@Franz: non so se te ne rendi conto, ma dai del tuttologo a me quando il primo che sta facendo il tuttologo sei tu. Rileggiti i tuoi post.
Hai postato una foto in cui non si vede niente, c'è solo un culo senza nessun contesto, quindi? che dovrebbe significare? anche io posso andare su google e prendere una bella foto di un culo, postarla qui e passarla per mia. Vieni a farmele vedere di persona le foto visto che da come parli sei l'esperto numero 1 in Italia della Russia....ma fai vedere foto reali, non culi così a caso...
Per esperienza, chi in genere fa tanto l'arrogante su un forum, nella vita reale non combina mai granchè...sarà anche il tuo caso? se ti porti a letto tutte queste belle ragazze russe com'è che sei così incazzato col mondo? Io starei bello e beato senza stare a criticare ogni messaggio che vedo..
poi vorrei aggiungere, sono stato a mosca con due ottimi compagni di viaggio, uno di loro frequenta la Russia dal 2005 (11 anni!) e ha la mia stessa identica opinione riguardo Mosca e le sue ragazze. Poi non so che Mosca hai visto tu, faccela vedere no?...io vedo solo tanti discorsi da parte tua che ti fanno passare per una persona assai presuntuosa, prepotente e spocchiosa ...ma niente fatti. E, ripeto, per esperienza, le persone che hanno questo atteggiamento, senza metterci la faccia, in genere non combinano mai nulla.
Ragazzi, godetevele queste russe o di qualsiasi cittadinanza siano:) Visto che siamo in odore di europei, meglio Totti o Del Piero, Rivera o Mazzola? Quanto ci hanno ricamato su;)
@Lawless putroppo su questo sito abbiamo solo due modi per valutarci: vedere le recensioni che ognuno di noi ha scritto oppure conoscerci di persona.
Nel primo caso tu non hai recensioni valide per far capire qualcosa su di te, mentre @Franz ne ha scritte tante. Per quanto concerne gli incontri tra gli utenti io, che come vedi dalle mie recensioni ho una discreta esperienza di Republica Moldova e di Romania (dove vivo), ho incontrato quasi tutti gli utenti che frequentano o che risiedono nelle zone che ti ho citato (ovviamente non quelli che sono venuti da quelle parti occasionalmente). Sinceramente io incontro e viaggio solo con utenti che conoscono una lingua locale del posto dove si va. Io so bene che se andassi in Russia, non conoscendo il russo, potrei solo andare a puttane o trovare qualche scroccona che mi fa nero ed ho l'umiltà di dirlo. Il punto è sempre quello: se non conosci una lingua locale, puoi solo andare a prostitute o a scroccone, come è nel tuo caso in Russia (varrebbe anche per me, lo ripeto).
Gli italiani che ragionano come te rappresentano il turista medio che trovi a Chișinău, ovvero italiani che non sanno né il russo né il rumeno, quindi possono solo ritrovarsi in quei due circuiti di cui ti ho parlato e, quando tornano in Italia, possono solo dire che le moldave belle puoi averle solo se hai i soldi, analogamente a quanto dici tu delle russe.
Detto questo do perfettamente ragione a @Franz e @Berserker.
@Rio_751: ma vedi, io non sono per nulla d'accordo con te ma la differenza tra me ed altri che vogliono fare i "professori" è che io non vado ad offendere e rispondere in modo provocatorio e irriverente chi non la pensa come me. Semplicemente ne prendo atto e lascio perdere, un pò come per la politica. Ognuno ha il suo background, le sue esperienze, i suoi giudizi soggettivi su cosa significhi "bella ragazza" ecc ecc.
Recentemente un altro utente aveva creato anche una discussione a questo riguardo contro i "professori" e aveva ricevuto diversi consensi mi sembra, ciò a testimonianza che certi toni e atteggiamenti non sono graditi ai più.
E, ripeto, chi usa certi toni online senza mai metterci la faccia è quasi sempre uno che ha qualcosa da nascondere. Io non ho problemi a metterci la faccia dietro i miei messaggi perchè tutto quello che scrivo lo posso provare e anche senza uno schermo davanti sono esattamente come sono qui ossia gentile e cordiale con tutte le persone che sanno parlare civilmente e non tollerante con quelli che fanno i "so tutto io".
Per inciso poi, l'altro giorno ho letto il messaggio di @Mr. Free riguardo le diverse segnalazioni ricevute contro l'utente @Franz (io non ho mai segnalato nessuno perchè nemmeno avevo notato il tasto segnala) e andando a scorrere parte dei suoi messaggi si ci può fare un'idea del perchè tanti lo segnalano.
Risponde praticamente a tutti con lo stesso tono di superiorità, saccenza ed arroganza e a volte penso anche si auto-risponda creando multi account (come in questa discussione ad esempio ma non voglio creare ulteriori polemiche). Per me si può benissimo chiudere qui, tanto ho capito che di prove e fatti senza uno schermo davanti alcuni non sono intenzionati o non possono darle e continueranno a vita con la scusa che non vogliono incontrare persone "nuove". E di continuare a parole non ha senso visto che a parole non si può provare niente (compresa la conoscenza della lingua russa).
@Mr. Free: sono d'accordo, bisognerebbe pensare a godersi le russe e basta, senza stare a fare a gara a chi ne sa di più sulla Russia o a chi è entrato in più case russe (?). Chi realmente si porta a letto ragazze russe bellissime (ad esempio di passaggio a milano) non si fa tutte queste pippe mentali e qui parlo per esperienza diretta visto che un paio di questi ho avuto il piacere di averli visti in azione e di russo non sanno nemmeno l'alfabeto.
Buona fortuna per la moderazione, io mi tiro fuori ora perchè non ho altro da aggiungere qui, se poi qualcuno cambia idea e mi vuole incontrare, io sono sempre disponibile. mandatemi un MP.
@Lawless non è il voler essere professori o allievi, è una questione di conoscenza di lingue e di esperienze che si fanno in seguito all'apprendimento di una lingua e né tu né io conosciamo il russo, quindi non possiamo dare giudizi sulle ragazze russe e lo stesso discorso vale per altre realtà dell'Est Europa (la Romania non è tra queste perché l'inglese è parlato da buona parte della popolazione nelle grandi città rumene).
Ripeto quanto detto prima: io e te, non conoscendo il russo, in Russia possiamo andare solo a prostitute o a scroccone, quindi non possiamo dare giudizi sulle ragazze russe comuni.
Sono arrivato a 30 anni per capire che le piu' belle in assoluto si pagano in una maniera o in un'altra. Non ce ne sono di cazzi. E chi mi conosce sa che sono un freeista convinto. Nei dieci anni precedenti la botta di culo mi e' capitata con baltiche fisicamente notevoli e al top dell forma ma mai oltre la one night stand perche' le piu' belle iniziavano a chiedere pellicce, cene e vacanze di lusso. A Londra strafighe non le ho mai avute. Io conosco il tipo di gnocca a cui si riferiscono @berserker e @franz e queste sono le migliori perche' sono belle esteticamente, magari non in maniera eccessiva e imbarazzante, ed anche intelligenti e acculturate. Io ho avuto a che fare con tre russe del genere: un'architetta d'interni di Samara con laurea in ingegneria
civile, una studentessa di Mosca molto benestante conosciuta qui a Londra e una insegnante di lingue ricchissima di Rostov col padre proprietario di sottomarini conosciuta sempre a Londra. In comune avevano una estetica buona sul 7 e con un cervello superiore al mio, mi ritengo abbastanza intelligente. In piu' non mi hanno mai chiesto una lira ma quello che dovevo pagare da gentleman lo pagavo senza problemi. Le gnocche postate da @lawless possono essere laureate, cosa che non determina l'indice di cultura o intelligenza, ma sono le classiche tipe da pagare, non tiriamoci per il culo e io ce ne sto alla larga a meno che non dimostrino di avere un cervello come le mie tre ex-amate. Saro' prevenuto ma ne dubito fortemente. Con queste ti partono i mille euro a settimana, parlo di Londra ma penso anche in altre metropoli. Quindi colleghi, e' inutile scannarsi l'uno contro l'altro. Siamo qui per la stessa cosa e ognuno ha i propri gusti e bisogna essere consapevoli del tipo di gnocca che si ha di fronte ed essere onesti senza dire stronzate e questo vale anche per te @bobo333. Mi stupisco comunque che un bel ragazzo come te e col tuo status sociale si riduca a questo tipo di disperazione, addirittura la vuoi mettere incinta, boh. Non e' una critica, solo un'osservazione.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Posso confermare per quanto mi riguarda sulle russe acculturate, ho conosciuto qui a roma una pianista e una soprano, quest'ultima splendida, e mai si sono sognate di avanzare richieste o di autoinvitarsi in qualche ristorante di lusso.
Idem @FlautoMagico......una russa di S. Pietroburgo....cultura medio alta....ottimo lavoro......mai scroccato nulla......se io offrivo una cena era solo per mia volontà e piacere.
Come in ogni parte del mondo esistono donne di tutti i tipi......basta sceglierle.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ragazzi la cosa e semplice. Il post di @bobo333 si riferisce ad una bella russa a contatto con i miliardari ogni giorno, a cui piace fare la bella vita, i buoni ristoranti e le vacanze di lusso.
Tutti gli altri post e teorie su quanto sono "semplici, umili, sensibili e lavoratrici" le russe non c entrano. E di come se si fa un post sulle ragazze della movida di Milano e qualcuno arriva e scrive di quanto sono brave le lavoratrici in generale...
Come dice @genovese1975 e @flauto le eccezzioni ci sono sempre, le belle ragazze disinteressate con un lavoro e verissimo che ci sono... Come ci sono anche le belle discotecare ed a cui piace il lusso che trombano anche con qualcuno che ha meno soldi pure di loro... Non bisogna estremizzare e dire di quanto sono brave une, e di quanto sono troie le altre. Perche alla fine c entrano molti fattori da tutte le parti.
@trmon, inizia a dare consigli utili tu per favore. Siamo tutti in trepidazione. @vivo_a_bucharest, concordo pienamente, la categoria a cui si riferisce @bobo333 non centra nulla con le brave ragazze. Non capisco perche' siamo finiti a parlare delle russe normali quando qui di normale non c'e' proprio nulla. Questa e' una che ambisce al denaro e a fare una vita agiata e fatta di lusso, non puoi (o non vuoi) mantenerla? Sotto un'altra. Ripeto, pensare di metterla incinta e' pura follia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Pura follia anche perché in Italia i figli legittimi hanno gli stessi diritti dei figli naturali, anche per quanto riguarda l'aspetto "ereditario".
Le donne straniere sgamate sono a conoscenza del nostro diritto di famiglia e dei molteplici benefici che spettano ai figli naturali anche se non riconosciuti e alle donne che divorziano.
Mettere al mondo un figlio (anche non riconoscendolo) significa dovergli versare un assegno mensile fino alla sua indipendenza e includerlo lo nel proprio asse ereditario.
E invece no cari miei, il discorso sulle ragazze normali c'entra eccome nella discussione, in quanto è Bobo stesso a chiedere esplicitamente se le ragazze normali chiedono regali al primo appuntamento e altre info di questo tipo. Ovvio che da una domanda del genere si vada poi a parlare anche dell'altro tipo di ragazze, tanto sfottute da qualcuno qui dentro.
Comunque, penso gli sia stato detto tutto. Mettere incinta una solo per la speranza di stare con lei (poi una di questo tipo) è una follia talmente stupida che nemmeno vale la pena commentare, penso ci arrivino tutti a questa conclusione.
Poi, il nostro amico è adulto e vaccinato. Lo abbiamo consigliato, poi starà lui decidere cosa fare della sua vita.
@trmon ormai ti riconosciamo lontano un kilometro, ma quanti nick hai cambiato in vita tua? Lo sai che nel prossimo forum saranno cazzi per i troll come te… :-q
Statisticamente: di brave ragazze è pieno il mondo. Brave e belle qualcuna di meno.
Brave, belle, istruite, benestanti, generose e disinteressate qualcuna.
Brave, belle, istruite, benestanti, generose, disinteressate, e aperte a iniziare una relazione con stranieri conosciuti su internet, dolci e gentili nel sociale e tigri a letto, se esistono rappresentano una percentuale infinitesimale, non significativa.
In ogni caso avevo sempre creduto che qui su Gnoccatravels il nostro campione di riferimento fossero le cattive ragazze, belle, sexy e un po' mignotte. Tipo quella qui descritta da @bobo333
Non cado in queste banali e ridicole privazioni @lawless , se ti sei abbassato a questi livelli pur di mettermi in cattiva luce, sei proprio alla frutta, anzi ben oltre.
Io non ti devo dimostrare nulla, è chiaro che non ammetteresti mai che gli asini non volano nemmeno se ne vedessi cadere uno dal quinto piano.
Guarda ho ricevuto cosi tante segnalazioni che non hai idea, talmente tante che sono ancora qua, non avendo assolutamente violato alcun articolo. Non sono mai stato bannato nemmeno temporaneamente e in molti hanno accertato la mia buona fede nonché la veridicità delle mie affermazioni. Le mie derivano dall'esperienza, le tue dal sentito dire (vedi il tuo amico) e dai luoghi comuni. Questa l'unica differenza rilevante. L'invidia è proprio una brutta bestia.
Ognuno ha quel che si merita, continua a frequentare quel tipo di donna che se non ti spenna non ti da neppure un bacino, se ti rende sereno. Tanto sono tutte così quelle fighe no?? Bene, allora non le guardare nemmeno che non ci perdi nulla.
C'entra eccome il discorso mio e di @berserker , altrimenti sta cazzata che se la russa è figa ci sta solo per soldi rischia pure di credersela qualcuno.
Mentre non è nient'altro che la rivisitazione moderna dell'antica favola della volpe e dell'uva acerba.
Traduzione:
Visto che vorrei l'uva ma non riesco a prenderla perché è troppo in alto, tanto vale dire che è acerba così non mi perdo niente.
Visto che sono fighe e con me non ci stanno, è evidente a questo punto che la danno solo ai milionari, io non sono milionario, quindi non è colpa mia se non mi cagano.
Ascoltate @Franz e @berserker......fidatevi della loro esperienza con le russe.
Per quanto riguarda il discorso piu' in generale (non solo russe quindi) vale la regola che si trova quasi sempre quello che si cerca......mi spiego meglio.
Se cercate di conquistare donne prendendo costosi privè o con cene di lusso e regali costosi ....attirerete donne che cercano quello.
Ai primi appuntamenti sempre con la macchina piccola e cena in trattoria.....è un ottimo termometro per misurare chi si ha di fronte...:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975, io mi fido completamente. Sono sicuro che abbiano incontrato solo un certo tipo di russa. A me da fastidio che vogliano far passare quella loro realtà come l'unica esistente, sottointendendo quindi che tutte le russe siano così.
Per il resto, ti quoto al 1000% visto che hai detto quello che ripeto sempre anch'io: "ognuno trova quello che cerca". Se avete trovato spennapolli, fatevi due domande.
@Berserker dicevo agli altri di fidarsi di te e @Franz.....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vedo che continuiamo con teorie senza senso su russe normali e lavoratrici, quando come dice @viaggiatorenero qua la normalita c entra poco. @berserker qua si parla di un certo tipo di russa come hai detto, e ovvio che le donne normali lavoratrici in Russia non sono cosi, ma per quelle devi sapere il russo! Quella di Bobo333 e una bella gnocca "coccolata" ed a contatto giornalmente con miliardari russi. Alla fine @bobo333 ci ha passato un po di tempo e l ha trombata un mese di fila, molti solo spendono e non trombano, perche non bastano solo i soldi in molti casi con queste donne...
@berserker e @franz, spiegatemi una cosa perche' forse non ho seguito bene. Dove e' che @bobo333 dice che questa e' una brava ragazza? Ovvio che una brava ragazza non ti chiede regali al primo date, e' un ossimoro. Quindi se ha detto cosi', e' gia' confusionario di suo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore, bobo chiede se le brave ragazze si comportano come ha fatto la sua. Mi sembrava fosse chiaro da quello che ho scritto, non ho mai detto che lui sostenga sia una brava ragazza. Leggi il suo commento del 25 maggio.
Esattamente @viaggiatorenero, qua si è partiti dal caso specifico e poi alcuni utenti lo hanno utilizzato apertamente per affermare, senza alcuna cognizione di causa, che allora se la russa è gnocca per forza finisce per farti spendere un sacco di soldi e se non lo fai la perdi ed è solo colpa tua. Senza contare la grande apertura mentale ed intelligenza dimostrata da chi afferma che se non ti fa spendere allora non è nemmeno figa, facendo così intendere che conosce tutto il centinaio di milioni di donne russe. La disinformazione va sempre combattuta, è l'unico strumento contro i luoghi comuni e le stupide generalizzazioni.
Queste assurdità dovrebbero essere pulite e smaltite con un bello sciacquone una volta per tutte.
@Franz non credo che la tua cognizione di causa si basi solo sulla ragazza che hai conosciuto su internet e che è venuta a trovarti in Liguria con il treno, piu' carica di doni di Babbo Natale. Giusto?
Suppongo che tu abbia molte altre esperienze: amicizie, rapporti di lavoro, viaggi e permanenze in Russia. Forse hai anche letto i classici dell'ottocento in russo.
@MAIALE in Republica Moldova se ci vai e conosci il rumeno o il russo, hai la possibilità di uscire con qualche ragazza comune bella o molto bella. Se poi sei in cerca di prostitute, è un posto poco organizzato in questo senso e pericoloso.
@MAIALE in Russia come in ogni altro paese al mondo ci sono belle fighe free.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@franz, mi deludi proprio. C'ostano si impara in tutte le scuole italiane di un certo tipo ma tu dove hai studiato??:))). Scherzi a parte, sono discorsi affrontati mille volte. Chi spara sentenze e' perche' non ha mai visto una russa "con le palle" manco per sbaglio e quindi tira fuori la carta "scroccone" o "gold diggers". Anzi, vi diro' di piu', trovo certe occidentali (tra cui le americane) piu' scroccone delle estiche. Come detto in passato: certe donne sono per tutti, le russe donne no.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Cmq scusate ohibò mi era sfuggito, è venuto fuori dopo distruzioni e guerre infinite che in effetti le russe oneste, belle e disinteressate al tuo conto in banca in effetti esistono, ok l'acqua calda è stata scoperta.
Però ho letto qualche commento fa che..... Beccati questa @berserker .... Udite, udite... Si possono conoscere SOLO se si sa parlare il russo............!
