Si si..d'accordissimo con te per quanto riguarda el castellano e la grammatica.
Pero'come ben sai lo slang caraibico e latino americano e' 'una storia a se'.Ho visto molti spagnoli in difficolta'in venezuela.Capivano poco e male.Cmq e'anche vero che da qualche parte bisogna pur cominciare..
Vorrei solo informare che da vari anni per andare dall'aeroporto internazionale a quello nazionale di Caracas esiste una bretella all'interno dell'aeroporto. Quindi non è più pericoloso.
Che coraggio scegliere di andare in Venezuela: seguo da anni le vicende del paese (per motivi economici) e seppur le venezuelane (almeno nel mio immaginario) sono la fine del mondo, non rischierei la pelle per farmi una cavalcata.
Del resto prima o poi Maduro (ahimè) cadrà, e dopo che un pò di sangue sarà scorso per le strade (purtroppo) sarà il momento di tornare da quelle parti.
Se il buon zio Nick dovesse continuare a stare al suo posto tanto meglio, visto che mi paga un ottimo stipendio in valuta pregiata ;)
Se il criminale assassino dello zio Nick cadra' come si spera e smettera' di pagare quei porci criminali al suo soldo,che spero verranno linciati uno a uno come si meritano, e il Venezuela tornera' a mangiare dopo anni di inferno, si potra' finalmente tornare. Ho perso troppi cari amici la' ,assassinati dagli sbirri del regime, (avanzi di galera fatti uscire dalle carceri a armati a suo tempo dal boia Hugo), dopo che tutti i luridi mercenari di questo narco regime genocida saranno bruciati vivi come streghe
,sara' una grande festa di rinascita in tutto il paese.
Adesso, non è colpa solo di Maduro se, con anni di petrolio intorno ai 100$ al barile non sono stati in grado di costruirsi un'economia solida e indipendente dal petrolio: per anni i venezuelani si sono beati nel loro non fare nulla, essere sovvenzionati (viaggi, università, benzina a 0,01 cents, etc...), adesso che i soldi son finiti tutti a piangere miseria.
Mi spiace per i tuoi amici, ma cosa credi che combinerà quell'accozzaglia di gente del MUD se e quando dovesse rimpiazzare Maduro? Nominerà nuovi personaggi che faranno le stesse cose per padroni diversi.
Purtroppo quest anno sembra che non faranno il referendum revocatorio..ormai e' chiaro che chavez era un narcodittatore e diosdado cabello e maduro dei narcotrafficanti (non a caso gia' riconosciuti come reggenti del cartel de los soles). Io andro credo a gennaio per esigenze familiari ma terro venticinque occhi aperti contemporaneamente.
Venezuela aveva gia' i suoi problemi da prima del Caracazo in poi, da Perez a Caldera, ma era comunque l' Eden in Terra confrontato con il disastro di adesso,
pensate quando sono stato la' primi anni 90 nel tempo di Caldera, il petrolio era sceso a $8 al barile e c'era una crisi monetaria (bolivar ufficiale a 170,in strada a 340,come costaricense turista ci potevo guadagnare a San Antonio del tachira sulla frontiera colombiana con Cucuta,avendo diritto a comprare e vendere dollari) nonostante questo si stava 1000 volte meglio che ora. Con la MUD al posto di Chavez al potere ,MUD fatta di gente non tanto brillante e sinistroide, ma non certo dei criminali come il PSUV, durante la bonanza del petroleo salito fino a $145 con il boia Chavez, il Venezuela sarebbe ora facilmente il paese piu' ricco del Continente (Chavez ha ricevuto piu' soldi petroliferi nei suoi anni che tutto il PIL del paese DALL INDIPENDENZA in oltre 150 anni messi assieme !).
Niente al mondo e' peggio di quegli infami chavisti, forse solo Mugabe in Zimbabwe.
Stappero' una bella bottiglia di champagne ogni qualvolta qualche mercenario di quel governo di narco-assassini (450 000 morti violente da che il boia ha preso il potere, +500% dall 'era ante Chavez)
venga linciato dalla folla inferocita,e' cio che merita.
