Recensione sulla mia esperienza con la gnocca a Kiev 2016
ciao a tutti amici viaggiatori, volevo raccontare la mia esperienza sull'ultimo viaggio fatto alla volta di Kiev! città fantastica dal punto di vista della gnokka 100%. Penso che le ucraine con le russe siano tra le gnokke numero 1 al mondo.... donne effettivamente stellari, ma purtroppo durante la permanenza abbiamo trovato inconvenienti. arrivati all'aeroporto di kiev, il mio amico ha avuto dei problemi con la polizia che gli chiedeva un controllo del bagaglio e se avesse con se dei soldi, non contento della risposta negativa del mio amico,l'energumeno incomincia a controllare anche me, prendendo il portafoglio e con uno inglese appena accennato,
cercando di intimorirci facendoci paventare la possibilità di portarci nei suoi uffici, ci fa capire che voleva dei soldi, il tutto finisce quando si avvicina una donna poliziotta probabilmente suo superiore.
Ma non finisce qui... nella permanenza durata circa 10 gg fummo fermati dalla Polizia circa 4 volte e due di queste fummo costretti a lasciare una ventina di euro per essere lasciati in pace.
Una sera a un locale chiamato Shooters assistiamo al letterale "pestaggio" di 3 ragazzi di Firenze
che avevamo conosciuto la serata precedente,i 3 ragazzi italiani
con la sola colpa di aver cercato di conoscere una ragazza in compagnia di amici ucraini venivano pestati prima da questi ultimi poi dai buttafuori del locale, intervenuta la Polizia, si limitava a fare qualche domanda ai presenti e a portare via i 3 ragazzi italiani.
La serata successiva evitavamo lo shooters decidendo di passare parte della serata al Buddha Bar, ottimo locale con gnokke stratosferiche! Il prezzo dei cocktail molto abbordabile, e con gente di classe, e sucessivamente andavamo al complesso di locali che si trova all'arena city, dove venivamo assediati da zingari che vendevano rose )
Posso concludere confermando che tra le città dell'est europa è la numero 1 riguardo a gnokke top, ma pericolosa nelle ore notturne...meglio evitare i sottopassi dove non ci sono neanche le telecamere, e le zone della periferia.
Evitare la polizia è quasi impossibile perchè la trovi ovunque. tirando le conclusioni e considerando tutto il ben di Dio
:DD è da visitare nonostante
la pericolosità,
consiglio tutti quellli che hanno voglia di nuove esperienze di non girare da soli e portarsi pochi soldi con se.
Al prossimo viaggio!!!!!!!!! Ma sicuramente non in Ukraina!!!!
Ok grazie esperieze cosi capitano spesso a parte che uno dovrebbe farsi fottere solo la prima volta.. Succese anche a me ma il fatto che non avessi il passaporto originale ma la copia..se pur per me una stronzata.. Dava loro un alibi.. ma dal punto delle ragazze a parte che sono gnocche che ci racconti?? Sei stato negli appartamentini sparsi per la citta o hai conosciuto per strada?? Prezzi? O siete tornati con le pive nel sacco..
Fermati 4 volte… ma come eravate vestiti? Probabilmente dopo l'incidente all'aeroporto avete cominciato a fissare ogni poliziotto che si avvicinava, e loro non aspettano altro. Te lo dice uno che gira senza documenti e che non è mai stato fermato per strada in tutta la sua vita.
Flauto tu superi la 40ina e sai come passare inosservato.. Questi sono giovani ragazzi sicuramente identificabili come vacanzieri.. Non mi stupisco di tutto cio non sono i primi e non saranno gli ultimi..
Due viaggi a Kiev rispettivamente di 10 e 5 gg, girata in lungo e in largo periferie comprese, mai stato fermato da nessun poliziotto è mai assistito a scene di violenza. Recensione inutile, nessuna informazione sulle ragazze.
