I Professoroni sono quelli che hanno capito tutto di un determinato posto e di come gira il mondo in generale. Ormai non danno più informazioni, passano il loro tempo a contestare e criticare le esperienze degli altri. Con il risultato che le persone smettono di condividere e quindi quel poco di sapere “nuovo”, di novità si perde. Resta solo il “verbo” dei professoroni.
In genere i Professoroni hanno tutti queste caratteristiche:
1) Sono veri intenditori di gnocca quindi TUTTI non pagano e se sono costretti a farlo stai sicuro che andranno dalla migliore delle escort e ne otterranno uno scontro o un extra time.
2)
TUTTI parlano la lingua ufficiale del posto, compreso i dialetti. Da dove arrivi tutta questa “cultura” non si sa.
Ma se parli con loro TUTTI diranno che l’hanno appresa grazie alla frequentazione di numerose donne autoctone. Non hanno mai seguito un corso ufficiale o pagato per un corso di lingua per cui come abbiano fatto ad approcciarle all'inizio non si sa.
3) Sebbene inizialmente si spostino e recensiscano. TUTTI dopo un po’ millantano di fare arrivare le loro belle direttamente nei loro appartamenti barattando vitto e alloggio in cambio di sesso selvaggio. Quindi dopo un po’viaggiare diventa un optional.
4) TUTTI ce l’hanno a morte con quelli che onestamente dichiarano di pagare per fare sesso e li considerano tutti degli incapaci.
5) Conoscono il forum a memoria e hanno "schedato" tutti gli utenti
6) L’unico consiglio buono che possono darti è : impara la lingua del posto. Ma essendo un italiota figurati se ci riesci.
I troll sono peggio dei professoroni non si capisce perché lo facciano, agiscono così perché pensano di rovinarti la giornata ... mentre stai un attimo rilassato a leggere "tac" loro spuntano ... con la loro dose di rotture di coglioni e assurdità, dopo un paio di battibecchi alla fine si eclissano non avendo argomenti.
Anche loro hanno determinate caratteristiche ( che ho riassunto in un post precedente) simili a quelle dei professoroni:
1) hanno TUTTI la figa sotto casa questa è la caratteristica principale, i comuni mortali se la devono conquistare/comprare loro ce l'hanno sotto casa due passi e la portano nel loro appartamento al costo del consumo energetico di salire e scendere le scale (qualora si dovessero infortunare, uno strappo muscolare, una storta, hanno l'ascensore o abitano al primo piano)
2) TUTTI guarda caso non hanno bisogno di andare nei bordelli e criticano chi ci va. Loro si recano in questi posti solo per "curiosità" ma non consumano al massimo si fanno dare il numero di telefono dalla meretrice più figa e la incontrano fuori dal locale la portano al museo e dopo ovviamente non pagano ...
3)vanno all'estero giusto per variare, avendo la figa sotto casa a km zero escono per noia la notte indossando la calzamaglia di batman
4) fanno viaggi lunghi solo per lavoro ma non si capisce mai che cazzo fanno
questo è un must
5) conoscono il forum a memoria e hanno "schedato" tutti gli utenti
6) a volte danno buoni consigli giusto per non passare per troll.
Credo che le azioni dei professoroni e dei troll siano dettate principalmente da due stati d'animo: mancanza di autostima ed invidia.
Spero che un giorno queste persone prendano coscienza ed inizino a comportarsi come persone normali (quali loro sono) e magari qui dentro faranno amicizia con qualcuno con cui potrebbero fare qualche bel viaggio un giorno ma loro giustamente non ne hanno bisogno. Hanno donne in tutti i porti ad attenderli e a fargli compagnia.
Grande, soprattutto I professori ... se sono davvero cosi gran scopatori perche perdono tempo a sputare veleno sul forum, tutto quel sesso dovrebbe rilassarli agli scopatori di okuto
''4) fanno viaggi lunghi solo per lavoro ma non si capisce mai che cazzo fanno''
questa è una caratteristica di molte persone, anche fuori da Gnocca Travel: c è gente che ha girato mezzo mondo ''per lavoro'' ma non si capisce che cazzo fa di preciso.
Se gli chiedi spiegazioni ti risponde in maniera vaga
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Applausi applausi,mi unisco.... pure qua rompono li coglionas, mortacci loro e di la nventati sti cazzi de trolly,che annassero a scopa invece de sta a rompere, :!! È ora che vi levate fuori da i marons ,per me è na manna sto forum....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Credo sia vera la presenza di questi soggetti.. Pero wander lo capisce anche un bambino che senza comunicszione quindi lingua locale si e svantaggiati.. In ucraina per esempio ho conosciut o 2 o 3 ragazze veramente tope.. Sai cosa vuol dire non saper neanche dire ciao in ucraino?? Vuol dire che dopo 10 minuti di conversazione a mo di scimpanze le ho dovute salutare con amarezza e ripiegare sul pay..
Che conoscere la lingua locale aiuti nella comunicazione con le ... locali è tautologico! Ma se ci pensate bene, con la sola conoscenza dell'Inglese e del Francese non si hanno grossi problemi in tutto il Nord America, in gran parte dell'Europa Occidentale, Centrale e Settentrionale, in quasi tutta l'Asia (Cina a parte), in Australia, in tutta l'Africa. In Centro e Sud America si sopravvive bene con uno spagnolo o un portoghese elementare (o un mix condito da italianismi). Rimane fuori praticamente solo una parte dell'Europa Orientale .... che tuttavia in unità gnocca ... pesa moltissimo :-)!
@flaco84 io non ho sta gran esperienza rispetto ai professoroni, non appartengo né alla scuola di Nanto né a quella di Okuto ...
sono però stato diverse vole a Budapest e parlato con qualsiasi ragazza tedesco o inglese, in Ucraina 5 volte e ho parlato francese, inglese e alcune volte anche italiano
a Praga e Minsk sempre inglese, la mia epserienza si ferma lì però raramente mi é capitato di non arrivare a comunicare in inglese.
In russo so dire 4-5 cazzate, ma il mio discorso non era riferito al fatto lapalissiano che la lingua del posto mi sarebbe servita (infatti vorrei imparare il russo) ma questi professori dove hanno imparato cosi bene il russo ? o millantano ti saperlo e poi sanno solo dire "Privet, kak dela? Radost moya"
perché cazzo con tutti sti viaggi scopate con mega fighe dove trovano il tempo per scrivere sul forum?
Poi se ti scopassi tutte quelle fighe credo uno sarebbe un po' piu affabile e forse non perderebbe il tempo a dare dell'imbecille a tutti sul forum ?
Si ora che ti rileggo ho mal interpretato cio che hai scritto.. Me lo domando anchio perche solo l idea di imparare il russo mi prende male.. Non dev esere niente facile!! Cmq eheh l inglese non e parlato molto o quasi in tutti quei posti dove noi ci imbattiamo... W ken!!!
Sì, ho notato anch'io che le soprattutto le recensioni dei nuovi utenti vengono criticate tantissimo. Bisognerebbe allargare le vedute e capire che le esperienze sono soggettive e che la propria esperienza non ha valore assoluto
Beato te.. Si vede che tutte io le ho trovate.. E pensare che erano giovani a scuola dovrebbero studiarlo.. Ti parlo di kiev.. Qualche anno dopo di te.. Cmq ci tornero e approfondiro altri paesini nei dintorni.. Sara ancora peggio.. :-((
Acute osservazioni @ilpoetadeibordelli! Comunque professoroni e trolls sono le classiche due facce della stessa medaglia: i primi, insicuri e, pertanto, affetti da esibizionismo cronico, i secondi sempre pronti a tagliarglielo (ai primi) appena glielo vedono tirar fuori.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Qualcuno di questi che parla il russo sarà una spia del Kgb, ecco spiegato perché gira il mondo senza dire effettivamente cosa fa!
:-))
La storia della troia di alto livello rimorchiata l'ho sentita diverse volte, la cosa imbarazzante comunque è il racconto surreale che esce fuori dalla bocca di questi latrin lover; chi va a puttane se ne accorge subito della cazzata enorme che raccontano, purtroppo molti segaioli finiscono con il crederci vivamente.
Ma poi diciamocelo ... uno che va 6_7 volte all'anno in russia per 5_6 giorni e ogni giorno va a segno con una diversa perde tempo a scriverlo sul forum?
La storia di quello che rimorchia la troia è fortissima)))) la troia ti rimorchia e ti spenna!!!! Scrivono perche hanno tempo, e perche non li ascolta nessuno..