MA quando mai???
Ahahahahahaha
Ecco che se ne stanno inventando un'altra per giustificare il fatto che non le riescono a conoscere e tanto meno a conquistarle.
@bobo non ci cadere non è assolutamente così. L'inglese tra le persone con una certa cultura ed intelligenza è parecchio diffuso, senza contare la diffusione che anche le altre lingue europee stanno piacevolmente subendo nella federazione.
Occhio ai falsi miti, l'unico modo per sfatarli è andare e toccare con mano la loro inconsistenza, non rimanere dietro una tastiera a rosicare.
Piuttosto bobo, news sulla tua situazione?? Se ti va di parlarne ovviamente.
Ciao @Franz !!! Certo che se avessi saputo il russo sarebbe stato un plus non da poco... se non altro per capire cosa si diceva con l'amica quando non voleva che io capissi ;) Ma lei comunque parlava un italiano pressoché perfetto (migliore di tante e tanti nostri compaesani, se non altro per l'uso dei tempi verbali sempre ineccepibile).
Ahimè nessuna news... ho saputo (non da lei) che non è venuta e non deve venire in questo periodo e che certamente verrà più in là (luglio).
Io riservo sempre delle speranze... ma la situazione, giorno dopo giorno, sta diventando per me sempre più difficile da reggere... purtroppo però mi hanno insegnato a combattere sempre e comunque per quello in cui si crede e che si vuole ottenere... accettare di abbandonare è forse una sfida troppo grande perché io la possa accettare!
Se ci saranno novità non mancherò di rendervene edotti... a questo punto mi sembra di capire sia diventata una questione di comune interesse! ;)
P.s. @Franz e @Berserker, voi le avreste pagato il biglietto per venire a trovarvi? E soprattutto, la avreste aiutata economicamente qualora vi avesse esternato le sue difficoltà monetarie? Io vi giuro che non ho ancora capito se ho fatto bene o neno a dribblare le richieste...
forse, in fin dei conti, non era questo il modo corretto per capire se fosse o no una brava ragazza... magari tra di loro (russi/russe) ci si aiuta con disinvoltura in queste situazioni e comportandomi diversamente le ho dato ad intendere che non ci tenessi abbastanza...
Pensate che sia stato io troppo prevenuto a volerci veder del male dove in realtà non ce n'era?
Avevo colto @Franz, ho preferito lasciare perdere per evitare ulteriori sterili polemiche... Purtroppo c'è gente che deve crearsi giustificazioni.
@Bobo333 no, non le avrei mai pagato il biglietto aereo, e non le avrei dato nulla per i suoi presunti problemi. Onestamente non capisco nemmeno perché tu ti faccia di questi problemi e ci resti così male. Questa ragazza per me si è comportata nel modo peggiore possibile, è quella tipologia da cui io fuggirei a gambe levate senza nemmeno guardarmi intorno. Da quello che hai raccontato è una persona inaffidabile, su cui non puoi contare, interessata (molto) al cash. Su che basi vuoi costruire un rapporto? Anche se tu di denaro ne hai molto e potresti permetterti di mantenerla, ma vuoi davvero vivere con una persona alla quale di te frega poco o nulla, o al massimo in relazione a quanto puoi sborsare?
Voglio chiarire ancora una volta questo punto: su questo forum c'è una concezione del binomio russe/denaro profondamente sbagliato. Forse perché la maggioranza degli italiani conoscono una sola tipologia di russe. Oppure leggono male le situazioni. Per la russa normale, non la gold digger, è normale che l'uomo paghi quando si esce. È culturale la cosa, a me è capitata solo una tipa a Piter in passato che volesse fare alla romana per ogni cosa. In generale comunque, si esce, tu paghi. Ma la differenza sostanziale è che la ragazza normale non ti chiederà mai il ristorante stellato, il vino d'annata, se sa che non puoi permettertelo. Deciderai tu dove andare e andrà benissimo. Stessa cosa per i regali. Non ti chiederà mai nulla, non accamperà pretese. Ovvio che sarà contenta se le regalerai qualcosa, ma certamente non ti obbligherà mai a farle regali. E soprattutto, non ti fanculizzerà mai se non la porti nel locale cool o se non le prendi la borsa di LV, a lei interesserai tu come uomo, stare con te, quindi sarà entusiasta anche di una serata in casa a mangiare pizza e guardare la TV.
Tornando alla tua storia, ripeto quanto già detto. Ti sei divertito, hai scopato, ora dimentica questa storia e vai avanti. Non ne uscirà nulla di buono da questa persona, fidati.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lawless
05/06/2016 | 17:32
Newbie
@Franz: non so se te ne rendi conto, ma dai del tuttologo a me quando il primo che sta facendo il tuttologo sei tu. Rileggiti i tuoi post.
Hai postato una foto in cui non si vede niente, c'è solo un culo senza nessun contesto, quindi? che dovrebbe significare? anche io posso andare su google e prendere una bella foto di un culo, postarla qui e passarla per mia. Vieni a farmele vedere di persona le foto visto che da come parli sei l'esperto numero 1 in Italia della Russia....ma fai vedere foto reali, non culi così a caso...
Per esperienza, chi in genere fa tanto l'arrogante su un forum, nella vita reale non combina mai granchè...sarà anche il tuo caso? se ti porti a letto tutte queste belle ragazze russe com'è che sei così incazzato col mondo? Io starei bello e beato senza stare a criticare ogni messaggio che vedo..
poi vorrei aggiungere, sono stato a mosca con due ottimi compagni di viaggio, uno di loro frequenta la Russia dal 2005 (11 anni!) e ha la mia stessa identica opinione riguardo Mosca e le sue ragazze. Poi non so che Mosca hai visto tu, faccela vedere no?...io vedo solo tanti discorsi da parte tua che ti fanno passare per una persona assai presuntuosa, prepotente e spocchiosa ...ma niente fatti. E, ripeto, per esperienza, le persone che hanno questo atteggiamento, senza metterci la faccia, in genere non combinano mai nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
05/06/2016 | 18:24
Newbie
Ragazzi, godetevele queste russe o di qualsiasi cittadinanza siano:) Visto che siamo in odore di europei, meglio Totti o Del Piero, Rivera o Mazzola? Quanto ci hanno ricamato su;)
Moderazione Area Gnocca Free.
Rio_751
05/06/2016 | 20:38
Iași | 36-50
Gold
@Lawless putroppo su questo sito abbiamo solo due modi per valutarci: vedere le recensioni che ognuno di noi ha scritto oppure conoscerci di persona.
Nel primo caso tu non hai recensioni valide per far capire qualcosa su di te, mentre @Franz ne ha scritte tante. Per quanto concerne gli incontri tra gli utenti io, che come vedi dalle mie recensioni ho una discreta esperienza di Republica Moldova e di Romania (dove vivo), ho incontrato quasi tutti gli utenti che frequentano o che risiedono nelle zone che ti ho citato (ovviamente non quelli che sono venuti da quelle parti occasionalmente). Sinceramente io incontro e viaggio solo con utenti che conoscono una lingua locale del posto dove si va. Io so bene che se andassi in Russia, non conoscendo il russo, potrei solo andare a puttane o trovare qualche scroccona che mi fa nero ed ho l'umiltà di dirlo. Il punto è sempre quello: se non conosci una lingua locale, puoi solo andare a prostitute o a scroccone, come è nel tuo caso in Russia (varrebbe anche per me, lo ripeto).
Gli italiani che ragionano come te rappresentano il turista medio che trovi a Chișinău, ovvero italiani che non sanno né il russo né il rumeno, quindi possono solo ritrovarsi in quei due circuiti di cui ti ho parlato e, quando tornano in Italia, possono solo dire che le moldave belle puoi averle solo se hai i soldi, analogamente a quanto dici tu delle russe.
Detto questo do perfettamente ragione a @Franz e @Berserker.
TROVA HOSTESS PER CENELawless
05/06/2016 | 21:43
Newbie
@Rio_751: ma vedi, io non sono per nulla d'accordo con te ma la differenza tra me ed altri che vogliono fare i "professori" è che io non vado ad offendere e rispondere in modo provocatorio e irriverente chi non la pensa come me. Semplicemente ne prendo atto e lascio perdere, un pò come per la politica. Ognuno ha il suo background, le sue esperienze, i suoi giudizi soggettivi su cosa significhi "bella ragazza" ecc ecc.
Recentemente un altro utente aveva creato anche una discussione a questo riguardo contro i "professori" e aveva ricevuto diversi consensi mi sembra, ciò a testimonianza che certi toni e atteggiamenti non sono graditi ai più.
E, ripeto, chi usa certi toni online senza mai metterci la faccia è quasi sempre uno che ha qualcosa da nascondere. Io non ho problemi a metterci la faccia dietro i miei messaggi perchè tutto quello che scrivo lo posso provare e anche senza uno schermo davanti sono esattamente come sono qui ossia gentile e cordiale con tutte le persone che sanno parlare civilmente e non tollerante con quelli che fanno i "so tutto io".
Per inciso poi, l'altro giorno ho letto il messaggio di @Mr. Free riguardo le diverse segnalazioni ricevute contro l'utente @Franz (io non ho mai segnalato nessuno perchè nemmeno avevo notato il tasto segnala) e andando a scorrere parte dei suoi messaggi si ci può fare un'idea del perchè tanti lo segnalano.
Risponde praticamente a tutti con lo stesso tono di superiorità, saccenza ed arroganza e a volte penso anche si auto-risponda creando multi account (come in questa discussione ad esempio ma non voglio creare ulteriori polemiche). Per me si può benissimo chiudere qui, tanto ho capito che di prove e fatti senza uno schermo davanti alcuni non sono intenzionati o non possono darle e continueranno a vita con la scusa che non vogliono incontrare persone "nuove". E di continuare a parole non ha senso visto che a parole non si può provare niente (compresa la conoscenza della lingua russa).
@Mr. Free: sono d'accordo, bisognerebbe pensare a godersi le russe e basta, senza stare a fare a gara a chi ne sa di più sulla Russia o a chi è entrato in più case russe (?). Chi realmente si porta a letto ragazze russe bellissime (ad esempio di passaggio a milano) non si fa tutte queste pippe mentali e qui parlo per esperienza diretta visto che un paio di questi ho avuto il piacere di averli visti in azione e di russo non sanno nemmeno l'alfabeto.
Buona fortuna per la moderazione, io mi tiro fuori ora perchè non ho altro da aggiungere qui, se poi qualcuno cambia idea e mi vuole incontrare, io sono sempre disponibile. mandatemi un MP.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
05/06/2016 | 21:51
Iași | 36-50
Gold
@Lawless non è il voler essere professori o allievi, è una questione di conoscenza di lingue e di esperienze che si fanno in seguito all'apprendimento di una lingua e né tu né io conosciamo il russo, quindi non possiamo dare giudizi sulle ragazze russe e lo stesso discorso vale per altre realtà dell'Est Europa (la Romania non è tra queste perché l'inglese è parlato da buona parte della popolazione nelle grandi città rumene).
Ripeto quanto detto prima: io e te, non conoscendo il russo, in Russia possiamo andare solo a prostitute o a scroccone, quindi non possiamo dare giudizi sulle ragazze russe comuni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
05/06/2016 | 22:02
Londra | 26-35
Silver
Sono arrivato a 30 anni per capire che le piu' belle in assoluto si pagano in una maniera o in un'altra. Non ce ne sono di cazzi. E chi mi conosce sa che sono un freeista convinto. Nei dieci anni precedenti la botta di culo mi e' capitata con baltiche fisicamente notevoli e al top dell forma ma mai oltre la one night stand perche' le piu' belle iniziavano a chiedere pellicce, cene e vacanze di lusso. A Londra strafighe non le ho mai avute. Io conosco il tipo di gnocca a cui si riferiscono @berserker e @franz e queste sono le migliori perche' sono belle esteticamente, magari non in maniera eccessiva e imbarazzante, ed anche intelligenti e acculturate. Io ho avuto a che fare con tre russe del genere: un'architetta d'interni di Samara con laurea in ingegneria
civile, una studentessa di Mosca molto benestante conosciuta qui a Londra e una insegnante di lingue ricchissima di Rostov col padre proprietario di sottomarini conosciuta sempre a Londra. In comune avevano una estetica buona sul 7 e con un cervello superiore al mio, mi ritengo abbastanza intelligente. In piu' non mi hanno mai chiesto una lira ma quello che dovevo pagare da gentleman lo pagavo senza problemi. Le gnocche postate da @lawless possono essere laureate, cosa che non determina l'indice di cultura o intelligenza, ma sono le classiche tipe da pagare, non tiriamoci per il culo e io ce ne sto alla larga a meno che non dimostrino di avere un cervello come le mie tre ex-amate. Saro' prevenuto ma ne dubito fortemente. Con queste ti partono i mille euro a settimana, parlo di Londra ma penso anche in altre metropoli. Quindi colleghi, e' inutile scannarsi l'uno contro l'altro. Siamo qui per la stessa cosa e ognuno ha i propri gusti e bisogna essere consapevoli del tipo di gnocca che si ha di fronte ed essere onesti senza dire stronzate e questo vale anche per te @bobo333. Mi stupisco comunque che un bel ragazzo come te e col tuo status sociale si riduca a questo tipo di disperazione, addirittura la vuoi mettere incinta, boh. Non e' una critica, solo un'osservazione.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
05/06/2016 | 23:03
Roma | 36-50
Gold
Posso confermare per quanto mi riguarda sulle russe acculturate, ho conosciuto qui a roma una pianista e una soprano, quest'ultima splendida, e mai si sono sognate di avanzare richieste o di autoinvitarsi in qualche ristorante di lusso.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
05/06/2016 | 23:10
Gold
Idem @FlautoMagico......una russa di S. Pietroburgo....cultura medio alta....ottimo lavoro......mai scroccato nulla......se io offrivo una cena era solo per mia volontà e piacere.
Come in ogni parte del mondo esistono donne di tutti i tipi......basta sceglierle.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
06/06/2016 | 00:47
Bucharest | 26-35
Gold
Ragazzi la cosa e semplice. Il post di @bobo333 si riferisce ad una bella russa a contatto con i miliardari ogni giorno, a cui piace fare la bella vita, i buoni ristoranti e le vacanze di lusso.
Tutti gli altri post e teorie su quanto sono "semplici, umili, sensibili e lavoratrici" le russe non c entrano. E di come se si fa un post sulle ragazze della movida di Milano e qualcuno arriva e scrive di quanto sono brave le lavoratrici in generale...
Come dice @genovese1975 e @flauto le eccezzioni ci sono sempre, le belle ragazze disinteressate con un lavoro e verissimo che ci sono... Come ci sono anche le belle discotecare ed a cui piace il lusso che trombano anche con qualcuno che ha meno soldi pure di loro... Non bisogna estremizzare e dire di quanto sono brave une, e di quanto sono troie le altre. Perche alla fine c entrano molti fattori da tutte le parti.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
06/06/2016 | 02:37
Londra | 26-35
Silver
@trmon, inizia a dare consigli utili tu per favore. Siamo tutti in trepidazione. @vivo_a_bucharest, concordo pienamente, la categoria a cui si riferisce @bobo333 non centra nulla con le brave ragazze. Non capisco perche' siamo finiti a parlare delle russe normali quando qui di normale non c'e' proprio nulla. Questa e' una che ambisce al denaro e a fare una vita agiata e fatta di lusso, non puoi (o non vuoi) mantenerla? Sotto un'altra. Ripeto, pensare di metterla incinta e' pura follia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
gimmie
06/06/2016 | 02:45
Silver
Pura follia anche perché in Italia i figli legittimi hanno gli stessi diritti dei figli naturali, anche per quanto riguarda l'aspetto "ereditario".
Le donne straniere sgamate sono a conoscenza del nostro diritto di famiglia e dei molteplici benefici che spettano ai figli naturali anche se non riconosciuti e alle donne che divorziano.
Mettere al mondo un figlio (anche non riconoscendolo) significa dovergli versare un assegno mensile fino alla sua indipendenza e includerlo lo nel proprio asse ereditario.
Vedi la storia di Vasco Rossi.
FICA com Deus
Viaggiatore673
06/06/2016 | 11:00
Silver
E invece no cari miei, il discorso sulle ragazze normali c'entra eccome nella discussione, in quanto è Bobo stesso a chiedere esplicitamente se le ragazze normali chiedono regali al primo appuntamento e altre info di questo tipo. Ovvio che da una domanda del genere si vada poi a parlare anche dell'altro tipo di ragazze, tanto sfottute da qualcuno qui dentro.
Comunque, penso gli sia stato detto tutto. Mettere incinta una solo per la speranza di stare con lei (poi una di questo tipo) è una follia talmente stupida che nemmeno vale la pena commentare, penso ci arrivino tutti a questa conclusione.
Poi, il nostro amico è adulto e vaccinato. Lo abbiamo consigliato, poi starà lui decidere cosa fare della sua vita.
FlautoMagico
06/06/2016 | 14:40
Roma | 36-50
Gold
@trmon ormai ti riconosciamo lontano un kilometro, ma quanti nick hai cambiato in vita tua? Lo sai che nel prossimo forum saranno cazzi per i troll come te… :-q
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ILROSSO
06/06/2016 | 16:08
Newbie
Statisticamente: di brave ragazze è pieno il mondo. Brave e belle qualcuna di meno.
Brave, belle, istruite, benestanti, generose e disinteressate qualcuna.
Brave, belle, istruite, benestanti, generose, disinteressate, e aperte a iniziare una relazione con stranieri conosciuti su internet, dolci e gentili nel sociale e tigri a letto, se esistono rappresentano una percentuale infinitesimale, non significativa.
In ogni caso avevo sempre creduto che qui su Gnoccatravels il nostro campione di riferimento fossero le cattive ragazze, belle, sexy e un po' mignotte. Tipo quella qui descritta da @bobo333
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Franz
06/06/2016 | 16:20 26-35
Silver
Non cado in queste banali e ridicole privazioni @lawless , se ti sei abbassato a questi livelli pur di mettermi in cattiva luce, sei proprio alla frutta, anzi ben oltre.
Io non ti devo dimostrare nulla, è chiaro che non ammetteresti mai che gli asini non volano nemmeno se ne vedessi cadere uno dal quinto piano.
Guarda ho ricevuto cosi tante segnalazioni che non hai idea, talmente tante che sono ancora qua, non avendo assolutamente violato alcun articolo. Non sono mai stato bannato nemmeno temporaneamente e in molti hanno accertato la mia buona fede nonché la veridicità delle mie affermazioni. Le mie derivano dall'esperienza, le tue dal sentito dire (vedi il tuo amico) e dai luoghi comuni. Questa l'unica differenza rilevante. L'invidia è proprio una brutta bestia.
Ognuno ha quel che si merita, continua a frequentare quel tipo di donna che se non ti spenna non ti da neppure un bacino, se ti rende sereno. Tanto sono tutte così quelle fighe no?? Bene, allora non le guardare nemmeno che non ci perdi nulla.
C'entra eccome il discorso mio e di @berserker , altrimenti sta cazzata che se la russa è figa ci sta solo per soldi rischia pure di credersela qualcuno.
Mentre non è nient'altro che la rivisitazione moderna dell'antica favola della volpe e dell'uva acerba.
Traduzione:
Visto che vorrei l'uva ma non riesco a prenderla perché è troppo in alto, tanto vale dire che è acerba così non mi perdo niente.
Visto che sono fighe e con me non ci stanno, è evidente a questo punto che la danno solo ai milionari, io non sono milionario, quindi non è colpa mia se non mi cagano.
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
06/06/2016 | 16:27
Gold
Ascoltate @Franz e @berserker......fidatevi della loro esperienza con le russe.
Per quanto riguarda il discorso piu' in generale (non solo russe quindi) vale la regola che si trova quasi sempre quello che si cerca......mi spiego meglio.
Se cercate di conquistare donne prendendo costosi privè o con cene di lusso e regali costosi ....attirerete donne che cercano quello.
Ai primi appuntamenti sempre con la macchina piccola e cena in trattoria.....è un ottimo termometro per misurare chi si ha di fronte...:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore673
06/06/2016 | 16:37
Silver
@Genovese1975, io mi fido completamente. Sono sicuro che abbiano incontrato solo un certo tipo di russa. A me da fastidio che vogliano far passare quella loro realtà come l'unica esistente, sottointendendo quindi che tutte le russe siano così.
Per il resto, ti quoto al 1000% visto che hai detto quello che ripeto sempre anch'io: "ognuno trova quello che cerca". Se avete trovato spennapolli, fatevi due domande.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
06/06/2016 | 16:44
Gold
@Berserker dicevo agli altri di fidarsi di te e @Franz.....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore673
06/06/2016 | 17:13
Silver
Ho totalmente invertito il senso di quello che hai scritto... :-D
Oggi ho il cervello fuso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/06/2016 | 17:43
Bucharest | 26-35
Gold
Vedo che continuiamo con teorie senza senso su russe normali e lavoratrici, quando come dice @viaggiatorenero qua la normalita c entra poco. @berserker qua si parla di un certo tipo di russa come hai detto, e ovvio che le donne normali lavoratrici in Russia non sono cosi, ma per quelle devi sapere il russo! Quella di Bobo333 e una bella gnocca "coccolata" ed a contatto giornalmente con miliardari russi. Alla fine @bobo333 ci ha passato un po di tempo e l ha trombata un mese di fila, molti solo spendono e non trombano, perche non bastano solo i soldi in molti casi con queste donne...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore_Nero
06/06/2016 | 18:06
Londra | 26-35
Silver
@berserker e @franz, spiegatemi una cosa perche' forse non ho seguito bene. Dove e' che @bobo333 dice che questa e' una brava ragazza? Ovvio che una brava ragazza non ti chiede regali al primo date, e' un ossimoro. Quindi se ha detto cosi', e' gia' confusionario di suo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
06/06/2016 | 18:10
Silver
@Viaggiatore, bobo chiede se le brave ragazze si comportano come ha fatto la sua. Mi sembrava fosse chiaro da quello che ho scritto, non ho mai detto che lui sostenga sia una brava ragazza. Leggi il suo commento del 25 maggio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franz
06/06/2016 | 18:47 26-35
Silver
Esattamente @viaggiatorenero, qua si è partiti dal caso specifico e poi alcuni utenti lo hanno utilizzato apertamente per affermare, senza alcuna cognizione di causa, che allora se la russa è gnocca per forza finisce per farti spendere un sacco di soldi e se non lo fai la perdi ed è solo colpa tua. Senza contare la grande apertura mentale ed intelligenza dimostrata da chi afferma che se non ti fa spendere allora non è nemmeno figa, facendo così intendere che conosce tutto il centinaio di milioni di donne russe. La disinformazione va sempre combattuta, è l'unico strumento contro i luoghi comuni e le stupide generalizzazioni.
Queste assurdità dovrebbero essere pulite e smaltite con un bello sciacquone una volta per tutte.
Nihil sub sole novi.
ILROSSO
06/06/2016 | 19:33
Newbie
@Franz non credo che la tua cognizione di causa si basi solo sulla ragazza che hai conosciuto su internet e che è venuta a trovarti in Liguria con il treno, piu' carica di doni di Babbo Natale. Giusto?
Suppongo che tu abbia molte altre esperienze: amicizie, rapporti di lavoro, viaggi e permanenze in Russia. Forse hai anche letto i classici dell'ottocento in russo.
Oppure no?
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
MAIALE
06/06/2016 | 20:31
Newbie
Morale della favola. Le strafighe Russe c'ostano troppo !
In paesi piu poveri della Russia si possono ancora trovare strafighe a buon mercato.
Magari le province dell Ukraina. Moldavia.
Per me anche kazakistan e Uzbekistan..
Se uno la strafiga la vuole "bianca" altrimenti c e' l Asia e il terzo mondo.
La Russia ha uno status pari all Italia.
Eppoi bobo ha molti piu soldi della media nostra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
06/06/2016 | 20:56 26-35
Silver
Ti prego @maiale dimmi che l'apostrofo di c'ostano è stato un errore di battitura.
Chiaramente per dire certe sarai stato in Kazakistan e Uzbekistan svariate volte.... Ovvio....
@ilrosso si.
Nihil sub sole novi.
Rio_751
06/06/2016 | 21:15
Iași | 36-50
Gold
@MAIALE in Republica Moldova se ci vai e conosci il rumeno o il russo, hai la possibilità di uscire con qualche ragazza comune bella o molto bella. Se poi sei in cerca di prostitute, è un posto poco organizzato in questo senso e pericoloso.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
06/06/2016 | 22:57
Gold
@MAIALE in Russia come in ogni altro paese al mondo ci sono belle fighe free.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
06/06/2016 | 23:28 26-35
Silver
Pensavo ci fossero solo in Kazakistan e Uzbekistan io.... Hai visto @genovese1975 non si smette mai di imparare!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
07/06/2016 | 00:04
Londra | 26-35
Silver
@franz, mi deludi proprio. C'ostano si impara in tutte le scuole italiane di un certo tipo ma tu dove hai studiato??:))). Scherzi a parte, sono discorsi affrontati mille volte. Chi spara sentenze e' perche' non ha mai visto una russa "con le palle" manco per sbaglio e quindi tira fuori la carta "scroccone" o "gold diggers". Anzi, vi diro' di piu', trovo certe occidentali (tra cui le americane) piu' scroccone delle estiche. Come detto in passato: certe donne sono per tutti, le russe donne no.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
07/06/2016 | 01:37
Silver
Condivido in pieno @Viaggiatore nero!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
07/06/2016 | 02:55 26-35
Silver
=D> @viaggiatorenero !
Nihil sub sole novi.
Franz
08/06/2016 | 02:49 26-35
Silver
Cmq scusate ohibò mi era sfuggito, è venuto fuori dopo distruzioni e guerre infinite che in effetti le russe oneste, belle e disinteressate al tuo conto in banca in effetti esistono, ok l'acqua calda è stata scoperta.
Però ho letto qualche commento fa che..... Beccati questa @berserker .... Udite, udite... Si possono conoscere SOLO se si sa parlare il russo............!
MA quando mai???
Ahahahahahaha
Ecco che se ne stanno inventando un'altra per giustificare il fatto che non le riescono a conoscere e tanto meno a conquistarle.
@bobo non ci cadere non è assolutamente così. L'inglese tra le persone con una certa cultura ed intelligenza è parecchio diffuso, senza contare la diffusione che anche le altre lingue europee stanno piacevolmente subendo nella federazione.
Occhio ai falsi miti, l'unico modo per sfatarli è andare e toccare con mano la loro inconsistenza, non rimanere dietro una tastiera a rosicare.
Piuttosto bobo, news sulla tua situazione?? Se ti va di parlarne ovviamente.
Nihil sub sole novi.
Bobo333
08/06/2016 | 05:51
Newbie
Ciao @Franz !!! Certo che se avessi saputo il russo sarebbe stato un plus non da poco... se non altro per capire cosa si diceva con l'amica quando non voleva che io capissi ;) Ma lei comunque parlava un italiano pressoché perfetto (migliore di tante e tanti nostri compaesani, se non altro per l'uso dei tempi verbali sempre ineccepibile).
Ahimè nessuna news... ho saputo (non da lei) che non è venuta e non deve venire in questo periodo e che certamente verrà più in là (luglio).
Io riservo sempre delle speranze... ma la situazione, giorno dopo giorno, sta diventando per me sempre più difficile da reggere... purtroppo però mi hanno insegnato a combattere sempre e comunque per quello in cui si crede e che si vuole ottenere... accettare di abbandonare è forse una sfida troppo grande perché io la possa accettare!
Se ci saranno novità non mancherò di rendervene edotti... a questo punto mi sembra di capire sia diventata una questione di comune interesse! ;)
P.s. @Franz e @Berserker, voi le avreste pagato il biglietto per venire a trovarvi? E soprattutto, la avreste aiutata economicamente qualora vi avesse esternato le sue difficoltà monetarie? Io vi giuro che non ho ancora capito se ho fatto bene o neno a dribblare le richieste...
forse, in fin dei conti, non era questo il modo corretto per capire se fosse o no una brava ragazza... magari tra di loro (russi/russe) ci si aiuta con disinvoltura in queste situazioni e comportandomi diversamente le ho dato ad intendere che non ci tenessi abbastanza...
Pensate che sia stato io troppo prevenuto a volerci veder del male dove in realtà non ce n'era?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore673
08/06/2016 | 10:34
Silver
Avevo colto @Franz, ho preferito lasciare perdere per evitare ulteriori sterili polemiche... Purtroppo c'è gente che deve crearsi giustificazioni.
@Bobo333 no, non le avrei mai pagato il biglietto aereo, e non le avrei dato nulla per i suoi presunti problemi. Onestamente non capisco nemmeno perché tu ti faccia di questi problemi e ci resti così male. Questa ragazza per me si è comportata nel modo peggiore possibile, è quella tipologia da cui io fuggirei a gambe levate senza nemmeno guardarmi intorno. Da quello che hai raccontato è una persona inaffidabile, su cui non puoi contare, interessata (molto) al cash. Su che basi vuoi costruire un rapporto? Anche se tu di denaro ne hai molto e potresti permetterti di mantenerla, ma vuoi davvero vivere con una persona alla quale di te frega poco o nulla, o al massimo in relazione a quanto puoi sborsare?
Voglio chiarire ancora una volta questo punto: su questo forum c'è una concezione del binomio russe/denaro profondamente sbagliato. Forse perché la maggioranza degli italiani conoscono una sola tipologia di russe. Oppure leggono male le situazioni. Per la russa normale, non la gold digger, è normale che l'uomo paghi quando si esce. È culturale la cosa, a me è capitata solo una tipa a Piter in passato che volesse fare alla romana per ogni cosa. In generale comunque, si esce, tu paghi. Ma la differenza sostanziale è che la ragazza normale non ti chiederà mai il ristorante stellato, il vino d'annata, se sa che non puoi permettertelo. Deciderai tu dove andare e andrà benissimo. Stessa cosa per i regali. Non ti chiederà mai nulla, non accamperà pretese. Ovvio che sarà contenta se le regalerai qualcosa, ma certamente non ti obbligherà mai a farle regali. E soprattutto, non ti fanculizzerà mai se non la porti nel locale cool o se non le prendi la borsa di LV, a lei interesserai tu come uomo, stare con te, quindi sarà entusiasta anche di una serata in casa a mangiare pizza e guardare la TV.
Tornando alla tua storia, ripeto quanto già detto. Ti sei divertito, hai scopato, ora dimentica questa storia e vai avanti. Non ne uscirà nulla di buono da questa persona, fidati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città