Ora chiusa parentesi politica, sul crimine gia' abbiamo parlato:
Le venezolane mediamente , specie mulatte o dei barrios, hanno sempre avuto una certa fama di calde (a cui piace essere sbattute violentemente, non fanno ahi ahi come le asiatiche se le trapanate con forza) ma con un' igiene intima un po' deficitaria, ora oltretutto con l' acqua che va e viene (e piena di parassiti) e con la carta igienica (papel tuale' )quasi introvabile (non parliamo di saponi o lavaggi vaginali) ,anche se arrivate indenni fino al calzon di una venezolana, quando se lo tolga, l' odore potrebbe non essere quello naturale eccitante di una "cuca" bella pulitina.
C'e' figa piu' che sufficente in Colombia (e pure molte venezolane che scappano la') per buone scopate e sicure. Se proprio siete ossessionati con una "chama" venezolana (ragazza in gergo venezolano) potete trovarla a Cucuta, Cartagena o a Miami.
Concordo con te su tutto il discorso politico.Ottima analisi.
Pero'sulla limpieza della cuca venezuelana ho i miei dubbi.Sono tornato da la'da meno di 2 mesi e ti posso assicurare che le ragazze nonostante la escasez di tutto riescono ancora a lavarsela bene y huelen rico.Certo devi frequentare gente di un certo livello e non di barrio.E cmq anche quelle di barrio fanno di tutto per lavarsi bene.Nonostante i problemi che ha creato il 10000 volte maledetto maduro e chi prima di lui..limpieza y banarse per le venezuelane e'un dictat.
D'altronde dovresti conoscere il loro detto:primero muerta que banada en sangre..
Sono al 110% d'accordo con l analisi politica di jerry72 . Aggiungerei che agli introiti petroliferi (avessero dato al pueblo 2 dollari dei 100 a cui si vendeva ciascun barile di greggio, avrebbero sconfitto la poverta' nel paese) non sottovaluterei le entrate del narcotraffico per aver coperto l esportazione di cocaina per conto delle farc. Un giorno la dittatura terminara e leopoldo lopez sara sicuramente il nuovo presidente. Peccato pero che chavez sia morto perche vederlo penzolare con una corda al collo sarebbe stata la giusta soddisfazione per milioni di venezolani ridotti alla poverta grazie alla revolucion (anzi direi ROBOLUCION).
Secondo me la veritá sta sempre nel mezzo...il progetto chavista non era male all'inizio e l'idea era di dare un pó di dignitá alle masse di diseradati che il Venezuela ha...Chavez ha avuto almeno il merito di affrontare le potenti classi oligarchiche del paese a cui tutt'oggi non interessa per niente lo sviluppo reale del paese,cosa un pó tipica in america latina,solo i medici cubani di barrio adentro andavano nei cerros di Caracas (i venezuelani non volevano andarci,sapete quanti medici ed infermier cubani hanno sgozzato ?).Il Venezuela di Perez andava bene solo ai ricchi borghesi... ...Il chavismo era partito bene
purtroppo peró,la corruzione,la brama di soldi e potere,la mediocritá ecc. hanno fatto precipitare tutto...Hugo aveva un pó di carisma almeno e cultura (accademia militare),Nicolas é un mediocre assoluto e si vede....non crediate che i Lopez,i Ledesma,i Capriles,i Machado ecc. siano dei santi...hanno fatto i loro interessi e continuano a farli ma di fronte al disastro chavista,ormai riconosciuto anche dai "pasdaran" che vivono nel 23 de enero (il quartiere piú chavista di Chavez...),forse rappresentano un'alternativa...ovvero con una citazione di montanelliana memoria,tocca votarli ma "turandosi il naso..."
Hola, tanti post, ma non ho trovato nulla riguardo i prezzi delle pro a Isla Margarita... E' una metà che consigliate per il pay? Quali sono i prezzi ed i locali dove trovare pro?
Dipende da quello che cerchi... ad agosto erano intorno ai 25.000 Bolivar...quando il bolivar era 1:1000
Adesso il Bolivar è a 4.000 quindi non saprei se i prezzi sono gli stessi. Cmq alla grande
Nelle disco trovi pro soprattutto al Green Martini e Bora Bora....invece se la tua pesca e solo mirata al pay puro...night Harem.
Comunque per qualsiasi cosa io dal 10 gennaio sarò di nuovo li
@Domy80
Grazie, quindi considero circa 25 euro, per quanto tempo?
Certo ora con un cambio 4 volte migliore sarebbe una favola... smile:)
Io sto valutando per marzo-aprile...
E' una nazione molto complicata con problemi economici veri e inflazione alle stelle.
Bisogna avere un low profile su tutto e sperare nella fortuna che non ti capiti nulla.
Poi ci sono città e città. Margarita è relativamente meglio del continente.
Comunque al momento c'è crisi di effettivo perche la banconta di maggior taglio è stata ritirata dal commercio poi riabilitata fino al 2 gennaio in attesa del nuovo conio da 500 e 1000...praticamente solo con la carta adesso si compra.
Un bordello insomma in un bellissimo paese con donne di super livello
Sinceramente alla Isla Margarita ho visto pochissime ragazze di alto livello e quelle poche se la tiravano ed erano già impegnate, molte le ragazze grasse. Veramente nulla per cui valga la pena andarci, considerando i pericoli che so corrono.
@vivalafregna
io ero stato nel 86 e gia mi ricordo che ci dissero di fare molta attenzione a caracas per la criminalita'.. ai tempi la vita costava molto poco e bellissime donne ho ancora una lettera di una donna conosciuta che ogni tanto rileggo peccato che sia ora cosi' anche se vere e proprie recensioni recenti sembra che nn ci siano io ho saputo della storia del cambio nero che e' molto molto conveniente come in nessun altro posto ..peccato per il resto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
23/06/2016 | 00:24
Iași | 36-50
Gold
@vivalafregna io ho seguito due corsi, ognuno di tre settimane, prima a Madrid al Club de Espanol nel 2008 e poi a Barcellona nel 2009.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
23/06/2016 | 01:17
Newbie
@Rio_751
Si si..d'accordissimo con te per quanto riguarda el castellano e la grammatica.
Pero'come ben sai lo slang caraibico e latino americano e' 'una storia a se'.Ho visto molti spagnoli in difficolta'in venezuela.Capivano poco e male.Cmq e'anche vero che da qualche parte bisogna pur cominciare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivalafregna
23/06/2016 | 01:28
Newbie
Cmq
sia sicuramente mi divertiro
B-)
non
vedo l'ora di partire
INCONTRA DONNE VICINO A TEShanti
23/06/2016 | 02:01
Newbie
Per imparare lo slang venezuelano ascoltatevi un po' di rap di Canserbero.
https://m.youtube.com/watch?v=sq6oc066w14
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
16/07/2016 | 21:15
Silver
@peebaa
Vorrei solo informare che da vari anni per andare dall'aeroporto internazionale a quello nazionale di Caracas esiste una bretella all'interno dell'aeroporto. Quindi non è più pericoloso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTransporter77
02/08/2016 | 14:12
Newbie
Che coraggio scegliere di andare in Venezuela: seguo da anni le vicende del paese (per motivi economici) e seppur le venezuelane (almeno nel mio immaginario) sono la fine del mondo, non rischierei la pelle per farmi una cavalcata.
Del resto prima o poi Maduro (ahimè) cadrà, e dopo che un pò di sangue sarà scorso per le strade (purtroppo) sarà il momento di tornare da quelle parti.
Se il buon zio Nick dovesse continuare a stare al suo posto tanto meglio, visto che mi paga un ottimo stipendio in valuta pregiata ;)
Jerry72
02/08/2016 | 14:42
Newbie
Se il criminale assassino dello zio Nick cadra' come si spera e smettera' di pagare quei porci criminali al suo soldo,che spero verranno linciati uno a uno come si meritano, e il Venezuela tornera' a mangiare dopo anni di inferno, si potra' finalmente tornare. Ho perso troppi cari amici la' ,assassinati dagli sbirri del regime, (avanzi di galera fatti uscire dalle carceri a armati a suo tempo dal boia Hugo), dopo che tutti i luridi mercenari di questo narco regime genocida saranno bruciati vivi come streghe
,sara' una grande festa di rinascita in tutto il paese.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTransporter77
02/08/2016 | 16:09
Newbie
Adesso, non è colpa solo di Maduro se, con anni di petrolio intorno ai 100$ al barile non sono stati in grado di costruirsi un'economia solida e indipendente dal petrolio: per anni i venezuelani si sono beati nel loro non fare nulla, essere sovvenzionati (viaggi, università, benzina a 0,01 cents, etc...), adesso che i soldi son finiti tutti a piangere miseria.
Mi spiace per i tuoi amici, ma cosa credi che combinerà quell'accozzaglia di gente del MUD se e quando dovesse rimpiazzare Maduro? Nominerà nuovi personaggi che faranno le stesse cose per padroni diversi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
02/08/2016 | 16:53
Newbie
Purtroppo quest anno sembra che non faranno il referendum revocatorio..ormai e' chiaro che chavez era un narcodittatore e diosdado cabello e maduro dei narcotrafficanti (non a caso gia' riconosciuti come reggenti del cartel de los soles). Io andro credo a gennaio per esigenze familiari ma terro venticinque occhi aperti contemporaneamente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJerry72
02/08/2016 | 19:48
Newbie
Venezuela aveva gia' i suoi problemi da prima del Caracazo in poi, da Perez a Caldera, ma era comunque l' Eden in Terra confrontato con il disastro di adesso,
pensate quando sono stato la' primi anni 90 nel tempo di Caldera, il petrolio era sceso a $8 al barile e c'era una crisi monetaria (bolivar ufficiale a 170,in strada a 340,come costaricense turista ci potevo guadagnare a San Antonio del tachira sulla frontiera colombiana con Cucuta,avendo diritto a comprare e vendere dollari) nonostante questo si stava 1000 volte meglio che ora. Con la MUD al posto di Chavez al potere ,MUD fatta di gente non tanto brillante e sinistroide, ma non certo dei criminali come il PSUV, durante la bonanza del petroleo salito fino a $145 con il boia Chavez, il Venezuela sarebbe ora facilmente il paese piu' ricco del Continente (Chavez ha ricevuto piu' soldi petroliferi nei suoi anni che tutto il PIL del paese DALL INDIPENDENZA in oltre 150 anni messi assieme !).
Niente al mondo e' peggio di quegli infami chavisti, forse solo Mugabe in Zimbabwe.
Stappero' una bella bottiglia di champagne ogni qualvolta qualche mercenario di quel governo di narco-assassini (450 000 morti violente da che il boia ha preso il potere, +500% dall 'era ante Chavez)
venga linciato dalla folla inferocita,e' cio che merita.
Ora chiusa parentesi politica, sul crimine gia' abbiamo parlato:
Le venezolane mediamente , specie mulatte o dei barrios, hanno sempre avuto una certa fama di calde (a cui piace essere sbattute violentemente, non fanno ahi ahi come le asiatiche se le trapanate con forza) ma con un' igiene intima un po' deficitaria, ora oltretutto con l' acqua che va e viene (e piena di parassiti) e con la carta igienica (papel tuale' )quasi introvabile (non parliamo di saponi o lavaggi vaginali) ,anche se arrivate indenni fino al calzon di una venezolana, quando se lo tolga, l' odore potrebbe non essere quello naturale eccitante di una "cuca" bella pulitina.
C'e' figa piu' che sufficente in Colombia (e pure molte venezolane che scappano la') per buone scopate e sicure. Se proprio siete ossessionati con una "chama" venezolana (ragazza in gergo venezolano) potete trovarla a Cucuta, Cartagena o a Miami.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
03/08/2016 | 00:57
Newbie
@jerry72
Concordo con te su tutto il discorso politico.Ottima analisi.
