E giusto per chiudere il cerchio,per 50/70 euro in germania/austria ti concedono ben poco nella prestazione mentre al globe per 140 franchi le ragazze ti violentano e il rischio di beccare missili è inesistente.
nella mia poca esperienza ,pongo il sakura numero uno,poi samya e golden time dietro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Quantità o qualità?eterno dilemma...il Globe sicuramente ha un ottimo compromesso,ci lavorano ex di altri fkk che cavalcano la cresta dell'onda e ne escono vecchie glorie che tramontano in modo dignitoso in fkk più modesti,anche a me é capitato di incontrare con piacere ex globine in altri fkk di livello minore quindi a tariffe di mercato e viceversa,di certo é il sistema selettivo della direzione del Globe che ne ha sempre decretato il successo,se altri gestori non puntassero sull'incasso pagato dalle tante/troppe ragazze che affollano i loro locali avremmo tanti Globe sparsi per l'europa e meno missili in agguato... ;-)
Sono felice di aver riscontrato una buona partecipazione al quesito iniziale, anche se il mio intento era più votato al giudizio, (soggettivo), su quello che è la qualità generale dei locali visitati. Penso poi che sul canone di bellezza delle donzelle ogni persona ha il suo metro, ma ovviamente non si può paragonare un Acapulco, dove con "77milalire" passi mezz'ora felice, ad un Globe dove per lo stesso tempo ne devi sborsare 250 (sempre mila lire). E' ovvio che le seconde sono indimenticabili!!!
ma è come andare in pista con una porsche 911 carrera 4s e confrontarsi con una clio rs2.0... (se c'è qualche rallysta sa di cosa parlo), con la porsche fai il figo e vai veramente forte, con la francese non fai i tempi, ma ti diverti lo stesso!!!
ma guarda @robbuh che io anni fa quando andai all'Acapulco con una serba trapiantata in germania, che mi ricordo ancora oggi, non aveva nulla da invidiare in fatto di bellezza gfe e prestazione, quindi come sempre nella vita il fattore c conta sempre tantissimo ;-)
@robbuh per mia esperienza personale.. Puoi pagarla anche 500 euro che se non c'è feeling non otterrai mai una prestazione soddisfacente... Ho trombato diverse ragazze (in ferie dal Globe) in diversi altri club e la prestazione è sempre stata buona, anche pagandola meno di metà rispetto a quello che percepiscono normalmente... Per assurdo ti posso dire che le migliori prestazioni come percentuali le ho avute qui http://www.club-laluna.com/index.php/Home_Laluna.html è un bordellino piccolo con dieci ragazze, entri con 20 euro e la mezz'ora ti costa 40 euro...
Concordo pienamente con @Balocassa,io una decina di anni fa passai un'indimenticabile pomeriggio in una villetta/fkk di Amburgo trovata per caso, con la proprietaria che mi accolse come un figlio chiedendomi cosa volevo mangiare,tre ragazze e io unico ospite fino al tardo pomeriggio,testate tutte e tre con la chicca finale di Sissi,una tedesca di 22 anni che tra un cliente e l'altro studiava per diventare avvocato!
Per la valutazione bisogna vedere tutto e non solo alcune cose.
Riguardo la germania per me il peggiore è l'artemis semplicemente perchè è più costoso e il livello delle ragazze non è migliore dell'oase ad esempio...oltre che se ti permetti di toccare le tette ad una ragazza ti guardano storto dicendoti che puoi farlo sono in camera!!!!
Il migliore come rapporto qualità prezzo secondo me è il mitico acapulco, poi a seguire in ordine oase, sharks e world.
@korghi non so se é cambiato qualcosa,la mia prima e unica visita all'Acapulco risale a 3 anni fa e il locale non mi ha entusiasmato, le ragazze erano bloccate dal divieto di approccio,regola che non gradisco molto,all'Artemis bisogna tenere il radar antimissile sempre attivo ma con un po' d'attenzione si possono trovare belle perle nel grande pagliaio ;-)
Incuriosito dai vostri commenti e sorpreso dal feedback positivo per il LivingRoom..a me non ha entusiasmato per l ambiente interno ed esterno piccolo e per il fatto che si fumasse all interno, almeno due anni fa..sarei curioso di capire il motivo di apprezzamento da parte vostra..ho la sensazione che non l ho apprezzato a dovere...magari è fuori topic la mia domanda..fate voi
@trinken,cerco di spiegare il metro di misura del GT medio:
Il GT medio se ne frega del locale,della zona relax,dell'igiene,del fumare o non fumare,quel che conta è la gnocca...la buona gnocca,quindi il giudizio è fatto,evidentemente al LR (che non conosco) c'è gnocca buona...
Premetto che in fatto di fkk ho un'esperienza tutto sommato molto limitata ma per me il massimo e' il Wellcum. In Germania non ho mai frequentato i più blasonati quali l'Oase etc. ma quando ci sono stato sono sempre rimasto deluso. Poco tempo fatto visita all'Harem di Bad Lippspringe. Bell'ambientazione, l'ingresso costa meno, gli extra anche ma il resto lascia molto a desiderare. Anche le ragazze, alcune molto, molto carine ma molte decisamente inqualificabili. L'igiene spesso è carente, il cibo penoso. Io sono convinto che noi Italiani abbiamo mediamente esigenze di standard qualitativi più elevati
(i Tedeschi sono di bocca buona, per loro bastano würstel, birra e patonza) e quindi questi locali localizzati sui nostri confini sono progettari per la clientela Italiana in modo da fornire standard qualitativi più elevati. Il Wellcum ha un range di ragazze medio alto e tra loro le non trombabili sono in numero esiguo. Il cibo è ottimo. La cucina a vista una chicca che nemmeno in hotel di livello trovi, asciugamani a volontà e sempre puliti, anche nei momenti di grande "traffico" le camere sono sempre in ordine e non puzzano di sudore o peggio. In questa stagione poi (ci sono stato pochi gg fa) il dehors è veramente molto bello. Leggendo alcuni 3D mi è venuta la curiosità di andare a vedere l'Andiamo ma faccio davvero fatica ad immaginarmelo migliore del Wellcum.
@WanderleiSilva Sidney del Globe (ex Andiamo) va periodicamente al Wellcum (fatto almeno sia nel 2016 che 2015, forse già nel 2014) dove opera come Amira. ci va in quanto la sorella Kim - per la cronaca più brutta di lei - batte al Wellcum da anni e in questo modo Sidney + avvenente la "aiuta" ad incassare proponendo "triangoli con due sorelle" e libidini varie....
Purtroppo è una classifica che dipende dal periodo...alcuni locali sono più adatti d'estate altri d'inverno. Esempio Magnum in inverno è ok, d'estate fa schifo.
Comunque di quelli provati 10 il migliore, 6 il peggiore (l'insufficienza non riesco proprio a darla).
GT 10, Artemis 9, Samya 8, HG 8, VV 8, Y&Y 7, LV 8, Magnum 7, DV 8, Van Goch 6, Aca 7, World 7, Mondial 6, Ocean 6.
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AJ
01/06/2016 | 15:29
Newbie
E giusto per chiudere il cerchio,per 50/70 euro in germania/austria ti concedono ben poco nella prestazione mentre al globe per 140 franchi le ragazze ti violentano e il rischio di beccare missili è inesistente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBreva48
01/06/2016 | 15:56
Silver
AJ , purtroppo........il Globe crea dipendenza tanto che non ho più voglia di andare in Ticino. Globe uber alless sempre!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELORE_86
01/06/2016 | 20:31
Newbie
Livingroom
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
01/06/2016 | 22:41
monza | 36-50
Gold
nella mia poca esperienza ,pongo il sakura numero uno,poi samya e golden time dietro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore185
01/06/2016 | 22:56
Silver
per me il prossimo ... vista la mia mancanza di dati ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSapientone
02/06/2016 | 00:21
Silver
Quantità o qualità?eterno dilemma...il Globe sicuramente ha un ottimo compromesso,ci lavorano ex di altri fkk che cavalcano la cresta dell'onda e ne escono vecchie glorie che tramontano in modo dignitoso in fkk più modesti,anche a me é capitato di incontrare con piacere ex globine in altri fkk di livello minore quindi a tariffe di mercato e viceversa,di certo é il sistema selettivo della direzione del Globe che ne ha sempre decretato il successo,se altri gestori non puntassero sull'incasso pagato dalle tante/troppe ragazze che affollano i loro locali avremmo tanti Globe sparsi per l'europa e meno missili in agguato... ;-)
robbuh
02/06/2016 | 23:04
Newbie
Sono felice di aver riscontrato una buona partecipazione al quesito iniziale, anche se il mio intento era più votato al giudizio, (soggettivo), su quello che è la qualità generale dei locali visitati. Penso poi che sul canone di bellezza delle donzelle ogni persona ha il suo metro, ma ovviamente non si può paragonare un Acapulco, dove con "77milalire" passi mezz'ora felice, ad un Globe dove per lo stesso tempo ne devi sborsare 250 (sempre mila lire). E' ovvio che le seconde sono indimenticabili!!!
ma è come andare in pista con una porsche 911 carrera 4s e confrontarsi con una clio rs2.0... (se c'è qualche rallysta sa di cosa parlo), con la porsche fai il figo e vai veramente forte, con la francese non fai i tempi, ma ti diverti lo stesso!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
02/06/2016 | 23:53
Gold
ma guarda @robbuh che io anni fa quando andai all'Acapulco con una serba trapiantata in germania, che mi ricordo ancora oggi, non aveva nulla da invidiare in fatto di bellezza gfe e prestazione, quindi come sempre nella vita il fattore c conta sempre tantissimo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
03/06/2016 | 00:25
Silver
@robbuh per mia esperienza personale.. Puoi pagarla anche 500 euro che se non c'è feeling non otterrai mai una prestazione soddisfacente... Ho trombato diverse ragazze (in ferie dal Globe) in diversi altri club e la prestazione è sempre stata buona, anche pagandola meno di metà rispetto a quello che percepiscono normalmente... Per assurdo ti posso dire che le migliori prestazioni come percentuali le ho avute qui http://www.club-laluna.com/index.php/Home_Laluna.html è un bordellino piccolo con dieci ragazze, entri con 20 euro e la mezz'ora ti costa 40 euro...
INCONTRA DONNE VICINO A TESapientone
03/06/2016 | 01:33
Silver
Concordo pienamente con @Balocassa,io una decina di anni fa passai un'indimenticabile pomeriggio in una villetta/fkk di Amburgo trovata per caso, con la proprietaria che mi accolse come un figlio chiedendomi cosa volevo mangiare,tre ragazze e io unico ospite fino al tardo pomeriggio,testate tutte e tre con la chicca finale di Sissi,una tedesca di 22 anni che tra un cliente e l'altro studiava per diventare avvocato!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkorghi
03/06/2016 | 14:07
Newbie
Per la valutazione bisogna vedere tutto e non solo alcune cose.
Riguardo la germania per me il peggiore è l'artemis semplicemente perchè è più costoso e il livello delle ragazze non è migliore dell'oase ad esempio...oltre che se ti permetti di toccare le tette ad una ragazza ti guardano storto dicendoti che puoi farlo sono in camera!!!!
Il migliore come rapporto qualità prezzo secondo me è il mitico acapulco, poi a seguire in ordine oase, sharks e world.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSapientone
03/06/2016 | 20:28
Silver
@korghi non so se é cambiato qualcosa,la mia prima e unica visita all'Acapulco risale a 3 anni fa e il locale non mi ha entusiasmato, le ragazze erano bloccate dal divieto di approccio,regola che non gradisco molto,all'Artemis bisogna tenere il radar antimissile sempre attivo ma con un po' d'attenzione si possono trovare belle perle nel grande pagliaio ;-)
strutter
03/06/2016 | 20:31
Gold
@Sapientone belle perle si possono trovare anche all'Acapulco, basta saper scegliere...........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSapientone
03/06/2016 | 20:48
Silver
Senza dubbio @strutter,resta il fatto che quando vado in NRW scelgo altri lidi,gusto mio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
03/06/2016 | 20:56
Gold
certamente @Sapientone, Goldentime su tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEWanderleiSilva
05/06/2016 | 02:52
Newbie
@balocassa mi sembra strano che SIdney in aprile fosse al Welcum o in qls alro fkk
sei sicuro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtrinken
05/06/2016 | 12:19
Newbie
Incuriosito dai vostri commenti e sorpreso dal feedback positivo per il LivingRoom..a me non ha entusiasmato per l ambiente interno ed esterno piccolo e per il fatto che si fumasse all interno, almeno due anni fa..sarei curioso di capire il motivo di apprezzamento da parte vostra..ho la sensazione che non l ho apprezzato a dovere...magari è fuori topic la mia domanda..fate voi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNecta71
05/06/2016 | 23:34
Newbie
@trinken,cerco di spiegare il metro di misura del GT medio:
Il GT medio se ne frega del locale,della zona relax,dell'igiene,del fumare o non fumare,quel che conta è la gnocca...la buona gnocca,quindi il giudizio è fatto,evidentemente al LR (che non conosco) c'è gnocca buona...
peter_69
06/06/2016 | 00:13
Silver
Io nel 2016 ho visto e valuto questi:CLUB MONDIAL ragazze 7,5 relax 5 cibo 7
FKK DIETZENBACH ragazze 7 relax 7 cibo 4 SAMYA ragazze 8 relax 8 cibo 7 GOLDEN TIME BRUGGEN ragazze 7,5 relax 8,5 cibo 7
un saluto a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaolinomilano
06/06/2016 | 00:16
Silver
Tutto soggettivo
pulizia e servizi contano come la figa
a me il living room non mi ha soddisfatto in nessuno dei punti citati
per la figa dipende dai giorni
pulizia cibo e servizi vari no, dovrebbero essere uno standard
unico club in cui trovi tutto questo e' il GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMelaGogo
06/06/2016 | 00:29
Silver
Premetto che in fatto di fkk ho un'esperienza tutto sommato molto limitata ma per me il massimo e' il Wellcum. In Germania non ho mai frequentato i più blasonati quali l'Oase etc. ma quando ci sono stato sono sempre rimasto deluso. Poco tempo fatto visita all'Harem di Bad Lippspringe. Bell'ambientazione, l'ingresso costa meno, gli extra anche ma il resto lascia molto a desiderare. Anche le ragazze, alcune molto, molto carine ma molte decisamente inqualificabili. L'igiene spesso è carente, il cibo penoso. Io sono convinto che noi Italiani abbiamo mediamente esigenze di standard qualitativi più elevati
(i Tedeschi sono di bocca buona, per loro bastano würstel, birra e patonza) e quindi questi locali localizzati sui nostri confini sono progettari per la clientela Italiana in modo da fornire standard qualitativi più elevati. Il Wellcum ha un range di ragazze medio alto e tra loro le non trombabili sono in numero esiguo. Il cibo è ottimo. La cucina a vista una chicca che nemmeno in hotel di livello trovi, asciugamani a volontà e sempre puliti, anche nei momenti di grande "traffico" le camere sono sempre in ordine e non puzzano di sudore o peggio. In questa stagione poi (ci sono stato pochi gg fa) il dehors è veramente molto bello. Leggendo alcuni 3D mi è venuta la curiosità di andare a vedere l'Andiamo ma faccio davvero fatica ad immaginarmelo migliore del Wellcum.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore955
06/06/2016 | 01:01
Newbie
@WanderleiSilva Sidney del Globe (ex Andiamo) va periodicamente al Wellcum (fatto almeno sia nel 2016 che 2015, forse già nel 2014) dove opera come Amira. ci va in quanto la sorella Kim - per la cronaca più brutta di lei - batte al Wellcum da anni e in questo modo Sidney + avvenente la "aiuta" ad incassare proponendo "triangoli con due sorelle" e libidini varie....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
08/06/2016 | 01:56 36-50
Gold
Aggiungo lo shark x adesso lo ritengo il n. 1.
Ambiente e locale 9 ragazze 8 cucina 7,5
Gliufocus
softbox
15/07/2016 | 21:51
Newbie
Purtroppo è una classifica che dipende dal periodo...alcuni locali sono più adatti d'estate altri d'inverno. Esempio Magnum in inverno è ok, d'estate fa schifo.
Comunque di quelli provati 10 il migliore, 6 il peggiore (l'insufficienza non riesco proprio a darla).
GT 10, Artemis 9, Samya 8, HG 8, VV 8, Y&Y 7, LV 8, Magnum 7, DV 8, Van Goch 6, Aca 7, World 7, Mondial 6, Ocean 6.