A sentire te Vivo la Romania è la prima economia mondiale è tutto funziona come in Svizzera. Convinto tu.
Almeno noi italiani con tutti i nostri difetti siamo i primi a criticare le cose che non funzionano nel nostro paese, e non lo difendiamo ottusamente a spada tratta in ogni situazione.
@berserker Ogni volta dovete tirare in ballo me e i soldi.. se non fate questo vi mettere a parlare del mio paese e dare come esempio negativo sempre, sperando in una mia rezione "maldestra" per farmi bannare...
Sia a te che @franz non ho risposto piu ai vostri attacchi mirati, proprio per evitare polemica e non fare battibecchi in tutte le recensioni dove voi vi mettete a commentare, i "culturati in assoluto", perche in tutti i discorsi voi vi mettete a fare combarella e poi vi fate la strageria nel vostro nuovo FR su come attaccarmi per farmi bannare, e non solo a me.
Ho capito che volete farmi bannare, ma mettetevi il cuore in pace e pensate alle vostre dignitose e colte, lavoratrici e normali donne.
Ogni volta ed in tutte i commenti che fate specialmente da quando ve ne siete andati dal FR, e un continuo tirare in ballo me e le mie idee. Anche se non vi calcolo, dovete sempre dire qualcosa su di me e sui soldi, o sul mio paese. Siete pesanti veramente da sopportare e leggere pure.
Ahahah l'ago nel pagliaio con le campagne!! Parliamo di centinaia di migliaia di persone, e purtroppo per te ho visto i carri trainati dai muli coi miei occhi e l'assenza di elettricità e acqua corrente. Massimo rispetto per loro per altro da parte mia, almeno essi lavorano seriamente e si guadagnano solo grazie a loro stessi e meritatamente da vivere, non grazie alle raccomandazioni genitoriali.
Se gli stipendi sono stati ridati in dietro io sono il principe di Russia, degno erede e delfino di Vladimir P.
Lo stipendio medio non supera neanche i 500 euro e parli?
In Romania un medico non prende neanche 400 euro al mese se non dopo anni di esperienze mentre in Germania 2800-3000 al primo impiego. Evito di continuare perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
I 30 milioni sono stati restituiti? Forse, ma l'iva è salita al 24% e i gli stipendi tagliati di netto.
Non abbiamo fatto alcun F.R. Almeno non qua. Sentiamo moltissimo la tua mancanza, ogni giorno.
Guarda che io manco ti ho cercato ne taggato, sei tu che hai i complessi di persecuzione e di inferiorità (strano, se hai i soldi non ti dovrebbe mancare nulla), e ti senti sempre tirato in ballo perché altrimenti ti deprimi. Consolati che nessuno ti aveva interpellato e sinceramente non si sentiva la tua mancanza nei commenti. I romani direbbero, ma chi ti caga. Me ne frega un po' meno di niente se ti banano, come in passato, oppure no.
Io ho portato dati veri e concreti su un paese fortemente in difficoltà economica, con centinaia di migliaia di persone molto più che povere e con i bordelli di mezza europa pieni di povere ragazze che non hanno trovato altra strada per mangiare. Non c'è nessun complotto, sei stato solo tu a meritarti ben due ban in passato, quindi come sempre non dare la colpa agli altri come i bambinetti immaturi, e assumiti le tue responsabilità una volta per tutte, da "uomo" quale dovresti essere, se non altro anagraficamente.
Per tua informazione e "cultura":
-Libri ha una sola "b" nel plurale, libbri è terribile.
-"Combarella" non esiste, al massimo comunella.
-"Culturati" non esiste al massimo culturisti :-)) , ma credo tu volessi dire in realtà acculturati.
Non mi stupisce che tu non sappia neppure come si scrive, visto che la cultura non sai nemmeno dove abiti di casa.
-"Strageria" devo ammettere che è simpatico, ma credo tu volessi dire strategia.
-"Tutti" i commenti, in quanto è un maschile plurale. La "e" e la "i" sono piuttosto distanti sulla tastiera, quindi un mero un errore di battitura è piuttosto inverosimile.
Scrivi oggettivamente bene in italiano per non essere madrelingua, però stai attento a certe cose macroscopiche, non bistrattiamo più del dovuto questa povera ma così pregiata e dignitosa lingua.
Qui addirittura un bicchiere di latte e un pasto caldo per i bambini della campagne disagiate sono un risultato incredibile e un traguardo fantastico da raggiungere.
Per carità meno male che ci sono tali lodevoli iniziative e non si pensa solo a mettere il proprio culo al caldo in un privè in una disco per sputtanare soldi a caso con le spogliarelliste in perizoma mentre i bambini non hanno neppure il latte per crescere.
Siete una nazione al livello dell'Ucraina al massimo, nulla di più, con l'unica differenza che kiev vale 10 bucarest. Come ricchezza, storia, monumenti, business, bellezza delle ragazze, insomma tutto.
Infatti proprio come l'Ucraina si regge praticamente solo sui soldi guadagnati all'estero e mandati indietro in patria, proprio perché se non si va a cercare fortuna fuori, tra le proprie mura è parecchio difficile vista la situazione decisamente precaria e piuttosto disastrata.
Se togliessimo i bonifici provenienti dall'estero e le Western Union come fonte di sostentamento, le due economie chiuderebbero domani, e ciao festicciole decadenti, tavoli ridicolmente sfarzosi, e macchinoni truccati di dubbio gusto.
:bz ma se odiate tanto la romania perchè continuate a scoparvi donne rumene??sarete mica come tanti viziatelli delle mie parti che si dicono fascisti odiano i negri ma poi comprano le cannette dai marocca
@franz cosa ne pensi di quel romeno succhiasangue di dracula? E @vivo_a_bucharest come mai il vampiro ha tanto fascino sulle belle ragazze? Aiutateci a capire!
1) chi ha i soldi non li deve mostrare. Si deve fingere povero altrimenti troverà solo ed esclusivamente delle donnacce
2) chi ha i soldi sicuramente li ha fatti in modo poco limpido se non criminoso, e in ogni caso senza nessun merito
3) chi ha i soldi ha solo quelli, per tutto il resto è sicuramente una merda umana
4) chi cura e migliora il proprio aspetto è squalificato. Le sue conquiste femminili non contano. Se poi addirittura si fa ritoccare da un chirurgo è un baro, deve essere stigmatizzato e messo all'indice.
5) se un utente non è italiano deve comunque conoscere la lingua italiana alla perfezione, altrimenti non si deve permettere di scrivere qui
6) se poi un utente è Rumeno non deve assolutamente esprimere un parere, nemmeno sulla Romania in quanto anche sulla Romania ne sappiamo molto di piu' noi di lui.
P.S. spero che stavolta nessuno mi prenda alla lettera: intendevo essere sarcastico
@ILROSSO hai dato un'occhiata alle mie tre recensioni su Cernăuți? Probabilmente non hai letto i commenti scritti dal rumeno che tu adesso difendi, ma sono sicuro che leggendoli cambierai idea. Per quei commenti il rumeno che scrive su questo sito è stato bannato due volte.
Sinceramente su questo sito abbiamo solo due modi per valutarci: tramite le recensioni che scriviamo oppure conoscendoci di persona.
Io personalmente non ho mai avuto problemi a conoscere utenti che vengono frequentemente in Romania, mentre il rumeno che scrive qui sopra non lo ha mai visto nessuno.
Per quanto riguarda le recensioni, da quello che vedo, il rumeno in questione ha scritto qualche recensione su Bucarest, una recensione su Poiana Brașov che si trova a meno di 200 km da Bucarest ed una recensione su Mamaia che si trova a meno di 250 km da Bucarest. Per il resto ha scritto solo recensioni non riguardanti posti spefici.
Ora ti chiedo: se io risiedessi a Roma e scrivessi su questo sito tre recensioni su Roma, una recensione su Roccaraso ed una recensione su Rimini, tu mi crederesti se io insistessi continuamente a dire che sono ricco? Probabilmente no.
Allora perché dai corda ad un utente che si vanta di avere una discreta disponibilità economica, ma per quello che possiamo capire da quello che scrive questa discreta disponibilità economica non ce l'ha?
Ognuno vive secondo i propri mezzi, ma è ridicolo che un rumeno venga a parlare di soldi su un sito italiano, quando nella maggior parte delle drumuri naționale (strade statali) rumene vedi ancora i carri trainati dai cavalli o dagli asini, quando un primario di un reparto ospedaliero in Romania guadagna circa 700 euro, quando buona parte delle romene per vivere e per far vivere la propria famiglia sono costrette a vendersi e via dicendo di un paese che povero è.
Visto che noi siamo sempre stati un popolo di esterofili, c'è pure qualcuno che gli dà ascolto o che lo difende. Ripeto l'invito a dare un'occhiata ai suoi commenti sulle mie recensioni riguardanti Cernăuți.
@ILROSSO io non ho nulla contro di te, però io abito in Romania e conosco bene i rumeni e lui è uno di quelli che detesta gli italiani e scrivendo su questo sito cerca di far apparire le cose in Romania come non sono.
Se leggi i miei commenti iniziali, io e mitico_79 eravamo gli unici che difendevamo Vivo_a_Bucharest (per un periodo entravo nel sito come @RoccoRomania perché con questo nick avevo dei problemi a connettermi).
Anche a me, come a te, era simpatico, tanto più che mi sembrava un cagnolino solitario in mezzo a un branco di lupi. Poi quando ho iniziato a scrivere un certo numero di recensioni, ha iniziato a far venire fuori tutto il suo odio per gli italiani e con le sue recensioni ha un buon mezzo per deviarli.
Io, avendo vissuto a Bucarest per più di un anno, so bene che c'è tanta frustrazione in quella città da parte dei rumeni dovuta all'enorme afflusso di italiani (quasi tutti maschi), mediorientali (in stragrande maggioranza maschi), alcuni francesi e tedeschi (pure loro quasi solo maschi) che sottraggono le rumene ai rumeni residenti in città, ma se così vanno le cose, non possiamo farci più di tanto.
, diciamo che non "fatturo ben al di sopra del normale", ma semplicemente dedico molto tempo a più attività e col tempo ho investito bene i guadagni... lavoro nell'ambito delle automobili ed ho delle partecipazioni ad altre attività della zona.
@ilrosso Hai riassunto bene il punto. Se sono stato bannato e stato per battibecchi, non perche scrivo cavolate.
Se eravamo tutti cosi "frustrati" come dicono alcuni che gli stranieri ci "fregano" le donne... Non capisco come mai molti di questi stranieri, pur spendendo soldi, vanno nelle campagne Ucraine per trombare, invitando anche gli altri colleghi a seguirli :))). Questo per vedere quanto scopano facile... Ora ti diranno che e per risparmiare e perche quelle dei paesetti ucraine sono
piu colte, dignitose che non pensano ai soldi....:)))))
Bucharest e una citta piena di figa per tutti, locali, stranieri, resident e vacanzieri... Anzi, c e proprio per inflazione.
Inutile dire che @rio751 ha compreso esattamente e spiegato alla perfezione i punti principali della discussione. Chi volesse capirne di più segua i suoi consigli e capirà come mai certe persone nonostante i multipli ban, facciano adesso gli angioletti.
Multipli ban temporanei quasi mai, o forse mai che io sappia, permessi a nessuno. Di solito c'è il ban definivo dopo l'ammonizione e stop. Ergo anche in questo caso trattamento di favore, e si lamentano anziché tacere e ringraziare.
Poi che uno sia romeno, polacco, turco, o spagnolo, non lo rende automaticamente un opinionista autorevole e di livello sul suo paese, sai quanti italiani sparano cagate sull'Italia. Bastasse essere nati in quel paese per capirci qualcosa saremmo tutti presidenti del consiglio o ministri dell'economia.
@ilrosso Uno fra tutti i tuoi punti ironici, se pur estremizzato, ha delle tracce di verità a macchia di leopardo, il fatto che tu lo ritenga tanto improbabile spiega benissimo come mai nessuna russa con le contro palle ti abbia mai degnato di uno sguardo. Ti comporti al contrario di come si dovrebbe fare per essere avvicinati da compagnie femminili di un certo livello.
Mi riferisco al punto 1. Gli altri sono troppo inverosimili anche solo per essere letti e interpretati in chiave. Nessuno li ha mai detti, tu li strumentalizzi per fare l'uomo vissuto, quando non ti resta che vederle in foto le russe vere, non essendo tu mai stato nemmeno con mezza. Come da te candidamente ammesso.
Non essere madrelingua non autorizza a scrivere sgrammaticato, in nessuna lingua del mondo. Soprattutto quando ci si siede al tavolo dei grandi. Io però ho sottolineato come scriva "oggettivamente bene" dimostrando la mia onestà intellettuale. Quindi o non riesci a comprendere quello che scrivo o non lo vuoi fare. Problemi tuoi.
Questo solo smontare una tua falsa illazione, ma si potrebbe farlo per tutte, solo che non ho il tempo. Io ho anche una vita fuori di qua.
Il tema del compitino, cioè il topic, è ''i miei dubbi su soldi e belle ragazze''.
Il tema del compitino non è ''Il Processo a @Vivo_a_Bucharest: frescone arrogante,
immaturo & frustrato o angelo custode dei pellegrini della gnocca in Romania''.
@Rio_751 non conosco i motivi del ban, ma ricordo solo vagamente le liti sull'ucraina.
Anche ho avuto in mente l'immagine del ''cagnolino in mezzo ai lupi solitari'', e penso che, sia che Vivo sia ricchissimo come dice lui o che sia un poveraccio come pensi tu, il suo contributo al forum sia fondamentale.
Infatti nonostante le poche recensioni, con il suo grande numero di commenti, più il servizio di consulenza privata (gli scrivi un messaggio -pure a mezzanotte- ti risponde in meno di 2 ore), dia un grande aiuto ai GT in trasferta nella terra di Dracula.
Il motivo è che in un forum di Italiani maschi, desiderosi andare (anche) in Romania, manca il punto di vista di un ''indigeno''.
@franz sulla roba dell'ammonizione e poi giù di ban definitivo senza pietà, non lo sò, ma ti credo sulla parola.
Però bannandolo a vita, ci saremmo privati del nostro ''Sherpa'' Bucurestano, una sorta di ''viaggiatore esperto'' (per dirla alla Tripadvisor) che conosce il ''campo'' meglio di chiunque altro.
Per me perdevamo info preziosissime sulla Dacia e il forum perdeva di spessore
Capitolo Romania: quello che dici è vero ma se hai i soldi (un lavoro ben pagato, una pensione, sei ricco di famiglia, vuoi fare impresa senza pagare un esagerazione di tasse, vuoi fare impresa nel campo dell' IT) in Romania vivi 10 volte meglio che in Italia.
Per la storia, l'arte e la cultura hai ragione, ma se cerchi ''la vita notturna TOP'' (locali alla moda, festini da paura) Bucharest è la migliore capitale dei 29 paesi membri dell'UE (sinceramente neanche a me piace andare in disco, ma per i discotecari è un'ottima meta).
Sulla grammatica, credo ''buttana'' per ''puttana'' e giù di lì, sia un dialetto locale del posto dove ha vissuto
@berserker concordo con te, in un sito di donaioli, perchè non possiamo convivere pacificamete tra chi và a pay e chi va a free ? E' così dura seguire il suo consiglio, che chi gli piace le tailandesi và in Tailandia, chi gli piaccione le Russe và in Russia, e non ci si caga il cazzo a vicenda ???
PS: Io una volta ho invitato Vivo per un caffè e lui ha accettato, poi non sono più andato in Romania e l'incontro è saltato
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@sandrix_g Ti ringrazio... Cmq piuttosto che dire "ricchissimo" direi benestante :D. Come dicevo anche io, e inutile parlare delle campagne per farlo esempio din come si vive in Romania, perche un turista GT mica va in campagna a farsi le vacanze ed i viaggia, bensi nelle grandi citta che ormai sono a standard europei...
Poi molte persone stanno ancora in campagna anche per scelta, perche gli piace avere gli animali da tagliare e l orto proprio della frutta e verdura bio eco. In molti paesetti le capanne di 20 anni fa stanno diventando villette. Anche se in molti villaggi manca la canalizzazzione, se vai nelle loro "capanne" trovi internet, plasmoni e tablet... Ma non puo capire chi vede da "outsider" la realta. Loro si fanno i conti sui dati, che soprattutto in Romania non corriapondono spesso alla realta.
Poi in molte di queste campagne sono nati dei veri paradisi agroturistici con pensioni di lusso. Pero ci devi andare accompagnato gia.
Ma guardate che i soldi e la cultura in Italia non sono affatto così importanti come credete...vi fate prendere troppo dagli stereotipi.
Io guadagno bene, i miei colleghi anche ma non abbiamo la fila di ragazze italiane che ci vengono dietro. E siamo tutti acculturati.
Il bel ragazzo (anche povero e ignorante) col fare un pò arrogante è quello popolare che vogliono le donne, indipendentemente da quello che dicono di volere.
Sarà anche per questo che in Italia c'è un epidemia di "bravi ragazzi" single
Come mai qui su gnoccatravels spesso i soldi hanno una connotazione negativa?
Come mai molti qui dentro non accettano il fatto che le donne siano affascinate dagli uomini di successo?
Fino a prova contraria il successo e i soldi sono un merito di chi li raggiunge, non una colpa. E il successo e i soldi sono sexy. Fatevene una ragione!
Non discuto che ci siano molti tipi di successo, anche immateriali, oltre a quello economico. Ma i soldi in particolare sono un tipo di successo che un uomo puo' facilmente condividere con le donne.
E' quindi straovvio e universalmente accettato (tranne forse qui su gnoccatravels) che le donne siano molto piu' attratte da un uomo con i soldi piuttosto che dal @franz di turno che prende ancora la paghetta dai genitori.
@ilrosso E inutile che lo spieghi a certi personaggi. Loro hanno le loro convinzioni da cui non possono andare oltre, infatti con tutta la cultura che hanno, devono andare a cercarsi le russe lavoratrici umili...
Per questa gente chi e benestante scopa solo perche benestante.
Se ad una donna piace mangiare in un bel ristorante, un buon champagne in discoteca oppure una bella borsa, gia e buttana.
Mentre se la donna e tutta casa e lavoro, e la da senza pretese, e una gran donna "bellissima" che tromba con uomini colti che non gli offrono niente, ma solo la loro cultura... Poi se quest ultima vuole cenare fuori, devono andare con la metro (perche col taxi vanno solo le buttane), e deve essere in un posto modesto per forza, perche se vuole in un bel posto in, diventa buttana che si vuole solo far pagare la cena di lusso...
@ILROSSO te lo spiego subito.....qui su GT molti si lamentano che le donne sono "mangiasoldi".....quindi se si cerca di conquistare una donna SOLO con quelli è ovvio che si troveranno donne interessate SOLO a quello.
Se invece essere benestanti è un "plus" allora ben venga....nessuno credo che odi il denaro....l'importante non diventarne schiavo e non ostentarlo. Io mi ritengo benestante e per mia fortuna posso permettermi di prendermi pure una pausa dal lavoro per poter aiutare un famigliare per un problema di salute, ma non userei mai il denaro per far colpo su qualcuna.....questa la differenza......se voglio usare il denaro faccio prima ad andare con una pay.
P.S. @Franz lo conosco di persona essendo della mia città ti assicuro che non ha bisogno di nessuna paghetta.....essendo un professionista......non vedo perchè parlare di persone che non si conoscono.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Nessun giudizio sommario ma a grandi linee una che baratta con un uomo la propria femminilità per poter godere del lusso riflesso non può certamente passare per una ragazza "per bene" :-)
Bella analisi.....pero' a mio avviso ci sono vari tipi di donne.....quelle scelgono per la bellezza...chi per l'intelligenza ....chi per il denaro.
Tutto dipende da cosa cerchiamo noi.....credo che purtroppo l'uomo abbia smesso di decidere.....invece dovrebbe tornare ad essere così.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@ilfrate Dipende da caso a caso direi da tutte e due le parti. Dipende quello che vogliono sia la donna che l uomo. Se l uomo vuole scoparla e "ciao", non vedo allora dove sia il problema la donna fa un po la vizzietta di turno che vuole essere un po "coccolata". E fair alla fine... E poi se la pensano cosi nessuno dei due si puo definire per bene :D. Penso che la risposta venga anche per completare quello che dice @genovese1975
Su questo concordo @Vivo_a_Bucharest.....se lei vuol farsi "coccolare" prima di concedere le sue grazie....sta a l'uomo valutare fino a dove vuole arrivare....e se vuole farlo o no.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@franz mi pare di capire che lavori nel campo medico.
In Romania non sò come funziona, in Bulgaria tutti gli expat hanno l'assicurazione medica privata (tipo Uniqa, ecc...) , ti danno una tessera (che sembra una carta di credito) con un numerino gratuito da chiamare per prenotare una visita con uno specialista (tranne il dentista, se vuoi pure quello, devi pagare 80 euro all'anno di tasca tua), saltando medico di base, ricetta, ospedali fatiscenti,
ecc...
Da moltissime persone italiane che lavorano lì mi è stato detto che la sanità privata bulgara, riservata agli expat, è qualitativamente migliore della sanità pubblica italiana.
Fortunatamente, non ho mai avuto bisogno di cure mediche in Bulgaria. Tu che conosci meglio questo campo potrai confermare o smentire queste voci.
PS: Non fraintedetemi, ad Est si stà meglio se hai i soldi (buon lavoro, buona pensione, sei ricco di tuo)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@sandrix_g il rosso lo hanno bannato....non ti legge.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@genovese1975 Una donna amica mia che e stat troia 4 anni tra Svizzera e Germania, ed ora ha una catena di piccoli negozi ed un fatturato di quasi 500.000 euro all anno mi ha detto che per lei gli "uomini sono stati un mezzo per raggiungere uno scopo", quello di realizzare il proprio business e vivere senza dipendere da nessun uomo. E ti posso dire che non e neanche figa, ma all estero era considerata tipo pornostar.
@sandrix_g Pure da noi e cosi. La sanita privata e ottima, dotata pure bene sia di auto che altri mezzi.
Gli ospedali fatiscenti pubblici ci sono soprattutto nelle citta piu piccole, ma nei capoluoghi anche la sanita pubblica ormai e dotata. I medici e vero che hanno uno stipendio basso, ma incassano mazzette in nero dai pazienti ed anche dai fornitori di materiali. Praticamente sulla carta sono 700 euro, ma in realta e almeno il doppio...
@Vivo_a_Bucharest.....sono contento per lei pero' perdonami.......se tu avessi una figlia......e non avessi possibilità economiche.....ti piacerebbe che facesse 4 anni quel mestiere per poi avviare una florida azienda? Io no...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@genovese1975 I genitori suoi sapevano che ha un lavorato nel campo del petrolio all estero, perche ha fatto l universita in questa categoria, e loro hanno fatto dei grandi sacrifici per mantenerla a quest universita. Non ti posso rispondere alla tua domanda perche dipende da molti fattori.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
10/06/2016 | 22:28
Bucharest | 26-35
Gold
@ir_pelato :))))))))))))))))) Che tempi quelli del Granducato di Toscana... Allez Romania tonight! :)))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
10/06/2016 | 22:34
Silver
A sentire te Vivo la Romania è la prima economia mondiale è tutto funziona come in Svizzera. Convinto tu.
Almeno noi italiani con tutti i nostri difetti siamo i primi a criticare le cose che non funzionano nel nostro paese, e non lo difendiamo ottusamente a spada tratta in ogni situazione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
10/06/2016 | 22:44
Bucharest | 26-35
Gold
@berserker Ogni volta dovete tirare in ballo me e i soldi.. se non fate questo vi mettere a parlare del mio paese e dare come esempio negativo sempre, sperando in una mia rezione "maldestra" per farmi bannare...
Sia a te che @franz non ho risposto piu ai vostri attacchi mirati, proprio per evitare polemica e non fare battibecchi in tutte le recensioni dove voi vi mettete a commentare, i "culturati in assoluto", perche in tutti i discorsi voi vi mettete a fare combarella e poi vi fate la strageria nel vostro nuovo FR su come attaccarmi per farmi bannare, e non solo a me.
Ho capito che volete farmi bannare, ma mettetevi il cuore in pace e pensate alle vostre dignitose e colte, lavoratrici e normali donne.
Ogni volta ed in tutte i commenti che fate specialmente da quando ve ne siete andati dal FR, e un continuo tirare in ballo me e le mie idee. Anche se non vi calcolo, dovete sempre dire qualcosa su di me e sui soldi, o sul mio paese. Siete pesanti veramente da sopportare e leggere pure.
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
11/06/2016 | 02:24 26-35
Silver
Ahahah l'ago nel pagliaio con le campagne!! Parliamo di centinaia di migliaia di persone, e purtroppo per te ho visto i carri trainati dai muli coi miei occhi e l'assenza di elettricità e acqua corrente. Massimo rispetto per loro per altro da parte mia, almeno essi lavorano seriamente e si guadagnano solo grazie a loro stessi e meritatamente da vivere, non grazie alle raccomandazioni genitoriali.
Se gli stipendi sono stati ridati in dietro io sono il principe di Russia, degno erede e delfino di Vladimir P.
Lo stipendio medio non supera neanche i 500 euro e parli?
In Romania un medico non prende neanche 400 euro al mese se non dopo anni di esperienze mentre in Germania 2800-3000 al primo impiego. Evito di continuare perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
I 30 milioni sono stati restituiti? Forse, ma l'iva è salita al 24% e i gli stipendi tagliati di netto.
Non abbiamo fatto alcun F.R. Almeno non qua. Sentiamo moltissimo la tua mancanza, ogni giorno.
Guarda che io manco ti ho cercato ne taggato, sei tu che hai i complessi di persecuzione e di inferiorità (strano, se hai i soldi non ti dovrebbe mancare nulla), e ti senti sempre tirato in ballo perché altrimenti ti deprimi. Consolati che nessuno ti aveva interpellato e sinceramente non si sentiva la tua mancanza nei commenti. I romani direbbero, ma chi ti caga. Me ne frega un po' meno di niente se ti banano, come in passato, oppure no.
Io ho portato dati veri e concreti su un paese fortemente in difficoltà economica, con centinaia di migliaia di persone molto più che povere e con i bordelli di mezza europa pieni di povere ragazze che non hanno trovato altra strada per mangiare. Non c'è nessun complotto, sei stato solo tu a meritarti ben due ban in passato, quindi come sempre non dare la colpa agli altri come i bambinetti immaturi, e assumiti le tue responsabilità una volta per tutte, da "uomo" quale dovresti essere, se non altro anagraficamente.
Per tua informazione e "cultura":
-Libri ha una sola "b" nel plurale, libbri è terribile.
-"Combarella" non esiste, al massimo comunella.
-"Culturati" non esiste al massimo culturisti :-)) , ma credo tu volessi dire in realtà acculturati.
Non mi stupisce che tu non sappia neppure come si scrive, visto che la cultura non sai nemmeno dove abiti di casa.
-"Strageria" devo ammettere che è simpatico, ma credo tu volessi dire strategia.
-"Tutti" i commenti, in quanto è un maschile plurale. La "e" e la "i" sono piuttosto distanti sulla tastiera, quindi un mero un errore di battitura è piuttosto inverosimile.
Scrivi oggettivamente bene in italiano per non essere madrelingua, però stai attento a certe cose macroscopiche, non bistrattiamo più del dovuto questa povera ma così pregiata e dignitosa lingua.
Nihil sub sole novi.
Franz
11/06/2016 | 02:30 26-35
Silver
http://www.balcanicaucaso.org/aree/Romania/Romania-l-importanza-del-doposcuola-142142
Qui addirittura un bicchiere di latte e un pasto caldo per i bambini della campagne disagiate sono un risultato incredibile e un traguardo fantastico da raggiungere.
Per carità meno male che ci sono tali lodevoli iniziative e non si pensa solo a mettere il proprio culo al caldo in un privè in una disco per sputtanare soldi a caso con le spogliarelliste in perizoma mentre i bambini non hanno neppure il latte per crescere.
Siete una nazione al livello dell'Ucraina al massimo, nulla di più, con l'unica differenza che kiev vale 10 bucarest. Come ricchezza, storia, monumenti, business, bellezza delle ragazze, insomma tutto.
Nihil sub sole novi.
Franz
11/06/2016 | 02:49 26-35
Silver
Infatti proprio come l'Ucraina si regge praticamente solo sui soldi guadagnati all'estero e mandati indietro in patria, proprio perché se non si va a cercare fortuna fuori, tra le proprie mura è parecchio difficile vista la situazione decisamente precaria e piuttosto disastrata.
Se togliessimo i bonifici provenienti dall'estero e le Western Union come fonte di sostentamento, le due economie chiuderebbero domani, e ciao festicciole decadenti, tavoli ridicolmente sfarzosi, e macchinoni truccati di dubbio gusto.
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
11/06/2016 | 03:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
:bz ma se odiate tanto la romania perchè continuate a scoparvi donne rumene??sarete mica come tanti viziatelli delle mie parti che si dicono fascisti odiano i negri ma poi comprano le cannette dai marocca
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
11/06/2016 | 12:31
Roma | 36-50
Gold
@franz cosa ne pensi di quel romeno succhiasangue di dracula? E @vivo_a_bucharest come mai il vampiro ha tanto fascino sulle belle ragazze? Aiutateci a capire!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ILROSSO
11/06/2016 | 14:27
Newbie
Allora riassumiamo:
1) chi ha i soldi non li deve mostrare. Si deve fingere povero altrimenti troverà solo ed esclusivamente delle donnacce
2) chi ha i soldi sicuramente li ha fatti in modo poco limpido se non criminoso, e in ogni caso senza nessun merito
3) chi ha i soldi ha solo quelli, per tutto il resto è sicuramente una merda umana
4) chi cura e migliora il proprio aspetto è squalificato. Le sue conquiste femminili non contano. Se poi addirittura si fa ritoccare da un chirurgo è un baro, deve essere stigmatizzato e messo all'indice.
5) se un utente non è italiano deve comunque conoscere la lingua italiana alla perfezione, altrimenti non si deve permettere di scrivere qui
6) se poi un utente è Rumeno non deve assolutamente esprimere un parere, nemmeno sulla Romania in quanto anche sulla Romania ne sappiamo molto di piu' noi di lui.
P.S. spero che stavolta nessuno mi prenda alla lettera: intendevo essere sarcastico
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Rio_751
11/06/2016 | 15:25
Iași | 36-50
Gold
@ILROSSO hai dato un'occhiata alle mie tre recensioni su Cernăuți? Probabilmente non hai letto i commenti scritti dal rumeno che tu adesso difendi, ma sono sicuro che leggendoli cambierai idea. Per quei commenti il rumeno che scrive su questo sito è stato bannato due volte.
Sinceramente su questo sito abbiamo solo due modi per valutarci: tramite le recensioni che scriviamo oppure conoscendoci di persona.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
11/06/2016 | 15:43
Iași | 36-50
Gold
Io personalmente non ho mai avuto problemi a conoscere utenti che vengono frequentemente in Romania, mentre il rumeno che scrive qui sopra non lo ha mai visto nessuno.
Per quanto riguarda le recensioni, da quello che vedo, il rumeno in questione ha scritto qualche recensione su Bucarest, una recensione su Poiana Brașov che si trova a meno di 200 km da Bucarest ed una recensione su Mamaia che si trova a meno di 250 km da Bucarest. Per il resto ha scritto solo recensioni non riguardanti posti spefici.
Ora ti chiedo: se io risiedessi a Roma e scrivessi su questo sito tre recensioni su Roma, una recensione su Roccaraso ed una recensione su Rimini, tu mi crederesti se io insistessi continuamente a dire che sono ricco? Probabilmente no.
Allora perché dai corda ad un utente che si vanta di avere una discreta disponibilità economica, ma per quello che possiamo capire da quello che scrive questa discreta disponibilità economica non ce l'ha?
Ognuno vive secondo i propri mezzi, ma è ridicolo che un rumeno venga a parlare di soldi su un sito italiano, quando nella maggior parte delle drumuri naționale (strade statali) rumene vedi ancora i carri trainati dai cavalli o dagli asini, quando un primario di un reparto ospedaliero in Romania guadagna circa 700 euro, quando buona parte delle romene per vivere e per far vivere la propria famiglia sono costrette a vendersi e via dicendo di un paese che povero è.
Visto che noi siamo sempre stati un popolo di esterofili, c'è pure qualcuno che gli dà ascolto o che lo difende. Ripeto l'invito a dare un'occhiata ai suoi commenti sulle mie recensioni riguardanti Cernăuți.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILROSSO
11/06/2016 | 16:21
Newbie
@Rio_751 a me @Vivo_a_Bucharest è simpatico. Non ho seguito le vostre dispute e mi scuserai se non vado subito a leggere le tue 3 citate recensioni.
Ho letto questa stringa e vi ho trovato spunti interessanti di moralismo e di stupidismo, che mi hanno spinto a commentare.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Rio_751
11/06/2016 | 17:29
Iași | 36-50
Gold
@ILROSSO io non ho nulla contro di te, però io abito in Romania e conosco bene i rumeni e lui è uno di quelli che detesta gli italiani e scrivendo su questo sito cerca di far apparire le cose in Romania come non sono.
Se leggi i miei commenti iniziali, io e mitico_79 eravamo gli unici che difendevamo Vivo_a_Bucharest (per un periodo entravo nel sito come @RoccoRomania perché con questo nick avevo dei problemi a connettermi).
Anche a me, come a te, era simpatico, tanto più che mi sembrava un cagnolino solitario in mezzo a un branco di lupi. Poi quando ho iniziato a scrivere un certo numero di recensioni, ha iniziato a far venire fuori tutto il suo odio per gli italiani e con le sue recensioni ha un buon mezzo per deviarli.
Io, avendo vissuto a Bucarest per più di un anno, so bene che c'è tanta frustrazione in quella città da parte dei rumeni dovuta all'enorme afflusso di italiani (quasi tutti maschi), mediorientali (in stragrande maggioranza maschi), alcuni francesi e tedeschi (pure loro quasi solo maschi) che sottraggono le rumene ai rumeni residenti in città, ma se così vanno le cose, non possiamo farci più di tanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobbuh
11/06/2016 | 19:11
Newbie
@shane
, diciamo che non "fatturo ben al di sopra del normale", ma semplicemente dedico molto tempo a più attività e col tempo ho investito bene i guadagni... lavoro nell'ambito delle automobili ed ho delle partecipazioni ad altre attività della zona.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
11/06/2016 | 19:37
Bucharest | 26-35
Gold
@ilrosso Hai riassunto bene il punto. Se sono stato bannato e stato per battibecchi, non perche scrivo cavolate.
Se eravamo tutti cosi "frustrati" come dicono alcuni che gli stranieri ci "fregano" le donne... Non capisco come mai molti di questi stranieri, pur spendendo soldi, vanno nelle campagne Ucraine per trombare, invitando anche gli altri colleghi a seguirli :))). Questo per vedere quanto scopano facile... Ora ti diranno che e per risparmiare e perche quelle dei paesetti ucraine sono
piu colte, dignitose che non pensano ai soldi....:)))))
Bucharest e una citta piena di figa per tutti, locali, stranieri, resident e vacanzieri... Anzi, c e proprio per inflazione.
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
12/06/2016 | 12:01 26-35
Silver
Inutile dire che @rio751 ha compreso esattamente e spiegato alla perfezione i punti principali della discussione. Chi volesse capirne di più segua i suoi consigli e capirà come mai certe persone nonostante i multipli ban, facciano adesso gli angioletti.
Multipli ban temporanei quasi mai, o forse mai che io sappia, permessi a nessuno. Di solito c'è il ban definivo dopo l'ammonizione e stop. Ergo anche in questo caso trattamento di favore, e si lamentano anziché tacere e ringraziare.
Poi che uno sia romeno, polacco, turco, o spagnolo, non lo rende automaticamente un opinionista autorevole e di livello sul suo paese, sai quanti italiani sparano cagate sull'Italia. Bastasse essere nati in quel paese per capirci qualcosa saremmo tutti presidenti del consiglio o ministri dell'economia.
@ilrosso Uno fra tutti i tuoi punti ironici, se pur estremizzato, ha delle tracce di verità a macchia di leopardo, il fatto che tu lo ritenga tanto improbabile spiega benissimo come mai nessuna russa con le contro palle ti abbia mai degnato di uno sguardo. Ti comporti al contrario di come si dovrebbe fare per essere avvicinati da compagnie femminili di un certo livello.
Mi riferisco al punto 1. Gli altri sono troppo inverosimili anche solo per essere letti e interpretati in chiave. Nessuno li ha mai detti, tu li strumentalizzi per fare l'uomo vissuto, quando non ti resta che vederle in foto le russe vere, non essendo tu mai stato nemmeno con mezza. Come da te candidamente ammesso.
Non essere madrelingua non autorizza a scrivere sgrammaticato, in nessuna lingua del mondo. Soprattutto quando ci si siede al tavolo dei grandi. Io però ho sottolineato come scriva "oggettivamente bene" dimostrando la mia onestà intellettuale. Quindi o non riesci a comprendere quello che scrivo o non lo vuoi fare. Problemi tuoi.
Questo solo smontare una tua falsa illazione, ma si potrebbe farlo per tutte, solo che non ho il tempo. Io ho anche una vita fuori di qua.
Nihil sub sole novi.
Vivo_a_Bucharest
12/06/2016 | 15:27
Bucharest | 26-35
Gold
@flauto Il vampiro ha fascino sulle belle ragazze perche succhia invece che leccare... Questo penso sia il segreto :))))))))).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandrix_g
12/06/2016 | 18:04 26-35
Newbie
ciao a tutti, io dico la mia...
Il tema del compitino, cioè il topic, è ''i miei dubbi su soldi e belle ragazze''.
Il tema del compitino non è ''Il Processo a @Vivo_a_Bucharest: frescone arrogante,
immaturo & frustrato o angelo custode dei pellegrini della gnocca in Romania''.
@Rio_751 non conosco i motivi del ban, ma ricordo solo vagamente le liti sull'ucraina.
Anche ho avuto in mente l'immagine del ''cagnolino in mezzo ai lupi solitari'', e penso che, sia che Vivo sia ricchissimo come dice lui o che sia un poveraccio come pensi tu, il suo contributo al forum sia fondamentale.
Infatti nonostante le poche recensioni, con il suo grande numero di commenti, più il servizio di consulenza privata (gli scrivi un messaggio -pure a mezzanotte- ti risponde in meno di 2 ore), dia un grande aiuto ai GT in trasferta nella terra di Dracula.
Il motivo è che in un forum di Italiani maschi, desiderosi andare (anche) in Romania, manca il punto di vista di un ''indigeno''.
@franz sulla roba dell'ammonizione e poi giù di ban definitivo senza pietà, non lo sò, ma ti credo sulla parola.
Però bannandolo a vita, ci saremmo privati del nostro ''Sherpa'' Bucurestano, una sorta di ''viaggiatore esperto'' (per dirla alla Tripadvisor) che conosce il ''campo'' meglio di chiunque altro.
Per me perdevamo info preziosissime sulla Dacia e il forum perdeva di spessore
Capitolo Romania: quello che dici è vero ma se hai i soldi (un lavoro ben pagato, una pensione, sei ricco di famiglia, vuoi fare impresa senza pagare un esagerazione di tasse, vuoi fare impresa nel campo dell' IT) in Romania vivi 10 volte meglio che in Italia.
Per la storia, l'arte e la cultura hai ragione, ma se cerchi ''la vita notturna TOP'' (locali alla moda, festini da paura) Bucharest è la migliore capitale dei 29 paesi membri dell'UE (sinceramente neanche a me piace andare in disco, ma per i discotecari è un'ottima meta).
Sulla grammatica, credo ''buttana'' per ''puttana'' e giù di lì, sia un dialetto locale del posto dove ha vissuto
@berserker concordo con te, in un sito di donaioli, perchè non possiamo convivere pacificamete tra chi và a pay e chi va a free ? E' così dura seguire il suo consiglio, che chi gli piace le tailandesi và in Tailandia, chi gli piaccione le Russe và in Russia, e non ci si caga il cazzo a vicenda ???
PS: Io una volta ho invitato Vivo per un caffè e lui ha accettato, poi non sono più andato in Romania e l'incontro è saltato
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Vivo_a_Bucharest
12/06/2016 | 18:26
Bucharest | 26-35
Gold
@sandrix_g Ti ringrazio... Cmq piuttosto che dire "ricchissimo" direi benestante :D. Come dicevo anche io, e inutile parlare delle campagne per farlo esempio din come si vive in Romania, perche un turista GT mica va in campagna a farsi le vacanze ed i viaggia, bensi nelle grandi citta che ormai sono a standard europei...
Poi molte persone stanno ancora in campagna anche per scelta, perche gli piace avere gli animali da tagliare e l orto proprio della frutta e verdura bio eco. In molti paesetti le capanne di 20 anni fa stanno diventando villette. Anche se in molti villaggi manca la canalizzazzione, se vai nelle loro "capanne" trovi internet, plasmoni e tablet... Ma non puo capire chi vede da "outsider" la realta. Loro si fanno i conti sui dati, che soprattutto in Romania non corriapondono spesso alla realta.
Poi in molte di queste campagne sono nati dei veri paradisi agroturistici con pensioni di lusso. Pero ci devi andare accompagnato gia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawless
12/06/2016 | 23:28
Newbie
Ma guardate che i soldi e la cultura in Italia non sono affatto così importanti come credete...vi fate prendere troppo dagli stereotipi.
Io guadagno bene, i miei colleghi anche ma non abbiamo la fila di ragazze italiane che ci vengono dietro. E siamo tutti acculturati.
Il bel ragazzo (anche povero e ignorante) col fare un pò arrogante è quello popolare che vogliono le donne, indipendentemente da quello che dicono di volere.
Sarà anche per questo che in Italia c'è un epidemia di "bravi ragazzi" single
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaILROSSO
12/06/2016 | 23:43
Newbie
Come mai qui su gnoccatravels spesso i soldi hanno una connotazione negativa?
Come mai molti qui dentro non accettano il fatto che le donne siano affascinate dagli uomini di successo?
Fino a prova contraria il successo e i soldi sono un merito di chi li raggiunge, non una colpa. E il successo e i soldi sono sexy. Fatevene una ragione!
Non discuto che ci siano molti tipi di successo, anche immateriali, oltre a quello economico. Ma i soldi in particolare sono un tipo di successo che un uomo puo' facilmente condividere con le donne.
E' quindi straovvio e universalmente accettato (tranne forse qui su gnoccatravels) che le donne siano molto piu' attratte da un uomo con i soldi piuttosto che dal @franz di turno che prende ancora la paghetta dai genitori.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Vivo_a_Bucharest
12/06/2016 | 23:58
Bucharest | 26-35
Gold
@lawless Ottima analisi.
@ilrosso E inutile che lo spieghi a certi personaggi. Loro hanno le loro convinzioni da cui non possono andare oltre, infatti con tutta la cultura che hanno, devono andare a cercarsi le russe lavoratrici umili...
Per questa gente chi e benestante scopa solo perche benestante.
Se ad una donna piace mangiare in un bel ristorante, un buon champagne in discoteca oppure una bella borsa, gia e buttana.
Mentre se la donna e tutta casa e lavoro, e la da senza pretese, e una gran donna "bellissima" che tromba con uomini colti che non gli offrono niente, ma solo la loro cultura... Poi se quest ultima vuole cenare fuori, devono andare con la metro (perche col taxi vanno solo le buttane), e deve essere in un posto modesto per forza, perche se vuole in un bel posto in, diventa buttana che si vuole solo far pagare la cena di lusso...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
13/06/2016 | 00:50
Gold
@ILROSSO te lo spiego subito.....qui su GT molti si lamentano che le donne sono "mangiasoldi".....quindi se si cerca di conquistare una donna SOLO con quelli è ovvio che si troveranno donne interessate SOLO a quello.
Se invece essere benestanti è un "plus" allora ben venga....nessuno credo che odi il denaro....l'importante non diventarne schiavo e non ostentarlo. Io mi ritengo benestante e per mia fortuna posso permettermi di prendermi pure una pausa dal lavoro per poter aiutare un famigliare per un problema di salute, ma non userei mai il denaro per far colpo su qualcuna.....questa la differenza......se voglio usare il denaro faccio prima ad andare con una pay.
P.S. @Franz lo conosco di persona essendo della mia città ti assicuro che non ha bisogno di nessuna paghetta.....essendo un professionista......non vedo perchè parlare di persone che non si conoscono.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gnoccatravels
13/06/2016 | 00:56
Admin
Il rosso bannato da
ora in poi chi provoca e rompe il cazzo va fuori e senza spiegazioni
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Il_Frate
13/06/2016 | 00:58
Newbie
@Vivo_a_bucharest
Nessun giudizio sommario ma a grandi linee una che baratta con un uomo la propria femminilità per poter godere del lusso riflesso non può certamente passare per una ragazza "per bene" :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
13/06/2016 | 01:02
Gold
@Lawless
Bella analisi.....pero' a mio avviso ci sono vari tipi di donne.....quelle scelgono per la bellezza...chi per l'intelligenza ....chi per il denaro.
Tutto dipende da cosa cerchiamo noi.....credo che purtroppo l'uomo abbia smesso di decidere.....invece dovrebbe tornare ad essere così.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
13/06/2016 | 01:06
Bucharest | 26-35
Gold
@ilfrate Dipende da caso a caso direi da tutte e due le parti. Dipende quello che vogliono sia la donna che l uomo. Se l uomo vuole scoparla e "ciao", non vedo allora dove sia il problema la donna fa un po la vizzietta di turno che vuole essere un po "coccolata". E fair alla fine... E poi se la pensano cosi nessuno dei due si puo definire per bene :D. Penso che la risposta venga anche per completare quello che dice @genovese1975
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
13/06/2016 | 01:08
Gold
Su questo concordo @Vivo_a_Bucharest.....se lei vuol farsi "coccolare" prima di concedere le sue grazie....sta a l'uomo valutare fino a dove vuole arrivare....e se vuole farlo o no.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
sandrix_g
13/06/2016 | 01:14 26-35
Newbie
@franz mi pare di capire che lavori nel campo medico.
In Romania non sò come funziona, in Bulgaria tutti gli expat hanno l'assicurazione medica privata (tipo Uniqa, ecc...) , ti danno una tessera (che sembra una carta di credito) con un numerino gratuito da chiamare per prenotare una visita con uno specialista (tranne il dentista, se vuoi pure quello, devi pagare 80 euro all'anno di tasca tua), saltando medico di base, ricetta, ospedali fatiscenti,
ecc...
Da moltissime persone italiane che lavorano lì mi è stato detto che la sanità privata bulgara, riservata agli expat, è qualitativamente migliore della sanità pubblica italiana.
Fortunatamente, non ho mai avuto bisogno di cure mediche in Bulgaria. Tu che conosci meglio questo campo potrai confermare o smentire queste voci.
PS: Non fraintedetemi, ad Est si stà meglio se hai i soldi (buon lavoro, buona pensione, sei ricco di tuo)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
13/06/2016 | 01:16 26-35
Newbie
@ILROSSO probabilmente Franz lavora già, e si mantiene autonomamente
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Genovese1975
13/06/2016 | 01:17
Gold
@sandrix_g il rosso lo hanno bannato....non ti legge.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
13/06/2016 | 01:22
Bucharest | 26-35
Gold
@genovese1975 Una donna amica mia che e stat troia 4 anni tra Svizzera e Germania, ed ora ha una catena di piccoli negozi ed un fatturato di quasi 500.000 euro all anno mi ha detto che per lei gli "uomini sono stati un mezzo per raggiungere uno scopo", quello di realizzare il proprio business e vivere senza dipendere da nessun uomo. E ti posso dire che non e neanche figa, ma all estero era considerata tipo pornostar.
@sandrix_g Pure da noi e cosi. La sanita privata e ottima, dotata pure bene sia di auto che altri mezzi.
Gli ospedali fatiscenti pubblici ci sono soprattutto nelle citta piu piccole, ma nei capoluoghi anche la sanita pubblica ormai e dotata. I medici e vero che hanno uno stipendio basso, ma incassano mazzette in nero dai pazienti ed anche dai fornitori di materiali. Praticamente sulla carta sono 700 euro, ma in realta e almeno il doppio...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGenovese1975
13/06/2016 | 01:26
Gold
@Vivo_a_Bucharest.....sono contento per lei pero' perdonami.......se tu avessi una figlia......e non avessi possibilità economiche.....ti piacerebbe che facesse 4 anni quel mestiere per poi avviare una florida azienda? Io no...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
13/06/2016 | 01:37
Bucharest | 26-35
Gold
@genovese1975 I genitori suoi sapevano che ha un lavorato nel campo del petrolio all estero, perche ha fatto l universita in questa categoria, e loro hanno fatto dei grandi sacrifici per mantenerla a quest universita. Non ti posso rispondere alla tua domanda perche dipende da molti fattori.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
13/06/2016 | 01:38
Roma | 36-50
Gold
Stereotipi del caxxo… perché una donna non possa farsi mantenere e allo stesso tempo essere una brava persona e magari anche religiosa? Get a life.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.