Questa ve la devo raccontare...
Ieri sera stavo andando in treno a "trovare" un'amica che abita vicino a dove abito io in liguria.
Ecco sul binario ho conosciuto una tipa, chiara italian-melanzana, ma che vi devo dire, veramente Fica.
Bruna, nn troppo alta, bel seno, magra, culo alto, capelli scuri nn lunghi a caschetto sui 25 anni.
Io nn sono una persona timida ma nn attacco bottone cosi senza motivo un po' avendo dei pregiudizi per le italiote fighe per giunta un po' perchè nn è il mio stile... O meglio può capitare ma nn sempre, devo sentirmela.
Lei aspettava lo stesso mio treno che ci hanno puntulamente cambiato di binario nn una ma ben 2 volte, e la seconda senza nemmno annunciarlo!
Insomma con questa scusa spiccichiamo 2 parole di circostanza.
Stop.
Saliamo sul treno le dico due parole ma la conversazione nn va avanti quindi decido di farmi gli affari miei ma vado cmq dopo 10 min a sedermi mm distante da lei, ma nemmeno troppo vicino(si bella trovata eh)
Cmq dopo un po' lei dal nulla mi chiede:"Secondo te quanti soldi ci vogliono per volare in Tibet?".
Ve lo assicuro.
Io nn ho perso self control e le ho risposto sui mille euro se prenoti in anticipo e vedremo piu avanti che nn ci ero cosi distante.
Insomma parliamo un po' del piu e del meno e io che da cretino nn sapevo come chiederle il cell... Insomma mi ha mandato in bambola pur nn essendo un novellino e in piu ero distratto da quello che andavo a fare...
Cercate di capirmi!
Arrivo alla stazione dopo essermi presentato e aver scoperto che lavora in un centro di recupero terapeutico in una provincia e che fa la psicologa.
Non le chiedo il cell(perdendo se mai c'è stato l'unico momento buono) e la saluto con la morte nel cuore ma pronto a passarmi la bella serata che avevo organizzato.
La serata va a gonfie vele am questo nn c'entra.
Bene rientrato a casa per le 2 mi metto freneticamente a fare una super ricerca su internet per trovare sto cazzo di ente dove lavora.
Trovo un numero, mi destreggio bn sul web, ho qualche dubbio ma lo salvo nei preferiti.
(adoro le ricerche stile FBI o CIA su persona da trovare)
Il giorno dopo ovvero stamattina decido di telefonare e chiedere di questa tipa qua della quale so solo il nome.
(ma che cosa mi è saltato in mente? cosa pensavo di ottenere?)
Bene ostentando sicurezza faccio il numero, mi risponde una voce e io dico una serie di cazzate purchè me la passino se lavora li... Bene la voce è Lei......... Io nn perdo il coraggio e le dico che ho controllato il costo del viaggio in tibet e si aggira sui 1300 euro(tutto vero)... Lei ride un po' bonariamente, non era scazzata solo un po' spiazzata... io a quel punto le chiedo il numero e lei mi dice di richiamare nel pome perchè ora è in riunione...
Secondo voi meglio che lasci perdere? Era un modo gentile per dire togliti dal cazzo?
Grazie!
(nn so cosa mi è preso vi giuro....)
Forse volevo solo vedere con me stesso se avevo il coraggio di farlo... bene lo ho fatto ma mi sento vagamente un pirla pur nn essendo affatto uno sprovveduto... voi che avreste fatto al posto mio?
Ma.. il coraggio di farlo? Ragazzi ma vi richiamo all'ordine! voi siete dei professionisti! che cazzo te ne frega richiamala se è buona e ci sta è una scopata in piu altrimenti ti mandera gentilmente o meno gentilmente affanculo..
Hai paura inconsciamente di un rifiuto ? hahaha schiena dritta e avanti il prossimo ;-)
p.s. liguria di levante?
si hai ragione... dei rifiuti me ne frego in genere, ma è perdere la dignità con un italiota del cazzo che mi fa girare le palle... tutto li!
Ok tu consigli di nn fermarti e mirare il muro a 180km/h... ci sto ;)
Beh, senza dubbio avresti potuto giocartela meglio di come hai fatto...sopratutto risparmiandoti il numerino da FBI.
Ad ogni modo adesso hai solo due opzioni di fronte a te; richiamarla nel pomeriggio come ti ha detto lei, oppure chiamarla Alina e piangertela amaramente fino alla fine dei tuoi miserabili giorni in questa valle di lacrime. ;-)
Chiamala nel pome e teniamo le dita incrociate!
Non temere @Franz , in caso dovessi prendere il palo non lo diremo a nessuno...apparte quel migliaio di persone che ne leggeranno il racconto casualmente su internet, s'intende.
:D
grazie @LittleTruths sempre una parola buona per tutti!
Cmq è vero che il numerino è discutibile ma nn avevo altro modo per ricontattarla essendomela giocata male.
Ok premerò l'acceleratore sperando che l'air bag funzioni, anche se ho pessime sensazioni, ci ho fatto una figura da vero stalker. Mah...
In questa situazione chissà perchè mi sono sentito come messo a nudo (e qui i doppo sensi si sprecano) nn so il perchè di solito me ne batto molto di piu e se ce da osare oso senza se e senza ma.
Ora serve un mezzo miracolo. Magari nel frattempo cerca ulteriori informazioni sul Tibet e dì che sei appassionato anche tu a quelle zone e che ti piacerebbe andarci presto. Questa è l'unica via di uscita che vedo e l'unica giustificazione plausibile che ti consentirebbe di sfangarla non sembrando neanche uno zerbino :)
Purtoppo, caro Franz, le risposte ai tuoi quesiti si trovano unicamente [Sul Forum Riservato].
Oramai il numerino stalker l'hai portato a termine, in queste ore lei avrà modo di pensarci su e decidere se vale la pena correre il rischio di darti il suo numero sapendo che questa situazione potrebbe avere un'epilogo del tipo Psyco in cui lei é nella doccia credendo di essere sola in casa sua e di punto in bianco appari tu vestito da vecchietta con un coltello da cucina in mano pronto a sacrificarla al Signore delle Tenebre...
Ma fammi coadiuvare la tua immaginazione con una foto esplicativa;
D'altro canto però lei é una psicologa quindi non solo é avezza a queste circostanze ma ci prova anche un certo gusto...quindi direi che hai anche buone possibilità di fare centro.
E poi diciamocelo, arrivati a questo punto é impossibile tirarsi indietro, quindi spingi sull'accelleratore e speriamo bene!
;-)
In questi casi, quando si crea un "momentum" devi amplificare al massimo l'esperienza, altrimenti,1quando lei torna a casa sua o al suo lavoro, di te si ricorda appena.
Utile nel 95% delle volte lasciare un gancio o un'esca di richiamo che obblighi la tipa a mantenersi in rapporto con te (io volutamente le lascio qualcosa che possa sembrare costoso ((ma che in realtà non lo è)) in modo da tenerla li)
Ora, tu sei in modalità "stalker" ovvero tu sai dove lei lavora,cosa fa e la devi richiamare...
Non sei in una posizione comoda.
Ti dò un consiglio, chiamala, digli che essendo psicologa può capire che non sei un pazzo stalker ma che ti è rimasta impressa, normale attrazzione tra uomo/donna.
Dille che se vuole vederti saresti felcie come un bambino il giorno di natale, altrimenti se lei non si trova a suo agio, capirai e le auguri un gran viaggio in Tibet.
A quel punto, rinominala Alina, stappa una bottiglia di Rum e ulula alla luna sperando che Poseidone ti dia un giorno in più di vita in questo mondo per poter depredare altre fanciulle.
Fratello @LittleTruths la tua foto esplicativa vale più di mille parole...hahahaha... riesci sempre a trovare i Mostri più belli : )
Franz un pò di professionismo in più sul momento ovviamente non guastava, però può succedere a tutti, la situazione non è irremidiabilmente compromessa, certo che la devi richiamare, non sparare cazzate, di soltanto la verità, cioè che non sei abitualmente il tipo da abbordaggio per strada, però in questo caso non hai potuto fare a meno di continuare a pensare a lei (oh Alina...), perfino tu ti chiedi perché sia successo, sarebbe bello avere un'occasione in più, semplicemente per fare due chiacchere e conoscersi.
Quando richiami calcola bene gli orari ed evita i momenti in cui magari può essere a prendere un caffé ed a mangiare un dolcino con le colleghe o quelli dove magari può essere sulla tazza, ci mancherebbe anche questa.
Sarebbe imbarazzante sentirsi dire in questo momento è occupata, mi lasci il suo numero che la faccio richiamare, non lo fare, di semplicemente che non c'è niente di urgente e richiama tu.
Immagino come ti tremerà la mano nel momento in cui comporrai quel numero, ricordati che sei un GT e fatti coraggio, soprattutto facci sapere, in giornata possibilmente ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Stavo scrivendo questo post poi un rompicoglioni [Sul Forum Riservato] mi è venuto a disturbare :D nel frattempo vedo che vi siete scatenati.. bravi..
@Franz sono piu serio di quanto tu pensi, ma non voglio consigliarVi perchè mi reputo molto meno Pro di voi. Però mi chiedi una risposta sensata, ok.
Se hai paura di perdere la dignità con una itaGliana significa che non vuoi abbassarti al suo livello quindi dovevi sfancularla at first sight. "Quant'e' il biglietto per la Tanzania?" "I have no fucking idea of what you said, i'm not italian" o vista la vicinanza "Je ne parle pas l'italien" "Kein sprache italienish" (?) stop.
Se invece sei rimasto un po "interdetto" come sembra, nel senso buono eh, vuol dire che ti ha fatto scattare una piccola molla.. ti attira.. quindi a questo punto certo che la devi richiamare e come ti ho detto prima schiena dritta, solo uno che non fa niente riesce a non fare mai cazzate, l'importante è cercare di girare la situazione a tuo favore. Come, non saprei, ma il bello e l'adrenalina del GT è anche saper improvvisare.
Non vorrei metterti ansia, ma adesso si che siamo curiosi.. spaccagli il culo e poi facci sapere ma mi raccomando solo [Sul Forum Riservato]
Un vero pirata, non ha paura di assaltare una nave...stringi la sciabola tra i denti e lanciati all'arrembaggio.
Può andare bene, può andare male, ma se lo fai con la paura nel cuore, non vivrai MAI!
In alto le sciabole miei pirati! Aye! lunga vita al coraggio dei GT!
Ragazzi con estrema onestà devo informarvi che la missione è fallita.
Ho telefonato ed era gia uscita.
Non ho dato il numero ma mi hanno detto che nn è nemmeno previsto che lavori li nei prossimi giorni, sembra vada in ferie(Tibet?;)).
Ci ho provato, è andata male, amen, avanti la prossima, grazie e tutti per i consigli e incoraggiamenti.
(unica nota positiva ho scoperto il Cognome)
Ma nn so che cosa farci;) O meglio... credo di saperlo fin troppo bn...!
grazie @deejay nn è la prima e spero nemmno l'ultima che mi picca.
Devo migliorare il primo approccio, e credo che però solamente I veri GS possano aiutarmi! hihihihihi
Franz, mi dispiace davvero, probabilmente ti ha detto di richiamare nel pomeriggio perché sapeva che non ci sarebbe stata e voleva togliersi dall'imbarazzo di dirti di no al telefono, in fondo anche se era in riunione a darti il numero ci metteva un secondo. Però hai fatto bene a riprovare, magari era solo sorpresa della tua chiamata e doveva metabolizzare.
E' andata così, concordo, avanti la prossima, non dimenticare l'immagine evocata dall'Amico Little, se insisti con cognomi e ricerche varie c'è anche il rischio che chiami la Polizia.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz @DrMichaelFlorentine
è giusto ciò che dice il nostro esimio collega. Ma devi tenere presente anche un altro fattore "la mentalità italiana". Le donne italiane sono le meno disinibite del mondo, soprattutto quando sono nel loro territorio. Passato il santo, passata la festa
@IlDrago è vero anche quello che dici, non è detto che anche se Franz gli avesse chiesto il numero subito questa poi magari non si sarebbe comunque tirata indietro dopo, anche se magari sul momento era davvero interessata a lui. Le italiane sono così, non sanno mai quello che vogliono, è per quello che ci hanno stufato da tempo.
Franz l'avevo capito che era ironico.... mi piaceva soltanto rievocare l'immagine di Little per chiudere con un pò di ironia una vicenda sfortunata ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
non ho fatto in tempo a scriverti che ero convinto che fosse una calienta pollas :( mi spiace fratello
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
20/06/2012 | 06:46 26-35
Silver
Questa ve la devo raccontare...
Ieri sera stavo andando in treno a "trovare" un'amica che abita vicino a dove abito io in liguria.
Ecco sul binario ho conosciuto una tipa, chiara italian-melanzana, ma che vi devo dire, veramente Fica.
Bruna, nn troppo alta, bel seno, magra, culo alto, capelli scuri nn lunghi a caschetto sui 25 anni.
Io nn sono una persona timida ma nn attacco bottone cosi senza motivo un po' avendo dei pregiudizi per le italiote fighe per giunta un po' perchè nn è il mio stile... O meglio può capitare ma nn sempre, devo sentirmela.
Lei aspettava lo stesso mio treno che ci hanno puntulamente cambiato di binario nn una ma ben 2 volte, e la seconda senza nemmno annunciarlo!
Insomma con questa scusa spiccichiamo 2 parole di circostanza.
Stop.
Saliamo sul treno le dico due parole ma la conversazione nn va avanti quindi decido di farmi gli affari miei ma vado cmq dopo 10 min a sedermi mm distante da lei, ma nemmeno troppo vicino(si bella trovata eh)
Cmq dopo un po' lei dal nulla mi chiede:"Secondo te quanti soldi ci vogliono per volare in Tibet?".
Ve lo assicuro.
Io nn ho perso self control e le ho risposto sui mille euro se prenoti in anticipo e vedremo piu avanti che nn ci ero cosi distante.
Insomma parliamo un po' del piu e del meno e io che da cretino nn sapevo come chiederle il cell... Insomma mi ha mandato in bambola pur nn essendo un novellino e in piu ero distratto da quello che andavo a fare...
Cercate di capirmi!
Arrivo alla stazione dopo essermi presentato e aver scoperto che lavora in un centro di recupero terapeutico in una provincia e che fa la psicologa.
Non le chiedo il cell(perdendo se mai c'è stato l'unico momento buono) e la saluto con la morte nel cuore ma pronto a passarmi la bella serata che avevo organizzato.
La serata va a gonfie vele am questo nn c'entra.
Bene rientrato a casa per le 2 mi metto freneticamente a fare una super ricerca su internet per trovare sto cazzo di ente dove lavora.
Trovo un numero, mi destreggio bn sul web, ho qualche dubbio ma lo salvo nei preferiti.
(adoro le ricerche stile FBI o CIA su persona da trovare)
Il giorno dopo ovvero stamattina decido di telefonare e chiedere di questa tipa qua della quale so solo il nome.
(ma che cosa mi è saltato in mente? cosa pensavo di ottenere?)
Bene ostentando sicurezza faccio il numero, mi risponde una voce e io dico una serie di cazzate purchè me la passino se lavora li... Bene la voce è Lei......... Io nn perdo il coraggio e le dico che ho controllato il costo del viaggio in tibet e si aggira sui 1300 euro(tutto vero)... Lei ride un po' bonariamente, non era scazzata solo un po' spiazzata... io a quel punto le chiedo il numero e lei mi dice di richiamare nel pome perchè ora è in riunione...
Secondo voi meglio che lasci perdere? Era un modo gentile per dire togliti dal cazzo?
Grazie!
(nn so cosa mi è preso vi giuro....)
Nihil sub sole novi.
Franz
20/06/2012 | 06:48 26-35
Silver
Forse volevo solo vedere con me stesso se avevo il coraggio di farlo... bene lo ho fatto ma mi sento vagamente un pirla pur nn essendo affatto uno sprovveduto... voi che avreste fatto al posto mio?
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore1741
20/06/2012 | 06:56
Silver
Ma.. il coraggio di farlo? Ragazzi ma vi richiamo all'ordine! voi siete dei professionisti! che cazzo te ne frega richiamala se è buona e ci sta è una scopata in piu altrimenti ti mandera gentilmente o meno gentilmente affanculo..
Hai paura inconsciamente di un rifiuto ? hahaha schiena dritta e avanti il prossimo ;-)
p.s. liguria di levante?
Сука Зараза !
Franz
20/06/2012 | 07:04 26-35
Silver
si hai ragione... dei rifiuti me ne frego in genere, ma è perdere la dignità con un italiota del cazzo che mi fa girare le palle... tutto li!
Ok tu consigli di nn fermarti e mirare il muro a 180km/h... ci sto ;)
Nihil sub sole novi.
pistolero
20/06/2012 | 07:04
Gold
Beh, senza dubbio avresti potuto giocartela meglio di come hai fatto...sopratutto risparmiandoti il numerino da FBI.
TROVA HOSTESS PER CENEAd ogni modo adesso hai solo due opzioni di fronte a te; richiamarla nel pomeriggio come ti ha detto lei, oppure chiamarla Alina e piangertela amaramente fino alla fine dei tuoi miserabili giorni in questa valle di lacrime. ;-)
Chiamala nel pome e teniamo le dita incrociate!
pistolero
20/06/2012 | 07:06
Gold
Non temere @Franz , in caso dovessi prendere il palo non lo diremo a nessuno...apparte quel migliaio di persone che ne leggeranno il racconto casualmente su internet, s'intende.
:D
Franz
20/06/2012 | 07:13 26-35
Silver
grazie @LittleTruths sempre una parola buona per tutti!
Cmq è vero che il numerino è discutibile ma nn avevo altro modo per ricontattarla essendomela giocata male.
Ok premerò l'acceleratore sperando che l'air bag funzioni, anche se ho pessime sensazioni, ci ho fatto una figura da vero stalker. Mah...
In questa situazione chissà perchè mi sono sentito come messo a nudo (e qui i doppo sensi si sprecano) nn so il perchè di solito me ne batto molto di piu e se ce da osare oso senza se e senza ma.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore2126
20/06/2012 | 07:16
Gold
@Franz
Ogni lasciata è persa. Riprovaci. In bocca al lupo :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Franz
20/06/2012 | 07:17 26-35
Silver
grazie @IlDrago vi farò sapere!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore1741
20/06/2012 | 07:19
Silver
@Franz .. "perdere la dignità con un italiota del cazzo che mi fa girare le palle" ma ti rendi conto cosa stai dicendo? è colpo di fulmine! Sposala!
Сука Зараза !
Franz
20/06/2012 | 07:21 26-35
Silver
per cortesia io ho postato una cosa seria, quindi gradirei risposte sensate.
Altrimenti meglio nn commentare, grazie @Deejay.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore2126
20/06/2012 | 07:21
Gold
@DeeJay
al caz... non si comanda. :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
The_Seducer
20/06/2012 | 07:23
Newbie
@Franz provaci... non ci serve un'altra storia di Alina nel thread... devi essere più cazzuto nel pomeriggio... aspettiamo il seguito!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
20/06/2012 | 07:30
Silver
Ora serve un mezzo miracolo. Magari nel frattempo cerca ulteriori informazioni sul Tibet e dì che sei appassionato anche tu a quelle zone e che ti piacerebbe andarci presto. Questa è l'unica via di uscita che vedo e l'unica giustificazione plausibile che ti consentirebbe di sfangarla non sembrando neanche uno zerbino :)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
20/06/2012 | 07:30
Gold
Purtoppo, caro Franz, le risposte ai tuoi quesiti si trovano unicamente [Sul Forum Riservato].
Oramai il numerino stalker l'hai portato a termine, in queste ore lei avrà modo di pensarci su e decidere se vale la pena correre il rischio di darti il suo numero sapendo che questa situazione potrebbe avere un'epilogo del tipo Psyco in cui lei é nella doccia credendo di essere sola in casa sua e di punto in bianco appari tu vestito da vecchietta con un coltello da cucina in mano pronto a sacrificarla al Signore delle Tenebre...
Ma fammi coadiuvare la tua immaginazione con una foto esplicativa;
D'altro canto però lei é una psicologa quindi non solo é avezza a queste circostanze ma ci prova anche un certo gusto...quindi direi che hai anche buone possibilità di fare centro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE poi diciamocelo, arrivati a questo punto é impossibile tirarsi indietro, quindi spingi sull'accelleratore e speriamo bene!
;-)
Viaggiatore281
20/06/2012 | 07:35
Gold
ben fatto...bella giocata, intravedo un seguito!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
shadowboxe
20/06/2012 | 07:48
Silver
La soluzione è [Sul Forum Riservato]
Ad ogni modo ti spiego dove stai sbagliando:
In questi casi, quando si crea un "momentum" devi amplificare al massimo l'esperienza, altrimenti,1quando lei torna a casa sua o al suo lavoro, di te si ricorda appena.
Utile nel 95% delle volte lasciare un gancio o un'esca di richiamo che obblighi la tipa a mantenersi in rapporto con te (io volutamente le lascio qualcosa che possa sembrare costoso ((ma che in realtà non lo è)) in modo da tenerla li)
Ora, tu sei in modalità "stalker" ovvero tu sai dove lei lavora,cosa fa e la devi richiamare...
Non sei in una posizione comoda.
Ti dò un consiglio, chiamala, digli che essendo psicologa può capire che non sei un pazzo stalker ma che ti è rimasta impressa, normale attrazzione tra uomo/donna.
Dille che se vuole vederti saresti felcie come un bambino il giorno di natale, altrimenti se lei non si trova a suo agio, capirai e le auguri un gran viaggio in Tibet.
A quel punto, rinominala Alina, stappa una bottiglia di Rum e ulula alla luna sperando che Poseidone ti dia un giorno in più di vita in questo mondo per poter depredare altre fanciulle.
Aye
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
20/06/2012 | 07:51
Gold
Questa é da Scrigno bro! :D
shadowboxe
20/06/2012 | 07:56
Silver
AHahah grazie collega @Littletruths !!!
Stamattina mi sono svegliato più pirata che mai :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
20/06/2012 | 08:38
Silver
Fratello @LittleTruths la tua foto esplicativa vale più di mille parole...hahahaha... riesci sempre a trovare i Mostri più belli : )
Franz un pò di professionismo in più sul momento ovviamente non guastava, però può succedere a tutti, la situazione non è irremidiabilmente compromessa, certo che la devi richiamare, non sparare cazzate, di soltanto la verità, cioè che non sei abitualmente il tipo da abbordaggio per strada, però in questo caso non hai potuto fare a meno di continuare a pensare a lei (oh Alina...), perfino tu ti chiedi perché sia successo, sarebbe bello avere un'occasione in più, semplicemente per fare due chiacchere e conoscersi.
Quando richiami calcola bene gli orari ed evita i momenti in cui magari può essere a prendere un caffé ed a mangiare un dolcino con le colleghe o quelli dove magari può essere sulla tazza, ci mancherebbe anche questa.
Sarebbe imbarazzante sentirsi dire in questo momento è occupata, mi lasci il suo numero che la faccio richiamare, non lo fare, di semplicemente che non c'è niente di urgente e richiama tu.
Immagino come ti tremerà la mano nel momento in cui comporrai quel numero, ricordati che sei un GT e fatti coraggio, soprattutto facci sapere, in giornata possibilmente ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore1741
20/06/2012 | 08:49
Silver
Stavo scrivendo questo post poi un rompicoglioni [Sul Forum Riservato] mi è venuto a disturbare :D nel frattempo vedo che vi siete scatenati.. bravi..
@Franz sono piu serio di quanto tu pensi, ma non voglio consigliarVi perchè mi reputo molto meno Pro di voi. Però mi chiedi una risposta sensata, ok.
Se hai paura di perdere la dignità con una itaGliana significa che non vuoi abbassarti al suo livello quindi dovevi sfancularla at first sight. "Quant'e' il biglietto per la Tanzania?" "I have no fucking idea of what you said, i'm not italian" o vista la vicinanza "Je ne parle pas l'italien" "Kein sprache italienish" (?) stop.
Se invece sei rimasto un po "interdetto" come sembra, nel senso buono eh, vuol dire che ti ha fatto scattare una piccola molla.. ti attira.. quindi a questo punto certo che la devi richiamare e come ti ho detto prima schiena dritta, solo uno che non fa niente riesce a non fare mai cazzate, l'importante è cercare di girare la situazione a tuo favore. Come, non saprei, ma il bello e l'adrenalina del GT è anche saper improvvisare.
Non vorrei metterti ansia, ma adesso si che siamo curiosi.. spaccagli il culo e poi facci sapere ma mi raccomando solo [Sul Forum Riservato]
Сука Зараза !
shadowboxe
20/06/2012 | 08:53
Silver
@Franz
Un vero pirata, non ha paura di assaltare una nave...stringi la sciabola tra i denti e lanciati all'arrembaggio.
Può andare bene, può andare male, ma se lo fai con la paura nel cuore, non vivrai MAI!
In alto le sciabole miei pirati! Aye! lunga vita al coraggio dei GT!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
20/06/2012 | 09:01
Silver
Cazzo shadow ieri si deve essere fatto una di quelle scopate con i controfiocchi assortiti.. minimo era un 3some interraziale
Сука Зараза !
shadowboxe
20/06/2012 | 09:03
Silver
AHahahahahah
No purtroppo no, ma ci sto lavorando ahuawhuawhuawhu
Franz
20/06/2012 | 10:24 26-35
Silver
Ragazzi con estrema onestà devo informarvi che la missione è fallita.
Ho telefonato ed era gia uscita.
Non ho dato il numero ma mi hanno detto che nn è nemmeno previsto che lavori li nei prossimi giorni, sembra vada in ferie(Tibet?;)).
Ci ho provato, è andata male, amen, avanti la prossima, grazie e tutti per i consigli e incoraggiamenti.
(unica nota positiva ho scoperto il Cognome)
Ma nn so che cosa farci;) O meglio... credo di saperlo fin troppo bn...!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore1741
20/06/2012 | 10:29
Silver
Hai tutta la mia stima.
Oh, Alina...!
Сука Зараза !
Viaggiatore2126
20/06/2012 | 10:30
Gold
Franz
purtroppo hai perso l' attimo fuggente (Oh Alina) :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Franz
20/06/2012 | 10:31 26-35
Silver
grazie @deejay nn è la prima e spero nemmno l'ultima che mi picca.
Devo migliorare il primo approccio, e credo che però solamente I veri GS possano aiutarmi! hihihihihi
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore845
20/06/2012 | 10:34
Silver
Franz, mi dispiace davvero, probabilmente ti ha detto di richiamare nel pomeriggio perché sapeva che non ci sarebbe stata e voleva togliersi dall'imbarazzo di dirti di no al telefono, in fondo anche se era in riunione a darti il numero ci metteva un secondo. Però hai fatto bene a riprovare, magari era solo sorpresa della tua chiamata e doveva metabolizzare.
E' andata così, concordo, avanti la prossima, non dimenticare l'immagine evocata dall'Amico Little, se insisti con cognomi e ricerche varie c'è anche il rischio che chiami la Polizia.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
20/06/2012 | 10:36 26-35
Silver
ma va guarda che era ironico! intendevo che posso anche infilarmelo nel culo!
Era chiaro che l arbitro ha fischiato 3 volte!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore2126
20/06/2012 | 10:54
Gold
Franz @DrMichaelFlorentine
è giusto ciò che dice il nostro esimio collega. Ma devi tenere presente anche un altro fattore "la mentalità italiana". Le donne italiane sono le meno disinibite del mondo, soprattutto quando sono nel loro territorio. Passato il santo, passata la festa
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore845
20/06/2012 | 11:32
Silver
@IlDrago è vero anche quello che dici, non è detto che anche se Franz gli avesse chiesto il numero subito questa poi magari non si sarebbe comunque tirata indietro dopo, anche se magari sul momento era davvero interessata a lui. Le italiane sono così, non sanno mai quello che vogliono, è per quello che ci hanno stufato da tempo.
Franz l'avevo capito che era ironico.... mi piaceva soltanto rievocare l'immagine di Little per chiudere con un pò di ironia una vicenda sfortunata ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
20/06/2012 | 11:51
Gold
non ho fatto in tempo a scriverti che ero convinto che fosse una calienta pollas :( mi spiace fratello
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
20/06/2012 | 12:01
Gold
@DrMichaelFlorentine
esatto, amico. Tra i se e i ma c'è di mezzo il mare. Conta solo il letto. Erba volant :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
20/06/2012 | 12:14
Silver
Occhio a scrivere erba volant che poi la gente pensa di portarsi i container in aero nel bagaglio a mano
TROVA HOSTESS PER CENE