Nemmeno io le pagherei più alcun che, ne biglietti ne altro, sarebbe solo un chiamarti degli eventuali quanto probabili disastri.
Completamente d'accordo con @berserker su tutta la linea. Stesse identiche impressioni ho avuto e mi sono comportato nella medesima maniera trovandomi sempre benissimo.
Sono donne, (alcune) che di base non chiedono, certo un minimo si aspettano, ma sempre nell'ambito del quotidiano e nella sfera di una decorosa e normale vita.
La povertà non piace
a nessuno, ma l'elogio della ricchezza intesa come povertà di valori ed bieca ammirazione del denaro porta a risultati ancora peggiori.
Stai sereno e vai avanti, puoi trovare molto di meglio!
Non sapevo si potessero aprire discussioni come quella di oggi:"SU LE MANI: CHI NON SOPPORTA FRANZ, TIRATE FUORI LE PALLE".
Complimenti @flautomagico ti sei dimostrato un vero signore.
Ho scritto qua semplicemente perché magari molti miei commenti sulla russia e sulle russe di questo post, insieme a quelli di @bersker e altri, hanno fatto rodere talmente tanto da scatenare la necessità di coalizzare il dissenso nei miei confronti e unirlo in un allegrissimo attacco personale.
Possiamo anche ridere e scherzare e fare finta di essere tutti amici ma ritengo che questa sia stata una vera caduta di stile.
Sono il primo a fare ironia, ma un limite imposto dalla buona creanza dovrebbe esistere.
@Franz, ho visto quella discussione e a me risulta l'avesse aperta il solito multinick questa volta chiamato Lupin III o qualcosa di simile. Flauto aveva solo risposto dicendo che questa volta toccava a te essere offeso da quell'idiota, visto che ogni giorno attacca qualcuno.
Nel caso allora chiedo civilmente SCUSA, pubblicamente. Spiego il motivo della mia uscita "infelice" nel mio profilo è comparsa la discussione con scritto sotto FlautoMAgico , e sembrava chiaramente l'autore del post non un banale commento. Se avete presente come compaiono le citazioni in post e commenti potrete ben capire in cosa sono accidentalmente caduto.
Chiedo scusa nuovamente a @flautomagico , il mio è stato un mero errore dovuto alla grafica e assortamente non voluto del quale mi assumo la più totale responsabilità.
Ringrazio @flautomagico per aver preso le mie difese, cosa che io purtroppo non sono riuscito a vedere , in tal caso avrei evitato di giungere a simili erronee conclusioni.
Lei è venuta nella mia città, mi ha chiamato dicendomi che mi voleva vedere. Ci siamo visti e mi è saltata subito addosso. Siamo stati insieme per un sacco di ore e in tutto quel tempo lei non ha fatto altro che rendersi splendida ai miei occhi. Tanti discorsi . Mi ha chiesto se mi rendo conto di cosa voglia dire "prenderla". Che lei se viene a vivere con me il primo periodo per forza non potrà lavorare, se io sono disposto ad accettarlo, che comunque lei vuole la sua indipendenza (come già ce l'ha ) e farà di tutto per trovarsi un lavoro.
Dice che in russo "sposarsi" vuol dire la donna che si dà all'uomo. Che non devo pensare che sia una questione di soldi, ma, vista la dedizione che la donna promette all'uomo, l'uomo deve contraccambiare con sicurezza e stabilità.
Dice che le ho cambiato la vita, che non credeva di poter essere cosi felice e che l'idea che stesse diventando una cosa troppo seria l'ha spaventata e l'ha fatta scappare (cosa a cui io non credo molto) ma che ora capisce che vuole me ma io devo darle ancora un po' di tempo per risolvere le sue situazioni lavorative.
Le ho chiesto di sposarmi con un anello in mano. E lei ha pianto a dirotto per un'ora precisa d'orologio, dicendomi che lo vorrebbe con tutto il cuore ma per ora non può... dice che la devo aspettare almeno fino all'autunno per avere una risposta (positiva o negativa che sia). (P.s. non ha neanche voluto aprire la scatola con l'anello e ovviamente non lo ha preso, dicendomi che non poteva accettare perché non voleva farmi soffrire).
Io le ho risposto che aveva sicuramente senso aspettare e che questa volta però si doveva scordare che facessi tutto da solo... anche lei deve metterci del suo.
E già ripartita e mi ha proposto di chiamarla quando voglio e vederci (ma meglio non in russia perché li ha troppo lavoro, dice lei).
Le ho detto che possiamo andare dove vuole ma di dimenticarsi alberghi da 3k a notte... mi ha risposto che a lei piace di più andare in campeggio.
@bobo333 Un po come ti dicevo io. Lei vuole essere sicura che ha un futuro dove puo stare tranquilla dal punto di vista economico. Per il modo di vita che ha avuto, non puo ora ad una certa eta mettersi a lavorare per 600/700 euro al mese, e da capire da questo punto. Io non sono ipocrita e fin ora ho avuto ragione penso su quello che ti ho detto.
Forse c e un altro "candidato" al suo futuro per questo ti ha detto di aspettare, e una delle possibilita.
Guarda che ci sono bellissimi hotel anche a 300 euro a notte, poi se hai la Visa Gold o Platinum trovi un sacco di offerte e facilita nei loro alberghi di lusso associati. La cosa col campeggio non la prendere sul serio :)))))))
Ahahaha bellissimo @Vivo_a_Bucharest il tuo commento sul campeggio!!! (Anche se a lei piace davvero eh!)
Per il resto sì, molti degli aspetti che tu avevi toccato erano perfettamente corretti ... e come, a un certo punto, dare torto a te e a lei!
Lei diceva infatti: ti rendi conto che se io vengo qui mollo tutto per te? Tu sei davvero pronto a prendermi? Io l'ho rassicurata ma senza esagerare perché comunque voglio che capisca che non le mancherà mai niente di importante ma che non può pensare che mavigherà nell'oro!
Per l'altro candidato ci ho pensato anche io... anche se lei continuava a dirmi che non c'è nessun'altro.
In realtà mi sembra più possibile l'idea dello sponsor e magari sta aspettando di mettere da parte quanto aveva in mente per "liberarsi"... da cui la data della decisione così precisa....
@bobo333 Non avevo dubbi che era cosi da come hai descritto la situazione dall inizio. Lei ormai ha capito che non puo piu andare avanti con questo tipo di vita, e si vuole trovare l uomo della sua vita, ma nello stesso tempo l uomo che sceglie gli deve offrire un certo tenore di vita e gli deve pure piacere ed essere atratta da lui. Vedrai che piano piano le spese andranno a diminuire. Lei ti ha fatto capire che se si deve mettere con te, devi prenderti cura di lei, ma nello stesso tempo lei sara solo tua.
Io dell altro "candidato" mi riferivo ad un altro sponsor che ha ora, e che forse non sa ancora se gli conviene mollarlo del tutto per te (quello magari gia e sposato pero a lei conviene perche la mantiene bene). Per questo ti ha detto che lei "molla tutto quello che ha per te"...
La cosa migliore secondo me, e che se proprio lo merita ed e veramente quello che vuoi pure tu, e quella di mettere in chiaro le cose con lei. Prima di tutto devi capire quanto spende lei mensilmente, e se puoi farlo senza rinunciare ai tuoi piaceri e spese. Cmq non penso che vuole la LV nuova ogni mese ed un paio di Louboutin ogni settimana.
E se ti vuoi sposare con gli atti ufficiali, di fare un precontratto matrimoniale forte, perche non si sa mai nella vita.
Considera @Vivo_a_Bucharest che io l'ho "educata" senza regalarle mai niente... per cui penso che se dovesse accettare sa già a cosa sta andando incontro... (ovvio che se poi due si sposano davvero e si sceglie che una non deve lavorare allora è l'uomo che compra quello che serve)
Però è vero, senza false ipocrisie bisognerebbe a un certo punto mettere tutto sul tavolo e fare i conti in due per capire se ce ne può essere il tanto... più che altro anche solo per il fatto che una che si trasferisce di nazione deve poter anche contare sul fatto che ogni volta voglia o ne abbia bisogno può tornare a casa sua senza sacrifici (economici).
Per il matrimonio io l'ho proposto seriamente, ma devo dire che il suo rifiuto mi ha tranquillizzato. Pensa tu se avesse accettato a cuor sereno dopo 6 mesi che non ci vedevamo... invece ha avuto un'ottima reazione (anche il fatto che non abbia preso l'anello per poi magari non farsi neanche più sentire!!!)
Ora, nel caso, la cosa migliore è sicuramente cercare di vedersi quando si può in modo da conoscersi meglio e più a fondo... al contratto, se sarà, ci penserò molto più in là... sempre che a questo punto se lo meriterà!!!
il fatto che tu abbia scritto la tua esperienza qui è scaturita probabilmente da fatto di avere un confronto con altri. Io non voglio darti né consigli, né altri input su come muoverti, ma solamente la mia opinione visto che da un po' di tempo bazzico con le estiche e ora sto proprio con una russa. Secondo me lei in questo momento ha un altro (mi sembra abbastanza chiaro), che sia sponsor, fidanzato o anche marito poco importa. E' in bilico. Quello che lei afferma (sul significato dello "sposarsi" e sul fatto che vuole stabilità e sicurezza) è in linea con la mentalità russa (sentito molte volte lo stesso discorso da più donne russe). Quello che mi preoccupa è che non mi sembra sicura di quello che vuole (cosa che differisce dalle altre russe) ed è possibile che: 1) te la tira avanti nel tempo, nel senso che ora ti ha chiesto di aspettarla fino all'autunno, in autunno ti chiederà di aspettarla nel nuovo anno e così via (già successo a me); 2) oppure un volta assieme, alle prime difficoltà (e ce ne saranno), se ne ritorna a casa. Prova ad approfondire cosa vuole esattamente dalla vita......poi il fatto di mantenerla o meno sono problemi secondari......
p.s. nel mio precedente post sull'argomento avevo scritto che mi giocavo "le balls" che ti ricontattava)))))........ effettivamente sono ancora al loro posto ))))
Ehehehe @randomante... sì, è vero... ho pensato alle tue parole (ovvero che mi avrebbe ricontattato) e mi sono chiesto come cavolo facevi ad esserne così sicuro!!! ;)
E sì, ho scritto qui perché avevo bisogno di un confronto su una realtà che prima d'ora non avevo mai conosciuto e non ero in grado di gestire con consapevolezza (non si finisce mai di imparare!!!). Anzi, ancora grazie per tutti i consigli (o pareri che dir si voglia) che mi avete dato!!!
Le perplessità che hai sollevato sono assolutamente corrette e sono le stesse che ho io, ma, se non altro, ora la situazione è nettamente diversa da quella di prima...
Ora, se le cose andranno come promesse (e sinceramente ho i miei dubbi), avremo finalmente il tempo e il modo di approfondire questo nostro rapporto... vedremo il futuro cosa ci riserverà... adesso con molta serenità!
beh, le russe sono abbastanza schematiche (e prevedibili) nelle loro logiche. Il problema per noi è capire la loro logica (ed accettarla talvolta......).
Se prenderai questo rapporto con serenità (e senza aspettative) sono contento per te (e forse è l'unico modo per gestirlo.....). In bocca al lupo.....
@Vivo_a_Bucharest condivido tutto quello che hai detto.....vero....le russe che girano attorno i soldi e cioe' quelle straficone sono abituate cosi,per loro e' normalita'....come anche le rumene....addirittura ti dico che anche alcune sud americane sono cosi....ma penso che tutto il mondo e' paese....se uno e' ricco, la donna lo capisce sia che e' russa ,italiana o marziana!.....secondo me bobo ha cominciato a fare abbassare le aspettative della russa, di certo pero' come dice gifocus,non sono donne da sposare!.......massimo na convivenza, ma senza figli.....il fatto che dopo ha fatto la stronza, quando lui non ha voluto fare il figlio la dice molto lunga sulla pericolosita' della ragazza.....le americane fanno cosi pure.....per loro il figlio e' come un superenalotto,quando hanno capito che il tizio ha il dinero!.....donne opportuniste.....bobo non ci stare a pensare, ti sei divertito basta....quello che voleva la tipa era un kalashnikov,cioe' un figlio!
@diabolicanaconda Questo tipo di donna, cerca un mix tra amore vero e bella vita. Vedrai che una volta che trovano l uomo che gli piace veramente, diventano delle ottime mogli e madri. Ovviamente questo uomo che gli piace veramente, deve anche farle sentire la sicurezza di un futuro certo in termini economici, perche fino a che lo trovano, loro sono state sempre circondate da uomini con i soldi e che le hanno fatto fare un certo tipo di vita e se la sono goduta al massimo in giro per il mondo ed avendo sempre le ultime cose in materia di moda. Ma chi non conosce questo mondo non lo puo capire.
Io conosco personalmente troioni di quelli spaziali, che si sono girate mezzo mondo e trombato dal figlio di papa al vecchio miliardario, ma appena hanno trovato l uomo mix (amore vero piu benestante) della loro vita, sono diventate ottime madri e mogli, e non hanno occhi per altri uomini. Ed alcune pure delle ottime business women, perche il proprio uomo le ha fatto pure a loro un affare da gestire.
@Vivo_a_Bucharest ottime madri e ottime mogli fino a quando c'e' la grana!.....finita quella, o se il loro 'uomo' della vita, e della visa, (permettimi sta battuta ahaha) ha problemi di bassa fortuna, queste cominciano a spiccare il volo!..... capisco che difendi diciamo la tua 'gente' ,nel senso la razza slava,ma non nascondiamole alcune cose! .....ovvio parlo di questa tipologia di donne!...ovvio!.....poi se prendiamo le ragazze tra virgolette, normali, allora e' tutta un altra storia.....ma queste son cresciute nei soldi e ci vogliono morire!.....quindi fino a quando ci sono, felici e contenti per tutta la vita, quando non ci sono piu', non felici e scontenti per tutta la vita, e quindi via, le farfalle cominciano a adocchiare altri fiori!......e poi spiccano il volo!.....
Ma perche, in Italia e diverso? La maggior parte delle donne, appena perdi il lavoro e non trovi un altro in tempo utile, pensi ancora che la tua fidanzata/moglie, sta con te? O la prima ti lascia perche ti considera incapace, e la seconda chiede separazione ed il mantenimento anche se non hai da vove pagarlo? :))))))))
Come hai detto tutto il mondo e paese, con la differenza forse generalizzando ovviamente, che le occidentali si innamorano e poi si sposano "senza condizioni", mentre le estiche prima si sposano con "condizioni" e poi si innamorano :)))).
Arrivati ad una certa eta, e difficile che tutte le categorie spiccano il volo :).
@Vivo_a_Bucharest infatti io l ho detto gia......ma le estiche sono piu' materiali in effetti, come dici tu, prima vedono le condizioni e poi si innamorano,questo e' una particolarita' che non mi piace molto francamente....preferisco le sud americane a tal proposito come le italiane......ho conosciuto amici che dopo 3 anni di fidanzamento solo perche' han perso il lavoro, le loro rispettive fidanzatine li hanno mollati su due piedi!.....vero, tutto gira intorno allo status sociale e al dinero.....ormai meglio fare come faccio io, me vedo il mondo e mi scopo tante e diverse donne,free o pay che siano!.....senza impegni e senza pensieri!....non sono piu tempi di una volta....purtroppo!.....questa e' la realta'!....e la dobbiamo tener presente sempre se non vogliamo trovarci in situazioni fastidiose o caga cazzi!.....come dico sempre io, prima di attivare er capoccione di sotto, bisogna attivare quello di sopra!.....
Avete proprio ragione. Ormai le italiane guardano alla condizione sociale e lavorativa forse perfino di più delle estiche. Non lo dicono ma è così. Conosco un sacco di persone che sono state lasciate quando hanno perso il lavoro ed è successo anche a me. E le italiane sono anche più ipocrite delle estiche perchè non solo ti mollano ma prima di farlo ti fanno anche pesare il fatto che hai perso il lavoro per darsi una giustificazione morale al fatto che da li a poco ti molleranno. "Sei uno svogliato" "quando ci siamo conosciuti eri diverso" "se non hai voglia di lavorare non sei la persona che fa per me, io voglio farmi una famiglia e in queste condizioni è impossibile" "il fidanzato di mela lavora, il fidanzato di pera anche, sei solo tu che non lavori"
E grazie al c...o
Io non dico mai a una tipa qual è la mia condizione economica. Una volta mi è successo che una russa credesse che fossi un poveraccio e si è offerta di offrirmi pranzo e mi ha anche pagato il biglietto di un treno che dovevo prendere. Un'altra volta sempre una russa conosciuta quasi x caso mi ha ospitato a casa sua (e non abbiamo mai trombato) e mi ha "mantenuto" per quasi una settimana da lei senza chiedermi nulla in cambio. Cose MAI successe con un'italiana. E con queste 2 ragazze ora ho un'amicizia sincera e profonda, se mai avessere bisogno di un aiuto non esiterò a darglielo
chiaramente una escort... probabile con figlio a carico....
tipico comportamento di chi vuole "lavorare" per portare a casa il risultato (da somme di denaro di 1000 a 5000 euro per pagarsi da vivere fino a progetti di matrimonio per buoni e cattivi fini (estorsioni...)...
il suo comportamento sfuggente non deriva da una natura cattiva....ma piuttosto dalla sua ricerca frenetica di polli da spolpare... un giorno quà...un giorno là....vediamo cosa mi conviene fare...
ti è andata di lusso... come leggi dai commenti.... dunque devi essere contento
unico sbaglio è ostentare troppo... ricorda sempre: chi più spende meno tromba....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
08/06/2016 | 11:42 26-35
Silver
Nemmeno io le pagherei più alcun che, ne biglietti ne altro, sarebbe solo un chiamarti degli eventuali quanto probabili disastri.
Completamente d'accordo con @berserker su tutta la linea. Stesse identiche impressioni ho avuto e mi sono comportato nella medesima maniera trovandomi sempre benissimo.
Sono donne, (alcune) che di base non chiedono, certo un minimo si aspettano, ma sempre nell'ambito del quotidiano e nella sfera di una decorosa e normale vita.
La povertà non piace
a nessuno, ma l'elogio della ricchezza intesa come povertà di valori ed bieca ammirazione del denaro porta a risultati ancora peggiori.
Stai sereno e vai avanti, puoi trovare molto di meglio!
Nihil sub sole novi.
Franz
09/06/2016 | 01:05 26-35
Silver
Scusate il piccolo o.t.
Non sapevo si potessero aprire discussioni come quella di oggi:"SU LE MANI: CHI NON SOPPORTA FRANZ, TIRATE FUORI LE PALLE".
Complimenti @flautomagico ti sei dimostrato un vero signore.
Ho scritto qua semplicemente perché magari molti miei commenti sulla russia e sulle russe di questo post, insieme a quelli di @bersker e altri, hanno fatto rodere talmente tanto da scatenare la necessità di coalizzare il dissenso nei miei confronti e unirlo in un allegrissimo attacco personale.
Possiamo anche ridere e scherzare e fare finta di essere tutti amici ma ritengo che questa sia stata una vera caduta di stile.
Sono il primo a fare ironia, ma un limite imposto dalla buona creanza dovrebbe esistere.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
09/06/2016 | 02:37
Silver
@Franz, ho visto quella discussione e a me risulta l'avesse aperta il solito multinick questa volta chiamato Lupin III o qualcosa di simile. Flauto aveva solo risposto dicendo che questa volta toccava a te essere offeso da quell'idiota, visto che ogni giorno attacca qualcuno.
Secondo me questa volta hai visto male.
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
09/06/2016 | 03:20 26-35
Silver
Nel caso allora chiedo civilmente SCUSA, pubblicamente. Spiego il motivo della mia uscita "infelice" nel mio profilo è comparsa la discussione con scritto sotto FlautoMAgico , e sembrava chiaramente l'autore del post non un banale commento. Se avete presente come compaiono le citazioni in post e commenti potrete ben capire in cosa sono accidentalmente caduto.
Chiedo scusa nuovamente a @flautomagico , il mio è stato un mero errore dovuto alla grafica e assortamente non voluto del quale mi assumo la più totale responsabilità.
Ringrazio @flautomagico per aver preso le mie difese, cosa che io purtroppo non sono riuscito a vedere , in tal caso avrei evitato di giungere a simili erronee conclusioni.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
09/06/2016 | 11:57
Roma | 36-50
Gold
@franz no problem, capito l'equivoco, sì ti avevo difeso e avevo pure capito che mi facevi i complimenti per questo. Quando si dice un benpensante.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
09/06/2016 | 15:06 26-35
Silver
Hai ragione, io spesso invece penso male delle persone spesso anche quando non dovrei.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
09/06/2016 | 23:49
Roma | 36-50
Gold
A proposito di perdere la testa per una Gnocca russa…
http://m.dagospia.com/violenta-rissa-di-coppia-in-russia-lei-lo-prende-a-calci-e-cazzotti-lui-la-scaraventa-per-terra-126387
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Bobo333
21/06/2016 | 03:39
Newbie
Ok, la soap opera continua ;)
Ci siamo visti qualche giorno fa.
Lei è venuta nella mia città, mi ha chiamato dicendomi che mi voleva vedere. Ci siamo visti e mi è saltata subito addosso. Siamo stati insieme per un sacco di ore e in tutto quel tempo lei non ha fatto altro che rendersi splendida ai miei occhi. Tanti discorsi . Mi ha chiesto se mi rendo conto di cosa voglia dire "prenderla". Che lei se viene a vivere con me il primo periodo per forza non potrà lavorare, se io sono disposto ad accettarlo, che comunque lei vuole la sua indipendenza (come già ce l'ha ) e farà di tutto per trovarsi un lavoro.
Dice che in russo "sposarsi" vuol dire la donna che si dà all'uomo. Che non devo pensare che sia una questione di soldi, ma, vista la dedizione che la donna promette all'uomo, l'uomo deve contraccambiare con sicurezza e stabilità.
Dice che le ho cambiato la vita, che non credeva di poter essere cosi felice e che l'idea che stesse diventando una cosa troppo seria l'ha spaventata e l'ha fatta scappare (cosa a cui io non credo molto) ma che ora capisce che vuole me ma io devo darle ancora un po' di tempo per risolvere le sue situazioni lavorative.
Le ho chiesto di sposarmi con un anello in mano. E lei ha pianto a dirotto per un'ora precisa d'orologio, dicendomi che lo vorrebbe con tutto il cuore ma per ora non può... dice che la devo aspettare almeno fino all'autunno per avere una risposta (positiva o negativa che sia). (P.s. non ha neanche voluto aprire la scatola con l'anello e ovviamente non lo ha preso, dicendomi che non poteva accettare perché non voleva farmi soffrire).
Io le ho risposto che aveva sicuramente senso aspettare e che questa volta però si doveva scordare che facessi tutto da solo... anche lei deve metterci del suo.
E già ripartita e mi ha proposto di chiamarla quando voglio e vederci (ma meglio non in russia perché li ha troppo lavoro, dice lei).
Le ho detto che possiamo andare dove vuole ma di dimenticarsi alberghi da 3k a notte... mi ha risposto che a lei piace di più andare in campeggio.
Ora sono leggermente più confuso di prima...
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
21/06/2016 | 04:02
Bucharest | 26-35
Gold
@bobo333 Un po come ti dicevo io. Lei vuole essere sicura che ha un futuro dove puo stare tranquilla dal punto di vista economico. Per il modo di vita che ha avuto, non puo ora ad una certa eta mettersi a lavorare per 600/700 euro al mese, e da capire da questo punto. Io non sono ipocrita e fin ora ho avuto ragione penso su quello che ti ho detto.
Forse c e un altro "candidato" al suo futuro per questo ti ha detto di aspettare, e una delle possibilita.