Concordo con allegri. Nessuno ti di dice niente, e poi adesso ci sono i poliziotti e la vecchia milizia, i primi sicuro bon ti chiedono un centesimo i secondi hanno paura a prendere del denaro!
Secondo me pensavate di fare i fenomeni è invece......
Avete attirato l' attenzione in un certo qual modo..
Io con decine di viaggi in Russia e due in Ucraina, non sono mai stato fermato. Mi sono sempre fatto gli affari miei, sempre vestito semplice e mai ad osservare la gente o a fare commenti. Ho sempre girato senza documenti, anche se effettivamente non è consigliabile.
A parte questo, recensione inutile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Quindi voi dite che sono tutti degli stinchi di santo sti sbirri ucraini?? Allora spiegami perche a me che stavo fumando fuori e ripeto fuori dalla metro(all interno e vietato) mi han chiesto i documenti.. Tiro fuori la copia e mi han caricato in macchina e lasciato solo dopo una mancetta di 10 euro.. Era notte ovviamente.. Di giorno non si sarebbero azzardati.. Inoltre casi di pestaggi nei locali notturni non sono la regola ma di certo avvengono esattamente come in italia..Concordo cmq sull inutilita della recensione sperando che venga ampliata.
risse fuori dai locali ne ho viste molte di piu in italia e adesso le mancette non le chiedono più, anzi hanno paura a prendere soldi perchè perdono il posto di lavoro, a Kiev, in altre citta il fenomeno è ancora presente ma in diminuzione.
-che i poliziotti chiedano soldi ok, ma di solito li chiedono se hai qualcosa di irregolare, ad esempio se non hai il passaporto dietro. e se vi siete fatti fermare 4 volte e sempre non aveva dietro i documenti è colpa vostra
-all'aeroporto che chiedano i soldi è molto strano, c'è troppa gente, se lo fanno lo fanno caso mai se vi fermano per strada, non in aeroporto.
-che il buddha bar abbia prezzi abbordabili è una cagata, è uno dei posti più cari di kiev, per dire che i prezzi li sono molto abbordabili o non ci sei mai stato o stai raccontando volutamente una cosa falsa
-in questa rece non si parla di una sola figa, avete combinato qualcosa?
Kiev è molto più sicura e pulita di Milano e vi posso assicurare che gli sbandati e balordi vari sono rarissimi.
Anche gli ubriaconi non sono molesti con i passanti e l'unico aspetto negativo se vogliamo è la metropllitana sempre piena anche di sera, ma costa appena 15 centesimi di euro.
Risse? Certo che se fai l'Italiota e provochi le donne senza rispetto,le tocchi,ti strusci senza consenso te la vai proprio a cercare.
Degli episodi simili accadono anche a Chișinău sia per strada sia all'aeroporto, ma se sai come reagire verbalmente sono i poliziotti ad essere in difficoltà, ovviamente parlando una lingua locale (ho scritto una recensione che tratta anche questo argomento).
@Berserker sai dirmi come si dice in russo:"i suoi documenti per cortesia? ".
Io sono stato a Pasqua e non ho avuto problemi, sono stato al Coyote Ugly, al Caribbean e al D-Lux e ninternazionali problemi...in effetti il tassista di fiducia mi ha sconsigliato lo Shooters perché pieno di turchi e georgiani..per il resto c'era la camionetta dell'esercito vicino al mio hotel ma mai avuto problemi, anzi erano disponibili a rispondere alle domande di indicazioni dell'hotel una volta di giorno e una alla sera nelle quali il taxi non aveva trovato lo aveva trovato perché un pò mimetizzato tra i vari edifici...devo dire che la presenza della camionetta dell'esercito era abbastanza rassicurante soprattutto la sera.
ciao Amici! siamo stati fermati una volta di giorno e le altre tre di notte I problemi li abbiamo avuti effetivamente di notte. Ma solo la prima volta eravamo solo con la carta d'identità.. le volte successive con il passaporto.
Le ragazze è stato facile conoscerle nei locali, se offri poi si sciolgono ancora di più, ma non siamo riusciti .... forse perchè "sfigati" a concludere :DDD... gli ultimi giorni abbiamo deciso di buttarci sul PAY.... e devo dire che si trattava di super Escort!
Lupone senti non te la prendere a male.. Ma riesci a descrivere brevemente le scuse che hanno accampato per tirarvi storie.. E soprattutto quanto si fanno pagare ste signorine?? Se no sta recensione non dice niente.. Grazie ne..
grandi i georgiani )) rogor xar dzma ( come butta fratello)...peccato che le georgiane non sono belle come le ucraine ma con gli amici georgiani in Ucraina ti diverti alla grande ;)
Io il passaporto in Russia ed in Ucraina non me lo porto mai dietro e piuttosto preferisco pagare 5 o 10 euro di mancia……ovviamente conosco la lingua e so giustificarmi.
Anch'io mi trovo a Kiev però non capisco quale sia il problema a nascondere il passaporto all'interno di un marsupio che si nasconde sotto la t-shirt o sotto la camicia.
Secondo me per chi alloggia in appartamento un furto in casa in vostra assenza potrebbe essere più probabile di una rapina stradale, dove magari si accontentano di cellulare e denaro.
Oltretutto molti condomini anche in centro a Kiev hanno sempre il portone aperto e presentano scalinate/cortili bui e fatiscenti.
Almeno per me molto meglio portarlo dietro e non avere problemi in caso di controlli.
Può capitare che in aeroporto trovino scuse per spillarti soldi ma è raro. Sarò a Kiev dal 28 Maggio al 7 Giugno, ho amici locali e un pò di ragazze. Ho una buona conoscenza della lingua locale e dell' inglese. Chi c è per quella data li?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lupone
24/05/2016 | 02:03
Newbie
Recensione sulla mia esperienza con la gnocca a Kiev 2016
ciao a tutti amici viaggiatori, volevo raccontare la mia esperienza sull'ultimo viaggio fatto alla volta di Kiev! città fantastica dal punto di vista della gnokka 100%. Penso che le ucraine con le russe siano tra le gnokke numero 1 al mondo.... donne effettivamente stellari, ma purtroppo durante la permanenza abbiamo trovato inconvenienti. arrivati all'aeroporto di kiev, il mio amico ha avuto dei problemi con la polizia che gli chiedeva un controllo del bagaglio e se avesse con se dei soldi, non contento della risposta negativa del mio amico,l'energumeno incomincia a controllare anche me, prendendo il portafoglio e con uno inglese appena accennato,
cercando di intimorirci facendoci paventare la possibilità di portarci nei suoi uffici, ci fa capire che voleva dei soldi, il tutto finisce quando si avvicina una donna poliziotta probabilmente suo superiore.
Ma non finisce qui... nella permanenza durata circa 10 gg fummo fermati dalla Polizia circa 4 volte e due di queste fummo costretti a lasciare una ventina di euro per essere lasciati in pace.
Una sera a un locale chiamato Shooters assistiamo al letterale "pestaggio" di 3 ragazzi di Firenze
che avevamo conosciuto la serata precedente,i 3 ragazzi italiani
con la sola colpa di aver cercato di conoscere una ragazza in compagnia di amici ucraini venivano pestati prima da questi ultimi poi dai buttafuori del locale, intervenuta la Polizia, si limitava a fare qualche domanda ai presenti e a portare via i 3 ragazzi italiani.
La serata successiva evitavamo lo shooters decidendo di passare parte della serata al Buddha Bar, ottimo locale con gnokke stratosferiche! Il prezzo dei cocktail molto abbordabile, e con gente di classe, e sucessivamente andavamo al complesso di locali che si trova all'arena city, dove venivamo assediati da zingari che vendevano rose )
Posso concludere confermando che tra le città dell'est europa è la numero 1 riguardo a gnokke top, ma pericolosa nelle ore notturne...meglio evitare i sottopassi dove non ci sono neanche le telecamere, e le zone della periferia.
