Per i fan di Karina informo che la ninfetta si è trasferita al Maxim.
La professionista e' di qualche kg dimagrita e si è fatta da poco installare delle pere nuove.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeckil
20/07/2016 | 14:50
Gold
Ci sono novità sulla riapertura @panciovilla
Scusate l'ot
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpanciovilla
20/07/2016 | 19:35
Newbie
Jekil quando hai tempo riferisci nel apposita sezzione
..grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajeckil
20/07/2016 | 19:44
Gold
@panciovilla hai ragione.
Ma avevo dimenticato il ?
Opssss
Scusate
TROVA HOSTESS PER CENEpanciovilla
21/07/2016 | 09:48
Newbie
Mi interessa davvero scrivi di la .......grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bellocarico
13/09/2016 | 20:04
Gold
la signorina da venerdi di nuove presente
voglia di primavera
Makaos69
14/09/2016 | 11:36
Berghem!
Gold
Ottima notizia @bellocarico
Nel dubbio.............accelera!
stabio
17/09/2016 | 17:34
Silver
Si ma se non si decide a siglare.... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcardinale69
15/12/2016 | 23:16
Silver
ne ho sentito parlare bene pero ........
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacardinale69
18/12/2016 | 03:24
Silver
peccato sia gia partita
TROVA HOSTESS PER CENEcardinale69
18/02/2017 | 02:59
Silver
informo gli amici che la signorina e dinuovo presente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!stabio
14/04/2017 | 23:03
Silver
Per i fan di Karina informo che la ninfetta si è trasferita al Maxim.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa professionista e' di qualche kg dimagrita e si è fatta da poco installare delle pere nuove.