Guarda che ci sono bellissimi hotel anche a 300 euro a notte, poi se hai la Visa Gold o Platinum trovi un sacco di offerte e facilita nei loro alberghi di lusso associati. La cosa col campeggio non la prendere sul serio :)))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBobo333
21/06/2016 | 04:59
Newbie
Ahahaha bellissimo @Vivo_a_Bucharest il tuo commento sul campeggio!!! (Anche se a lei piace davvero eh!)
Per il resto sì, molti degli aspetti che tu avevi toccato erano perfettamente corretti ... e come, a un certo punto, dare torto a te e a lei!
Lei diceva infatti: ti rendi conto che se io vengo qui mollo tutto per te? Tu sei davvero pronto a prendermi? Io l'ho rassicurata ma senza esagerare perché comunque voglio che capisca che non le mancherà mai niente di importante ma che non può pensare che mavigherà nell'oro!
Per l'altro candidato ci ho pensato anche io... anche se lei continuava a dirmi che non c'è nessun'altro.
In realtà mi sembra più possibile l'idea dello sponsor e magari sta aspettando di mettere da parte quanto aveva in mente per "liberarsi"... da cui la data della decisione così precisa....
P.s. io in campeggio non ci voglio mica andare!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
21/06/2016 | 05:43
Bucharest | 26-35
Gold
@bobo333 Non avevo dubbi che era cosi da come hai descritto la situazione dall inizio. Lei ormai ha capito che non puo piu andare avanti con questo tipo di vita, e si vuole trovare l uomo della sua vita, ma nello stesso tempo l uomo che sceglie gli deve offrire un certo tenore di vita e gli deve pure piacere ed essere atratta da lui. Vedrai che piano piano le spese andranno a diminuire. Lei ti ha fatto capire che se si deve mettere con te, devi prenderti cura di lei, ma nello stesso tempo lei sara solo tua.
Io dell altro "candidato" mi riferivo ad un altro sponsor che ha ora, e che forse non sa ancora se gli conviene mollarlo del tutto per te (quello magari gia e sposato pero a lei conviene perche la mantiene bene). Per questo ti ha detto che lei "molla tutto quello che ha per te"...
La cosa migliore secondo me, e che se proprio lo merita ed e veramente quello che vuoi pure tu, e quella di mettere in chiaro le cose con lei. Prima di tutto devi capire quanto spende lei mensilmente, e se puoi farlo senza rinunciare ai tuoi piaceri e spese. Cmq non penso che vuole la LV nuova ogni mese ed un paio di Louboutin ogni settimana.
E se ti vuoi sposare con gli atti ufficiali, di fare un precontratto matrimoniale forte, perche non si sa mai nella vita.
TROVA HOSTESS PER CENEBobo333
21/06/2016 | 06:04
Newbie
Considera @Vivo_a_Bucharest che io l'ho "educata" senza regalarle mai niente... per cui penso che se dovesse accettare sa già a cosa sta andando incontro... (ovvio che se poi due si sposano davvero e si sceglie che una non deve lavorare allora è l'uomo che compra quello che serve)
Però è vero, senza false ipocrisie bisognerebbe a un certo punto mettere tutto sul tavolo e fare i conti in due per capire se ce ne può essere il tanto... più che altro anche solo per il fatto che una che si trasferisce di nazione deve poter anche contare sul fatto che ogni volta voglia o ne abbia bisogno può tornare a casa sua senza sacrifici (economici).
Per il matrimonio io l'ho proposto seriamente, ma devo dire che il suo rifiuto mi ha tranquillizzato. Pensa tu se avesse accettato a cuor sereno dopo 6 mesi che non ci vedevamo... invece ha avuto un'ottima reazione (anche il fatto che non abbia preso l'anello per poi magari non farsi neanche più sentire!!!)
Ora, nel caso, la cosa migliore è sicuramente cercare di vedersi quando si può in modo da conoscersi meglio e più a fondo... al contratto, se sarà, ci penserò molto più in là... sempre che a questo punto se lo meriterà!!!
rabdomante
21/06/2016 | 17:59
Silver
@Bobo333
il fatto che tu abbia scritto la tua esperienza qui è scaturita probabilmente da fatto di avere un confronto con altri. Io non voglio darti né consigli, né altri input su come muoverti, ma solamente la mia opinione visto che da un po' di tempo bazzico con le estiche e ora sto proprio con una russa. Secondo me lei in questo momento ha un altro (mi sembra abbastanza chiaro), che sia sponsor, fidanzato o anche marito poco importa. E' in bilico. Quello che lei afferma (sul significato dello "sposarsi" e sul fatto che vuole stabilità e sicurezza) è in linea con la mentalità russa (sentito molte volte lo stesso discorso da più donne russe). Quello che mi preoccupa è che non mi sembra sicura di quello che vuole (cosa che differisce dalle altre russe) ed è possibile che: 1) te la tira avanti nel tempo, nel senso che ora ti ha chiesto di aspettarla fino all'autunno, in autunno ti chiederà di aspettarla nel nuovo anno e così via (già successo a me); 2) oppure un volta assieme, alle prime difficoltà (e ce ne saranno), se ne ritorna a casa. Prova ad approfondire cosa vuole esattamente dalla vita......poi il fatto di mantenerla o meno sono problemi secondari......