Evitare la polizia è quasi impossibile perchè la trovi ovunque. tirando le conclusioni e considerando tutto il ben di Dio
:DD è da visitare nonostante
la pericolosità,
consiglio tutti quellli che hanno voglia di nuove esperienze di non girare da soli e portarsi pochi soldi con se.
Al prossimo viaggio!!!!!!!!! Ma sicuramente non in Ukraina!!!!
Lupo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
24/05/2016 | 09:40
Newbie
Ok grazie esperieze cosi capitano spesso a parte che uno dovrebbe farsi fottere solo la prima volta.. Succese anche a me ma il fatto che non avessi il passaporto originale ma la copia..se pur per me una stronzata.. Dava loro un alibi.. ma dal punto delle ragazze a parte che sono gnocche che ci racconti?? Sei stato negli appartamentini sparsi per la citta o hai conosciuto per strada?? Prezzi? O siete tornati con le pive nel sacco..
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
24/05/2016 | 12:00
Roma | 36-50
Gold
Fermati 4 volte… ma come eravate vestiti? Probabilmente dopo l'incidente all'aeroporto avete cominciato a fissare ogni poliziotto che si avvicinava, e loro non aspettano altro. Te lo dice uno che gira senza documenti e che non è mai stato fermato per strada in tutta la sua vita.
Ma Gnocca niente?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/05/2016 | 12:11
Roma | 36-50
Gold
A proposito, ieri sera ero a passeggio per kiev e di poliziotti neanche l'ombra, anzi era un bel deserto.
Tutti i dettagli nel [forum riservato] a prova di troll… :p
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
24/05/2016 | 13:45
Iași | 36-50
Gold
@lupone questi episodi di abuso di potere ti sono capitati di giorno o di notte?
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
24/05/2016 | 14:00
Newbie
Flauto tu superi la 40ina e sai come passare inosservato.. Questi sono giovani ragazzi sicuramente identificabili come vacanzieri.. Non mi stupisco di tutto cio non sono i primi e non saranno gli ultimi..
Viaggiatore673
24/05/2016 | 14:11
Silver
Quindi figa zero e solo con poliziotti avete interagito? Non male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEallegri
24/05/2016 | 15:05
Newbie
Due viaggi a Kiev rispettivamente di 10 e 5 gg, girata in lungo e in largo periferie comprese, mai stato fermato da nessun poliziotto è mai assistito a scene di violenza. Recensione inutile, nessuna informazione sulle ragazze.
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
24/05/2016 | 15:11
Silver
Concordo con allegri. Nessuno ti di dice niente, e poi adesso ci sono i poliziotti e la vecchia milizia, i primi sicuro bon ti chiedono un centesimo i secondi hanno paura a prendere del denaro!
Secondo me pensavate di fare i fenomeni è invece......
Avete attirato l' attenzione in un certo qual modo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
24/05/2016 | 15:27
Kiev | 26-35
Gold
Daccordissimo con @Maxxxxim30 e @allegri.
Io con decine di viaggi in Russia e due in Ucraina, non sono mai stato fermato. Mi sono sempre fatto gli affari miei, sempre vestito semplice e mai ad osservare la gente o a fare commenti. Ho sempre girato senza documenti, anche se effettivamente non è consigliabile.
A parte questo, recensione inutile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
flaco84
24/05/2016 | 15:32
Newbie
Quindi voi dite che sono tutti degli stinchi di santo sti sbirri ucraini?? Allora spiegami perche a me che stavo fumando fuori e ripeto fuori dalla metro(all interno e vietato) mi han chiesto i documenti.. Tiro fuori la copia e mi han caricato in macchina e lasciato solo dopo una mancetta di 10 euro.. Era notte ovviamente.. Di giorno non si sarebbero azzardati.. Inoltre casi di pestaggi nei locali notturni non sono la regola ma di certo avvengono esattamente come in italia..Concordo cmq sull inutilita della recensione sperando che venga ampliata.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
24/05/2016 | 16:21
Iași | 36-50
Gold
Colleghi GT c'è qualcuno tra di voi che conosce l'ucraino?
Maxxxxim30
24/05/2016 | 16:31
Silver
risse fuori dai locali ne ho viste molte di piu in italia e adesso le mancette non le chiedono più, anzi hanno paura a prendere soldi perchè perdono il posto di lavoro, a Kiev, in altre citta il fenomeno è ancora presente ma in diminuzione.
Con la polizia non si sgarra...
https://m.youtube.com/watch?v=nojgmXJLPRM
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfily
24/05/2016 | 16:45
Newbie
questa rece ha parecchi punti strani:
-che i poliziotti chiedano soldi ok, ma di solito li chiedono se hai qualcosa di irregolare, ad esempio se non hai il passaporto dietro. e se vi siete fatti fermare 4 volte e sempre non aveva dietro i documenti è colpa vostra
-all'aeroporto che chiedano i soldi è molto strano, c'è troppa gente, se lo fanno lo fanno caso mai se vi fermano per strada, non in aeroporto.
-che il buddha bar abbia prezzi abbordabili è una cagata, è uno dei posti più cari di kiev, per dire che i prezzi li sono molto abbordabili o non ci sei mai stato o stai raccontando volutamente una cosa falsa
-in questa rece non si parla di una sola figa, avete combinato qualcosa?
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
24/05/2016 | 16:52
Newbie
Mi fa piacere sapere che "adesso" non le chiedano piu. Con la polizia non si sgarra in nessun paese del mondo..fily concordo su tutto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
24/05/2016 | 17:08
Silver
Kiev è molto più sicura e pulita di Milano e vi posso assicurare che gli sbandati e balordi vari sono rarissimi.
Anche gli ubriaconi non sono molesti con i passanti e l'unico aspetto negativo se vogliamo è la metropllitana sempre piena anche di sera, ma costa appena 15 centesimi di euro.
Risse? Certo che se fai l'Italiota e provochi le donne senza rispetto,le tocchi,ti strusci senza consenso te la vai proprio a cercare.
FICA com Deus
Rio_751
24/05/2016 | 17:21
Iași | 36-50
Gold
Degli episodi simili accadono anche a Chișinău sia per strada sia all'aeroporto, ma se sai come reagire verbalmente sono i poliziotti ad essere in difficoltà, ovviamente parlando una lingua locale (ho scritto una recensione che tratta anche questo argomento).
@Berserker sai dirmi come si dice in russo:"i suoi documenti per cortesia? ".
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
24/05/2016 | 17:35
Silver
Покажите документы пожалуйста.
Rio_751
24/05/2016 | 17:56
Iași | 36-50
Gold
Sì legge: "Pokajăte documenti pojapuăsta", è così?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
24/05/2016 | 17:59
Bucharest | 26-35
Gold
Ma io dico, tu da turista, vai ad infastidire le donne in compagnia in discoteca? :)) Scometto che quelle stavano pure ad un bel tavolo :)))))!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
24/05/2016 | 18:00
Silver
Pakajìtie dacumienti pajalusta (la J è da leggere come nel francese Jean)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
24/05/2016 | 18:02
Silver
Se erano fighe ovviamente erano ad un tavolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
24/05/2016 | 18:05
Iași | 36-50
Gold
Grazie @Berserker, ancora confondo la p e la l dell'alfabeto cirillico.
TROVA HOSTESS PER CENEantoniousa
24/05/2016 | 21:50
Newbie
Io sono stato a Pasqua e non ho avuto problemi, sono stato al Coyote Ugly, al Caribbean e al D-Lux e ninternazionali problemi...in effetti il tassista di fiducia mi ha sconsigliato lo Shooters perché pieno di turchi e georgiani..per il resto c'era la camionetta dell'esercito vicino al mio hotel ma mai avuto problemi, anzi erano disponibili a rispondere alle domande di indicazioni dell'hotel una volta di giorno e una alla sera nelle quali il taxi non aveva trovato lo aveva trovato perché un pò mimetizzato tra i vari edifici...devo dire che la presenza della camionetta dell'esercito era abbastanza rassicurante soprattutto la sera.
lupone
24/05/2016 | 22:10
Newbie
ciao Amici! siamo stati fermati una volta di giorno e le altre tre di notte I problemi li abbiamo avuti effetivamente di notte. Ma solo la prima volta eravamo solo con la carta d'identità.. le volte successive con il passaporto.
Le ragazze è stato facile conoscerle nei locali, se offri poi si sciolgono ancora di più, ma non siamo riusciti .... forse perchè "sfigati" a concludere :DDD... gli ultimi giorni abbiamo deciso di buttarci sul PAY.... e devo dire che si trattava di super Escort!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
24/05/2016 | 22:25
Newbie
Lupone senti non te la prendere a male.. Ma riesci a descrivere brevemente le scuse che hanno accampato per tirarvi storie.. E soprattutto quanto si fanno pagare ste signorine?? Se no sta recensione non dice niente.. Grazie ne..
TROVA HOSTESS PER CENEfabri007
24/05/2016 | 23:48
Newbie
grandi i georgiani )) rogor xar dzma ( come butta fratello)...peccato che le georgiane non sono belle come le ucraine ma con gli amici georgiani in Ucraina ti diverti alla grande ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUbaldo881
25/05/2016 | 12:47
Newbie
Io il passaporto in Russia ed in Ucraina non me lo porto mai dietro e piuttosto preferisco pagare 5 o 10 euro di mancia……ovviamente conosco la lingua e so giustificarmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
25/05/2016 | 15:48
Newbie
Ubaldo ti capisco perfettamente.. Io per questo non l avevo.. Non si sa mai.. Pero mi girano i coglioni.. I soprusi con me non vanno a braccetto..
Devono ringraziare la divisa..
TROVA HOSTESS PER CENEDennyTv
26/05/2016 | 10:13
Newbie
Be ragazzi mi trovo tuttora a Kiev devo dire
..nessun problema!
Anzi ieri sera sono uscito con una ragazza a cantare al karaoke serata favolosa Kiev merita!
Immerweiter
26/05/2016 | 10:16
Gold
Al Karaoke sbagliato ti pelano..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
DennyTv
26/05/2016 | 10:55
Newbie
Ho pagato 4 euro 2 mohijto non mi pare mi abbiano pelato
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
26/05/2016 | 11:43
Silver
Anch'io mi trovo a Kiev però non capisco quale sia il problema a nascondere il passaporto all'interno di un marsupio che si nasconde sotto la t-shirt o sotto la camicia.
Secondo me per chi alloggia in appartamento un furto in casa in vostra assenza potrebbe essere più probabile di una rapina stradale, dove magari si accontentano di cellulare e denaro.
Oltretutto molti condomini anche in centro a Kiev hanno sempre il portone aperto e presentano scalinate/cortili bui e fatiscenti.
Almeno per me molto meglio portarlo dietro e non avere problemi in caso di controlli.
FICA com Deus
Maxxxxim30
26/05/2016 | 14:48
Silver
A mosca lo porto sempre il passaporto, a kiev no, perche in 19 anni non mi hanno mai fermato!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalem
26/05/2016 | 15:27
Newbie
Può capitare che in aeroporto trovino scuse per spillarti soldi ma è raro. Sarò a Kiev dal 28 Maggio al 7 Giugno, ho amici locali e un pò di ragazze. Ho una buona conoscenza della lingua locale e dell' inglese. Chi c è per quella data li?
TROVA HOSTESS PER CENE