Salve amici GT, volevo raccontarvi la mia breve ma recentissima vacanza a Shanghai (Aprile 2016) insieme a un gruppo di amici. Come ogni volta che si affronta un viaggio in un posto così lontano e per un periodo breve ho ripetutamente letto le varie recensioni di altri amici GT che prima di me erano stati in quella regione della Cina, traendo utili suggerimenti e moniti su possibili rischi da evitare. Così ho potuto prestare attenzione a rifiutare i numerosi inviti per strada di ragazze (molte stazionavano fisse all’inizio di Najning Road, la zona pedonale dello shopping a maggiore concentrazione turistica) come pure di ragazzi che si avvicinano recando volantini scritti in inglese con cui cercano di invitarti in locali vicini per acquisti di orologi o altro con evidenti intenzioni “spenna-polli”.
Nel mio hotel e nelle strade adiacenti non stazionavano ragazze disponibili a trascorrere la notte in camera, né sono andato in locali pure segnalati ove era possibile incontrarle e successivamente portarle in hotel: tali soluzioni mi sono sembrate non scevre da rischi e per giunta troppo onerose. Ecco perché mi sono immediatamente orientato a raggiungere una delle saune della città precisamente il SACROSA ottimamente recensita dall’amico ThePresident, TheBamar e Smussatore.
Raggiungere la prima volta l’indirizzo della sauna non è stato facile nonostante avessi stampato prima di partire l’indirizzo in cinese da far vedere al tassista. Uno di questi di fronte al foglio stampato in cinese neppure si è orientato, tanto che siamo scesi dal taxi e ne abbiamo preso un altro. Una volta raggiunto il posto bisogna trovare il grattacielo giusto, che si trova un po’ all’interno rispetto al bordo della strada, per far ciò ci è stato molto di aiuto il numero civico 5F HUA SHEN TOWER – 1085 Podou Road. Essendoci tornato altre volte pure di giorno ho potuto meglio studiare la zona e sono in grado per gli amici che volessero raggiungere il posto alla ridicola cifra di 3-4 Yuan di indicare la linea e la stazione della metro dove scendere: SHANGCHENG Road LINEA 9 celeste: usciti dalla stazione della metro la torre di cui avete il civico si trova appena alle vostre spalle,
non dista neppure 50 metri! All’ingresso troverete uno o addirittura 2 portieri, muti e immobili, che non batteranno ciglia neppure se interrogati. Dirigetevi verso l’ascensore e salite al 5° piano troverete la porta della sauna sempre spalancata, non saprei dire a che ora della notte chiuda ma io ne sono uscito alle 2 e c’erano ancora molti clienti.
All’interno un nugolo di ragazzi, troppi per le poche mansioni a cui devono attendere, tanto che troverete chi vi apre l’armadietto per riporre i vostri abiti, chi vi accompagna alle docce, chi vi porge le pantofole, chi l’asciugamano, altri due vi daranno un pantaloncino blù monouso e una casacca cinese variopinta da farvi sembrare un samurai, altri ancora vi accompagneranno in un sala di attesa da cui vi chiameranno uno alla volta per il momento clou della serata: la SCELTA della GNOCCA con cui trascorrerete 70 minuti (esatti) al prezzo di 600Yuan (circa 80€) se arriverete prima delle 20 oppure 700 Yuan (100€) se arriverete dopo le 20.
Le ragazze saranno vestite tutte uguali, in piedi su di una pedana ad un livello più alto del vostro, quasi un palcoscenico dalle pareti tappezzate di rosso, una accanto all’altra, in numero variabile in base all’ora e al giorno in cui arriverete, da un minimo di 5 trovate la domenica mattina fino a 20-25 del venerdì sera. È veramente uno spettacolo particolare, gustatelo senza fretta, fissatele una ad una, poche vi guarderanno negli occhi, molte tengono lo sguardo basso. Alte, magre, cicciottelle, tutte rigorosamente brune, dimostrano età dai 20 ai 35, poche sorridono, solo alcune si propongono con lo sguardo, ciascuna reca un vistoso numero identificativo non progressivo, con cui potrete indicare la prescelta alla mamasan appollaiata su uno sgabello dietro di voi che prenderà nota di tutto (numero del vostro armadietto, della ragazza, della camera, del tempo trascorso).
Sulla scelta della ragazza non oso dare consigli, ciascuno si regola come vuole anche perché da questo dipenderà poi il buon fine della serata. Posso solo dire che il sottoscritto ha preferito orientarsi su una ragazza giovane (24) alta magra che teneva lo sguardo basso, esplosa in un sorriso smagliante quando è stata chiamata perché l’avevo scelta . Mi ha preso per mano e mi accompagnato in una stanza con un letto già pronto, tanti specchi intorno, una bottiglia d’acqua sigillata per bere. Quello che vi voglio segnalare è che potrete trascorrere con lei 70 minuti reali di sesso secondo le vostre preferenze, con più di un orgasmo se potete, lei non si sottrarrà, le ragazze portano con sé un contaminuti e state certi che non uscirete dalla stanza neppure un minuto prima, neppure se lo chiedete voi, perché sembra che così la pagherebbero meno e lei farà di tutto per trattenervi. La mia ragazza contrassegnata col n. 356 è stata particolarmente dolce, dal fisico naturale bellissimo, pulita, profumata, proporzionata nelle forme, non rasata! Baci e carezze stile fidanzati, poi una scopata incredibile, ti da una carica pazzesca, ancora oggi la richiamo alla mente e mi sento bene, quasi ricordassi una fidanzata lontana.
Prima di uscire dalla camera la ragazza chiama dal telefono interno qualcuno della direzione poi ti passa la cornetta perché ti chiedono il tuo gradimento, credo che in quel momento sia necessaria un po’ di generosità anche quando la prestazione non sia andata come da precedenti attese perché dal quel vostro “Ok! Ok!” dipende molto (credo) del loro lavoro e il compenso che le daranno. Usciti dalla camera si compie il percorso inverso: doccia, ci si riveste e si paga in contanti alla reception.
Saluti e a casa! Anche a tarda notte Shanghai in centro sembra tranquilla, ma per evitare rischi meglio prendere un taxi in tal caso dotatevi del bigliettino con indirizzo in cinese del vostro hotel. Se qualcuno me lo chiedesse, non so dire se e a che ora chiudesse la metro. Il taxi costa poco, evitate quelli di colore rosso che sembrano siano di una compagnia privata più cara, vanno bene quelli bianchi, blù o gialli, tutti hanno il tassametro che sono una garanzia per il turista, anche nei posti più lontani, anche di notte, difficilmente pagherete più di 20-30 yuan e vi daranno il resto anche di pochi spiccioli, come in nessuna altra parte del mondo mi sia mai capitato. Ricordate infine di lasciare sempre il vostro passaporto in hotel, meglio in cassaforte, girerete con una semplice fotocopia a colori,
con la massima tranquillità di poter poi tornare certamente a casa! Ciao a tutti, amici GT!
Grazie della bella rece e di tutte le informazioni
Visto che parliamo di Shanghai voglio solo ricordare a tutti che la Cina è, come sia molto sicura, ma che anche là esistono i "mariuoli"
Fidandomi di quanto letto ho lasciato un portamonete con, a dir tanto, 10 euro nella tasca dei pantaloni, a fine viaggio in metropolitana.. non c'era più
8->
Una cosa poco importante, chiaramente, ma la fiducia assoluta è un errore.
Certo che dopo i viaggi in SudAmerica, o nelle metropolitane di Barcelona o Roma,ho voluto fidarmi, ma proprio metterli in tentazione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Complimenti della recensione ....per me che sono un amante delle asiatiche annoto tutto nella mia cartella sextour...... Hai girato altri locali ,costo medio hotel,grazie delle info...
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
grazie Toni.t ti segnalo che esistono a Shanghai altre due saune molto buone del tutto simili a quella da me frequentata dal nome 999 e HaiLang già ben recensite da altri su questo sito cui rimanderei per info dettagliate visto che personalmente essendomi trovato molto bene al Sacrosa, che era pure relativamente vicino al mio hotel, ho preferito andare sul sicuro e tornare nello stesso locale, per cui non posso aggiungere altro alla mia esperienza. Per quanto riguarda gli hotel l'offerta è ampia e per tutte le tasche, basterà scorrere le numerose offerte sul booking.com e scegliere la migliore, anche tenendo conto della location, preferendo a mio avviso un hotel entro l'area di percorrenza della linea rossa della metro quella che ad anello corre entro il cuore di Shanghai, visto la grandezza della città.
Arapao ottima recensione ... mi hai dato un idea per probabili futuri gt fuori dall'
Europa
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
@arapao bellissimo racconto, mi fai riaffiorare in mente la mia esperienza al "new wave" in cinese hailang come già citavi, nel gennaio di quest'anno.
Tra le tante saune avevo scelto quella perché su internet e diverse recensioni GT si parlava del Red drop ma purtroppo non lo fanno più ed i prezzi sono un Po più alti, parti dalla ragazza alle prime armi con 880 rmb, i prezzi sono ben scritti su una tabella quando entri nella fish ball tipo leggenda, cercherò di farci un salto dove sei stato tu perché i prezzi sono interessanti.
Per tutti gli amanti delle saune a Shangai cercando su Google sauna Shangai ho trovato diversi numeri di sauna manager che aggiungi a we chat è ti tengono aggiornato, purtroppo non li ho più....
Ciao a tutti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Arapao
24/04/2016 | 20:25
Silver
Arapao in vacanza a Shanghai: le ragazze cinesi
Salve amici GT, volevo raccontarvi la mia breve ma recentissima vacanza a Shanghai (Aprile 2016) insieme a un gruppo di amici. Come ogni volta che si affronta un viaggio in un posto così lontano e per un periodo breve ho ripetutamente letto le varie recensioni di altri amici GT che prima di me erano stati in quella regione della Cina, traendo utili suggerimenti e moniti su possibili rischi da evitare. Così ho potuto prestare attenzione a rifiutare i numerosi inviti per strada di ragazze (molte stazionavano fisse all’inizio di Najning Road, la zona pedonale dello shopping a maggiore concentrazione turistica) come pure di ragazzi che si avvicinano recando volantini scritti in inglese con cui cercano di invitarti in locali vicini per acquisti di orologi o altro con evidenti intenzioni “spenna-polli”.
Nel mio hotel e nelle strade adiacenti non stazionavano ragazze disponibili a trascorrere la notte in camera, né sono andato in locali pure segnalati ove era possibile incontrarle e successivamente portarle in hotel: tali soluzioni mi sono sembrate non scevre da rischi e per giunta troppo onerose. Ecco perché mi sono immediatamente orientato a raggiungere una delle saune della città precisamente il SACROSA ottimamente recensita dall’amico ThePresident, TheBamar e Smussatore.
Raggiungere la prima volta l’indirizzo della sauna non è stato facile nonostante avessi stampato prima di partire l’indirizzo in cinese da far vedere al tassista. Uno di questi di fronte al foglio stampato in cinese neppure si è orientato, tanto che siamo scesi dal taxi e ne abbiamo preso un altro. Una volta raggiunto il posto bisogna trovare il grattacielo giusto, che si trova un po’ all’interno rispetto al bordo della strada, per far ciò ci è stato molto di aiuto il numero civico 5F HUA SHEN TOWER – 1085 Podou Road. Essendoci tornato altre volte pure di giorno ho potuto meglio studiare la zona e sono in grado per gli amici che volessero raggiungere il posto alla ridicola cifra di 3-4 Yuan di indicare la linea e la stazione della metro dove scendere: SHANGCHENG Road LINEA 9 celeste: usciti dalla stazione della metro la torre di cui avete il civico si trova appena alle vostre spalle,
non dista neppure 50 metri! All’ingresso troverete uno o addirittura 2 portieri, muti e immobili, che non batteranno ciglia neppure se interrogati. Dirigetevi verso l’ascensore e salite al 5° piano troverete la porta della sauna sempre spalancata, non saprei dire a che ora della notte chiuda ma io ne sono uscito alle 2 e c’erano ancora molti clienti.
All’interno un nugolo di ragazzi, troppi per le poche mansioni a cui devono attendere, tanto che troverete chi vi apre l’armadietto per riporre i vostri abiti, chi vi accompagna alle docce, chi vi porge le pantofole, chi l’asciugamano, altri due vi daranno un pantaloncino blù monouso e una casacca cinese variopinta da farvi sembrare un samurai, altri ancora vi accompagneranno in un sala di attesa da cui vi chiameranno uno alla volta per il momento clou della serata: la SCELTA della GNOCCA con cui trascorrerete 70 minuti (esatti) al prezzo di 600Yuan (circa 80€) se arriverete prima delle 20 oppure 700 Yuan (100€) se arriverete dopo le 20.
Le ragazze saranno vestite tutte uguali, in piedi su di una pedana ad un livello più alto del vostro, quasi un palcoscenico dalle pareti tappezzate di rosso, una accanto all’altra, in numero variabile in base all’ora e al giorno in cui arriverete, da un minimo di 5 trovate la domenica mattina fino a 20-25 del venerdì sera. È veramente uno spettacolo particolare, gustatelo senza fretta, fissatele una ad una, poche vi guarderanno negli occhi, molte tengono lo sguardo basso. Alte, magre, cicciottelle, tutte rigorosamente brune, dimostrano età dai 20 ai 35, poche sorridono, solo alcune si propongono con lo sguardo, ciascuna reca un vistoso numero identificativo non progressivo, con cui potrete indicare la prescelta alla mamasan appollaiata su uno sgabello dietro di voi che prenderà nota di tutto (numero del vostro armadietto, della ragazza, della camera, del tempo trascorso).
Sulla scelta della ragazza non oso dare consigli, ciascuno si regola come vuole anche perché da questo dipenderà poi il buon fine della serata. Posso solo dire che il sottoscritto ha preferito orientarsi su una ragazza giovane (24) alta magra che teneva lo sguardo basso, esplosa in un sorriso smagliante quando è stata chiamata perché l’avevo scelta . Mi ha preso per mano e mi accompagnato in una stanza con un letto già pronto, tanti specchi intorno, una bottiglia d’acqua sigillata per bere. Quello che vi voglio segnalare è che potrete trascorrere con lei 70 minuti reali di sesso secondo le vostre preferenze, con più di un orgasmo se potete, lei non si sottrarrà, le ragazze portano con sé un contaminuti e state certi che non uscirete dalla stanza neppure un minuto prima, neppure se lo chiedete voi, perché sembra che così la pagherebbero meno e lei farà di tutto per trattenervi. La mia ragazza contrassegnata col n. 356 è stata particolarmente dolce, dal fisico naturale bellissimo, pulita, profumata, proporzionata nelle forme, non rasata! Baci e carezze stile fidanzati, poi una scopata incredibile, ti da una carica pazzesca, ancora oggi la richiamo alla mente e mi sento bene, quasi ricordassi una fidanzata lontana.
Prima di uscire dalla camera la ragazza chiama dal telefono interno qualcuno della direzione poi ti passa la cornetta perché ti chiedono il tuo gradimento, credo che in quel momento sia necessaria un po’ di generosità anche quando la prestazione non sia andata come da precedenti attese perché dal quel vostro “Ok! Ok!” dipende molto (credo) del loro lavoro e il compenso che le daranno. Usciti dalla camera si compie il percorso inverso: doccia, ci si riveste e si paga in contanti alla reception.
Saluti e a casa! Anche a tarda notte Shanghai in centro sembra tranquilla, ma per evitare rischi meglio prendere un taxi in tal caso dotatevi del bigliettino con indirizzo in cinese del vostro hotel. Se qualcuno me lo chiedesse, non so dire se e a che ora chiudesse la metro. Il taxi costa poco, evitate quelli di colore rosso che sembrano siano di una compagnia privata più cara, vanno bene quelli bianchi, blù o gialli, tutti hanno il tassametro che sono una garanzia per il turista, anche nei posti più lontani, anche di notte, difficilmente pagherete più di 20-30 yuan e vi daranno il resto anche di pochi spiccioli, come in nessuna altra parte del mondo mi sia mai capitato. Ricordate infine di lasciare sempre il vostro passaporto in hotel, meglio in cassaforte, girerete con una semplice fotocopia a colori,
con la massima tranquillità di poter poi tornare certamente a casa! Ciao a tutti, amici GT!
Arapao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeeruk
25/04/2016 | 00:27
Newbie
Grazie della bella rece e di tutte le informazioni
Visto che parliamo di Shanghai voglio solo ricordare a tutti che la Cina è, come sia molto sicura, ma che anche là esistono i "mariuoli"
Fidandomi di quanto letto ho lasciato un portamonete con, a dir tanto, 10 euro nella tasca dei pantaloni, a fine viaggio in metropolitana.. non c'era più
8->
Una cosa poco importante, chiaramente, ma la fiducia assoluta è un errore.
Certo che dopo i viaggi in SudAmerica, o nelle metropolitane di Barcelona o Roma,ho voluto fidarmi, ma proprio metterli in tentazione
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
25/04/2016 | 02:38 26-35
Silver
Grazie per la recensione
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
bagascia
25/04/2016 | 13:47
monza | 36-50
Gold
Ottima recensione ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
toni.t
08/05/2016 | 21:55
Varese | 36-50
Gold
Complimenti della recensione ....per me che sono un amante delle asiatiche annoto tutto nella mia cartella sextour...... Hai girato altri locali ,costo medio hotel,grazie delle info...
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Arapao
09/05/2016 | 00:27
Silver
grazie Toni.t ti segnalo che esistono a Shanghai altre due saune molto buone del tutto simili a quella da me frequentata dal nome 999 e HaiLang già ben recensite da altri su questo sito cui rimanderei per info dettagliate visto che personalmente essendomi trovato molto bene al Sacrosa, che era pure relativamente vicino al mio hotel, ho preferito andare sul sicuro e tornare nello stesso locale, per cui non posso aggiungere altro alla mia esperienza. Per quanto riguarda gli hotel l'offerta è ampia e per tutte le tasche, basterà scorrere le numerose offerte sul booking.com e scegliere la migliore, anche tenendo conto della location, preferendo a mio avviso un hotel entro l'area di percorrenza della linea rossa della metro quella che ad anello corre entro il cuore di Shanghai, visto la grandezza della città.
Deki
27/06/2016 | 14:06
Newbie
Arapao ottima recensione ... mi hai dato un idea per probabili futuri gt fuori dall'
Europa
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Pardo90
18/10/2017 | 09:43
Genova | 26-35
Newbie
@arapao bellissimo racconto, mi fai riaffiorare in mente la mia esperienza al "new wave" in cinese hailang come già citavi, nel gennaio di quest'anno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETra le tante saune avevo scelto quella perché su internet e diverse recensioni GT si parlava del Red drop ma purtroppo non lo fanno più ed i prezzi sono un Po più alti, parti dalla ragazza alle prime armi con 880 rmb, i prezzi sono ben scritti su una tabella quando entri nella fish ball tipo leggenda, cercherò di farci un salto dove sei stato tu perché i prezzi sono interessanti.
Per tutti gli amanti delle saune a Shangai cercando su Google sauna Shangai ho trovato diversi numeri di sauna manager che aggiungi a we chat è ti tengono aggiornato, purtroppo non li ho più....
Ciao a tutti