E oggi abbiamo conosciuto un'altra milanese sotto i 30 ad un sushi, lei da sola, io da solo, alla fine mi sono avvicinato e le ho offerto un dolcetto. Un po' di chiacchiere e lei mi ha chiesto di scambiarci i numeri. Non mi sembra complicato…
@ArietBack said:
La cosa dei turisti che molti hanno scritto è ridicola. Porca puttana siete proprio fuori
La maggior parte vengono con il ragazzo a farsi la vacanza a Milano, non stanno mica da sole aspettando che uno se le scopi, altre addirittura vengono con la famiglia.
Le erasmus o trombano tra di loro, o c'hanno pure loro il ragazzo (specie le più carine), oppure vanno su Tinder e ve la dovete vedere con il top 10% dei ragazzi di Milano quanto a looks....
Si proprio facile....a parole, venite a dimostrarlo di persona e non dietro a uno schermo e parlare per stereotipi
Che le erasmus siano facili è un'altra puttanata, io sono ancora all'università quindi lo vedo ogni semestre, le più carine che sono in erasmus sono quasi sempre fidanzate e super fedeli.
Le più troie sono quasi sempre le più bruttine
E comunque è assai più facile scoparsi (o fidanzarsi) una studentessa carina dopo che la vedi ogni giorno in università, state in classe insieme e si crea una connessione per il fatto di stare insieme a parlare ogni giorno, che scoparsela la sera in una discoteca dopo che la vedete un paio d'ore e che è inavvicinabile (senza contare che molte in discoteca ormai ci vanno ad ogni morte di papa perchè preferiscono farsi aperitivo in un locale e farsi un giro).
Molti qua non c'hanno idea di quello che dicono
Concordo nuovamente
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Capito, guardava lei e non te. Capita sempre anche a me che guardano mia moglie e non me. le donne si guardano molto tra loro per carpirne ogni segreto di look ed acconciature.
Mi dispiace per te flauto
beata fantasia, quanti anni hai Flauto? ragione come un ragazzino che vede i primi sguardi femminili e già perde la testa, ma ancora non l'ha mai vista...
Evidentemente devo essere in forma, vado a comprare qualcosa per cena e una ukraina mi chiede di seguirla su ig. Non so cosa vorrà dire ma insomma è stata carina… comunque è un'artista e alle artiste il vostro flauto è sempre piaciuto…
@FlautoMagico said:
E oggi abbiamo conosciuto un'altra milanese sotto i 30 ad un sushi, lei da sola, io da solo, alla fine mi sono avvicinato e le ho offerto un dolcetto. Un po' di chiacchiere e lei mi ha chiesto di scambiarci i numeri. Non mi sembra complicato…
Bravo, questo è l'approccio giusto. Un po' di tempo fa, proprio in un sushi di Milano, mi ritrovai ad avere la possibilità di fare altrettanto con buone possibilità di successo, mi sto ancora rimproverando per non averne approfittato a suo tempo. Una ragazza di colore (ma probabilmente aveva un genitore italiano, non era proprio scurissima) stava pranzando con un ragazzo italiano, ad un certo punto lui le ha detto: "...Sì, io voglio continuare ad uscire con te, ma non SOLO con te...", poi ha detto qualcosa a proposito del discorso sesso come per dire che il suo atteggiamento non dipendeva solo dalla volontà di fare sesso con più di una donna (a Milano, coi loro discorsi, riescono a trovare una giustificazione apparentemente valida per QUALUNQUE cosa), e poco dopo se n'è andato lasciandola al tavolo da sola, e lei è rimasta lì in silenzio palesemente sul punto di piangere. Avrei forse fatto bene ad avvicinarmi in quel momento, ma non so come l'avrebbe presa. Comunque poco dopo se n'è andata pure lei.
In ogni caso, i ristoranti giapponesi di Milano sono SEMPRE molto istruttivi perché, ascoltando i discorsi che si fanno lì dentro, ti rendi conto di qual è l'abisso che passa tra Milano ed un posto "qualunque". Forse perché i sushi di Milano sono i posti in cui abitualmente vanno a mangiare tutti coloro che lavorano nel mondo della comunicazione (di cui Milano è la capitale). Nella mia zona, non mi succede MAI di sentire i generi di discorsi che si fanno in quei posti.
@buongustaio come dice il tuo nick tendo ad andare nei posti dove il sushi è migliore, ne ho già scoperti un paio. Il posto che menzionavo è musubi vicino al duomo, estremamente interessante perché non è travolto dalla marea di turisti che infestano l'area, ma è frequentato da chi conosce la qualità del posto. È lì che trovi la single amante del sushi e soprattutto la jappo single, merce rara ma più accessibile davanti a una buona zuppa di miso…
Per quanto riguarda la tua tipa non credere che hai fatto male a non intervenire, era un suo momento molto privato e rischiavi il cappotto. Se invece ti avesse notato prima con il tipico sguardo "vorrei ma non posso" allora sì che avresti fatto bingo.
@FlautoMagico said: @buongustaio come dice il tuo nick tendo ad andare nei posti dove il sushi è migliore, ne ho già scoperti un paio. Il posto che menzionavo è musubi vicino al duomo, estremamente interessante perché non è travolto dalla marea di turisti che infestano l'area, ma è frequentato da chi conosce la qualità del posto. È lì che trovi la single amante del sushi e soprattutto la jappo single, merce rara ma più accessibile davanti a una buona zuppa di miso…
Per quanto riguarda la tua tipa non credere che hai fatto male a non intervenire, era un suo momento molto privato e rischiavi il cappotto. Se invece ti avesse notato prima con il tipico sguardo "vorrei ma non posso" allora sì che avresti fatto bingo.
In effetti, trovare in circolazione una Jap single "accessibile" non è affatto un'impresa semplice, soprattutto se uno non sa quali tasti conviene toccare (o non toccare)...
Bhe io sono a milano da poco però ho capito che:
1 le discoteche non sono tanto un buon posto per approcciare ma a volte danno risultati se vi recate in gruppo(ovviamente con le ragazze del gruppo)
2 online dating funziona così-così:alcune psicopatiche, alcune che cercano relazione troppo seria fin dall' inzio e in genere non sono niente di che. La botta di culo può sempre capitare eh(più facilmente se avete belle foto sul profilo, non dovete essere necessariamente belli) però in genere con turiste.
3 confermo il fatto che di solito le erasmus più carine sono le meno zoccole/hanno il fidanzato nel loro paese però ci sono anche ragazze medio/carine che fanno le zoccole
4 il miglior posto per rimorchiare sono le serate di compleanno o simili dove più gruppi di amici si uniscono e si hanno più opportunità
5 più facile rimorchiare milano che al sud
Scusate se sono stato troppo schematico e certamente non pretendo di avere ragione su cose alle quali i milanesi hanno a che fare da anni ma volevo dare semplicemente il mio punto di vista😊
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
@Anthony80 said:
il centro non lo frequento tanto...quindi non saprei....
vado però molto spesso al fabrique quando fanno i concerti (in genere gruppi indie rock)
qualche ragazza sui 27/33 anni l'ho conosciuta...di quelle un po strane mezze dark..
con un paio ci ho concluso già la sera dopo il concerto..
Questo è uno spunto interessante. Il problema è che uno come me (non ho tatuaggi né piercing, non fumo, non mi sbronzo ecc.) probabilmente non verrebbe preso sul serio in un ambiente del genere (d'altra parte, io non prenderei sul serio gente del genere se me la ritrovassi fra i piedi negli ambienti che frequento io) In altre parole, mi sentirei come un pesce fuor d'acqua e verrei anche visto come tale.
io non ho tatuaggi
non vesto strano
niente piercing
l'ultima sigaretta l'ho fumata forse 15 anni fa
bevo solo una birra perchè devo tornare a casa guidando
in certi ambienti (quello dei concerti) è tutto molto alla buona...poi mica tutte le ragazze sono dark o emo..
la maggior parte sono ragazze normali...a cui è più facile attacar pezza rispetto a quelle che girano in centro e se la tirano come modelle..
@Anthony80 eh al fabrique c ho visto i cradle of filth nel 2015,eh si sa qui si va sull estremo,sabato ero al rockin1000 a firenze ed ieri a vedere alanis morrisette all ippodromo a milano
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
19/07/2018 | 22:01
Roma | 36-50
Gold
E oggi abbiamo conosciuto un'altra milanese sotto i 30 ad un sushi, lei da sola, io da solo, alla fine mi sono avvicinato e le ho offerto un dolcetto. Un po' di chiacchiere e lei mi ha chiesto di scambiarci i numeri. Non mi sembra complicato…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
20/07/2018 | 11:06 36-50
Silver
Concordo nuovamente
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
20/07/2018 | 12:30
Roma | 36-50
Gold
Stasera poi uscita con la russa, cercherò di non scopare per non andare OT!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dominicandream
20/07/2018 | 17:52
Newbie
Il miglior posto in zona Milano, avendo per le mani una trombamica open mind, è la Maison de l’Amour a Gessate. Li si che ci si diverte!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
20/07/2018 | 18:59
Newbie
Gira e rigira fortuna che anche a Milano arrivano donne estiche....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/07/2018 | 21:44
Roma | 36-50
Gold
Questa ve la devo scrivere…
Modella roscia che sta facendo un servizio in mezzo a corso como… passa il vostro flauto e cosa succede?
Risposta: si distrae e si becca un cazziatone dalla fotografa… troppo bello!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
21/07/2018 | 12:47
Newbie
O la guardavi come un maniaco o eri vestito strano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
21/07/2018 | 13:41
Roma | 36-50
Gold
Ero con una russa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
21/07/2018 | 13:58
Newbie
Capito, guardava lei e non te. Capita sempre anche a me che guardano mia moglie e non me. le donne si guardano molto tra loro per carpirne ogni segreto di look ed acconciature.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi dispiace per te flauto
FlautoMagico
21/07/2018 | 14:39
Roma | 36-50
Gold
@Babbo non mi era sembrata lesbica, anzi!
Peccato che ero in compagnia, se no l'arpionavo, servizio fotografico o no…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
21/07/2018 | 19:35
Newbie
beata fantasia, quanti anni hai Flauto? ragione come un ragazzino che vede i primi sguardi femminili e già perde la testa, ma ancora non l'ha mai vista...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
21/07/2018 | 21:01
Roma | 36-50
Gold
Non ho perso la testa, sono solo passato accanto a una modellina 20enne che stava facendo qualche foto e lei non ha capito più un cazzo.
Vuol dire che il duro lavoro fatto finora sul look e sullo "sguardo del padrone" è stato proficuo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
21/07/2018 | 21:28
Roma | 36-50
Gold
Evidentemente devo essere in forma, vado a comprare qualcosa per cena e una ukraina mi chiede di seguirla su ig. Non so cosa vorrà dire ma insomma è stata carina… comunque è un'artista e alle artiste il vostro flauto è sempre piaciuto…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
21/07/2018 | 23:02
Newbie
Lo sguardo del padrone, le guardi male...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLogico che si chiedono perché le guardi male
Trombamico
22/07/2018 | 00:50
Wrocław
Gold
Babbo & Flauto ...cè bella cocchie d'ove!
(I pugliesi avranno capito 😂 )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/07/2018 | 10:13
Roma | 36-50
Gold
@Trombamico non ho capito, io ora sono milanese!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
22/07/2018 | 10:49
Wrocław
Gold
Meglio così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
22/07/2018 | 11:02
Newbie
Bravo, questo è l'approccio giusto. Un po' di tempo fa, proprio in un sushi di Milano, mi ritrovai ad avere la possibilità di fare altrettanto con buone possibilità di successo, mi sto ancora rimproverando per non averne approfittato a suo tempo. Una ragazza di colore (ma probabilmente aveva un genitore italiano, non era proprio scurissima) stava pranzando con un ragazzo italiano, ad un certo punto lui le ha detto: "...Sì, io voglio continuare ad uscire con te, ma non SOLO con te...", poi ha detto qualcosa a proposito del discorso sesso come per dire che il suo atteggiamento non dipendeva solo dalla volontà di fare sesso con più di una donna (a Milano, coi loro discorsi, riescono a trovare una giustificazione apparentemente valida per QUALUNQUE cosa), e poco dopo se n'è andato lasciandola al tavolo da sola, e lei è rimasta lì in silenzio palesemente sul punto di piangere. Avrei forse fatto bene ad avvicinarmi in quel momento, ma non so come l'avrebbe presa. Comunque poco dopo se n'è andata pure lei.
In ogni caso, i ristoranti giapponesi di Milano sono SEMPRE molto istruttivi perché, ascoltando i discorsi che si fanno lì dentro, ti rendi conto di qual è l'abisso che passa tra Milano ed un posto "qualunque". Forse perché i sushi di Milano sono i posti in cui abitualmente vanno a mangiare tutti coloro che lavorano nel mondo della comunicazione (di cui Milano è la capitale). Nella mia zona, non mi succede MAI di sentire i generi di discorsi che si fanno in quei posti.
Trombamico
22/07/2018 | 11:06
Wrocław
Gold
Attenti al pesce avariato, non di rado qualcuno lo spaccia per fresco!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/07/2018 | 12:11
Roma | 36-50
Gold
@buongustaio come dice il tuo nick tendo ad andare nei posti dove il sushi è migliore, ne ho già scoperti un paio. Il posto che menzionavo è musubi vicino al duomo, estremamente interessante perché non è travolto dalla marea di turisti che infestano l'area, ma è frequentato da chi conosce la qualità del posto. È lì che trovi la single amante del sushi e soprattutto la jappo single, merce rara ma più accessibile davanti a una buona zuppa di miso…
Per quanto riguarda la tua tipa non credere che hai fatto male a non intervenire, era un suo momento molto privato e rischiavi il cappotto. Se invece ti avesse notato prima con il tipico sguardo "vorrei ma non posso" allora sì che avresti fatto bingo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
24/07/2018 | 11:53
Newbie
In effetti, trovare in circolazione una Jap single "accessibile" non è affatto un'impresa semplice, soprattutto se uno non sa quali tasti conviene toccare (o non toccare)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbarneyst
25/07/2018 | 01:24
sud italia | 18-25
Newbie
Bhe io sono a milano da poco però ho capito che:
1 le discoteche non sono tanto un buon posto per approcciare ma a volte danno risultati se vi recate in gruppo(ovviamente con le ragazze del gruppo)
2 online dating funziona così-così:alcune psicopatiche, alcune che cercano relazione troppo seria fin dall' inzio e in genere non sono niente di che. La botta di culo può sempre capitare eh(più facilmente se avete belle foto sul profilo, non dovete essere necessariamente belli) però in genere con turiste.
3 confermo il fatto che di solito le erasmus più carine sono le meno zoccole/hanno il fidanzato nel loro paese però ci sono anche ragazze medio/carine che fanno le zoccole
4 il miglior posto per rimorchiare sono le serate di compleanno o simili dove più gruppi di amici si uniscono e si hanno più opportunità
5 più facile rimorchiare milano che al sud
Scusate se sono stato troppo schematico e certamente non pretendo di avere ragione su cose alle quali i milanesi hanno a che fare da anni ma volevo dare semplicemente il mio punto di vista😊
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
Anthony80
26/07/2018 | 15:44
Silver
io non ho tatuaggi
non vesto strano
niente piercing
l'ultima sigaretta l'ho fumata forse 15 anni fa
bevo solo una birra perchè devo tornare a casa guidando
in certi ambienti (quello dei concerti) è tutto molto alla buona...poi mica tutte le ragazze sono dark o emo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla maggior parte sono ragazze normali...a cui è più facile attacar pezza rispetto a quelle che girano in centro e se la tirano come modelle..
Michel
26/07/2018 | 15:55 26-35
Newbie
@Anthony80
Frequentando anch’io quei posti piuttosto volentieri, concordo.
ir_pelato
26/07/2018 | 20:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Anthony80 eh al fabrique c ho visto i cradle of filth nel 2015,eh si sa qui si va sull estremo,sabato ero al rockin1000 a firenze ed ieri a vedere alanis morrisette all ippodromo a milano
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
26/07/2018 | 22:34
Roma | 36-50
Gold
Ragazzi domani c'è l'eclissi, occhio che si scopa… solo a milano però!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
26/07/2018 | 22:34
Newbie
@Anthony80 Buono a sapersi. Grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE