il più cesso delle russe,supera una qualunque fica italica =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Assolutamente, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ci mancherebbe. C'è anche gente che preferisce Gigi D'Alessio ai Led Zeppelin, quindi al mondo c'è di tutto.
Forse non hai letto molto attentamente, ma dal mio post si capiva che anche per me i Led Zeppelin (miglior band della storia) sono decisamente meglio... Almeno in fatto di musica abbiamo gusti simili...
Poi sulle donne ognuno ha i suoi gusti. Ma prima di dire che le 40enni non hanno rivali, fatti un giro qui a Mosca e poi dimmi.
Per favore però, "L'ha pensiamo" proprio no. No no no.
meglio la miss russia che miss italia di qst anno che resta un cesso,pero se si guarda al passato meglio un anna valle o una martina colombari di qsta miss russia
Sarebbe il caso di essere stati in Russia almeno qualche volta prima di sparare certe sentenze avventate. Poi de gustibus non disputandum, ma bisogna conoscere quello di cui si parla. In poche parole, @Tomas90 sei mai stato nella federazione?
Il confronto tra le miss è senza speranza ma secondo me c'è ancora più divario tra le donne "comuni". Anche a 40 e oltre. Poi ovviamente dipende da tanti fattori ed è ovvio che non tutte le russe sono più fighe di tutte le italiane, ma è ovvio questo.
Ah piccola cosa in controtendenza. Io mi spingo a dire che sarebbe
meglio diffidare da una "Miss Russia", se non di fortissimi principi e valori morali, in quanto essere in quel mondo significa spesso avere la classica mentalità che cerca gli sponsor, la vita facile e gli uomini solo come portatori sani di portafoglio gonfio. E' sempesbagliato generalizzare e magari miss russia ha 3 lauree ed una moralità di ferro, quindi non me ne voglia per l'esempio, ma credo che il mio discorso sia chiaro, non è tutto ora quel che riluce. Per una storia seria ovviamente, se vuoi metterla a pecora per una notte nulla da dire, il suo lo fa ;-) .
@Franz Conviene diffidare di tutte le Miss, a prescindere dalla nazionalità: sono bei contenitori senza contenuto - salvo qualche eccezione ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Tomas90 In genere non rispondo ai troll. Li segnalo.
Devo solo precisarti che il sottoscritto non ha mai pagato una donna in vita sua (e non giudica chi lo fa) e in Russia ci viveva e ci lavorava. Lo sanno tutti su questo sito.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ripeto la domanda visto che forse ci sono stati problemi di comprensione.
@thomas90 sei mai stato in Russia che sputi sentenze con tutta questa sicumera arrogante?
Se si, come dove e quando. Anche se mi sa che tu la gnocca russa la hai vista solo in cartolina. Chissà perché mi torna in mente un certo ariet, quanta poca fantasia, al quale per altro sembra che i suoi gli pagassero l'uni, e lui invece di studiare sparava cazzata su internet. Non seguire il suo esempio. :))))))
Ti piace vincere facile..comunque questa volte la bellezza delle ragazze russe mi ha un po deluso, penso che non tutte le generazioni siano buone, come le annate del vino, ma vale anche per le italiane. Credo che l'alimentazione degli ultimi 20 anni, non abbia giovato alla bellezza e non mi riferisco al grasso ma allo sviluppo somatico.
@golarossa, osservazione interessante e brillante. L'alimentazione puo' essere un problema. Basta guardare come sono cambiate le baltiche negli ultimi 5 anni, in media non piu' bellissime (e pure piu' difficili). Penso comunque che le ucraine e e le russe, e a tratti le serbe, abbiano una genetica tale da assorbire qualsiasi schifezza tipo fast food, non tutte sia chiaro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Strano che quando cala il nostro potere d'acquisto all'estero,cioè da quando abbiamo sempre meno soldi in tasca da spendere per fare i brillanti,le ragazze all'estero diventano più brutte nel giro di poco.
È successo a Cuba e in tutti i Caraibi e sta succedendo nell'Europa dell'est...
Scoperto l'arcano @franc, effettivamente i suoi interventi a volte parevano un pó trollanti tanto è vero che glie lo feci anche notare ; mi sono ricreduto su di lui quando ha seguito il mio invito a presentarsi e a recensire le zone da lui battute e devo dire che ha anche dimostrato una certa conoscenza degli stessi e onestamente mi sarebbe piaciuto continuare a leggere e approfondire soprattutto il 3D che aveva appena aperto su santiago de los caballeros ,
posto sul quale praticamente non ci sono molte info .
Effetivamente in questo 3D i suoi interventi possono essere letti in chiave troll tuttavia mi auguro , come hai scritto anche te in un altro 3D @franc, che possa chiarire con @gnoccatravels in modo che possa continuare a dare un cotribuito su santiago e non.
Una seconda possibilità la si da a tutti , la terza non esiste :D
In merito alle miss russe bhe credo che le foto parlino da sole, volendo trovare il pelo nell'uovo magari la
Miss nella
quinta foto pecca di lato B che personalmente ritengo fondamentale
@prince esatto, hai fatto una descrizione perfetta. Il punto è che molti GT, avvalendosi dell'anonimato, usano toni sferzanti e sbagliati. Non capiscono che basterebbe esprimersi nel modo giusto, come se fossimo al bar insieme. Se riuscissero a capirlo, emergerebbe più chiaramente l'indiscusso valore che apportano al forum, come la conoscenza del GT in questione, che era utile a tutti. E noi continuiamo a far notare, come giustamente hai fatto te @prince ed a volte faccio anche io, che la forma è importante, e che se si sbaglia quella si rischia di essere giustamente additati come troll, con le conseguenze che ne derivano.
Premetto, con criterio, che assimilare alimentazione e bellezza è decisamente troppo ardito e non scientificamente credibile. Di certo un'alimentazione per decenni scarsa e carenziale espone a delle problematiche e a delle patologie di vario genere, però la bellezza essendo un capitolo a parte è scarsamente correlabile con la dieta. Poi ovvio che se entriamo nel discorso obesità od anoressia tutto cambia, ma non era questo il punto originale della mini-discussione.
Aggiungo caro @shanti che per me, e per molti altri, i soldi non hanno mai rappresentanti la chiave di svolta per fare colpo sulle straniere, né prima né dopo, tantomeno sulle italiane a voler ben vedere.
Quindi come sempre il tuo commento "generalizzatore", come tutti quelli della stessa tipologia, fa acqua da tutte le parti.
@franz, non esagerare. Mi piace il tuo spirito combattiero ma non penso ci sia malizia nelle parole di @shanti. Io sono il primo a sfottere chi va a Cuba o in altri posti a fare il brillante, mi hanno dato addirittura il nomigliolo "integralista del free", ma siamo sempre li, qualcosa per la gnocca si spende sempre anche quando e' free, eccetto le chiavate nei bagni o le botte di culo capitate agli esperti del free. Se esco con una finlandese magari paghera' tutto lei ma con una estica di solito fai l'uomo, non per forza il brillante.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
:-D we io sono un integralista del pay ma in gioventu cuccavo free a prato colla y 10 sgangherata
:-D non mi rido al free perchè non ho voglia di rischiare o di mettermi in gioco,ammiro chi ancora ci riesce ma io mi scasserei a corteggiare dopo tre secondi
@viaggitorenero non rientriamo nella solita trita e ritrita nonché insopportabile polemica. Pur essendo un fiero e convinto, a volte combattivo, sostenitore del free, oltre a rispettare il pay, non ho mai detto che il free non costi nulla (al massimo meno del pay). Tantomeno che debba pagare tutto la donna. Quindi cerchiamo di elevare la discussione al limite, non di banalizzarla e renderla stucchevole, se proprio dobbiamo.
Semplicemente affermo SEMPRE che non servono tanti soldi, anzi relativamente pochi secondo me per avere ottimi risultati, in quanto a me interessano le donne che non guardano il tuo conto in banca ma come sei tu, quindi per queste ultime non conta se tiri fuori pochi o tanti soldi, poi ovviamente se non sei in grado di offrire nemmeno una cena finisce il gioco e casca l'asino. Ma non ho mai detto il contrario capiamoci bene. Chi mi conosce e ha letto con attenzione le mie recensioni sa fin troppo bene come la penso in merito.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piazzadarmi1900
18/04/2016 | 21:40
Newbie
MISS RUSSIA 2016
Allego alcune foto delle concorrenti a Miss Russia 2016. Ogni commento o paragone con le melanzane italiche è superfluo!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLosco
18/04/2016 | 22:29
Gold
Quante belle tope
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
18/04/2016 | 22:46
monza | 36-50
Gold
il più cesso delle russe,supera una qualunque fica italica =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Franc
19/04/2016 | 03:25
Gold
È superfluo..
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
19/04/2016 | 07:17
Newbie
Mamma mia che gran gnocche!!! Quella con il costume giallo è scesa dalla luna,altro che Russia!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
19/04/2016 | 10:08
Gold
Esatto @Shanti quella nel mezzo e a sinistra sono incredibili
followmeongnoccatravels #usethecondom
Viaggiatore673
19/04/2016 | 10:28
Silver
La vincitrice...
E la sua corrispettiva melanzanica:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGilberto
19/04/2016 | 11:17
Newbie
Miriam Leone spaccava il culo a tutte! Tutt'ora!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETomas90
19/04/2016 | 12:39
Newbie
Meglio le italiane.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMAIALE
19/04/2016 | 12:46
Newbie
Ukraine ancora piu belle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
19/04/2016 | 12:46
Silver
Si infatti, notoriamente le italiane sono molto più belle e femminili delle russe... :-))
Quando voglio farmi due risate ormai questo è il posto adatto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTomas90
19/04/2016 | 13:17
Newbie
Dove sta scritto che le russe sono più belle delle italiane? Rispettate chi la pensa diversamente grazie.
Viaggiatore673
19/04/2016 | 13:21
Silver
Assolutamente, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ci mancherebbe. C'è anche gente che preferisce Gigi D'Alessio ai Led Zeppelin, quindi al mondo c'è di tutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTomas90
19/04/2016 | 13:24
Newbie
Per esempio sopra i 40 anni le italiane non hanno rivali,i led Zeppelin per me sono meglio, l'ha pensiamo diversamente anche nella musica...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
19/04/2016 | 13:39
Silver
Forse non hai letto molto attentamente, ma dal mio post si capiva che anche per me i Led Zeppelin (miglior band della storia) sono decisamente meglio... Almeno in fatto di musica abbiamo gusti simili...
Poi sulle donne ognuno ha i suoi gusti. Ma prima di dire che le 40enni non hanno rivali, fatti un giro qui a Mosca e poi dimmi.
Per favore però, "L'ha pensiamo" proprio no. No no no.
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
19/04/2016 | 13:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
meglio la miss russia che miss italia di qst anno che resta un cesso,pero se si guarda al passato meglio un anna valle o una martina colombari di qsta miss russia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Tomas90
19/04/2016 | 14:44
Newbie
Stavo scherzando naturalmente è ovvio che preferisci i led...hehehe@Berserker
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
19/04/2016 | 15:01 26-35
Silver
Sarebbe il caso di essere stati in Russia almeno qualche volta prima di sparare certe sentenze avventate. Poi de gustibus non disputandum, ma bisogna conoscere quello di cui si parla. In poche parole, @Tomas90 sei mai stato nella federazione?
Il confronto tra le miss è senza speranza ma secondo me c'è ancora più divario tra le donne "comuni". Anche a 40 e oltre. Poi ovviamente dipende da tanti fattori ed è ovvio che non tutte le russe sono più fighe di tutte le italiane, ma è ovvio questo.
Ah piccola cosa in controtendenza. Io mi spingo a dire che sarebbe
meglio diffidare da una "Miss Russia", se non di fortissimi principi e valori morali, in quanto essere in quel mondo significa spesso avere la classica mentalità che cerca gli sponsor, la vita facile e gli uomini solo come portatori sani di portafoglio gonfio. E' sempesbagliato generalizzare e magari miss russia ha 3 lauree ed una moralità di ferro, quindi non me ne voglia per l'esempio, ma credo che il mio discorso sia chiaro, non è tutto ora quel che riluce. Per una storia seria ovviamente, se vuoi metterla a pecora per una notte nulla da dire, il suo lo fa ;-) .
Nihil sub sole novi.
Cosacco
19/04/2016 | 16:34
Silver
Come @Berserker, passo ogni tanto di qui a farmi due risate... e poi mi spiego perché gli allupati italioti corrano dietro alle 40enni http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14516/come-in-italia-si-vogliono-sdoganare-le-milf-per-una-storia-seria/p1 : sono le migliori del mondo... pensa che fortuna, non lo sapevo!!! Se lo avessi saputo prima, non mi sarei dedicato alle 20enni (russe o non russe, poco importa), così belle, così fresche, così dolci...
@Franz Conviene diffidare di tutte le Miss, a prescindere dalla nazionalità: sono bei contenitori senza contenuto - salvo qualche eccezione ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Franz
19/04/2016 | 18:50 26-35
Silver
Esatto @cosacco sono della stessa idea.
Nihil sub sole novi.
Cosacco
20/04/2016 | 01:03
Silver
@Tomas90 In genere non rispondo ai troll. Li segnalo.
Devo solo precisarti che il sottoscritto non ha mai pagato una donna in vita sua (e non giudica chi lo fa) e in Russia ci viveva e ci lavorava. Lo sanno tutti su questo sito.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Rio_751
20/04/2016 | 02:07
Iași | 36-50
Gold
@Cosacco anche io ho segnalato l'utente @Tomas90.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
20/04/2016 | 02:08 26-35
Silver
Ripeto la domanda visto che forse ci sono stati problemi di comprensione.
@thomas90 sei mai stato in Russia che sputi sentenze con tutta questa sicumera arrogante?
Se si, come dove e quando. Anche se mi sa che tu la gnocca russa la hai vista solo in cartolina. Chissà perché mi torna in mente un certo ariet, quanta poca fantasia, al quale per altro sembra che i suoi gli pagassero l'uni, e lui invece di studiare sparava cazzata su internet. Non seguire il suo esempio. :))))))
Ben fatto @rio_751 .
Nihil sub sole novi.
Gnoccatravels
20/04/2016 | 12:09
Admin
l'utente è stato bannato; farò così da oggi in poi senza preavviso e alla prima polemica
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
golarossa
20/04/2016 | 19:03
Newbie
Ti piace vincere facile..comunque questa volte la bellezza delle ragazze russe mi ha un po deluso, penso che non tutte le generazioni siano buone, come le annate del vino, ma vale anche per le italiane. Credo che l'alimentazione degli ultimi 20 anni, non abbia giovato alla bellezza e non mi riferisco al grasso ma allo sviluppo somatico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
20/04/2016 | 22:15
Londra | 26-35
Silver
@golarossa, osservazione interessante e brillante. L'alimentazione puo' essere un problema. Basta guardare come sono cambiate le baltiche negli ultimi 5 anni, in media non piu' bellissime (e pure piu' difficili). Penso comunque che le ucraine e e le russe, e a tratti le serbe, abbiano una genetica tale da assorbire qualsiasi schifezza tipo fast food, non tutte sia chiaro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Shanti
21/04/2016 | 00:22
Newbie
Strano che quando cala il nostro potere d'acquisto all'estero,cioè da quando abbiamo sempre meno soldi in tasca da spendere per fare i brillanti,le ragazze all'estero diventano più brutte nel giro di poco.
È successo a Cuba e in tutti i Caraibi e sta succedendo nell'Europa dell'est...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
22/04/2016 | 02:47
Gold
@Berserker Miss Russia è una figa vera. Da impazzirci dietro.
@Thomas90 mi dispiace che tu sia stato bannato. I tuoi interventi a volte erano duri, ma ho apprezzato le poche occasioni di confronto in ogni caso.
@prince qua la spiegazione del ban che giustamente chiedevi in un altra discussione.
followmeongnoccatravels #usethecondom
IlProfessor69
22/04/2016 | 03:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se ti fai un giro alla Nevski prospekt ....o al GUM ne vedi molte meglio della Miss Russia attuale...
Se ti ama, ingoia
prince
22/04/2016 | 04:40
Silver
Scoperto l'arcano @franc, effettivamente i suoi interventi a volte parevano un pó trollanti tanto è vero che glie lo feci anche notare ; mi sono ricreduto su di lui quando ha seguito il mio invito a presentarsi e a recensire le zone da lui battute e devo dire che ha anche dimostrato una certa conoscenza degli stessi e onestamente mi sarebbe piaciuto continuare a leggere e approfondire soprattutto il 3D che aveva appena aperto su santiago de los caballeros ,
posto sul quale praticamente non ci sono molte info .
Effetivamente in questo 3D i suoi interventi possono essere letti in chiave troll tuttavia mi auguro , come hai scritto anche te in un altro 3D @franc, che possa chiarire con @gnoccatravels in modo che possa continuare a dare un cotribuito su santiago e non.
Una seconda possibilità la si da a tutti , la terza non esiste :D
In merito alle miss russe bhe credo che le foto parlino da sole, volendo trovare il pelo nell'uovo magari la
Miss nella
quinta foto pecca di lato B che personalmente ritengo fondamentale
:)
, per il resto praticamente delle bamboline :)
Franc
22/04/2016 | 14:41
Gold
@prince esatto, hai fatto una descrizione perfetta. Il punto è che molti GT, avvalendosi dell'anonimato, usano toni sferzanti e sbagliati. Non capiscono che basterebbe esprimersi nel modo giusto, come se fossimo al bar insieme. Se riuscissero a capirlo, emergerebbe più chiaramente l'indiscusso valore che apportano al forum, come la conoscenza del GT in questione, che era utile a tutti. E noi continuiamo a far notare, come giustamente hai fatto te @prince ed a volte faccio anche io, che la forma è importante, e che se si sbaglia quella si rischia di essere giustamente additati come troll, con le conseguenze che ne derivano.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franz
22/04/2016 | 19:11 26-35
Silver
Premetto, con criterio, che assimilare alimentazione e bellezza è decisamente troppo ardito e non scientificamente credibile. Di certo un'alimentazione per decenni scarsa e carenziale espone a delle problematiche e a delle patologie di vario genere, però la bellezza essendo un capitolo a parte è scarsamente correlabile con la dieta. Poi ovvio che se entriamo nel discorso obesità od anoressia tutto cambia, ma non era questo il punto originale della mini-discussione.
Aggiungo caro @shanti che per me, e per molti altri, i soldi non hanno mai rappresentanti la chiave di svolta per fare colpo sulle straniere, né prima né dopo, tantomeno sulle italiane a voler ben vedere.
Quindi come sempre il tuo commento "generalizzatore", come tutti quelli della stessa tipologia, fa acqua da tutte le parti.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
22/04/2016 | 20:28
Londra | 26-35
Silver
@franz, non esagerare. Mi piace il tuo spirito combattiero ma non penso ci sia malizia nelle parole di @shanti. Io sono il primo a sfottere chi va a Cuba o in altri posti a fare il brillante, mi hanno dato addirittura il nomigliolo "integralista del free", ma siamo sempre li, qualcosa per la gnocca si spende sempre anche quando e' free, eccetto le chiavate nei bagni o le botte di culo capitate agli esperti del free. Se esco con una finlandese magari paghera' tutto lei ma con una estica di solito fai l'uomo, non per forza il brillante.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
22/04/2016 | 20:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D we io sono un integralista del pay ma in gioventu cuccavo free a prato colla y 10 sgangherata
:-D non mi rido al free perchè non ho voglia di rischiare o di mettermi in gioco,ammiro chi ancora ci riesce ma io mi scasserei a corteggiare dopo tre secondi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
22/04/2016 | 20:40 26-35
Silver
@viaggitorenero non rientriamo nella solita trita e ritrita nonché insopportabile polemica. Pur essendo un fiero e convinto, a volte combattivo, sostenitore del free, oltre a rispettare il pay, non ho mai detto che il free non costi nulla (al massimo meno del pay). Tantomeno che debba pagare tutto la donna. Quindi cerchiamo di elevare la discussione al limite, non di banalizzarla e renderla stucchevole, se proprio dobbiamo.
Semplicemente affermo SEMPRE che non servono tanti soldi, anzi relativamente pochi secondo me per avere ottimi risultati, in quanto a me interessano le donne che non guardano il tuo conto in banca ma come sei tu, quindi per queste ultime non conta se tiri fuori pochi o tanti soldi, poi ovviamente se non sei in grado di offrire nemmeno una cena finisce il gioco e casca l'asino. Ma non ho mai detto il contrario capiamoci bene. Chi mi conosce e ha letto con attenzione le mie recensioni sa fin troppo bene come la penso in merito.
Un plauso sincero per l'onestà de @ir_pelato .
Nihil sub sole novi.