@bobo333 Forse ha fatto un altro tentativo... ed e andato male secondo lei. Non ti sto dicendo di spendere 200k ovviamente. Ovviamente e tutto relativo. Di solito queste ragazze superfighe, apparte uscite pagate da te, si accontentato se le porti a fare shopping da 2000/3000 euro al mese piu i soldi per avere in tasca, diciamo che ti porta ad un 4000 euro di spese mensili all inizio, poi questa somma andra a scendere man mano che la relazione diventa seria, perche cominciano a pensare alla famiglia diciamo, ma vogliono essere sicure che non le manca niente, ed ovviamente ogni tanto la borsetta LV nuova la vogliono. Ma come ti ho detto e tutto relativo...
@Vivo_a_Bucharest , la tua opinione è molto interessante per me. E' molto probabile che fosse un test continuo per valutare se effettivamente potevo essere la persona giusta per lei... e dopo qualche mancanza da parte mia, deve aver pensato che era il caso di trovarne un altro che non aveva bisogno di essere istruito da lei su come comportarsi... però non so, quando e tornata la seconda volta mi ha detto in mille modi che era tutta colpa sua, che si era comportata troppo male con me, che io non avevo fatto niente di sbagliato, che a Mosca lei era tutt'altra persona. Le feci anche un regalo in quella occasione e lei non voleva accettarlo sostenendo che non se lo meritasse e che a causa del suo lavoro non mi poteva dare tutte le attenzioni che avrebbe voluto e che invece io mi meritavo... e in quel caso era palesemente sincera.
Probabilmente la verità sta nel mezzo tra il tuo parere e quello di altri che dicono che doveva essere già impegnata... forse ha uno sponsor che la tiene per "le palle" con il ricatto monetario e lei non riesce a sottrarsi ( per sua scelta ovviamente) a questa dipendenza...
@bobo333 Questa parte della storia non la sapevo... A questo punto sicuramente c e uno sponsor di mezzo con cui non e tutto il tempo, e forse litigano spesso e quando e incazzato e lui non gli fa il bonifico come "ricatto". Ora si spiega un po tutto. Ma con questo sponsor sicuramente non puo avere un futuro, o perche sposato o perche ha altri problemi lui... Col lavora che fa sicuramente ha a che fare con uomini ricchi e sposati, pensa un po alle proposte che riceve da questi.
Pagare a bizzeffe, regalare shopping da migliaia di euro, aprire il portafogli a mantice sarebbe un simbolo di virilità'? Per fortuna qui in Italia è, con le dovute numerose e pietose eccezioni, ancora simbolo di coglionaggine !!
Si è virili quando le donne stanno con te solo per l'uccello. Sborsare migliaia di euro con donne che al minimo calo di tenore di vita ti mandano a cagare, è simbolo di autostima sotto la suola delle scarpe. A cosa serve la compagnia di tali approfittatrici? Le si paga per scoparle e poi le si congeda.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@Vivo_a_Bucharest ho pensato più volte alle proposte che poteva ricevere e la cosa mi distruggeva, perché io non avrei mai potuto competere... a questo punto ti chiedo: tu al posto mio che faresti? a me del fatto che abbia uno o più sponsor non me ne frega niente, quasi la giustifico e mi dispiaccia per lei...
@bobo333 Se non vuoi niente di serio... Tienila per scopate occasionali se e buona! Se vuole essere la donna della tua dece rispettare anche le tue regole.
@bobo333 tu le piaci molto ma non le hai dato garanzie sufficienti per saltare il fosso. Perché come detto da altri colleghi tutto lascia intendere che abbia altre situazioni tipo sponsor.
Se ti richiama ti consiglio di stare attento, non è una brava ragazza trasparente, potrebbe avere legami pericolosi.
Evita di andare in Russia, se la vuoi rivedere fallo solo in Italia o in altri posti almeno "neutrali".
Riguardo ai suoi repentini cambi di umore e atteggiamento, è molto probabile che si droghi.
Quando leggo post simili e badate bene sono alla soglia dei 48.... mi viene una tristezza di fondo tale, che a confronto andare a trovare mio nonno al cimitero diventa un party caraibico.
Ma che è
tutta sta sboronaggine de soldi 3000 40000 euro di shopping borse LV
ma che c'entra con i sentimenti lo stare bene insieme, le russe...Boh.
Che ti serva da lezione collega. Qui si parla di cacciare 2,3,4 mila euro al mese per una strafiga. In quanti possono permetterselo? Tu hai l'auto da 80 mila ma sembra ti scocci mantenere una e fai bene. E perche' mai un belloccio come te dovrebbe "comprare" l'amore di una donna, seppur bellissima? Piu' sono belle (e lo sanno) e piu' bisogna mantenerle. E' la triste realta' odierna. Ce ne sono milioni di donne belle, se tu non hai problemi a beccare magari scendi di un gradino in termini di estetica e potrai sempre innamorarti lo stesso di una ragazza normale e non stronza. Le top secondo me si scopano e stop per poi raccontare agli amici e nipotini i tuoi exploit da maschio ma per fidanzarsi lasciarei stare e ne starei alla larga. Il mondo e' troppo competitivo per ricercare la strafiga a tutti i costi. Se lei ha 10 potenziali sponsor perche' dovrebbe stare con un uomo italiano brillante ma "barbone" per i suoi canoni? Andra' con l'uomo arabo poco brillante ma ricco sfondato. Prendi me per esempio. Stasera arrivo a New York. In settimana vedo una strafiga americana che e' la copia di Taylor Swift, forse concludo ma non avro' mai lo status necessario per mantenerla (mi ha gia' dato la lista dei posti dove vuole che la porti!!) e quando si accorgera' che non sono ne' ricco e ne' pollo, mi dira' bye bye.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Braveheart68, quando mi sono capacitato di quello che mi stava accadendo la tristezza di fondo mi è entrata nell'animo, ma come dice @Viaggiatore Nero, a questo punto bisogna accettare che sia una triste realtà.
@Viaggiatore Nero ha ragione sotto tutti i punti di vista e anche io in passato mi sono comportato come dice lui.
Il problema con questa ragazza è che non ho avuto la fermezza necessaria e forse ho scelto io di innamoramene, anche perché lei sembrava molto più innamorata di me e forse in un certo senso lo era anche (riguardo alla bellezza, termine di paragone da noi italiani molto utilizzato, è doveroso precisare che io sono a detta di tanti, meglio di lei).
Ora come ora sarei pure disposto a "patteggiare", ma sono certo che se le offrirsi un vitalizio adesso non accetterebbe più, anche solo per il fatto che non crederebbe che io me lo possa permettere.
Alla fine se ci pensiamo tutte le donne in un modo o nell'altro vanno pagate. Queste sono solo più pragmatiche...
Stai correndo dietro all'affetto che ti ha dato nei primi giorni...ecco quello che ti manca un pò molto nella vita. Magari all'inizio l'hai creduta o forse era veramente affettiva, toccandoti molto in profondità, e te ne sei invaghito. Normalità.
@bobo333 se non vuoi avere problemi di esborsi la donna devi sceglierla nel tuo ambiente, che so io, la figlia di qualche coppia amica dei tuoi genitori. Viceversa gli addebiti sulla carta di credito sono inevitabili. Parlo per esperienza perché da giovane facevo l'artista da strapazzo e ho trovato più di una signora abbiente disposta a spendere per portami in giro. Altri tempi 8->
@bobo segui quello che ti ha scritto @berserker è uno che di russe se ne capisce davvero.
Non come @vivo_a_bucharest che oltre a non avere mai avuto una storia seria e duratura con una russa(quindi farebbe meglio a tacere) pensa che al mondo ci siano solo i soldi e i tavoli da discoteca a 1000 euro. Lui pensa che le donne fighe si possano conquistare solo se hai i soldi perché nella vita non conosce altre cose, tipo valori e sentimenti, insomma il materialismo fatto a persona. Poi ognuno fa come vuole ma non prenderlo come punto di riferimento sulle russe perché semplicemente non ne ha l'esperienza essendo sempre a bucarest, appunto. Ci siamo scontrati pu volte, e pur rispettando il suo punto di vista la penso in maniera opposta.
Io condivido con @berserker la stessa passione genuina e pura per le donne russe gnocche ovviamente, ma disinteressate al tuo conto in banca, e fidati ce ne sono.
Sono creature magnifiche che se ti scelgono come loro uomo sono pronte a donarti anima e corpo esprimendo una femminili senza chiederti la dichiarazione dei redditi.
Ovviamente le profittatrici ci sono dappertutto, mi dispiace per la tua esperienza, purtroppo anche di mele marce è pieno calcolando che mosca avrà circa 10-12 milioni di donne.
E' ovvio che una donna russa guardi anche alla tua stabilità economica, direi che è normale che se si vuole costruire qualcosa insieme.
Ma non è certa buttando via soldi stupidamente che la stupirai e la conquisterai, anzi. Quelle realmente interessate a te perderanno subito interesse se ti dimostri interessato esageratamente ed in maniera stupida al lusso poiché un domani sarai un pessimo amministratore della famiglia.
Io ho avuto storie con diverse donne russe, anche lunghe di anni e ti posso dire che conosco piuttosto bene la materia, anche se non si finisce mai di imparare.
Sono stato ospite in casa loro, ho vissuto con loro anche a lungo, e adesso da più di un anno sto con una ragazza di mosca che ha casa, macchina e un lavoro e una totale indipendenza. Maniaca dal fitness può vantare una forma fisica invidiale.
La ho invitata anche da me diverse volte e ho avuto modo di capirne le basi della psicologia e della mentalità, i pro e anche i contro. Non sono tutte rose e fiori ma sono davvero donne uniche nel loro genere, introvabili oserei dire.
Mai voluto regali costosi, mi cucina(dalla colazione prima di svegliarmi alla cena mentre guardo la tv sul divano), lava, stira e quando può mi fa pure dei doni lei.
Ti assicuro che donne del genere esistono basta avere la fortuna e la bravura di scovarle.
visto che è difficile riassumere tutto in oche righe sono a tua disposizione per chiarimenti anche in privato.
Fatti coraggio e guarda avanti te la sei goduto e la hai scampata bella, ritenta e sarai più fortunato.
Scusa se ho parlato lungamente di me, ma era solo per farti capire che la stronza
che hai beccato non è il prototipo della donna russa, stai sereno, banalmente era una che aveva un'altra relazione e ti ha usato solo per divertimento e per averne dei vantaggi tipo regalini e cose simili.
Da come scrivi, deduco che frequenti poco l' est...
Tutti i russofoni chi più chi meno ha vissuto una storia simile..
E che poi col tempo certe donne impari solo a guardarle per la loro bellezza esteriore, forse capita anche di trombarle, ma lo farai con la leggerezza per la bella scopata, seriamente non ci prenderesti neanche un caffe!
Sono donne da evitare e ripeto questo l' imapari solo col tempo.. Secondo me sei stato fortunato che t' ha mollato.
@franz Lui non parla di una "lavoratrici dignitosa" di qualche fabbrica sperduta oppure di qualche maestra di scuola disperata a sposarsi lo straniero per uscire dalla sua condizione di un paesino remoto, bensi di una ragazza bella che ha un lavoro dove incontra miliardari giornalmente... casomai tu non sei quello adatto di dare consigli riguarda questa figa, perche hai disprezzato sempre questo mondoe non lo conosci nemmeno.
Vi ringrazio tutti per l'enorme supporto che mi state dando. Quando ho scritto questo post pensavo che sarei stato preso esclusivamente per il culo... e invece... Grazie!!!
@Franz , ti ringrazio per la tua disponibilità!!! ho letto alcuni dei tuoi racconti e devo dire che una storia come la tua di natale me la sogno! Capisco il tuo punto di vista e , non volendo essere mai uno zerbino, con questa russa ho agito di conseguenza... anche perché altrimenti come si fa a capire se una è sul serio innamorata? Ma forse ho giocato troppo al ribasso...
@Ilrosso , in poche parole hai espresso dei concetti veramente azzeccati ed è molto probabile che siano la giusta sintesi.
@Maxxxxim30 , so di essere un fottuto ritardato a questo punto , altrimenti non avrei intitolato con "perdere la testa" e sì , io di russe non ne so niente di niente!!!
A questo punto devo aggiungere qualche particolare...
Questa storia si è conclusa i primi di gennaio (sì, mi ha fatto andare a Mosca per 15 gg con natale e capodanno di mezzo,senza poi volermi vedere ne a natale ne a capodanno!!! ;) )
Un mese fa, da ritardato quale sono diventato, le ho mandato un messaggio ( dicendole che la perdonavo e che se si era comportata cosi vuol dire che aveva i suoi motivi) e lei per tutta risposta mi ha risposto che sarà molto felice di vedermi.
So da informatori che a giorni dovrebbe essere nella mia città....
Vi chiedo un ultimo sforzo e poi non rompo più le balle, promesso ;)
Mi chiedo che interesse possa avere nel vedermi perché a quanto ho capito queste delle amicizie uomo donna non se ne fanno niente...
A caldo la tentazione più forte che ho è che se me ne dà la possibilità cerco di metterla in cinta!!! E quel che sarà sarà...
La mia più grande paura è che in passato non volesse un figlio da me (anche se lei parlava tra l'altro di averne tre ) per poi formare una famiglia insieme, ma che volesse usarmi per poi farlo riconoscere ad un altro, magari uno di quelli con cui va in giro per il mondo in hotel da 2k a notte...
Che ne pensate? Sto decidendo deliberatamente di rovinarmi la vita?
No sul serio è la cosa migliore, se stai sempre sul chi vive poi non ti godi più i momenti.
Caro @vivo_a_bucarest già il tuo nick dice tutto, parla di spogliarelliste rumene, tavoli da 1000 euro e auto costose ed evita argomenti più elevati perché non ti appartengono.
Hai mai avuto una relazione seria (e già qua mi viene da ridere) e duratura con una russa? Intendo andando da lei e invitandola da te integrandoti con gli usi e costumi locali.
Visto che la risposta è no, taci e parla solo di quello che sai, si vede lontano un chilometro che una vera russa non attratta solo dai soldi non ti ha mai cagato nemmeno di striscio, ergo cambia aria.
Nutro il massimo rispetto, cosa che tu non fai invece dimostrando la tua pochezza, verso la maestra del paesino sperduto o verso l'onesta lavoratrice di una fabbrica in quanto loro sanno cosa significa sgobbare e guadagnassi i soldi col sudore della fronte contando solo su se stesse, ma io mi riferivo ad una classe sociale ben diversa.
Parlo di dirigenti di aziende che si possono permettere di comprarsi casa e di avere una macchina, che viaggiano, parlano 2-3 lingue fluentemente e possono vantare 1-2 lauree alle spalle. Sono maniache della forma fisica e vanno in palestra 3-4 volte alla settimana minimo, potendo così vantare una cura del proprio corpo assolutamente inusuale e capillare. Qualche foto a viso oscurato la avevo già mostrata qua, riscuotendo una notevole ammirazione, ti sei già dimenticato o ti brucia troppo? In ogni caso non me ne frega nulla.
Queste sono le caratteristiche delle donne russe che ho avuto.
Cose che per te risultano ovviamente inimmaginabili, visto che esulano dal milione siliconato col tatuaggio sul culo che balla sul tavolo ammiccando e sculettando pur di bere il tuo champagne e di essere invitata (sotto) al tuo tavolo, però ti assicuro che è la realtà dei fatti.
E queste donne non ci pensano nemmeno ad andare in discoteca a fare le troie, perché lavorano tutto il giorno e nel week end al massimo vanno a casa delle migliori amica o a passeggiare nei parchi. Nelle disco non le troverai mai, perché è un ambiente che non interessa loro visto che assai probabilmente incontrerebbero solo personaggi come te, dai quali stanno per bene alla larga. Infatti non hai mai avuto nemmeno mezzo contatto con qualcuna, nemmeno per sentito dire. Poi ovviamente esistono le eccezioni che confermano la regola in ogni ambiente, gruppo, ceto sociale.
Quindi evita di sparare giudizi superficiali e al limite del razzismo sulle russe perché non è un argomento del quale hai sufficiente esperienze per giudicare. Parla di come hai conquistato una donna con una borsetta da 1200 euro (o sbaglio?) cercando di autoconvincerti che sia stato per il tuo fascino e basta. Come sempre provocherai grasse risate intorno a te, ma almeno sarai stato sincero.
@bobo assolutamente non hai giocato al ribasso, anzi hai fatto benissimo a non soggiacere a tutti i suoi frivoli desideri. Ti sei dimostrato un uomo di spessore. Dimostrarsi troppo indulgenti e incapaci di imporsi ti fa solo apparire debole e poco virile ai loro occhi. Perdi migliaia di punti.
Assolutamente secondo non dovresti metterla incinta in quanto ti stai comprando un futuro incentro se non terrificante. Pensaci bene secondo me è meglio che cambi aria e al limite te ne cerchi un'altra.
Fidati non ti conviene infilarti in una storia con prole con una del genere. Te la sei goduta, hai preso il meglio ora fuggi sereno e felice a gambe levate.
E' chiaro che lei non è interessata a te come persone ma solo come fonte o di sterile per quanto godereccio divertimento o di soldi. Punto, la dura verità. Di belle fighe come lei col cervello sulle spalle però, ce ne sono passa oltre.
In Russia gli uomini che si circondano di donne solo grazie ai loro soldi vengono definiti "Portafogli con le orecchie", metafora quanto mai efficace secondo me.
Vai tranquillo che ti chiamera, mostrati poco interessato ed impegnato, fatti desiderare. Per toglierti il peso che ti opprime, incontrala è scopala forte, col preservativo mi raccomando, non far cazzate, e non essere egoista da voler un figlio con una che non ti vuole o che ti vuole part-time. da quello che hai scritto per lei sei stato una storia di pochi mesi, per te no... Cerca di dimenticarla, mediamente serve un' annetto, quindi sei a metá dell' opera!
@franz Io non ho avuto "affari" con le donne russe medie :), bensi con donne molti piu allo stile di @bobo333 , quello con cui tu non hai avuto esperienza, per questo in questo caso c entra poco quello che dici tu.
@gnoccatravels Io non gli ho detto niente e neanche l ho attaccato come ha fatto lui. Gli ho risposto in un modo educato e per me la questione con lui e chiusa... Se mi attacca ancora lo segnalo e sta nei tuoi poteri fare quel che si deve. Grazie!
Poi un altra cosa che non c entra con la discussione, il problema col "bonk, problemi di connessione..." non e stato risolto! E dal sito o dal server?
In maniera educata si certamente, hai solo snobbato in maniera arrogante un sacco di donne oneste che lavorano e non nuotano nell'oro, ti sei dimostrato un vero signore guarda.
A parte gli attacchi nei miei confronti dei quali non mi curo, ci sono abituato, la cosa grave sono i luoghi comuni che spari pensando siano grandi perle di saggezza.
Tipo ad esempio dal tuo primo intervento: "Nei paesi dell est europa, gli uomini con i soldi (e tu sicuramente lo sei), non guardano quando devono spendere con una donna che gli piace, da cene, regali, tavoli in disco etc... Da queste parti questo e un simbolo si virilita e potere in generale da parte dell uomo. Se invece uno si tira indietro, oppure semplicemente rifiuta di fare queste spese che la donna considera cose normali (perche appunto abituata cosi), la donna (specialmente se e figa) ti sconsidera subito, pensando che sei un incapace."
Oppure ancora: "E normale che ci e rimasta male che non le hai voluto pagare lo shopping, perche come ti ho detto e una cosa normale, come pure che gli uomini in generali paghino la cena quando si esce anche con le amiche, un russo con i soldi non ci avrebbe pensato 2 volte a pagare credimi."
Queste sono falsità e luoghi comuni della peggior specie e categoria. Chi li legge in buona fede se non viene indirizzato rischia pure di crederci ti rendi conto del disastro.
Non sei nessuno per sparare simili sentenze prive di alcun fondamento logico e reale.
Parla di quello che conosci ovvero della tua amata romania da bere al sabato sera buttando via inutilmente un sacco di soldi, mentre milioni di persone della tua gente non arrivano a fine mese, e lascia perdere argomenti più elevati che non ti appartengono.
Tu manchi di rispetto e offendi popoli interi è questa la cosa che ti contesto e ti esorto a smettere di fare, ti dimostri di una superficialità e banalità mostruosa, sporcando anche il nome del sito, così si fa disinformazione e non giova di certo a chi viene qua per leggere cose interessanti ed informarsi sugli usi e costumi locali.
Io ci tengo che su GT ci siano informazioni ed esperienze reali e concrete, le mie recensioni e più di 1000 commenti parlando per me, e non sopporto che l'ignoranza regni sovrana.
Scusate @gnoccatravels se mi accaloro e chiedo scusa dei toni a volte esasperati, ma per me è davvero importante che si parli con cognizione di causa di certi argomenti perché di luoghi comuni al confine del razzismo che alimentano stupide mentalità ne ho fin sopra i capelli e penso che questo sito meriti molto ma molto di meglio.
Soprattutto perché io certe cose le ho toccate con mano, so di cosa parlo e molte persone possono confermarlo, e lezioni da chi vede la realtà confinato dietro ad un tavolo da 1000 euro in disco non ne prendo. I miei orizzonti culturali sono decisamente più ampi.
La mia non voleva essere una sterile diatriba, anzi voleva solo fornire degli spunti a chiunque legga ma soprattutto a @bobo sull'evitare di cadere nei più banali luoghi comuni sulle russe e sulle cultura russa, a più riprese vilmente vilmente offesa senza fondamenti.
Lui molto garbatamente ha chiesto un po' di conforto e delle informazioni sulla sua situazione e non posso tollerare che gli vengano propinate delle falsità spacciate per briciole di conoscenza condensata.
Quando per altro anche altri hanno fatto notare le stesse cose che sto dicendo io.
Io non parlo di cose che non conosco, (un tizio a caso tanti anni fa diceva "so di non sapere" potremmo chiamarla forse una dotta ignoranza) ergo invito pertanto @vivo_a_bucarest a fare altrettanto e andremo sicuramente d'accordo senza alcun problema, ci scommetto il mio cappello.
(come tutti gli altri che sono intervenuti ovviamente) e credo che entrambe le posizioni siano valide, uno per una tipologia di ragazza e l'altro per un'altra. Ancor più nel mio caso perché credo che la tipa con cui ho avuto a che fare si possa collocare esattamente nel mezzo tra i vostri due punti di vista.
Probabilmente da una parte voleva me per creare una vamiglia e dall'altra non voleva rinunciare agli agi di cui una bella donna può giovarsi. Alla fine hanno vinto gli agi...
@Maxxxxim30 è ovvio che non voglio metterla in cinta con l'inganno! ;) Io pensarei di parlarne con lei, illudendomi che magari, di fronte a una proposta concreta di avere una famiglia lei possa decidere che è abbastanza grande per cambiare vita... ma ovviamente rimangono solo mie illusioni!!!
@Franz, vista la tua generosa disponibilità, come posso nel caso contattarti in privato? Qui i tempi stringono e io ho paura di fare un macello...
Mandami pure un mex in pvt qua.... Dal tuo profilo vedrai facilmente come fare è intuitivo.
Permettimi di dire però che secondo me fin dal principio lei ti ha preso per il culo. Una dolce presa per il culo visto che te la sei scopata alla grande ma secondo me lei non è mai stata intenzionata seriamente a fare una famiglia con te, seriamente. Credo che lei volesse al massimo spennarti e ricattarti poi con un tuo eventuale figlio da sfruttare. Troppi comportamenti sono poco chiari. Io non sopporterei che una donna si comportasse così con me neppure se fosse meglio di miss mondo.
Prima fa la dolce, poi scompare, poi accampa mille scuse visto che è con un altro, poi ricompare, poi si fa beccare nelle foto, insomma tutto deve avere un limite.
E' una gold digger, con al differenza assai positiva che si è voluta concedere senza risparmiarsi e ti ha fatto toccare il cielo con un dito per più volte dentro e fuori dal letto.
In ogni caso stanne alla larga, soprattutto quando iniziano a chiederti più o meno velatamente dei regali costosi, ci arrivi da solo.
O meglio, se ti interessa solo la scopata fregatene e fatti i tuoi conti, ma se vuoi una storia seria no, mai nella vita.
La mia ragazza non si è mai sognata di fare uscite simili, è sempre stata rintracciabile al cell, mi ha subito fatto vedere dove abitasse, e mi ha aperto senza esitazioni, quando c'è stata la fiducia necessaria, le porte di casa sua.
Tutti questi suoi sotterfugi ti fanno solo capire quanto sia imprevedibile e assai INAFFIDABILE.
Queste sono donne che quanto sentono l'odore dei soldi, ovvero del sangue, diventano squali senza scrupoli.
@Bobo333@Franz e @Berserker sono utenti affidabili e con una reale esperienza in fatto di russe. @Immerweiter pure è un utente che sa il fatto suo e ti ha dato un ottimo consiglio.
Da parte mia ti posso dire che ho vissuto una storia analoga alla tua sette anni fa con una rumena in Italia. Quello che forse più difficilmente riesci ad accettare è il suo allontanamento, mentre tu sei ancora preso da lei. Tieni presente che le donne italiane, rumene o russe che siano quando ti lasciano, riescono facilmente a dimenticarti, cosa che noi uomini facciamo con molta più difficoltà.
Credo che tu sia intelligente e sappia ben valutare il tipo di interventi che sono stati fatti nella tua recensione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Bobo333
26/05/2016 | 21:00
Newbie
Non so che sia successo con i post
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
26/05/2016 | 21:06
Gold
@Braveheart68 per beccare quella ricca tu devi esserlo di più!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Vivo_a_Bucharest
26/05/2016 | 21:32
Bucharest | 26-35
Gold
@bobo333 Forse ha fatto un altro tentativo... ed e andato male secondo lei. Non ti sto dicendo di spendere 200k ovviamente. Ovviamente e tutto relativo. Di solito queste ragazze superfighe, apparte uscite pagate da te, si accontentato se le porti a fare shopping da 2000/3000 euro al mese piu i soldi per avere in tasca, diciamo che ti porta ad un 4000 euro di spese mensili all inizio, poi questa somma andra a scendere man mano che la relazione diventa seria, perche cominciano a pensare alla famiglia diciamo, ma vogliono essere sicure che non le manca niente, ed ovviamente ogni tanto la borsetta LV nuova la vogliono. Ma come ti ho detto e tutto relativo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBobo333
26/05/2016 | 21:42
Newbie
@Vivo_a_Bucharest , la tua opinione è molto interessante per me. E' molto probabile che fosse un test continuo per valutare se effettivamente potevo essere la persona giusta per lei... e dopo qualche mancanza da parte mia, deve aver pensato che era il caso di trovarne un altro che non aveva bisogno di essere istruito da lei su come comportarsi... però non so, quando e tornata la seconda volta mi ha detto in mille modi che era tutta colpa sua, che si era comportata troppo male con me, che io non avevo fatto niente di sbagliato, che a Mosca lei era tutt'altra persona. Le feci anche un regalo in quella occasione e lei non voleva accettarlo sostenendo che non se lo meritasse e che a causa del suo lavoro non mi poteva dare tutte le attenzioni che avrebbe voluto e che invece io mi meritavo... e in quel caso era palesemente sincera.
Probabilmente la verità sta nel mezzo tra il tuo parere e quello di altri che dicono che doveva essere già impegnata... forse ha uno sponsor che la tiene per "le palle" con il ricatto monetario e lei non riesce a sottrarsi ( per sua scelta ovviamente) a questa dipendenza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
26/05/2016 | 23:10
Bucharest | 26-35
Gold
@bobo333 Questa parte della storia non la sapevo... A questo punto sicuramente c e uno sponsor di mezzo con cui non e tutto il tempo, e forse litigano spesso e quando e incazzato e lui non gli fa il bonifico come "ricatto". Ora si spiega un po tutto. Ma con questo sponsor sicuramente non puo avere un futuro, o perche sposato o perche ha altri problemi lui... Col lavora che fa sicuramente ha a che fare con uomini ricchi e sposati, pensa un po alle proposte che riceve da questi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
27/05/2016 | 04:08
Newbie
Pagare a bizzeffe, regalare shopping da migliaia di euro, aprire il portafogli a mantice sarebbe un simbolo di virilità'? Per fortuna qui in Italia è, con le dovute numerose e pietose eccezioni, ancora simbolo di coglionaggine !!
Si è virili quando le donne stanno con te solo per l'uccello. Sborsare migliaia di euro con donne che al minimo calo di tenore di vita ti mandano a cagare, è simbolo di autostima sotto la suola delle scarpe. A cosa serve la compagnia di tali approfittatrici? Le si paga per scoparle e poi le si congeda.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Bobo333
27/05/2016 | 06:11
Newbie
@Vivo_a_Bucharest ho pensato più volte alle proposte che poteva ricevere e la cosa mi distruggeva, perché io non avrei mai potuto competere... a questo punto ti chiedo: tu al posto mio che faresti? a me del fatto che abbia uno o più sponsor non me ne frega niente, quasi la giustifico e mi dispiaccia per lei...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/05/2016 | 18:04
Bucharest | 26-35
Gold
@bobo333 Se non vuoi niente di serio... Tienila per scopate occasionali se e buona! Se vuole essere la donna della tua dece rispettare anche le tue regole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILROSSO
27/05/2016 | 19:46
Newbie
@bobo333 tu le piaci molto ma non le hai dato garanzie sufficienti per saltare il fosso. Perché come detto da altri colleghi tutto lascia intendere che abbia altre situazioni tipo sponsor.
Se ti richiama ti consiglio di stare attento, non è una brava ragazza trasparente, potrebbe avere legami pericolosi.
Evita di andare in Russia, se la vuoi rivedere fallo solo in Italia o in altri posti almeno "neutrali".
Riguardo ai suoi repentini cambi di umore e atteggiamento, è molto probabile che si droghi.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Braveheart68
27/05/2016 | 22:28
Silver
Quando leggo post simili e badate bene sono alla soglia dei 48.... mi viene una tristezza di fondo tale, che a confronto andare a trovare mio nonno al cimitero diventa un party caraibico.
Ma che è
tutta sta sboronaggine de soldi 3000 40000 euro di shopping borse LV
ma che c'entra con i sentimenti lo stare bene insieme, le russe...Boh.
Ma che stiamo ad un asta di Christie 's?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
28/05/2016 | 20:35
Londra | 26-35
Silver
Che ti serva da lezione collega. Qui si parla di cacciare 2,3,4 mila euro al mese per una strafiga. In quanti possono permetterselo? Tu hai l'auto da 80 mila ma sembra ti scocci mantenere una e fai bene. E perche' mai un belloccio come te dovrebbe "comprare" l'amore di una donna, seppur bellissima? Piu' sono belle (e lo sanno) e piu' bisogna mantenerle. E' la triste realta' odierna. Ce ne sono milioni di donne belle, se tu non hai problemi a beccare magari scendi di un gradino in termini di estetica e potrai sempre innamorarti lo stesso di una ragazza normale e non stronza. Le top secondo me si scopano e stop per poi raccontare agli amici e nipotini i tuoi exploit da maschio ma per fidanzarsi lasciarei stare e ne starei alla larga. Il mondo e' troppo competitivo per ricercare la strafiga a tutti i costi. Se lei ha 10 potenziali sponsor perche' dovrebbe stare con un uomo italiano brillante ma "barbone" per i suoi canoni? Andra' con l'uomo arabo poco brillante ma ricco sfondato. Prendi me per esempio. Stasera arrivo a New York. In settimana vedo una strafiga americana che e' la copia di Taylor Swift, forse concludo ma non avro' mai lo status necessario per mantenerla (mi ha gia' dato la lista dei posti dove vuole che la porti!!) e quando si accorgera' che non sono ne' ricco e ne' pollo, mi dira' bye bye.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Bobo333
29/05/2016 | 06:58
Newbie
@Braveheart68, quando mi sono capacitato di quello che mi stava accadendo la tristezza di fondo mi è entrata nell'animo, ma come dice @Viaggiatore Nero, a questo punto bisogna accettare che sia una triste realtà.
@Viaggiatore Nero ha ragione sotto tutti i punti di vista e anche io in passato mi sono comportato come dice lui.
Il problema con questa ragazza è che non ho avuto la fermezza necessaria e forse ho scelto io di innamoramene, anche perché lei sembrava molto più innamorata di me e forse in un certo senso lo era anche (riguardo alla bellezza, termine di paragone da noi italiani molto utilizzato, è doveroso precisare che io sono a detta di tanti, meglio di lei).
Ora come ora sarei pure disposto a "patteggiare", ma sono certo che se le offrirsi un vitalizio adesso non accetterebbe più, anche solo per il fatto che non crederebbe che io me lo possa permettere.
Alla fine se ci pensiamo tutte le donne in un modo o nell'altro vanno pagate. Queste sono solo più pragmatiche...
rasato01
29/05/2016 | 13:04
Newbie
Stai correndo dietro all'affetto che ti ha dato nei primi giorni...ecco quello che ti manca un pò molto nella vita. Magari all'inizio l'hai creduta o forse era veramente affettiva, toccandoti molto in profondità, e te ne sei invaghito. Normalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/05/2016 | 14:47
Roma | 36-50
Gold
@bobo333 se non vuoi avere problemi di esborsi la donna devi sceglierla nel tuo ambiente, che so io, la figlia di qualche coppia amica dei tuoi genitori. Viceversa gli addebiti sulla carta di credito sono inevitabili. Parlo per esperienza perché da giovane facevo l'artista da strapazzo e ho trovato più di una signora abbiente disposta a spendere per portami in giro. Altri tempi 8->
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
29/05/2016 | 15:25 26-35
Silver
@bobo segui quello che ti ha scritto @berserker è uno che di russe se ne capisce davvero.
Non come @vivo_a_bucharest che oltre a non avere mai avuto una storia seria e duratura con una russa(quindi farebbe meglio a tacere) pensa che al mondo ci siano solo i soldi e i tavoli da discoteca a 1000 euro. Lui pensa che le donne fighe si possano conquistare solo se hai i soldi perché nella vita non conosce altre cose, tipo valori e sentimenti, insomma il materialismo fatto a persona. Poi ognuno fa come vuole ma non prenderlo come punto di riferimento sulle russe perché semplicemente non ne ha l'esperienza essendo sempre a bucarest, appunto. Ci siamo scontrati pu volte, e pur rispettando il suo punto di vista la penso in maniera opposta.
Io condivido con @berserker la stessa passione genuina e pura per le donne russe gnocche ovviamente, ma disinteressate al tuo conto in banca, e fidati ce ne sono.
Sono creature magnifiche che se ti scelgono come loro uomo sono pronte a donarti anima e corpo esprimendo una femminili senza chiederti la dichiarazione dei redditi.
Ovviamente le profittatrici ci sono dappertutto, mi dispiace per la tua esperienza, purtroppo anche di mele marce è pieno calcolando che mosca avrà circa 10-12 milioni di donne.
E' ovvio che una donna russa guardi anche alla tua stabilità economica, direi che è normale che se si vuole costruire qualcosa insieme.
Ma non è certa buttando via soldi stupidamente che la stupirai e la conquisterai, anzi. Quelle realmente interessate a te perderanno subito interesse se ti dimostri interessato esageratamente ed in maniera stupida al lusso poiché un domani sarai un pessimo amministratore della famiglia.
Io ho avuto storie con diverse donne russe, anche lunghe di anni e ti posso dire che conosco piuttosto bene la materia, anche se non si finisce mai di imparare.
Sono stato ospite in casa loro, ho vissuto con loro anche a lungo, e adesso da più di un anno sto con una ragazza di mosca che ha casa, macchina e un lavoro e una totale indipendenza. Maniaca dal fitness può vantare una forma fisica invidiale.
La ho invitata anche da me diverse volte e ho avuto modo di capirne le basi della psicologia e della mentalità, i pro e anche i contro. Non sono tutte rose e fiori ma sono davvero donne uniche nel loro genere, introvabili oserei dire.
Mai voluto regali costosi, mi cucina(dalla colazione prima di svegliarmi alla cena mentre guardo la tv sul divano), lava, stira e quando può mi fa pure dei doni lei.
Ti assicuro che donne del genere esistono basta avere la fortuna e la bravura di scovarle.
visto che è difficile riassumere tutto in oche righe sono a tua disposizione per chiarimenti anche in privato.
Fatti coraggio e guarda avanti te la sei goduto e la hai scampata bella, ritenta e sarai più fortunato.
Scusa se ho parlato lungamente di me, ma era solo per farti capire che la stronza
che hai beccato non è il prototipo della donna russa, stai sereno, banalmente era una che aveva un'altra relazione e ti ha usato solo per divertimento e per averne dei vantaggi tipo regalini e cose simili.
Nihil sub sole novi.
Maxxxxim30
29/05/2016 | 16:13
Silver
Da come scrivi, deduco che frequenti poco l' est...
Tutti i russofoni chi più chi meno ha vissuto una storia simile..
E che poi col tempo certe donne impari solo a guardarle per la loro bellezza esteriore, forse capita anche di trombarle, ma lo farai con la leggerezza per la bella scopata, seriamente non ci prenderesti neanche un caffe!
Sono donne da evitare e ripeto questo l' imapari solo col tempo.. Secondo me sei stato fortunato che t' ha mollato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
29/05/2016 | 16:49
Bucharest | 26-35
Gold
@franz Lui non parla di una "lavoratrici dignitosa" di qualche fabbrica sperduta oppure di qualche maestra di scuola disperata a sposarsi lo straniero per uscire dalla sua condizione di un paesino remoto, bensi di una ragazza bella che ha un lavoro dove incontra miliardari giornalmente... casomai tu non sei quello adatto di dare consigli riguarda questa figa, perche hai disprezzato sempre questo mondoe non lo conosci nemmeno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
29/05/2016 | 19:07
Gold
@Franz
scusa se te lo dico ma............ dirgli "stai sereno" visti i ben noti e famosissimi precedenti non è che gli porta molto bene
:-D
:-D
:-D
Bobo333
29/05/2016 | 20:13
Newbie
Vi ringrazio tutti per l'enorme supporto che mi state dando. Quando ho scritto questo post pensavo che sarei stato preso esclusivamente per il culo... e invece... Grazie!!!
@Franz , ti ringrazio per la tua disponibilità!!! ho letto alcuni dei tuoi racconti e devo dire che una storia come la tua di natale me la sogno! Capisco il tuo punto di vista e , non volendo essere mai uno zerbino, con questa russa ho agito di conseguenza... anche perché altrimenti come si fa a capire se una è sul serio innamorata? Ma forse ho giocato troppo al ribasso...
@Ilrosso , in poche parole hai espresso dei concetti veramente azzeccati ed è molto probabile che siano la giusta sintesi.
@Maxxxxim30 , so di essere un fottuto ritardato a questo punto , altrimenti non avrei intitolato con "perdere la testa" e sì , io di russe non ne so niente di niente!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBobo333
29/05/2016 | 20:22
Newbie
A questo punto devo aggiungere qualche particolare...
Questa storia si è conclusa i primi di gennaio (sì, mi ha fatto andare a Mosca per 15 gg con natale e capodanno di mezzo,senza poi volermi vedere ne a natale ne a capodanno!!! ;) )
Un mese fa, da ritardato quale sono diventato, le ho mandato un messaggio ( dicendole che la perdonavo e che se si era comportata cosi vuol dire che aveva i suoi motivi) e lei per tutta risposta mi ha risposto che sarà molto felice di vedermi.
So da informatori che a giorni dovrebbe essere nella mia città....
Vi chiedo un ultimo sforzo e poi non rompo più le balle, promesso ;)
Mi chiedo che interesse possa avere nel vedermi perché a quanto ho capito queste delle amicizie uomo donna non se ne fanno niente...
A caldo la tentazione più forte che ho è che se me ne dà la possibilità cerco di metterla in cinta!!! E quel che sarà sarà...
La mia più grande paura è che in passato non volesse un figlio da me (anche se lei parlava tra l'altro di averne tre ) per poi formare una famiglia insieme, ma che volesse usarmi per poi farlo riconoscere ad un altro, magari uno di quelli con cui va in giro per il mondo in hotel da 2k a notte...
Che ne pensate? Sto decidendo deliberatamente di rovinarmi la vita?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
29/05/2016 | 20:28
Gold
io non ho mai creduto all'amicizia uomo donna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
29/05/2016 | 20:31 26-35
Silver
@strutter non hai tutti i torti ahahahahaha
No sul serio è la cosa migliore, se stai sempre sul chi vive poi non ti godi più i momenti.
Caro @vivo_a_bucarest già il tuo nick dice tutto, parla di spogliarelliste rumene, tavoli da 1000 euro e auto costose ed evita argomenti più elevati perché non ti appartengono.
Hai mai avuto una relazione seria (e già qua mi viene da ridere) e duratura con una russa? Intendo andando da lei e invitandola da te integrandoti con gli usi e costumi locali.
Visto che la risposta è no, taci e parla solo di quello che sai, si vede lontano un chilometro che una vera russa non attratta solo dai soldi non ti ha mai cagato nemmeno di striscio, ergo cambia aria.
Nutro il massimo rispetto, cosa che tu non fai invece dimostrando la tua pochezza, verso la maestra del paesino sperduto o verso l'onesta lavoratrice di una fabbrica in quanto loro sanno cosa significa sgobbare e guadagnassi i soldi col sudore della fronte contando solo su se stesse, ma io mi riferivo ad una classe sociale ben diversa.
Parlo di dirigenti di aziende che si possono permettere di comprarsi casa e di avere una macchina, che viaggiano, parlano 2-3 lingue fluentemente e possono vantare 1-2 lauree alle spalle. Sono maniache della forma fisica e vanno in palestra 3-4 volte alla settimana minimo, potendo così vantare una cura del proprio corpo assolutamente inusuale e capillare. Qualche foto a viso oscurato la avevo già mostrata qua, riscuotendo una notevole ammirazione, ti sei già dimenticato o ti brucia troppo? In ogni caso non me ne frega nulla.
Queste sono le caratteristiche delle donne russe che ho avuto.
Cose che per te risultano ovviamente inimmaginabili, visto che esulano dal milione siliconato col tatuaggio sul culo che balla sul tavolo ammiccando e sculettando pur di bere il tuo champagne e di essere invitata (sotto) al tuo tavolo, però ti assicuro che è la realtà dei fatti.
E queste donne non ci pensano nemmeno ad andare in discoteca a fare le troie, perché lavorano tutto il giorno e nel week end al massimo vanno a casa delle migliori amica o a passeggiare nei parchi. Nelle disco non le troverai mai, perché è un ambiente che non interessa loro visto che assai probabilmente incontrerebbero solo personaggi come te, dai quali stanno per bene alla larga. Infatti non hai mai avuto nemmeno mezzo contatto con qualcuna, nemmeno per sentito dire. Poi ovviamente esistono le eccezioni che confermano la regola in ogni ambiente, gruppo, ceto sociale.
Quindi evita di sparare giudizi superficiali e al limite del razzismo sulle russe perché non è un argomento del quale hai sufficiente esperienze per giudicare. Parla di come hai conquistato una donna con una borsetta da 1200 euro (o sbaglio?) cercando di autoconvincerti che sia stato per il tuo fascino e basta. Come sempre provocherai grasse risate intorno a te, ma almeno sarai stato sincero.
Nihil sub sole novi.
Franz
29/05/2016 | 20:40 26-35
Silver
@bobo assolutamente non hai giocato al ribasso, anzi hai fatto benissimo a non soggiacere a tutti i suoi frivoli desideri. Ti sei dimostrato un uomo di spessore. Dimostrarsi troppo indulgenti e incapaci di imporsi ti fa solo apparire debole e poco virile ai loro occhi. Perdi migliaia di punti.
Assolutamente secondo non dovresti metterla incinta in quanto ti stai comprando un futuro incentro se non terrificante. Pensaci bene secondo me è meglio che cambi aria e al limite te ne cerchi un'altra.
Fidati non ti conviene infilarti in una storia con prole con una del genere. Te la sei goduta, hai preso il meglio ora fuggi sereno e felice a gambe levate.
E' chiaro che lei non è interessata a te come persone ma solo come fonte o di sterile per quanto godereccio divertimento o di soldi. Punto, la dura verità. Di belle fighe come lei col cervello sulle spalle però, ce ne sono passa oltre.
In Russia gli uomini che si circondano di donne solo grazie ai loro soldi vengono definiti "Portafogli con le orecchie", metafora quanto mai efficace secondo me.
Nihil sub sole novi.
Gnoccatravels
29/05/2016 | 21:01
Admin
Cerchiamo di discutere civilmente
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Maxxxxim30
29/05/2016 | 21:26
Silver
Vai tranquillo che ti chiamera, mostrati poco interessato ed impegnato, fatti desiderare. Per toglierti il peso che ti opprime, incontrala è scopala forte, col preservativo mi raccomando, non far cazzate, e non essere egoista da voler un figlio con una che non ti vuole o che ti vuole part-time. da quello che hai scritto per lei sei stato una storia di pochi mesi, per te no... Cerca di dimenticarla, mediamente serve un' annetto, quindi sei a metá dell' opera!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
29/05/2016 | 22:10
Bucharest | 26-35
Gold
@franz Io non ho avuto "affari" con le donne russe medie :), bensi con donne molti piu allo stile di @bobo333 , quello con cui tu non hai avuto esperienza, per questo in questo caso c entra poco quello che dici tu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
29/05/2016 | 22:20
Admin
Mi avete stufato non interessa a nessuno la vostra diatriba a distanza.
Piantatela o uscite dal forum
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Vivo_a_Bucharest
29/05/2016 | 22:37
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccatravels Io non gli ho detto niente e neanche l ho attaccato come ha fatto lui. Gli ho risposto in un modo educato e per me la questione con lui e chiusa... Se mi attacca ancora lo segnalo e sta nei tuoi poteri fare quel che si deve. Grazie!
Poi un altra cosa che non c entra con la discussione, il problema col "bonk, problemi di connessione..." non e stato risolto! E dal sito o dal server?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
30/05/2016 | 03:33 26-35
Silver
In maniera educata si certamente, hai solo snobbato in maniera arrogante un sacco di donne oneste che lavorano e non nuotano nell'oro, ti sei dimostrato un vero signore guarda.
A parte gli attacchi nei miei confronti dei quali non mi curo, ci sono abituato, la cosa grave sono i luoghi comuni che spari pensando siano grandi perle di saggezza.
Tipo ad esempio dal tuo primo intervento: "Nei paesi dell est europa, gli uomini con i soldi (e tu sicuramente lo sei), non guardano quando devono spendere con una donna che gli piace, da cene, regali, tavoli in disco etc... Da queste parti questo e un simbolo si virilita e potere in generale da parte dell uomo. Se invece uno si tira indietro, oppure semplicemente rifiuta di fare queste spese che la donna considera cose normali (perche appunto abituata cosi), la donna (specialmente se e figa) ti sconsidera subito, pensando che sei un incapace."
Oppure ancora: "E normale che ci e rimasta male che non le hai voluto pagare lo shopping, perche come ti ho detto e una cosa normale, come pure che gli uomini in generali paghino la cena quando si esce anche con le amiche, un russo con i soldi non ci avrebbe pensato 2 volte a pagare credimi."
Queste sono falsità e luoghi comuni della peggior specie e categoria. Chi li legge in buona fede se non viene indirizzato rischia pure di crederci ti rendi conto del disastro.
Non sei nessuno per sparare simili sentenze prive di alcun fondamento logico e reale.
Parla di quello che conosci ovvero della tua amata romania da bere al sabato sera buttando via inutilmente un sacco di soldi, mentre milioni di persone della tua gente non arrivano a fine mese, e lascia perdere argomenti più elevati che non ti appartengono.
Tu manchi di rispetto e offendi popoli interi è questa la cosa che ti contesto e ti esorto a smettere di fare, ti dimostri di una superficialità e banalità mostruosa, sporcando anche il nome del sito, così si fa disinformazione e non giova di certo a chi viene qua per leggere cose interessanti ed informarsi sugli usi e costumi locali.
Io ci tengo che su GT ci siano informazioni ed esperienze reali e concrete, le mie recensioni e più di 1000 commenti parlando per me, e non sopporto che l'ignoranza regni sovrana.
Scusate @gnoccatravels se mi accaloro e chiedo scusa dei toni a volte esasperati, ma per me è davvero importante che si parli con cognizione di causa di certi argomenti perché di luoghi comuni al confine del razzismo che alimentano stupide mentalità ne ho fin sopra i capelli e penso che questo sito meriti molto ma molto di meglio.
Soprattutto perché io certe cose le ho toccate con mano, so di cosa parlo e molte persone possono confermarlo, e lezioni da chi vede la realtà confinato dietro ad un tavolo da 1000 euro in disco non ne prendo. I miei orizzonti culturali sono decisamente più ampi.
La mia non voleva essere una sterile diatriba, anzi voleva solo fornire degli spunti a chiunque legga ma soprattutto a @bobo sull'evitare di cadere nei più banali luoghi comuni sulle russe e sulle cultura russa, a più riprese vilmente vilmente offesa senza fondamenti.
Lui molto garbatamente ha chiesto un po' di conforto e delle informazioni sulla sua situazione e non posso tollerare che gli vengano propinate delle falsità spacciate per briciole di conoscenza condensata.
Quando per altro anche altri hanno fatto notare le stesse cose che sto dicendo io.
Io non parlo di cose che non conosco, (un tizio a caso tanti anni fa diceva "so di non sapere" potremmo chiamarla forse una dotta ignoranza) ergo invito pertanto @vivo_a_bucarest a fare altrettanto e andremo sicuramente d'accordo senza alcun problema, ci scommetto il mio cappello.
Nihil sub sole novi.
IlProfessor69
30/05/2016 | 03:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Oscar...è ritornato...
Se ti ama, ingoia
Bobo333
30/05/2016 | 22:15
Newbie
@IlProfessor69 , sarei veramente felice di essermi inventato tutto ma, ahimè , è una storia che ho realmente vissuto. Libero di crederci o meno...
@Franz e @Vivo_a_Bucharest , io vi ringrazio caldamente entrambi
(come tutti gli altri che sono intervenuti ovviamente) e credo che entrambe le posizioni siano valide, uno per una tipologia di ragazza e l'altro per un'altra. Ancor più nel mio caso perché credo che la tipa con cui ho avuto a che fare si possa collocare esattamente nel mezzo tra i vostri due punti di vista.
Probabilmente da una parte voleva me per creare una vamiglia e dall'altra non voleva rinunciare agli agi di cui una bella donna può giovarsi. Alla fine hanno vinto gli agi...
@Maxxxxim30 è ovvio che non voglio metterla in cinta con l'inganno! ;) Io pensarei di parlarne con lei, illudendomi che magari, di fronte a una proposta concreta di avere una famiglia lei possa decidere che è abbastanza grande per cambiare vita... ma ovviamente rimangono solo mie illusioni!!!
@Franz, vista la tua generosa disponibilità, come posso nel caso contattarti in privato? Qui i tempi stringono e io ho paura di fare un macello...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
30/05/2016 | 22:40 26-35
Silver
Mandami pure un mex in pvt qua.... Dal tuo profilo vedrai facilmente come fare è intuitivo.
Permettimi di dire però che secondo me fin dal principio lei ti ha preso per il culo. Una dolce presa per il culo visto che te la sei scopata alla grande ma secondo me lei non è mai stata intenzionata seriamente a fare una famiglia con te, seriamente. Credo che lei volesse al massimo spennarti e ricattarti poi con un tuo eventuale figlio da sfruttare. Troppi comportamenti sono poco chiari. Io non sopporterei che una donna si comportasse così con me neppure se fosse meglio di miss mondo.
Prima fa la dolce, poi scompare, poi accampa mille scuse visto che è con un altro, poi ricompare, poi si fa beccare nelle foto, insomma tutto deve avere un limite.
E' una gold digger, con al differenza assai positiva che si è voluta concedere senza risparmiarsi e ti ha fatto toccare il cielo con un dito per più volte dentro e fuori dal letto.
In ogni caso stanne alla larga, soprattutto quando iniziano a chiederti più o meno velatamente dei regali costosi, ci arrivi da solo.
O meglio, se ti interessa solo la scopata fregatene e fatti i tuoi conti, ma se vuoi una storia seria no, mai nella vita.
La mia ragazza non si è mai sognata di fare uscite simili, è sempre stata rintracciabile al cell, mi ha subito fatto vedere dove abitasse, e mi ha aperto senza esitazioni, quando c'è stata la fiducia necessaria, le porte di casa sua.
Tutti questi suoi sotterfugi ti fanno solo capire quanto sia imprevedibile e assai INAFFIDABILE.
Queste sono donne che quanto sentono l'odore dei soldi, ovvero del sangue, diventano squali senza scrupoli.
Sesso a volontà, storie zero. Lo dico per te.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore185
31/05/2016 | 00:24
Silver
... ma ancora gli rispondete? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBobo333
31/05/2016 | 00:26
Newbie
@sahihe ,
vuoi il nome del ristorante così mi lasci in pace? Scrivimi in privato e te lo do
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
01/06/2016 | 18:53
Iași | 36-50
Gold
@Bobo333 @Franz e @Berserker sono utenti affidabili e con una reale esperienza in fatto di russe. @Immerweiter pure è un utente che sa il fatto suo e ti ha dato un ottimo consiglio.
Da parte mia ti posso dire che ho vissuto una storia analoga alla tua sette anni fa con una rumena in Italia. Quello che forse più difficilmente riesci ad accettare è il suo allontanamento, mentre tu sei ancora preso da lei. Tieni presente che le donne italiane, rumene o russe che siano quando ti lasciano, riescono facilmente a dimenticarti, cosa che noi uomini facciamo con molta più difficoltà.
Credo che tu sia intelligente e sappia ben valutare il tipo di interventi che sono stati fatti nella tua recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE