@javiercercas : rispetto tua posizione, ma "Zio Belin" (dicono a Genova) non confondiamo il Mercato con il Monopolio!!! Perché questo è ciò che sta realizzando uno pseudo gruppo di potere Dacio Carpatico! Non so per quali reconditi mezzi o modi! Ma non è possibile o pensabile che dalla Drava al Danubio fino al Mare del Nord vi siano locali con il 95 per cento di Draculine che esercitano la professione! Non è pensabile che tutte le Rumene siano p....ne, né tantomeno che tutte le peripatetiche siano damigelle di Dracula ed allieve di Nicolae..C...scu! Parli di Marocco? E chi le vuole arabe? Né tantomeno melanzane svizzere o francesi! Parliamo di Bulgare, Polacche, Ungheresi, Ceche, Slovacche...oppure Baltiche! Parliamo cioe' di passaporto comunitario, no esotismi levantini o caraibici! Non sé possibile che siano "desaparecidas" tutte quante come quando la neve si scoglie al sole appena l'armata Dracul si è rinforzata con il codazzo che conosciamo! Di questo i Locali certo non sono responsabili, ma perlomeno dovrebbero inventarsi qualcosa di meglio! Al tempo Andreas mi disse che le Bulgare non si fermano perché hanno difficoltà con la lingua italiana "e non si ambientano"..Cioè si deprimono e perciò se ne vanno, "ghetu capio" (dicono a Verona..) .
Please? Qualche ragione più significativa non si trova Nada???
@licantropo teutonico, la notizia delle bulgare che hanno difficoltà con la lingua mi pare una grande ...fregnaccia. Nessuna ha difficoltà con la lingua, se c'è una difficoltà va cercata in altri aspetti. Negli anni '90 i Night clubs italiani erano piene di bulgare, russe,
brasiliane, portoricane...di rumene neanche l'ombra...io sono stato due anni assieme ad una 'intrattenitrice' bulgara quindi posso dire qualcosa a proposito...la ragione della presenza preponderante rumena va cercata in altri ambiti piuttosto che in quelli della mafia di quel paese. Che tipo di contratti vigono fra Italia, Austria ed ex paesi dell'est? Quando la stanchezza italiana per le missili rumene comincierà ad intaccare gli interessi dei gestori di fkk qualcuno comincerà a muoversi e a rivolgere il proprio sguardo verso orizzonti alternativi
...ma che fine ha fatto @TITANO, moderatore severo
ma corretto? e poi che senso ha sotto ogni recensione mettere ...incontri di sesso ecc. ecc. Questo non è un forum libero? c'è bisogno di così tanta pubblicità per sponsorizzarlo?
Comunque va apprezzato lo sforzo ultimo del Wellcum dove sono previsti nuovi arrivi un fiantin più "diversificati"..segnalati pure con mailing personale! Due bulgare nuove e persino una Ex concorrente a Miss Croazia! Anche Africane ma non sono il mio genere! Vediamo se le rondini fanno primavera!
@licantropo teutonico, secondo me hai dato molte risposte nel tuo post.
La gente le vuole bianche, europee, giovani e non vuole spendere più di tot, e questo mi pare evidente.
E chiaramente ci vuole un serbatoio dove pescare, che ogni 5-6 anni permetta di fare un ricambio significativo, che non dia problemi coi visti, a questi prezzi qui.
Il che evidentemente riduce le possibilità a romania e bulgaria.
Poi il monopolio è una delle forme del mercato, anzi, è una situazione verso la quale il mercato tende, infatti esiste l'antitrust, con due locali soli per servire una clientela come quella italiana che su questo servizio (FKK) non ha altre scelte mi pare che potrebbe anche andare peggio come prezzi.
Io non sono pratico di pay però faccio un giro in chat erotica di tanto in tanto e sono tutte rumene. Qualche ucraina, qualche russa ma 80% rumene.
Lì è tutto virtuale, vuoi fare la cam girl ti iscrivi, non c'è mafia che tenga.
Però sono tutte rumene lo stesso.
Ne deduco solo una cosa.
Che siccome pagano la stessa cifra in dollari che tu ti colleghi dalla romania o dagli usa fare la cam girl sia economicamente conveniente solo se poi vivi in paesi come la Romania.
Che c'entra dici te.
E' che secondo me alla fine lavorare in un FKK può pagare bene ma non abbastanza per coprire i costi "morali" per una che vive in un paese occidentale.
Diventa interessante solo se poi i 500.000 euro che una mette via in qualche anno di attività se li reinveste in Romania.
Senza contare che le Bulgare sono numericamente mooolto meno delle rumene.
Senza contare l'effetto passaparola.
Tra l'altro una cosa al volo. Se è vero quello che si legge nelle rece su Cuba dove chiedono 70 cuc (più o meno 65 euro) chiavare in un FKK a 70 euro a botta o al Maxim a 100 (però l'affitto della camera è compreso) mi pare ci sia qualcosa di strano.
O è molto economico chiavare in europa o queste a Cuba chiedono cifre spropositate.
Riguardo agli incassi delle ragazze, direi che loro offrono un servizio richiesto , non le colpevolizzerei più di tanto , almeno loro se li guadagnano .
Vedo una marea di italiane tanto perbene super laureate che a 30 anni non sanno fare un lavoro, non hanno idea di che cazz fare, se la tirano e cercano compagni che possano mantenerle ( d qui rinvio al forum delle gnocche melanzane).
Non per consigliare di far questo lavoro, ma almeno le ragazze dei fkk sanno da dove arriva ,,,
Ho visto ex mogli di miei amici tanto moraliste
che con le separazioni
hanno preso altrettanto , mettendoli in mutande , anzi di più .. lasciandoli al verde ..
sì al di la delle considerazioni sul matrimonio e il divorzio, evidentemente per una occidentale anche 12000 euro al mese non sono abbastanza per fare questo tipo di lavoro, tutto qui. Infatti non è che non ci sono escort italiane ma i prezzi sono decisamente più alti.
@giano eh già, Florentina dell'Hawaii... <3 bene bene.. condivido il tuo pensiero quando dici "eppure se tanti di noi, puttanieri o angeli, premono per una diversa gestione del mestiere più antico del mondo qualcosa dovrà cambiare", ma ti sei mai chiesto realmente quanta gente frequenta questo forum, legge, discute, rispetto a tutti i clienti frequentatori di locali? Ho paura che saremo sempre la minoranza..
Comunque anche leggendo il post di @scramble1024 , sarò ripetitivo, ma non a caso i trombodromi "principali" sono tutti localizzati in prossimità dei tanto cari confini italici.. e infatti quoto pure il pensiero di @javiercercas "potrebbe andare peggio" .
Sarò terribilmente pessimista, ma i tempi stanno cambiando.. tutto sta cambiando.. dalla politica, all'economia, al sesso a pagamento.. chiudo con una provocazione:
"che differenza c'è tra un locale lap-dance in Italia, frequentato da Italiani, con ragazze prevalentemente Rumene, che prevede un ingresso + una tariffa per un privee dove non succede NULLA....
....e un locale appena dopo il confine, frequentato da Italiani, con ragazze prevalentemente Rumene, che prevede un ingresso + una tariffa per una prestazione che sta diventando sempre più misera.."
a voi le considerazioni...
Comunque fra qualche giorno salgo all'Andiamo.. speriamo bene..