Immenso Poeta! Mi consenta di darLe del Lei e di omaggiarLa col saluto del mitico Marianini all'ancor più mitico Mike Buongiorno: "I miei allori sotto i suoi piedi". Mi permetta però di aggiungere un'altra categoria alla Sua pur esauriente esposizione: quella dei "CRITICI". Se Lei volesse avere il tempo e la pazienza di spigolare tra le varie sezioni di questo forum, noterebbe come talvolta vengano postate foto di "gentil pulzelle" in pose più o meno arrapanti e come spesso fioriscano malevoli commenti del tipo "non è trombabile", "è da 4", "c'è molto di meglio", "ho visto (=scopo) ben altro", "ma l'ha presa da internet" da parte di GT che si arrogano il diritto di non farsi gli affaracci propri e di criticare, non richiesti, i gusti degli altri. Ora, secondo una ponderosa indagine psico-socio-troiatica recentemente pubblicata da una prestigiosa rivista turcomanna di neuroputtanpsichiatria, tali individui possono essere classificati nelle tre sottocategorie che di seguito sintetizzo (mi si perdoni qualche imprecisione nell'esposizione, ma ho studiato il turcomanno solo per circuire le circasse e la traduzione può non essere corretta):
VONOPO (Vorrei ma NOn POsso) sono semplicemente invidiosi-rancorosi, che non avendo la possibilità di pubblicare alcunché, per mancanza di materia prima, tendono a sminuire l'immagine del criticato facendolo passare per persona di basso livello socioeconomico e dai gusti volgari. Comportandosi così, si pongono implicitamente, nei confronti dei lettori, come superfichi matadores di top models, ovviamente "aggratise".
INSEMI (INibiti SEgaioli MIcrodotati) detti anche "viaggiatori da computer". Soggetti che, non avendo alcunché di meglio da concludere, passano il tempo davanti allo schermo del PC facendosi le seghe - non solo mentali - ricercando la donna ideale, che non hanno mai avuto se non nei sogni e nei pensieri loro, e proiettandone la fantasia in un post.
DIMASO (DI MAmma ce n'è una SOla) a questa sottocategoria va tutta la mia compassione e la mia comprensione perché è formata da persone che sono rimaste ancorate allo stadio infantile e rifiutano qualsivoglia stereotipo femminile che non coincida fisicamente con la loro mamma, la mamma, la mamma, la mamma, solo la mamma: vale a dire una tipa di un metro e cinquanta di altezza per 85 chili di peso, affetta da ipertricosi.
Sperando di essere stato utile nell'illustrare quest'ulteriore perversione dell'animo umano, Le porgo i miei più devoti saluri. Suo MatusaSex.
PS a novembre/dicembre ho in progetto una puntata a Cuba e a Santo Domingo. Se si trovasse da quelle parti, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere davanti a qualcosa di alcolico.
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Grazie a tutti per i commenti. Non pensavo che questo post riscuotesse tutto questo successo, si vede che il mio "malessere" verso questi personaggi è generale.
Posso dire che la bellezza di questo forum (con tutti i suoi difetti) è che è un social nazional popolare di persone accomunate dalla medesima passione per le donne.
Non siamo santi, ma nemmeno eroi, siamo persone normali, non abbiamo bisogno di superEroi
(li lasciamo volentieri alle loro superdonzelle ) ne di persone che ci rompano le scatole tutti i giorni ...
sappiamo accontentarci
@MatusaSex complimenti per aver ampliato la disamina.Grazie per l'invito, purtroppo in questo momento i miei viaggi sono limitati all'Europa ma chissà un giorno magari riuscirò ad ampliare i miei orizzonti.
Scusate ma l'autore di questo thread come mai si è (o è stato) polverizzato in così poco tempo dalla community, visto che amava così tanto erigersi a difensore del forum e soprattutto discretamente apprezzato dal resto dell'utenza?
Proprio non lo capisco...
Era per caso un ennesimo bufalo? (non dico bufala per non trascendere nel femminile) - Grazie a chi vorrà rispondere!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore32141
10/05/2016 | 18:36
Newbie
I Professoroni e Troll.
I Professoroni sono quelli che hanno capito tutto di un determinato posto e di come gira il mondo in generale. Ormai non danno più informazioni, passano il loro tempo a contestare e criticare le esperienze degli altri. Con il risultato che le persone smettono di condividere e quindi quel poco di sapere “nuovo”, di novità si perde. Resta solo il “verbo” dei professoroni.
In genere i Professoroni hanno tutti queste caratteristiche:
1) Sono veri intenditori di gnocca quindi TUTTI non pagano e se sono costretti a farlo stai sicuro che andranno dalla migliore delle escort e ne otterranno uno scontro o un extra time.
2)
TUTTI parlano la lingua ufficiale del posto, compreso i dialetti. Da dove arrivi tutta questa “cultura” non si sa.
Ma se parli con loro TUTTI diranno che l’hanno appresa grazie alla frequentazione di numerose donne autoctone. Non hanno mai seguito un corso ufficiale o pagato per un corso di lingua per cui come abbiano fatto ad approcciarle all'inizio non si sa.
3) Sebbene inizialmente si spostino e recensiscano. TUTTI dopo un po’ millantano di fare arrivare le loro belle direttamente nei loro appartamenti barattando vitto e alloggio in cambio di sesso selvaggio. Quindi dopo un po’viaggiare diventa un optional.
4) TUTTI ce l’hanno a morte con quelli che onestamente dichiarano di pagare per fare sesso e li considerano tutti degli incapaci.
5) Conoscono il forum a memoria e hanno "schedato" tutti gli utenti
6) L’unico consiglio buono che possono darti è : impara la lingua del posto. Ma essendo un italiota figurati se ci riesci.
I troll sono peggio dei professoroni non si capisce perché lo facciano, agiscono così perché pensano di rovinarti la giornata ... mentre stai un attimo rilassato a leggere "tac" loro spuntano ... con la loro dose di rotture di coglioni e assurdità, dopo un paio di battibecchi alla fine si eclissano non avendo argomenti.
Anche loro hanno determinate caratteristiche ( che ho riassunto in un post precedente) simili a quelle dei professoroni:
1) hanno TUTTI la figa sotto casa questa è la caratteristica principale, i comuni mortali se la devono conquistare/comprare loro ce l'hanno sotto casa due passi e la portano nel loro appartamento al costo del consumo energetico di salire e scendere le scale (qualora si dovessero infortunare, uno strappo muscolare, una storta, hanno l'ascensore o abitano al primo piano)
2) TUTTI guarda caso non hanno bisogno di andare nei bordelli e criticano chi ci va. Loro si recano in questi posti solo per "curiosità" ma non consumano al massimo si fanno dare il numero di telefono dalla meretrice più figa e la incontrano fuori dal locale la portano al museo e dopo ovviamente non pagano ...
3)vanno all'estero giusto per variare, avendo la figa sotto casa a km zero escono per noia la notte indossando la calzamaglia di batman
4) fanno viaggi lunghi solo per lavoro ma non si capisce mai che cazzo fanno
questo è un must
5) conoscono il forum a memoria e hanno "schedato" tutti gli utenti
6) a volte danno buoni consigli giusto per non passare per troll.
Credo che le azioni dei professoroni e dei troll siano dettate principalmente da due stati d'animo: mancanza di autostima ed invidia.
Spero che un giorno queste persone prendano coscienza ed inizino a comportarsi come persone normali (quali loro sono) e magari qui dentro faranno amicizia con qualcuno con cui potrebbero fare qualche bel viaggio un giorno ma loro giustamente non ne hanno bisogno. Hanno donne in tutti i porti ad attenderli e a fargli compagnia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/05/2016 | 18:51
Roma | 36-50
Gold
Applauso! Io ho le fighe IN casa quindi attendo una categoria ad hoc... :-)) =D>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
10/05/2016 | 18:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D ilpiu grande trombatore aggratisse che ho conosciuto
non s è mai spostato dalla toscana figuriamoci se ha bisogno di imparare il russo o il rumeno
:bz e cmq pure lui qualche volta è andato a puttane ,ma cosi per cazzeggiare da ragazzo al max un passaggio ad una troia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Gnoccatravels
10/05/2016 | 19:32
Admin
applausi per il post...molto azzeccato e che rispecchia la realtà.
Noi facciamo di tutto per mantenere un clima di serenità, con libertà anche di dire cazzate ogni tanto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
WanderleiSilva
10/05/2016 | 19:34
Newbie
Grande, soprattutto I professori ... se sono davvero cosi gran scopatori perche perdono tempo a sputare veleno sul forum, tutto quel sesso dovrebbe rilassarli agli scopatori di okuto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
10/05/2016 | 20:14
Admin
agli scopatori di okuto
sto male dal ridere @wanderleisilva
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
snowblade
10/05/2016 | 20:24
Gold
Tutti 'preti' tutti 'dottori'
tutti 'professori' tutti...cosa vuoi
vogliono diventare tutti 'santi' o 'eroi'...
...in questa fine millennio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandrix_g
10/05/2016 | 21:59 26-35
Newbie
''4) fanno viaggi lunghi solo per lavoro ma non si capisce mai che cazzo fanno''
questa è una caratteristica di molte persone, anche fuori da Gnocca Travel: c è gente che ha girato mezzo mondo ''per lavoro'' ma non si capisce che cazzo fa di preciso.
Se gli chiedi spiegazioni ti risponde in maniera vaga
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
10/05/2016 | 22:01 26-35
Newbie
riguardo ai troll non è colpa loro, ma chi gli dà spago:
Se a questa gente la emarginiamo (tradotto: non gli si risponde mai), loro si stuferanno di non essere cagati, e ci lasceranno in pace
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
toni.t
10/05/2016 | 22:12
Varese | 36-50
Gold
Applausi applausi,mi unisco.... pure qua rompono li coglionas, mortacci loro e di la nventati sti cazzi de trolly,che annassero a scopa invece de sta a rompere, :!! È ora che vi levate fuori da i marons ,per me è na manna sto forum....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
bagascia
10/05/2016 | 22:29
monza | 36-50
Gold
grande poeta,mi inchino alla tua saggezza ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
WanderleiSilva
10/05/2016 | 23:19
Newbie
soprattutto mi é piaciuta quella della lingua locale e del lavoro, gente che fatica ad esprimersi in italiano ma parla russo ...
Tutti che vanno in Ucraina, Russia, Kazakistan per lavoro ...
non credevo l'ALDI mandasse i suoi commessi a lavorare in sedi estere
flaco84
10/05/2016 | 23:25
Newbie
Credo sia vera la presenza di questi soggetti.. Pero wander lo capisce anche un bambino che senza comunicszione quindi lingua locale si e svantaggiati.. In ucraina per esempio ho conosciut o 2 o 3 ragazze veramente tope.. Sai cosa vuol dire non saper neanche dire ciao in ucraino?? Vuol dire che dopo 10 minuti di conversazione a mo di scimpanze le ho dovute salutare con amarezza e ripiegare sul pay..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETispacco73
10/05/2016 | 23:36
Newbie
Bravo bel post, ci si augura che capiscano e che si continui in un clima goliardico e di condivisione. Un saluto a tutti i GT.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
10/05/2016 | 23:44
Silver
Che conoscere la lingua locale aiuti nella comunicazione con le ... locali è tautologico! Ma se ci pensate bene, con la sola conoscenza dell'Inglese e del Francese non si hanno grossi problemi in tutto il Nord America, in gran parte dell'Europa Occidentale, Centrale e Settentrionale, in quasi tutta l'Asia (Cina a parte), in Australia, in tutta l'Africa. In Centro e Sud America si sopravvive bene con uno spagnolo o un portoghese elementare (o un mix condito da italianismi). Rimane fuori praticamente solo una parte dell'Europa Orientale .... che tuttavia in unità gnocca ... pesa moltissimo :-)!
TROVA HOSTESS PER CENEWanderleiSilva
10/05/2016 | 23:56
Newbie
@flaco84 io non ho sta gran esperienza rispetto ai professoroni, non appartengo né alla scuola di Nanto né a quella di Okuto ...
sono però stato diverse vole a Budapest e parlato con qualsiasi ragazza tedesco o inglese, in Ucraina 5 volte e ho parlato francese, inglese e alcune volte anche italiano
a Praga e Minsk sempre inglese, la mia epserienza si ferma lì però raramente mi é capitato di non arrivare a comunicare in inglese.
In russo so dire 4-5 cazzate, ma il mio discorso non era riferito al fatto lapalissiano che la lingua del posto mi sarebbe servita (infatti vorrei imparare il russo) ma questi professori dove hanno imparato cosi bene il russo ? o millantano ti saperlo e poi sanno solo dire "Privet, kak dela? Radost moya"
perché cazzo con tutti sti viaggi scopate con mega fighe dove trovano il tempo per scrivere sul forum?
