Ragazze presenti: 16, tra cui Rena, Milena, Roxana, Andrea, Bianca, Selena, Anka, Ramona, Maya, Monika, Elena.
Premesso che sto per abbandonare la mia carriera GT per dedicarmi ad una vita di coppia tradizionale, ho voluto togliermi uno sfizio che avevo da tanto tempo: visitare un fkk. E tra tutti gli fkk ho scelto il "postaccio", la mia prima esperienza pay.
Appena arrivato ho notato al bancone la frau bionda di cui spesso si è parlato e infatti tutte le ragazze si sono comportate benissimo in sala senza approcciare alcun cliente.
Devo ammettere di essermi trovato molto spaesato e impacciato all'inizio, direi pure completamente bloccato in questo nuovo ambiente. Arrivato alle 12.30 ho perso mezz'ora nello spogliatoio e poi un'altra ora e mezza in sala, non parlando quasi con nessuna.
Verso le 2 vedo arrivare Rena. Era arrivata tardi perché veniva da un'altra città e decido di aspettarla. Dopo una mezz'ora scende dalle scale e subito le chiedo di andare su un divanetto. Mai scelta più azzeccata. Lei fuma la sigaretta, parla in tono amichevole e mi fa vedere il segno del prelievo del sangue per i controlli che effettua periodicamente. Mi tocca un poco e vedo che ho subito trovato il giusto feeling. Comincia poi un ottimo BBJ sul divanetto. Dopo poco, le chiedo di andare in camera. Mi risponde che però dovevo essere delicato perché lei è stretta ed erano 5 giorni che non scopava..
Ero il primo di Rena di quella mattina e quindi mi sono sentito di fare veramente tutto con lei. Baciata e leccata per tutto il corpo molto ben fatto, compreso un DATY prolungato con digitalizzazione. Poi BBJ e 69 grandioso. Anche se Rena è una di quelle che fa AO, procedo con l'incappucciamento utilizzando i preservativi che mi ero portato da casa. Rena si lascia guidare e stringere senza problemi. Anche il FK diventa più intenso dell'inizio a riprova che entrambi ci eravamo sufficientemente sciolti.
Ad un certo punto mi ha chiesto se avessi finito perché mancavano 5 minuti. A quel punto ho levato il cappuccio e l'ho fatta procedere fino ad un mega CIM. Niente swallow come penso sia normale in questi posti però mi fa un piccolo complimento sulla dolcezza dello sperma..
Rena non è stata super partecipativa, però ha fatto benissimo il suo dovere e sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto per il fatto che essendo il primo della sua giornata lavorativa non ho avuto nessuna remora a fare qualsiasi cosa.
Per la seconda scelgo una bionda, alta e bella. Mi avvicino a lei e molto sorridente mi chiede di prepararle un caffè. Le chiedo poi il nome: era Selena. Mi ricordavo di una recensione poco positiva e infatti ero un po' titubante. Dopo un po' si mette in ginocchio e comincia con un BBJ fenomenale. Per questo motivo la invito nella camera. Subito la faccio continuare con quel BBJ così ben fatto e dopo un po' mi incappuccio. Ero molto eccitato dal quelle bellissime gambe e culo. Devo dire però che dopo pochi minuti ha cominciato a deludermi. Prima mi ha detto che non le piaceva che lo tirassi quasi tutto fuori per spingerlo poi dentro. Poi ha continuato dicendo che non dovevo spingerla verso di me e non dovevo respirarle vicino (vi assicuro che non ho problemi di alitosi). Ha aggiunto che lei non fa l'amore perché in quei posti si fa solo sesso e non dovevo confonderla con tutte le altre ragazze che avevo avuto. Dopo tutto questo mi si è ammosciato tremendamente e sono stato costretto a levarmi il cappuccio e farla continuare con BBJ. Lei si è impegnata però non c'è stato niente da fare e quindi ho terminato quella sessione senza sparare il colpo..
Secondo me Selena è da consigliare solo se vi fate fare un BBJ da manuale con bel CIM per il quale mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi.
Per trombare direi che è da evitare.
Come ultima scelgo Ramona. Molto simpatica, bassina, carina, ben fatta. Non parla inglese, però mastica qualcosa di italiano. Ottimo BBJ, abbastanza partecipativa nei preliminari. Mi faccio incappucciare e vado avanti per 5 minuti. La ragazza però è immobile e preferisco terminare con un BBJ e Cimmone finale.
Esperienza comunque positiva.
Quella sera ho conosciuto degli italiani che hanno parlato molto bene di Anka, Maya e Andrea. Penso che anche Elena sia da provare: piccolina con un bel culo. L'ho vista lavorare bene con un BBJ su un divanetto.
In sala c'era Milena. Sono stato tentato di andarci perché risultava nella top list di Ficadipendente, però devo dire che i segni dell'età si vedono tutti, cellulite compresa e quindi non ci sono andato. Ho però fatto un po' di conversazione in polacco e devo dire che lei è molto simpatica e gentile. Ama l'Italia e l'ha visitata qualche volta perché sua sorella vive a Milano.
Volevo rimanere per fare la quarta però poi ho scelto di passare il resto della serata con i due italiani che ho conosciuto e che stavano andando via, molto simpatici, uno dei due con esperienza di puttaniere ultra ventennale.
Molto soddisfatto esco dal "postaccio" e ringrazio @ficadipendente per le passate recensioni che mi sono state di aiuto per questa esperienza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Di nulla con piacere collega.Per me è un motivo di orgoglio sapere che hai chiuso la tua carriera da puttaniere nel mio postaccio preferito,un saluto con i miei migliori auguri
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Da quanto tempo @polishfucker, ma mai dire mai sull'appendere il cazzo al chiodo!
B-)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@polishfucker,spero in futuro che tu abbia modo di riprendere la carriera da puttaniere,perchè questa recensione è stata fatta davvero bene
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ok in tutti i modi mi ha fatto piacere comunque. Accidenti Milena non l'ho beccata per un giorno!!!!!!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
quel giorno lavoravo accidenti!!! purtroppo sai sono solo un lavoratore dipendente non ho la fabbrichetta che mi ha lasciato il papi ,comunque la becchero'prima o poi gindobre :-)) ;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@PolishFucker Io ho una vera passione per le polacche, trovo che siano non solo molto belle ma anche molto dolci, o perlomeno così erano le polacche (quasi tutte tr..e) che mi è capitato di conoscere :)
Anche questa Milena sarei curioso di conoscerla (e di sc....la).
Ah senti, visto che mi sembri un esperto conoscitore della Polonia, sapresti dirci qual è il posto migliore in cui andare a pu...ne in Polonia? :) Io ho sentito parlare molto bene di Cracovia (che è anche una splendida città)...
@69_forever , purtroppo le polacche che dici tu sono in estinzione. Bisogna cercarle tra le over 35, tipo la Milena che ne avrà 45 buoni..
Per andare in missione di lavoro, non sono proprio la persona più adatta in quanto non frequento questi ambienti, però mi sembra che i bordelli siano da evitare perché le prestazioni sono di basso livello.
Meglio le indipendenti che trovi su
www.odloty.pl
www.eamore.pl
Evitare su questi siti le agenzie, evitare i duetti e i prezzi troppo bassi.
Verificare che la persona che andate a trovare sia la stessa della foto. Prezzi dai 200 ai 300 zl.
Chiedere tutti i servizi in anticipo e penso che se ne fai qualcuna poi trovi quella che ti soddisfa di più e la chiami più spesso.
Buone chiavate!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
01/05/2016 | 14:23
Kiev | 26-35
Gold
Fkk Dietzenbach 29 Aprile 2016: recensione di PolishFucker
40€ ingresso+30€ ogni singola trombata.
Sito locale http://www.fkk-63128dietzenbach.com/
Ragazze presenti: 16, tra cui Rena, Milena, Roxana, Andrea, Bianca, Selena, Anka, Ramona, Maya, Monika, Elena.
Premesso che sto per abbandonare la mia carriera GT per dedicarmi ad una vita di coppia tradizionale, ho voluto togliermi uno sfizio che avevo da tanto tempo: visitare un fkk. E tra tutti gli fkk ho scelto il "postaccio", la mia prima esperienza pay.
Appena arrivato ho notato al bancone la frau bionda di cui spesso si è parlato e infatti tutte le ragazze si sono comportate benissimo in sala senza approcciare alcun cliente.
Devo ammettere di essermi trovato molto spaesato e impacciato all'inizio, direi pure completamente bloccato in questo nuovo ambiente. Arrivato alle 12.30 ho perso mezz'ora nello spogliatoio e poi un'altra ora e mezza in sala, non parlando quasi con nessuna.
Verso le 2 vedo arrivare Rena. Era arrivata tardi perché veniva da un'altra città e decido di aspettarla. Dopo una mezz'ora scende dalle scale e subito le chiedo di andare su un divanetto. Mai scelta più azzeccata. Lei fuma la sigaretta, parla in tono amichevole e mi fa vedere il segno del prelievo del sangue per i controlli che effettua periodicamente. Mi tocca un poco e vedo che ho subito trovato il giusto feeling. Comincia poi un ottimo BBJ sul divanetto. Dopo poco, le chiedo di andare in camera. Mi risponde che però dovevo essere delicato perché lei è stretta ed erano 5 giorni che non scopava..
Ero il primo di Rena di quella mattina e quindi mi sono sentito di fare veramente tutto con lei. Baciata e leccata per tutto il corpo molto ben fatto, compreso un DATY prolungato con digitalizzazione. Poi BBJ e 69 grandioso. Anche se Rena è una di quelle che fa AO, procedo con l'incappucciamento utilizzando i preservativi che mi ero portato da casa. Rena si lascia guidare e stringere senza problemi. Anche il FK diventa più intenso dell'inizio a riprova che entrambi ci eravamo sufficientemente sciolti.
Ad un certo punto mi ha chiesto se avessi finito perché mancavano 5 minuti. A quel punto ho levato il cappuccio e l'ho fatta procedere fino ad un mega CIM. Niente swallow come penso sia normale in questi posti però mi fa un piccolo complimento sulla dolcezza dello sperma..
Rena non è stata super partecipativa, però ha fatto benissimo il suo dovere e sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto per il fatto che essendo il primo della sua giornata lavorativa non ho avuto nessuna remora a fare qualsiasi cosa.
Per la seconda scelgo una bionda, alta e bella. Mi avvicino a lei e molto sorridente mi chiede di prepararle un caffè. Le chiedo poi il nome: era Selena. Mi ricordavo di una recensione poco positiva e infatti ero un po' titubante. Dopo un po' si mette in ginocchio e comincia con un BBJ fenomenale. Per questo motivo la invito nella camera. Subito la faccio continuare con quel BBJ così ben fatto e dopo un po' mi incappuccio. Ero molto eccitato dal quelle bellissime gambe e culo. Devo dire però che dopo pochi minuti ha cominciato a deludermi. Prima mi ha detto che non le piaceva che lo tirassi quasi tutto fuori per spingerlo poi dentro. Poi ha continuato dicendo che non dovevo spingerla verso di me e non dovevo respirarle vicino (vi assicuro che non ho problemi di alitosi). Ha aggiunto che lei non fa l'amore perché in quei posti si fa solo sesso e non dovevo confonderla con tutte le altre ragazze che avevo avuto. Dopo tutto questo mi si è ammosciato tremendamente e sono stato costretto a levarmi il cappuccio e farla continuare con BBJ. Lei si è impegnata però non c'è stato niente da fare e quindi ho terminato quella sessione senza sparare il colpo..
Secondo me Selena è da consigliare solo se vi fate fare un BBJ da manuale con bel CIM per il quale mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi.
Per trombare direi che è da evitare.
Come ultima scelgo Ramona. Molto simpatica, bassina, carina, ben fatta. Non parla inglese, però mastica qualcosa di italiano. Ottimo BBJ, abbastanza partecipativa nei preliminari. Mi faccio incappucciare e vado avanti per 5 minuti. La ragazza però è immobile e preferisco terminare con un BBJ e Cimmone finale.
Esperienza comunque positiva.
Quella sera ho conosciuto degli italiani che hanno parlato molto bene di Anka, Maya e Andrea. Penso che anche Elena sia da provare: piccolina con un bel culo. L'ho vista lavorare bene con un BBJ su un divanetto.
In sala c'era Milena. Sono stato tentato di andarci perché risultava nella top list di Ficadipendente, però devo dire che i segni dell'età si vedono tutti, cellulite compresa e quindi non ci sono andato. Ho però fatto un po' di conversazione in polacco e devo dire che lei è molto simpatica e gentile. Ama l'Italia e l'ha visitata qualche volta perché sua sorella vive a Milano.
Volevo rimanere per fare la quarta però poi ho scelto di passare il resto della serata con i due italiani che ho conosciuto e che stavano andando via, molto simpatici, uno dei due con esperienza di puttaniere ultra ventennale.
Molto soddisfatto esco dal "postaccio" e ringrazio @ficadipendente per le passate recensioni che mi sono state di aiuto per questa esperienza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ficadipendente
01/05/2016 | 18:51
Francoforte | 36-50
Gold
Di nulla con piacere collega.Per me è un motivo di orgoglio sapere che hai chiuso la tua carriera da puttaniere nel mio postaccio preferito,un saluto con i miei migliori auguri
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
PolishFucker
01/05/2016 | 21:17
Kiev | 26-35
Gold
Grazie a te, @ficadipendente, per i preziosi consigli. Io comunque, pur rispettando i puttanieri,
non rientro nella categoria perché questa è stata la mia prima volta.
Parlavo infatti di carriera GT free, terminata con una giornata pay.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccatravels
01/05/2016 | 22:20
Admin
Grazie per il report
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Immerweiter
02/05/2016 | 00:09
Gold
@PolishFucker hai fatto benissimo a toglierti lo sfizio!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore15207
02/05/2016 | 07:03
Newbie
Da quanto tempo @polishfucker, ma mai dire mai sull'appendere il cazzo al chiodo!
B-)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
bagascia
02/05/2016 | 20:32
monza | 36-50
Gold
@polishfucker,spero in futuro che tu abbia modo di riprendere la carriera da puttaniere,perchè questa recensione è stata fatta davvero bene
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ficadipendente
03/05/2016 | 02:03
Francoforte | 36-50
Gold
Ok in tutti i modi mi ha fatto piacere comunque. Accidenti Milena non l'ho beccata per un giorno!!!!!!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
PolishFucker
03/05/2016 | 02:09
Kiev | 26-35
Gold
@ficadipendente, ti avevo invitato infatti il 29 e non sei venuto..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ficadipendente
03/05/2016 | 02:22
Francoforte | 36-50
Gold
...lo so
quel giorno lavoravo accidenti!!! purtroppo sai sono solo un lavoratore dipendente non ho la fabbrichetta che mi ha lasciato il papi ,comunque la becchero'prima o poi gindobre :-)) ;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
69_forever
13/06/2016 | 19:48
Gold
@PolishFucker Io ho una vera passione per le polacche, trovo che siano non solo molto belle ma anche molto dolci, o perlomeno così erano le polacche (quasi tutte tr..e) che mi è capitato di conoscere :)
Anche questa Milena sarei curioso di conoscerla (e di sc....la).
Ah senti, visto che mi sembri un esperto conoscitore della Polonia, sapresti dirci qual è il posto migliore in cui andare a pu...ne in Polonia? :) Io ho sentito parlare molto bene di Cracovia (che è anche una splendida città)...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
15/06/2016 | 13:00
Kiev | 26-35
Gold
@69_forever , purtroppo le polacche che dici tu sono in estinzione. Bisogna cercarle tra le over 35, tipo la Milena che ne avrà 45 buoni..
Per andare in missione di lavoro, non sono proprio la persona più adatta in quanto non frequento questi ambienti, però mi sembra che i bordelli siano da evitare perché le prestazioni sono di basso livello.
Meglio le indipendenti che trovi su
www.odloty.pl
www.eamore.pl
Evitare su questi siti le agenzie, evitare i duetti e i prezzi troppo bassi.
Verificare che la persona che andate a trovare sia la stessa della foto. Prezzi dai 200 ai 300 zl.
Chiedere tutti i servizi in anticipo e penso che se ne fai qualcuna poi trovi quella che ti soddisfa di più e la chiami più spesso.
Buone chiavate!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
15/06/2016 | 13:03
Kiev | 26-35
Gold
grazie @bagascia per i complimenti.
Forse un giorno potrei fare un'altra visita allo scannatoio di Dietzenbach, però devo confessare che non sento proprio il bisogno.
Ad un certo punto, anche uno Gnoccatravel doc, può trovare il suo equilibrio e dedicarsi alla famiglia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
alianterus
15/06/2016 | 19:08
Silver
Complimenti per la recensione,,
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''