@TheApprentice, le tue sono considerazioni sottili e anche se personalmente le sento abbastanza vicino al mio pensiero considera che è tutto soggettivo. Tanto per chiarire, a volte un locale che per ore ed ore mi ha annoiato è divenuto paradiso per aver incontrato una, solo una, donna che mi ha fatto stare bene. E'accaduto all'Oase con una tale Sasha, mai più letta, al famigerato Palace di Francoforte con Bee, una scopata mattutina prima del volo del pomeriggio, e ne sono stato così felice che quello stato d'animo mi ha accompagnato per tutto il viaggio, poi all'Hawai con l'incontro di Loredana (poi Bianca al WC). Come è accaduto a me accade a molti e dove io sono uscito deluso magari un altro ne è uscito soddisfatto. Date queste premesse è ingiusto giudicare troppo un locale, ma ciò che sta avvenendo in Austria, e, da quello che leggo, non in Germania, sopratutto al nord, è che la probabilità di tali occasioni sta diminuendo per un generale abbassamento dell'attitudine di chi vi lavora. Resta il fatto che fra un lapdance italiano ed un fkk austriaco è assai preferibile quest'ultimo, anche solo per il fatto di potere stare nudi a guazzo in piscina o in vasca. Un saluto
ovviamente quoto quello che scrivi.. è un po' come quando vai in vacanza se sei single.. se ti concentri solo sul luogo, i comfort, il tempo... hai una valutazione molto più oggettiva della situazione... se invece ti capita che conosci delle ragazze, magari "porti a casa qualcosa".... diventano vacanze memorabili anche se il mare aveva le alghe e l'albergo una catapecchia..!
Ovviamente è tutto soggettivo, comunque spero di trovare anch'io la perla che mi salvi la giornata.. sinceramente dopo tutto quello che ho letto mi è salita un po' l'ansia da cantiere missilistico..
@TheApprentice, non voglio dare qui suggerimenti che sembrerebbero off-topic, ma io mi sto interessando alla Germania e leggendo sembra che la probabilità missilistica sia più bassa e la soddisfazione più alta...
@TheApprentice, tanto per chiudere l'argomento, come già specificato, le mie sono impressioni personali dettate dalle mie esperienze, tutto può cambiare anche in funzione della mia maturazione o del mio umore. Ciò che oggi cerco nel sesso potrebbe non essere lo stesso fra qualche anno e quindi le mie valutazioni potrebbero essere assai diverse. Proprio adesso ho letto la recensione di @WLaFrice che assegnava al Goldentime un livello inferiore al WC e all'Andiamo . Resta il fatto che quel tipo di recensione sono più rare rispetto a quelle che si stanno accumulando per l'Austria, anche perchè dove la maggior parte dei clienti è abitudinaria alle ragazze conviene lavorare bene..
@giano ripeto forse sono andato via troppo presto (16:00) però non ho visto strafighe.Prestazioni genere Elisa (Wellcum) o Carla (Andiamo) scordatele al Goldentime nostante sia il migliore in NW
grazie della risposta @WLaFrice, la tua esperienza è completamente opposta a quella che ho avuto io, e della quale ho scritto, in entrambi i locali. Bene a sapersi comunque, forse la cara vecchia Carinzia non è proprio da buttare....Ma ti chiedo: non era lo Shark il migliore della zona nord? magari rispondiamoci nella sezione Germania, per non andare off topic
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
licantropo_teutonico
24/07/2016 | 22:43
Gold
@javiercercas : rispetto tua posizione, ma "Zio Belin" (dicono a Genova) non confondiamo il Mercato con il Monopolio!!! Perché questo è ciò che sta realizzando uno pseudo gruppo di potere Dacio Carpatico! Non so per quali reconditi mezzi o modi! Ma non è possibile o pensabile che dalla Drava al Danubio fino al Mare del Nord vi siano locali con il 95 per cento di Draculine che esercitano la professione! Non è pensabile che tutte le Rumene siano p....ne, né tantomeno che tutte le peripatetiche siano damigelle di Dracula ed allieve di Nicolae..C...scu! Parli di Marocco? E chi le vuole arabe? Né tantomeno melanzane svizzere o francesi! Parliamo di Bulgare, Polacche, Ungheresi, Ceche, Slovacche...oppure Baltiche! Parliamo cioe' di passaporto comunitario, no esotismi levantini o caraibici! Non sé possibile che siano "desaparecidas" tutte quante come quando la neve si scoglie al sole appena l'armata Dracul si è rinforzata con il codazzo che conosciamo! Di questo i Locali certo non sono responsabili, ma perlomeno dovrebbero inventarsi qualcosa di meglio! Al tempo Andreas mi disse che le Bulgare non si fermano perché hanno difficoltà con la lingua italiana "e non si ambientano"..Cioè si deprimono e perciò se ne vanno, "ghetu capio" (dicono a Verona..) .
Please? Qualche ragione più significativa non si trova Nada???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiano
24/07/2016 | 23:26
Silver
@licantropo teutonico, la notizia delle bulgare che hanno difficoltà con la lingua mi pare una grande ...fregnaccia. Nessuna ha difficoltà con la lingua, se c'è una difficoltà va cercata in altri aspetti. Negli anni '90 i Night clubs italiani erano piene di bulgare, russe,
brasiliane, portoricane...di rumene neanche l'ombra...io sono stato due anni assieme ad una 'intrattenitrice' bulgara quindi posso dire qualcosa a proposito...la ragione della presenza preponderante rumena va cercata in altri ambiti piuttosto che in quelli della mafia di quel paese. Che tipo di contratti vigono fra Italia, Austria ed ex paesi dell'est? Quando la stanchezza italiana per le missili rumene comincierà ad intaccare gli interessi dei gestori di fkk qualcuno comincerà a muoversi e a rivolgere il proprio sguardo verso orizzonti alternativi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiano
24/07/2016 | 23:31
Silver
...ma che fine ha fatto @TITANO, moderatore severo
ma corretto? e poi che senso ha sotto ogni recensione mettere ...incontri di sesso ecc. ecc. Questo non è un forum libero? c'è bisogno di così tanta pubblicità per sponsorizzarlo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
24/07/2016 | 23:40
Gold
Comunque va apprezzato lo sforzo ultimo del Wellcum dove sono previsti nuovi arrivi un fiantin più "diversificati"..segnalati pure con mailing personale! Due bulgare nuove e persino una Ex concorrente a Miss Croazia! Anche Africane ma non sono il mio genere! Vediamo se le rondini fanno primavera!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaviercercas
25/07/2016 | 00:15 26-35
Newbie
@licantropo teutonico, secondo me hai dato molte risposte nel tuo post.
La gente le vuole bianche, europee, giovani e non vuole spendere più di tot, e questo mi pare evidente.
E chiaramente ci vuole un serbatoio dove pescare, che ogni 5-6 anni permetta di fare un ricambio significativo, che non dia problemi coi visti, a questi prezzi qui.
Il che evidentemente riduce le possibilità a romania e bulgaria.
Poi il monopolio è una delle forme del mercato, anzi, è una situazione verso la quale il mercato tende, infatti esiste l'antitrust, con due locali soli per servire una clientela come quella italiana che su questo servizio (FKK) non ha altre scelte mi pare che potrebbe anche andare peggio come prezzi.
Io non sono pratico di pay però faccio un giro in chat erotica di tanto in tanto e sono tutte rumene. Qualche ucraina, qualche russa ma 80% rumene.
Lì è tutto virtuale, vuoi fare la cam girl ti iscrivi, non c'è mafia che tenga.
Però sono tutte rumene lo stesso.
Ne deduco solo una cosa.
Che siccome pagano la stessa cifra in dollari che tu ti colleghi dalla romania o dagli usa fare la cam girl sia economicamente conveniente solo se poi vivi in paesi come la Romania.
Che c'entra dici te.
E' che secondo me alla fine lavorare in un FKK può pagare bene ma non abbastanza per coprire i costi "morali" per una che vive in un paese occidentale.
Diventa interessante solo se poi i 500.000 euro che una mette via in qualche anno di attività se li reinveste in Romania.
Senza contare che le Bulgare sono numericamente mooolto meno delle rumene.
Senza contare l'effetto passaparola.
Tra l'altro una cosa al volo. Se è vero quello che si legge nelle rece su Cuba dove chiedono 70 cuc (più o meno 65 euro) chiavare in un FKK a 70 euro a botta o al Maxim a 100 (però l'affitto della camera è compreso) mi pare ci sia qualcosa di strano.
