Cari colleghi, questo è un topic di auto analisi
Infatti io per primo so che dedico troppo tempo, soldi ed energia alla gnocca. Ma mi chiedo perchè?
A differenza degli altri bisogni fondamentali: bere, mangiare, dormire. Che richiedono: acqua, cibo e un tetto. Tutte cose che ti devi procurare esternamente.
Mentre se hai le palle piene ti basta farti una sega per stare a posto. Quindi perchè, sapendo che questo bisogno è così facilmente soddisfabile, ci dedichiamo così tanto alla gnocca?
Anche perchè, diciamocelo chiaramente, ogni tanto capita qualche grande scopata, ma mediamente una scopata vale una sega. Certo c'è la soddisfazione psicologica. Di quella che faceva la difficile e poi è li a farti una pompa o a prenderlo in culo.... ma boh, questa soddisfazione vale tutta sta fatica?
Non è un'affermazione è una domanda. Dato che sono anni che faccio la vita del puttaniere la risposta dovrebbe essere: si, la vale.
Ma ragionando in puri e semplice termini di costo beneficio mi domando: ma perchè li vale?
Argomento che può trattare solo chi ha avuto dalle 100 donne in sù. Astenersi vergini o con poca esperienza che saltino fuori con "MA LA FICA E' LA FICAAA!" o cazzate del genere. Ma parli gente che più di una volta a pensato: ma piuttosto di scoparmi questa, non era meglio che mi facevo una pippa?
master, me lo chiesi anche io tempo addietro dopo che per una chiavata di merda dovetti tampinare una 10 giorni
Alla fine, sopratutto dopo il w.e all'Andiamo (eheheh) devo dirti che la qualità degli orgasmi non è proprio identica, inutile citare la biochimica che si instaura nel "corteggiamento" e la relativa produzione di endorfine.
Siamo tarati biologicamente per cercare di fottere il più possibile, ed il nostro corpo, più scopa, più vuole scopare.
Ora, c'era pure una ricerca di uno studio Americano a riguardo che non mi ricordo, ma sostanzialmente, scopare crea dipendenza per via della secrezione di endorfine che avvengono soltanto quando si scopa
Ora, a me di scopare importa relativamente, ciò che mi stimola è portarmi a letto tipe che mi piacciono, che siano una sfida e stimolanti al tempo stesso, ragion per cui con le melanzote ci passo meno tempo possibile.
Dopo un pò finisco per annoiarmi e inevitabilmente divento stronzo...
A volte effettivamente è meglio una pippa di una italiota che non te lo succhia nemmeno "no io certe cose non le faccio" però gode come una riccia quando gli lecchi la figa.
Anzi, a volte dopo la pippa non devo pure inventarmi delle storie per cercare di defilarmi...
Per lo stesso motivo per cui decidiamo di andare in quel certo ristorante ed ordinare quel certo piatto e berci sù quella certa bevanda...per il piacere intrinseco dell'esperienza.
Perché si mangia sì per sopravvivere, così come ci si fa una sega per svuotar le palle...ma considerando che il mangiare può essere un'occasione di piacere e che mangiare s'ha da mangiare comunque, tanto vale a questo punto mangiare qualcosa di buono che provoca piacere ed allevia almeno momentaneamente il dolore del nostro triste cammino in questa valle di lacrime... :D
Inoltre c'é da considerare il fattore Darwiniano della faccenda...siamo esseri viventi e viviamo in questo momento perché i nostri avi prima di noi ad un certo punto hanno pensato che fosse una buona idea darci dentro e non tirarlo fuori....é un fatto istintivo, se non fossimo dotati di questo istinto non ci accoppieremmo e saremmmo presto estinti.
Non credo che vogliate vedere il buon vecchio LittleTruths come oggetto della prossima campagna del WWF, quindi...
S'ha da darci dentro e perlomeno simulare quell'atto che garantisce la propagazione dei nostri geni e ci propina anche a noi la nostra piccola fetta di immortalità...personalmente non ho mancato di riflettere su come probabilmente i momenti clou della mia esistenza coincidano con lo svuotare alla grande i coglioni dentro una bella vagina funzionale e senza che alcun tipo di contraccettivo fosse coinvolto.
lo sò, potrebbe sembrare un pò patetico detto così...e non voglio dire che si campa per svuotare i coglioni, ma che svuotare i coglioni, così come mangiare é una parte imprescindibile dell'esistenza di un'uomo e questo é il motivo per cui ci dedichiamo tanto a questa faccenda.
Bhe.... Io sinceramente di donne ne ho avute abbastanza ma la voglia non passa mai.
Anche io mi sono chiesto il perche di tanta frenesia nel cercare di andare con tutte quelle ( ovviamente dal sei in su ) che ti capitano a tiro.
Sono felicemente sposato ma non demordo .
Alla fine sono giunto alla conclusione che non ci vado per sfogare ma per il gusto della conquista o per l'avventura (anche effimera del pay) per quel brivido lungo la schiena l'attimo che chiudi la porta della camera prima d'iniziare i giuochi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
No, ma infatti non sto dicendo di dedicarci al "sega travel" come degli Oscar.
Ma se penso a quanti soldi ho speso i puttane pay, indipay penso che ora sarei molto più ricco..... ma probabilmente mi sarei divertito anche molto meno.
In fondo i soldi vanno spensi e spenderli per scopare è un buon modo per farlo ;)
Per quanto mi riguarda, nella vita di tutti i giorni sono sempre stato uno sfigato di prim'ordine con le ragazze, peggio di Oscar. Mai avuto una fidanzata fino ai 25 anni. Troppo timido e insicuro di me stesso. Non ho un bel fisico e sono alto poco più che una lattina di birra.
Tuttavia, anche se madre natura non è stata troppo generosa con me, non mi sono mai arreso alla prospettiva di rimanere solo a vita o di mettermi con una cessa o comunque con una di pari livello estetico. Ho sempre e solo cercato il top da quel punto di vista.
E allora via di Brasile, Cuba, Thailandia, Repubblica Dominicana. Per me il puttan tour all'estero è una fuga dalla solitudine, più che un mero svuotamento di coglioni.
Io non so dare una spiegazione sensata e scientifica... Ma ti posso dire come nascono i miei bisogni.
1) Di mattina mi alzo con la mazza dura e penso... mi devo svuotare le palle
2) sono a cena con un gruppo e vedo una ragazza e penso a tutti i modi in cui me la posso scopare
3) guardo le mie amiche e me le voglio scopare perchè le voglio immaginare in versione troia
4) ho il cazzo sempre duro... se non scopo almeno 2 volte a settimana sto male e divento un pericolo pubblico...
Tutto questo per dire che io non so attribuire una spiegazione a questo comportamento... penso seriamente di essere un animale... Penso di essere un ibrido che segue i comandi del cervello e poi quando il cazzo chiama e comanda i comandi del cervello vengono bypassati...
Mi scuso in anticipo per la volgarità nella descrizione
io provo a dare una spiegazione scientifica semi seria è provato che fare sesso produce endorfina che è l ormone della felicita ecco perchè sono sempre allegro e chi non scopa mai è sempre incazzato
perchè siamo MALATI! le donne sono come una droga,però almeno questa è salutare hahaha
meglio investire 1000 euro in femmine che buttare 1000 in una macchinetta mangiasoldi,questo è il nostro motto!
Perchè più che la scopata, vale tutto quello che hai fatto prima per averla e nel momento in cui lì per concludere e dici "cazzo lo sapevo!", ecco, lì stai vivendo!
concordo con gli interventi di @ciula88 e @DoublePass,
le keywords che io uso sono: malati cronici, ossessionati, droga.
Perche´ tutto questo non e´normale, potrei risolvere andando a puttane o meglio farmi una sega, ma perche´ sbattersi cosi´ duramente per avere la figa? Perche li ´stai vivendo... e tolto quello non avrei alcun motivo per contiunare a vivere forse...
e´ diventata una malattia, una droga, da un piccolo sfizio ad un ossessione, il tutto e´ stato portato a livelli estremi, una vera e propria malattia,,,
Perchè noi abbiamo capito tutto dalla vita...e al posto di fare come gli zerbini che la buttano all'aria appresso a qualche melanzana andando incontro a un andropausa depressiva congenita...preferiamo andare all'arrembaggio (o almeno gran parte di noi Gt) ...poichè siamo pirati alla ricerca spasmodica di vivere una nuova avventura...di ottenere l'ennesima vittoria in battaglia...vuoi mettere l'ebrezza di conquistare ricchi bottini ed espugnare forzieri lontani?...tempo soldi ed energia non sono un problema...soldi soprattutto...in un modo o nell'altro si fanno...e si vive una volta sola... per i comuni mortali vale la regola del "les jeux sont faits, rien ne va plus"....per i Moschettieri vige lo stile di vita del "faites vos jeux, messieurs"...
Io devo parlarne al passato perchè nell'ultimo anno devo essere sincero che questo desiderio irrrefrenabile di conquista e seduzione è scemato forse perchè mi sono invecchiato, forse perchè ho raggiunto tutti i traguardi in tema di gnocca, forse soprattutto perchè alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza che ritengo "speciale" e che mi ha fatto passare la voglia di divertirmi con altre (lei non vive in Italia e questo per me è cosa buona e giusta perchè io da sempre sono amante dei rapporti a distanza e rimango allergico ad ogni forma di convivenza, per non parlare del matrimonio che vedo come una tragedia....quindi il fatto di vederla ogni mese per non più di 5/6 giorni rende il rapporto molto vivo ed intenso).
Tornando al passato anche abbastanza recente il mio obiettivo era quello di "motivare" non tanto il maggior numero di femmine possibile, quanto le migliori possibili e vincere la sfida con tutti gli altri uomini...una vera e propria guerra in cui io dovevo primeggiare e la conquista della migliore era il premio finale. Ci sono state annate eccezionali (come il buon vino) in cui oltre alla qualità si è aggiunta la quantità...ad esempio tra il 2004 e il 2008 una media di 20 ragazze all'anno tra quelle sedotte virtualmente e scopate realmente e quelle invece conquistate durante party, feste private etc.
La mia vita seduttiva può suddividersi in 3 fasi distinte: la prima adolescenziale negli anni 80 quando ho scoperto che quel triangolino mi piaceva assai ma ero ancora imbranato e piuttosto timido...la seconda negli anni 90 (durante il periodo universitario) nel quale ho affinato le mie tecniche di seduzione e mi sono divertito e infine la terza nell'ultimo decennio, quella della maturità in cui ho raggiunto i livelli più alti...ed ora è arrivato il momento di andare in pensione e lasciare ai giovani la mia eredità e i miei consigli per ottenere sempre il max risultato con il minimo sforzo ;) hehe
Concordo al 200%, moschettieri o pirati del XXI secolo, meglio una vita da Uomo libero che rinuncia alla certezza di una melanzana e va all'arrembaggio di donne bellissime continuamente, perchè si sà, l'appetito vien mangiando
(ma anche da digiuni si sentono bene i morsi della fame)
Quoto i commenti di @DoublePass, @Loui e con questo passaggio del @Trombatore "un modo per rincarare la nostra autostima e quindi non cascare nel rischio del dubbio amletico se siamo ancora in grado di tener testa ad altri individui maschi nel soddisfare le donne".
Il fattore autostima ha la sua importanza, il sapere che ho posseduto una donna nel mio letto significa che ho fottuto prima di tutto la sua mente, la sua personalità, ed il fatto che é stata con me significa che in qualche modo tutto me stesso ( il fattore estetico + il fattore caratteriale e comportamentale ) mi ha reso vincente.
Questo accresce la fiducia in me stesso e mi porta ad osare sempre di più
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Per me la motivazione più grande è sempre stata quella della ricerca delle sensazioni che derivano da un nuovo incontro, dal vivere un flirt oppure una storia, od anche e perché no delle sensazioni che derivano da una trasgressione che anche un pay può offrire.
