ringrazio in anticipo chi mi volesse consigliare .
Sono un uomo sulla cinquantina appena uscito da un divorzio non ho figli e vivo nel Veneto.
Sto cercando una donna per ricominciare a vivere , ma qui a parte mie coetanee o poco più giovani tra l’altro piene di problemi ed esigenze non riesco a trovare nulla .
Ho un lavoro che mi permette di non essere legato ad un luogo,
utilizzo internet ,quindi posso spostarmi .
Ho una discreta rendita mensile derivante sia da lavoro sia da patrimonio personale
e come aspetto fisico sono nella media .
La mia idea era di trovare una donna sui 30 /40 anni
con cui avere una relazione
stabile e godermi la vita
.
Avrei pensato alle Filippine come luogo dove risiedere per almeno tre mesi e vedere come va
anche perché parlando io inglese fluentemente non avrei problemi ad approcciarmi.
Devo dire che mi piacciono come aspetto fisico le donne dell’est Russia , repubblica ceca, ucraina
ecc tuttavia penso che non conoscendo la lingua in quei posti non sarebbe facile .Sono stato come turista sia a Mosca sia a San Pietroburgo sia a Praga .
Per questioni personali vado abbastanza spesso in Florida
ma anche li la situazione non mi sembra molto positiva anche se non sono mai stato più di 15gg consecutivamente forse soggiornando più a lungo le cose sarebbero diverse .
Io conosco uno che è andato in pensione anni fa. Lui durante una vacanza in Thailandia ha conosciuto una thai e non era niente male.
Si sono sposati in italia e adesso hanno un bel figlio.
Lui non è manco bello anzi è anche andato in pensione prima per via della sua obesità. Per via della crisi in Italia hanno deciso di vivere in thailandia con la sua pensione.
Se fossi in te non cercherei un luogo, ma tanti luoghi...un anno qui, l'altro li, e l'altro ancora in un altro posto...goditi la vita, che è una sola!!
@fr27 Se il tuo target e 30/40 anni, la Romania potrebbe andare bene per quest eta di donne in cerca di partner. Ti puoi leggere la mia recensione sui costi per farti un idea.
@fr27 se sei disposto a sacrificarti per un periodo ad imparare il rumeno, ti si aprono le porte della Moldavia e di alcune zone dell'Ucraina.
Nella tua stessa situazione ho aiutato un ragazzo di 33 anni che è venuto a vivere a Iași e che adesso inizia a muoversi tra Moldavia e Ucraina rumenofona.
Certo se non hai la pazienza di dedicarti due o tre mesi a studiare il rumeno (che è la lingua dell'Est Europa più facile che puoi imparare), è perfettamente inutile che ci vieni.
Ciao @fr27, il senso della mia consulenza alla definizione della tua nuova stabilità esistenziale si riduce alle considerazioni che seguono.
Eviterei di iniziare con la ricerca di una donna. Punta, invece, a un luogo dove tu possa vivere e lavorare bene: Filippine - come suggerisce anche @frimaind - (per via della la colonizzazione spagnola c'è qualcosa di veneto nell'arcipelago). Cambogia che tra pochi anni diventerà l'ennesima tigre asiatica. Per la lingua non preoccuparti, in 6 mesi di studio si impara qualsiasi idioma. Cuba, prossima a un megaboom turistico e residenziale senza precedenti.
Lascerei, invece, perdere il nord-est europeo; troppo poco diverso dai luoghi da cui vuoi andartene.
E, soprattutto, buona fortuna!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Dopo un paio di mesi di studio fatto in Italia seguendo lezioni una volta a settimana e studiando a casa un'ora al giorno negli altri sei giorni della settimana sei in grado di sostenere delle conversazioni semplici.
Poi se puoi studiare tre o quattro ore al giorno, il risultato è ovviamente migliore, se fai un corso di rumeno in Romania il risultato è ancora migliore e più rapido.
Il rumeno rimane la lingua dell'Est Europa più semplice da imparare. È oggettivamente più difficile dello spagnolo (che rimane la lingua straniera più facile che un italiano possa imparare), ma molto più semplice dell'inglese. Analogamente allo spagnolo esiste quello che io chiamo il rumeno maccheronico, ovvero il rumeno parlato da molti italiani residenti in Romania che mescolando l'italiano con poche parole di rumeno riescono lo stesso a comunicare e a risultare talvolta simpatici.
Ma dopo un matrimonio...sei sicuro di volere davvero una relazione stabile? Pensaci perchè di qualunque nazionalità una volta che ti metti una donna in casa....non è piu' come la vedevi prima......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Devo dire che la proposta di @rasato01 non è priva di senso tuttavia se fossi più giovane sarebbe meglio ora sto cercando uno o due posti con buone prospettive di trovare ciò che cerco . Non desidero donna in carriera egocentrica ed egoista come la mia ex ne desidero sposarmi di nuovo @Genovese1975, ma data la mia situazione non ho fratelli o sorelle sento la mancanza di una persona che si prenda cura di me cioè che sia affidabile e di buon cuore ovviamente non che mi faccia la badante per quello spero ci sia tempo ancora .
@spermaflex ho apprezzato il tuo intervento , certo per vivere bene Miami che come ho detto frequento potrebbe essere il posto giusto tra l'altro ho una casa la ,però non credo di trovare 30 |40 enni con le caratteristiche di cui sopra .
A me piace vivere in un posto caldo e al mare possibilmente e quindi a @Rio_751 la Romania mi lascia un po perplesso forse nel periodo estivo se ci fossero veramente le condizioni che cerco.
Rimangono Cuba che non conosco anche se è vicina a Miami e le Filippine.
Sono stato a Manila però per un breve periodo per aiutare organizzazione umanitaria .
A parte Makati dove ho soggiornato e San Bonifacio zona emergente che sono gli unici posti a livello europeo Manila è un posto da non viverci a lungo tuttavia ho apprezzato il take care . Forse dovrei tornare e rimanere più a lungo per combinare qualcosa di più serio.
Non precluderti nulla e non fossilizzarti in un posto o solo con una ragazza; comincia con alcune vacanze, i luoghi che proprio non ti vanno scartali, dove ci sono caratteristiche a te confacenti prova un periodo di oltre un mese, è la soglia per ragionare più da semi resident, ma visto che puoi, va in giro, il mondo è grande e interessante!
@fr27 ma per curiosità che lavoro fai? Piacerebbe anche a me lavorare da pc......io sono un chimico e tutti i giorni devo recarmi in azienda.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Visto che hai già casa....io sceglierei Miami tra i posti da te citati.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Nikkolò io mi occupo di finanza e del real estate usa .
@Genovese 1975 a fine Ottobre partirò per Miami e probabilmente starò li per più di un mese però da come ho detto vista la mia età e il target che cerco non mi sembra facile .
Beh trovare la "compagna perfetta per la vita" non è facile......ma da nessuna parte. Inizierei a frequentarne un po'....poi se ci sarà quella giusta lo capirai.
Miami la consigliavo non solo per la gnocca...ma per qualità di vita etc....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@FlautoMagico prendo il diretto Milano Miami da Malpensa
@Genovese1975 grazie del consiglio certo Miami come qualità di vita è nettamente superiore a tanti altri posti ecco perchè anche io l'ho considerata ma bisognerebbe andarci già con la donna giusta perchè altrimenti per uno della mia età il target delle 30 40 enni non è facile e poi le americane per quel poco che le conosco sono molto donne in carriera e poco propense alla famiglia .
Comunque dal prossimo Ottobre sarò li per più di un mese quindi vedremo.
Le americane sono molto diverse tra loro.....piu' propense alla famiglia quelle del midwest sicuramente....rispetto alle donne della Florida....pero' ti ripeto a mio avviso per viverci è un buon compromesso tra donne ed il resto....
Un consiglio se mi permetti pero'....non cercare a tutti i costi la donna della tua vita....frequentane molte....e arriverà da sola....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fr27
03/06/2016 | 19:49
Newbie
Salve a tutti,
ringrazio in anticipo chi mi volesse consigliare .
Sono un uomo sulla cinquantina appena uscito da un divorzio non ho figli e vivo nel Veneto.
Sto cercando una donna per ricominciare a vivere , ma qui a parte mie coetanee o poco più giovani tra l’altro piene di problemi ed esigenze non riesco a trovare nulla .
Ho un lavoro che mi permette di non essere legato ad un luogo,
utilizzo internet ,quindi posso spostarmi .
Ho una discreta rendita mensile derivante sia da lavoro sia da patrimonio personale
e come aspetto fisico sono nella media .
La mia idea era di trovare una donna sui 30 /40 anni
con cui avere una relazione
stabile e godermi la vita
.
Avrei pensato alle Filippine come luogo dove risiedere per almeno tre mesi e vedere come va
anche perché parlando io inglese fluentemente non avrei problemi ad approcciarmi.
Devo dire che mi piacciono come aspetto fisico le donne dell’est Russia , repubblica ceca, ucraina
ecc tuttavia penso che non conoscendo la lingua in quei posti non sarebbe facile .Sono stato come turista sia a Mosca sia a San Pietroburgo sia a Praga .
Per questioni personali vado abbastanza spesso in Florida
ma anche li la situazione non mi sembra molto positiva anche se non sono mai stato più di 15gg consecutivamente forse soggiornando più a lungo le cose sarebbero diverse .
Ogni consiglio è ben accetto e apprezzato.
Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShurah
03/06/2016 | 21:05
Newbie
Io conosco uno che è andato in pensione anni fa. Lui durante una vacanza in Thailandia ha conosciuto una thai e non era niente male.
Si sono sposati in italia e adesso hanno un bel figlio.
Lui non è manco bello anzi è anche andato in pensione prima per via della sua obesità. Per via della crisi in Italia hanno deciso di vivere in thailandia con la sua pensione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarasato01
03/06/2016 | 21:35
Newbie
Se fossi in te non cercherei un luogo, ma tanti luoghi...un anno qui, l'altro li, e l'altro ancora in un altro posto...goditi la vita, che è una sola!!
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
04/06/2016 | 00:16
Bucharest | 26-35
Gold
@fr27 Se il tuo target e 30/40 anni, la Romania potrebbe andare bene per quest eta di donne in cerca di partner. Ti puoi leggere la mia recensione sui costi per farti un idea.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!frimaind
04/06/2016 | 00:48 26-35
Silver
Filippine se sei stato non potrai che apprezzare il take care delle pinay
A me piacciono tantissimo
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Rio_751
04/06/2016 | 02:01
Iași | 36-50
Gold
@fr27 se sei disposto a sacrificarti per un periodo ad imparare il rumeno, ti si aprono le porte della Moldavia e di alcune zone dell'Ucraina.
Nella tua stessa situazione ho aiutato un ragazzo di 33 anni che è venuto a vivere a Iași e che adesso inizia a muoversi tra Moldavia e Ucraina rumenofona.
Certo se non hai la pazienza di dedicarti due o tre mesi a studiare il rumeno (che è la lingua dell'Est Europa più facile che puoi imparare), è perfettamente inutile che ci vieni.
spermaflex
04/06/2016 | 11:09 51-100
Silver
Ciao @fr27, il senso della mia consulenza alla definizione della tua nuova stabilità esistenziale si riduce alle considerazioni che seguono.
Eviterei di iniziare con la ricerca di una donna. Punta, invece, a un luogo dove tu possa vivere e lavorare bene: Filippine - come suggerisce anche @frimaind - (per via della la colonizzazione spagnola c'è qualcosa di veneto nell'arcipelago). Cambogia che tra pochi anni diventerà l'ennesima tigre asiatica. Per la lingua non preoccuparti, in 6 mesi di studio si impara qualsiasi idioma. Cuba, prossima a un megaboom turistico e residenziale senza precedenti.
Lascerei, invece, perdere il nord-est europeo; troppo poco diverso dai luoghi da cui vuoi andartene.
E, soprattutto, buona fortuna!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
fr27
04/06/2016 | 12:58
Newbie
Grazie a tutti , davvero molto gentili .
ora ho poco tempo per rispondere ma al più presto lo farò.
Saluti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiashane
04/06/2016 | 15:49
Newbie
@rio_751 quanto tempo ci vuole per imparare un rumeno base?
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
04/06/2016 | 16:28
Iași | 36-50
Gold
Dopo un paio di mesi di studio fatto in Italia seguendo lezioni una volta a settimana e studiando a casa un'ora al giorno negli altri sei giorni della settimana sei in grado di sostenere delle conversazioni semplici.
Poi se puoi studiare tre o quattro ore al giorno, il risultato è ovviamente migliore, se fai un corso di rumeno in Romania il risultato è ancora migliore e più rapido.
Il rumeno rimane la lingua dell'Est Europa più semplice da imparare. È oggettivamente più difficile dello spagnolo (che rimane la lingua straniera più facile che un italiano possa imparare), ma molto più semplice dell'inglese. Analogamente allo spagnolo esiste quello che io chiamo il rumeno maccheronico, ovvero il rumeno parlato da molti italiani residenti in Romania che mescolando l'italiano con poche parole di rumeno riescono lo stesso a comunicare e a risultare talvolta simpatici.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
05/06/2016 | 07:07
Gold
Ma dopo un matrimonio...sei sicuro di volere davvero una relazione stabile? Pensaci perchè di qualunque nazionalità una volta che ti metti una donna in casa....non è piu' come la vedevi prima......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
fr27
05/06/2016 | 12:12
Newbie
Eccomi qua
a rispondere ,innanzitutto grazie a tutti.
Devo dire che la proposta di @rasato01 non è priva di senso tuttavia se fossi più giovane sarebbe meglio ora sto cercando uno o due posti con buone prospettive di trovare ciò che cerco . Non desidero donna in carriera egocentrica ed egoista come la mia ex ne desidero sposarmi di nuovo @Genovese1975, ma data la mia situazione non ho fratelli o sorelle sento la mancanza di una persona che si prenda cura di me cioè che sia affidabile e di buon cuore ovviamente non che mi faccia la badante per quello spero ci sia tempo ancora .
@spermaflex ho apprezzato il tuo intervento , certo per vivere bene Miami che come ho detto frequento potrebbe essere il posto giusto tra l'altro ho una casa la ,però non credo di trovare 30 |40 enni con le caratteristiche di cui sopra .
A me piace vivere in un posto caldo e al mare possibilmente e quindi a @Rio_751 la Romania mi lascia un po perplesso forse nel periodo estivo se ci fossero veramente le condizioni che cerco.
Rimangono Cuba che non conosco anche se è vicina a Miami e le Filippine.
Sono stato a Manila però per un breve periodo per aiutare organizzazione umanitaria .
A parte Makati dove ho soggiornato e San Bonifacio zona emergente che sono gli unici posti a livello europeo Manila è un posto da non viverci a lungo tuttavia ho apprezzato il take care . Forse dovrei tornare e rimanere più a lungo per combinare qualcosa di più serio.
Questo è quanto ,cosa ne pensate ?
Grazie ancora e cordiali saluti
Immerweiter
05/06/2016 | 12:27
Gold
Non precluderti nulla e non fossilizzarti in un posto o solo con una ragazza; comincia con alcune vacanze, i luoghi che proprio non ti vanno scartali, dove ci sono caratteristiche a te confacenti prova un periodo di oltre un mese, è la soglia per ragionare più da semi resident, ma visto che puoi, va in giro, il mondo è grande e interessante!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Nikkolò
05/06/2016 | 14:56
Silver
@fr27 ma per curiosità che lavoro fai? Piacerebbe anche a me lavorare da pc......io sono un chimico e tutti i giorni devo recarmi in azienda.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Genovese1975
05/06/2016 | 16:51
Gold
Visto che hai già casa....io sceglierei Miami tra i posti da te citati.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
fr27
06/06/2016 | 11:56
Newbie
Salve a tutti e grazie,
@Nikkolò io mi occupo di finanza e del real estate usa .
@Genovese 1975 a fine Ottobre partirò per Miami e probabilmente starò li per più di un mese però da come ho detto vista la mia età e il target che cerco non mi sembra facile .
Qualsiasi altro consiglio è bene accetto.
Saluti a tutti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
06/06/2016 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
@fr27 per curiosità, che scalo fai quando dall'italia vai a miami.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
06/06/2016 | 14:57
Gold
@fr27
Beh trovare la "compagna perfetta per la vita" non è facile......ma da nessuna parte. Inizierei a frequentarne un po'....poi se ci sarà quella giusta lo capirai.
Miami la consigliavo non solo per la gnocca...ma per qualità di vita etc....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
fr27
06/06/2016 | 19:51
Newbie
@FlautoMagico prendo il diretto Milano Miami da Malpensa
@Genovese1975 grazie del consiglio certo Miami come qualità di vita è nettamente superiore a tanti altri posti ecco perchè anche io l'ho considerata ma bisognerebbe andarci già con la donna giusta perchè altrimenti per uno della mia età il target delle 30 40 enni non è facile e poi le americane per quel poco che le conosco sono molto donne in carriera e poco propense alla famiglia .
Comunque dal prossimo Ottobre sarò li per più di un mese quindi vedremo.
Un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/06/2016 | 20:16
Roma | 36-50
Gold
@fr27 ma allora bobo vieri di che caxxo parla? :/ probabilmente tu non prendi alitalia allora mentre lui vuole mangiare italiano pure in aereo…
http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2016/05/27/foto/alitalia_i_capricci_di_bobo_vieri_voglio_un_volo_diretto_milano-miami_-140725783/1/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
06/06/2016 | 23:01
Gold
@fr27
Le americane sono molto diverse tra loro.....piu' propense alla famiglia quelle del midwest sicuramente....rispetto alle donne della Florida....pero' ti ripeto a mio avviso per viverci è un buon compromesso tra donne ed il resto....
Un consiglio se mi permetti pero'....non cercare a tutti i costi la donna della tua vita....frequentane molte....e arriverà da sola....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
fr27
07/06/2016 | 11:33
Newbie
@FlautoMagico infatti io prendo American Airlines che non è un granchè come ad esempio Emirates però è l'unica che ha il volo diretto.
@Genovese1975 grazie dei consigli.
Saluti a tutti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!