Pero'sulla limpieza della cuca venezuelana ho i miei dubbi.Sono tornato da la'da meno di 2 mesi e ti posso assicurare che le ragazze nonostante la escasez di tutto riescono ancora a lavarsela bene y huelen rico.Certo devi frequentare gente di un certo livello e non di barrio.E cmq anche quelle di barrio fanno di tutto per lavarsi bene.Nonostante i problemi che ha creato il 10000 volte maledetto maduro e chi prima di lui..limpieza y banarse per le venezuelane e'un dictat.
D'altronde dovresti conoscere il loro detto:primero muerta que banada en sangre..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvaristoBecca
03/08/2016 | 02:50
Newbie
Sono al 110% d'accordo con l analisi politica di jerry72 . Aggiungerei che agli introiti petroliferi (avessero dato al pueblo 2 dollari dei 100 a cui si vendeva ciascun barile di greggio, avrebbero sconfitto la poverta' nel paese) non sottovaluterei le entrate del narcotraffico per aver coperto l esportazione di cocaina per conto delle farc. Un giorno la dittatura terminara e leopoldo lopez sara sicuramente il nuovo presidente. Peccato pero che chavez sia morto perche vederlo penzolare con una corda al collo sarebbe stata la giusta soddisfazione per milioni di venezolani ridotti alla poverta grazie alla revolucion (anzi direi ROBOLUCION).
Panaloco68
03/08/2016 | 05:38
Newbie
Speriamo di veder penzolare maduro.
Ma ci credo poco.Scappera'prima..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbrokenass
03/08/2016 | 22:23
Silver
Secondo me la veritá sta sempre nel mezzo...il progetto chavista non era male all'inizio e l'idea era di dare un pó di dignitá alle masse di diseradati che il Venezuela ha...Chavez ha avuto almeno il merito di affrontare le potenti classi oligarchiche del paese a cui tutt'oggi non interessa per niente lo sviluppo reale del paese,cosa un pó tipica in america latina,solo i medici cubani di barrio adentro andavano nei cerros di Caracas (i venezuelani non volevano andarci,sapete quanti medici ed infermier cubani hanno sgozzato ?).Il Venezuela di Perez andava bene solo ai ricchi borghesi... ...Il chavismo era partito bene
purtroppo peró,la corruzione,la brama di soldi e potere,la mediocritá ecc. hanno fatto precipitare tutto...Hugo aveva un pó di carisma almeno e cultura (accademia militare),Nicolas é un mediocre assoluto e si vede....non crediate che i Lopez,i Ledesma,i Capriles,i Machado ecc. siano dei santi...hanno fatto i loro interessi e continuano a farli ma di fronte al disastro chavista,ormai riconosciuto anche dai "pasdaran" che vivono nel 23 de enero (il quartiere piú chavista di Chavez...),forse rappresentano un'alternativa...ovvero con una citazione di montanelliana memoria,tocca votarli ma "turandosi il naso..."
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivalafregna
04/08/2016 | 19:45
Newbie
Ciao
a tutti. ..
@Panaloco68
per caso sai dirmi
come è il modo più economico
fare un
salto
a Los Roques
da margarita? :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEDomy80
05/08/2016 | 00:08
Newbie
Ciao @vivalafregna, io mi sono informato..o si da da caracas con l'aereo o da Margarita con il traghetto...almeno cosi mi hanno riferito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco2802962
05/08/2016 | 03:48
Newbie
io so che a Los Roques con il traghetto non ci arrivi.... a meno che non sia un barco privado.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvivalafregna
05/08/2016 | 19:41
Newbie
Che
sbatti
tornare a caracas. ..vedremo
li a sto punto
vivalafregna
05/08/2016 | 19:42
Newbie
@Domy80
ormai manca poco
quando parti che non mi ricordo
:/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
05/08/2016 | 23:01
Newbie
@vivalafregna
Da margarita per los roques devi passare via caracas.
non ci sono voli diretti.
Traghetti per los roques non ne esistono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomy80
06/08/2016 | 00:23
Newbie
@vivalafregna, parto il 18 ma a Margarita arrivo il 22....
su Los Roques..ho avuto informazioni sbagliate...che palle :(
INCONTRA DONNE VICINO A TEvivalafregna
06/08/2016 | 12:27
Newbie
@Panaloco68
va bene. .Misa che rinuncio a Los Roques
@Domy80
io parto il 12 ci vediamo sull'isola
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomy80
08/08/2016 | 01:47
Newbie
@vivalafregna
ci puoi contare ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJuniorJ
10/12/2016 | 14:46
Newbie
Hola, tanti post, ma non ho trovato nulla riguardo i prezzi delle pro a Isla Margarita... E' una metà che consigliate per il pay? Quali sono i prezzi ed i locali dove trovare pro?
John_Smith
10/12/2016 | 15:38
Silver
Ma come andate a caracas? Ma siete fuori?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomy80
11/12/2016 | 20:56
Newbie
@JuniorJ
Dipende da quello che cerchi... ad agosto erano intorno ai 25.000 Bolivar...quando il bolivar era 1:1000
Adesso il Bolivar è a 4.000 quindi non saprei se i prezzi sono gli stessi. Cmq alla grande
Nelle disco trovi pro soprattutto al Green Martini e Bora Bora....invece se la tua pesca e solo mirata al pay puro...night Harem.
Comunque per qualsiasi cosa io dal 10 gennaio sarò di nuovo li
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJuniorJ
11/12/2016 | 21:10
Newbie
@Domy80
INCONTRA DONNE VICINO A TEGrazie, quindi considero circa 25 euro, per quanto tempo?
Certo ora con un cambio 4 volte migliore sarebbe una favola... smile:)
Io sto valutando per marzo-aprile...
Domy80
11/12/2016 | 21:46
Newbie
@JuniorJ
1 hora!
Adesso il cambio e super favorevole...
basta stare attenti e il diverimento è assicurato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJuniorJ
12/12/2016 | 19:29
Newbie
@Domy80
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSto avendo problemi a trovare coincidenze tra Caracas y Porlamar... Hai suggerimenti?
Domy80
12/12/2016 | 23:01
Newbie
@JuniorJ
il volo dovrebbe essere per le 15 l'ultimo...mi sembra...chiedi ad un agenzia in loco...tramite internet
John_Smith
17/12/2016 | 15:55
Silver
Se andate in Venezuela magari non è l'inferno sulla terra come viene descritto... si possono avere più informazioni?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomy80
18/12/2016 | 17:52
Newbie
Non è l'inferno ma nemmeno un paradiso.
E' una nazione molto complicata con problemi economici veri e inflazione alle stelle.
Bisogna avere un low profile su tutto e sperare nella fortuna che non ti capiti nulla.
Poi ci sono città e città. Margarita è relativamente meglio del continente.
Comunque al momento c'è crisi di effettivo perche la banconta di maggior taglio è stata ritirata dal commercio poi riabilitata fino al 2 gennaio in attesa del nuovo conio da 500 e 1000...praticamente solo con la carta adesso si compra.
Un bordello insomma in un bellissimo paese con donne di super livello
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
18/12/2016 | 22:33
Iași | 36-50
Gold
Sinceramente alla Isla Margarita ho visto pochissime ragazze di alto livello e quelle poche se la tiravano ed erano già impegnate, molte le ragazze grasse. Veramente nulla per cui valga la pena andarci, considerando i pericoli che so corrono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabri63
07/06/2017 | 20:58
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@vivalafregna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio ero stato nel 86 e gia mi ricordo che ci dissero di fare molta attenzione a caracas per la criminalita'.. ai tempi la vita costava molto poco e bellissime donne ho ancora una lettera di una donna conosciuta che ogni tanto rileggo peccato che sia ora cosi' anche se vere e proprie recensioni recenti sembra che nn ci siano io ho saputo della storia del cambio nero che e' molto molto conveniente come in nessun altro posto ..peccato per il resto
Domy80
17/06/2017 | 22:24
Newbie
AL momento il cambio è negro viaggia sugli 8000 bolo per 1$. Io tornero per la terza volta in un anno ad Agosto a Isla Margarita
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV