da chiedere: se in Polonia ci state così male, allora cosa ci state ancora a fare?!... 🤔 (ammesso che ci vivete davvero!)
Fate le valigie e levatevi dagli scroti; non ve l'avrà mica prescritto il vostro medico di Caserta di rimanerci x forza!
Un bacione 😘 alla Salvini
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
17/07/2018 | 19:04
Новосибирск | 26-35
Silver
Comunque i problemi basta non cercarseli e nel 99% dei casi non ti vengono a trovare loro. Questo è valido in Polonia come in Iran come a Padova.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
17/07/2018 | 19:18
Wrocław
Gold
Giustissimo! 👍
Ovunque nel mondo quando si posano gli occhi (madidi di sperma) sulle donne degli altri si troveranno sempre grossi problemi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVallo a spiegare... 🙄
Poi parliamoci chiaro, anche un certo tipo di "fisiognomica maschile" (Y) può crear parecchi problemi in Polonia ma meglio non infierire troppo, va!
lumi
17/07/2018 | 19:25
Silver
Certe cose vanno dette in modo franco, anche per evitare che la gente senza esperienza in loco, vada in certi posti e metta in pericolo la propria incolumita'. Certo le risse puoi cercare di evitarle, ma ti sfido a goderti una serata in un locale con vari rompicoglioni a provocarti continuamente. Poi se vuoi credere alle favole del mondo fatato della delinquenza inesistente e delle donne perfette e leali...fai pure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE"Ho letto su GT che a Lodz non vedono l'ora di fare amicizia con noi italiani, ci offrono perfino da bere e ci presentano le loro amiche! Tutti a Lodz a trombare!"
Trombamico
17/07/2018 | 19:42
Wrocław
Gold
Sono sempre stato io in prima linea (dal lontano 2011...e sempre con il medesimo nick, pensa te!) a sostenere con forza che certi viaggi della speranza in tutta la Polonia sono inutili quanto potenzialmente "dolorosi", oggi cosi come in passato e come certamente lo sarà in futuro...
Quindi non capisco proprio di cosa stiamo parlando!
In Polonia i pellegrini non caveranno MAI ragno dal buco (a meno di accontentarsi, ma accontentarsi davvero tanto ma tanto, però! ) tranne quei casi in cui ci si può concedere quel minimo di possibilità di starci più a lungo possibile, porsi con umiltà, coltivare degli interessi, incontrare gente, farseli amici e soprattutto, capirne la mentalità e sentirsi in qualche maniera uno di loro, pur preservando quel pizzico di italianità che ancor oggi viene apprezzata!
Poi a dirla tutta, e concludo, non riesco francamente a capire dove avrei scritto che nelle due città citate gli abitanti aspettano gli italiani per offrirgli da bere e presentartargli la figa... 🤔 misteri del web!
SoproniSör
17/07/2018 | 20:01
Новосибирск | 26-35
Silver
Il mio era un discorso generale, non voglio entrare nel merito della questione perché a Lodz non ci sono ancora stato, sono stato solo a Warsaw, Gdansk e Poznan ma comunque io parlavo in generale. E ti do ragione in pieno che bisogna avvisare le persone di eventuali rischi.
In questo caso prendi e cambi posto semplicemente 😊😊 (oppure se te lo puoi permettere le affronti ahahah)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
18/07/2018 | 00:18
Silver
Hai scoperto l'etimologia della parola Repubblica da Res Publica. Un intervento che non precisa nulla dietro un fiume di parole fumose e inutile
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
18/07/2018 | 00:25
Silver
Avvertenze ai lettori: trombamico di Polonia ne sa quanto di Etiopia gli Africani cresciuti a Bardonecchia. Potete quindi ignorare i suoi eccessi che tanto non ha nessun insight genuino da offrirvi. Vi scrivo mentre massaggio a letto il piede della mia donna polacca.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Trombamico
18/07/2018 | 01:35
Wrocław
Gold
Cioè facci capire una cosa, uno come te che prima va dicendo di essere un resident e poi fa l'ennesimo scivolone da perfetto pallonaro (quale sei in realtà), che associa Repubblica a "Rzecpospolita" avrebbe ancora il barbaro coraggio di venire qui a parlare... 🤔 ma vatt' a fa nu bagno, va! 😂
PS: vacci piano con le seghette fatte guardando i piedi delle polacche su YouPorn che ti cala la vista e poi non riesci nemmeno a rileggere le cagate che vai scrivendo... resident (di sto piffero) ... hahaha! 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerleAiPorci
18/07/2018 | 07:45
Silver
Mentre trombamico spara cazzate e elucubra sulle polacche io me le trombo a casa loro
Secondo voi tra me e lui chi si fa le seghe?
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
18/07/2018 | 08:09
Silver
Affittano questo chiosco nei sottopassaggi della stazione centrale. Se trombamico si aprisse un negozio diventetebbe resident pure lui e smetterebbe di sognare di trombarsi le polacche. Esiste pero' la fondata probabilita' che una volta trovatasi una donna locale poi se la trombi anche qualche Italiano resident
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Trombamico
18/07/2018 | 09:58
Wrocław
Gold
Intanto, come volevasi dimostrare, colui che sta eludendo la figura di merda fatta non sono io e poi, come al tuo solito, quando non sai più come venirne fuori prendi e pubblichi delle immagini che:
1) capisci solo te;
2) non dimostrano proprio un emerito cazzo! 😂
L'immagine di cui sopra, ad esempio, esattamente cosa vorrebbe dimostrare?...
Sarebbe quello il piede della tua ipotetica donna??? ... ammazza che fetecchia!!
Quindi tirando le somme, 2 son le conclusioni: o hai fotografato una pianta di piede (messo sui peli pubici) di qualche tuo coinquilino di stanza (magari anche gay) o in caso contrario, devi fare tanto schifo, ma talmente tanto schifo da poterti permettere di trombare qualche vecchia strega minimo 50enne... 😂😂😂 e magari si tratta pure della tua compagna... Coglione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
18/07/2018 | 10:11
Wrocław
Gold
Adesso mi trovo al mare in Italia, se volessi farti credere di trovarmi anch'io in Polonia in questo momento mi sarebbe bastato WhatsAppare con uno qualsiasi dei miei conoscenti in loco e farmi mandare una foto fatta in tempo reale x strada. Senza soggetto e senza alcuna personalità, proprio come dimostra d'essere un cialtrone del tuo calibro... 😜
Spero che il lavoretto da aiuto piastrellista che i polacchi ti offrono da fare ogni 2-3 settimane per sbarcare il lunario sia di tuo gradimento almeno! 😘
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
18/07/2018 | 12:40
Новосибирск | 26-35
Silver
Quel "piede" è di una persona viva??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
18/07/2018 | 15:49
Silver
Ma non capisci da solo che esiste un limite oltre il quale ti rendi ridicolo da solo? Io intanto sono a Varsavia a letto a casa di una polacca e mentre la distraggo col massaggio del piede che ha richiesto appoggiandolo sul mio petto con l'altra mano ti rispondo in diretta prendendoti per il culo. Piu' umiliante di cosi'... Poi fai tenerezza se per compensare lo shock psicoologico devi arrampicarti sugli specchi e scrivere cagate simili.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
18/07/2018 | 15:56
Silver
Sei patetico, oltre a notare le scritte in polacco, che non conosci, sai benissimo che tale genere di foto non la trovi facilmente su Internet. Inoltre e' recente e c'e' un indirizzo email a cui chi volesse affittare puo' scrivere chiedendo di quando era l'annuncio nel caso abbia trovato di recente. Nella email puoi pure allegare la foto.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.