Poi se ti scopassi tutte quelle fighe credo uno sarebbe un po' piu affabile e forse non perderebbe il tempo a dare dell'imbecille a tutti sul forum ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flaco84
11/05/2016 | 00:02
Newbie
Si ora che ti rileggo ho mal interpretato cio che hai scritto.. Me lo domando anchio perche solo l idea di imparare il russo mi prende male.. Non dev esere niente facile!! Cmq eheh l inglese non e parlato molto o quasi in tutti quei posti dove noi ci imbattiamo... W ken!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawless
11/05/2016 | 00:09
Newbie
Sì, ho notato anch'io che le soprattutto le recensioni dei nuovi utenti vengono criticate tantissimo. Bisognerebbe allargare le vedute e capire che le esperienze sono soggettive e che la propria esperienza non ha valore assoluto
Gnoccatravels
11/05/2016 | 00:19
Admin
@lawless parole sante
Infatti abbiamo sempre dato e daremo sempre beneficio del dubbio alle nuove leve.
Nessuno compresi noi deteniamo lo scettro del sapere
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
WanderleiSilva
11/05/2016 | 00:25
Newbie
@flaco84 a parte Odessa io mai avuto problemi con l'inglese ma prima volta a Odessa nel 2006 diverse non paralvano inglese
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaflaco84
11/05/2016 | 00:30
Newbie
Beato te.. Si vede che tutte io le ho trovate.. E pensare che erano giovani a scuola dovrebbero studiarlo.. Ti parlo di kiev.. Qualche anno dopo di te.. Cmq ci tornero e approfondiro altri paesini nei dintorni.. Sara ancora peggio.. :-((
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
11/05/2016 | 04:47 51-100
Silver
Acute osservazioni @ilpoetadeibordelli! Comunque professoroni e trolls sono le classiche due facce della stessa medaglia: i primi, insicuri e, pertanto, affetti da esibizionismo cronico, i secondi sempre pronti a tagliarglielo (ai primi) appena glielo vedono tirar fuori.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
tepes84
11/05/2016 | 09:34
Silver
Qualcuno di questi che parla il russo sarà una spia del Kgb, ecco spiegato perché gira il mondo senza dire effettivamente cosa fa!
:-))
La storia della troia di alto livello rimorchiata l'ho sentita diverse volte, la cosa imbarazzante comunque è il racconto surreale che esce fuori dalla bocca di questi latrin lover; chi va a puttane se ne accorge subito della cazzata enorme che raccontano, purtroppo molti segaioli finiscono con il crederci vivamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWanderleiSilva
11/05/2016 | 10:41
Newbie
Ma poi diciamocelo ... uno che va 6_7 volte all'anno in russia per 5_6 giorni e ogni giorno va a segno con una diversa perde tempo a scriverlo sul forum?
Breva48
11/05/2016 | 12:20
Silver
Poeta, ma a noi cosa cazzo importa dei "Professoroni e dei Troll??" Diceva il paeta: non ti curar di loro ma guarda e tromba.....pardon e passa!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
11/05/2016 | 13:00 26-35
Silver
Applausi
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Maxxxxim30
11/05/2016 | 14:24
Silver
La storia di quello che rimorchia la troia è fortissima)))) la troia ti rimorchia e ti spenna!!!! Scrivono perche hanno tempo, e perche non li ascolta nessuno..
TROVA HOSTESS PER CENEWanderleiSilva
11/05/2016 | 14:58
Newbie
O il tipo che rimorchia l'ucraina figa con un panino al prosciutto e un'acqua gasata e da del perdente a quello che l'ha invitata in un bel ristorante
A professo ma va mori ammazzato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MatusaSex
11/05/2016 | 17:43
Joder en Toto | 51-100
Silver
Immenso Poeta! Mi consenta di darLe del Lei e di omaggiarLa col saluto del mitico Marianini all'ancor più mitico Mike Buongiorno: "I miei allori sotto i suoi piedi". Mi permetta però di aggiungere un'altra categoria alla Sua pur esauriente esposizione: quella dei "CRITICI". Se Lei volesse avere il tempo e la pazienza di spigolare tra le varie sezioni di questo forum, noterebbe come talvolta vengano postate foto di "gentil pulzelle" in pose più o meno arrapanti e come spesso fioriscano malevoli commenti del tipo "non è trombabile", "è da 4", "c'è molto di meglio", "ho visto (=scopo) ben altro", "ma l'ha presa da internet" da parte di GT che si arrogano il diritto di non farsi gli affaracci propri e di criticare, non richiesti, i gusti degli altri. Ora, secondo una ponderosa indagine psico-socio-troiatica recentemente pubblicata da una prestigiosa rivista turcomanna di neuroputtanpsichiatria, tali individui possono essere classificati nelle tre sottocategorie che di seguito sintetizzo (mi si perdoni qualche imprecisione nell'esposizione, ma ho studiato il turcomanno solo per circuire le circasse e la traduzione può non essere corretta):
VONOPO (Vorrei ma NOn POsso) sono semplicemente invidiosi-rancorosi, che non avendo la possibilità di pubblicare alcunché, per mancanza di materia prima, tendono a sminuire l'immagine del criticato facendolo passare per persona di basso livello socioeconomico e dai gusti volgari. Comportandosi così, si pongono implicitamente, nei confronti dei lettori, come superfichi matadores di top models, ovviamente "aggratise".
INSEMI (INibiti SEgaioli MIcrodotati) detti anche "viaggiatori da computer". Soggetti che, non avendo alcunché di meglio da concludere, passano il tempo davanti allo schermo del PC facendosi le seghe - non solo mentali - ricercando la donna ideale, che non hanno mai avuto se non nei sogni e nei pensieri loro, e proiettandone la fantasia in un post.
DIMASO (DI MAmma ce n'è una SOla) a questa sottocategoria va tutta la mia compassione e la mia comprensione perché è formata da persone che sono rimaste ancorate allo stadio infantile e rifiutano qualsivoglia stereotipo femminile che non coincida fisicamente con la loro mamma, la mamma, la mamma, la mamma, solo la mamma: vale a dire una tipa di un metro e cinquanta di altezza per 85 chili di peso, affetta da ipertricosi.
Sperando di essere stato utile nell'illustrare quest'ulteriore perversione dell'animo umano, Le porgo i miei più devoti saluri. Suo MatusaSex.
PS a novembre/dicembre ho in progetto una puntata a Cuba e a Santo Domingo. Se si trovasse da quelle parti, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere davanti a qualcosa di alcolico.
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
ir_pelato
11/05/2016 | 19:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
^:)^
^:)^
^:)^ 90 minuti di applausi cit fantozzi all esimio collega
@MatusaSex
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
11/05/2016 | 19:30
Roma | 36-50
Gold
Se cominciaste a dare del trombone ai professoroni così come date del troll ai troll vuoi vedere che... :">
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore32141
12/05/2016 | 13:50
Newbie
Grazie a tutti per i commenti. Non pensavo che questo post riscuotesse tutto questo successo, si vede che il mio "malessere" verso questi personaggi è generale.
Posso dire che la bellezza di questo forum (con tutti i suoi difetti) è che è un social nazional popolare di persone accomunate dalla medesima passione per le donne.
Non siamo santi, ma nemmeno eroi, siamo persone normali, non abbiamo bisogno di superEroi
(li lasciamo volentieri alle loro superdonzelle ) ne di persone che ci rompano le scatole tutti i giorni ...
sappiamo accontentarci
@MatusaSex complimenti per aver ampliato la disamina.Grazie per l'invito, purtroppo in questo momento i miei viaggi sono limitati all'Europa ma chissà un giorno magari riuscirò ad ampliare i miei orizzonti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabullo99
16/05/2016 | 20:34
Newbie
Scusate ma l'autore di questo thread come mai si è (o è stato) polverizzato in così poco tempo dalla community, visto che amava così tanto erigersi a difensore del forum e soprattutto discretamente apprezzato dal resto dell'utenza?
Proprio non lo capisco...
Era per caso un ennesimo bufalo? (non dico bufala per non trascendere nel femminile) - Grazie a chi vorrà rispondere!
TROVA HOSTESS PER CENEJepGambardella
16/05/2016 | 21:37
Newbie
E' in meditazione trascendentale mistica. Ci e' rimasto male dopo aver ricevuto solamente il Terzo premio di Poesia erotica all'Artemis.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
16/05/2016 | 22:40
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.