in onore degli europei che stanno per avere inizio, organizzo assieme al mio socio di avventure @pendolino, un tour in terra crucca x tenere alta la bandiera nazionale.
il tour si terrà dal 2 al 4 giugno, su 3 campi diversi, verrà assegnato il solito punto x ogni camera a patto che le fregne siano appunto europee.
ed eccoci pronti x il calcio d'inizio:
giovedi 2 giugno ,ore 16 suoniamo il campanello del golden, si affaccia la receptionist, solite domande sulla nazionalità, si consulta con un'altra e poi ci fa entrare senza problemi.
paghiamo l'obolo dei 60 euro, svestizione , doccia ed eccoci pronti.
tralascio le descrizione del locale che è già stata ampiamente descritta in altre recensioni, ma voglio sottolineare la pulizia ,
la cordialità, e il rispetto che portano al cliente, per questo a mio modesto parere lo contraddistingue rispetto agli altri fkk che ho visitato.
presenti una 60 di girl,come al solito di varia nazionalità,ma con molte new entry ,di cui una decina
top, 6 milfone, 3/4 cesse, le altre comunque carine e nota positiva non più di 40 orsi. assenti il gruppetto bulgare vicino al cinema, e quello ungherese alla sinistra del bar. tutte le premesse sono di buon auspicio.
parto subito all'attacco con
-bianca tedesca 25 anni, mora , occhi marroni molto grandi, e 2 meloni allucinanti.
parte con 1 superlativo blow, facendosi arrivare il cazzo fino in gola, tant'è che capitolo con un cim dopo neanche 10 minuti, scambiamo 2 parole e riprende col blow, missionaria, pecorina (culo spettacolare), e capitolo dopo un altro blow sforando l'ora di 5 minuti. voto 7 e 1/2,costo 125 euro.
torno in sala, bevo un paio di birrette mentre mi consulto sul socio sulla qualità della merce, e mi butto nell'idro.
proprio qui vengo blindato da
-alexa 28 anni tedesca, coi capelli corti, una terza scarsa (purtroppo mi accorgerò solo in camera rivelarsi cadenti),.
all'inizio mi chiede extra x il blow scoperto, ma non appena le dico che andrò a lamentarmi in reception, cambia subito idea(ahahahahahha), anche lei si rivelerà ottima camera, fk, blow, missionaria, pecora, e concludo sulle sue tette.voto 7, costo 50 euro.
solita doccia un paio di sigarette, e vado a cena. questa volta il cibo è sufficiente, un pò più scarso del solito, ma ci può stare.
mentre torno in sala, mi ferma una biondina piccolina che già avevo notato in precedenza, ma sempre occupata.
-denise 23 anni tedesca, bionda con occhi azzzurri, non più alta di 1,65, seconda di seno. esperienza veramente ottima. la migliore della giornata, superblow , poi è salita sopra x cavalcarmi, e infine l'ho scopata in piedi contro lo specchio, ovviamente ha ripreso a succhiare e ho concluso con cim, e lei ha continuato a pulire tutto con la lingua, un vero spettacolo!!!!voto 9 e 1/2, se non fosse x le tette piccole sarebbe stato 10, costo 75. avrei voluto fare 1 ora ma le forze iniziavano a mancare, quidi a malincuore sono tornato sotto le docce...
torno nell'idro, convinto aver concluduso la serata, preservando le forze x il giorno dopo, ma dopo mezz'oretta vedo un olandese, che volevo timbrare già l'altravolta, ma sempre occupata con un made in china che l'ha tenuta tutto il giorno (inconcepibile secondo me), inizia l'intervista e corrispondendo ai miei canoni decido di fare questo ultimo sforzo.
-johanna 28 anni, olandese, capelli castani molto ricci, culetto un pò accentuato.
anche lei molto partecipe, blow super salivoso, sega coi piedi, pecorina, ma iniziava a smosciarsi....lei un pò risentita, mi sbatte sul letto e inizia a cavalcarmi, muovendo il muscolo interno della pussy a forza di stringere e riuscita a farmi uscire le ultime 2 gocce. voto 9 . costo 50 euro.
all'1 lasciamo il locale , e torno in hotel fiero dei 5 punti punti conquistati sul campo.
l'indomani ci aspettano quasi 300 km direzione sharks
Grandissimo!!!!!la tua intensita'nel menare la sbranga(appunto)con le girls di turno l'ho già notata a Dietzenbach :-))
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
grande professionista,una macchina del sesso europeo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@joker me l'ha proposto addirittura lei, probabilmente l'ha spaventata il fatto che potessi lamentarmi in receptions.
olà, @ficadipendente anche io leggo sempre le tue avventure....a luglio sicuramente ci ripetiamo, l'8 oramai è alle porte!!!! forse portiamo altri 2 colleghi gt-:)
Un saluto a tutti gli amici della gnocca ed ecco a voi la mia prima parte della recensione. Arriviamo al Goldentime verso le 16, un ritardo del volo Ryanair ci costringe a perdere circa 4 ore sulla tabella di marcia. Locale sempre all'altezza delle aspettative, anche se assenti molte delle presenze abituali, angolo bulgaro al cinema ridottissimo e anche angolo romeno sugli sgabelli vicino al palo lap dance molto sguarnito. In compenso presenti pochi clienti e locale vivibilissimo.
Dopo una fase di studio decido di rompere gli indugi con KIRA, tedesca, viso bellissimo mira occhi azzurri e bel fisico, culo ok, una seconda natural di seno. Era da un po' che volevo togliermi questo sfizio ma avevo paura di una prestazione troppo professionale, stavolta decido di rischiare e via in camera. Bacio solo a stampo come mi aveva già detto, poi si parte con bbj e 69 molto buoni. Anche nel sex si comporta bene con cambio delle classiche posizioni. Finisco con un cim eseguito bene fino alla fine. Voto 7- prestazione un po' troppo professionale ma comunque onesta.
Seconda camera decido per il secondo sfizio. Scelgo CAROLA tedesca, bionda occhi chiari, non bellissima di fisico ma già conosciuta per le sue doti eccezionali nell'arte dell'orale. Sessione di mezz'ora dove partiamo con qualche minuto di ottimo fk poi la lascio andare avanti fino alla fine con il suo pezzo forte. Bbj incredibile, eseguito con grande maestria, toccando ripetutamente tutti i punti giusti, balls, passaggi lenti sulla canna e giochi di lingua memorabili. Finisco in estasi di piacere con un cim da brividi. Voto 6 bellezza 10 bbj, media 8.
Terza e ultima sessione della giornata decido per il terzo sfizio, scelgo NATASHA, si dichiara russa ma 99% è rumena. Bionda occhi marroni, alta almeno 1,75 senza tacchi e soprattutto due bocce siliconate enormi. buona sessione con buon fk , bbj con spagnola e 69. Passiamo al sex e la sbatti per bene nelle classiche posizioni, anche se ogni tanto mi stoppava dicendo di avere dolore. Voto 8- bella figa, prestazione non eccezionale ma soddisfacente.
Chiudo così a 3 la prima giornata senza spremere troppo le forze.
@Pendolino è come un diesel,uscirà alla distanza secondo me
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@balocassa , Natasha l'avevo già provata una volta e mi ero trovato bene, anche questa volta è stata una buona prestazione. Il fatto è che l'ho beccata a fine serata appena prima della chiusura e probabilmente era un po' stanca. Non fenomenale nella prestazione ma sicuramente promossa.
In realtà ero un pò scettico sul fare 300 km, con tutti gli fkk presenti in zona, ma ahimè mi sono dovuto ricredere.
ore 14 varchiamo l'ingresso dello sharks, obolo di 65 euro,solito rituale di svestizione, e ci troviamo davanti circa 70 girl, che in serata arriveranno a molto più di 100, una decina top, un 15 circa milf, una ventina cesse, le altre sopra la media, mai vista una cosa simile, roba da non credere!!!
fiero del punto di vantaggio, cerco subito il raddoppio, consapevole del fatto che il socio sulla distanza è un osso duro.
neanche ci avviciniamo al bancone x ordinare da bere, che subito arriva la nonna silvana , x smarcarmi adotto 1 tattica diversa, dato che l'altra volta ha rotto le palle tutto il tempo, dicendo di averla già testata in altra occasione( piuttosto me lo taglio) e di voler cambiare ( tanto è talmente vecchia che avrà l'alzheimer), ma niente anche questa tattica si rivelerà ciucca, romperà i coglioni x tutto il giorno.
ricordo al socio che nel caso si fosse sacrificato lui, in questa opera di beneficenza alla caritas, avrebbe vinto il titolo, ma nulla da fare.....
passiamo alla fica , quella seria:
-mendi 23 anni tedesca , consigliata da un collega gt presente, capelli biondo/castano, camera ottima con blow, smorza, e pecora con tanto di pollice in culo. voto 8 e 1/2, costo 50.
seconda camera
-adina 27 anni rumena, consigliata dal socio, occhi verdi e 2 tette allucinati, molto gfe e partecipe, blow supersalivoso, e tante posizioni,
prende sempre iniziativa. voto 9 costo 50.
andiamo a magiare e il cibo è di buona e varia qualità, scambiamo 2 chiacchiere e opto x la terza camera
ania 21 anni bulgara, alta, occhi chiari, blow molto lento ma comunque valido, x il resto,
nulla di che....voto 6, costo 50
oramai le forze iniziavano a mancare e aspetto più di 2 ore x l'ultima camera, anche perchè la scelta era molto vasta.
-manuela 26 anni bulgara, capelli neri, occhi scuri.anche lei parte con un lungo pompino, poi si mette in piedi e inizio a trapanarla come un forsennato, pecora, e ancora blow col quale capitolo.
lasciamo il locale alle 3, forte dei 4 punti conquistati sul campo, ci dirigiamo in hotel.
Seconda giornata, la sfida si sposta allo Sharks, 300km di auto ma ne è valsa la pena. Locale pieno di gnocca all'inverosimile, quando siamo arrivati verso le 14,30 erano già oltre le 60 presenze, alla sera avrà superato le 100, qualità alta e uomini presenti non moltissimi, solo alla sera si è riempito un po'.
Arriviamo, doccia e subito veniamo abbordati dalla Silvanona, respinta con fermezza e andiamo a mangiare un boccone. Conosciamo il collega GT @mdesade che ci consiglia una biondina che poco più tardi vado a testare.
MANDY 23 anni tedesca, parla italiano molto bene, capelli lisci biondi occhi verdi e viso angelico. Altezza su 1,60 e una seconda di seno, tatoo con bacio rosso sulla chiappa destra. Ottima camera, ragazza simpatica e molto GFE, ottimo fk cercato sempre durante la prestazione, poi gran bbj con leccata di balls e passaggio a 69 dove mi gusto per bene una bella fichetta rosa e profumata. Passiamo al sex e anche qui non si risparmia, ottima cavalcata, smorza mission e finisco a pecorina con pollicione sintonizzato su rai2. Voto 9 mi è proprio piaciuta, gfe e ottimo sevizio, consigliata.
Seconda camera con ROXANA, già testata e recensita la volta precedente e non vedevo l'ora di ripeterla. Bionda occhi marroni bel viso, alta circa 1,70 e due bocce rifatte ma favolose, scambiamo quattro chiacchiere e poi dritti in camera. Ottimo fk poi bbj e 69 con lei che me la strofinava in faccia. Ottimo anche il sex condito sempre da fk e ciucciate a quelle due poppe fantastiche. Voto 9 gran figa e prestazione molto buona.
Terza camera con NICOLE rumena mora riccia bel culo e poco seno, che testai lo scorso anno in coppia con Adina in una mezz'ora memorabile. Restiamo un po' sui divanetti poi via in camera. Partenza con fk mentre siamo ancora in piedi ai bordi del letto, poi ci sdraiamo e parte con un bbj di ottima fattura, 69 e poi la sbatto per bene fino allo scadere della mezz'ora. Voto 7,5 buona ma mi aspettavo di più, poi è stata un po' troppo pressante sugli extra.
Chiudo la serata a 3 non pienamente soddisfatto del risultato ma ho perso un po' troppo tempo per aspettare di trovare libera la Roxana, diciamo che ho puntato sulla qualità invece che sulla quantità.
Giornata ottima allo sharks , locale pieno zeppo di fighe e questa volta nel complesso credo meglio anche del goldentime. Comunque primi 2 giorni ottimi nei due locali per me migliori di Germania in assoluto.
Fantastico allora per quel giorno dirò alle ragazze di scaldare le patate per bene. ;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
sempre più preso dallo scontro,dopo la seconda tappa,le forze dei vari piselli,iniziano a diminuire...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ed eccoci arrivati all'ultima tappa, sveglia ore 10,
colazione e si salta in macchina direzione koln.
premetto che il socio adotta una tattica più difensiva, riuscendo a osservare i movimenti
delle girl di qualità, e castigandole nel momemto giusto.
Io purtroppo non penso di aver abbastanza sangue x far funzionare pisello e cervello contemporaneamente, quindi all'alzarsi del muscolo inferiore, mi si annebbia la vista e parto con la camera (che a volte sarebbe da evitare).
percorsi circa 200 km, alle 14 arriviamo al samya, soliti 50 euro d'ingresso, presenti una 40ina di girl, in serata aumenteranno fino a 70/80 di livello medio-alto (per quelli a cui piacciono le teen è il posto ideale). 99% rumene.
veniamo subito blindati in zona fumatori da 2 girl, il socio non gradisce e si divincola, io pensavo di fare la stessa cosa, ma non appena mi si siede sulle gambe e inizia a leccarmi l'orecchio, non capisco più nulla, e in tempo zero mi trovo disteso in camera.
-catalina 24 rom, alta capelli lunghi, occhi scuri, maestra dell'arte del pompino, tantè che dopo 15 minuti vengo senza neanche scoparla, peccato non faccia cim, mi faccio fare un massaggio e riparte col blow, questa mi scopa lei in varie posizioni, ma nonostante gli sforzi non riesco più a venire. voto 7 e 1/2 per l'impegno. costo 1 ora 75.
nel mentre noto una brunetta che gioca tutto il gg al videogioco, gran bel culo, vado a presentarmi ma a fatica mi dice il nome(sasha), torno a sedermi in cerca di altro.
passano un paio d'ore e noto
-maddalena 20 anni , rom, bionda, sul divanetto, mi fiondo subito, corpo minuto, ma una 4 naturale. saliti in camera, parte subito con un salivoso blow, condito da una bella spagnola. nel fuck un pochino lenta x i miei gusti, ma che visione quelle poppe.....la giro a pecora e così decido di capitolare (sforando di 5 minuti). voto 8 costo 50.
solite
4 chiacchiere col socio, un paio di birrette, e vengo fermato da
-evelin 27 anni rum, bionda con 2 ali tatuate sulla schiena, inizia subito col blow, mentre mi toglievo l'accappatoio, poi mi fa sdraiare sul bordo del letto e inizia a cavalcarmi x buoni 10 minuti, 2 colpi missionaria, quindi riprende col un pompino e la premio con 2 gocce. voto 8 cost0 50.
ormai le forze erano esaurite, e per l'ultima camera decido di aspettare un pò.
dopo tre ore di perlustrazioni e interviste varie, decido di scopare sasha, perchè lasciarsi scappare una topa così sarebbe stato un rimpianto.
-sasha 23 anni rom, extra missile, blow solo in punta, e dopo 5 minuti di fuck, se ne esce con la scusa che le faceva male, quindi voleva segarmi.
la obbligo a spompinare fino allo scadere della mezz'ora, anche se non provavo goduria. comunque
me la sono cercata, la missilata era evidente dal suo atteggiamento.voto 3 costo 50 (che ha dovuto raccogliere da terra).
raggiungo il socio incazzato nero , racconto l'accaduto,
e dopo un paio di birre decido di fare un'altra stanza x non conludere con un missile il tour.
proprio in quel momento si siede difronte una girl che ho notato in tutta la giornata non metterci più di 5 minuti a procacciare clienti, infatti si siede un tipo e la porta via.
dopo 1/2 oretta la incrocio vicino le docce, e la blocco subito.
-katia, 23 anni , si spaccia per russa ma x me rumena, occhi azzurri, capelli rossi.
blow molto lento e salivoso e molto valida x la sforbiciata mentre cavalca, poi stanco morto le chiedo ancora un pò di blow, e riesce a farmi venire. voto 9 costo 50
alle 3.30 abbandoniamo il locale, con i 4 punti conquistati anche in questa tappa (quella merda di missile non si conta), mi sento il favorito alla conquista del titolo.
dopo gli autografi ai tifosi,mi congratulo col socio , che resta sempre un valido avversario....-:)
grandissimo,maledetto missile,ma te la sei cavata alla grande
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ultima giornata al Samya, entriamo verso le 14.30 e locale mezzo vuoto, come al solito si riempirà nel tardo pomeriggio, alla sera locale pieno come sempre il sabato e circa 60 girls presenti. Purtroppo mancava la numero 1 Mery e allora per consolarmi cerco di ripiegare su una rossa skinny teen che avevo già assaggiato nelle scorse visite. La saluto subito, mi dice di aspettare un attimo che poi viene da me, invece sparisce con un cliente abituale. Perdo quindi un po' di tempo prima di decidermi a cambiare obiettivo e scelgo ANDA, capelli castani e occhi marroni, non bellissima ma mi era stata consigliata da un amico la volta precedente. Fk intenso poi buon bbj con affondi DT , anche se tendeva ad usare troppo la mano per i miei gusti. Si fa sbattere per bene nelle classiche posizioni poi finale con bbj e cim che esegue molto bene fino alla fine, voto 7,5.
Prima della seconda camera provo a beccare di nuovo la rossa ma è impossibile, sempre impegnata con clienti fissi, allora cambio obiettivo e scelgo SARA o Zarah, teen mora, bella gnocca gran culo, tatoo a croce in mezzo alle tette. Avevo il sentore di missile ma voglio rischiare, in camera scopro che purtroppo il mio intuito ci aveva preso. Missile atomico, pessima sotto tutti i punti di vista, no fk, no toccare le tette, cerca di incappucciarmi per il bj e devo litigare 5 minuti per farla desistere. Bbj pessimo, cerco allora di scoparla un po' ma continua a frenarmi con la mano, ad un certo punto mi rompo e decido che potevamo anche finirla lì. Voto 2, da evitare. Fra l'altro vedo che oggi la foto e sparita dal sito web del Samya quindi spero proprio che l'abbiano spedita via a calci.
Sbollisco la rabbia e per rifarmi scelgo RAISSA, teen rumena mora capelli ricci, alta e slanciata, due belle tettine naturali e bel culo. Fk e ottimo bbj lento e salivoso, anche nel sex si fa sbattere per bene. Voto 8, brava.
Sbranga ormai irraggiungibile, si avvicinavano le 3.00 e decidiamo di uscire in direzione aeroporto di weeze dove avevamo il volo di ritorno alle 6.30.
Questa volta il Samya non mi ha entusiasmato come le scorse volte, la cosa che più non mi è piaciuta è stato vedere alcune girls che alla richiesta di approccio prendono tempo dicendo che sono stanche o altre scuse simili, per poi finire poco dopo nelle braccia di clienti abituali pronti a sganciare più del 50 base oppure dei numerosi china presenti visto che c'era una fiera. Si vede che cercavano i soldi facili evitando prestazioni più impegnative e meno remunerative. Spero sia solo un'eccezione perchè questo locale mi è sempre piaciuto nelle mie precedenti visite, questa volta decisamente meno per via della poca professionalità di alcune girls (almeno 4 per la precisione).
Complimenti a Sbranga per la vittoria,
Ciao a tutti e come sempre viva la Gnocaaaaaaa !!!!
perchè a mio modesto parere è un buon fkk, mancano piscina e idro, ma la qualità delle girl (anche se tutte romene) è medio /alta. ci sono stato 5 volte e mi sono sempre trovato bene, sia come bellezza che come prestazioni,tranne che con sasha.
consigliato ai gt a cui piace carne fresca , molto giovane.
secondo me solo il golden time, in zona dusseldorf
Ciao sbranga,tutto a posto,al mondial sono ritornato il 2 giugno e mi sono trovato bene anche stavolta,ci saranno state circa 50 girl,pochissimi cessi diverse piu' che discrete e qualche top,è una validissima alternativa al samya,sarebbe bello ritrovarsi per un bel tour,ciao amico gt
avrei bisogno di informazioni..... come faccio a riconoscere roxana ?
a breve andrò allo sharks e vorrei provarla ma oltre al fatto che è bionda ed alta circa 1.70 e siede ai divanetti di fronte alle scale........ c'è qualche particolare che può aiutarmi nel riconoscerla?
ps ho in mente una bionda che risponde a questi requisiti ma ha i capelli lunghi e da quello che ho letto dovrebbero essere abbastanza corti
confermo cio che ha scritto peter69, ero con lui al mondial .veramente un ottimo locale ; se vi capita di passare dalle parti di colonia citta,fatevi un giro. non rimarrete delusi.
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sbranga
06/06/2016 | 17:32
Newbie
ben trovati a tutti i colleghi gt,
in onore degli europei che stanno per avere inizio, organizzo assieme al mio socio di avventure @pendolino, un tour in terra crucca x tenere alta la bandiera nazionale.
il tour si terrà dal 2 al 4 giugno, su 3 campi diversi, verrà assegnato il solito punto x ogni camera a patto che le fregne siano appunto europee.
ed eccoci pronti x il calcio d'inizio:
giovedi 2 giugno ,ore 16 suoniamo il campanello del golden, si affaccia la receptionist, solite domande sulla nazionalità, si consulta con un'altra e poi ci fa entrare senza problemi.
paghiamo l'obolo dei 60 euro, svestizione , doccia ed eccoci pronti.
tralascio le descrizione del locale che è già stata ampiamente descritta in altre recensioni, ma voglio sottolineare la pulizia ,
la cordialità, e il rispetto che portano al cliente, per questo a mio modesto parere lo contraddistingue rispetto agli altri fkk che ho visitato.
presenti una 60 di girl,come al solito di varia nazionalità,ma con molte new entry ,di cui una decina
top, 6 milfone, 3/4 cesse, le altre comunque carine e nota positiva non più di 40 orsi. assenti il gruppetto bulgare vicino al cinema, e quello ungherese alla sinistra del bar. tutte le premesse sono di buon auspicio.
parto subito all'attacco con
-bianca tedesca 25 anni, mora , occhi marroni molto grandi, e 2 meloni allucinanti.
parte con 1 superlativo blow, facendosi arrivare il cazzo fino in gola, tant'è che capitolo con un cim dopo neanche 10 minuti, scambiamo 2 parole e riprende col blow, missionaria, pecorina (culo spettacolare), e capitolo dopo un altro blow sforando l'ora di 5 minuti. voto 7 e 1/2,costo 125 euro.
torno in sala, bevo un paio di birrette mentre mi consulto sul socio sulla qualità della merce, e mi butto nell'idro.
proprio qui vengo blindato da
-alexa 28 anni tedesca, coi capelli corti, una terza scarsa (purtroppo mi accorgerò solo in camera rivelarsi cadenti),.
all'inizio mi chiede extra x il blow scoperto, ma non appena le dico che andrò a lamentarmi in reception, cambia subito idea(ahahahahahha), anche lei si rivelerà ottima camera, fk, blow, missionaria, pecora, e concludo sulle sue tette.voto 7, costo 50 euro.
solita doccia un paio di sigarette, e vado a cena. questa volta il cibo è sufficiente, un pò più scarso del solito, ma ci può stare.
mentre torno in sala, mi ferma una biondina piccolina che già avevo notato in precedenza, ma sempre occupata.
-denise 23 anni tedesca, bionda con occhi azzzurri, non più alta di 1,65, seconda di seno. esperienza veramente ottima. la migliore della giornata, superblow , poi è salita sopra x cavalcarmi, e infine l'ho scopata in piedi contro lo specchio, ovviamente ha ripreso a succhiare e ho concluso con cim, e lei ha continuato a pulire tutto con la lingua, un vero spettacolo!!!!voto 9 e 1/2, se non fosse x le tette piccole sarebbe stato 10, costo 75. avrei voluto fare 1 ora ma le forze iniziavano a mancare, quidi a malincuore sono tornato sotto le docce...
torno nell'idro, convinto aver concluduso la serata, preservando le forze x il giorno dopo, ma dopo mezz'oretta vedo un olandese, che volevo timbrare già l'altravolta, ma sempre occupata con un made in china che l'ha tenuta tutto il giorno (inconcepibile secondo me), inizia l'intervista e corrispondendo ai miei canoni decido di fare questo ultimo sforzo.
-johanna 28 anni, olandese, capelli castani molto ricci, culetto un pò accentuato.
anche lei molto partecipe, blow super salivoso, sega coi piedi, pecorina, ma iniziava a smosciarsi....lei un pò risentita, mi sbatte sul letto e inizia a cavalcarmi, muovendo il muscolo interno della pussy a forza di stringere e riuscita a farmi uscire le ultime 2 gocce. voto 9 . costo 50 euro.
all'1 lasciamo il locale , e torno in hotel fiero dei 5 punti punti conquistati sul campo.
l'indomani ci aspettano quasi 300 km direzione sharks
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsbranga
06/06/2016 | 17:36
Newbie
correggo 4 punti, ho sbagliato a digitare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
06/06/2016 | 18:23
Naples | 36-50
Silver
@sbranga scusa collega ma con l Alexa quando le sei venuto sulle tette l avevi concordato che non era extra????
Grazie ;-)
Valeu,Joker
ficadipendente
06/06/2016 | 18:52
Francoforte | 36-50
Gold
Grandissimo!!!!!la tua intensita'nel menare la sbranga(appunto)con le girls di turno l'ho già notata a Dietzenbach :-))
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Gnoccatravels
06/06/2016 | 20:05
Admin
Grandissimo!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
bagascia
06/06/2016 | 20:09
monza | 36-50
Gold
grande professionista,una macchina del sesso europeo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sbranga
06/06/2016 | 20:19
Newbie
@joker me l'ha proposto addirittura lei, probabilmente l'ha spaventata il fatto che potessi lamentarmi in receptions.
olà, @ficadipendente anche io leggo sempre le tue avventure....a luglio sicuramente ci ripetiamo, l'8 oramai è alle porte!!!! forse portiamo altri 2 colleghi gt-:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPendolino
06/06/2016 | 22:19
Newbie
Un saluto a tutti gli amici della gnocca ed ecco a voi la mia prima parte della recensione. Arriviamo al Goldentime verso le 16, un ritardo del volo Ryanair ci costringe a perdere circa 4 ore sulla tabella di marcia. Locale sempre all'altezza delle aspettative, anche se assenti molte delle presenze abituali, angolo bulgaro al cinema ridottissimo e anche angolo romeno sugli sgabelli vicino al palo lap dance molto sguarnito. In compenso presenti pochi clienti e locale vivibilissimo.
Dopo una fase di studio decido di rompere gli indugi con KIRA, tedesca, viso bellissimo mira occhi azzurri e bel fisico, culo ok, una seconda natural di seno. Era da un po' che volevo togliermi questo sfizio ma avevo paura di una prestazione troppo professionale, stavolta decido di rischiare e via in camera. Bacio solo a stampo come mi aveva già detto, poi si parte con bbj e 69 molto buoni. Anche nel sex si comporta bene con cambio delle classiche posizioni. Finisco con un cim eseguito bene fino alla fine. Voto 7- prestazione un po' troppo professionale ma comunque onesta.
Seconda camera decido per il secondo sfizio. Scelgo CAROLA tedesca, bionda occhi chiari, non bellissima di fisico ma già conosciuta per le sue doti eccezionali nell'arte dell'orale. Sessione di mezz'ora dove partiamo con qualche minuto di ottimo fk poi la lascio andare avanti fino alla fine con il suo pezzo forte. Bbj incredibile, eseguito con grande maestria, toccando ripetutamente tutti i punti giusti, balls, passaggi lenti sulla canna e giochi di lingua memorabili. Finisco in estasi di piacere con un cim da brividi. Voto 6 bellezza 10 bbj, media 8.
Terza e ultima sessione della giornata decido per il terzo sfizio, scelgo NATASHA, si dichiara russa ma 99% è rumena. Bionda occhi marroni, alta almeno 1,75 senza tacchi e soprattutto due bocce siliconate enormi. buona sessione con buon fk , bbj con spagnola e 69. Passiamo al sex e la sbatti per bene nelle classiche posizioni, anche se ogni tanto mi stoppava dicendo di avere dolore. Voto 8- bella figa, prestazione non eccezionale ma soddisfacente.
Chiudo così a 3 la prima giornata senza spremere troppo le forze.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
bagascia
06/06/2016 | 22:51
monza | 36-50
Gold
@Pendolino è come un diesel,uscirà alla distanza secondo me
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore199
07/06/2016 | 01:30
Silver
@Pendolino peccato che forse non hai trovato in giornata giusta NATASHA... Perchè di solito è una gran trombatrice!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
07/06/2016 | 02:00
Newbie
@balocassa , Natasha l'avevo già provata una volta e mi ero trovato bene, anche questa volta è stata una buona prestazione. Il fatto è che l'ho beccata a fine serata appena prima della chiusura e probabilmente era un po' stanca. Non fenomenale nella prestazione ma sicuramente promossa.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
sbranga
07/06/2016 | 03:01
Newbie
secondo giorno, sveglia alle 10, colazione
e partenza direzione darmstadt.
In realtà ero un pò scettico sul fare 300 km, con tutti gli fkk presenti in zona, ma ahimè mi sono dovuto ricredere.
ore 14 varchiamo l'ingresso dello sharks, obolo di 65 euro,solito rituale di svestizione, e ci troviamo davanti circa 70 girl, che in serata arriveranno a molto più di 100, una decina top, un 15 circa milf, una ventina cesse, le altre sopra la media, mai vista una cosa simile, roba da non credere!!!
fiero del punto di vantaggio, cerco subito il raddoppio, consapevole del fatto che il socio sulla distanza è un osso duro.
neanche ci avviciniamo al bancone x ordinare da bere, che subito arriva la nonna silvana , x smarcarmi adotto 1 tattica diversa, dato che l'altra volta ha rotto le palle tutto il tempo, dicendo di averla già testata in altra occasione( piuttosto me lo taglio) e di voler cambiare ( tanto è talmente vecchia che avrà l'alzheimer), ma niente anche questa tattica si rivelerà ciucca, romperà i coglioni x tutto il giorno.
ricordo al socio che nel caso si fosse sacrificato lui, in questa opera di beneficenza alla caritas, avrebbe vinto il titolo, ma nulla da fare.....
passiamo alla fica , quella seria:
-mendi 23 anni tedesca , consigliata da un collega gt presente, capelli biondo/castano, camera ottima con blow, smorza, e pecora con tanto di pollice in culo. voto 8 e 1/2, costo 50.
seconda camera
-adina 27 anni rumena, consigliata dal socio, occhi verdi e 2 tette allucinati, molto gfe e partecipe, blow supersalivoso, e tante posizioni,
prende sempre iniziativa. voto 9 costo 50.
andiamo a magiare e il cibo è di buona e varia qualità, scambiamo 2 chiacchiere e opto x la terza camera
nulla di che....voto 6, costo 50
oramai le forze iniziavano a mancare e aspetto più di 2 ore x l'ultima camera, anche perchè la scelta era molto vasta.
-manuela 26 anni bulgara, capelli neri, occhi scuri.anche lei parte con un lungo pompino, poi si mette in piedi e inizio a trapanarla come un forsennato, pecora, e ancora blow col quale capitolo.
lasciamo il locale alle 3, forte dei 4 punti conquistati sul campo, ci dirigiamo in hotel.
Pendolino
07/06/2016 | 11:23
Newbie
Seconda giornata, la sfida si sposta allo Sharks, 300km di auto ma ne è valsa la pena. Locale pieno di gnocca all'inverosimile, quando siamo arrivati verso le 14,30 erano già oltre le 60 presenze, alla sera avrà superato le 100, qualità alta e uomini presenti non moltissimi, solo alla sera si è riempito un po'.
Arriviamo, doccia e subito veniamo abbordati dalla Silvanona, respinta con fermezza e andiamo a mangiare un boccone. Conosciamo il collega GT @mdesade che ci consiglia una biondina che poco più tardi vado a testare.
MANDY 23 anni tedesca, parla italiano molto bene, capelli lisci biondi occhi verdi e viso angelico. Altezza su 1,60 e una seconda di seno, tatoo con bacio rosso sulla chiappa destra. Ottima camera, ragazza simpatica e molto GFE, ottimo fk cercato sempre durante la prestazione, poi gran bbj con leccata di balls e passaggio a 69 dove mi gusto per bene una bella fichetta rosa e profumata. Passiamo al sex e anche qui non si risparmia, ottima cavalcata, smorza mission e finisco a pecorina con pollicione sintonizzato su rai2. Voto 9 mi è proprio piaciuta, gfe e ottimo sevizio, consigliata.
Seconda camera con ROXANA, già testata e recensita la volta precedente e non vedevo l'ora di ripeterla. Bionda occhi marroni bel viso, alta circa 1,70 e due bocce rifatte ma favolose, scambiamo quattro chiacchiere e poi dritti in camera. Ottimo fk poi bbj e 69 con lei che me la strofinava in faccia. Ottimo anche il sex condito sempre da fk e ciucciate a quelle due poppe fantastiche. Voto 9 gran figa e prestazione molto buona.
Terza camera con NICOLE rumena mora riccia bel culo e poco seno, che testai lo scorso anno in coppia con Adina in una mezz'ora memorabile. Restiamo un po' sui divanetti poi via in camera. Partenza con fk mentre siamo ancora in piedi ai bordi del letto, poi ci sdraiamo e parte con un bbj di ottima fattura, 69 e poi la sbatto per bene fino allo scadere della mezz'ora. Voto 7,5 buona ma mi aspettavo di più, poi è stata un po' troppo pressante sugli extra.
Chiudo la serata a 3 non pienamente soddisfatto del risultato ma ho perso un po' troppo tempo per aspettare di trovare libera la Roxana, diciamo che ho puntato sulla qualità invece che sulla quantità.
Giornata ottima allo sharks , locale pieno zeppo di fighe e questa volta nel complesso credo meglio anche del goldentime. Comunque primi 2 giorni ottimi nei due locali per me migliori di Germania in assoluto.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
ficadipendente
07/06/2016 | 18:33
Francoforte | 36-50
Gold
Fantastico allora per quel giorno dirò alle ragazze di scaldare le patate per bene. ;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
elbecion
07/06/2016 | 21:48
italia | 51-100
Newbie
Bellissimo report !!! =D> @sbranga e @pendolino trombatori eccezzzzzionali !
In quei giorni ero anch'io a trombare al World, Shark e Dietze !
Poi vi racconto
W la gnocca ed in alto la bandiera
:-h
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
07/06/2016 | 22:34
monza | 36-50
Gold
sempre più preso dallo scontro,dopo la seconda tappa,le forze dei vari piselli,iniziano a diminuire...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sbranga
08/06/2016 | 19:40
Newbie
ed eccoci arrivati all'ultima tappa, sveglia ore 10,
colazione e si salta in macchina direzione koln.
premetto che il socio adotta una tattica più difensiva, riuscendo a osservare i movimenti
delle girl di qualità, e castigandole nel momemto giusto.
Io purtroppo non penso di aver abbastanza sangue x far funzionare pisello e cervello contemporaneamente, quindi all'alzarsi del muscolo inferiore, mi si annebbia la vista e parto con la camera (che a volte sarebbe da evitare).
percorsi circa 200 km, alle 14 arriviamo al samya, soliti 50 euro d'ingresso, presenti una 40ina di girl, in serata aumenteranno fino a 70/80 di livello medio-alto (per quelli a cui piacciono le teen è il posto ideale). 99% rumene.
veniamo subito blindati in zona fumatori da 2 girl, il socio non gradisce e si divincola, io pensavo di fare la stessa cosa, ma non appena mi si siede sulle gambe e inizia a leccarmi l'orecchio, non capisco più nulla, e in tempo zero mi trovo disteso in camera.
-catalina 24 rom, alta capelli lunghi, occhi scuri, maestra dell'arte del pompino, tantè che dopo 15 minuti vengo senza neanche scoparla, peccato non faccia cim, mi faccio fare un massaggio e riparte col blow, questa mi scopa lei in varie posizioni, ma nonostante gli sforzi non riesco più a venire. voto 7 e 1/2 per l'impegno. costo 1 ora 75.
nel mentre noto una brunetta che gioca tutto il gg al videogioco, gran bel culo, vado a presentarmi ma a fatica mi dice il nome(sasha), torno a sedermi in cerca di altro.
passano un paio d'ore e noto
-maddalena 20 anni , rom, bionda, sul divanetto, mi fiondo subito, corpo minuto, ma una 4 naturale. saliti in camera, parte subito con un salivoso blow, condito da una bella spagnola. nel fuck un pochino lenta x i miei gusti, ma che visione quelle poppe.....la giro a pecora e così decido di capitolare (sforando di 5 minuti). voto 8 costo 50.
solite
4 chiacchiere col socio, un paio di birrette, e vengo fermato da
-evelin 27 anni rum, bionda con 2 ali tatuate sulla schiena, inizia subito col blow, mentre mi toglievo l'accappatoio, poi mi fa sdraiare sul bordo del letto e inizia a cavalcarmi x buoni 10 minuti, 2 colpi missionaria, quindi riprende col un pompino e la premio con 2 gocce. voto 8 cost0 50.
ormai le forze erano esaurite, e per l'ultima camera decido di aspettare un pò.
dopo tre ore di perlustrazioni e interviste varie, decido di scopare sasha, perchè lasciarsi scappare una topa così sarebbe stato un rimpianto.
-sasha 23 anni rom, extra missile, blow solo in punta, e dopo 5 minuti di fuck, se ne esce con la scusa che le faceva male, quindi voleva segarmi.
la obbligo a spompinare fino allo scadere della mezz'ora, anche se non provavo goduria. comunque
me la sono cercata, la missilata era evidente dal suo atteggiamento.voto 3 costo 50 (che ha dovuto raccogliere da terra).
raggiungo il socio incazzato nero , racconto l'accaduto,
e dopo un paio di birre decido di fare un'altra stanza x non conludere con un missile il tour.
proprio in quel momento si siede difronte una girl che ho notato in tutta la giornata non metterci più di 5 minuti a procacciare clienti, infatti si siede un tipo e la porta via.
dopo 1/2 oretta la incrocio vicino le docce, e la blocco subito.
-katia, 23 anni , si spaccia per russa ma x me rumena, occhi azzurri, capelli rossi.
blow molto lento e salivoso e molto valida x la sforbiciata mentre cavalca, poi stanco morto le chiedo ancora un pò di blow, e riesce a farmi venire. voto 9 costo 50
alle 3.30 abbandoniamo il locale, con i 4 punti conquistati anche in questa tappa (quella merda di missile non si conta), mi sento il favorito alla conquista del titolo.
dopo gli autografi ai tifosi,mi congratulo col socio , che resta sempre un valido avversario....-:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
08/06/2016 | 20:24
monza | 36-50
Gold
grandissimo,maledetto missile,ma te la sei cavata alla grande
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
joker
08/06/2016 | 20:33
Naples | 36-50
Silver
@sbranga come mai la scelta del Samya???te lo chiedo perchè non molto pubblicizzato e recensito ;-)
Valeu,Joker
Pendolino
08/06/2016 | 21:37
Newbie
Ultima giornata al Samya, entriamo verso le 14.30 e locale mezzo vuoto, come al solito si riempirà nel tardo pomeriggio, alla sera locale pieno come sempre il sabato e circa 60 girls presenti. Purtroppo mancava la numero 1 Mery e allora per consolarmi cerco di ripiegare su una rossa skinny teen che avevo già assaggiato nelle scorse visite. La saluto subito, mi dice di aspettare un attimo che poi viene da me, invece sparisce con un cliente abituale. Perdo quindi un po' di tempo prima di decidermi a cambiare obiettivo e scelgo ANDA, capelli castani e occhi marroni, non bellissima ma mi era stata consigliata da un amico la volta precedente. Fk intenso poi buon bbj con affondi DT , anche se tendeva ad usare troppo la mano per i miei gusti. Si fa sbattere per bene nelle classiche posizioni poi finale con bbj e cim che esegue molto bene fino alla fine, voto 7,5.
Prima della seconda camera provo a beccare di nuovo la rossa ma è impossibile, sempre impegnata con clienti fissi, allora cambio obiettivo e scelgo SARA o Zarah, teen mora, bella gnocca gran culo, tatoo a croce in mezzo alle tette. Avevo il sentore di missile ma voglio rischiare, in camera scopro che purtroppo il mio intuito ci aveva preso. Missile atomico, pessima sotto tutti i punti di vista, no fk, no toccare le tette, cerca di incappucciarmi per il bj e devo litigare 5 minuti per farla desistere. Bbj pessimo, cerco allora di scoparla un po' ma continua a frenarmi con la mano, ad un certo punto mi rompo e decido che potevamo anche finirla lì. Voto 2, da evitare. Fra l'altro vedo che oggi la foto e sparita dal sito web del Samya quindi spero proprio che l'abbiano spedita via a calci.
Sbollisco la rabbia e per rifarmi scelgo RAISSA, teen rumena mora capelli ricci, alta e slanciata, due belle tettine naturali e bel culo. Fk e ottimo bbj lento e salivoso, anche nel sex si fa sbattere per bene. Voto 8, brava.
Sbranga ormai irraggiungibile, si avvicinavano le 3.00 e decidiamo di uscire in direzione aeroporto di weeze dove avevamo il volo di ritorno alle 6.30.
Questa volta il Samya non mi ha entusiasmato come le scorse volte, la cosa che più non mi è piaciuta è stato vedere alcune girls che alla richiesta di approccio prendono tempo dicendo che sono stanche o altre scuse simili, per poi finire poco dopo nelle braccia di clienti abituali pronti a sganciare più del 50 base oppure dei numerosi china presenti visto che c'era una fiera. Si vede che cercavano i soldi facili evitando prestazioni più impegnative e meno remunerative. Spero sia solo un'eccezione perchè questo locale mi è sempre piaciuto nelle mie precedenti visite, questa volta decisamente meno per via della poca professionalità di alcune girls (almeno 4 per la precisione).
Complimenti a Sbranga per la vittoria,
Ciao a tutti e come sempre viva la Gnocaaaaaaa !!!!
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
sbranga
08/06/2016 | 21:41
Newbie
perchè a mio modesto parere è un buon fkk, mancano piscina e idro, ma la qualità delle girl (anche se tutte romene) è medio /alta. ci sono stato 5 volte e mi sono sempre trovato bene, sia come bellezza che come prestazioni,tranne che con sasha.
consigliato ai gt a cui piace carne fresca , molto giovane.
secondo me solo il golden time, in zona dusseldorf
gli è superiore
INCONTRA DONNE VICINO A TEpeter_69
10/06/2016 | 00:08
Silver
Un saluto e tantissimi complimenti per le recensioni a 2 veri gt che ho avuto il piacere di conoscere,continuate cosi'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsbranga
10/06/2016 | 01:15
Newbie
ciao @peter69,come stai?
prima o poi lo combiniamo un'altro tour scopereccio...piuttosto di un pò, è valido il mondial, o meglio il samya?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpeter_69
10/06/2016 | 01:48
Silver
Ciao sbranga,tutto a posto,al mondial sono ritornato il 2 giugno e mi sono trovato bene anche stavolta,ci saranno state circa 50 girl,pochissimi cessi diverse piu' che discrete e qualche top,è una validissima alternativa al samya,sarebbe bello ritrovarsi per un bel tour,ciao amico gt
Paolinomilano
10/06/2016 | 02:23
Silver
Speriamo che samya non diventi come l oase...
Causa sokiti coglioni che sganciano 50 euro x limonare quando richiesto
dalle zozze rumene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVelbecion
10/06/2016 | 02:49
italia | 51-100
Newbie
io per questo motivo non vado più all'OASE !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESIMBA
16/06/2016 | 10:57
Newbie
avrei bisogno di informazioni..... come faccio a riconoscere roxana ?
a breve andrò allo sharks e vorrei provarla ma oltre al fatto che è bionda ed alta circa 1.70 e siede ai divanetti di fronte alle scale........ c'è qualche particolare che può aiutarmi nel riconoscerla?
ps ho in mente una bionda che risponde a questi requisiti ma ha i capelli lunghi e da quello che ho letto dovrebbero essere abbastanza corti
INCONTRA DONNE VICINO A TEalianterus
16/06/2016 | 12:29
Silver
confermo cio che ha scritto peter69, ero con lui al mondial .veramente un ottimo locale ; se vi capita di passare dalle parti di colonia citta,fatevi un giro. non rimarrete delusi.
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Pendolino
16/06/2016 | 21:36
Newbie
@simba Roxana ha i capelli biondi lunghi fino alle spalle, non corti. Di solito ha un fiocco nero tipo papillon al collo.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.