Il viaggio ne ha sempre amplificato gli effetti, trovarsi a condividere uno stato d’animo intimo con una persona che vive in un luogo, e spesso anche in un tempo, diverso dal tuo è qualcosa che ti fa sentire davvero cittadino del mondo.
Città che fino a ieri erano a te completamente sconosciute diventano all’improvviso in grado di regalarti le stesse sensazioni della città della tua adolescenza. Sei sopra un taxi e all’improvviso ti ricordi che in quell’angolo di strada hai conosciuto una ragazza che magari ti ha regalato una serata speciale oppure in una giornata di routine all’improvviso ti ricordi di nomi di volti e locali negli angoli più disparati del pianeta. Con il trascorrere del tempo ti rendi conto che senti dentro di te la moltitudine di energie che hanno incrociato la tua strada e questa sensazione ti da una grande gratificazione ed effettivamente ti fa sentire anche molto sicuro di te e ti porta ad osare sempre di più.
Di fronte agli anni che passano inizialmente questa ricerca di sensazioni aumenta, si va un po’ in astinenza, non è più soltanto sperimentazione, diventa anche una questione di ricerca di conferme, senti il bisogno di dimostrare a te stesso che mentre il tempo passa per tutti per te forse non è così, in fondo sei sempre in grado di assicurarti le tue conquiste come in passato e nel far questo ci metti ancora più impegno finché non subentra la noia vera e propria.
Devo concordare infatti su alcune cose con l’Amico @Pawel con il passare dell’età il desiderio di conquista e seduzione scema necessariamente, a maggior ragione se si incontra qualcuno di speciale, ma anche senza di questo, si inizia ad annoiarsi e può anche essere poco saggio non rendersene conto, il rischio è che alla fine subentri la tristezza e la solitudine del viaggiatore di lungo corso che di fronte alle mille opportunità che la vita gli ha presentato è alla fine riuscito per egoismo a pensare soltanto a se stesso senza aver più la possibilità di replicare i fasti del passato.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichealFlorentine, bellissimo post Micheal condivisibile in toto....hai colto la vera essenza che ci ha spinto a conoscere e sedurre le donne in giro per il mondo, e la tua conclusione è più corretta e d'altronde mi pare che la vediamo nella stessa maniera...un saluto amico.
cmq @EE30 ti sbagli, anche per il pay vale il discorso... ma solo quando riesci a fare numeri del tipo di conquistarne una e scopartela a gratis...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Grazie Amici e Fratelli è bello sapere che abbiamo condiviso cose che a volte risulta difficile anche solo provare a spiegare ai non addetti ai lavori : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
16/06/2012 | 20:28
Gold
Cari colleghi, questo è un topic di auto analisi
Infatti io per primo so che dedico troppo tempo, soldi ed energia alla gnocca. Ma mi chiedo perchè?
A differenza degli altri bisogni fondamentali: bere, mangiare, dormire. Che richiedono: acqua, cibo e un tetto. Tutte cose che ti devi procurare esternamente.
Mentre se hai le palle piene ti basta farti una sega per stare a posto. Quindi perchè, sapendo che questo bisogno è così facilmente soddisfabile, ci dedichiamo così tanto alla gnocca?
Anche perchè, diciamocelo chiaramente, ogni tanto capita qualche grande scopata, ma mediamente una scopata vale una sega. Certo c'è la soddisfazione psicologica. Di quella che faceva la difficile e poi è li a farti una pompa o a prenderlo in culo.... ma boh, questa soddisfazione vale tutta sta fatica?
Non è un'affermazione è una domanda. Dato che sono anni che faccio la vita del puttaniere la risposta dovrebbe essere: si, la vale.
Ma ragionando in puri e semplice termini di costo beneficio mi domando: ma perchè li vale?
Argomento che può trattare solo chi ha avuto dalle 100 donne in sù. Astenersi vergini o con poca esperienza che saltino fuori con "MA LA FICA E' LA FICAAA!" o cazzate del genere. Ma parli gente che più di una volta a pensato: ma piuttosto di scoparmi questa, non era meglio che mi facevo una pippa?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
16/06/2012 | 20:42
Silver
master, me lo chiesi anche io tempo addietro dopo che per una chiavata di merda dovetti tampinare una 10 giorni
Alla fine, sopratutto dopo il w.e all'Andiamo (eheheh) devo dirti che la qualità degli orgasmi non è proprio identica, inutile citare la biochimica che si instaura nel "corteggiamento" e la relativa produzione di endorfine.
Siamo tarati biologicamente per cercare di fottere il più possibile, ed il nostro corpo, più scopa, più vuole scopare.
Ora, c'era pure una ricerca di uno studio Americano a riguardo che non mi ricordo, ma sostanzialmente, scopare crea dipendenza per via della secrezione di endorfine che avvengono soltanto quando si scopa
Ora, a me di scopare importa relativamente, ciò che mi stimola è portarmi a letto tipe che mi piacciono, che siano una sfida e stimolanti al tempo stesso, ragion per cui con le melanzote ci passo meno tempo possibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo un pò finisco per annoiarmi e inevitabilmente divento stronzo...
A volte effettivamente è meglio una pippa di una italiota che non te lo succhia nemmeno "no io certe cose non le faccio" però gode come una riccia quando gli lecchi la figa.
Anzi, a volte dopo la pippa non devo pure inventarmi delle storie per cercare di defilarmi...
pistolero
16/06/2012 | 21:59
Gold
Per lo stesso motivo per cui decidiamo di andare in quel certo ristorante ed ordinare quel certo piatto e berci sù quella certa bevanda...per il piacere intrinseco dell'esperienza.
Perché si mangia sì per sopravvivere, così come ci si fa una sega per svuotar le palle...ma considerando che il mangiare può essere un'occasione di piacere e che mangiare s'ha da mangiare comunque, tanto vale a questo punto mangiare qualcosa di buono che provoca piacere ed allevia almeno momentaneamente il dolore del nostro triste cammino in questa valle di lacrime... :D
Inoltre c'é da considerare il fattore Darwiniano della faccenda...siamo esseri viventi e viviamo in questo momento perché i nostri avi prima di noi ad un certo punto hanno pensato che fosse una buona idea darci dentro e non tirarlo fuori....é un fatto istintivo, se non fossimo dotati di questo istinto non ci accoppieremmo e saremmmo presto estinti.
Non credo che vogliate vedere il buon vecchio LittleTruths come oggetto della prossima campagna del WWF, quindi...
S'ha da darci dentro e perlomeno simulare quell'atto che garantisce la propagazione dei nostri geni e ci propina anche a noi la nostra piccola fetta di immortalità...personalmente non ho mancato di riflettere su come probabilmente i momenti clou della mia esistenza coincidano con lo svuotare alla grande i coglioni dentro una bella vagina funzionale e senza che alcun tipo di contraccettivo fosse coinvolto.
lo sò, potrebbe sembrare un pò patetico detto così...e non voglio dire che si campa per svuotare i coglioni, ma che svuotare i coglioni, così come mangiare é una parte imprescindibile dell'esistenza di un'uomo e questo é il motivo per cui ci dedichiamo tanto a questa faccenda.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdionisio74
16/06/2012 | 22:37
Silver
Bhe.... Io sinceramente di donne ne ho avute abbastanza ma la voglia non passa mai.
Anche io mi sono chiesto il perche di tanta frenesia nel cercare di andare con tutte quelle ( ovviamente dal sei in su ) che ti capitano a tiro.
Sono felicemente sposato ma non demordo .
Alla fine sono giunto alla conclusione che non ci vado per sfogare ma per il gusto della conquista o per l'avventura (anche effimera del pay) per quel brivido lungo la schiena l'attimo che chiudi la porta della camera prima d'iniziare i giuochi.
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore29
16/06/2012 | 23:19
Gold
perchè ho un record da battere xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
16/06/2012 | 23:46
Gold
No, ma infatti non sto dicendo di dedicarci al "sega travel" come degli Oscar.
Ma se penso a quanti soldi ho speso i puttane pay, indipay penso che ora sarei molto più ricco..... ma probabilmente mi sarei divertito anche molto meno.
In fondo i soldi vanno spensi e spenderli per scopare è un buon modo per farlo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
17/06/2012 | 06:12
Gold
I soldi spesi per scopare, mangiare bene e godersi la vita sono soldi benedetti. :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmacgyver85
17/06/2012 | 06:32
Newbie
Per quanto mi riguarda, nella vita di tutti i giorni sono sempre stato uno sfigato di prim'ordine con le ragazze, peggio di Oscar. Mai avuto una fidanzata fino ai 25 anni. Troppo timido e insicuro di me stesso. Non ho un bel fisico e sono alto poco più che una lattina di birra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETuttavia, anche se madre natura non è stata troppo generosa con me, non mi sono mai arreso alla prospettiva di rimanere solo a vita o di mettermi con una cessa o comunque con una di pari livello estetico. Ho sempre e solo cercato il top da quel punto di vista.
E allora via di Brasile, Cuba, Thailandia, Repubblica Dominicana. Per me il puttan tour all'estero è una fuga dalla solitudine, più che un mero svuotamento di coglioni.
The_Seducer
17/06/2012 | 06:40
Newbie
Io non so dare una spiegazione sensata e scientifica... Ma ti posso dire come nascono i miei bisogni.
1) Di mattina mi alzo con la mazza dura e penso... mi devo svuotare le palle
2) sono a cena con un gruppo e vedo una ragazza e penso a tutti i modi in cui me la posso scopare
3) guardo le mie amiche e me le voglio scopare perchè le voglio immaginare in versione troia
4) ho il cazzo sempre duro... se non scopo almeno 2 volte a settimana sto male e divento un pericolo pubblico...
Tutto questo per dire che io non so attribuire una spiegazione a questo comportamento... penso seriamente di essere un animale... Penso di essere un ibrido che segue i comandi del cervello e poi quando il cazzo chiama e comanda i comandi del cervello vengono bypassati...
Mi scuso in anticipo per la volgarità nella descrizione
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
17/06/2012 | 06:58
Gold
Il cazzo comanda e non si può far altro che dire "Si, padrone!"...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città:D
corganish
17/06/2012 | 07:30
Gold
io provo a dare una spiegazione scientifica semi seria è provato che fare sesso produce endorfina che è l ormone della felicita ecco perchè sono sempre allegro e chi non scopa mai è sempre incazzato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1630
17/06/2012 | 09:31
Silver
perchè siamo MALATI! le donne sono come una droga,però almeno questa è salutare hahaha
meglio investire 1000 euro in femmine che buttare 1000 in una macchinetta mangiasoldi,questo è il nostro motto!
Fino alla fine forza Juventus!
Marco
17/06/2012 | 09:59
Newbie
Perchè non sono gay e mi piace la Figa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDoublePass
17/06/2012 | 10:25
Newbie
Perchè più che la scopata, vale tutto quello che hai fatto prima per averla e nel momento in cui lì per concludere e dici "cazzo lo sapevo!", ecco, lì stai vivendo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
17/06/2012 | 10:46
Gold
concordo con gli interventi di @ciula88 e @DoublePass,
le keywords che io uso sono: malati cronici, ossessionati, droga.
Perche´ tutto questo non e´normale, potrei risolvere andando a puttane o meglio farmi una sega, ma perche´ sbattersi cosi´ duramente per avere la figa? Perche li ´stai vivendo... e tolto quello non avrei alcun motivo per contiunare a vivere forse...
e´ diventata una malattia, una droga, da un piccolo sfizio ad un ossessione, il tutto e´ stato portato a livelli estremi, una vera e propria malattia,,,
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/06/2012 | 10:54
Gold
ed il bello e´ che questa e´ una corsa senza traguardo...ci sono solo infinite tappe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Sicilianorussologo
17/06/2012 | 11:04
Newbie
Realmente questa malattia fa soffrire...e davvero una malattia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdescarao
17/06/2012 | 11:22
Newbie
Perchè noi abbiamo capito tutto dalla vita...e al posto di fare come gli zerbini che la buttano all'aria appresso a qualche melanzana andando incontro a un andropausa depressiva congenita...preferiamo andare all'arrembaggio (o almeno gran parte di noi Gt) ...poichè siamo pirati alla ricerca spasmodica di vivere una nuova avventura...di ottenere l'ennesima vittoria in battaglia...vuoi mettere l'ebrezza di conquistare ricchi bottini ed espugnare forzieri lontani?...tempo soldi ed energia non sono un problema...soldi soprattutto...in un modo o nell'altro si fanno...e si vive una volta sola... per i comuni mortali vale la regola del "les jeux sont faits, rien ne va plus"....per i Moschettieri vige lo stile di vita del "faites vos jeux, messieurs"...
Pawel
17/06/2012 | 16:34
Gold
Io devo parlarne al passato perchè nell'ultimo anno devo essere sincero che questo desiderio irrrefrenabile di conquista e seduzione è scemato forse perchè mi sono invecchiato, forse perchè ho raggiunto tutti i traguardi in tema di gnocca, forse soprattutto perchè alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza che ritengo "speciale" e che mi ha fatto passare la voglia di divertirmi con altre (lei non vive in Italia e questo per me è cosa buona e giusta perchè io da sempre sono amante dei rapporti a distanza e rimango allergico ad ogni forma di convivenza, per non parlare del matrimonio che vedo come una tragedia....quindi il fatto di vederla ogni mese per non più di 5/6 giorni rende il rapporto molto vivo ed intenso).
Tornando al passato anche abbastanza recente il mio obiettivo era quello di "motivare" non tanto il maggior numero di femmine possibile, quanto le migliori possibili e vincere la sfida con tutti gli altri uomini...una vera e propria guerra in cui io dovevo primeggiare e la conquista della migliore era il premio finale. Ci sono state annate eccezionali (come il buon vino) in cui oltre alla qualità si è aggiunta la quantità...ad esempio tra il 2004 e il 2008 una media di 20 ragazze all'anno tra quelle sedotte virtualmente e scopate realmente e quelle invece conquistate durante party, feste private etc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa mia vita seduttiva può suddividersi in 3 fasi distinte: la prima adolescenziale negli anni 80 quando ho scoperto che quel triangolino mi piaceva assai ma ero ancora imbranato e piuttosto timido...la seconda negli anni 90 (durante il periodo universitario) nel quale ho affinato le mie tecniche di seduzione e mi sono divertito e infine la terza nell'ultimo decennio, quella della maturità in cui ho raggiunto i livelli più alti...ed ora è arrivato il momento di andare in pensione e lasciare ai giovani la mia eredità e i miei consigli per ottenere sempre il max risultato con il minimo sforzo ;) hehe
pistolero
17/06/2012 | 16:42
Gold
:D ...leggo solo tanta onestà e sincerità... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
17/06/2012 | 16:53
Silver
Concordo al 200%, moschettieri o pirati del XXI secolo, meglio una vita da Uomo libero che rinuncia alla certezza di una melanzana e va all'arrembaggio di donne bellissime continuamente, perchè si sà, l'appetito vien mangiando
(ma anche da digiuni si sentono bene i morsi della fame)
INCONTRA DONNE VICINO A TEEE30
17/06/2012 | 18:02
Newbie
Quoto i commenti di @DoublePass, @Loui e con questo passaggio del @Trombatore "un modo per rincarare la nostra autostima e quindi non cascare nel rischio del dubbio amletico se siamo ancora in grado di tener testa ad altri individui maschi nel soddisfare le donne".
Il fattore autostima ha la sua importanza, il sapere che ho posseduto una donna nel mio letto significa che ho fottuto prima di tutto la sua mente, la sua personalità, ed il fatto che é stata con me significa che in qualche modo tutto me stesso ( il fattore estetico + il fattore caratteriale e comportamentale ) mi ha reso vincente.
Questo accresce la fiducia in me stesso e mi porta ad osare sempre di più
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
macgyver85
17/06/2012 | 18:19
Newbie
@EE30 Questo vale anche per il pay?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEE30
17/06/2012 | 18:23
Newbie
Ovviamente no...non mi sono mai occupato e non mi occupo del pay...rispetto chi sceglie anche il pay ma non condivido la scelta
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore845
17/06/2012 | 18:55
Silver
Per me la motivazione più grande è sempre stata quella della ricerca delle sensazioni che derivano da un nuovo incontro, dal vivere un flirt oppure una storia, od anche e perché no delle sensazioni che derivano da una trasgressione che anche un pay può offrire.
Il viaggio ne ha sempre amplificato gli effetti, trovarsi a condividere uno stato d’animo intimo con una persona che vive in un luogo, e spesso anche in un tempo, diverso dal tuo è qualcosa che ti fa sentire davvero cittadino del mondo.
Città che fino a ieri erano a te completamente sconosciute diventano all’improvviso in grado di regalarti le stesse sensazioni della città della tua adolescenza. Sei sopra un taxi e all’improvviso ti ricordi che in quell’angolo di strada hai conosciuto una ragazza che magari ti ha regalato una serata speciale oppure in una giornata di routine all’improvviso ti ricordi di nomi di volti e locali negli angoli più disparati del pianeta. Con il trascorrere del tempo ti rendi conto che senti dentro di te la moltitudine di energie che hanno incrociato la tua strada e questa sensazione ti da una grande gratificazione ed effettivamente ti fa sentire anche molto sicuro di te e ti porta ad osare sempre di più.
Di fronte agli anni che passano inizialmente questa ricerca di sensazioni aumenta, si va un po’ in astinenza, non è più soltanto sperimentazione, diventa anche una questione di ricerca di conferme, senti il bisogno di dimostrare a te stesso che mentre il tempo passa per tutti per te forse non è così, in fondo sei sempre in grado di assicurarti le tue conquiste come in passato e nel far questo ci metti ancora più impegno finché non subentra la noia vera e propria.
Devo concordare infatti su alcune cose con l’Amico @Pawel con il passare dell’età il desiderio di conquista e seduzione scema necessariamente, a maggior ragione se si incontra qualcuno di speciale, ma anche senza di questo, si inizia ad annoiarsi e può anche essere poco saggio non rendersene conto, il rischio è che alla fine subentri la tristezza e la solitudine del viaggiatore di lungo corso che di fronte alle mille opportunità che la vita gli ha presentato è alla fine riuscito per egoismo a pensare soltanto a se stesso senza aver più la possibilità di replicare i fasti del passato.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
descarao
17/06/2012 | 19:08
Newbie
Tanto di cappello! @DrMichaelFlorentine
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
17/06/2012 | 20:19
Silver
Le ultime righe del Dottore mi hanno quasi fatto scendere una lacrimuccia
Grazie per la perla di vera saggezza, chapeu
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
17/06/2012 | 20:35
Gold
@DrMichealFlorentine, bellissimo post Micheal condivisibile in toto....hai colto la vera essenza che ci ha spinto a conoscere e sedurre le donne in giro per il mondo, e la tua conclusione è più corretta e d'altronde mi pare che la vediamo nella stessa maniera...un saluto amico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
17/06/2012 | 21:23
Gold
un applauso Doc!!!
cmq @EE30 ti sbagli, anche per il pay vale il discorso... ma solo quando riesci a fare numeri del tipo di conquistarne una e scopartela a gratis...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
17/06/2012 | 21:43
Gold
Fratello Moschettiere, sei da antologia...
wlafica
17/06/2012 | 22:18 36-50
Silver
sono assolutamente d'accordo, diablo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdescarao
17/06/2012 | 22:32
Newbie
Un plebiscito dottò a quanto pare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
18/06/2012 | 05:43
Silver
Grazie Amici e Fratelli è bello sapere che abbiamo condiviso cose che a volte risulta difficile anche solo provare a spiegare ai non addetti ai lavori : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
giovanevecchio1956
18/06/2012 | 07:26
Newbie
Scusate ma questo tizio quà non è peggio di tutti gli Oscar del mondo? mah...
http://www.laprovinciadicremona.it/territorio/si-impicca-nel-giardino-dell-amata-1.197420
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
18/06/2012 | 08:57
Silver
Penso sia da Premio Darwin :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV