Ciao Domenico, confesso che non avevo mai visto Dominika: è molto bella ma mi sembra molto teen. Eva al suo confronto è più “donna” nonostante sia coetanea. Ribadisco che è la mia personale impressione da “esterno”, tu che le frequenti e le conosci potrai senz’altro smentirmi. Anche a me piacciono le donne giovani, non fraintendere, non ho la Peter Pan syndrome, ma oltre un certo limite non sono mai andato, anche perchè quello che si apprezza in una donna è anche un certo “savoir faire” che si acquisisce con l’esperienza. Le uniche eccezioni che ho fatto, ma parliamo sempre di diciottenni, risalgono al periodo “Cubano”quando anche io avevo venti anni di meno, tenendo presente che a Cuba si considera la maggiore età a sedici anni. Ma torniamo alla Cekia, alcuni amici mi dicono che le più belle ragazze non sono Boeme ma bensì Morave: tu cosa ne pensi? Io sono due anni, andrò anche questo, che frequento il motoGP week-end e ti posso dire che di sventole ce ne sono tante, a proposito non manca mai Emanuele, ma chiedendo loro la provenienza vengo a sapere che arrivano da ogni dove e quindi il quesito rimane irrisolto. Ciao.
Credo che spostandosi vero est il livello tenda a salire(Moravia). Anche meglio le slovacche e ucraine. Per me le Bielorusse restano comunque inarrivabili sia a livello bellezza che stile e carattere.
Comunque mi consentirete la spocchia ma si parlava
di una modella che stavo puntando (Dominika) ed ecco colpito il bersaglio ;-)
Ribadisco che Eva mi acchiappa di più, ma devo dire che la foto al ristorante rivaluta di molto Dominika. Domenico non dovresti lamentarti in fatto di fauna, ti tratti molto molto bene. Non oso immaginare quali Bielorusse hai frequentato se dici che sono meglio in fattto di bellezza e comportamenti. Io non credo però che mi orienterò verso Minsk: sono troppo legato a Praha. Ciao. =((
Con le bielorusse non c'è paragone in termini di comportamento. Come bellezza sono superiori in generale ma di poco. Quando si parla di modelle è chiaro che sono belle anche in Francia o Olanda. Comunque per me Minsk resta indimenticabile. E poi ho vinto li come miglior cantautore il loro festival più prestigioso ed ero trattato come un eroe nazionale. Giornate da raccontare ai nipotini!!
nei paesi slavi con le donne ci parli, ci bevi e ci balli e per portarle a letto e' sufficiente. Basta non cacarsele e non cercarsele in giri particolari e se hanno voglia di scopare e piaci loro ti si prendono senza nessun tornaconto e per non piu' di una sera. Tutte queste complicazioni le genera l'uomo italiano perche' ha una impostazione mentale sbagliata di partenza e imposta male il rapporto sin dall'inizio.
E' chiaro che se imposti il rapporto sull'io ti do soltanto la mazza se e' quello che cerchi le mignotte che cercano denaro si terranno bene alla larga da te...ma rimarranno soltanto le mignotte assetate di mazza. Scoperai probabilmente meno e meno frequentemente, ma certamente meglio, e non sempre e' detto che vada..."cosi' male"
Domenico ha certamente l'aria di essere un bell'uomo, probabilmente anche affascinante di suo e non avrebbe assolutamente bisogno ne di status, ne di soldi ne di fama. Ma a giudicare da come si crogiola dalle parole da mondo "vip"&trist...e normalmente anche &pipp, ma nel suo caso si vede che e' un bell'uomo avendo noi le foto, e non abbiamo dubbi che rimedi, beh diciamo che se si sente insoddisfatto se la va proprio a cercare e con caparbietà direi.
Sempre perdonandomi la franchezza poi, trovo piuttosto curioso questo tommasomoro cosi' informato o cosi' interessato casualmente della vita modaiola di Praga. Probabilmente penso male, pero' tutto lo scambio epistolare, un po' singolare, mi ricorda cosi' tanto un caro amico virtuale cosi' amante delle scorribande nel blocco ex-sovietico e che alla fine per motivi ancora misteriosi fini' i suoi giorni in eta' ancora giovane non trovando niente di meglio da fare che mettersi una corda al collo, con nostra ovvia sorpresa ovviamente.
Naturalmente mi auguro ci troviamo in tutt'altro genere di situazione e discussione, simile a quella del "povero Alce" che si sentiva sconsolato perche' purtroppo si era trombato troppe strafighe Bielorusse. In tal caso non ho preoccupazioni, ma ripeto dovrei farmi i cazzi miei e non avere preoccupazioni per gli altri, specie gente che non conosco e vive su internet su un forum qualsiasi.
Al caro Domenico suggerisco di vivere come nel soggetto di tanti film come personata privilegiata, principe o re, che si mimetizza in mezzo alla gente normale, es. Il principe cerca moglie con Eddie Murphy e tanti ma tanti altri. Come già gli ho detto in Polonia si divertirebbe da morire, sempre che non finisca a frequentare come purtroppo molti italiani fanno, i soliti ambienti posh e poi sempre che per vanità personale non finisca per clonare se stesso. E' chiaro che se dici di essere famoso altrove poi finisci per ricreare lo status di cui ti dovresti liberare per giocartela alla pari da persona normale e avere i brividi dell'esistenza dei comuni mortali.
A Domenico faccio presente che i soldi probabilmente li ha sempre avuti, la bellezza anche, la fama e il successo ormai li ha conquistati da tempo... ma quello che ha e' una vita sola e tutto questo non se lo porterà nella tomba.
Anche la gioventu' e' una sola e non tornerà indietro, e allora invece che portarsi i soldi nella tomba, che continua a lavorare a fare? saio di iuta, sacco in spalle e in giro ad esplorare il mondo, persone e culture come Konrad Lorenz...e vedi se
la vita ti diventa noiosa...e anche la gnocca e' buona ma e' solo un contorno e non e' tutto nella vita
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Non ricordo se già l'ho scritto, ma come Domenico, anche se in scala molto piu' piccola, rispetto a tanti altri sono nato privilegiato.
Non ho mai dovuto lavorare per avere una macchina, all'età di 18 anni il papi me ne compro' una nuova fiammante, carina anche se senza pretese.
Anche fino a trent'anni, mentre io ero impegnato negli studi, ho conosciuto coetanei che avevano scelto il mondo del lavoro, e che non avendo appunto lavori particolari che facessero loro guadagnare chissà cosa, vivevano il possesso della macchina come un grande obiettivo nella vita da raggiungere e per il quale ammazzarsi di fatica, e dal mio punto di vista privilegiato di chi la macchina l'ha sempre avuta, ho sempre avuto modo di pensare che fossero prigionieri di una ossessione, della loro convinzione, e che la macchina non fosse nulla di che' tranne il fatto di essere una macchina e di portarti da una parte all'altra, finito il quale compito non avesse nulla di cosi' magico o importante per cui valesse la pena di ammazzarsi.
Anche successivamente quando le cose ho dovuto sudarmele non ho vissuto con rimorso la precedente situazione perche' ho imparato a gestire le cose con distacco e a dare la giusta priorità e valore alle cose...per cui sono sempre state altre le cose che contano e che valgono.
La morale del discorso e' che se sapete dare il giusto valore e la giusta priorità alle cose, vi basta veramente poco per vivere ed essere felici. Il resto sono solo finte necessità, finti obiettivi e ossessioni di cui si e' prigionieri, schiavi. Per vivere liberi basta molto meno, liberi innanzitutto dalle proprie catene prima che di quelle altrui
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Oggi vivo 2000 km dalla bella italia, dal sole, dal buon cibo, dalla moda, dal mare, spendo meno di 600 euro al mese e mi danno sul forum del pezzente...ma io vivo in un posto che mi piace, che ho scelto, faccio una vita che mi piace, come mi piace, in mezzo alla gente che mi piace, faccio un lavoro che mi piace, ho una ragazza che mi piace e mi vuole bene, in una parola sola sono libero e soddisfatto...e pure avendo qualche soldo magari ne ho pure molti di meno di voi...e il bello e' che sono contento e di sapere quello che fate non me ne frega un cazzo semplicemente perche' non ho nessun bisogno di saperlo (senza offesa per nessuno).
Basta mettersi in gioco per ottenere cio' che ti rende felice. Se puo' essere di conforto io posso dire che e' possibile, perche' l'ho fatto. Al di là della mia testimonianza poi sta a ciascuno intraprendere il difficile percorso per raggiungere la felicità. Dove, come, quando poi ciascuno trova il proprio percorso, ma se si ha la testa marcia pero' e' ovvio che non si arriverà mai da nessuna parte
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
In effetti , questa è l'altra faccia della medaglia...
si sa che fine ha fatto Corona, tutti noi prima o poi siamo di fronte al bivio, alcuni amano le gnocche la vita da gnocche, evolvenosi differentemente senza rinnegarsi il bisogno della beltà aristocratica mondana, bizzara della figa ultimo trend.
C'è chi scopre e riscopre l'amore , l'affetto che fa apprezzare le semplice cose , il gusto di quello definito ormai banale , un vecchia strada , un vecchio dipinto un logoro disegno del passato..
Ma la realtà è la differenza, ogni paese ogni cultura ha i suoi pregi e i suoi difetti e forse nel mondo italiano alcune realtà non rappresentano l'ideale o il meglio peggiore, realizzabile....
Dico soltanto che forse ogni cultura ha un proprio costume e la realtà che prima o poi ci si scontra con la realtà come nel caso di Dorian Gray che vede nel passato la sua ricerca della felicità.
Concludo dicendo nella realtà sociale ci sono individui che hanno bisogno di serenità altre di cambiare perché il banale li uccide...
Cari ReCensore e Thunderstorme, vi confesso che sono 3 giorni che non bevo alcolici e che non assumo sostanze (non l ho mai fatto), ma francamente non riesco a capire il significato delle vostre parole, pur sforzandomi. Siamo qui in una discussione che riguarda la bellezza delle donne Ceke e voi vi mettete a filosofeggiare sui veri valori della vita e sulle cose che rendono le persone felici e serene: state scherzando ? Trovo poi di pessimo gusto i commenti personali rivolti a me e a Domenico da parte di ReCensore: VISTO CHE NON CI CONOSCIAMO IL RISPETTO ALTRUI DEVE ESSERE LA REGOLA PRINCIPALE. Saluti.
Di solito cerco di essere superiore e non rispondo alle provocazioni gratuite ma in virtù della curiosità di tommasomoro cerco di dargli una spiegazione logica del comportamento di Recensore: Le prove di quello che sto per spiegare sono riscontrabili chiaramente nei primi commenti di questa discussione. Sono entrato in questa discussione perchè l'argomento CR mi tocca da vicino visto che ci abito da 7 anni e ancor di più perchè nel commento di Sventrapapere erano nominate delle modelle con cui ho avuto delle storie. Sono entrato in punta di piedi e con grande umiltà cercando di dare un quadro esaustivo della situazione in CR e nel contempo di avvalermi di qualche consiglio da parte di altri perchè ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare nella vita. Ebbene mentre altri si sono prodigati (come è nello spirito di questo forum) per darmi dei suggerimenti, Recensore ha iniziato ad insultarmi pesantemente. Primo insulto: il modo in cui scrivo era troppo elaborato e dotto quindi senza dubbio copiato da qualche libro ma non certamente farina del mio sacco (ciò che affermo è tutto verificabile dai commenti). Secondo insulto: Dopo aver capito che che invece era proprio farina del mio sacco ha completamente rivoltato la sua squallida frittata affermando che il mio modo di scrivere è, da un punto di vista sia estetico che di contenuti più che discutibile (in sostanza scrivo male). Quindi in contraddizione totale con la sua affermazione precedente. In seguito gli insulti sono continuati... ma prendiamone in esame qualcuno: Recensore mi ha dato del "brutto", "sfigato" "pinguino", "coglione", "zerbino", "pazzo" "mitomane" e tanti altri che nemmeno ricordo. (ripeto; andate a vedere i commenti precedenti). Quando ha capito che non ero un mitomane che fingeva di essere Domenico Martucci ma lo sono davvero, non solo non si è scusato per la saccenza sciorinata al mio indirizzo ma ha rincarato la dose. A un tratto non ero più uno sfigato che farebbe meglio ad andare da uno psicologo perchè non riesce a trovare una donna, ma udite udite!! Quasi un bastardo che scopa solo modelle ma che non ha capito niente della vita! Perchè nella vita non conta quanto sesso si ha o con quante modelle. Recensore è diventato all'improvviso un filosofo alla ricerca della vera felicità e non interessato a fama, ricchezza e successo con le donne. Io da sfigato zerbino sono diventato un bastardo scopamodelle che non ha capito niente della vita. Mi pare che questo sia un classico caso di "rodimento di culo" e a recensore mi permetto di consigliare quello psicologo che lui stupidamente e saccentemente consigliava a me nei commenti precedenti. Ad attacchi così infantili non ho risposto così come alla valanga di insulti, ma visto che tommasomoro voleva una spiegazione, ebbene ora ce l'ha.
Bene vedo che Domenico non ha capito una mazza di quello che volevo dire, poco male.
Lo invito a copiare e incollare i passaggi in cui lo avrei offeso dandogli di questo o quell'altro. Io gli suggerirei di leggere e rileggere attentamente quanto ho scritto.
Non capisco poi quale motivo dovrebbe avere di prendersela personalmente se ho espresso delle considerazioni di carattere generale. Invece sembra concentrarsi sul suo scambio epistolare con tommasomoro, il quale puo' anche non vedere il collegamento con il discorso che non e' comunque la bellezza delle ragazze ceche, semmai la loro insensibilità.
Poi assolutamente scomposta la reazione di Domenico, io gli dico che si vede senza ombra di dubbio che e' un bell'uomo e che quindi il disagio che esprime verso le ceche non e' dovuto ad insuccesso e lui prende ad affermare che gli avrei dato del bastardo che scopa le modelle (cosa che invece e' una sua autocitazione del tipo mi lodo e mi sbrodo). Bravo Domenico, ti scopi le modelle, ma la parola bastardo non la trovi neanche se la cerchi col telescopio Hubble nelle precedenti righe. Quindi beviti una aranciata e rilassati
Le considerazioni che ho rivolto direttamente a Domenico sono diverse dalle considerazioni di carattere astratto e generale del tipo che un uomo non si deve comportare da zerbino e che se si comporta da zerbino si comporta da coglione. Perche' fai confusione tra i due piani e tra i soggetti a cui mi rivolgo? A Rome si dice:"Hai la coda di paglia?"
Quindi non vedo cosa centri con lui visto che dichiara anche successi di altissimo livello.
Poi se la prende se esprime un disagio personale o una lamentela verso le donne ceche e gli faccio presente che in caso lo ritenga opportuno il professionista giusto a cui rivolgersi non e' certo gnoccatravel.
Continua pure come ti pare Domenico, io ho capito quel che dovevo capire
Di una cosa pero' hai ragione mi devo scusare: mi devo scusare di aver perso il mio tempo a risponderti, non lo meritavi, e meno ancora a leggerti, cosa che mi guardero' bene dal fare.
In bocca al lupo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ecco il primo commento di Recensore in cui parla senza dubbio alcuno di me (inizia il post scrivendo il mio nome:
@domenicko meno letteratura tragica e piu' realta'. Per quanto particolare la situazione in Italia se davvero vi immedesimate in quanto copiato e incollato (sia chiaro non e' farina del loro scacco) soffrite di depressione e avete urgente bisogno di contattare uno psichiatra.Fatelo!
Per il resto non sta scritto da nessuna parte che le donne debbano presentarsi da uno sconosciuto che le ferma cortesemente a pappagallo 5 minuti per strada e le invita sempre cortesemente per il giorno tal dei tali a ristorante
e si puo' essere brutti e cortesi, coglioni e cortesi, pazzi e cortesi, e chi piu' ne ha ne metta
Inoltre se uno non e' idiota (il che esclude il 99% degli sfigati, in italia un buon 99% degli uomini) arriva da solo a capire che una donna con le palle si sciacqua i suoi di coglioni coi salamelecchi di una giornata di un attore quando con un uomo vero ci deve vivere 365 giorni l'anno per una speranza di vita media di 85 anni.
Chi nasce Zerbino esiste per essere calpestato! anche a ristorante
Ecco un'altra risposta a un mio commento (eravamo ancora nella fase "io sono un esperto di donne e tu un povero sfigato):
ReCensore
28 gennaio 2013 Segnala
Anche in repubblica Ceca, se soffrite di qualche male che vi impedisce di vedere materializzarsi una fanciulla al vostro fianco, qualunque sia il luogo, 80 euro distoglieteli dal budget dedicato ai divertimenti e riponeteli in quello dedicato alle spese sanitarie, saranno i soldi migliori spesi nella vostra vita, e vedrete calare vertiginosamente le necessita' del bugdet dei divertimenti, con grossi risparmi complessivi
@domenicko per quel che ti riguarda infatti ho scritto: meno letteratura e piu' realta' e non mi vanterei troppo di quel pezzo scritto: e' una stronzata, neanche troppo bella da un punto di vista letterario. Nessuna offesa personale, saprai di certo scrivere di meglio, ma la mia critica su quel pezzo quella e'
:D :D :D E il tuo nome dove sta scritto di grazia in quanto hai citato? vedo che prendi tutto sul personale e non distingui il piano personale dagli altri, e' un tuo problema, in quei passi non mi riferisco a te, anche se rispondo a quanto hai scritto non significa affatto che faccia considerazioni su di te, posso prendere spunto da un discorso e andare sul generale e rivolgermi ai lettori. E te lo ripeto, quel tuo pezzo di letteratura fa schifo. Certo puoi offenderti, ma la mia e' una opinione legittima.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@tommasomoro e dove sta la mancanza di rispetto? nell'averti chiesto da dove nasce tutta questa tua curiosità o erudizione sul mondo patinato della Repubblica Ceca? anche tu (e casualmente) hai la coda di paglia? interessante...comunque una cosa e' certa, in fatto di moda e modelle della repubblica hai dimostrato di saperne piu' di chiunque altro in questa discussione
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Penso che rileggendo questi commenti ognuno abbia "capito quello che doveva capire" per parafrasare Recensore, ma spesso purtroppo la cultura del lanciare la pietra e nascondere la mano prende il sopravvento. Come se io cercassi di negare quello che ho appena scritto... e che non era rivolto a una persona specifica... ma in generale... L'arrampicata sugli specchi ha un nuovo campione del mondo. E tentare di negare significa prima di tutto prendere (cercare di prendere) in giro gli altri utenti ma cosa ben più grave se stessi. A volte nella vita può essere liberatorio chiedere scusa. La felicità passa anche dall'ammissione degli propri errori. Tu dici più realtà e meno letteratura...
Contrariamente ai consigli di "qualcuno" nei confronti di "qualcun'altro" (ma probabilmente io avendo la coda di paglia penso erroneamente che siano rivolti a me) non mi spoglierò del mio status, non rinuncerò al denaro nè al successo, nè alle donne. Continuerò a vivere delle mie piccole, squallide ed effimere soddisfazioni sprofondando nell'oblio della perdizione ben lontano dai valori che portano alla vera felicità :-D
Ma Recensore! Il mio è solo un discorso generale! Non sto parlando di te! :-D
Caro Domenico, io ti considero una grande persona, lo dico sinceramente, quello che scrivono
ReCensore e Thunderstorme, non devi farci caso, io personalmente non leggo le loro recensioni, perché non mi interessano, lo stesso dovresti fare tu, e continuare per la tua strada.
Saluti a tutti, ad eccezione di ReCensore e Thunderstorme, ai quali dico che i miei post non sono piu indirizzati a loro. Dobbiamo fare come Dante quando disse a Virgilio in prossimita degli Ignavi: Non ti curar di loro ma guarda e passa. Ho apprezzato moltissimo il penultimo post di Domenico che mi ha strappato un sorriso ma ho apprezzato di piu l ultimo con le foto delle girls: attendo i nomi da dx a sx perche sei tu il massimo esperto di modelle in CR. Saluti.
Zoccolino: ho capito che alle personalità disturbate è inutile rispondere. Ovviamente parlo in generale :-D nessuno la prenda sul personale ;-) Ho dato solo a tommasomoro la spiegazione dell'acredine di alcuni commenti con tanto di illazioni fantasmagoriche su presunte commistioni tra me e lui e teorie bizzarre sui motivi del suo interesse per la vita mondana in CR. (parlo sempre in generale sia ben chiaro!!
:-D )
Comunque la cosa importante è la ricerca della felicità!! :-D :-D :-D
Io ad esempio la trovo nel coronare una giovane pulzella nel fiore dei suoi anni ;-)
ma ancor più nel privare, in seguito, la stessa sia della corona che dei già succinti panni... :-D
Ciao Domenico, devo ammettere che dalla tua favella si intuiscono i tuoi studi classici: complimenti e se fossi in te proverei a scrivere una guida/poket sui locali e ristoranti migliori. Le divky sono bellissime, di che concorso si trattava?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tommasomoro
02/04/2013 | 20:12
Newbie
Ciao Domenico, confesso che non avevo mai visto Dominika: è molto bella ma mi sembra molto teen. Eva al suo confronto è più “donna” nonostante sia coetanea. Ribadisco che è la mia personale impressione da “esterno”, tu che le frequenti e le conosci potrai senz’altro smentirmi. Anche a me piacciono le donne giovani, non fraintendere, non ho la Peter Pan syndrome, ma oltre un certo limite non sono mai andato, anche perchè quello che si apprezza in una donna è anche un certo “savoir faire” che si acquisisce con l’esperienza. Le uniche eccezioni che ho fatto, ma parliamo sempre di diciottenni, risalgono al periodo “Cubano”quando anche io avevo venti anni di meno, tenendo presente che a Cuba si considera la maggiore età a sedici anni. Ma torniamo alla Cekia, alcuni amici mi dicono che le più belle ragazze non sono Boeme ma bensì Morave: tu cosa ne pensi? Io sono due anni, andrò anche questo, che frequento il motoGP week-end e ti posso dire che di sventole ce ne sono tante, a proposito non manca mai Emanuele, ma chiedendo loro la provenienza vengo a sapere che arrivano da ogni dove e quindi il quesito rimane irrisolto. Ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdomenicko
08/04/2013 | 03:26
Newbie
Credo che spostandosi vero est il livello tenda a salire(Moravia). Anche meglio le slovacche e ucraine. Per me le Bielorusse restano comunque inarrivabili sia a livello bellezza che stile e carattere.
Comunque mi consentirete la spocchia ma si parlava
di una modella che stavo puntando (Dominika) ed ecco colpito il bersaglio ;-)
CIN CIN ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadomenicko
08/04/2013 | 03:27
Newbie
CIN CIN ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
08/04/2013 | 12:10
Gold
@domenicko
complimenti, è una bella figliola;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
domenicko
08/04/2013 | 13:50
Newbie
Come cantante non è proprio straordinaria e Tommasomoro ha ragione. Eva Perkausova è superiore ma a Eva manca una cosa...
15 milioni di visualizzazioni :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzoccolino
08/04/2013 | 14:45
Newbie
una bella figliola, mi piace, e anche come cantante, non e' male, non la conoscevo :-D
domenicko
08/04/2013 | 15:03
Newbie
Ora aspetto solo gli articoli in cui ovviamente mi accuseranno di pedofilia...
la stampa ceca mi vuole tanto bene :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
08/04/2013 | 15:12
Gold
@domenicko
la ragazza sembra tutto tranne che una bambina:))
Cazzo, canta il portoghese:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
tommasomoro
08/04/2013 | 19:59
Newbie
Ribadisco che Eva mi acchiappa di più, ma devo dire che la foto al ristorante rivaluta di molto Dominika. Domenico non dovresti lamentarti in fatto di fauna, ti tratti molto molto bene. Non oso immaginare quali Bielorusse hai frequentato se dici che sono meglio in fattto di bellezza e comportamenti. Io non credo però che mi orienterò verso Minsk: sono troppo legato a Praha. Ciao. =((
TROVA HOSTESS PER CENEdomenicko
08/04/2013 | 21:23
Newbie
Con le bielorusse non c'è paragone in termini di comportamento. Come bellezza sono superiori in generale ma di poco. Quando si parla di modelle è chiaro che sono belle anche in Francia o Olanda. Comunque per me Minsk resta indimenticabile. E poi ho vinto li come miglior cantautore il loro festival più prestigioso ed ero trattato come un eroe nazionale. Giornate da raccontare ai nipotini!!
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!zoccolino
08/04/2013 | 22:04
Newbie
domenico, dimmi, ma ci sei tornato a minsk?
si hai ragione le bielorusse, sono bellissime
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdomenicko
08/04/2013 | 22:09
Newbie
Ho avuto una relazione di 2 anni con una ragazza bielorussa. Sono tarnato una decina di volte. Forse torno a fine mese per la settimana della moda.
tommasomoro
13/04/2013 | 13:51
Newbie
Allora aspetto un resoconto fotografico dettagliato sulle modelle Bielorusse. Io a fine mese mi dirigo a Praha Caput Regni. Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
13/04/2013 | 16:19
Silver
nei paesi slavi con le donne ci parli, ci bevi e ci balli e per portarle a letto e' sufficiente. Basta non cacarsele e non cercarsele in giri particolari e se hanno voglia di scopare e piaci loro ti si prendono senza nessun tornaconto e per non piu' di una sera. Tutte queste complicazioni le genera l'uomo italiano perche' ha una impostazione mentale sbagliata di partenza e imposta male il rapporto sin dall'inizio.
E' chiaro che se imposti il rapporto sull'io ti do soltanto la mazza se e' quello che cerchi le mignotte che cercano denaro si terranno bene alla larga da te...ma rimarranno soltanto le mignotte assetate di mazza. Scoperai probabilmente meno e meno frequentemente, ma certamente meglio, e non sempre e' detto che vada..."cosi' male"
Domenico ha certamente l'aria di essere un bell'uomo, probabilmente anche affascinante di suo e non avrebbe assolutamente bisogno ne di status, ne di soldi ne di fama. Ma a giudicare da come si crogiola dalle parole da mondo "vip"&trist...e normalmente anche &pipp, ma nel suo caso si vede che e' un bell'uomo avendo noi le foto, e non abbiamo dubbi che rimedi, beh diciamo che se si sente insoddisfatto se la va proprio a cercare e con caparbietà direi.
Sempre perdonandomi la franchezza poi, trovo piuttosto curioso questo tommasomoro cosi' informato o cosi' interessato casualmente della vita modaiola di Praga. Probabilmente penso male, pero' tutto lo scambio epistolare, un po' singolare, mi ricorda cosi' tanto un caro amico virtuale cosi' amante delle scorribande nel blocco ex-sovietico e che alla fine per motivi ancora misteriosi fini' i suoi giorni in eta' ancora giovane non trovando niente di meglio da fare che mettersi una corda al collo, con nostra ovvia sorpresa ovviamente.
Naturalmente mi auguro ci troviamo in tutt'altro genere di situazione e discussione, simile a quella del "povero Alce" che si sentiva sconsolato perche' purtroppo si era trombato troppe strafighe Bielorusse. In tal caso non ho preoccupazioni, ma ripeto dovrei farmi i cazzi miei e non avere preoccupazioni per gli altri, specie gente che non conosco e vive su internet su un forum qualsiasi.
Al caro Domenico suggerisco di vivere come nel soggetto di tanti film come personata privilegiata, principe o re, che si mimetizza in mezzo alla gente normale, es. Il principe cerca moglie con Eddie Murphy e tanti ma tanti altri. Come già gli ho detto in Polonia si divertirebbe da morire, sempre che non finisca a frequentare come purtroppo molti italiani fanno, i soliti ambienti posh e poi sempre che per vanità personale non finisca per clonare se stesso. E' chiaro che se dici di essere famoso altrove poi finisci per ricreare lo status di cui ti dovresti liberare per giocartela alla pari da persona normale e avere i brividi dell'esistenza dei comuni mortali.
A Domenico faccio presente che i soldi probabilmente li ha sempre avuti, la bellezza anche, la fama e il successo ormai li ha conquistati da tempo... ma quello che ha e' una vita sola e tutto questo non se lo porterà nella tomba.
Anche la gioventu' e' una sola e non tornerà indietro, e allora invece che portarsi i soldi nella tomba, che continua a lavorare a fare? saio di iuta, sacco in spalle e in giro ad esplorare il mondo, persone e culture come Konrad Lorenz...e vedi se
la vita ti diventa noiosa...e anche la gnocca e' buona ma e' solo un contorno e non e' tutto nella vita
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
13/04/2013 | 16:43
Silver
Non ricordo se già l'ho scritto, ma come Domenico, anche se in scala molto piu' piccola, rispetto a tanti altri sono nato privilegiato.
Non ho mai dovuto lavorare per avere una macchina, all'età di 18 anni il papi me ne compro' una nuova fiammante, carina anche se senza pretese.
Anche fino a trent'anni, mentre io ero impegnato negli studi, ho conosciuto coetanei che avevano scelto il mondo del lavoro, e che non avendo appunto lavori particolari che facessero loro guadagnare chissà cosa, vivevano il possesso della macchina come un grande obiettivo nella vita da raggiungere e per il quale ammazzarsi di fatica, e dal mio punto di vista privilegiato di chi la macchina l'ha sempre avuta, ho sempre avuto modo di pensare che fossero prigionieri di una ossessione, della loro convinzione, e che la macchina non fosse nulla di che' tranne il fatto di essere una macchina e di portarti da una parte all'altra, finito il quale compito non avesse nulla di cosi' magico o importante per cui valesse la pena di ammazzarsi.
Anche successivamente quando le cose ho dovuto sudarmele non ho vissuto con rimorso la precedente situazione perche' ho imparato a gestire le cose con distacco e a dare la giusta priorità e valore alle cose...per cui sono sempre state altre le cose che contano e che valgono.
La morale del discorso e' che se sapete dare il giusto valore e la giusta priorità alle cose, vi basta veramente poco per vivere ed essere felici. Il resto sono solo finte necessità, finti obiettivi e ossessioni di cui si e' prigionieri, schiavi. Per vivere liberi basta molto meno, liberi innanzitutto dalle proprie catene prima che di quelle altrui
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
13/04/2013 | 16:48
Silver
Oggi vivo 2000 km dalla bella italia, dal sole, dal buon cibo, dalla moda, dal mare, spendo meno di 600 euro al mese e mi danno sul forum del pezzente...ma io vivo in un posto che mi piace, che ho scelto, faccio una vita che mi piace, come mi piace, in mezzo alla gente che mi piace, faccio un lavoro che mi piace, ho una ragazza che mi piace e mi vuole bene, in una parola sola sono libero e soddisfatto...e pure avendo qualche soldo magari ne ho pure molti di meno di voi...e il bello e' che sono contento e di sapere quello che fate non me ne frega un cazzo semplicemente perche' non ho nessun bisogno di saperlo (senza offesa per nessuno).
Basta mettersi in gioco per ottenere cio' che ti rende felice. Se puo' essere di conforto io posso dire che e' possibile, perche' l'ho fatto. Al di là della mia testimonianza poi sta a ciascuno intraprendere il difficile percorso per raggiungere la felicità. Dove, come, quando poi ciascuno trova il proprio percorso, ma se si ha la testa marcia pero' e' ovvio che non si arriverà mai da nessuna parte
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
thunderstorme
14/04/2013 | 02:49
Silver
In effetti , questa è l'altra faccia della medaglia...
si sa che fine ha fatto Corona, tutti noi prima o poi siamo di fronte al bivio, alcuni amano le gnocche la vita da gnocche, evolvenosi differentemente senza rinnegarsi il bisogno della beltà aristocratica mondana, bizzara della figa ultimo trend.
C'è chi scopre e riscopre l'amore , l'affetto che fa apprezzare le semplice cose , il gusto di quello definito ormai banale , un vecchia strada , un vecchio dipinto un logoro disegno del passato..
Ma la realtà è la differenza, ogni paese ogni cultura ha i suoi pregi e i suoi difetti e forse nel mondo italiano alcune realtà non rappresentano l'ideale o il meglio peggiore, realizzabile....
Dico soltanto che forse ogni cultura ha un proprio costume e la realtà che prima o poi ci si scontra con la realtà come nel caso di Dorian Gray che vede nel passato la sua ricerca della felicità.
Concludo dicendo nella realtà sociale ci sono individui che hanno bisogno di serenità altre di cambiare perché il banale li uccide...
;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommasomoro
16/04/2013 | 15:10
Newbie
Cari ReCensore e Thunderstorme, vi confesso che sono 3 giorni che non bevo alcolici e che non assumo sostanze (non l ho mai fatto), ma francamente non riesco a capire il significato delle vostre parole, pur sforzandomi. Siamo qui in una discussione che riguarda la bellezza delle donne Ceke e voi vi mettete a filosofeggiare sui veri valori della vita e sulle cose che rendono le persone felici e serene: state scherzando ? Trovo poi di pessimo gusto i commenti personali rivolti a me e a Domenico da parte di ReCensore: VISTO CHE NON CI CONOSCIAMO IL RISPETTO ALTRUI DEVE ESSERE LA REGOLA PRINCIPALE. Saluti.
Alessio36
16/04/2013 | 16:13
Newbie
Interessante :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdomenicko
16/04/2013 | 16:25
Newbie
Di solito cerco di essere superiore e non rispondo alle provocazioni gratuite ma in virtù della curiosità di tommasomoro cerco di dargli una spiegazione logica del comportamento di Recensore: Le prove di quello che sto per spiegare sono riscontrabili chiaramente nei primi commenti di questa discussione. Sono entrato in questa discussione perchè l'argomento CR mi tocca da vicino visto che ci abito da 7 anni e ancor di più perchè nel commento di Sventrapapere erano nominate delle modelle con cui ho avuto delle storie. Sono entrato in punta di piedi e con grande umiltà cercando di dare un quadro esaustivo della situazione in CR e nel contempo di avvalermi di qualche consiglio da parte di altri perchè ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare nella vita. Ebbene mentre altri si sono prodigati (come è nello spirito di questo forum) per darmi dei suggerimenti, Recensore ha iniziato ad insultarmi pesantemente. Primo insulto: il modo in cui scrivo era troppo elaborato e dotto quindi senza dubbio copiato da qualche libro ma non certamente farina del mio sacco (ciò che affermo è tutto verificabile dai commenti). Secondo insulto: Dopo aver capito che che invece era proprio farina del mio sacco ha completamente rivoltato la sua squallida frittata affermando che il mio modo di scrivere è, da un punto di vista sia estetico che di contenuti più che discutibile (in sostanza scrivo male). Quindi in contraddizione totale con la sua affermazione precedente. In seguito gli insulti sono continuati... ma prendiamone in esame qualcuno: Recensore mi ha dato del "brutto", "sfigato" "pinguino", "coglione", "zerbino", "pazzo" "mitomane" e tanti altri che nemmeno ricordo. (ripeto; andate a vedere i commenti precedenti). Quando ha capito che non ero un mitomane che fingeva di essere Domenico Martucci ma lo sono davvero, non solo non si è scusato per la saccenza sciorinata al mio indirizzo ma ha rincarato la dose. A un tratto non ero più uno sfigato che farebbe meglio ad andare da uno psicologo perchè non riesce a trovare una donna, ma udite udite!! Quasi un bastardo che scopa solo modelle ma che non ha capito niente della vita! Perchè nella vita non conta quanto sesso si ha o con quante modelle. Recensore è diventato all'improvviso un filosofo alla ricerca della vera felicità e non interessato a fama, ricchezza e successo con le donne. Io da sfigato zerbino sono diventato un bastardo scopamodelle che non ha capito niente della vita. Mi pare che questo sia un classico caso di "rodimento di culo" e a recensore mi permetto di consigliare quello psicologo che lui stupidamente e saccentemente consigliava a me nei commenti precedenti. Ad attacchi così infantili non ho risposto così come alla valanga di insulti, ma visto che tommasomoro voleva una spiegazione, ebbene ora ce l'ha.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReCensore
16/04/2013 | 16:38
Silver
Bene vedo che Domenico non ha capito una mazza di quello che volevo dire, poco male.
Lo invito a copiare e incollare i passaggi in cui lo avrei offeso dandogli di questo o quell'altro. Io gli suggerirei di leggere e rileggere attentamente quanto ho scritto.
Non capisco poi quale motivo dovrebbe avere di prendersela personalmente se ho espresso delle considerazioni di carattere generale. Invece sembra concentrarsi sul suo scambio epistolare con tommasomoro, il quale puo' anche non vedere il collegamento con il discorso che non e' comunque la bellezza delle ragazze ceche, semmai la loro insensibilità.
Poi assolutamente scomposta la reazione di Domenico, io gli dico che si vede senza ombra di dubbio che e' un bell'uomo e che quindi il disagio che esprime verso le ceche non e' dovuto ad insuccesso e lui prende ad affermare che gli avrei dato del bastardo che scopa le modelle (cosa che invece e' una sua autocitazione del tipo mi lodo e mi sbrodo). Bravo Domenico, ti scopi le modelle, ma la parola bastardo non la trovi neanche se la cerchi col telescopio Hubble nelle precedenti righe. Quindi beviti una aranciata e rilassati
Le considerazioni che ho rivolto direttamente a Domenico sono diverse dalle considerazioni di carattere astratto e generale del tipo che un uomo non si deve comportare da zerbino e che se si comporta da zerbino si comporta da coglione. Perche' fai confusione tra i due piani e tra i soggetti a cui mi rivolgo? A Rome si dice:"Hai la coda di paglia?"
Quindi non vedo cosa centri con lui visto che dichiara anche successi di altissimo livello.
Poi se la prende se esprime un disagio personale o una lamentela verso le donne ceche e gli faccio presente che in caso lo ritenga opportuno il professionista giusto a cui rivolgersi non e' certo gnoccatravel.
Continua pure come ti pare Domenico, io ho capito quel che dovevo capire
Di una cosa pero' hai ragione mi devo scusare: mi devo scusare di aver perso il mio tempo a risponderti, non lo meritavi, e meno ancora a leggerti, cosa che mi guardero' bene dal fare.
In bocca al lupo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
domenicko
16/04/2013 | 17:03
Newbie
Ecco il primo commento di Recensore in cui parla senza dubbio alcuno di me (inizia il post scrivendo il mio nome:
@domenicko meno letteratura tragica e piu' realta'. Per quanto particolare la situazione in Italia se davvero vi immedesimate in quanto copiato e incollato (sia chiaro non e' farina del loro scacco) soffrite di depressione e avete urgente bisogno di contattare uno psichiatra.Fatelo!
Per il resto non sta scritto da nessuna parte che le donne debbano presentarsi da uno sconosciuto che le ferma cortesemente a pappagallo 5 minuti per strada e le invita sempre cortesemente per il giorno tal dei tali a ristorante
e si puo' essere brutti e cortesi, coglioni e cortesi, pazzi e cortesi, e chi piu' ne ha ne metta
Inoltre se uno non e' idiota (il che esclude il 99% degli sfigati, in italia un buon 99% degli uomini) arriva da solo a capire che una donna con le palle si sciacqua i suoi di coglioni coi salamelecchi di una giornata di un attore quando con un uomo vero ci deve vivere 365 giorni l'anno per una speranza di vita media di 85 anni.
Chi nasce Zerbino esiste per essere calpestato! anche a ristorante
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!domenicko
16/04/2013 | 17:05
Newbie
Ecco un'altra risposta a un mio commento (eravamo ancora nella fase "io sono un esperto di donne e tu un povero sfigato):
ReCensore
28 gennaio 2013 Segnala
Anche in repubblica Ceca, se soffrite di qualche male che vi impedisce di vedere materializzarsi una fanciulla al vostro fianco, qualunque sia il luogo, 80 euro distoglieteli dal budget dedicato ai divertimenti e riponeteli in quello dedicato alle spese sanitarie, saranno i soldi migliori spesi nella vostra vita, e vedrete calare vertiginosamente le necessita' del bugdet dei divertimenti, con grossi risparmi complessivi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdomenicko
16/04/2013 | 17:08
Newbie
Continuando col copia incolla:
ReCensore
28 gennaio 2013 Segnala
@domenicko per quel che ti riguarda infatti ho scritto: meno letteratura e piu' realta' e non mi vanterei troppo di quel pezzo scritto: e' una stronzata, neanche troppo bella da un punto di vista letterario. Nessuna offesa personale, saprai di certo scrivere di meglio, ma la mia critica su quel pezzo quella e'
ReCensore
16/04/2013 | 17:16
Silver
:D :D :D E il tuo nome dove sta scritto di grazia in quanto hai citato? vedo che prendi tutto sul personale e non distingui il piano personale dagli altri, e' un tuo problema, in quei passi non mi riferisco a te, anche se rispondo a quanto hai scritto non significa affatto che faccia considerazioni su di te, posso prendere spunto da un discorso e andare sul generale e rivolgermi ai lettori. E te lo ripeto, quel tuo pezzo di letteratura fa schifo. Certo puoi offenderti, ma la mia e' una opinione legittima.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
16/04/2013 | 17:21
Silver
@tommasomoro e dove sta la mancanza di rispetto? nell'averti chiesto da dove nasce tutta questa tua curiosità o erudizione sul mondo patinato della Repubblica Ceca? anche tu (e casualmente) hai la coda di paglia? interessante...comunque una cosa e' certa, in fatto di moda e modelle della repubblica hai dimostrato di saperne piu' di chiunque altro in questa discussione
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
domenicko
16/04/2013 | 17:22
Newbie
Penso che rileggendo questi commenti ognuno abbia "capito quello che doveva capire" per parafrasare Recensore, ma spesso purtroppo la cultura del lanciare la pietra e nascondere la mano prende il sopravvento. Come se io cercassi di negare quello che ho appena scritto... e che non era rivolto a una persona specifica... ma in generale... L'arrampicata sugli specchi ha un nuovo campione del mondo. E tentare di negare significa prima di tutto prendere (cercare di prendere) in giro gli altri utenti ma cosa ben più grave se stessi. A volte nella vita può essere liberatorio chiedere scusa. La felicità passa anche dall'ammissione degli propri errori. Tu dici più realtà e meno letteratura...
Io dico più umiltà e meno chiacchiere.
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
16/04/2013 | 17:24
Silver
Te l'ho detto, tu stai cercando di buttarla sul personale, e io te lo faccio notare.
Continua pure da solo, ti ho dedicato anche piu' del tempo che meritavi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
domenicko
16/04/2013 | 17:32
Newbie
Contrariamente ai consigli di "qualcuno" nei confronti di "qualcun'altro" (ma probabilmente io avendo la coda di paglia penso erroneamente che siano rivolti a me) non mi spoglierò del mio status, non rinuncerò al denaro nè al successo, nè alle donne. Continuerò a vivere delle mie piccole, squallide ed effimere soddisfazioni sprofondando nell'oblio della perdizione ben lontano dai valori che portano alla vera felicità :-D
Ma Recensore! Il mio è solo un discorso generale! Non sto parlando di te! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdomenicko
16/04/2013 | 17:36
Newbie
Capisco che è meglio non perdere tempo con me. ;-)
Cercherò di sopravvivere anche senza i consigli "in generale" del buon Recensore
zoccolino
16/04/2013 | 22:19
Newbie
Caro Domenico, io ti considero una grande persona, lo dico sinceramente, quello che scrivono
ReCensore e Thunderstorme, non devi farci caso, io personalmente non leggo le loro recensioni, perché non mi interessano, lo stesso dovresti fare tu, e continuare per la tua strada.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtommasomoro
17/04/2013 | 13:58
Newbie
Saluti a tutti, ad eccezione di ReCensore e Thunderstorme, ai quali dico che i miei post non sono piu indirizzati a loro. Dobbiamo fare come Dante quando disse a Virgilio in prossimita degli Ignavi: Non ti curar di loro ma guarda e passa. Ho apprezzato moltissimo il penultimo post di Domenico che mi ha strappato un sorriso ma ho apprezzato di piu l ultimo con le foto delle girls: attendo i nomi da dx a sx perche sei tu il massimo esperto di modelle in CR. Saluti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadomenicko
17/04/2013 | 15:21
Newbie
Zoccolino: ho capito che alle personalità disturbate è inutile rispondere. Ovviamente parlo in generale :-D nessuno la prenda sul personale ;-) Ho dato solo a tommasomoro la spiegazione dell'acredine di alcuni commenti con tanto di illazioni fantasmagoriche su presunte commistioni tra me e lui e teorie bizzarre sui motivi del suo interesse per la vita mondana in CR. (parlo sempre in generale sia ben chiaro!!
:-D )
Comunque la cosa importante è la ricerca della felicità!! :-D :-D :-D
Io ad esempio la trovo nel coronare una giovane pulzella nel fiore dei suoi anni ;-)
ma ancor più nel privare, in seguito, la stessa sia della corona che dei già succinti panni... :-D
TROVA HOSTESS PER CENEdomenicko
17/04/2013 | 15:27
Newbie
Per tommasomoro: Lucie Maraczkova, Karolina Ludvikova, Tereza Polaskova ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tommasomoro
17/04/2013 | 19:25
Newbie
Ciao Domenico, devo ammettere che dalla tua favella si intuiscono i tuoi studi classici: complimenti e se fossi in te proverei a scrivere una guida/poket sui locali e ristoranti migliori. Le divky sono bellissime, di che concorso si trattava?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città