O è molto economico chiavare in europa o queste a Cuba chiedono cifre spropositate.
Troppa carne al fuoco, scusate gli OT.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiannipigo
25/07/2016 | 00:47
Silver
A santo Domingo la tariffa standard è'
Intorno ai 25 euro per giro in giostra,
Con le tariffe raccontate per Cuba,
proprio non vedo l attrattiva per un gt
Riguardo agli incassi delle ragazze, direi che loro offrono un servizio richiesto , non le colpevolizzerei più di tanto , almeno loro se li guadagnano .
Vedo una marea di italiane tanto perbene super laureate che a 30 anni non sanno fare un lavoro, non hanno idea di che cazz fare, se la tirano e cercano compagni che possano mantenerle ( d qui rinvio al forum delle gnocche melanzane).
Non per consigliare di far questo lavoro, ma almeno le ragazze dei fkk sanno da dove arriva ,,,
Ho visto ex mogli di miei amici tanto moraliste
che con le separazioni
hanno preso altrettanto , mettendoli in mutande , anzi di più .. lasciandoli al verde ..
Quelle che paghi subito ..
javiercercas
25/07/2016 | 00:53 26-35
Newbie
sì al di la delle considerazioni sul matrimonio e il divorzio, evidentemente per una occidentale anche 12000 euro al mese non sono abbastanza per fare questo tipo di lavoro, tutto qui. Infatti non è che non ci sono escort italiane ma i prezzi sono decisamente più alti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
02/08/2016 | 18:42 26-35
Newbie
quotazione totale per:
@antanimascetti
@scramble1024
@"Il Moralizzatore" soprattutto per il punto "B" riguardante gli italiani in genere
@edelweis
@giano eh già, Florentina dell'Hawaii... <3 bene bene.. condivido il tuo pensiero quando dici "eppure se tanti di noi, puttanieri o angeli, premono per una diversa gestione del mestiere più antico del mondo qualcosa dovrà cambiare", ma ti sei mai chiesto realmente quanta gente frequenta questo forum, legge, discute, rispetto a tutti i clienti frequentatori di locali? Ho paura che saremo sempre la minoranza..
Comunque anche leggendo il post di @scramble1024 , sarò ripetitivo, ma non a caso i trombodromi "principali" sono tutti localizzati in prossimità dei tanto cari confini italici.. e infatti quoto pure il pensiero di @javiercercas "potrebbe andare peggio" .
Sarò terribilmente pessimista, ma i tempi stanno cambiando.. tutto sta cambiando.. dalla politica, all'economia, al sesso a pagamento.. chiudo con una provocazione:
"che differenza c'è tra un locale lap-dance in Italia, frequentato da Italiani, con ragazze prevalentemente Rumene, che prevede un ingresso + una tariffa per un privee dove non succede NULLA....
....e un locale appena dopo il confine, frequentato da Italiani, con ragazze prevalentemente Rumene, che prevede un ingresso + una tariffa per una prestazione che sta diventando sempre più misera.."
a voi le considerazioni...
Comunque fra qualche giorno salgo all'Andiamo.. speriamo bene..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcaronte79
02/08/2016 | 19:39 36-50
Silver
Fatemi capire ma al wellcum è così disastrosa la situazione ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiannipigo
02/08/2016 | 20:03
Silver
@caronte79
Al wellcum sn stato sett scorsa, oltre 50 ragazze ,
Vai tranquillo che trovi ampia scelta,!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiano
02/08/2016 | 20:39
Silver
@TheApprentice, le tue sono considerazioni sottili e anche se personalmente le sento abbastanza vicino al mio pensiero considera che è tutto soggettivo. Tanto per chiarire, a volte un locale che per ore ed ore mi ha annoiato è divenuto paradiso per aver incontrato una, solo una, donna che mi ha fatto stare bene. E'accaduto all'Oase con una tale Sasha, mai più letta, al famigerato Palace di Francoforte con Bee, una scopata mattutina prima del volo del pomeriggio, e ne sono stato così felice che quello stato d'animo mi ha accompagnato per tutto il viaggio, poi all'Hawai con l'incontro di Loredana (poi Bianca al WC). Come è accaduto a me accade a molti e dove io sono uscito deluso magari un altro ne è uscito soddisfatto. Date queste premesse è ingiusto giudicare troppo un locale, ma ciò che sta avvenendo in Austria, e, da quello che leggo, non in Germania, sopratutto al nord, è che la probabilità di tali occasioni sta diminuendo per un generale abbassamento dell'attitudine di chi vi lavora. Resta il fatto che fra un lapdance italiano ed un fkk austriaco è assai preferibile quest'ultimo, anche solo per il fatto di potere stare nudi a guazzo in piscina o in vasca. Un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcaronte79
02/08/2016 | 22:27 36-50
Silver
@giannipigo ti ho scritto in pvt
torobrianzolo
03/08/2016 | 01:28
Silver
@Licantropo teutonico
" persino una Ex concorrente a Miss Croazia! "
e chi sarebbe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
03/08/2016 | 18:22 26-35
Newbie
@giano
ovviamente quoto quello che scrivi.. è un po' come quando vai in vacanza se sei single.. se ti concentri solo sul luogo, i comfort, il tempo... hai una valutazione molto più oggettiva della situazione... se invece ti capita che conosci delle ragazze, magari "porti a casa qualcosa".... diventano vacanze memorabili anche se il mare aveva le alghe e l'albergo una catapecchia..!
Ovviamente è tutto soggettivo, comunque spero di trovare anch'io la perla che mi salvi la giornata.. sinceramente dopo tutto quello che ho letto mi è salita un po' l'ansia da cantiere missilistico..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
03/08/2016 | 18:53
Silver
Le migliori soddisfazioni sempre dalle girl appena arrivate , hanno max energia e da trovare clienti da fidelizzare ..
Ce ne saranno almeno una decina arrivate da poco al well, sta a voi trovarle ,
Quelle che sono lì da tempo stazionano nei posti più visibili, per le altre dovete cercare nei lati più nascosti e fuori bordo piscina.
Comprese le bionde lato bar verso il ristorante .
Buona caccia !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiano
03/08/2016 | 20:39
Silver
@TheApprentice, non voglio dare qui suggerimenti che sembrerebbero off-topic, ma io mi sto interessando alla Germania e leggendo sembra che la probabilità missilistica sia più bassa e la soddisfazione più alta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheApprentice
07/08/2016 | 17:40 26-35
Newbie
@giano - e secondo me hai ragione..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiano
07/08/2016 | 19:05
Silver
@TheApprentice, tanto per chiudere l'argomento, come già specificato, le mie sono impressioni personali dettate dalle mie esperienze, tutto può cambiare anche in funzione della mia maturazione o del mio umore. Ciò che oggi cerco nel sesso potrebbe non essere lo stesso fra qualche anno e quindi le mie valutazioni potrebbero essere assai diverse. Proprio adesso ho letto la recensione di @WLaFrice che assegnava al Goldentime un livello inferiore al WC e all'Andiamo . Resta il fatto che quel tipo di recensione sono più rare rispetto a quelle che si stanno accumulando per l'Austria, anche perchè dove la maggior parte dei clienti è abitudinaria alle ragazze conviene lavorare bene..
WLaFrice
07/08/2016 | 22:45
Newbie
@giano ripeto forse sono andato via troppo presto (16:00) però non ho visto strafighe.Prestazioni genere Elisa (Wellcum) o Carla (Andiamo) scordatele al Goldentime nostante sia il migliore in NW
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiano
08/08/2016 | 20:53
Silver
grazie della risposta @WLaFrice, la tua esperienza è completamente opposta a quella che ho avuto io, e della quale ho scritto, in entrambi i locali. Bene a sapersi comunque, forse la cara vecchia Carinzia non è proprio da buttare....Ma ti chiedo: non era lo Shark il migliore della zona nord? magari rispondiamoci nella sezione Germania, per non andare off topic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città