p.s. nel mio precedente post sull'argomento avevo scritto che mi giocavo "le balls" che ti ricontattava)))))........ effettivamente sono ancora al loro posto ))))
Dura un giorno la vita o forse poco più
Bobo333
23/06/2016 | 06:51
Newbie
Ehehehe @randomante... sì, è vero... ho pensato alle tue parole (ovvero che mi avrebbe ricontattato) e mi sono chiesto come cavolo facevi ad esserne così sicuro!!! ;)
E sì, ho scritto qui perché avevo bisogno di un confronto su una realtà che prima d'ora non avevo mai conosciuto e non ero in grado di gestire con consapevolezza (non si finisce mai di imparare!!!). Anzi, ancora grazie per tutti i consigli (o pareri che dir si voglia) che mi avete dato!!!
Le perplessità che hai sollevato sono assolutamente corrette e sono le stesse che ho io, ma, se non altro, ora la situazione è nettamente diversa da quella di prima...
Ora, se le cose andranno come promesse (e sinceramente ho i miei dubbi), avremo finalmente il tempo e il modo di approfondire questo nostro rapporto... vedremo il futuro cosa ci riserverà... adesso con molta serenità!
@franz , @Berserker... voi che ne pensate?
TROVA HOSTESS PER CENErabdomante
23/06/2016 | 15:22
Silver
@Bobo333
beh, le russe sono abbastanza schematiche (e prevedibili) nelle loro logiche. Il problema per noi è capire la loro logica (ed accettarla talvolta......).
Se prenderai questo rapporto con serenità (e senza aspettative) sono contento per te (e forse è l'unico modo per gestirlo.....). In bocca al lupo.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
Bobo333
24/06/2016 | 00:10
Newbie
Crepi!!! E grazie ancora!!! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
28/08/2016 | 00:26
Silver
Il primo messaggio che ha scritto vivo@bucharest in questa discussione è illuminanate. Una delle cose più vere mai dette e da ricordare sempre
TROVA HOSTESS PER CENEDiabolicAnaconda
28/08/2016 | 02:23
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest condivido tutto quello che hai detto.....vero....le russe che girano attorno i soldi e cioe' quelle straficone sono abituate cosi,per loro e' normalita'....come anche le rumene....addirittura ti dico che anche alcune sud americane sono cosi....ma penso che tutto il mondo e' paese....se uno e' ricco, la donna lo capisce sia che e' russa ,italiana o marziana!.....secondo me bobo ha cominciato a fare abbassare le aspettative della russa, di certo pero' come dice gifocus,non sono donne da sposare!.......massimo na convivenza, ma senza figli.....il fatto che dopo ha fatto la stronza, quando lui non ha voluto fare il figlio la dice molto lunga sulla pericolosita' della ragazza.....le americane fanno cosi pure.....per loro il figlio e' come un superenalotto,quando hanno capito che il tizio ha il dinero!.....donne opportuniste.....bobo non ci stare a pensare, ti sei divertito basta....quello che voleva la tipa era un kalashnikov,cioe' un figlio!
;-) .....capiscia a me!
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Vivo_a_Bucharest
28/08/2016 | 02:45
Bucharest | 26-35
Gold
@diabolicanaconda Questo tipo di donna, cerca un mix tra amore vero e bella vita. Vedrai che una volta che trovano l uomo che gli piace veramente, diventano delle ottime mogli e madri. Ovviamente questo uomo che gli piace veramente, deve anche farle sentire la sicurezza di un futuro certo in termini economici, perche fino a che lo trovano, loro sono state sempre circondate da uomini con i soldi e che le hanno fatto fare un certo tipo di vita e se la sono goduta al massimo in giro per il mondo ed avendo sempre le ultime cose in materia di moda. Ma chi non conosce questo mondo non lo puo capire.
Io conosco personalmente troioni di quelli spaziali, che si sono girate mezzo mondo e trombato dal figlio di papa al vecchio miliardario, ma appena hanno trovato l uomo mix (amore vero piu benestante) della loro vita, sono diventate ottime madri e mogli, e non hanno occhi per altri uomini. Ed alcune pure delle ottime business women, perche il proprio uomo le ha fatto pure a loro un affare da gestire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
28/08/2016 | 03:50
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest ottime madri e ottime mogli fino a quando c'e' la grana!.....finita quella, o se il loro 'uomo' della vita, e della visa, (permettimi sta battuta ahaha) ha problemi di bassa fortuna, queste cominciano a spiccare il volo!..... capisco che difendi diciamo la tua 'gente' ,nel senso la razza slava,ma non nascondiamole alcune cose! .....ovvio parlo di questa tipologia di donne!...ovvio!.....poi se prendiamo le ragazze tra virgolette, normali, allora e' tutta un altra storia.....ma queste son cresciute nei soldi e ci vogliono morire!.....quindi fino a quando ci sono, felici e contenti per tutta la vita, quando non ci sono piu', non felici e scontenti per tutta la vita, e quindi via, le farfalle cominciano a adocchiare altri fiori!......e poi spiccano il volo!.....
;-)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Vivo_a_Bucharest
28/08/2016 | 04:02
Bucharest | 26-35
Gold
@diabolicanaconda Ma infatti ho specificato questo.
Ma perche, in Italia e diverso? La maggior parte delle donne, appena perdi il lavoro e non trovi un altro in tempo utile, pensi ancora che la tua fidanzata/moglie, sta con te? O la prima ti lascia perche ti considera incapace, e la seconda chiede separazione ed il mantenimento anche se non hai da vove pagarlo? :))))))))
Come hai detto tutto il mondo e paese, con la differenza forse generalizzando ovviamente, che le occidentali si innamorano e poi si sposano "senza condizioni", mentre le estiche prima si sposano con "condizioni" e poi si innamorano :)))).
Arrivati ad una certa eta, e difficile che tutte le categorie spiccano il volo :).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
28/08/2016 | 04:08
Benfica | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest infatti io l ho detto gia......ma le estiche sono piu' materiali in effetti, come dici tu, prima vedono le condizioni e poi si innamorano,questo e' una particolarita' che non mi piace molto francamente....preferisco le sud americane a tal proposito come le italiane......ho conosciuto amici che dopo 3 anni di fidanzamento solo perche' han perso il lavoro, le loro rispettive fidanzatine li hanno mollati su due piedi!.....vero, tutto gira intorno allo status sociale e al dinero.....ormai meglio fare come faccio io, me vedo il mondo e mi scopo tante e diverse donne,free o pay che siano!.....senza impegni e senza pensieri!....non sono piu tempi di una volta....purtroppo!.....questa e' la realta'!....e la dobbiamo tener presente sempre se non vogliamo trovarci in situazioni fastidiose o caga cazzi!.....come dico sempre io, prima di attivare er capoccione di sotto, bisogna attivare quello di sopra!.....
;-)
;-)
;-)
;-)
;-)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
psicologo
28/08/2016 | 11:14
Silver
Avete proprio ragione. Ormai le italiane guardano alla condizione sociale e lavorativa forse perfino di più delle estiche. Non lo dicono ma è così. Conosco un sacco di persone che sono state lasciate quando hanno perso il lavoro ed è successo anche a me. E le italiane sono anche più ipocrite delle estiche perchè non solo ti mollano ma prima di farlo ti fanno anche pesare il fatto che hai perso il lavoro per darsi una giustificazione morale al fatto che da li a poco ti molleranno. "Sei uno svogliato" "quando ci siamo conosciuti eri diverso" "se non hai voglia di lavorare non sei la persona che fa per me, io voglio farmi una famiglia e in queste condizioni è impossibile" "il fidanzato di mela lavora, il fidanzato di pera anche, sei solo tu che non lavori"
E grazie al c...o
Io non dico mai a una tipa qual è la mia condizione economica. Una volta mi è successo che una russa credesse che fossi un poveraccio e si è offerta di offrirmi pranzo e mi ha anche pagato il biglietto di un treno che dovevo prendere. Un'altra volta sempre una russa conosciuta quasi x caso mi ha ospitato a casa sua (e non abbiamo mai trombato) e mi ha "mantenuto" per quasi una settimana da lei senza chiedermi nulla in cambio. Cose MAI successe con un'italiana. E con queste 2 ragazze ora ho un'amicizia sincera e profonda, se mai avessere bisogno di un aiuto non esiterò a darglielo
TROVA HOSTESS PER CENEDiabolicAnaconda
28/08/2016 | 19:30
Benfica | 36-50
Gold
@psicologo e fai bene ad aiutarle....giusto cosi....per il resto non pensarci piu' di tanto.....scopa, viaggia e scopa e divertiti! ok
;-)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
pietroilgrande2
29/08/2016 | 21:05
Newbie
@Bobo333
chiaramente una escort... probabile con figlio a carico....
tipico comportamento di chi vuole "lavorare" per portare a casa il risultato (da somme di denaro di 1000 a 5000 euro per pagarsi da vivere fino a progetti di matrimonio per buoni e cattivi fini (estorsioni...)...
il suo comportamento sfuggente non deriva da una natura cattiva....ma piuttosto dalla sua ricerca frenetica di polli da spolpare... un giorno quà...un giorno là....vediamo cosa mi conviene fare...
ti è andata di lusso... come leggi dai commenti.... dunque devi essere contento
unico sbaglio è ostentare troppo... ricorda sempre: chi più spende meno tromba....
@flautomagico
ci vogliono commenti come i tuoi del tipo "spettatore pagante di una recita a soggetto..."
perle letterarie per palati fini
INCONTRA DONNE VOGLIOSE